Stili di Cornrow Mohawk

Stili di Cornrow Mohawk


Sia gli uomini e le donne hanno imparato ad apprezzare il cornrow Mohawk acconciatura. Si tratta di uno stile drammatico per la persona che ama distinguersi e gode guardando favoloso. E 'anche uno stile difficile crea. Di conseguenza, è necessario ottenere un amico o di un professionista per acconciare i vostri capelli. Le variazioni di questo stile sono infinite come la vostra immaginazione.

Facile Cornrow Mohawk

Treccia i capelli ai lati in stretti, treccine aderenti per simulare la testa rasata di un Mohawk tradizionale. Le treccine possono essere in linea retta o un modello possono essere formate, ad esempio volute, disegni geometrici o cialde. Mantenere una striscia di capelli partenza floscia alla nuca e andando verso la parte anteriore della testa. La parte anteriore può essere una stretta striscia di capelli sciolti o potrebbe essere più spessa, che comprende quasi tutta la parte superiore della testa. Dipende da come drammatico si vorrebbe essere. La parte dei capelli che non è intrecciato poteva essere gelificata di stare in piedi, o potrebbe essere pettinati in un look afro. I capelli più lunghi potrebbe essere portato avanti sulla fronte, se lo si desidera.

Drammatica Cornrow Mohawak

Prova intrecciare diversi cornrows più grande sul lato della testa verso la parte posteriore della testa, curvando le righe leggermente verso il basso, che termina al nuca. Legare le treccine insieme alla nuca con una scrunchy elastico o fatto per i capelli, formando una coda di cavallo. Fluff la coda di cavallo in una grande palla, o ventilatore fuori verticalmente. Aggiungere gel per capelli e raccogliere tutti i capelli rimanenti nella parte superiore e parte superiore della testa in su in un ventilatore. Questo creerà un grande ventilatore nella parte superiore della testa dal meno capelli erano intrecciati in cornrows.

colori

Prova ad aggiungere capelli artificiali di colore alla parte piena del Mohawk. Come è vicino alla fine dei cornrows, aggiungere capelli artificiali prima di terminare la calza. Questi capelli aggiunto renderà il Mohawk grandi e soffici. Utilizzare lo stesso colore su entrambi i lati, o colori diversi su ogni lato per un aspetto drammatico.

trecce

Continuare a intrecciare i capelli dopo aver terminato le treccine che si trovano vicino alla testa su entrambi i lati. Lasciate che le trecce di back pendere come visto su Jada Pinkett Smith, e torcere le trecce migliori in panini. Oppure, torcere sia la parte posteriore e superiore trecce in panini più grandi in cima alla vostra testa.