Come disegnare Ragazze in costume da bagno

Come disegnare Ragazze in costume da bagno


Le ragazze che indossano costumi da bagno sono in tutto i media. Da riviste come "Maxim" e "FHM" alla famosa edizione del costume da bagno "Sports Illustrated", vi è un appello innegabile per catturare l'immagine di una donna in costume da bagno. Fotografia non deve essere l'unico modo per andare su questo, però. Illustrando una donna in costume da bagno può essere un ottimo modo per praticare l'anatomia umana e fashion design nel disegno. La cosa principale che devi fare è abbattere l'immagine in forme di base in modo da mantenere la forma proporzionale e bella.

istruzione

1 Disegnare la testa della donna con un ovale che arriva ad un punto al mento. Aggiungere una "T" o croce forma all'interno della faccia. Sotto la guida del viso orizzontale disegnare un piccolo trattino per la linea guida del naso. Aggiungere un altro trattino orizzontale appena sotto questo per la bocca. Creare il petto con una forma ovale rettangolare sotto la testa. Creare i fianchi con un triangolo capovolto

2 Aggiungere le linee guida braccia e delle gambe con linee rette. Aggiungere il collo con una linea leggermente curva sotto il mento. Aggiungere una linea curva che collega il busto e le anche. Rendere il braccio destra piegata in modo che l'avambraccio perpendicolare al braccio. Piegare la gamba sinistra in modo che la tibia è quasi perpendicolare alla coscia. Aggiungere cerchi per le linee guida del gomito, mano e ginocchio.

3 Creare un volume sulla figura aggiungendo cilindri per tutti i zoppica. Le porzioni superiori dei cilindri devono essere più larga della porzione inferiore. Aggiungere questi cilindri ai bracci superiori ed inferiori e le gambe superiori e inferiori. Aggiungere un cilindro leggermente curva per il collo. Questo cilindro deve essere più ampia nella parte inferiore della parte superiore. Assicurarsi che le gambe superiori sono un buon affare più ampio in alto per rendere le gambe più femminile.

4 Aggiungere le linee guida degli occhi con due ovali sull'orientamento del viso orizzontale. Aggiungere il naso con una piccola forma di traverso "V" sulla linea guida naso. Aggiungere una linea curva sotto la guida bocca. Aggiungere un orecchio con un piccolo cerchio sul lato destro della testa. Aggiungere i seni con due ovali sul petto.

5 Disegnare i capelli con una linea curva che gira intorno alla testa e giù per le braccia prima di sparire dietro la schiena della donna. Aggiungere le iridi e pupille dentro gli occhi con un cerchio all'interno di un cerchio in ciascun occhio. Aggiungere la parte superiore del bikini con due linee parallele per ogni cinghia bikini. Queste linee devono eseguire dalla parte superiore della spalla alla parte superiore del seno. Disegnare un triangolo curvo su ogni seno per il bikini. Aggiungere il fondo bikini con un triangolo capovolto in arrivo dal bacino e l'arresto prima che lo stomaco. Aggiungere due linee diagonali ad ogni lato di questo triangolo per le cinghie bikini inferiori.

6 Cancellare tutte le linee guida. Usa la tua matita per scurire nelle pupille e aggiungere ombreggiature sotto il mento e sul lato sinistro della faccia.

7 Colore della figura con le matite colorate. Utilizzare una matita color carne per la pelle, giallo per i capelli e blu per il bikini. È possibile aggiungere ombreggiatura con marrone per le zone d'ombra del suo corpo, come le ascelle, interno coscia e sotto il mento.