Le arti migliori Colla bastone di carta

Le arti migliori Colla bastone di carta


Per i bambini piccoli, progetti artistici e artigianali possono essere disordinato, in particolare quando essi richiedono l'uso di colla. Colla scuola tradizionale è di consistenza liquida o gel, ma spesso diventa croccante attorno al suo applicatore. Questo porta i giovani a svitare i tappi, scatenando una cascata della sostanza appiccicosa su varie superfici. Colla stick forniscono un'alternativa più funzionale alla colla tradizionale, in particolare quando si tratta di lavorare con la carta. Alcuni semplici progetti artistici di carta colla stick includono gatti piatto di carta, gli alberi di carta e fiori di carta handprint.

Piatto di carta Cat

Secondo brighthub.com, questo mestiere è più adatto per bambini piccoli e bambini più piccoli. È stato progettato sia per il divertimento e per contribuire allo sviluppo di disegno e le capacità motorie. Ogni bambino avrà bisogno di un piatto di carta, una colla stick, matite, due triangoli di carta costruzione (per le orecchie) e almeno quattro sottili strisce di carta costruzioni (per baffi). Chiedete ai bambini di disegnare gli occhi, il naso e la bocca sui loro piatti di carta, così come tutti gli altri disegni, come strisce o patch, che si potrebbe desiderare di includere. Poi, hanno i bambini usano i loro stick di colla per fissare le orecchie di carta e baffi di carta nelle posizioni appropriate.

Albero di carta

Fare un albero di carta è un mestiere semplice e divertente colla stick e carta. Secondo dltk-holidays.com, ci sono due varianti di progetto: uno più adatto per bambini più piccoli e una per bambini più grandi. Entrambi i progetti richiedono che si stampa un modello di un tronco d'albero (disponibile presso dltk-holidays.com), che si può avere il colore bambini con pennarelli o pastelli. Con i bambini più piccoli, è possibile stampare foglia e mela modelli (disponibili anche presso dltk-holidays.com), che si può avere loro colore e taglio fuori. Successivamente, hanno i bambini usano stick di colla per attaccare le loro foglie e mele alle cime dei loro modelli di albero. Se si indica un gruppo più grande, è possibile fornire agli studenti con quadrati di carta velina in diversi colori come il rosso e il verde, invece di foglie e mele. Gli studenti ruotano delicatamente i quadrati intorno la gomma-estremità delle matite, in modo che essi guadagnano una spirale, di qualità tridimensionale. Gli studenti possono poi incollare le loro creazioni ai loro modelli di albero.

Carta Handprint Fiore

Come il progetto albero di carta, questo mestiere può essere modificato a seconda della fascia di età si sta lavorando. Per i più grandi, li hanno aiutare l'un l'altra traccia le mani su carta da costruzione, e poi tagliarli fuori. Per i bambini più piccoli, si dovrà probabilmente per tracciare la mano di ogni bambino e fare il taglio, in quanto può essere complicato. Successivamente, hanno i bambini usano stick di colla di aderire le loro impronte di mani per la costruzione di carta in vari colori. Secondo brighthub.com, si dovrebbe aiutare gli studenti a centrare i loro impronte su questi fogli nel miglior modo possibile. Avanti, fornire agli studenti o far tagliare strisce magro di cartoncino per i gambi, che possono incollare sotto i loro fiori handprint.