Istruzioni per un passo-passo Twist

Istruzioni per un passo-passo Twist


Il Twist Stepper fornisce un allenamento cardio a basso impatto che rafforza la parte inferiore del corpo. Alcune macchine sono dotate di manubrio per la stabilità, mentre altre sono dotate di fasce di resistenza per gli allenamenti allenamento della forza. Diverse società, tra cui Soleggiato Health & Fitness, Stamina, Sportline e E-Jog Sanyo, stepper torsione mercato.

istruzione

1 Abito in comodi, vestiti allenamento traspirante e scarpe da ginnastica di sostegno.

2 Scegliere una superficie piana e dura con ampio spazio per posizionare il Stepper Twist. Dopo il Twist Stepper è sicuro, assicurarsi di regolare la manopola di resistenza / tensione al livello d'intensità per l'allenamento. I principianti inizieranno bassa e gli appassionati di fitness possono voler scegliere un valore più alto.

3 Fase attenzione sul passo-passo Twist, un piede alla volta e assicurarsi che siete in grado di bilanciare in modo adeguato sui pedali. Afferrare il manubrio o fasce di resistenza per ulteriore supporto.

4 Spingere verso il basso con il piede destro sul pedale, e poi il piede sinistro, come se si salire le scale. Inizia la salita con un tempo lento per cinque minuti per scaldare i muscoli.

5 aumentare il ritmo dopo il warm-up e coinvolgere l'azione torsione del Twi passo-passo portando il livello di piedi e girando a sinistra, poi a destra. Ciò produrrà un'azione simile allo sci e richiedere un leggero squat. Incorporare l'arrampicata e l'azione torcendo in una combinazione che è comodo e tuttavia impegnativo per la restante parte ad alta intensità dell'allenamento.

6 Riportare la falcata per il movimento su e giù per l'arrampicata e di ridurre il ritmo per il vostro livello di warm-up originale 5 minuti. Mantenere questo ritmo per cinque minuti per raffreddare, e poi fare un passo con attenzione giù dalla macchina.

1 Passaggio attenzione sul passo-passo Twist, un piede alla volta e assicurarsi che siete in grado di bilanciare in modo adeguato sui pedali. Afferrare le bande di resistenza in ogni mano.

2 Spingere verso il basso con il piede destro sul pedale, e poi il piede sinistro, come se si salire le scale. Inizia la salita con un tempo lento per cinque minuti per scaldare i muscoli.

3 Contratto vostro bicipite destro, come se si sta curling un peso verso di voi, poi contratto il bicipite sinistro. bicipite riccioli alternative per il maggior numero di ripetizioni possibili. Mantenere la lenta, salita costante, se possibile.

4 riccioli Fine bicipite nella posizione su, vicino le spalle e ruotare le palme lontano dal corpo. Premere verso l'alto oltre la scapola, che si estende completamente il braccio. Per poi tornare la band afferrato fino alla scapola e ripetere con il braccio sinistro. Alternative da destra a sinistra a molte ripetizioni di questa spalla stampa possibile. Mantenere la lenta, salita costante, se possibile.

5 Girando i palmi verso il basso, ancora attanaglia le bande di resistenza, tirare dritto davanti a voi a livello dell'anca. sollevamento alternativo e abbassando le bande di resistenza perpendicolare al pavimento. Questo esercizio non può essere possibile durante la salita. Smettere di arrampicata, se necessario, per completare ripetizioni o per mantenere l'equilibrio.

6 Continuare a utilizzare bande di resistenza del Stepper Twist di eseguire qualsiasi esercizi in piedi tipicamente usati con bande di resistenza.

7 Termina l'allenamento con 5 minuti di salita di raffreddamento.