Come fare una scultura impermeabile

Come fare una scultura impermeabile


Sculture sono pezzi d'arte che richiedono molto tempo e sforzo non solo il design, ma anche nella preparazione del materiale. Gli artisti hanno bisogno di decidere quale sia il loro soggetto sta per essere e il modo in cui stanno andando a scolpire esso. Alcuni materiali possono essere posizionati all'esterno e sostenere gli elementi naturali, mentre altri materiali crollerà dopo essere stato toccato da acqua. Per fare una scultura impermeabile, ci sono alcuni semplici modi, e poi ci sono metodi più difficili utilizzando materiale più robusto.

istruzione

1 scegliere quale tipo di materiale che si desidera utilizzare per la vostra scultura. La ricerca dei materiali si sarà in grado di lavorare con per fare il vostro lavoro migliore.

2 La ricerca vostra zona e vedere se c'è ovunque si poteva fare bronzo resina o altre sculture in resina di tipo. Queste non sono solo impermeabile, ma resistente alle intemperie.

3 Effettuare una scultura di qualsiasi materiale si è scelto di lavorare. Anche se si è in grado di trovare un posto per lavorare con le resine, è ancora necessario per progettare la scultura per rendere lo stampo per la resina.

4 Cuocere o smalto sculture d'argilla a solidificare il materiale e renderlo impermeabile. Baking solidificherà l'argilla per rendere molto duro e resistente all'acqua, e vetri è fatto per l'argilla più fine come la ceramica per renderli impermeabili. Intonaci e cartapesta non sono materiali impermeabili, ma può essere reso impermeabile con spessore, vernici trasparenti. Sospendere questi pezzi in modo che non vengano a contatto superfici e ricoprire l'intera scultura con la vernice. Non abbassare la scultura fino a quando la vernice è asciutta.

5 Fare uno stampo dalla scultura originale da utilizzare per le resine o cemento, bronzo o metallo che sono tutti i materiali impermeabili. Prendete ad uno studio locale dove lavorano con questi metalli e supervisionare le fasi finali per la vostra statua finito. Si otterrà un prodotto più leggero utilizzando resine di una statua fatta di puro bronzo, cemento o di rame.