Come decorare il bordo di uno specchio del bagno

Come decorare il bordo di uno specchio del bagno


Se siete alla ricerca di un modo economico per vestire il vostro bagno, prendere in considerazione decorare il bordo del vostro specchio del bagno. La maggior parte dei specchi da bagno sono senza cornice e semplice. Questa condizione bordo offre l'occasione perfetta per essere creativi e completare un progetto weekend facile. Mentre elaborate cornici sono attraenti intorno a specchi, questo non è l'unico modo per decorarle. Si consideri il decoro complessivo del vostro bagno e pensare fuori della scatola.

istruzione

1 Misurare le dimensioni del vostro specchio del bagno. Registrare l'altezza e la larghezza, e nota anche se vi è una smussatura sul bordo.

2 Valutare l'arredamento del vostro bagno. Un elaborato, cornice tradizionale sembrerebbe fuori luogo in un sistema altrimenti moderna. Da notare anche le finiture metalliche del proprio hardware bagno, come i rubinetti per il lavandino e vasca da bagno. Se il metallo è in ottone, considerare che circonda lo specchio con una cornice colorata simile. Il vostro bordo specchio è anche l'occasione per salire su un tema nel vostro arredamento. Se il tema è la spiaggia, prendere in considerazione l'incollaggio su conchiglie che si è salvato dalla vostra vacanza al mare.

3 materiali di acquisto di inquadratura. Se volete letteralmente aggiungere una cornice per decorare il bordo del tuo specchio, acquistare un kit come quelle di Mirr-Edge. Questi kit a basso costo sono facili da installare da soli. Altre opzioni includono piastrelle in ceramica o mosaico, bordi carta da parati o addirittura nastro decorativo. Anche acquistare gli adesivi appropriate a seconda del tipo di telaio e la superficie contro la quale si effettua collegando esso. Per pietra o piastrelle, utilizzare malta; altrimenti prova super colla.