Compiti dei dirigenti massoniche

Compiti dei dirigenti massoniche


Logge massoniche sono state in vigore per secoli. Le loro radici risalgono al Medioevo e le corporazioni artigiane influenti che formavano insieme alla classe media di lavoratori qualificati. I massoni, che sono membri delle Logge Massoniche, hanno una lista di illustri membri: George Washington, Benjamin Franklin, Franklin D. Roosevelt, Winston Churchill, Henry Ford e Harry Houdini sono solo alcuni. Ruoli ufficiali sono progressive e ben definito, con giovani ufficiali salendo di grado, a sua volta, dopo ogni periodo di un anno. I ruoli ufficiale e le funzioni che attribuiscono a loro, sono conoscenza aperta.

Maestro Venerabile

Il Maestro Venerabile è il capo della loggia e presiede tutte le riunioni. Il suo ruolo è simile a presidente, e dire la sua su questioni è definitiva. Mentre lui ha l'autorità finale, ha anche la responsabilità finale per le azioni della loggia. Egli è personalmente responsabile per ogni cosa che avviene all'interno del lodge e dai suoi membri durante il suo mandato.

Primo Sorvegliante

Il guardiano anziano è il comando secondo-in-della loggia e agisce al posto del Maestro Venerabile, quando è assente. Partecipa a funzioni di apertura e chiusura ed è automaticamente in linea per la carica di Maestro Venerabile l'anno successivo.

Junior Warden

Il guardiano Junior è il prossimo in linea della catena. Egli è responsabile per l'organizzazione cibo e bevande e per tenere d'occhio i membri della loggia durante i pasti ed eventi sociali. Egli può anche agire al posto del Maestro Venerabile, se il guardiano di alto livello non può e è il messaggero per il master.

Senior e Junior Diaconi

Gli uffici diacono sono posizioni associati. Il diacono anziano è un host e scorta per i candidati e visitatori. Ha anche ruoli specifici a riti e cerimonie. Il diacono Junior è responsabile della guardia alla porta lodge dall'interno.

Senior e Junior Stewards

I commissari sono nominati dal Maestro Venerabile. Entrambi gli amministratori assistere il guardiano Junior con rinfresco. L'amministratore di alto livello funge da understudy per il diacono Junior e riempie per lui quando è assente. Il diacono Junior aiuta a ottenere i candidati pronti per il rituale di iniziazione e funge da accompagnamento alla rituale.

Tesoriere

Il tesoriere è una carica elettiva ed è responsabile di tutti i soldi e del pagamento di tutte le fatture. Si prepara relazioni finanziarie in base alle esigenze. Questa è una posizione non progressiva e molti sono rieleggibili.

segretario

Il segretario è una carica elettiva responsabile per la gestione delle liste di appartenenza e le informazioni, così come tutta la corrispondenza all'interno del lodge. Egli è l'amministratore generale e deve essere molto ben informato su tutte statuto. Molti segretari sono ex padroni adorazione e sono eletti come i tesorieri.

Maresciallo

Il maresciallo supervisiona tutte le cerimonie per la forma e la correttezza. La sua ha un nominato, posizione non progressiva.

Tiler

Il piastrellista o Tyler, si siede davanti alla porta della camera lodge. Egli agisce come una forma di buttafuori, mantenendo gli stranieri fuori e negare l'ingresso ai membri che non sono adeguatamente vestiti. Il piastrellista è nominato ed è una posizione non progressiva.

Cappellano

Il cappellano è un nominato, posizione non progressiva che conduce la preghiera non confessionale in apertura e la chiusura delle cerimonie. E 'leader spirituale del lodge.