Come porre le mattonelle di ceramica in uno stile diamante

Come porre le mattonelle di ceramica in uno stile diamante


Uno dei modi più semplici per agghindare un pavimento di piastrelle di ceramica o backsplash è quello di porre le mattonelle in un modello di diamante. Anche se questo potrebbe sembrare difficile, in realtà è simile alla posa di piastrelle dritto. Richiede gli stessi strumenti e gli stessi materiali; L'unica differenza è che si sta andando ad avere per misurare e tagliare molto di più. Ma con un po 'di pazienza e perseveranza, la tua tessera andrà a finire in modo bello.

istruzione

1 Pulire il piano dove la piastrella sta per essere posato. Mop pavimenti in cemento con acqua e lasciare asciugare; vuoto sottofondi in legno.

2 Attaccare backerboards cemento per sottofondi in legno o pareti. Applicare il collante per piastrelle alla superficie da piastrelle con una spatola dentata. Lasciare 1/4 di pollice tra le schede e il muro e lasciare 1/8 di pollice tra ogni bordo. Mark con un pennarello in cui le travi del pavimento o le borchie muro sono e utilizzare il trapano per avvitare viti backerboard ogni 6 pollici lungo questi supporti. Avvitare le viti backerboard ogni 4 pollici intorno ai bordi dei pannelli di cemento. Incollate insieme le tavole con nastro adesivo in fibra di vetro.

3 Utilizzare un gioco da ragazzi gesso per formare una "X" sul pavimento o parete in fase di piastrelle. Volete le linee in uscita dagli angoli e riuniti nel centro del pavimento o parete.

4 Iniziare al centro e porre una tegola su un lato della "X" in modo nell'angolo inserisce perfettamente in una delle estremità a forma di V della "X" Questo sarà il tuo piastrelle di riferimento.

5 Sollevare la piastrella di riferimento e utilizzare la spatola dentata per applicare l'adesivo sul pavimento. Applicare abbastanza quindi non c'è adesivo sporge dai lati quando porre le mattonelle di riferimento verso il basso. Utilizzare una spatola per raschiare fino questo adesivo supplementare.

6 Applicare adesivo e posa di piastrelle in una configurazione di diamante allontanandosi dal centro, due tessere alla volta. Linea le piastrelle fino in base al largo della piastrella di riferimento e mantenere gli spazi tra loro, anche con distanziali piastrelle. Fate questo fino a raggiungere il muro e un quarto del pavimento o parete dovrebbe essere fatto.

7 Torna al centro e ripetere il processo per gli altri tre quarti del pavimento o parete, sempre allontanandosi dal centro e allineando piastrelle basata sulla piastrella di riferimento.

8 Per tagliare pezzi che si inseriscono negli spazi contro la parete, utilizzare un nastro di misurazione (non dimenticare di aggiungere lo spazio necessario per la piastrella distanziale) e segnare una piastrella fresca. Tagliare la piastrella con una sega cravatta e inserirla nello spazio. Fare piccoli aggiustamenti e tagli, se necessario fino a quando non si adatta.