Come sapere se una scultura è in bronzo

Come sapere se una scultura è in bronzo


Il bronzo è un metallo popolare usato nel fare sculture. Oltre al bronzo, però, una serie di altri metalli sono utilizzati nella colata di scultura, tra cui ferro, zinco, piombo, oro e argento. Ci sono molte ragioni per cui qualcuno vorrebbe determinare se un particolare pezzo è bronzo o altro materiale; ragioni possono includere crei una descrizione di un pezzo per fini assicurativi, fornendo le informazioni necessarie per ripristinare un pezzo danneggiato, considerando l'acquisto di un pezzo, e altri. Con una certa conoscenza di cosa cercare, è possibile determinare se una fusione in bronzo è senza basarsi sulla valutazione di un professionista.

istruzione

1 test la scultura con un magnete. Se il magnete si attacca alla scultura, non è bronzo. Magneti che si attacchi alla ghisa, ma non per il bronzo.

2 Ispezionare la superficie per i segni di corrosione. Se il pezzo è stato esposto alle intemperie senza un'adeguata finitura o la ceretta, si può mostrare segni di corrosione. Bronzo non corrode facilmente come altri metalli. Tracce di corrosione sulle bronzo saranno hanno una dominante verde chiaro. Ci possono essere anche macchie di aree nere / verdi su una fusione in bronzo.

3 Esaminare il colore dei pezzi danneggiati. Se una scultura ha delle aree di recente rotti o danneggiati, questo vi permetterà di vedere il colore del materiale grezzo. Il bronzo è leggermente rossastro e dorata. Ghisa e zinco saranno di colore grigio scuro.

4 Provare a grattare un po 'sul fondo. Bronzo non facilmente graffiare. Se Scruff fino in fondo un po ', si dovrebbe anche vedere il colore (fare riferimento al punto 3).

5 mostre Visita scultura presso una galleria d'arte. Questo fornisce un contesto per studiare e confrontare sculture in bronzo con altri tipi di sculture.