Come collegare Una Luce per un'altra luce in un doppio interruttore

Come collegare Una Luce per un'altra luce in un doppio interruttore


Aggiunta di luci ad un circuito esistente viene fatto usando cablaggi paralleli. Questo fornisce due percorsi indipendenti per ogni luce. Il vantaggio di questo è che se una delle luci è bruciato, l'altro continuerà a lavorare. Inoltre equilibra il carico elettrico in modo uniforme entrambe le luci in modo da illuminare con la stessa luminosità. Lavorando intorno elettricità può essere pericoloso perché non possiamo vedere. Non toccare mai i fili che sono attivati ​​alla fonte.

istruzione

1 Spegnere l'alimentazione del circuito di cui si sta lavorando al quadro di distribuzione. Confermare l'apparecchio è spento utilizzando un rilevatore di tensione senza contatto sui fili si sta lavorando.

2 Rimuovere le viti che fissano l'interruttore della luce doppia alla scatola elettrica con un cacciavite. Tirate l'interruttore della luce che si desidera attingere dalla scatola.

3 Strip 3/8 di pollice di isolamento fuori ciascuno dei tre conduttori del filo 14/3-gauge.

4 Trova il terminale in alto a destra sullo switch con il cavo nero collegato ad esso. Tirare 6 pollici di questo filo dalla parete e tagliare con tronchesi. Striscia 3/8 di pollice di isolamento fuori ciascuna estremità del filo.

5 Intrecciare i due fili neri tagliati con il conduttore nero nel filo 14/3-gauge con le pinze. Installare un cappuccio di protezione sulla parte superiore.

6 Tirare i fili bianchi dal quadro elettrico che seguono il filo nero alla luce esistente. Rimuovere il dado filo che collega i due fili e districare. Ruotare i due fili bianchi con il conduttore bianco nel filo 14/3-calibro e installare un cappuccio di protezione sulla parte superiore.

7 Tirare i fili verde dal quadro elettrico che seguono i fili bianchi e neri alla luce esistente. Rimuovere il dado filo che collega i due fili e districare. Twist le due fili verde con il conduttore verde nel filo 14/3-calibro e installare un cappuccio di protezione sulla parte superiore.

8 Eseguire il filo 14/3-gauge per la nuova lampada e tagliati a misura con le tronchesi. Striscia 3/8 di pollice di isolamento fuori ciascuno dei tre conduttori.

9 Allentare la vite di terra nella scatola elettrica per la luce e avvolgere il filo verde intorno a questo terminale. Serrare il terminale verso il basso.

10 Allentare il terminale caldo sulla lampada e avvolgere il filo nero intorno a questa connessione. Serrare il terminale verso il basso.

11 Allentare il terminale neutro sulla lampada e avvolgere il filo bianco intorno a questa connessione. Serrare il terminale verso il basso.