I sintomi di cattive puntoni in auto

I sintomi di cattive puntoni in auto


"Montanti" di una macchina è un termine spesso sentito, ma poco compreso. Ciò può essere dovuto al fatto che un puntone non è una parte automobilistico individuale, ma piuttosto un assemblaggio di diversi componenti della sospensione. Se i puntoni falliscono, numerosi problemi di gestione diventano evidenti.

Funzione

Struts sono costituiti della molla a spirale, ammortizzatori, cuscinetti puntone e il fuso a snodo. Il gruppo sospensioni gioca un ruolo importante nella gestione e comfort di guida di una vettura.

Longevità

Strut assemblee si consumano gradualmente. Longevità dipende da una serie di fattori. guida locale su strade lisce prolunga la vita di shock e puntoni, durante il viaggio in modo coerente in materia di liquidazione, ghiaia o strade sterrate avvierà la sostituzione veloce.

Sintomi

sintomi Strut non sono normalmente sottili e facili da identificare. È il momento di portare l'auto in servizio per la sospensione se uno qualsiasi di questi sintomi sono evidenti: il fondo del veicolo fuori, va alla deriva verso sinistra o verso destra quando frenata, ondeggia, rimbalzi o si nota eccessiva usura dei pneumatici.

Le cause

Fallimento del gruppo deriva solitamente da una scossa che perde o di puntone, montaggio sciolto, usurato molla elicoidale o stelo danneggiata.

Manutenzione

Ispezione del gruppo sospensioni di un veicolo dovrebbe aver luogo almeno una volta all'anno. Se si stanno avendo un allineamento delle ruote, i montanti saranno controllati dal tecnico.