Tecniche di taglio delle monete

Tecniche di taglio delle monete


Monete di taglio sono usati per fare gioielli, fibbie per cinture, bottoni e altri oggetti. Tagliare le monete richiede un giga di tenere saldamente la moneta, mentre il taglio di un disegno con una sega. Testa montata lenti di ingrandimento aiutano a vedere le linee sottili durante il taglio intricati disegni. Un buon giga taglio moneta è uno che è fatto da un pezzo di legno come la quercia. Lo stesso processo è usato per fare maschere per ogni moneta. Un giga quarto richiede un 1 pollici e un po 'Foster 7/8 pollici montato su un trapano a colonna.

istruzione

1 Misurare e segnare la linea centrale della lunghezza 3 1/2-inch del 1 1/2 dal consiglio di quercia 1 1/2-inch. Mettere un punto nel centro esatto della linea tra le larghezze laterali 1 1/2-inch. Utilizzare un punteruolo e spingere un foro di guida in punto.

2 Inserire la punta Foster 1 pollice nella stampa di trapano. Posizionare il punto brad del bit Foster 1 pollice in punto. Praticare un foro poco più di 1/16-inch in profondità nella superficie.

3 Sostituire il bit Foster da 1 pollice con il bit Foster 7/8 pollici. Linea punto brad con il foro al centro del foro di 1 pollice. Trapano attraverso il resto del legno con il bit 7/8 pollici.

4 Posizionare la scheda di quercia su una superficie piana con il foro di 1 pollice rivolto verso l'alto. Disegnare una linea 3 1/2-inch lungo il centro del blocco di legno dritto sopra la parte superiore del foro di 1 pollice.

5 Tagliare il blocco di legno a metà con la sega a nastro. Rimuovere i due pezzi di legno dalla sega a nastro.

6 Tenere i due pezzi di legno, allineando il foro centrale. Collocare un quarto sulla sporgenza all'interno del cerchio di 1 pollice. Il quartiere deve adattarsi comodamente nel foro. Ruotare il blocco di lato e vedere se il quarto scivola fuori. Sand i bordi tagliati in modo che quando mettere insieme il quarto si svolge nel foro di 1 pollice in modo sicuro e non torcere o spostare.

1 Mettere il trimestre in maschera di legno. Fissare la dima in legno insieme a due piccole C-morsetti. Disegnare il disegno desiderato sulla superficie del gambale un ultra-fine pennarello indelebile.

2 Praticare un foro di 1/16-inch in un'area del quartiere che deve essere rimosso.

3 Inserire lama di un gioielliere # 2 attraverso il foro praticato nel trimestre. Fissare entrambe le estremità della lama al traforo.

4 Mettere sulle lenti d'ingrandimento da testa. Tagliare il disegno dalla moneta.

5 Rimuovere le fascette dalla maschera del blocco al termine.