Le piante che sono buoni per la Privacy lungo una recinzione

Le piante che sono buoni per la Privacy lungo una recinzione


Utilizzando le piante come un confine è un modo interessante per fornire il vostro giardino e la casa con la privacy. Diversi tipi sono disponibili tra cui scegliere che non solo garantire la riservatezza, ma anche migliorare l'aspetto del vostro giardino. Quando si seleziona il quale le piante da utilizzare, controllare l'USDA impianto Resistenza Zone Mappa per garantire alle piante che si sceglie crescerà nella vostra zona. Se avete bisogno di vostre piante per garantire la riservatezza per tutto l'anno, è necessario piantare sempreverdi.

Arbor vitae

Una pergola vitae è una buona pianta per fornire la privacy, lungo una linea di recinzione. Una volta che hanno colpito la maturità, arborvitaes sono di solito molto denso, circa 40 a 50 piedi di altezza e forma piramidale. Secondo il servizio di estensione a Ohio State, "Per una migliore crescita, piante arbor vitae in un terreno fertile, ben drenato, ma umido in pieno sole, anche se ombra leggera è accettabile." Si dovrebbe potare queste piante in primavera, anche se la maggior parte delle persone scelgono di non potare affatto. Le piante sono relativamente poco costoso, in modo da acquistare diversi per creare un aspetto siepe simile non dovrebbe essere troppo costoso.

Bosso

Un altro tipo di impianto che funziona bene per fornire la privacy è il Bosso. Bossi sono stati utilizzati fin dai tempi coloniali e sono ancora oggi comune. Essi sono utilizzati in una varietà di modi nel paesaggio, ma funzionano particolarmente bene per la fornitura di privacy. Avrai un sacco di scelta quando si tratta di scegliere il tipo da utilizzare in quanto è possibile ottenere alti o bassi così come le forme veloci o crescita lenta di bossi. Se si sceglie di piantare Bossi, in modo che la zona ha terreno ben drenato e che innaffiare le piante regolarmente.

Cherry Laurel

Cherry Laurel, un albero sempreverde, offre privacy durante tutto l'anno. Secondo l'Università di Extension Service della Florida, "Cherry Laurel, un affidabile, facilmente coltivate, Nord nativi americani, è densamente lamellare con foglie sempreverdi, verde scuro lucido." Si può crescere fino a 40 piedi di altezza, con uno spread di circa 25 piedi, ma la potatura regolare la conserverà più piccolo e dargli un aspetto siepe, come se non si vuole che cresca alla sua dimensione massima. Il suo tasso di crescita moderata fornirà privacy in tempi relativamente brevi, ma questo albero non modificare i colori in autunno.

Privet Border

Privet Border è un tipo di arbusto sempreverde che può crescere fino a 10 a 12 piedi di altezza. Se questo è troppo grande per te, basta tenerli potato a una dimensione più gestibile. Privet fornisce piccoli fiori bianchi in tarda primavera, in modo che aggiungerà un po 'di colore al vostro giardino, fornendo privacy. Border Privet ha bisogno di pieno sole ad ombra parziale e terreno ben drenato a prosperare.