Homemade movimento attivato sprinkler

Homemade movimento attivato sprinkler


Un sensore di movimento è un po 'piuttosto complicato di elettronica di fare da zero, soprattutto se deve essere efficace a lungo raggio ed essere integrato con una parte esterna di apparecchiature come un irrigatore. Fortunatamente, luci di sicurezza con sensori incorporati sono economici e facile da installare e può essere adattato per innescare un irrigatore invece di accendere una lampadina. Questo può essere davvero utile per tenere i parassiti come i gatti e gli uccelli di distanza dalla piscina o aiuola, fornendo un deterrente umana ed efficace.

istruzione

1 Installare una lampada esterna del movimento di rilevamento secondo le istruzioni di installazione fornite dal produttore. Questo deve essere posizionato in modo che il sensore si trova nel raggio della zona in cui si vuole rilevare il movimento e innescare il sprinkler. Deve anche essere un posto dove si può collegare ad una presa elettrica. Molte lampade rilevamento del movimento sono montati a parete, il che significa che si dovrà forare la parete del garage o casa per installarlo. Non importa dove si fissa la lampada fintanto che può essere collegato alla rete ed è abbastanza vicino alla zona di destinazione. Prova che si accende la lampada quando c'è movimento nella zona di destinazione e spostarlo se non lo fa.

2 Scollegare la lampada dalla rete elettrica o capovolgere l'interruttore nella scatola dei fusibili principale per tagliare il potere. Rimuovere la lampadina dalla lampada e avvitare il convertitore di potenza socket al suo posto. Prendere il convertitore presa di presa / potenza luminosa. Questo è un dispositivo semplice, disponibile dalla maggior parte negozi hardware, che ha una presa nella parte superiore e un raccordo come una lampadina in basso. Avvitamento in una presa lampadina significa che è possibile utilizzare la lampada per alimentare un apparecchio invece di una lampadina.

3 Controllare se i pannelli della lampada possono scivolare fuori o hanno bisogno di essere spuntato fuori. In tal caso, rimuovere il pannello, trapano a uno dei bordi del pannello con il foro sovrapposizione al bordo. In questo modo si può pop il cavo in posizione sul lato del pannello e sostituire il pannello. Se questo non è possibile, sarà necessario praticare un foro nel pannello, svitare e togliere il tappo dal cavo sprinkler, alimentare il filo attraverso il foro nel pannello e riattaccare la spina prima di collegarlo. Assicurarsi di avere un buco pulito appena abbastanza grande per il cavo.

4 Sigillare attorno al foro con sigillante siliconico eseguendo la punta dell'ugello del tubo attorno il divario tra il perspex ed il cavo mentre stringendo delicatamente sul tubo. Collegare il cavo sprinkler nel convertitore.

5 Leggere e seguire le istruzioni del produttore su come installare l'irrigatore, in quanto saranno variare leggermente da modello a model.The sprinkler dovrà essere collegato alla rete idrica attraverso un tubo e posizionato in modo che si può ottenere l'acqua per l'area del problema. Si può anche avere bisogno di essere fisso o sepolto nella terra. Collegare irrigatore alla rete idrica e la lampada per l'alimentazione elettrica. Ruotare il timer della lampada fino al minimo in base alle istruzioni del modello particolare.

6 test per vedere se il sistema funziona. Quando rilevatore di movimento della lampada riprende il movimento che si accende. Normalmente questo sarebbe accendere la luce ma come è attaccato ad un irrigatore invece di una lampadina elettrica proveniente dalla lampada attiva l'irrigatore. Spostare la lampada o sprinkler se il sistema non è sempre l'acqua per la zona giusta o no accensione quando si vuole.