Come installare pietra coltivata su una parete esterna

Come installare pietra coltivata su una parete esterna


La pietra è un materiale comunemente usato per il rivestimento di pareti, sia interne che esterne, e si è dimostrato efficace per quasi ogni condizione. L'applicazione della pietra naturale può essere difficile e costoso, come forme naturali di pietra sono imprevedibili. Pietra coltivata è progettato per generalmente semplice applicazione, tipicamente ad un costo inferiore rispetto alla pietra naturale. L'aggiunta di pietra coltivata su una parete esterna può aggiungere un'estetica che rivaleggia con quella della pietra naturale. Installazione di pietra colta è un compito di solito, semplice che può essere completato da quasi chiunque con conoscenze costruzione di base e attrezzature.

istruzione

incassatura

1 Fissare la rete metallica zincata guidando i chiodi da 1 pollice e rondelle nel muro a circa 16 pollici in centro, usando il martello inquadratura. Tagliare il listello per adattarsi con il cesoie taglio dei metalli, se necessario.

2 Preparare la miscela di mortaio come indicato sulla confezione di malta, nella carriola con la pala.

3 Applicare in modo uniforme uno strato di malta alla assicella, utilizzando la spatola galleggiante concreto. Questo strato di malta è chiamato il "rinzaffo" e dovrebbe essere di circa 1/8-inch di spessore - solo più spessa della rete metallica. Lasciare che il cappotto di mortaio zero per curare completamente come indicato sulla confezione di malta prima di passare.

4 Applicare circa uno spesso strato di 1 pollice di malta sul retro di una pietra colta, utilizzando la spatola di mattoni.

5 Premere la pietra al bordo inferiore della parete abbastanza duro modo che lo spazio tra la pietra e la parete è spessa circa 1/2 a 3/4 di pollice.

6 Ripetere i punti 4 e 5 su altre pietre, il tuo modo verso l'esterno dalla prima pietra sul bordo inferiore della parete verso l'alto.

7 Lasciare che la malta per curare completamente come indicato sulla confezione di malta prima di passare.

Grout (opzionale)

1 Preparare la miscela di stucco come indicato sulla confezione stucco, nella carriola, utilizzando la pala.

2 Riempire il sacchetto di stucco circa 3/4 con malta, e torcere la chiusura apertura superiore.

3 applicare uniformemente lo stucco per le fughe tra le pietre; abbastanza boiacca va applicato in modo che la malta sporge fuori oltre i bordi delle pietre circa 1/4-inch. Lasciare che la malta per curare parzialmente prima di passare.

4 Spazzolare lo stucco in eccesso tra le pietre, utilizzando la spazzola metallica in muratura; la malta dovrebbe essere solo all'interno del bordo delle pietre. Pennello su tutti i giunti con il pennello in muratura da 6 pollici per rimuovere il materiale stucco sciolto.

5 Pulire qualsiasi concreta dalle pietre, utilizzando la grande spugna imbevuta di acqua pulita; risciacquare come necessario.