Culture funghi Liquid

Culture funghi Liquid


I funghi non sono comunemente coltivate a casa, anche se possono essere. Essi hanno diverse esigenze nutrizionali rispetto maggior parte delle piante: mentre le piante creano alcune delle loro sostanze nutritive, i funghi devono essere forniti con tutti loro. In genere, i luoghi di coltivazione funghi spore o deporre le uova in un registro o in segatura, mantenendo il terreno di coltura umida durante il processo di crescita. Questo può essere fatto all'interno o fuori, a seconda delle condizioni atmosferiche. Utilizzando colture liquide per creare micelio realmente accelera il processo di crescita.

Grow Cycle

Quando i funghi crescono, iniziano come piccole spore. Hanno poi crescere in un sottile tubo in un terreno di coltura (pacciamatura o un tronco caduto) e da lì si diramano in miceli. Quando un fungo frutti, si rompe la superficie. Questo crea piccoli "capocchie di spillo", che poi si sviluppano in pieno a fungo. Il fungo non è il corpo della pianta, il micelio sotto-il-superficie. Lo stesso micelio può produrre molti funghi durante il suo ciclo di vita. Quando il micelio cresce più grande, lo fa in una forma ad anello, che è il motivo per cui i funghi a volte crescono in ambienti conosciuti come "anelli fatati".

crescere micelio

Quando si avvia una coltura liquida, è necessario innanzitutto scegliere il proprio tipo di fungo. Shiitake è una varietà popolare, essendo costosi da acquistare fresco. È possibile acquistare le culture per il tipo di fungo in linea - i rivenditori più affidabili garantiscono un prodotto valido, in modo da guardare per questo. Una piccola quantità di cultura è introdotto ad un terreno di coltura liquido che contiene 4 per cento luce sciroppo di mais o miele. Il resto della cultura può essere conservato in frigorifero. Mantenere a temperatura ambiente o in giro 26,7 gradi C e agitare di tanto in tanto fino a grappoli nuvoloso di inizio micelio per formare (appariranno da ciuffi di stampo mobile) - questo può richiedere cinque a sette giorni.

Inoculando il substrato

Utilizzare una siringa per rimuovere le macchie di micelio dalla coltura liquida. Utilizzando il substrato di scelta (questo può variare a seconda del tipo di fungo si sta crescendo, ma segatura di legno duro è molto comune) spingere la siringa nel substrato e iniettare tra 2 e 4 cc di coltura liquido per mezzo gallone di substrato. Il resto della coltura liquido può essere conservato in frigorifero per 2 o 3 mesi.

clonazione

Poiché prende una piccola quantità di micelio tale da creare un più funghi, è possibile mantenere riutilizzare lo stesso lotto più e più volte. Quando si posiziona il micelio in un substrato, prenotare una piccola quantità nel mezzo di sua scelta. Può essere incubato, fruttato e cresciuto in un secondo momento.

Perché culture usano liquidi?

La contaminazione si verifica quando le spore da altri funghi (siano essi funghi, muffe o lieviti) istituiti e crescere nel substrato. Questo impedisce i funghi di crescere correttamente, come i nuovi spore succhiano tutte le sostanze nutritive. Utilizzando colture liquide crea un micelio che è già stato crescente e può accelerare il processo di coltivazione dei funghi, a volte per settimane. Poiché l'utilizzo coltura liquida riduce il tempo necessario, c'è meno tempo per la contaminazione si verifichi.