I test di riabilitazione per capacità motorie

I test di riabilitazione per capacità motorie


Molti infortuni gravi provocano disabilità neurologiche che possono richiedere cure riabilitative intensive. Fisioterapisti, terapisti occupazionali e logopedisti utilizzano una serie di test per determinare se i clienti potranno ritrovare la funzione fisica, sociale e mentale. Alcuni dei test di riabilitazione per le capacità motorie sono il Minnesota prova abilità manuale, il test di controllo di avvio e il test finger-tapping.

Manuale Minnesota Destrezza test

Il Manuale del Minnesota Destrezza test misura la velocità di coordinazione occhio / mano / dita di un cliente. Testando coordinamento, l'esaminatore può valutare se il paziente ha alcun cerebrali o difetti neurologici. Il test prevede la collocazione e la rimozione di 60 dischi nei fori su una tavola e girando i dischi sopra. Una combinazione di questi esercizi utilizzare entrambe le mani. Come le esegue paziente possono aiutare il tester determinare quali parti del cervello possono essere o non essere danneggiati, da ictus o lesioni traumatiche, per esempio. Il test è di solito dato all'inizio e alla fine della riabilitazione fisica, per valutare la funzione prima e dopo il trattamento.

Test di controllo di avvio

Il test di controllo boot valuta la capacità del paziente di mantenere una posizione seduta, la sua capacità di rotolare da una posizione supina su un lato e poi dall'altro, e trasferire da una posizione distesa ad una posizione seduta. controllo Boot è alla base di molte attività che le persone con ictus e lesioni cerebrali hanno bisogno di imparare di nuovo. Il cliente ha bisogno di mobilità di avvio per entrare e uscire dal letto, vestirsi e fare il bagno. La maggior parte personale del centro di riabilitazione saranno ritestare i pazienti nel corso del tempo per vedere se il miglioramento è in corso.

Finger-Tapping Test

Il test di finger-tapping valuta velocità del motore e il controllo delle persone che sono entrate centri di riabilitazione fisica con condizioni come l'ictus o lesioni del midollo spinale. Il cliente pone il palmo della mano dominante su una scrivania o un tavolo, con le dita estese. Il dito indice poggia su una leva che è collegato ad un contatore. Il cliente tocca il dito più veloce che può per 10 secondi, mantenendo il resto della mano e del braccio immobile. Questo viene ripetuta fino a quando l'esaminatore ha almeno cinque processi che possono essere utilizzati per valutare la velocità del motore. test di velocità del motore contribuisce a determinare quali aree del cervello potrebbero essere danneggiati.