Come sostituire l'interruttore di accensione su un 1994 Chevy 1500

Come sostituire l'interruttore di accensione su un 1994 Chevy 1500


Del 1994 Chevy 1500 utilizza un interruttore montato all'unisono con il dimmer sulla sommità inferiore della colonna dello sterzo. L'interruttore di accensione è azionato da un'asta collegata al bicchiere chiave e corre attraverso l'alloggiamento piantone dello sterzo. Ha una curva di 90 gradi in cui sporge attraverso la colonna. Quando si gira la chiave, l'asta sia sposta verso l'alto o verso il basso, provocando l'interruttore per cambiare le posizioni. Il dimmer è separato, ma collegato alla staffa interruttore di accensione. Un'asta separata collega l'interruttore degli indicatori di direzione al dimmer. Ogni volta che la maniglia indicatori di direzione viene tirata all'indietro, costringe l'asta giù, che preme l'interruttore dimmer.

istruzione

1 Scollegare il terminale negativo della batteria, con una chiave. Rimuovere il volante superiore e inferiore copre direttamente dietro il volante con un cacciavite Phillips. Abbassare il piantone rimuovendo i tre dadi 15 mm nella staffa di supporto, utilizzando una presa a 15 mm.

2 Assicurarsi che l'interruttore di accensione si trova in posizione di blocco. Rimuovere le due viti nella dimmer, con una presa di corrente. Lasciarlo pendere liberamente. Scollegare il connettore elettrico sul blocchetto di accensione.

3 Rimuovere le tre viti nel blocchetto di accensione e sollevare l'interruttore su e fuori l'asta di comando sporgente.

4 Installare l'interruttore di accensione, facendo in modo che l'asta sporgente viene inserito nel foro nella parte inferiore dell'interruttore di accensione. Installare le tre viti e serrarle. Tirare il perno di plastica di posizionamento esterno dello switch e buttarlo via.

5 Collegare il connettore elettrico nel blocchetto di accensione. Installare il deviatore luci assicurandosi che l'asta è inserita correttamente nella cavità della leva degli indicatori di direzione. Tenere premuto l'interruttore dimmer e inserire l'asta nella cavità interruttore e posizionare l'interruttore contro la staffa interruttore di accensione. Inserire le due viti e leggermente premere l'interruttore dimmer verso la leva degli indicatori di direzione fino a quando tutti lasco viene rimosso. Serrare le due viti.

6 Sollevare il piantone dello sterzo in posizione sotto il cruscotto. Installare i dadi di fissaggio e serrare. Installare le due metà del coperchio del piantone dello sterzo.