Foglie gialle con punte nere sui miei Texas ligustri

Foglie gialle con punte nere sui miei Texas ligustri


Texas ligustro è un arbusto dura di solito cresciuto come una siepe. Hardy in US Department of zone di rusticità della pianta Agricoltura 7 a 9, tollera, condizioni calde e secche e di solito è esente da manutenzione. Foglie gialle con le punte nere su un ligustro Texas, anche se, probabilmente segnale malattia.

verticillosi

Verticillosi è una malattia fungina che vive nel suolo. Si entra nel ligustro attraverso le radici, dove interferisce con l'assorbimento di acqua. I sintomi di solito si sviluppa dalla parte inferiore della pianta verso l'alto e possono includere ingiallimento, foglie che cadono e ramoscello deperimento. Rimuovere la corteccia di un ramo infetto. Si può notare striature o anelli di verde o rosso nel bosco. Purtroppo, non esiste una cura per verticillosi, anche se la pianta può recuperare da solo. Continuare irrigazione del ligustro Texas volte e fertilizzare con un basso di azoto fertilizzante di alta potassio. Tagliare materiale vegetale malata, sterilizzare le forbici in una soluzione di candeggina diluita tra i tagli. Rimuovere e gettare ligustri gravemente infette. Non piantare un'altra ligustro nel terreno per almeno tre anni per evitare la reinfezione.

Ligustrum Root Rot

Ligustrum marciume radicale infetta le radici prima e di solito è peggio in pesanti, terreni argillosi. rami individuali possono essere colpite, piuttosto che l'intero impianto. Le foglie ingialliscono e cadono e il ramo muore lentamente. Le radici sono marrone, nero e pastoso, con poche bianche, radici sane. Per evitare marciumi radicali, modificare terreni pesanti con compost o concime per migliorare il drenaggio. Evitare overwatering. Texas ligustro piantato accanto al prato irrigati può ottenere troppa acqua. Minimamente piante infette possono sopravvivere una volta culturale cambiamento delle condizioni; scartare piante gravemente danneggiati.

nematodi

I nematodi sono vermi microscopici che si nutrono di radici di Texas ligustro, causando ridotta crescita, caduta delle foglie e ramo deperimento. Le radici possono formare galle nodose. Pochi controlli culturali esistono, anche se ligustri innestate su Ligustrum quihoui sono resistenti.

Oystershell Scala

scale Oystershell sono piccoli insetti privi di ali, che si formano in colonie sui rami di ligustri Texas, provocando grandi crescite che assomigliano a scale. Gli insetti succhiano i succhi dal ligustro, causando foglio di goccia, avvizzimento e il ramo deperimento. spruzzare in primavera che emergono da uova con un pesticida etichettato per bilance oystershell.