Come rimuovere la vernice in mattoni e calcestruzzo

Come rimuovere la vernice in mattoni e calcestruzzo


Rimozione di vernice da superfici porose come il legno e tessuto può essere un impegno difficile, perché tendono ad assorbire la vernice che porta a una forte adesione. Come il legno, mattoni e cemento sono porosi; Tuttavia, poiché questi due tipi di superfici sono così durevoli, consentono maggiore attrito durante il processo di rimozione della vernice, che li rende molto più facile da pulire. Ancora, è importante fare attenzione quando si rimuove gocce di vernice e schizzi di mattoni e cemento o si può cicatrice molto superficie che si sta tentando di salvare.

istruzione

1 Raschiare la maggior quantità di vernice possibile dal mattone e calcestruzzo utilizzando la spatola di metallo. Fare attenzione a non raschiare troppo duro nel malta tra i mattoni in quanto ciò potrebbe causare alcuni di essi si stacchi.

2 Utilizzare un idropulitrice per rimuovere la maggior quantità di vernice possibile. Iniziare l'idropulitrice su un livello basso e poi gradualmente aumentare la pressione. Basamento 3 piedi dal mattone e calcestruzzo inizialmente e poi diminuisce lentamente lo spazio tra i due. Mantenere uno spazio di almeno 1 piede tra la punta della rondella e il mattone e calcestruzzo per evitare danni accidentali. Spostare al passaggio successivo solo se la vernice rimane sulla superficie.

3 Inumidire uno straccio con acqua ragia e poi pulire l'area con la vernice su di esso. Lasciare che la ragia di agire per un minuto intero.

4 Raschiare sciogliete la vernice con una spazzola metallica. Raschiare in una circolare, movimento in senso orario.

5 Eliminare la vernice allentata con il panno umido.