Cura invernale di Canna Bulbi

Cura invernale di Canna Bulbi


Il giglio Canna è una tropicale perenne pianta originaria aree del Sud America. La pianta cresce da una struttura radice rizoma simile ad una lampadina e produce germogli alti di fogliame con grandi foglie e fiori di fiore luminoso. Giglio canna rizomi sono inverno-resistente in USDA vegetali robustezza zone da 8 a 11, a seconda della varietà. Proteggere i rizomi durante la stagione invernale rimuovendoli dal terreno e memorizzare al loro interno fino a primavera.

istruzione

1 Rimuovere il fogliame impianto Canna in autunno dopo la prima gelata dura. Tagliate i gambi e foglie ad un'altezza di 6 pollici.

2 Dig i rizomi di canna da terra e spazzolare grumi residui di terra. Mettere i cannas in un luogo fresco e buio come un garage per 48 ore.

3 Trova scatola di cartone abbastanza grande da contenere i rizomi Canna senza toccare l'altro. Riempire la scatola con torba.

4 Mettere i rizomi di canna nella torba in modo che siano coperti e non si toccano.

5 Conservare la scatola in un luogo asciutto con una temperatura di 7,22-12,8 gradi Celsius. Impostare la casella su blocchi in modo che non è direttamente sul pavimento dove l'umidità può accumularsi.

6 Controllare i livelli di umidità dei rizomi più volte durante i mesi invernali. Spruzzare la torba con acqua per aggiungere umidità, se necessario. Rimuovere i rizomi Canna, ispezionare ogni rizoma e scartare qualsiasi che sono decomporsi o ammuffito. Aggiornare la torba se c'è troppa umidità.

7 trapiantare il rizomi canna in primavera una volta non c'è il rischio di gelo ed il terreno ha cominciato a scaldarsi.