lavello riparazione acrilico

lavello riparazione acrilico


Graffi, patatine e scalfitture nel lavandino acrilico può essere sgradevole e fastidioso, ma possono anche essere riparati. Ci sono molti kit sul mercato che possono aiutare con le riparazioni, e tutti lavorano sugli stessi principi e sono tutti abbastanza facile da usare. Capire le basi vi aiuterà a utilizzare qualsiasi kit con fiducia e riparare quelle ammaccature o graffi sgradevoli in un batter d'occhio.

istruzione

1 Trovare il kit che consente di ottenere la migliore corrispondenza dei colori. Per la riparazione a guardare meglio, una partita di colore è molto importante. Molti kit offrono colori diversi, e alcuni i toner che vi permetterà di schiarire o scurire i materiali di riparazione per una migliore corrispondenza.

2 Pulire accuratamente il lavello. Sporcizia o polvere sulla superficie del lavello non mancherà di tenere i materiali di riparazione di aderire, e possono rendere più difficile per voi per distinguere il graffio o nick dalla zona circostante.

3 Bagnare un pezzo di asciutto bagnato carta vetrata / grinta e smussare i bordi del graffio o nick. Ricorda che non stai cercando di sabbia fuori il danno, solo per creare una superficie a cui i materiali di riparazione possono aderire. Pulire l'acetone sopra il graffio o chip per assicurarsi che sia privo di oli e particelle dalla levigatura.

4 Aggiungere il catalizzatore. La maggior parte dei kit, tra cui più utilizzato dai professionisti, hanno due ingredienti separati, di riempimento e di un catalizzatore. Quando i due sono mescolati insieme, il catalizzatore comincia a indurire il riempitivo. Il processo richiede tempo, in modo che il riempimento può essere lisciata in crepe, graffi e patatine e poi si indurisce per riparare i danni.

5 Applicare il filler e la miscela di catalizzatore per l'area danneggiata del lavello. Riempire troppo il graffio, chip o rompere un po 'in modo di riempimento copre. Questo aiuterà la miscela zona riparata con l'area circostante.

6 Lasciare che il filler si asciughi. Questa operazione può durare da 10 minuti a un'ora o più volte, ma è possibile velocizzare il tempo di asciugatura utilizzando un asciugacapelli.

7 Strofinare la riparazione con carta vetrata per appianare i bordi o eventuali momenti di difficoltà e di scolpire il riempitivo alla forma del lavandino. Lucidare la zona con un panno morbido per lucidare e finire la fusione.