Idee per dipingere una cucina con mobili in rovere

Idee per dipingere una cucina con mobili in rovere

Idee per dipingere una cucina con mobili in rovere

Oak è una scelta preferita, soprattutto tra i costruttori, per mobili da cucina. Armadi in rovere sono durevoli, relativamente poco costoso e versatile. Uno svantaggio, tuttavia, è il loro colore. Essi sono un oro pallido, che è quasi impossibile da corrispondere; è anche difficile trovare un colore che è complementare.

Prendere in considerazione l'intera cucina

Prima di blocco in una scelta di colore, prendere in considerazione l'intera cucina. Se il pavimento ha bisogno di un aggiornamento o il piano di lavoro deve essere sostituito, questo è un momento ideale per pianificare tali aggiornamenti e fare scelte che corrispondono. Se sei contento di ciò che è già lì o non possono permettersi di fare le modifiche ora, quindi è necessario fattore ciò che è già nella stanza nella vostra scelta di colore. Se ci sono altre stanze che devono avere lo stesso schema di colori a causa di aprire planimetrie, prendere in considerazione quelle zone pure.

Scegli il tuo umore

Dal momento che mobili in rovere sono così leggeri, si può andare in grassetto con il colore sui muri. Un verde medio renderebbe pop armadi, come sarebbe ruggine o Adobe rosso. Se si desidera mantenere un più neutro ombra, mandorla, pesca o avorio sarebbe una scelta migliore. rosso brillante e blu non sono buone scelte per la cucina.

Giocare fino le Accenti

Un backsplash a base di argento o di rame sarebbe aggiungere un aspetto di design per la stanza. È possibile coordinare il vostro cabinet hardware per abbinare e può estendere quello sguardo al soffitto, troppo.

Considerare la pittura gli armadi Invece

Se veramente si vuole qualcosa di diverso da mobili in rovere costruttore di livello, ma non si desidera che la spesa di loro strappa fuori e la loro sostituzione, considerare la pittura loro invece. Un colore crema con glassa fornisce un look moderno nuovo di zecca e completamente diverso. È possibile ritagliare parte degli interni della porta e aggiungere in vetro o mesh per un look di fascia alta.