Come riciclare penne a inchiostro

Come riciclare penne a inchiostro


Quando la penna inchiostro si secca, si sta tentando di gettarlo nel cestino più vicino e l'acquisto di un nuovo pacchetto di penne. Ma questo non è sempre la migliore opzione. Per esempio, forse hai una penna costosa o speciali vuoi tenere per un po '. O forse sei solo stanco della spesa e spreco di buttare via le penne ordinarie. Riciclando le penne, si può aiutare sia il vostro budget e l'ambiente.

istruzione

1 Acquista penne ricaricabili. Secondo Illustrazione Castello, molte penne non sono attualmente accettate da impianti di riciclaggio a causa del trattamento aggiuntivo richiesto. Ciò significa che la scelta più responsabile è l'acquisto penne è possibile ricaricare, piuttosto che penne ordinarie che si asciuga rapidamente. penne riutilizzabili possono essere più costosi, ma sono anche in genere un prodotto di buona qualità. L'acquisto di ricariche per le robuste, penne di lunga durata, non sarà probabilmente più costoso nel corso degli anni, come sempre l'acquisto di nuove penne. Alcune risorse online per l'acquisto di penne ricaricabili includono Parker o Hyatt di (vedi Risorse).

2 riutilizzare vecchi penne quando possibile. Se la penna non è a corto di inchiostro, ma ha appena prosciugato dopo aver lasciato il tappo troppo a lungo, è possibile rivivere la penna invece di buttare via. Secondo Illustrazione Castello, un modo di far rivivere una penna secca-up è quello di svitare la parte superiore o inferiore della penna e aggiungere una goccia di acqua calda nel tubo dell'inchiostro centrale. Se non siete sicuri di come accedere al tubo di inchiostro, si può anche provare in esecuzione la punta attraverso una fiamma utilizzando una candela o un accendino.

3 Trovare modi creativi per riciclare i vecchi recinti stessi. Se si dispone già di vecchie penne a inchiostro, non li buttare via. Secondo l'Organizzazione Mondiale ambientale, è possibile smontare la penna ed utilizzare ogni parte separata in un modo diverso. Ad esempio, utilizzare tappi vecchia penna come tetti massimi di matite per evitare la creazione di fori o di ottenere segni sulla vostra borsa. Oppure si potrebbe utilizzare il tubo esterno come un pesce persico gabbia per uccelli da compagnia più piccole, come cocorite. Se avete bambini o gli studenti che sono al di là della fase di rischio di soffocamento, molte parti della penna può essere utilizzato per i progetti di arti e mestieri.