Inquilini diritti relativi danni dell'acqua

Inquilini diritti relativi danni dell'acqua


L'acqua può causare gravi danni strutturali a una proprietà oltre a prendere un pedaggio su oggetti personali. Quando una proprietà è stata danneggiata a causa di inondazioni o idraulici perdite, i proprietari hanno certe responsabilità verso i loro inquilini.

Importanza

I proprietari sono responsabili per le riparazioni alla proprietà danneggiata. Gli inquilini, che possono avere a trasferirsi temporaneamente mentre le riparazioni sono in corso, non devono pagare l'affitto durante il processo di riparazione. Gli inquilini possono anche chiamare i funzionari sanitari locali se sospettano danni muffa a causa di infiltrazioni d'acqua.

considerazioni

Gli inquilini perdono alcuni diritti se la perdita impianto idraulico è stato causato da loro negligenza o uso improprio. Infatti, i proprietari possono caricare l'inquilino per il costo delle riparazioni o detrarre i costi dal deposito di sicurezza del locatario, quando si muove fuori o viene sfrattato.

fraintendimenti

Gli inquilini possono ritengono che il padrone di casa è responsabile per la riparazione o la sostituzione di oggetti personali, come l'abbigliamento o mobili, danneggiati dall'acqua. Questo non è il caso. Gli inquilini non possono tenere un padrone di casa responsabile per la sostituzione di elementi danneggiati. Possono, tuttavia, presentare reclamo di assicurazione di un affittuario per eventuali oggetti personali danneggiati a causa di inondazioni o perdite di acqua.