Come posizionare assi su un rimorchio tandem

Come posizionare assi su un rimorchio tandem


La posizione degli assi su un rimorchio è la chiave per bilanciare il carico correttamente. Questo equilibrio è importante per mantenere la forza verso il basso corrette al lingua. Una quantità specifica di peso sulla linguetta del rimorchio aiuta a mantenere la connessione al traino del veicolo. Troppo peso e si sollevare la parte anteriore del veicolo, riducendo frenata e in curva. Il peso della lingua ideale è 10-15% della massa totale del rimorchio. È possibile determinare questo peso con una scala di lingua.

istruzione

1 Misurare la lunghezza del pianale di carico del rimorchio con il nastro di misura. Questa misura non include la lingua pista.

2 Calcolare il punto centrale dei due assi moltiplicando la lunghezza del rimorchio da 0,6. Il centro delle due ruote sarà 60 per cento della lunghezza del rimorchio.

3 Partendo dalla parte anteriore del pianale di carico, misurare indietro la distanza determinata nel passaggio due. Segnare questa posizione quando il gesso. Ripetere questo passaggio e contrassegnare l'altro lato del rimorchio.

4 Montare i ganci di equalizzazione del rimorchio tandem su entrambi i lati nella posizione contrassegnata. Questo agirà come il centro dei due assi. Montare gli assi di questo gancio.