vespe volano di notte?

Le vespe che volano di notte

Le vespe che volano di notte


A meno che un riflettore vicina li tira fuori, la maggior parte degli insetti pungenti non volano di notte e invece rimanere all'interno delle loro nidi. Tuttavia, calabroni sono un tipo di vespa, e uno di questi calabroni - la Hornet europeo - volerà e anche la caccia di notte.

abitanti giorno

Vespe usano il sole per orientarsi; non possono vedere senza luce. Volare di notte ammonta a volare alla cieca, che persino un insetto avrebbe riconosciuto come pericoloso e controproducente, ma una luce intensa potrebbe essere sufficiente per attirare di nuovo. l'avversione della vespa a volare di notte è così universale, tuttavia, che molte aziende di controllo dei parassiti trattano problemi di vespa dopo il tramonto perché sanno dove trovare gli insetti pungenti, generalmente lento in questo momento e confinati ai loro nidi.

Flyer notte

Il calabrone europea, una grande vespa a 3,8 cm (1 1/2 pollici) lungo, vola di notte e in realtà caccia prede nel buio. Si nutre di grandi insetti come cavallette, api, mosche e giacche gialle, così come linfa degli alberi e la frutta. Anche se più che disposti a volare nel buio, il calabrone europea è attratto da luci, come quelli su portici, campeggi e altri luoghi popolati.

Habitat

Un insetto sociale, il calabrone europea vive con altri del suo genere in un nido di carta. Per costruire sul nido, gli Hornets masticano pezzi di legno decaduto, mescolare con la saliva e diffondere la sostanza sopra il nido. Si asciuga in un documento simile materiale duro. Di solito scelgono cavità degli alberi per le loro case, ma sono stati conosciuti per costruire nidi in fienili, capannoni, soffitte e gli spazi vuoti all'interno pareti. Ben 400 i singoli calabroni potrebbero vivere nello stesso nido.

pericoli

Il calabrone europea è nella stessa famiglia - Vespidae - come la giacca gialla. Anche se non così aggressivo come una giacca gialla, il calabrone europeo attaccare qualsiasi minaccia per il suo nido. Vespe e calabroni hanno pungiglioni lisci che può pungere più e più volte, e il veleno di queste punture possono causare gravi reazioni allergiche in alcune persone. A parte i pericoli pungenti, calabroni europee anche danneggiare gli alberi e gli arbusti, quando si spogliano corteccia via per raggiungere la linfa commestibili sotto di esso e rimuovere il legno per costruire i loro nidi. Se lo sterminio sia ritenuto necessario, il calabrone europeo è più difficile da isolare rispetto ad altri insetti pungenti. Con 400 Hornets in un nido che vogliono volare nella notte e più volte pungono una minaccia per la colonia, una società di controllo dei parassiti saggio impostare una torcia di lato come esca e indossare un abito pieno di indumenti protettivi, mentre sterminare il nido.

Bug che sono attratti da Light House in estate

Bug che sono attratti da Light House in estate


Le persone sono in genere all'aperto più in estate e possono notare gli insetti brulicanti vicino alle loro luci portico. Una varietà di insetti sono attratti dalla luce e spesso trovare la loro strada in casa quando si apre la porta o la finestra. Mentre gli insetti sono qui per restare, ci sono alcuni passi da fare per mantenere i parassiti esterni a cui appartengono.

scarafaggi

Gli scarafaggi sono parassiti delle famiglie comuni che sono attratti dalla luce. scarafaggi tedeschi, blatte, scarafaggi brownbanded americani e scarafaggi Turkestan tutto appendere le luci delle case vicine e possono finire dentro le nostre case. Una volta dentro, scarafaggi infestano cucine e bagni, e alcuni addirittura si nutrono di tessuto. Alcune specie di scarafaggi, come il tedesco scarafaggio, portano malattie sui loro corpi che possono essere trasmessi agli esseri umani. La maggior parte delle specie di scarafaggi sono marrone o nero e misurare fino a 1 pollice di lunghezza. Molti gli scarafaggi possono volare se perturbate, che li rende un parassita molto mobili.

Bugs Conenose

bug Conenose sono più comunemente noti come bug baci, e sono membri della specie Triatoma. cimici assassine e cimici dei letti messicane sono anche membri della stessa famiglia. Un morso da insetti conenose può causare alcune persone di avere una reazione allergica pericolosa per la vita. Questi insetti volano di notte e sono attratti da luci portico, secondo la University of Arizona. insetti Conenose sono 1/2 a 1 pollice di lunghezza, marrone orizzontale e scuro con una forma della testa allungata, per cui sono stati chiamati.

mosche Midge

mosche Midge sono insetti non pungenti che sono noti anche come le zanzare non vedenti. Questi parassiti sono attratti da zone di acqua e spesso pullulano in gran numero intorno alle luci del portico e luci posto auto coperto. mosche moscerino adulti sono sottili, mosche nere che si accoppiano in sciami. mosche Midge hanno un ciclo di vita breve, solo tre a cinque giorni. Queste mosche sono più abbondanti nei pressi di grandi masse d'acqua e aree di acque interne artificiale.

considerazioni

Se si dispone di insetti che sciamano intorno le luci portico nel periodo estivo, è possibile rimuovere il bulbo bianco e sostituirla con una luce gialla bug. Poiché gli insetti sono più attratti da lampadine bianche, cambiando di lampadine gialle può ridurre il numero di insetti brulicanti intorno alla vostra casa. Se è possibile, utilizzare solo l'illuminazione paesaggio lungo le vostre passerelle e portico. Tenere le luci portico e fuori luci e accenderli solo quando è necessario; questo può ridurre insetti intorno alla vostra casa. Mantenere il vostro giardino privo di residui vegetali per impedire agli insetti di allevamento nelle aree erbacce. Non permettere cataste di legna di rimanere sul o vicino al portico, come questo dà bug un nascondiglio.

Bat ibernazione fatti

Bat ibernazione fatti


La sola vista di un pipistrello può causare la paura in alcune persone. I pipistrelli sono creature incomprese e interessanti che volano di notte. Dormono durante il giorno e, in alcuni casi, hibernate durante l'inverno.

La migrazione vs. ibernazione

Alcune specie di pipistrelli, come ad esempio il piccolo pipistrello marrone, vanno in letargo. Altri, come il pipistrello dai capelli d'argento, migrano verso climi più caldi. Ci sono anche le specie che migrano verso zone più calde poi andare in letargo.

Habitat

La maggior parte dei pipistrelli che vanno in letargo durante l'inverno trascorrono il loro lungo sonno in grotte o miniere. I pipistrelli possono anche cercare rifugio in case o fienili poi entrare in uno stato di ibernazione.

funzioni corporee

Durante l'ibernazione, attività metaboliche di un pipistrello sono ridotte, quindi la sua temperatura corporea è ridotta e la sua frequenza cardiaca rallenta. Secondo il Centro per l'Ecologia e Biologia della conservazione, la frequenza cardiaca di un pipistrello durante il letargo può essere anche di soli 20 battiti al minuto, contro i circa 600 battiti al minuto in uno stato di allerta, ma di riposo.

Nutrimento

Un pipistrello letargo deve poter contare su riserve di grasso del suo corpo per il nutrimento. Un pipistrello letargo può sopravvivere su un paio di grammi di grasso per un periodo di cinque o sei mesi, secondo la US Fish and Wildlife Service.

Importanza

I pipistrelli possono perdere da 1/4 a 1/2 del loro peso corporeo durante l'ibernazione. Se un pipistrello è disturbato due o tre volte durante l'ibernazione, si può spendere troppa energia e morire.

Wasp Nest Removal Dal punto di Air Duct

Wasp Nest Removal Dal punto di Air Duct


Affrontare sempre con nidi di vespe con molta cautela. Le vespe sono suscettibili di attaccare e Sting se la loro casa è mosso in modo improprio, e una puntura di vespa è molto doloroso. Se siete allergici a loro, le punture possono anche essere fatali e un nido è sede di un gran numero di insetti. Un nido di vespe a volte riesce a trovare la sua strada in un condotto d'aria a causa del ricovero e la solitudine di un condotto fornisce. Rimuovere il nido sistematicamente per garantire che nessuno è punto.

istruzione

1 Indossare spessi strati di vestiti che coprono tutto il corpo. Include i guanti, un velo e occhiali per proteggere contro essere punto. Tenere tutti gli indumenti nascosto in per eliminare eventuali aperture che una vespa può essere inserito in.

2 Spruzzare il nido con un pesticida vespa durante la notte. Evitare di spruzzare durante il giorno in cui le vespe sono suscettibili di essere più aggressivo. Utilizzare uno spruzzatore che permette di indirizzare il nido da almeno 10 piedi di distanza. Rimanere quanto più indietro possibile quando si spruzza il nido.

3 Cospargere polvere di pesticidi intorno al nido per influenzare i restanti vespe e uccidere le vespe tornano al nido.

4 Osservare il nido per un giorno per assicurarsi che non è ancora attivo.

5 Spruzzare il nido di vespe, una volta di più, mentre indossa tutti i tuoi indumenti protettivi e quindi estrarlo del condotto, se si può raggiungere. Buttalo via. Vespe non riutilizzare un vecchio nido quindi non dovrebbe ottenere nuove vespe. È necessario rimuovere, però in modo da non attirare altri parassiti.

Come pulire un volano Vespa

Come pulire un volano Vespa


Pulizia di un volano Vespa richiede la sua rimozione con due strumenti speciali. Non è poi così difficile, e richiede poco tempo per meccanici fai-da-te che conoscono il loro modo per aggirare uno scooter.

istruzione

1 Allentare il coperchio della ventola coperchio del cilindro e il volano di plastica sul motore svitando le viti rimozione. Cattura le viti di fissaggio a mano come vengono sciolti e metterli in un tegame di metallo per la custodia. Rimuovere il cilindro del motore e la ventola copre completamente.

2 Reinserire una vite a metà strada nella parte superiore del carter motore per fornire un ancoraggio per lo strumento del volano tenuta (questo si ferma il volano da filatura quando si allentare o stringere esso). Infilare lo strumento del volano tenuta sulla vite una volta che è stretto nel caso del motore. Bloccare l'altra estremità su una delle alette ventola volano.

3 Mettere una chiave a tubo sul dado del volano di fissaggio. Avviare il dado libero fino a quando non gira liberamente. Rimuovere il dado e la rondella dentata sotto e metterli nella padella metallica. Inserire l'attrezzo dado del volano al centro del volano. Twist in filetti all'interno del centro del volano. Serrare lo strumento con una chiave a tubo in quanto spinge la ventola del volano dall'albero motore.

4 Estrarre la ventola del volano dall'albero motore. Prendere la chiavetta (un metallo semicerchio) che si trova tra la ventola e albero motore braccio per fissare il volano. Posizionare la chiave nel piano di metallo. Pulire lo sporco e residuo secco dalla ventola volano con un panno.

5 spostarsi in uno spazio a cielo aperto e spruzzare giù la ventola del volano con un detergente solvente. Lavare accuratamente con lo spray. Pulire con tovaglioli di carta o asciugamani negozio. Lasciare il volano per aria secca.

6 Reinserire la chiavetta sull'albero motore. Allineare il volano pulito con la chiave da vista e spingerlo indietro sull'albero motore. Posizionare la rondella dentata e il volano dado di fissaggio sull'estremità dell'albero motore. Serrare il volano di nuovo con una chiave a tubo e lo strumento titolare del volano, mantenendolo da spinning. Serrare il dado alla corretta impostazione della coppia per la Vespa specifiche manuale di fabbrica. Ascolta per la coppia di serraggio per fare clic quando è abbastanza stretto. Reinstallare i coperchi motore.

Come ricostruire un motore Vespa

Come ricostruire un motore Vespa


La ricostruzione di un motore di Vespa d'epoca non è difficile da fare, ma sarà necessario strumenti specializzati per ottenere il lavoro fatto a destra.

istruzione

1 Rimuovere la marmitta, scaricare l'olio del cambio del motore, e scollegare tutti i cavi elettrici, linee benzina e cavi di controllo. Rimuovere la ruota posteriore e scollegare l'ammortizzatore e il bullone forcellone posteriore. Spostare il motore per una zona di lavoro ben illuminata. Allentare e rimuovere il mozzo della ruota posteriore e il dado.

2 Utilizzare lo strumento di blocco della ventola volano per fissare il volano e togliere il dado di fissaggio. Utilizzare lo strumento di rimozione della ventola del volano Vespa per rimuovere la ventola. Quindi, rimuovere il coperchio della scatola del motore della frizione. Fissare la frizione con l'attrezzo di bloccaggio della frizione e allentare il montaggio con lo strumento dado della frizione. Estrarre la frizione out. Rimuovere il cilindro svitando il tappo del cilindro. Quindi, rimuovere lo statore volano e rimuovere con attenzione il cablaggio. Allentare il coperchio della scatola del cambio sotto l'area di volano e rimuoverlo. Svitare e togliere tutti i bulloni carter motore. toccare delicatamente il lato del volano del caso con un martello di gomma per allentarla. Toccare più se è bloccato.

3 Rimuovere il lato volano motore. Toccare il gruppo albero motore fuori del cuscinetto lato frizione con un punzone in metallo e martello. Rimuovere l'albero motore, quando sciolto, rimuovere il gruppo di trasmissione e toccare l'asse della ruota posteriore e ingranaggi. Pulire il carter motore, rimuovere i vecchi anelli di tenuta, rimuovere gli anelli di sicurezza dei cuscinetti, se presente, rimuovere le linguette di fissaggio dei cuscinetti (lato frizione) e toccare i vecchi cuscinetti (non dovrebbero essere riutilizzati una volta che il caso è aperto).

Cuscinetti 1 Utilizzare congelatore a freddo e un bruciatore a gas propano per sopportare l'installazione. Assicuratevi solo per riscaldare il caso. Quando è caldo, prendere il cuscinetto freddo e installarlo rapidamente usando un punzone cuscinetto o una presa la dimensione del bordo esterno del cuscinetto. Ungere esso, ed installare l'anello elastico di fissaggio. Installare i nuovi anelli di tenuta e le linguette di fissaggio di nuovo. Toccare l'albero motore con un pugno e martello dal lato del volano in modo che posti al centro del cuscinetto della frizione. Reinstallare il gruppo trasmissione. Fissare con la trasmissione distanziale, la rondella e il dado scheda. Smontare la frizione utilizzando lo strumento del compressore frizione. Sostituire le pastiglie di sughero, e ingrassare i dischi della frizione e le piastre di sughero con olio del cambio fresco. Rimontare la frizione. Inserire la nuova chiavetta frizione sull'albero motore e rimontare il gruppo frizione. Posizionare la rondella scheda frizione successiva e finire con il dado di fissaggio. Utilizzare lo strumento di bloccaggio della frizione e il dado strumento frizione per stringere la frizione con una chiave di coppia.

2 Prendere il perno ruota e ingranaggio serie posteriore e toccare attraverso il nuovo cuscinetto della ruota posteriore. Assicurarsi che gli ingranaggi maglia e si allineano con il cluster di trasmissione. Installare una nuova guarnizione carter motore. Assicurarsi che la molla kickstart è integrato con uno spesso glob di grasso e reinstallare il lato della cassa del volano. Assicurarsi che i lati del motore corrispondono, attivando la Leva avviamento lentamente per adattare gli ingranaggi. Installare tutti i bulloni carter motore e dadi.

3 Posizionare una nuova guarnizione del cilindro del motore e reinstallare il cilindro. Fissare il tappo del cilindro e serrare giù con una chiave coppia utilizzando un modello di croce diagonale. Reinstallare la piastra statore sul lato volano, installare una chiave di ventilatore linguetta a disco sull'albero motore e serrare la ventola del volano. Reinstallare il coperchio della frizione. Utilizzare una nuova guarnizione del cambio e reinstallare il cambio. Reinstallare tutti i coperchi necessario ed il montaggio del carburatore. Reinserire il motore nuovo nel motorino, ricollegando il bullone forcellone e sospensioni posteriori. Ricollegare il elettrica al motore e le linee / olio combustibile indietro al carburatore. Reinstallare il silenziatore con la vite di fissaggio. Collegare nuovamente la frizione, cambio e cavi freno posteriore per il controllo.

Habitat della vespa Ichneumon

Habitat della vespa Ichneumon


Ci sono tra 40.000 e 100.000 specie di vespe ichneumon trovati in tutto il mondo. Sono snella con antenne in sezione e possono essere di lunghezza compresa tra 1/8 di pollice a 5 pollici. Generalmente considerato un insetto utile, queste vespe preda sulle specie di insetti parassiti. Tutte le specie ichneumon sono nella famiglia Ichneumonidae.

Dove vivono

La maggior parte di questa specie di vespa si trovano nelle foreste e piace particolarmente ad abitare ampi alberi a foglia morti o morenti. Essi possono anche essere trovati in campi quali un sacco di arbusti sport o che sono allineati con la foresta. Di solito vivono in luoghi che sono spesso umido. Alcune specie trascorrono la maggior parte del loro tempo in giro corpi d'acqua. L'unico posto in queste vespe non possono essere trovate è dove è molto secco, come deserti, e luoghi senza copertura arborea, come ad esempio pianure aperte. La maggior parte delle specie che non si trovano nei pressi di insediamenti umani.

Dove vengono allevati

vespe ichneumon sono parassiti. Ciò significa che essi depongono le uova all'interno o nei pressi della larva se altre specie. Solitamente questo consiste femmina manovra suo sacco dell'uovo all'interno di un albero, o talvolta sotto l'acqua, per raggiungere le uova di un altro insetto. Le diverse specie di solito sono parassiti di insetti specifici. Per esempio, una specie depone le uova sott'acqua su caddis volano uova, un altro spinge la sua in cervici degli alberi in modo che possano raggiungere le uova del piccione Spinato della mosca dentro. Alcuni addirittura depongono le uova all'interno di organismi in movimento, come bruchi.

Ciò che mangiano

Gli studi suggeriscono che molte specie di vespe ichneumon non mangiano una volta raggiunta l'età adulta. Altre specie si nutrono di fiori, in particolare quelli della famiglia di carota, prendendo nutrimento dal nettare dei fiori. Nella fase larvale, le vespe consumano le larve degli altri insetti che sono alloggiati con. Se la femmina vespa pose le uova all'interno di un organismo in movimento, la larva si consumerà dall'interno verso l'esterno.

Che cosa li mangia

predatori le vespe ichneumon 'sono simili alla maggior parte degli insetti. Ragni e alcuni tipi di coleotteri preda a queste vespe. uccelli insetti alimentari rappresentano anche una minaccia. Altri vespe parassite possono predare alcune specie di vespe ichneumon pure. Dal momento che la loro gamma è così grande, loro predatori esatte cambiano al variare nativi vita animale. Ad esempio, i predatori di una specie di vespe ichneumon si trovano in Nord America possono essere ragni e uccelli, ma non saranno costituiti della stessa specie di ragni e uccelli che predano vespe ichneumon trovati in Cina.

Vespe in the Attic

Vespe in the Attic


Vespe nella soffitta di una casa può presentare un problema grave, soprattutto se qualcuno in casa è allergico alle loro punture. I nidi possono essere comunemente presenti all'interno del sottotetto stesso o sotto la grondaia. Una comprensione di queste creature e il loro ciclo di vita può rendere sbarazzarsi delle vespe e delle loro nidi più facile.

Tipi di Vespe

Ci sono due diversi tipi di vespe che sono noti per costruire nidi nelle soffitte di case. vespe di carta sono identificabili dalle loro gambe lunghe e lunghe, addomi sottili. Possono essere sia marrone o nero. Ambientazione esterna, possono essere insetti utili che consumano altri parassiti. Quando costruiscono i loro nidi in una soffitta, possono diventare un problema ripetuto, come questi tipi di vespe tendono a tornare allo stesso punto di nidificazione ogni anno e ricostruiranno un nido, se necessario. Yellowjackets loro nidi cartacei simili a quelle della vespa carta, ma sono generalmente più aggressivi e difendere i loro nidi, se disturbati. Questi insetti hanno corpi a strisce gialle e marrone.

Ciclo vitale

Vespe in genere muoversi in una soffitta durante la tarda primavera o all'inizio dell'estate. Una colonia vespa muore in autunno, mentre i nuovi regine vanno in letargo durante l'inverno. Quando arriva la primavera e le temperature warm up, le regine rompere la loro letargo e sono pronti per iniziare una nuova colonia. Cominciano alla ricerca di un posto adatto per costruire i loro nidi. Entro giugno, le regine saranno hanno stabilito le loro colonie.

Rimozione

Se si desidera fare la rimozione da soli, utilizzare un pesticida spray che è fatto appositamente per le vespe prima di tentare di rimuovere il nido. Vespe sono meno attivi di notte e più sarà nel nido. Durante la spruzzatura, assicurarsi di non usare una torcia elettrica o di qualsiasi altra fonte di luce concentrata, artificiale. Questo potrebbe svegliare le vespe a pelo e causare loro di reagire alla minaccia. Indossare indumenti protettivi, come occhiali di protezione, guanti e camicie a maniche lunghe. Ripetere l'applicazione dello spray per tre giorni in una riga o se necessario fino a non c'è più dell'attività osservata intorno al nido. Utilizzare un sacchetto di immondizia per rimuovere il nido. Se il nido non è visibile o facilmente accessibili o lo spazio è troppo limitato, contattare un servizio di controllo dei parassiti per la rimozione.

Prevenzione

Prendere precauzioni per assicurare che le vespe non sono in grado di entrare in soffitta. Esaminare il tetto per eventuali crepe o herpes zoster sciolti e riparare i danni. Controllare lungo le finestre e stuccare le eventuali lacune o sostituire i vetri del malato-montaggio. Se ci sono lacune che non possono essere chiuse, come in camini, posizionare rete metallica su di loro per impedire vespe di ottenere ingresso.

Come rimuovere persiane con Vespe

Come rimuovere persiane con Vespe


Durante i mesi primaverili ed estivi, vespe di carta a volte costruire i loro nidi sugli edifici residenziali. Si può notare l'attività vespa pesante sotto le sporgenze e sotto le grondaie della vostra casa. Vespe sarà anche costruire i loro nidi dietro persiane, in quanto forniscono un riparo per i nidi a celle aperte. Se i persiane devono essere sostituiti o verniciato, si dovrà uccidere le vespe e il nido prima di tentare di rimuovere le persiane. Vespe ferocemente guardia i loro nidi, ed è necessario per il trattamento di loro quando sono meno attivi.

istruzione

1 Individuare la posizione esatta del nido. Cercare l'attività vespa pesante intorno le persiane. Non ci dovrebbero essere i singoli vespe che vanno e vengono dal nido durante il giorno. Il nido sarà tipicamente una piccola forma ombrello bianco, con singole celle aperte per le larve.

2 Attendere fino al tramonto per trattare il nido di vespe. Vespe sono dormienti durante la notte, e sono di gran lunga meno probabile che si pungere se si trattano il nido dopo il sole va giù. Di notte, tutte le vespe tornare al nido, in modo da avere la possibilità di uccidere l'intera colonia immergendo il nido in questo momento.

3 Indossare indumenti protettivi. Indossare pantaloni lunghi, una camicia a maniche lunghe, stivali o scarpe chiuse a punta, guanti, un cappello e occhiali di sicurezza. Coprire come gran parte della vostra pelle esposta il più possibile nel caso in cui tutte le vespe provano a pungere voi mentre si sta spruzzando loro nido.

4 Spruzzare il nido di vespe con un'intera lattina di spray vespa. Utilizzare uno spray vespa permetrina-based che proietterà l'insetticida a spruzzo da 10 a 20 piedi. Spruzzare dietro l'otturatore, tra il lato posteriore dell'otturatore e la parte anteriore della casa. Applicare lo spray tra le fessure nella parte anteriore dell'otturatore pure. Immergere il nido e otturatore completamente. Qualsiasi vespa toccare qualsiasi dell'insetticida morirà.

5 Lasciare la zona immediatamente dopo l'uso di tutto lo spruzzo, oppure se le vespe vengono cadendo fuori dal nido troppo in fretta.

6 Attendere la notte prima di ri-esaminare il nido. Controllare il nido e zona di scatto più volte il giorno successivo per qualsiasi attività vespa. Se si vede alcun vespa ancora in bilico nella zona, trattare il nido e otturatore anche la sera successiva. Una volta che vedete non vespe nella zona, è possibile rimuovere il pulsante di scatto.

7 Infilare un bastone tra l'otturatore e la casa e raschiare il nido fuori della parte posteriore dell'otturatore. Rimuovere l'otturatore per ridisegnare o sostituirla.

Come: allentato stub scarico in Vespa

Come: allentato stub scarico in Vespa


Lavorare sciolto un tubo di scarico di un cilindro del motore Vespa coinvolge solo pochi passi. Ma devono essere seguite in ordine o il lavoro può diventare frustrante e più difficile.

istruzione

1 Utilizzare una chiave a bussola e 15 millimetri presa metrica per allentare la vite di fissaggio che si attacca lo scarico al braccio motore di oscillazione. Svitare il bullone completamente e metterlo da parte per un momento (lo scarico sarà remaind collegata al motore).

2 Prendere la stessa chiave a tubo e una presa 13 millimetri di allentare il bullone di serraggio tenendo la parte superiore dello scarico per il downspout cilindro. Allentare, ma non rimuoverlo.

3 Posizionare un pezzo 1-by-2-pollici di legno solido tra il cilindro e pedana modo che l'estremità di esso si trova sul braccio tubo di scarico che porta al cilindro. Martello all'inizio del legno (non tubo stesso) finché il tubo di scarico esce dal cilindro.

1 Individuare l'estremità del tubo di scarico che si collega al cilindro del motore (visibile con due viti che lo tengono su). Utilizzare 10 millimetri chiave inglese a perdere questi dadi dei bulloni.

2 Utilizzare una chiave a brugola per allentare e rimuovere le viti di scarico posteriori, arrestando il tubo al motore sotto e dietro la ventola del volano.

3 Estrarre il silenziatore al largo e chiaro dello scooter, una volta sono stati rimossi tutti i collegamenti. Lasciate che l'aiuto peso del gas di scarico si tira o far cadere fuori il motore.

Vespa PX 150 Strumenti

Vespa PX 150 Strumenti


La Vespa PX 150 dello scooter è stato l'ultimo nella linea di scooter Vespa italiano che ha mantenuto il look vintage motorino resa famosa nel 1953 film "Vacanze a Roma." E 'facile lavorare meccanicamente ed è stata affidabile per anni come un cavallo di battaglia di trasporto. Tuttavia, lo scooter non richiede una serie di strumenti specializzati per effettuare le riparazioni avanzate, un po 'per il motore e gli altri per la carrozzeria.

Strumenti frizione

Strumento Dado Frizione: Anche se funziona in modo simile ad una presa con una chiave a tubo, lo strumento dado della frizione è dotato di un bordo seghettato per abbinare dado di fissaggio della frizione Vespa, che è incassata all'interno della frizione. Una chiave normale non sarebbe in grado di trasformare questo dado. portautensili frizione: Poiché la frizione è collegato all'albero motore, si accenderà il cuscinetto dell'albero motore se non tenuto in posizione. Lo strumento di partecipazione aggancia il lato della frizione al carter motore in modo che rimanga al suo posto come il dado della frizione o è protetto o allentato.

Strumenti di volano

estrattore volano: La ruota del volano su un motore di Vespa PX è sotto pressione sull'albero motore. Così, mentre il dado di fissaggio può essere rimosso con una chiave a tubo, il volano non verrà via a mano. Le viti estrattore nel ventilatore volano stesso, e il centro dell'utensile ha un bullone che stringe il basso e spinge contro dell'albero a gomito, tirando la ventola dall'albero motore. Volano strumento titolare: Simile alla attrezzo di bloccaggio della frizione, il titolare del volano mantiene al ventilatore volano e carter motore in modo che il ventilatore non può girare con l'albero motore, come il dado di fissaggio è o serrata o allentata.

Strumenti a pistoni

Pistone spinotto pistone Removal Tool: questo a portata di mano gli strumenti consente di rilasciare delicatamente il pistone dall'albero motore eseguendo un barile attraverso il pistone, spingendo lo spinotto che lo collega al l'albero motore fuori un lato. Lo strumento può essere invertito per installazione pistone pure. Albero motore braccio porta: Questo strumento mantiene l'albero motore stabilizzato in modo che il lavoro sul pistone non si piega accidentalmente il braccio albero motore o lasciare che la rotazione di montaggio inavvertitamente.

Strumenti di corpo

Rubinetto benzina Dado Tool: Dato il disegno del serbatoio di benzina Vespa sul PX, è impossibile allentare il dado rubinetto del carburante all'interno del serbatoio con gli strumenti normali. Lo strumento dado rubinetto del carburante raggiunge fino al dado e permette di essere allentato o serrato con facilità. Bordoscudo Strumento: specifico a come la bordatura tutela viene applicata al bordo di una Vespa scudo sul telaio, questo strumento permette di nuova perline da applicare o rimuovere ogni metodo factory.

ricostruire Strumenti

Caso Splitter: Questo grande strumento morsetti sul lato volano del motore PX e permette al motore di essere diviso a pezzi dopo bulloni vengono rimossi. Questo evita danni da cercare di martellare le due metà del motore sciolti con mazze normali o martelli. Punzoni cuscinetto: Sized cuscinetti specifici utilizzati nel motore Vespa, punzoni consentono un meccanico per rimuovere o installare cuscinetti senza danneggiare il materiale circostante carter motore, che è fatto di alluminio morbido. Albero a gomiti cuscinetto Puller: L'albero motore Vespa viene spesso fuori con il cuscinetto principale collegato ad esso. Questo strumento consente la rimozione sicura del cuscinetto senza danneggiare il gruppo albero motore facendo leva o martellare.

Come rimuovere un nido di vespe Dal tetto

Come rimuovere un nido di vespe Dal tetto


Le vespe sono insetti predatori che aiutano bruchi di controllo e di altre popolazioni di insetti. Anche se le vespe sono generalmente vantaggioso per l'ambiente, possono essere un problema se costruiscono un nido sulla tua casa, soprattutto in un settore di attività pesanti. La maggior parte dei nidi di vespe che si vedono sulle case sono quelli della vespa rossa, conosciuta anche come la vespa di carta. Il nido assomiglia ad un ombrello capovolto, a celle aperte in cui le larve crescono. Prima di mai tenta di rimuovere un nido dal tetto, assicuratevi di uccidere l'intera colonia, o si potrebbe essere punto più volte.

istruzione

1 Trovare la posizione esatta del nido. Se si vede l'attività vespa pesante intorno ad una particolare area del vostro tetto, vi è probabilmente un nido nelle vicinanze. Cercare il nido per essere collegato alla sporgenza del tetto o in prossimità di gronda di fronte al vostro soffitta. Il nido sarà quasi sempre sotto lo strapiombo, che serve come protezione dalle intemperie.

2 Attendere fino al tramonto o di notte per trattare il nido di vespe. Tutte le vespe tornerà al nido al tramonto, il che significa che li si può uccidere con un solo trattamento. Le vespe sono anche in sospeso durante la notte, che diminuisce la probabilità di pungersi.

3 Indossare indumenti protettivi. Indossare pantaloni lunghi, anela maniche, un cappello e occhiali di sicurezza. Si desidera proteggersi da eventuali vespe che potrebbero attaccare voi, così come dal insetticidi spray cadere.

4 basamento leggermente fuori a lato del nido, non direttamente sotto di esso. Vespe inizierà cadendo fuori dal nido dopo si inizia ammollo, e lo spray insetticida sarà anche gocciola verso il basso.

5 Spruzzare il nido con l'intera lattina di spray insetticidi vespa, e spegnere completamente il nido. Fate molta attenzione, se è necessario utilizzare una scala per avvicinarsi al nido. La maggior parte spruzzo vespa sarà girato ovunque da 15 a 20 piedi, quindi non si può avere bisogno di una scala a tutti. Avere un piano di fuga in atto nel caso in cui le vespe vivo emergono dal nido.

6 entrare in casa subito dopo la vostra lattina di spray vespa è vuoto. Attendere fino al mattino prima di tornare al sito nido.

7 knock il nido di vespe libera dal tetto con una scopa, un palo interno o un ramo di un albero lungo. Il nido deve semplicemente pop gratuitamente una volta una certa pressione è messo su di esso.

8 indossare guanti prima di maneggiare il nido se è ancora bagnato con spray insetticida. Smaltire il nido.

Vespe che Burrow

Vespe che Burrow


Le vespe sono piccole, ma la loro puntura può confezionare un pugno. Più spesso, tuttavia, essi sono creature docili. Molti di loro si trovano scavando nel terreno, di solito per il nido.

Digger Vespe

sphex sono di due tipi: blu e oro. Blu sphex sono circa 3/4 di un pollice di lunghezza, mentre le vespe cercatore d'oro arrivano fino a 1 pollice, che li rende una delle specie più grandi di vespe. Tuttavia, sphex sono insetti generalmente calmo che aiutano i parassiti di controllo. sphex emergono dai loro nidi a terra al mattino, in bilico a circa 1 piede da terra durante il giorno, e di tornare ai loro nidi durante la notte. Queste vespe solitarie scavano il loro nido e depongono le loro uova, insieme ad una cavalletta o di bruco, in cellule in questi nidi. Essi vengono poi lasciati soli a schiudersi, nutrirsi loro pasto e crescere in adulti.

Spider Vespe

pompilidae crescere fino a 1/2 pollice di lunghezza e hanno corpi scuri con gambe lunghe e spinose e le ali blu o nero. Si muovono velocemente e in modo irregolare come la caccia. Come suggerisce il nome, cacciano i ragni. Dopo l'accoppiamento, pompilidae maschi muoiono e pompilidae femminili andare a caccia. Saranno pungere un ragno, paralizzante, e collegare un uovo per ogni ragno che catturano. Questi ragni sono posti in cunicoli sotterranei o nidi di fango. Quando le uova si schiudono, le vespe si nutrono di ragno fino a quando non diventano adulti.

Yellow Jackets

Yellow Jackets sono una vespa notevole perché spesso invadono grandi all'aperto incontri, picnic e barbecue. Queste vespe spesso infastidiscono picnic perché si nutrono di cibo con alto contenuto di zucchero. Di solito questo include nettare dei fiori o frutti, ma i biscotti e torta attirarli altrettanto bene. Hanno anche una puntura noto che alcune persone sono allergiche a. A differenza delle altre vespe scavatori, giacche gialle sono un tipo sociale di vespa. Essi costruiscono nidi cartacei sotto il suolo o in legno marcio che può ospitare centinaia di vespe. Questi nidi sono abbandonati nel corso del tempo, però, come le vespe si spostano su o morire.

Come fare una vespa a spruzzo con detersivo per piatti

Come fare una vespa a spruzzo con detersivo per piatti


Vespe possono essere considerati un insetto sociale, ma vespe spesso non sono piacevoli conoscenze sociali per gli esseri umani. Vespe sono territoriali e attacco, scacciare e Sting gli esseri umani che si avvicinano troppo ai loro nidi. Le vespe sono facilmente scoraggiate o eliminati con insetticidi o stermini professionali. Tuttavia, è possibile risparmiare denaro e voi e la vostra famiglia evitare di essere esposti a pesticidi chimici nocivi, rendendo il proprio spruzzo vespa non tossico. Questo tipo di spray è costituito da semplici ingredienti trovati in casa, come detersivo per piatti.

istruzione

1 Raccogliere gli ingredienti e materiali necessari per preparare il vostro spruzzo vespa fatto in casa.

2 Togliere la parte superiore dello spruzzo dalla bottiglia e aggiungere 5 Tbps. detersivo per piatti liquido per il flacone spray.

3 Misurare e aggiungere l'olio essenziale di menta 1 cucchiaino al flacone spray.

4 Riempire il flacone spray al 591ml. segno con acqua.

5 Riposizionare il coperchio spruzzo sulla parte superiore della bottiglia, assicurandosi che il coperchio è sicuro sulla bottiglia.

6 Agitare il flacone delicatamente per unire tutti gli ingredienti del vostro spray vespa fatto in casa.

7 Spray l'insetticida in casa direttamente su singoli vespe (così come le api, calabroni e giacche gialle) per uccidere o scoraggiare le vespe dal persistente intorno al vostro spazio vitale. Questo spray può essere utilizzato anche su nidi di vespe, tuttavia, spruzzare i nidi solo di notte, quando le vespe sono inattivi e meno probabilità di attacco.

spruzzo vespa fatta in casa

spruzzo vespa fatta in casa


Insetticidi commerciali contengono sostanze chimiche che possono essere dannosi per gli esseri umani, e possono anche essere costoso. Spruzzo Wasp è facile da fare da articoli per la casa, e non dovrete preoccuparvi di rischiare la salute della vostra famiglia. Oltre a spruzzo, è possibile impedire le vespe di costruire nidi intorno le aree della casa, auto e di gioco.

Bomboletta spray

Trova un flacone spray di plastica che conterrà sufficiente della miscela da irrorare in casa per diversi usi. Utilizzando un pennarello indelebile, scrivere "spruzzo vespa" sul lato e includere un elenco di ingredienti che hai selezionato, in caso di necessità per le emergenze.

spruzzo di base vespa

Rimuovere il sistema di nebulizzazione da un flacone spray di plastica vuota. Riempire la mezza bottiglia piena di acqua del rubinetto. Bagnate circa 50 ml (1/4 di tazza) di detersivo nella bottiglia quindi aggiungere altra acqua fino a raggiungere la linea di "riempimento". Un'altra formula che funziona in modo rapido è di 15 ml (1 cucchiaio) di estratto di menta piperita e 15 ml (1 cucchiaio) di shampoo per bambini, quindi riempire il resto della bottiglia con l'acqua. Sostituire il sistema di nebulizzazione. Agitare la miscela accuratamente poi lasciare che le bolle si depositano prima di utilizzare. Quando si vede una vespa o altro insetto volante, spruzzare direttamente con la soluzione. Non danneggia la maggior parte dei fiori, piante o superfici verniciate.

aree esterne più grandi

Combinare forti radici odore, come lo zenzero, pepe di Caienna, peperoncino e rafano in un grande vaso di vetro. Versare acqua bollente sulle radici e permettere loro di brew durante la notte. In un secchio con un labbro, unire 30 ml (2 cucchiai) di detersivo con 1 litro (1 quartana) di acqua. Mescolare la birra con l'acqua saponata e versare in un flacone spray. Spruzzare direttamente sugli insetti volanti o su aree esterne in cui si desidera tenerli lontani. Avanzi di questo spray marciranno se lasciato fuori per più di un paio di giorni. Congelare se si prevede di utilizzare di nuovo.

Wasp prevenzione di invasione

Vespe non piace ammorbidente, in modo da provare la prevenzione prima. Se si cerca di fare il nido sotto la grondaia della vostra casa, posizionare strategicamente fogli ammorbidente in luoghi nascosti. Tuttavia, se ancora pullulano, spruzzarli con una miscela di ammorbidente liquido e acqua. Si può anche infilare fogli ammorbidente intorno alle porte e finestre per fornire una barriera repellente nelle zone in cui vespe sciame. Se si individua un nido di vespe, contattare il servizio di controllo dei parassiti del consiglio locale.

metodo di Hairspray

Se non si dispone di uno qualsiasi degli altri ingredienti, schizzare vespe con un forte colpo di lacca a buon mercato. Questo li congelare in loro tracce. Tuttavia, lacca contiene fumi che possono essere nocivo se inalato.

Come ricostruire un motore di Vespa

Come ricostruire un motore di Vespa


Per il meccanico fai-da-te che gode scooter, lo scooter Vespa offre l'ambiente più facile da praticare piena riparazione meccanica. Questo perché il design del motore rotativo a due tempi permette un semplice processo di ricostruzione che la meccanica più dilettanti possono capire, e richiede solo un paio di strumenti speciali.

istruzione

1 Scollegare il motore dallo scooter sganciando tutti i collegamenti elettrici, staccare il tubo del carburante con un cacciavite, e rilasciando i cavi con un cavo di snipper. Usare una chiave a tubo e chiave inglese per allentare il bullone forcellone e il bullone di sospensione posteriore. Rimuovere i bulloni e raccogliere il motore per posizionarlo su un banco di lavoro.

2 Togliere la gomma posteriore e mozzo posteriore con la chiave a tubo. Rimuovere tutti i parapolvere motore con un cacciavite. Mettere piccole parti rimosse in un tegame di metallo per la custodia. Spegnere il motore intorno e allentare il volano con l'estrattore del volano dopo strappando il dado dell'asse fuori mentre si tiene la ventola volano con lo strumento supporto. Usare la chiave a tubo per poi allentare e rimuovere il tubo di scarico e il controller scatola ingranaggi sul fondo.

3 Utilizzare la chiave a tubo per allentare il tappo del cilindro e cilindro. Far scorrere delicatamente il cilindro di fuori, sul pistone. Stuff uno straccio nella cavità in modo che il pistone non sbatte intorno. Utilizzare una chiave a bussola e chiavi a mezzaluna per rimuovere tutti i bulloni carter motore. Rimuovere il coperchio lato frizione. Utilizzare lo strumento dado di frizione e supporto per allentare e rimuovere la frizione.

4 Toccare il carter motore con un martello di gomma fino a quando sono abbastanza largo per diffondere e tirare a parte. Estrarre gli ingranaggi e degli assali con le mani, un rubinetto, e un martello. toccare con cautela l'albero a gomiti fuori dal cuscinetto principale nel caso del motore. Assicurarsi che non cada sul tavolo o terra. Rimuovere tutti i vecchi guarnizioni, cuscinetti e anelli di tenuta fino a quando i casi sono nudi.

1 Lavare il caso del motore a nudo metà con cherosene o solventi simili. Fare lo stesso per tutte le parti del motore, eccetto la frizione e l'albero motore. Lasciare asciugare all'aria aperta fino a quando i fumi sono andati. Mettere nuovi cuscinetti del motore (lato frizione, lato volano, la ruota posteriore) nel congelatore.

2 Utilizzare un bruciatore mano per riscaldare l'area dove i cuscinetti sarebbero installare. Riscaldare l'anello esterno e poi afferrare rapidamente i cuscinetti congelati e toccare nto posto con un martello e presa lato appropriato. Fate questo per ogni cuscinetto. Posizionare il paraolio e toccare in posizione accanto al cuscinetto. fissarli con anelli elastici del motore precedentemente rimossi. Toccare l'albero motore al centro dei cuscinetti di banco fino a quando non è seduto. Toccare l'ingranaggio di trasmissione principale in posizione successiva con un punzone e un martello.

3 Installare la frizione sul braccio a gomiti e serrare giù con lo strumento dado di frizione e supporto. Spegnere il motore intorno e reinstallare l'assale ed inferiore ingranaggi della trasmissione. Applicare la guarnizione carter motore tra le due metà. Prendete il lato volano ed installare l'ingranaggio kickstart e la molla a mano. Posizionare l'ingranaggio attuatore per il kickstart sull'asse principale di trasmissione e chiudere le due metà. Toccare li chiuse con un martello di gomma. Serrare le due metà carter motore con tutti i bulloni carter motore e dadi e una chiave a tubo.

4 Inserire una nuova guarnizione cilindro sul lato del cilindro del motore. Far scorrere il cilindro sul pistone e al suo posto dopo la lubrificazione con olio motore. Posizionare il tappo del cilindro sopra la faccia del pistone e chiudere in su, fissare i dadi in diagonale con una chiave a tubo. Usare la chiave a tubo per garantire anche e stringere il controller del cambio. Infine reinstallare il coperchio laterale della frizione con una nuova una nuova guarnizione O-ring.

5 Reinstallare il mozzo della ruota posteriore. Bullone giù con una chiave a tubo. Collegare la ruota posteriore con lo stesso utensile. Utilizzare un cacciavite per ricollegare tutte le copertine della polvere del motore. Bolt il motore completo di nuovo in scooter attraverso il forcellone e la sospensione posteriore. Ricollegare i collegamenti elettrici e collegare il tubo del carburante al carburatore. Inserire nuove cavi di controllo e di collegarli al motore. Accendere il motore e prendere lo scooter per un giro di prova.

Come uccidere le vespe in un camino

Come uccidere le vespe in un camino


Trovare un nido di vespe in qualsiasi punto o intorno alla vostra casa richiede la rimozione immediata. Quelli che sono costruiti in canna fumaria richiede rapido attenzione perché gli insetti hanno facile accesso nella vostra casa. Il periodo migliore dell'anno per uccidere le vespe è a giugno, perché una colonia sarà stata stabilita, ma non sono ancora cresciuti di grandi dimensioni. Purtroppo, che rende anche il nido più difficili da individuare. Le vespe hanno difficoltà in volo quando la temperatura scende sotto i 10 ° C in modo da attendere fino a notte o un giorno freddo di ucciderli.

istruzione

1 Utilizzando una torcia, cercare nel vostro camino per trovare la posizione del nido. Con fortuna, il nido sarà più vicino al lato inferiore o superiore del camino, rendendo la successiva rimozione del nido facile.

2 Mettere su uno strato di indumenti protettivi. Le vespe diventano aggressivi quando provocato così si vorrà almeno un paio di strati di vestiti tra voi e le vespe. Anche mettere su un paio di guanti di protezione, occhiali di protezione e una maschera che copre la bocca e il naso. Gli ultimi due elementi contribuirà a garantire che non si inalare il veleno o avere qualsiasi cadere negli occhi.

3 Spruzzare il nido con un veleno spruzzo proiettile. Lo spray proiettile rilascerà un flusso di veleno lungo da 15 a 20 piedi in modo sarete in grado di raggiungere qualsiasi posizione all'interno la canna fumaria. A seconda della posizione del nido (superiore o inferiore del camino), potrebbe essere necessario andare sul tetto in modo da raggiungerlo.

4 Controllare il nido il giorno seguente per vedere il livello di attività vespa. Se le vespe rimangono, spruzzare nuovamente due o tre volte. Continuare ad applicare il killer vespa ogni giorno fino a non si vede più alcuna attività nel nido.

5 Togliere il nido. Utilizzare un palo o la fine di una scopa per battere il nido sciolto dal lato del camino. Smaltire il nido.

Come controllare Digger Vespe

Come controllare Digger Vespe


Digger vespe sono disponibili in molti colori tra cui nero, blu, giallo e arancione. Normalmente misurano 3/4 di pollice di lunghezza, ma può essere fino a 2 pollici. Essi non sono vespe aggressivi e raramente bersaglio gli esseri umani, ma lo fanno pungere quando si sentono minacciati. Diggers sono vespe solitarie, a differenza di molti altri insetti che colonizzano. Si vedono spesso li volando basso sopra i prati durante il giorno sono alla ricerca di fonti di cibo. Di norma, il nido nel terreno o in legno marcio o piante. Sphex sono creature fastidiosi che possono essere un fastidio quando prendono la residenza dove non sono voluto.

istruzione

1 Cercare nidi di vespe scavatrice a terra da guardare per vedere dove le vespe vanno. Una vespa scavatrice nido sarà di 1 a 5 pollici di altezza e sarà simile è fatta di granuli di polvere. Ci sarà un foro di barretta dimensioni puntatore alla base della collina.

2 Utilizzare la torcia per guidare al nido scavatrice vespa nel cortile dopo il tramonto. Se non si è sicuri che sarete in grado di identificare il nido di notte, con attenzione posizionare una bandiera, il bastone o un altro elemento vicino al nido durante il giorno, in modo da poter facilmente trovare quando arriva il momento di applicare la polvere insetticida.

3 Cospargere la polvere insetticida e intorno al nido.

4 Ripetere i due giorni più tardi, se si vede ancora vespe entrare e uscire dal nido.

5 Coprire il monticello di sporcizia una volta non ci sono vespe più volare dentro e fuori dal nido.

Famiglia regalo notte cestino idee

Famiglia regalo notte cestino idee


Invece di dare a tutti un regalo separata, dare tutta la famiglia un cesto regalo. Notti familiari incoraggiare tutti a trascorrere del tempo insieme. Tailor il canestro quindi c'è un po 'di qualcosa per tutti. Packaging creativo lega il regalo insieme con il suo tema.

film Basket

cestini film sono adatti per qualsiasi periodo dell'anno. Includere un uno o due DVD preferiti o fornire un abbonamento ad un negozio di video o di un servizio di noleggio DVD online. Se ognuno è appassionato di un particolare genere di film, aggiungi un libro di movie trivia così il tempo della famiglia non si esaurisce quando il film è finito. Non dimenticare gli spuntini. Includere forno a microonde o popcorn gastronomico e una scatola di caramelle teatro-size per ogni membro della famiglia. Per i bambini piccoli, includere un classico o un film per bambini preferito e un piccolo giocattolo o libro da colorare che caratterizza i personaggi del film. Utilizzare un popcorn vasca al posto della solita cesto. È possibile ottenere la vasca da un teatro o acquistare vasche popcorn riutilizzabili di plastica nei negozi di casa e la cucina.

Game Night Basket

La famiglia che gioca unita, resta unita. Riempire il cestino con un gioco da tavolo, puzzle e altri giochi sit-down. Aggiungere in alcuni popcorn, noci gourmet o un mix percorso partito per uno spuntino. Includere notes e penne se il gioco richiede punteggio custodia; o colla puzzle e un tappeto puzzle con un puzzle. Per le famiglie più attivo, dare un cestino gioco notte con giochi all'aperto, come un volano set, frisbee e palline.

Il cibo Basket

Fornire un intero pasto o gli ingredienti per un trattamento speciale. Riempire il cestino con cioccolata calda, tazze, una ricetta biscotto e ingredienti e alcune formine per biscotti modo che tutti possano trascorrere del tempo in cucina montare il trattamento. Mettere gli elementi in un barattolo decorativo invece di un cestino. Un cestino da picnic estivo permette a tutti di godere di un pasto in grandi spazi aperti, invece di passare il tempo in una cucina calda. Includere cracker e formaggio, frutta, salumi e panini. Aggiungere un panno a terra e alcuni utensili, poi pacchetto tutto in un cestino da picnic. Fondue è un alimento divertente per quasi tutte le età. formaggi della confezione e fonduta di cioccolato all'interno di una pentola fonduta. Include forchette da fonduta, crosta di pane, fragole e altri oggetti dippable per completare il paniere.

Quali sono tremori notte?

Quali sono tremori notte?


Il nome clinico per tremori notte è mioclono sonno. La condizione spesso dura per alcuni secondi, proprio come qualcuno si addormenta. I sintomi sono spasmi muscolari spontanee seguito da rilassamento. A parte il breve periodo di scatti muscolari, sonno mioclono non problemi alcune persone. Per altri, la condizione è più intenso o un segno di qualcosa di serio come la sindrome delle gambe senza riposo. Se è così, un medico può raccomandare un ciclo di trattamento.

spasmo ipnico intensificate

I medici possono fare riferimento alla spasmi muscolari di mioclono sonno come inizio del sonno o spasmo ipnico. spasmo ipnico intensificate si prolungano o contrazioni muscolari violente. A parte la contrazione, i malati possono vedere un lampo di luce, credere che stanno cadendo in uno spazio vuoto, sentire una scossa elettrica o esperienza paura irrazionale. Secondo i Fondamenti testo di medicina del sonno tecnologia, medici e pazienti a volte confondono mioclono sonno ordinario e intensificati spasmo ipnico come prova di un problema psichiatrico o di un attacco epilettico.

mioclono sonno neonatale benigna

Benigna mioclono sonno neonatale colpisce molti neonati. In una guida clinica per Epileptic Sindromi e il loro trattamento, l'autore dice che i medici a volte mal diagnosticare la condizione di spasmi infantili o epilessia. In generale, i bambini con benigna neonatale esperienza mioclono sonno spasmi muscolari nei polsi e le mani. La contrazione ha una durata di 10 a 20 secondi e può ri-verificarsi in un periodo di mezz'ora o giù di lì. La contrazione non disturba il sonno di un bambino. La condizione di solito finisce quando un bambino raggiunge l'età di due a sette mesi, e nessun trattamento è necessario.

Sindrome delle gambe agitate

La sindrome delle gambe senza riposo è una forma di mioclono sonno. contrazioni muscolari a volte continuano nelle gambe per tutta la notte, che porta a insonnia e stanchezza. La sindrome delle gambe senza riposo è associata a condizioni come la carenza di ferro, uremia, la gravidanza e l'artrite reumatoide. I medici prima cercano una condizione medica di base e trattare questo. Se i medici non riesce a trovare un problema di fondo, possono prescrivere farmaci per contrastare gli spasmi muscolari.

Trattamento generale di mioclono sonno

Persone di ogni età, sesso e lo sfondo possono sperimentare mioclono sonno ordinario. Mentre mioclono sonno non significa necessariamente disturbare il malato, lui o lei può inavvertitamente colpire o calciare un compagno nello stesso letto, o colpire una colonna del letto e provocare lividi. Se questa situazione persiste, i medici possono prescrivere clonazepam, un rilassante muscolare. Essi possono anche consigliare il malato a ridurre il suo consumo di stimolanti come la caffeina, e di evitare attività faticose e stressanti.