vecchio divano che farne

Come fare un vecchio divano come nuovo

Come fare un vecchio divano come nuovo


L'acquisto di un nuovo divano è un'impresa costosa, quindi ha senso solo a uno agghindare il vostro vecchio o di ottenere un set usato di mobili. Che si tratti di tuo vecchio divano o pre-di proprietà di un'altra famiglia, si vorrà pulito e fresco e quindi la vostra famiglia può godere il comfort. Ciò si ottiene con alcuni articoli casalinghi poco costosi.

istruzione

1 vuoto sopra il divano per rimuovere lo sporco e build-up.

2 Cospargere bicarbonato di sodio su tutto il divano e cuscini e lasciare riposare durante la notte. Aspirare il giorno successivo. I deodora bicarbonato di sodio e assorbe l'umidità in eccesso dal divano.

3 vapore pulito il divano, se necessario. Utilizzare detersivo o soluzione di pulizia a vapore e pulire accuratamente l'intero divano, tra i cuscini.

4 deodorare con uno spruzzo di aceto. Mescolare parti uguali di acqua e aceto bianco in un flacone spray e nebbia sopra il divano.

5 Mettere una fodera sopra il divano, quando tutto il resto fallisce. Questo funziona bene soprattutto per divani battere up con piccoli strappi o una stampa divano che non corrisponde al resto del vostro arredamento.

Come reupholster un vecchio divano

Come reupholster un vecchio divano


Ci sono molte ragioni per reupholster un divano. Forse sembra terribilmente obsoleto. Forse si scontra con tutto ciò che in salotto. O forse ha un odore sgradevole e un aspetto sporco. Avere un vecchio divano reupholstered può dare nuova vita. Lavoro tappezzeria Professional è di solito costosi, abbastanza per comprare un nuovo divano. Con cura abbastanza, tempo e pazienza, chiunque può reupholster un vecchio divano e salvare una buona quantità di denaro lungo la strada.

istruzione

1 Determinare le parti del divano che devono essere recut. parti possibili includono la sede, all'interno di schiena, braccia all'interno, la fascia frontale, lato esterno schiena, braccia fuori, pannelli braccio anteriore e tessuto cavo guardolo. A seconda del tipo di divano avete o lo stile che avete in mente, si potrebbe anche bisogno di tagliare il tessuto per una gonna.

2 Misurare ogni parte del divano per scoprire quanto tessuto avrete bisogno. Per i pezzi di fuori, prendere il su e giù per la misurazione prima. Per l'area della sede, misurare davanti a dietro prima. Misurare il divano dai suoi punti più larghi.

3 Striscia divano dal basso verso l'alto. Prendere il tessuto di fondo, al di fuori schiena e le braccia fuori per primo. Utilizzare un fiocco di rimozione per prendere i punti fuori. Fare attenzione a non strappare il tessuto, perché questo è il modello per il nuovo tessuto. Inoltre, fare attenzione a non danneggiare l'imbottitura se è riutilizzabile.

4 Scopri se le molle devono essere serrati. Eseguire la mano sul sedile del divano e premere verso il basso. Sarà necessario stringere o sostituire le molle se si sentono pastoso o irregolare.

5 Esaminare l'imbottitura. Sostituire l'imbottitura se è danneggiato. Se è in buona forma, deodorare e sovrapporre con Dacron. Questo è un rivestimento sintetico in foglio.

6 Controllare il telaio. Se ci sono pezzi rotti, questi dovranno essere riparato o sostituito prima che il divano può essere reupholstered. Serrare le braccia e le gambe se sono allentati.

Tessuto 7 di acquisto per il divano. Scegliere tessuti che si alzerà per l'uso quotidiano. peso più morbida, tessuti medie indossare bene e sono più facili da lavorare rispetto tessuti più pesanti.

8 Utilizzare i vecchi pezzi di tessuto come modelli per il nuovo tessuto. Posare il nuovo tessuto verso il basso e organizzare i vecchi pezzi di tessuto sulla parte superiore. Lascia un assegno pollice intorno ad ogni pezzo. Pin entrambi insieme e tagliare intorno ai vecchi pezzi. Tenere i vecchi pezzi insieme con i nuovi pezzi per una facile identificazione.

9 Posizionare i cuscini sul nuovo tessuto e tracciare intorno a loro. Misurare la larghezza e l'altezza dei lati e una striscia con queste misurazioni. Tagliare questi pezzi. I pezzi cuscino dovranno essere cuciti insieme.

10 Fissare i pezzi sedia. Utilizzare una pistola della graffetta per fissare il nuovo tessuto alla sedia nello stesso modo in cui il vecchio tessuto è stato attaccato. Allungare delicatamente come fiocco da un bordo all'altro, in modo che il tessuto è teso.

11 Ulteriori informazioni sulla tappezzeria. Leggi "Complete Tappezzeria Step-by-Step" di David Sowle e Ruth Colorante per ulteriori informazioni. Vedere la sezione Risorse sotto per un link.

Posso solo tessuto Staple su un vecchio divano?

Posso solo tessuto Staple su un vecchio divano?


Coprendo un vecchio divano in tessuto è un modo per dare nuova vita. È possibile effettuare slipcovers e cuscini, o, in alcuni casi, si può semplicemente tessuto di base sopra il divano. I maggiori fattori da considerare nel decidere se la pinzatura è possibile sul tuo divano sono lo stile del divano e il tipo di utilizzo che riceve.

Che cosa cercare in Style

Se il vostro divano ha singoli cuscini, o le braccia di legno o di metallo, non si dovrebbe tessuto fiocco su di esso. Divani moderni con un pezzo schienali, sedili e braccioli imbottiti funzionano meglio per il metodo di pinzatura. Se si tenta di tessuto di base su cuscini volanti o individuali, si rischia di usura precoce del nuovo tessuto. Come la gente si siede sul divano, i movimenti saranno strofinare il tessuto contro i cuscini e fare buchi nel tessuto.

Do not Get Staple Felice

Quando il tessuto di base su un divano, vero punto fermo in tutto il mondo. Inizia con il dietro, e fiocco sotto il divano. Portare il tessuto su e sopra le righe, poi infilare nella piega indietro. Fate lo stesso con le braccia e il sedile. Si prevede di utilizzare un metodo di base-e-tuck. Utilizzare punti pesanti con una pistola della graffetta per i migliori risultati. tessuto tagliato abbastanza lungo da consentire rimboccare.

Come tessuto Staple

La qualità della vostra pinzatura determinerà la qualità del tuo divano finito. Tenere la pistola della graffetta premuta con forza contro il telaio di legno quando si fiocco. Fissare il tessuto con un sacco di punti che si trovano piatto sul telaio. Toccare premuto uno che non si trovano piatto con un martello. Liscio il tessuto, come si va per evitare la formazione di grinze. Ricordate, graffetta solo le aree nella parte inferiore del divano.

Tessuti da considerare

È possibile coprire un divano con quasi tutto il tessuto, ma alcuni tessuti lavorare meglio con le graffette di altri. I tessuti di cotone e chintz sono una scommessa sicura. Le loro fibre in grado di ospitare la nitidezza delle graffette, pur avendo abbastanza drappo per tirare su e tessuto rimboccare. Tessuti di lana, tweed, e twill sono anche buone scelte. Satin non è una buona scelta, perché le graffette possono creare piccoli strappi in quel tessuto.

Come sbarazzarsi di un vecchio divano

Come sbarazzarsi di un vecchio divano


Se si sta sostituendo un divano in casa, non si può decidere di mantenere il vostro divano vecchio. Invece di sedersi fuori sul marciapiede con i rifiuti, ci sono alcune altre cose che potete fare con esso. Se il divano è in condizioni decenti, si può essere in grado di vendere e fare un po 'di soldi. Se non è possibile vendere il vecchio divano, è possibile donare in beneficenza e ottenere una tassa write-off. Oppure si può semplicemente dare il divano a qualcun altro ha bisogno di un divano.

istruzione

1 Mettere il divano in un cantiere di vendita o di vendita di garage, se si hanno uno, e tentare di vendere in questo modo. Se non si hanno un cantiere di vendita, chiedere vicini o amici se è possibile includere il divano in una delle loro vendite cantiere.

2 Inserisci il tuo vecchio divano in vendita nel vostro giornale locale o online. Alcuni siti online gratuiti includono Craigslist, eBay annunci e Retrocopertina. (Vedi Risorse.) Includere una foto del divano, se si ha la possibilità di farlo. Se la vostra casa è senza fumo o pet-free, includere tale dettaglio nella tua inserzione.

3 Dare via il vostro divano, se non si può vendere. Si può donare ad un ente di beneficenza, come avviamento o Esercito della Salvezza, ognuno dei quali dispone di depositi di risparmio dove è possibile effettuare la donazione. L'Esercito della Salvezza ha anche un servizio di pick-up se si chiama 800-728-7825. Si può anche offrire il divano di un vicino o elencare gratuitamente su Craigslist.

Come pulire cuscini del divano che puzzano

Come pulire cuscini del divano che puzzano


Un divano si trova in genere in salotto o camera familiare, zone della casa, dove amici e parenti si riuniscono e trascorrono lunghi periodi di tempo. Se avete acquistato un divano usato, conservato tuo divano in una unità di cantina o di memorizzazione di muffa o semplicemente se un odore sgradevole si è sviluppato nel corso del tempo, è importante gestire correttamente maleodoranti cuscini del divano. È importante pulire in modo che rimuoverà l'odore, ma non immergere i cuscini, come troppa acqua provoca la formazione di muffe e cattivi odori aggiuntivo.

istruzione

1 Aspirare i cuscini del divano per raccogliere i residui sciolto. Vacuum un lato, poi pulire la parte inferiore pure. Ricorda anche di pulire i lati.

2 Riempire un flacone spray con una tazza di acqua, aceto una tazza e tre cucchiai di bicarbonato di sodio. Agitare delicatamente per mescolare gli ingredienti. Una leggera azione di schiumatura può verificarsi quando il bicarbonato di sodio e mescolare l'aceto, che è naturale; deve dissipare in pochi secondi.

3 Spruzzare direttamente sui cuscini del divano, che copre tutti i lati con una leggera nebbia. Aceto è un disinfettante naturale e deodorante, mentre il bicarbonato è anche un agente deodorante.

4 Mescolare una soluzione di pulizia in una ciotola, per dare una pulizia più accurata per impostare in odore e residui. Versare due tazze di acqua nella ciotola, con la metà tazza di aceto, un cucchiaio di bicarbonato di sodio, e un cucchiaio di detersivo in polvere. Sia detersivo liquido e in polvere funzionerà bene; uso a seconda di quale si ha a portata di mano.

5 Immergere un panno per la pulizia nella miscela e strizzarlo bene. Si desidera utilizzare poca acqua per la pulizia dei cuscini per prevenire la crescita di muffa.

6 Ripetere fino a quando tutti i cuscini sono puliti e lasciare asciugare all'aria.

Come coprire un vecchio divano in pelle per farlo sembrare nuovo

Come coprire un vecchio divano in pelle per farlo sembrare nuovo


Se il divano in pelle sta cominciando a guardare come si adatterebbe in meglio in un dormitorio del college che nel salotto di casa, si consideri come perfezionare in su invece di comprare un nuovo divano. È possibile ri-coprire un divano con fodere o nuove coperture dell'ammortizzatore, oppure si può reupholster del tutto per dare un nuovo look. Prima di tentare di recuperare il vostro divano, pulirlo bene, riparare eventuali strappi o lacerazioni e rimuovere eventuali macchie.

istruzione

1 Pulire il divano in pelle: Se il vostro divano in pelle non sia strappato, ma sembra noioso e vecchio, si può solo bisogno di una pulizia accurata. È tuttavia importante pulire correttamente. Chiedi al tuo fornitore divano se c'è una soluzione detergente consigliata per il vostro divano; altrimenti pulire con un panno inumidito con acqua sulla superficie per rimuovere i detriti, quindi applicare un condizionatore in pelle.

2 Acquistare nuovi rivestimenti in pelle. Se le copertine in pelle si stacca ogni cuscino, è possibile acquistare quelli nuovi per sostituirli.

3 Mettere una fodera sopra il vostro divano. Se si desidera mantenere l'aspetto di pelle o no, è possibile trovare una fodera per rendere il vostro divano nuovo look. Se vuoi in fodere personalizzate in forma se si dispone di un divano in uno stile insolito.

4 Avere il vostro divano reupholstered. Se non hai mai provato a reupholster mobili prima, prendere in considerazione il divano ad un professionista. Lavorare in pelle può essere difficile, e rifare un intero divano è un'impresa enorme. Se avete solo bisogno di reupholster vostri cuscini, fodere rendere semplici che si inserisce sul materiale cuscino esistente.

Come ripristinare un vecchio divano

Come ripristinare un vecchio divano


Un divano è come un vecchio amico nel vostro salotto. E 'comodo, ed è probabilmente preso un sacco di abusi. Invece di buttare il tuo vecchio amico fuori sul marciapiede, in considerazione riportandolo al suo antico splendore con nuovi rivestimenti, nuove copertine e nuovi ammortizzatori. Prendendo il tempo per ripristinare il divano vecchio non solo di risparmiare denaro, ma sarà salvare l'ambiente da avere un altro divano in una discarica.

istruzione

Pulire il vostro divano

1 Rimuovere le macchie con un po 'd'acqua tonica o con uno smacchiatore.

2 Prendere le coperte i cuscini del divano e metterli nella lavatrice.

3 Utilizzare un detergente delicato e una temperatura dell'acqua adatti al tessuto.

4 Lasciare le coperte per asciugare completamente prima di sostituire. Controllare l'etichetta, ma si può essere in grado di collocare i coperchi in asciugatrice.

Recuperare il vostro divano e acquista nuovi ammortizzatori

1 slipcovers acquistare o avere una certa misura semplicemente "scivolare" sopra la struttura del vostro divano e dare un nuovo look.

2 Utilizzare una coperta o fogli che ti piace il modello di, se non si vuole spendere i soldi su fodere.

3 Mettere le fodere o fogli sopra il divano per creare un nuovo look. Seguire le istruzioni Le fodere 'o fissare la coperta o fogli con grandi spille di sicurezza.

4 Acquistare nuovi cuscini o nuova schiuma per l'interno delle cuscini in un negozio di tessuti o on-line.

5 Chiedi il negozio di tessuti per tagliare la schiuma per la dimensione giusta per voi. Tirare le slipcovers nuovi o già esistenti sulla nuova schiuma, e il vostro divano vecchio sarà aspetto nuovo.

Reupholster il divano

1 Rip il vecchio tessuto dal divano. Usare pinze per rimuovere solo i punti che devono essere rimossi. Se non hai mai reupholstered un elemento prima, considerare l'assunzione di un professionista o almeno mantenere il prodotto finale molto semplice - non gonne a pieghe o qualcosa di simile.

2 Misurare il divano e scoprire quali dimensioni del tessuto avrete bisogno. Ricordare per misurare la parte posteriore del divano, l'interno, sulle braccia e cuscini.

3 Tagliare i pezzi, utilizzando le vecchie coperture come modelli. Assicurarsi che le forbici sono molto taglienti, soprattutto se si utilizza un tessuto molto pesante, come tela.

4 Staple il tessuto tagliato sul telaio utilizzando una pistola della graffetta. Inizia nel mezzo e il tuo lavoro fuori ad ogni estremità. Avere un amico tenere il stretto e senza rughe mentre si fiocco in tessuto. Mentre si lavora, è necessario infilare il tessuto nel telaio. Invia anche tu un po 'di tessuto in eccesso, come è possibile tagliare in un secondo momento.

5 Cucire le coperture dei cuscini utilizzando le vecchie copertine, di nuovo, come guida. Se si dispone di un taglia-cuci, usarlo per fissare i bordi o doppio cucire ogni cucitura. Noleggiare una sarta, se si è a disagio con questo livello di cucito.

Cosa posso appendere sul muro dietro la mia divano che non è costoso?

Cosa posso appendere sul muro dietro la mia divano che non è costoso?


Lo spazio sopra il divano è un pezzo sostanziale della decorazione "immobiliare", ma appeso qualcosa lì non ha bisogno di rompere il bilancio. Che cosa è appeso ci dovrebbe completare la stanza, cravatta elementi insieme e fare una dichiarazione della vostra esperienza di progettazione. Scegliere cosa da appendere sopra il divano è importante, ma la dimensione della voce, o la raccolta di elementi, è di pari importanza. Capire alcune linee guida di progettazione vi aiuterà a fare la scelta giusta.

Dimensione

L'area parete sopra il divano è una forma rettangolare. Il principio costruttivo al lavoro qui è che la forma dell'oggetto, o insieme di elementi, in questo spazio dovrebbe essere rettangolare. Il rettangolo inizia 12 pollici sopra il divano posteriore e di solito è alta 3 a 4 piedi. La larghezza è solitamente almeno due terzi dei, e non maggiore di una larghezza del divano. Elementi appesi al muro deve essere contenuti in questo rettangolo immaginario e non devono essere collocato più di 4 pollici a parte. In questa zona di disegno, meno è non di più. Lasciare il vuoto dello spazio è migliore di piazzare troppo piccole, o troppo pochi, elementi nel rettangolo. Un divano è abbastanza grande mobile, e la decorazione sopra dovrebbe essere sostanziale.

Sguardo intorno alla casa

Guardatevi intorno vostra casa per gli elementi per riempire il rettangolo. Le collezioni più efficaci hanno un tema comune. Ad esempio, raccogliere immagini incorniciate dei membri della famiglia, e li appendono nel rettangolo. I telai non devono corrispondere; gli articoli saranno una raccolta a causa del filo conduttore della famiglia. È necessario acquistare immagine appesa forniture.

Creazione di interesse architettonico

Delineare il rettangolo immaginario con inserti in legno o stampaggio, e carta da parati solo all'interno del rettangolo. negozi Wallpaper spesso vendono singoli rotoli di carta interrotto al di sotto del costo. Creare opere d'arte originali all'interno del rettangolo dipingendo o disegnando direttamente sulla parete. Articoli per l'acquisto sono modanatura in legno e carta da parati.

Un sacco di mensole

Appendere più ripiani di diversa lunghezza all'interno del rettangolo immaginario, e decorare gli scaffali con tesori favorite. Dipingere le mensole e staffe il colore della parete per consentire gli elementi visualizzati ad essere al centro, non gli scaffali. Se tutti i tesori hanno un tema comune, come tazze da tè, astucci o elementi che hanno il tuo azzurro preferito nel loro design, gli oggetti diventeranno una collezione. Avrai voglia di acquistare tavole di legno innescato e staffe.

tappezzerie

L'acquisto di un pezzo di tessuto arazzo, e appendere da un asta di tenda espandibile per simulare un costoso appeso a parete arazzo. tessuto di rivestimento ha il design intrecciato a croce, e resti di 2 cantieri o meno sono spesso venduti a notevoli risparmi. Acquistare alcuni tessuti e un asta di tenda espandibile.

Come Potty Train un tre-anno-vecchio ragazzo che capisce e solo rifiuta

Come Potty Train un tre-anno-vecchio ragazzo che capisce e solo rifiuta


Seduto ancora abbastanza a lungo per utilizzare completamente il vasino può ritardare la formazione toilette per i ragazzi. Tuttavia, per età 3 maggior parte dei ragazzi possono afferrare il concetto di usare il vasino. Se vostro figlio si nasconde quando sporco mutande o lo sarà solo alleviare se stesso in pannolini o pull-up è lecito ritenere che egli comprende il concetto di utilizzare il vasino, ma è resistente a farlo.

istruzione

1 Celebrate diventare un grande ragazzo, consentendogli di scegliere un paio di confezioni di biancheria intima in un negozio. Se ha già biancheria intima, avere un "Big Boy Party" e spiegare che da quando è ora ufficialmente un grande ragazzo che arriva a indossare biancheria intima per tutto il tempo tranne che durante le notti e per i sonnellini. Anche creare un grafico adesivo e fargli scegliere un adesivo per il grafico ogni volta che usa il vasino da lui stesso.

2 Sostituire i suoi pannolini diurne e pull-up con la biancheria intima. Spiega ancora che essere un grande ragazzo significa usare il vasino. Ricordargli degli incentivi, che si tratti di adesivi o un trattamento di piccole dimensioni come una caramella. Preparati, e ignorare i capricci che probabilmente seguiranno. Se si rifiuta di indossare biancheria intima, fargli indossare pantaloni o pantaloncini, ma senza il pannolino.

3 Offerta lodi sontuosi e incoraggiamento quando tenta di usare il vasino, anche se lui non lo rende in tempo. Non nag. I suoi ricordi di buone intenzioni possono ulteriormente lo aggravano e figli testardi sono suscettibili di visualizzare i promemoria come più motivo di ribellarsi. Portare l'argomento solo quando fornisce un dato di fatto direzioni per pulire o cambiare i vestiti.

4 Riconoscere gli incidenti, ma non lo punirà per loro. Circa 1,5 per cento dei bambini esperienza imbrattamento fecale, ma i ragazzi sono sei volte più probabilità rispetto alle ragazze a accidentalmente suolo se stessi, secondo la National Academy of Pediatrics. Invece, nota il disagio di essere bagnato e disordinato e suggeriscono che si trasforma in abiti puliti. Resistere alla tentazione di esprimere frustrazione, disapprovazione o di dire qualcosa che suggerisce gli incidenti bagno sono imbarazzante o disgustoso.

5 mostrargli come pulire le gambe e zona genitale per impedire eruzioni cutanee, irritazioni e l'odore di urina. Se è solo l'urina, che probabilmente può cambiare in vestiti asciutti da solo, ma avrà bisogno del vostro aiuto quando si sporca i pantaloni.

6 Place sedie vasino in zone della casa che sono spesso utilizzato dal figlio. Ragazzi in particolare, hanno un tempo più difficile rompere la loro concentrazione dal gioco per lasciare la stanza e alleviare se stessi. In questo modo si rende più facile per lui a ricordarsi di usare il vasino. Gradualmente spostare le sedie verso il bagno in un periodo di poche settimane come egli viene abituato ad usare loro.

Come coprire un bar sul divano-letto in modo che è più comodo

Come coprire un bar sul divano-letto in modo che è più comodo


Divani letto non sono rinomati per la loro comodità, soprattutto grazie alla barra di supporto che scorre sotto il materasso del divano del letto. Mentre il bar è necessario per stabilizzare il letto e materasso, può rovinare il sonno della buona notte. Prima di avere ospiti dormono sul letto, testare come invadente il bar è e risolvere il problema opportunamente coprendo la barra in modo che non scavare attraverso il materasso.

istruzione

1 testare il divano letto prima di acquistarlo. Se il materasso è estremamente sottile e il bar può essere sentito quando si sta sdraiati, considerare l'aggiornamento il materasso divano letto, se possibile. L'aggiornamento vi darà un materasso più spessa in modo che il bar è ampiamente coperto.

2 Acquistare un materasso pad divano letto, se sei bloccato con il materasso del letto divano che viene fornito con il divano. Misura il tuo materasso divano letto esistente e l'acquisto di un materasso che è la dimensione giusta per adattarsi comodamente sul materasso divano letto. Comprare il materasso specificamente realizzati per divani letto in modo che il chilo in più si trova sulla parte superiore della barra che sostiene il materasso.

3 Fissare il pad sulla parte superiore del materasso esistente come se fosse un lenzuolo. Utilizzare gli elastici ad ogni angolo del pad per fissarlo sul materasso divano letto.

4 Inserire un letto d'aria sgonfia sopra il materasso divano letto. Assicurarsi che il letto d'aria è la stessa dimensione o semplicemente più piccolo del materasso divano letto. Il letto aria può essere utilizzata per coprire la barra in combinazione con il materasso o usato al posto di esso.

5 Gonfiare il letto d'aria utilizzando una pompa elettrica. Questo dovrebbe prendere solo pochi minuti. Il letto d'aria dovrebbe fornire sufficiente spazio tra il letto e il bar materasso per garantire il bar non si farà sentire. produttori Divano letto anche fare letti d'aria che sono già collegati al materasso arrotolato per una facile memorizzazione. Basta gonfiare il letto d'aria quando necessario in modo che copra la traversa con un cuscino d'aria, e sgonfiare quando si mette il letto lontano.

Che cosa è una buona profondità per un divano?

Che cosa è una buona profondità per un divano?


Un divano è di solito il più grande pezzo di mobili in una stanza e deve essere adattato sia lo spazio e dei suoi occupanti. Porta e delle scale dimensioni sono fondamentali per divano scelta come il più bel pezzo di arredamento in tutto il mondo sarà inutile se non si adatta attraverso la vostra porta o la vostra scala. Divani standard misurano 40 pollici di profondità dal bordo anteriore del cuscino alla parte posteriore del telaio divano.

Profondità Seating

Divano profondità della struttura e la profondità dei posti a sedere sono due cose separate. Un divano che è di 40 pollici di profondità può avere spessore, cuscini da 8 a 10 pollici rivestimento del telaio posteriore. L'imbottitura restringe la profondità dei posti a sedere reale per 32 o 30 pollici, rispettivamente. A pochi pollici possono fare una grande differenza se il proprietario divano è più alto o più basso della media. Seduto sul divano del showroom è il modo migliore per determinare la profondità ottimale per voi.

diagonale Profondità

La profondità diagonale di un divano determinerà se può essere spostato nel tuo spazio vitale. Per determinare la profondità diagonale, utilizzare un regolo per misurare il divano dal punto più alto del telaio posteriore alla parte anteriore del braccio, e misurare dall'angolo posteriore inferiore del divano al punto che biseca il regolo. Se la profondità diagonale supera la larghezza telaio della porta o di liquidazione scale, scegliere un altro divano.

divano Bulk

Un divano dotato di sedile e schienale ingombranti altera come i mobili si sente quando ci si siede. Se sprofondare nel divano, si potrebbe desiderare di regolare la profondità divano in modo che è possibile estrarre da soli con grazia. Una misurazione della profondità più breve è preferibile per mobili particolarmente ingombranti. Divani che hanno più sottili cuscini di seduta e meno imbottitura nella parte posteriore possono richiedere una maggiore profondità di produrre una posizione seduta comoda.

Salvaspazio Divani

Molti produttori offrono divani salvaspazio con cornici di soli 30 pollici di profondità. Di solito, i modelli più piccoli incorniciato dispongono di una cornice meno ingombrante indietro e più morbidi cuscini di seduta e schienale per compensare la minore profondità della struttura. i clienti più grandi affondano e indietro più di utenti più piccoli, in modo che la cornice più breve può funzionare per entrambi. In particolare, i clienti alto o basso possono avere un divano su misura per soddisfare le loro esigenze fisiche. Il comfort di un divano su misura può valere il costo aggiuntivo per questi clienti.

Come Re-coprire un divano

Come Re-coprire un divano


Divani erano pezzi principali di mobili soggiorno per due secoli, fino a quando non sono stati sostituiti da meno divano formale (e più comodo) nel 1900. Anche allora, il divano & # 039; s associazione con 17 ° secolo in Inghilterra e la sua spesso bella figura e scultura ha fatto una scelta popolare per salotti formali. E 'comune trovare in negozi di antiquariato, mercatini delle pulci e le vendite cantiere oggi. Divani sono tecnicamente mobili con braccioli imbottiti e schienali che la sede più di due persone. Spesso sono dotati di schienali curvi e cornici di legno decorative che potrebbero rendere ri-copertura voi stessi sembrare un compito arduo. Ma la maggior parte divani sono sostanzialmente allungati sedie, nel senso che hanno molto in comune con uno dei più facili progetti tappezzeria fai da te. Ri-coprire il vostro divano probabilmente vinto & # 039; t prendere molto di più di un pomeriggio e un po 'di buon senso con una pistola fiocco e si potrebbe risparmiare centinaia di dollari su professionale ri-tappezzeria.

istruzione

1 flip sopra il divano o, se esce, rimuovere il sedile della sedia e capovolgerlo. Il sedile può essere fissato con viti che si dovrà rimuovere e riserva per quando si mette sul sedile posteriore insieme. Il fondo dovrebbe avere un qualche tipo di schiuma sotto di essa che è collegato con graffette o puntine. Il fondo potrebbe anche essere ricoperto con un materiale di supporto.

2 Con il cacciavite a testa piatta, il fiocco / rimozione virata o le pinze, rimuovere i dispositivi di fissaggio che fissano la schiuma e materiale alla sede del divano. Hai vinto & amp; # 039; t essere in grado di riutilizzare questi elementi di fissaggio, in modo da buttare via.

3 Rimuovere il tessuto, prestando attenzione a come si è piegato, perché vi aiuterà a quando si sta mettendo il coperchio sul nuovo. È anche possibile scattare foto per aiutare la vostra memoria. Se l'imbottitura sotto sembra usurato o macchiato, rimuovere anche questo. Il vostro divano potrebbe avere un cuscino di schiuma o di rivestimento del sedile. Se la schiuma è in buone condizioni, è possibile riutilizzarlo, ma ispezionarlo per le macchie, odori o fragilità, tutti i segni si dovrebbe sostituirlo. Foam è facile da trovare in negozi di tessuti e di artigianato. Mantenere il tessuto, perché si prevede di utilizzare come modello per la nuova tappezzeria.

4 Ripetere i punti 1 e 2 con il sedile posteriore e le braccia. Il tessuto sul dorso e le braccia sarà probabilmente pinzate o altrimenti fissata direttamente nel telaio, con tubazioni decorativo o condo copre i dispositivi di fissaggio. Rimuovere le tubazioni per raggiungere i dispositivi di fissaggio sotto.

1 Prendere il panno vecchio al negozio di tessuti per essere sicuri di ottenere la giusta quantità di tessuto per la nuova copertura. Ottenere a metà un cantiere in più per accogliere gli errori. Se si utilizza tubazioni, scegliere una tubazione prelavato, misura intorno con un metro a nastro e aggiungere un ulteriore 1 1/4 pollici per margine di cucitura. Per determinare la quantità di tubazioni è necessario, è possibile misurare la vecchia tubazione o la misura intorno alla parte esterna delle sezioni che si prevede di tappezzare.

2 Cucire le tubazioni, se si è sicuri con una macchina da cucire o prendere il tessuto di rivestimento e la tubazione di un sarto se si vuole qualcuno che lo faccia per voi. Se si sta cucendo da soli, tagliare il tessuto di rivestimento in sbieco tessuto (il grano trasversale del tessuto) e cucire su come usare il piedino per cerniere della vostra macchina.

3 Trace e tagliare il modello per la nuova tappezzeria. È possibile utilizzare il vecchio divano posteriore e sede per questo essi giace sul tessuto e tracciando intorno alla parte esterna con un marcatore tessuto, lasciando almeno due o tre pollici di sbalzo su tutti i lati, o traccia attorno ai bordi del vecchio tessuto che si è salvato.

1 Tagliare la schiuma per il vostro nuovo ammortizzatore, se è stato rimosso il vecchio schiuma e fissarlo al sedile con un adesivo spray. Tagliare la nuova battuta, lasciando due o tre pollici di sbalzo.

2 Fissare la battuta al sedile. Posizionare il sedile sulla cima alla battuta, tirarlo dietro e, lavorando in diagonale, fiocco la battuta alla parte inferiore del sedile.

3 Staple o virare il tessuto alla sede utilizzando lo stesso metodo. Ricordarsi di tirare il tessuto teso e fiocco da una parte poi il lato in diagonale da esso.

4 Coprire la schiena e le braccia utilizzando la stessa tecnica. Se il rivestimento sul dorso e le braccia deve essere pinzato direttamente al telaio in legno, pinzare il più lungo l'esterno più possibile. È possibile utilizzare chiodini tappezzeria decorative per questo passo se si don & amp; # 039; piano t di usare tubazioni per nascondere il proprio lavoro.

5 Applicare la tubazione con una pistola per colla. La tubazione sarà nascondere le graffette e dare il vostro divano un aspetto professionale finito.

A proposito di Divano Savers

A proposito di Divano Savers


Forse c'è un vecchio divano rovinare l'aspetto del vostro soggiorno. Forse si può contare solo su mobili mano-me-down che proprio non è così bella. Forse si desidera modificare rapidamente l'aspetto di una stanza intera. Qualunque sia il caso, considerare l'utilizzo di un divano saver. Sono poco costoso, facile da usare e disponibile in alcuni tessuti molto eleganti.

tipi

Personalizzati, semi-custom e misura standard sono solo alcuni dei tipi di divani risparmiatori. risparmiatori personalizzati sono fatti per dimensioni esatte del tuo divano e si adattano perfettamente. Essi sono spesso più vicino al rivestimento sfoderabile dai cofanetti divani. risparmiatori semi-custom sono fatti per adattarsi alla forma e dimensione del divano, ma non in dimensioni esigenti come una calzata personalizzata. Si sceglie la lunghezza e la profondità del coperchio, così come il numero di cuscini coprirà. Molti semi-custom copre copre anche cuscini singolarmente piuttosto che con un pezzo di stoffa. coperture misura standard sono realizzati in dimensioni molto generali e di solito sono un pezzo unico.

lineamenti

Quando si sceglie un divano saver, essere sicuri e controllare le piccole caratteristiche che faranno una grande differenza nella forma e indossare. Alcuni risparmiatori vengono collegati mediante tipo chiodini tappezzeria vite-in, ma i risparmiatori ben fatti attaccano con cerniere, bottoni e velcro. chiodini tappezzeria possono uscire ed essere pericoloso, ma in velcro possono anche indossare nel tempo e perdere la sua presa. Se vuoi inserire allegati regolabili - come lacci in tessuto, pieghe e elastico - che permettono di stringere o allentare il coperchio per creare una migliore vestibilità, così come le schede e lembi su angoli che consentono di creare una calzata personalizzata. Se si sta mettendo il divano saver su un divano che ottiene l'uso regolare, cercare tessuti d'arredamento in grado di resistere all'usura come il denim e cotone. Evitare i tessuti come la seta e chintz a meno che il divano è usato raramente, perché questi tessuti delicati sono difficili da pulire e spettacolo usura rapidamente.

considerazioni

Oltre alle funzioni che creano una migliore vestibilità, il tipo e il modello del tessuto devono essere attentamente valutati. Non tutti i risparmiatori divani sono realizzati con tessuto resistente che si alzerà per l'uso quotidiano. Altri sono realizzati in modelli che sono difficili da collocare o conservare correttamente allineati sul divano. Strisce e modelli che devono essere allineati può essere difficile, ma modelli casuali rendere l'uso di un divano saver semplice.

Benefici

Oltre a coprire il tessuto danneggiato o usurato, divani risparmiatori sono anche un ottimo modo per proteggere divani che sono in gran forma, ma rischia di essere rovinato da bambini, animali o visitatori. Il vostro divano può essere coperto quando figli, nipoti o animali domestici sono in giro, e scoperto quando non lo sono. Inoltre, i risparmiatori sono un modo economico per ridipingere o cambiare completamente l'aspetto di una stanza. Cambiare coperture o tessuti stagionalmente per ottenere un look completamente diverso.

avvertimento

Misura il tuo divano con attenzione prima di acquistare un divano saver. Spesso le misure indicate per un risparmiatore o di copertura sono le misure di cucitura interna, che significa che non c'è spazio extra al di là delle misure. Un po 'di tessuto in eccesso può essere nascosto sotto. Tuttavia, se non c'è abbastanza, la copertura non può essere fatta per adattarsi. Leggere attentamente le misure del risparmiatore che si intende acquistare. Misura il tuo divano almeno due volte prima di prendere una decisione finale.

Come sostituire un divano t-ammortizzatore

Come sostituire un divano t-ammortizzatore


Una delle prime parti di un divano ad usura è i cuscini. Il tuo vecchio divano può avere ancora molti anni di vita strutturale in essa, ma i cuscini piatti e grumose può rendere l'intero pezzo aspetto squallido. Sostituendo la schiuma nei cuscini, è possibile estendere la vita del vostro divano e renderlo confortevole, ancora una volta. Sostituire un divano T-cuscino facilmente con l'acquisto di nuova schiuma da utilizzare all'interno del cuscino.

istruzione

1 Togliere il coperchio dal T-cuscino e metterlo da parte. Rimuovere l'imbottitura e rete che circonda il vecchio cuscino. Riutilizzare la compensazione originale sul nuovo cuscino, se possibile.

2 Posizionare il nuovo cuscino di schiuma su una superficie piana e posizionare il vecchio cuscino su di esso. Tenere gli strati saldamente in modo che non si spostano e traccia attorno al vecchio cuscino sulla nuova schiuma per fare uno schema esatto del vecchio cuscino. Assicurati di tracciare con precisione intorno ai bordi curvi del cuscino a forma di T.

3 Utilizzare il coltello elettrico per tagliare lungo le linee del nuovo cuscino di schiuma. Andare molto lentamente con il coltello per assicurarsi di rimanere in prima linea, soprattutto dove le curve. Mantenere l'angolazione del coltello così taglia direttamente attraverso la schiuma, rendendo angoli ortogonali dove la parte superiore e inferiore soddisfano i bordi laterali.

4 Posizionare la battuta su una superficie piana di lavoro, e la posizione del nuovo T-cuscino sulla battuta. Avvolgere la battuta saldamente intorno al cuscinetto, coprendo il cuscino dal retro, intorno alla parte superiore, intorno alla parte anteriore e lungo la parte posteriore del cuscino. Tagliare la battuta dopo si avvolgono una volta intorno al cuscino e tagliare la battuta per rendere ancora lungo i bordi del cuscino.

5 Montare la rete sopra la battuta e il cuscino per tenere la battuta saldamente in posizione intorno al cuscino. La rete è elastico e si conformerà perfettamente al cuscino.

6 Inserire il nuovo cuscino di nuovo nel cuscino. Per rendere il look accattivante cuscino all'interno del coperchio, il coperchio deve adattarsi strettamente sopra il cuscino. Manovrare il cuscino nel coperchio e regolare gli angoli ei lati del cuscino all'interno del coperchio. Zip il coperchio per terminare.

Come sostituire Divano Springs

Come sostituire Divano Springs


Se il divano inizia a incurvarsi o se si rileva frugando attraverso il metallo, potrebbe essere necessario sostituire le molle divano. Modifica molle vecchio divano può essere difficile, ma può dare i vostri anni divano di vita rinnovata. È consigliabile modificare le molle se si dispone di un divano che ami che ha perso la sua comodità.

istruzione

1 Rimuovere le graffette e tessuto che coprono la parte inferiore del divano per esporre la iuta o cinghia dove sono attaccate le molle.

2 Rimuovere i punti di appoggio molle rotte o usurate in posizione con un taglia-asole o forbici. Rimuovere la molla rotta ruotandolo attraverso la tessitura.

3 Posizionare la nuova molla in cui il vecchio primavera era. Utilizzare un mezzo giro ago tappezzeria e filo forte per cucire la molla nel luogo in cui è stato rimosso punti le molle precedenti. Fare diversi punti di forza e di annodare il filo per tenere il punto al suo posto.

4 Ripetere i punti 2 e 3, in sostituzione di ogni primavera, uno alla volta fino a quando tutte le molle usurate vengono sostituite.

5 Re-fiocco tessuto fondo al suo posto.

Cosa materiale da utilizzare per rivestire un divano

Cosa materiale da utilizzare per rivestire un divano


Reupholstering un vecchio divano o tinto da soli può aiutare a risparmiare migliaia di dollari per l'acquisto di un nuovo divano. Accompagnare il nuovo rivestimento con vernice nuova su tutte le componenti in legno o metallo sul divano. La scelta del tessuto giusto per il vostro arredamento è essenziale per garantire che il divano si inserisce l'estetica della vostra casa. Ci sono molti tipi di materiali che è possibile utilizzare per rivestire il vostro divano.

Biancheria

Il lino è un materiale comune per tappezzeria divano. Ci sono diverse varietà di lino. Alcuni tipi sono lisci, mentre altri hanno una finitura nubby. Alcuni sono eleganti, mentre altri mostrano il modello di armatura naturale. Mentre la biancheria dà generalmente una stanza un aspetto più rustico che ricorda la spiaggia, biancheria da tappezzeria bianca può apparire molto elegante. Lino resiste pilling e poi si spegne, ma non in grado di resistere all'usura pesante. Biancheria richiede anche la pulizia professionale per assicurarsi che il tessuto non si restringe. Il lino è una fibra naturale.

Seta

La seta è un elegante opzione per il rivestimento tuo divano. La seta ha una lucentezza brillante ed è un tessuto delicato che è più adatto per un soggiorno formale. Questo tessuto non indossa bene e non può essere posto pulito a casa. Contattare un professionista ogni volta che si terra il divano o utilizzare una copertura sopra la tappezzeria per evitare macchie. La seta è una fibra naturale.

Cotone

Il cotone è uno dei materiali di rivestimento più durevoli. A seconda della sua numero di thread, tappezzeria di cotone indosserà bene e resistono allo sbiadimento e pilling. Cotone non respingere le macchie però. Molti tessuti di rivestimento sono realizzati in cotone mescolato con un altro materiale per aiutarlo a respingere le macchie. Cotone è un tessuto molto versatile. E 'adatto per entrambe le impostazioni informali e formali.

Pelle

La pelle è uno dei materiali più durevoli che è possibile utilizzare per rivestire il vostro divano. E 'realizzato in pelle di animale e indosserà bene se si prende cura in modo appropriato. Ciò comporta la pulizia e ricondizionamento della pelle ogni pochi anni punto. Pelle otterrà più morbido e più lo si utilizza. In pelle disponibile in una varietà di colori e finiture e pelle liscia è molto semplice da pulire. Pelle non finiti come camoscio è sensibile a liquidi in modo che non è raccomandato per le case con i bambini.

Come restuff un divano

Come restuff un divano


Restuffing i cuscini di un divano può infondere nuova vita in quella che è diventata una parte scomoda e ben utilizzato di mobili. Sia che si possono trovare cuscini di sostituzione dal produttore o decidere di fare il vostro proprio, questo è sempre un fai-da-te relativamente facile e conveniente compito. Considerare cercando sul vostro vecchio divano prima di sostituirla con qualcosa di nuovo.

istruzione

1 Esaminare il tag sul divano di determinare il numero di modello e del produttore, quindi contattare il produttore per informazioni sulla disponibilità di cuscini di sostituzione. Il modo più semplice per fare questo, nella maggior parte dei casi, sarà quello di visitare il sito web del produttore e inviare una e-mail al servizio clienti. sito web di un produttore può avere anche cataloghi on-line da cui è possibile ordinare direttamente cuscini di sostituzione.

Inserti in schiuma cuscino di ricambio 2 Ordine progettato specificamente per il vostro divano, se possibile. Se si riesce a trovare questi, prendere il ripieno dai vostri vecchi cuscini e passare al punto 7. Se non riesci a trovare cuscini di sostituzione personalizzati, passare alla fase successiva.

3 Decomprimere la cerniera su ogni cuscino che si desidera roba e rimuovere il ripieno. In quasi tutti i casi, il ripieno sarà composto da fogli di schiuma o cuscini personalizzati-misura ripieni di ovatta.

4 Misurare le dimensioni delle coperture dell'ammortizzatore che sono ripieni di fogli di schiuma. Avrete bisogno di mettere le mani dentro di loro e ripristinarli alle loro forme originali per misurare alcune dimensioni.

5 Andare in un negozio di tessuti e comprare abbastanza fogli di schiuma di roba tutti i tuoi schiuma farcito cuscini. Fare riferimento alle misure per assicurarsi di avere abbastanza. È possibile scegliere sia a bassa densità o schiuma ad alta densità - schiuma ad alta densità è più solida. Se uno qualsiasi dei cuscini sono pieni di cuscini riempiti di ovatta, comprare un po 'ovatta e considerare l'acquisto di colla per tessuti se non si desidera cucire. Si dovrebbe valutare quanto battuta per comprare basa su se o non si desidera sostituire tutta la battuta o semplicemente aggiungere ad essa.

6 Tagliare i fogli di schiuma, se necessario, per adattare le misure esatte di ogni cuscino che è stato precedentemente farcito con schiuma. Se è necessario, utilizzare più pezzi tagliati a varie misure per formare il blocco perfettamente dimensioni di schiuma, ma fare in modo che le vostre misure sono il più preciso possibile.

7 cose con attenzione i blocchi di schiuma su misura tagliati nelle corrispondenti coperture dell'ammortizzatore e comprimere.

8 Restuff eventuali cuscini che sono stati originariamente farcite con cuscini. Se è stato ordinato cuscini dal produttore, è sufficiente infilare loro tutto il percorso all'interno delle coperture dell'ammortizzatore e comprimere. Se avete acquistato battuta, tagliare una delle cuciture in ogni vecchio cuscino e roba uniformemente con ovatta fresca. Quando ogni cuscino è piena come si desidera, chiudere la cucitura utilizzando una sottile linea di colla per tessuti o di un ago e filo. Poi roba ogni cuscino in un cuscino e zip in su.

Cosa posso usare per il mio divano ad essere più elevato?

Cosa posso usare per il mio divano ad essere più elevato?


Divani bassi possono essere difficili da salire fuori se si dispone di eventuali lesioni o invalidità o sono semplicemente vecchio e non troppo forte. Fare un divano più alto dal pavimento è un problema che si può risolvere utilizzando montanti letto commerciali. Tuttavia, ci sono altri modi per elevare un divano che può essere meno visibili o esteticamente più gradevoli. Un divano dovrebbe funzionare bene per voi in modo che si può godere i mobili.

Gambe

Molti divani sono realizzati con gambe smontabili. Queste gambe vite nella parte inferiore del divano utilizzando un bullone di dimensioni standard. Alcuni produttori di divani producono diversi gambe divani che sono simili in apparenza, ma diverso in altezza. E 'anche possibile andare a un falegname o metallo negozio locale e hanno le gambe su misura altezza fatti che corrispondono alla forma e la finitura delle gambe originali. negozi per la casa hanno anche divani gambe in varie altezze e stili. Trovare l'altezza che funziona per la vostra applicazione.

piattaforma

Una piattaforma è un buon modo per elevare un divano. Costruire la piattaforma a forma di una scatola rettangolare in altezza che preferite. Coprire la piattaforma con vernice o tessuto imbottito in un colore che funziona con il divano. La piattaforma si terrà il peso del divano, e si può collegare il divano direttamente alla piattaforma per una maggiore sicurezza. Questo tipo di ascensore è poco costoso e può contenere fino nel corso del tempo.

Ascensori letto

Economico a tazza letto ascensori possono essere utilizzati per sollevare un divano se il divano gamba si inserisce l'ascensore. Questi impianti sono venduti in set di quattro a varie altezze, e dato che sono progettate per contenere il peso di un letto, possono anche contenere il peso di un divano. Assicurarsi che il piede del divano si trova saldamente in tazza. È possibile allegare una gonna intorno alla parte inferiore del divano per nascondere gli impianti di risalita. Utilizzare il nastro hook-and-loop, e selezionare un tessuto che si coordina con il divano per ottenere la migliore visualizzazione.

Telaio del letto

Una cornice di legno twin size o metallo --- senza ruote --- può essere modificato per adattarsi alla dimensione del divano riducendo la larghezza delle traverse o riducendo la larghezza delle cornici in legno. Il telaio del letto può essere imbullonato alla parte inferiore del divano, e una gonna può essere collegato a nascondere la cornice. Spesso questo tipo di telaio ha piedi regolabili che consentono di alzare o abbassare l'altezza del telaio all'interno di un intervallo. Questo renderà un supporto stabile per il divano.

Come recuperare un divano con lenzuola e una pistola per colla

Come recuperare un divano con lenzuola e una pistola per colla


Anche i migliori divani in tessuto di qualità iniziano a guardare sporca e sbiaditi nel tempo. Se hai pagato un sacco di soldi per il vostro divano, non si può decidere di pagare di più per averlo recuperato. Dare un vecchio divano una nuova prospettiva di vita coprendolo con lenzuola di alta qualità. È possibile recuperare il divano, anche se non si riesce a cucire. Colla a caldo è un materiale poco costoso che garantirà il foglio al divano.

istruzione

1 Prendete i cuscini dal divano. Telo un foglio sopra la base del divano. Premere il foglio lungo i braccioli del divano, lungo il dorso e lungo il sedile.

2 Smooth il foglio in posizione e fissare con i perni. Lasciare un po 'di cedere il foglio in modo che esso non scatta fuori posto quando qualcuno si siede sul divano.

3 Sollevare il foglio e tracciare una linea di colla lungo il bordo inferiore della parte posteriore del divano. mettere rapidamente il foglio al suo posto. Colla a caldo si asciuga rapidamente.

4 Sollevare il foglio e la colla lungo la parte posteriore all'interno del divano, tutta la parte superiore del sedile e sulle braccia del divano. Mettere il foglio al suo posto prima che la colla asciuga.

5 Posizionare uno dei cuscini del divano in cima alla altro foglio. Fingere che si sta per avvolgere il cuscino con il foglio come se fosse un regalo. Tagliare il foglio per adattare il cuscino. Ripetere con ogni residuo di cuscini.

6 Piegare un lato del foglio sul cuscino. Inserire una linea di colla a caldo sul bordo della lastra e ripiegare rapidamente l'altro lato sopra, premendo sul posto. Se vi è un foglio lembo supplementare, fissarlo al cuscino con colla. Piegare uno dei lati foglio aperto in un triangolo e piegare sulla parte superiore del cuscino, proprio come si farebbe avvolgere un presente. Colla in posizione e ripetere con l'altro lato aperto. Posizionare il cuscino sul sedile del divano con il lato incollato. Ripetere con ogni residuo di cuscini.

Come fare un Fodera calzare a pennello su un divano

Come fare un Fodera calzare a pennello su un divano


Slipcovers divano può portare nuova vita a un vecchio divano o amore sede, ma possono anche rendere il vostro mobili sembrare triste e sciatta se non si inseriscono correttamente. È possibile affinare l'aspetto di una fodera e renderla adatta come un guanto con poche semplici modifiche.

istruzione

1 Montare la fodera sul divano con spilli. Piegare il tessuto insieme oltre le cuciture e il pin insieme senza prendere il divano in tessuto sottostante. Inserire tutti i perni in modo che rivolti nella stessa direzione. Dove si aggiunge un perno su un angolo, abbinare un altro pin nella stessa posizione sull'angolo opposto, con nastro di misurazione per assicurarsi che i perni sono alla stessa distanza dalla cucitura. State indietro e controllare che la fodera sembra ancora e si adatta bene.

2 Sollevare la fodera con attenzione dal divano e girare dentro e fuori. Lavorando ad una cucitura alla volta, tenere il tessuto insieme, togliere il perno, e sostituirlo all'interno del coperchio.

3 Cucire un punto dritto lungo le linee fatte dalle spine cilindriche con una macchina da cucire. Rimuovere i perni come si cuce.

4 Sostituire la fodera sopra il divano per controllare il vostro lavoro. Estrarre eventuali punti di sutura in cui la fodera è tirato troppo stretto e ricucire più vicino alla cucitura. Aggiungere punti dove il tessuto si gonfia troppo.

5 Straight-punto o punto-zigzag accanto alla prima fila di punti per terminare la cucitura. Tagliare il tessuto circa 1/2 di pollice di distanza dal punto di rifinitura.

6 Sostituire la fodera nuova comodo-montaggio sul divano.