usare clarisonic come vibratore

Come usare masonite come un muro e come faccio a coprire le cuciture?

Come usare masonite come un muro e come faccio a coprire le cuciture?


Masonite è un prodotto usato più spesso come rivestimento esterno, ma anche viene utilizzato per altri progetti come parete interna, sottofondo per la pavimentazione o la costruzione scaffalature. Masonite è fatta con il metodo Mason, inventato da William H. Mason, prendendo trucioli di legno e li saltare in fibre lunghe con vapore. Le fibre vengono quindi formati in tavole o fogli. Fogli di masonite sono disponibili in diverse tipologie e gradi, e sono una buona alternativa al tradizionale materiale costruzione della parete cartongesso. È relativamente poco costoso, durevole e può essere verniciato. Con gli strumenti e materiali adeguati, è possibile costruire un muro con masonite e coprire le cuciture che producono un look accattivante per la tua casa.

istruzione

Masonite per la costruzione del muro

1 Misurare e tagliare il raccordo masonite con una sega circolare per la zona prescritto che si sta tentando di coprire. E 'bene per costruire la lunghezza dell'edificio e larghezza in modo che una quantità minima di taglio è necessario in quanto i fogli sono 4-piede lungo 8 piedi. Un'altezza di 8 piedi e una lunghezza e larghezza divisibile per quattro farà risparmiare sui materiali.

2 Tenere il raccordo masonite in posizione e usare il trapano portatile per installare quattro viti del muro a secco 1 1/2-inch. Se qualcuno è a disposizione per aiutare a tenere in posizione, la procedura è molto più facile. Inizia in alto ed installare le 2 viti del muro a secco alto in modo che si terrà a posto. Successivamente, installare un totale di viti del muro a secco 4 1 1/2-inch giù ogni lato, superiore e inferiore.

3 Posizionare il prossimo 4 piedi da 8 piedi foglio di masonite come strettamente possibile contro il foglio installato nella fase precedente. Le cuciture devono essere abbastanza vicino insieme che si può a mala pena vederli. Installare quattro 1 1 / 2- viti pollice del muro a secco su ogni lato, alto e in basso per fissare il raccordo masonite in atto.

4 Ripetere il punto 3 fino a quando tutti i fogli sono appesi al suo posto.

Che coprono un muro Seam masonite

1 Individuare la linea di giunzione tra due fogli di masonite. Applicare uno strato sottile di silicone trasparente o calafatare lungo la cucitura.

2 Utilizzare la spatola per appianare il silicone, in modo da riempire le cuciture.

3 Riempire eventuali fori di chiodi a vista con silicone o stucco per legno.

4 Scegliere una vernice desiderata e utilizzare un rullo di vernice per coprire il silicone applicato ai fori di cucitura e unghie.

Come usare lecitina come emulsionante

Come usare lecitina come emulsionante


Si potrebbe notare lecitina quotata gli ingredienti di molti dei cibi preparati che avete nella vostra dispensa. Si tratta di un additivo standard di settore, utilizzato per emulsionare, addensare e stabilizzare molti alimenti. E 'anche un ingrediente comune in lozioni per la pelle e altri cosmetici. Lecitina è un estratto naturale dell'olio trovato nella soia, ed è presente in tuorli anche. Si può usare in cottura per sostituire alcuni dei contenuti di grassi, e sarà anche migliorare il tasso di umidità e la consistenza delle vostre ricette. Come emulsionante, aiuta miscele di olio e acqua, come quelli in sugo, burro di noci e zuppe di fondere e rimanere uniti.

istruzione

1 Acquistare lecitina sia in granuli o in forma liquida da negozi di alimenti naturali, grandi supermercati o on-line.

2 Aggiungere un cucchiaino di granuli o di un mezzo cucchiaino di lecitina di liquido per una tazza di condimento per l'insalata, sugo o altra miscela.

3 mescolare energicamente. Troverete che oltre a mantenere una miscela emulsionata, la lecitina di aggiungerà anche una consistenza cremosa alla vostra cucina.

1 Aggiungere 1 cucchiaio di lecitina di liquido per ogni tazza di base di crema.

2 Unire tutti gli ingredienti insieme e mescolate delicatamente in modo che siano distribuiti uniformemente.

3 Versare in un frullatore e frullate in un ambiente medio fino a quando si ottiene la struttura e la consistenza desiderata. Questo non dovrebbe richiedere più di un minuto. La lecitina si addensa la lozione, e consentire l'emulsione di tenere indefinitamente.

Come usare pile come materiale Wicking

Come usare pile come materiale Wicking


Abito per il calore mentre si è al di fuori indossando abbigliamento in tessuto in pile. Criterio fondamentale per restare al caldo quando si è fuori negli elementi è rimanere a secco. Se il vostro abbigliamento rimane asciutto e mantiene l'umidità dalla pelle, si rimarrà più caldo. Abbigliamento che mantiene l'umidità dalla pelle è fatta di tessuto "wicking". Pile è un tessuto straordinariamente caldo da indossare perché non è solo caldo, ma ha anche funzionalità di traspirazione e vi terrà asciutti quando si indossa.

istruzione

1 Indossare una maglia biancheria intima lunga realizzata in tessuto di polipropilene come lo strato più vicino alla vostra pelle. Questo strato più interno di abbigliamento sarà mantenere la pelle asciutta e calda perché si asciugherà rapidamente se si bagna dal sudore.

2 Indossare una maglia in pile pullover sopra la camicia lunga biancheria intima. Questa maglia caldo manterrà non solo tostato, ma sarà anche aiutare a sentirsi caldo e asciutto anche se si ottiene bagnato. Vello si asciuga rapidamente anche se si bagna.

3 Indossare un maglione di lana o una giacca pesante sopra il pullover in pile. Questo strato di isolare dal freddo e fornire uno spesso strato che vi terrà al caldo.

4 Indossare un guscio esterno su tutto il resto. Questo guscio taglierà il vento, mantenere precipitazione da ottenere è il calore umido e intrappolare all'interno vicino al corpo.

5 Indossare un cappello in pile sulla testa per mantenere l'umidità intorno i capelli e la testa. Tirare il cofano della vostra guscio esterno sopra il berretto in pile per tagliare il vento e prevenire la perdita di calore.

Come usare fascette come un sostituto per Serragiunti

Come usare fascette come un sostituto per Serragiunti


Fascette sono strisce di cinghia piatta threaded attraverso una fibbia di metallo con un dado di serraggio. Quando il dado viene serrato, tira la cinghia attraverso la fibbia e blocca lì ad ogni giro del dado. Fascette sono efficienti e sono tipicamente utilizzati nella lavorazione del legno per bloccare strane forme, come spremere ugualmente da tutti i lati. Fanno ottimi sostituti per morsetti a barre, anche se non hanno la coppia grezzo di morsetti a barre.

istruzione

1 Premere sul centro del catenaccio per aprire una mascella piccola che rilascia la cinghia. Tirare la cinghia attraverso la fibbia, facendo un cerchio. Aprire il cerchio grande abbastanza da contenere sopra il vostro progetto e rilasciarlo sul progetto. Lasciate andare la chiusura.

2 Utilizzare le dita per posizionare la cinghia in cui verrebbe normalmente posizionare le fauci di un morsetto bar. Aprire nuovamente la chiusura premendo sul centro. Con l'altra mano, tirare la cinghia per stringere in modo che rimanga in posizione.

3 Ruotare il dado di serraggio cinque giri in senso orario con la chiave. Si sentirà cinque scatti con ogni giro della chiave. Guarda la cinghia cominciano ad allungare e stringere.

4 Regolare di nuovo la cinghia prima che diventi troppo stretto per muoversi. Assicurarsi che sia nel punto esatto che si desidera.

5 Girare la chiave in senso orario, guardando la cinghia serrare con ogni clic. Quando il cinturino diventa difficile girare con la chiave, cogliere la cinghia. Se la cinghia suona come una corda di chitarra, è abbastanza stretto.

Come usare citronella come un insetto repellente

Come usare citronella come un insetto repellente


Olio di citronella, che è derivato da alcune varietà di famiglia citronella, può essere usato come una cassaforte, repellente per insetti non tossico. Olio di citronella può essere applicato direttamente sulla pelle in forma diluita, oppure può essere bruciato in candele e lampade per respingere gli insetti su un'area più ampia.

istruzione

1 Utilizzare una crema topica o spray contenenti olio di citronella come un efficace repellente per insetti. Queste creme possono utilizzare altri ingredienti naturali, come olio di menta piperita o cannella, per aumentare l'efficacia della citronella. Si noti che potrebbe essere necessario riapplicare la crema topica ogni 30 a 60 minuti, dal momento che citronella può evaporare rapidamente quando esposto all'aria.

2 Verificare se la vostra pelle avrà una reazione negativa al l'uso di citronella come repellente per insetti strofinando una piccola quantità di prodotto sul vostro avambraccio. Una piccola percentuale di persone che segnalano gli inconvenienti di dermatiti (eruzioni cutanee o macchie) quando si utilizza olio di citronella come un repellente per insetti, soprattutto quando vengono applicati forme concentrate di petrolio.

3 Masterizzare candele e lampade che contengono olio di citronella nelle aree esterne al fine di respingere gli insetti su un'area più ampia. Inserendo questi prodotti in tutto il perimetro di una zona patio, piattaforma del cortile o in piscina, si può essere relativamente libero da attività degli insetti per quel barbecue estivo o pic-nic.

4 Aggiungere l'olio di citronella per il bagno o la doccia per una misura di protezione aggiuntivo. Alcuni oli minerali possono contenere piccole quantità di olio di citronella per questo scopo specifico. Si noti, tuttavia, che la maggior parte di questi prodotti offrono protezione dalle punture di insetti per meno di un'ora dopo l'applicazione.

5 Schiacciare le foglie di piante di citronella o timo limone per rendere il proprio, completamente naturale repellente per insetti utilizzando olio di citronella. Limone timo, per esempio, offre 62 percento della potenza come repellenti per insetti chimici come DEET, che si trova nella maggior parte dei prodotti commerciali. Basta macinare o schiacciare le foglie della pianta, e strofinare il succo di tutta la vostra pelle.

6 Lavare la citronella dalla pelle con acqua calda e sapone una volta tornati al chiuso.

Come usare Lavanda come una falena e delle pulci repellente

Come usare Lavanda come una falena e delle pulci repellente


Falene, pulci e altri parassiti possono essere un problema fastidioso da affrontare. Se avete animali o bambini piccoli in casa, non si può decidere di utilizzare un repellente tossica. La lavanda è una falena e pulci repellente efficace e naturale.

istruzione

Respingere le tarme Naturalmente con lavanda bacchetta ornamenti

1 Raccogliere un grosso mazzo di fiori di lavanda fresca che contengono sia i gambi e fiori della pianta. Avrete bisogno 18-26 steli per ogni bacchetta o ornamento.

2 Misurare 2 yards di nastro per ogni grappolo di steli. Utilizzare nastro che è almeno 1/2 pollici di larghezza. Coordinare il colore del nastro con il vostro arredamento, come ad esempio il colore della vostra camera da letto.

3 Tie una estremità del nastro in un nodo proprio sotto i fiori. Sia il resto del nastro pendono con i gambi.

4 Ruotare il mazzo di lavanda a testa in giù in modo che i fiori sono in basso e gli steli sono piegati su di loro.

5 Trova il nastro a partire dalla metà del fascio di steli ed estrarlo. Weave attraverso gli steli, utilizzando 2 gambi alla volta. Rendere la tessitura così stretti come si può in modo che i fiori saranno essere inserito in modo sicuro all'interno della gabbia che si sta creando, senza cadere fuori.

6 Avvolgere il nastro intorno al mazzo di lavanda una volta che hai tessuto verso il basso. Tie in un arco.

7 Posizionare la bacchetta ornamento in vari luoghi intorno alla vostra casa, come il vostro armadio, in finestre o nascosto in cassetti dell'ufficio di presidenza. Il profumo sarà rinfrescare il vostro abbigliamento e agire come una falena repellente naturale.

8 Stringere periodicamente la lavanda falena repellente bacchetta. Come i fiori e steli secchi, il nastro diventa più flessibile. Sciogliere l'arco, tirare per stringere la tessitura e riannodare esso.

Creare un olio di lavanda pulce repellente per il vostro animale domestico

1 Aggiungere lavanda e oli essenziali di legno di cedro per un olio vettore. oli vettore possono essere acquistati presso molti negozi di alimentari e contribuiscono a fornire l'olio essenziale per la pelle. Almond è una scelta popolare olio vettore.

2 Agitare la miscela pozzo di petrolio prima di applicare al vostro pulci animale infestato.

3 Stendere la miscela olio di lavanda sulla pelle del vostro animale domestico come un modo naturale per sbarazzarsi di pulci.

4 Utilizzare un collare corda o una bandana per fare un collare antipulci per il vostro cane. Strofinare gli oli essenziali sul collare prima di metterlo sul vostro cane.

Come usare Naftalina Come Lizard repellente

Come usare Naftalina Come Lizard repellente


L'efficacia di naftalina come repellente lucertola non è verificato. Molte persone sono convinte naftalina sono efficaci per respingere lucertole e serpenti; altre persone sono preoccupati che altri uccelli o animali selvatici possono essere danneggiati da loro. Naftalina possono essere tossici, quindi è meglio usarli dove non saranno trovati da parte di bambini piccoli, animali domestici o altri animali. Oltre ai repellenti, ci sono altri passi da fare per scoraggiare le lucertole e altri parassiti di entrare nella casa o in giardino.

istruzione

1 Luogo naftalina sui davanzali per scoraggiare lucertole dal venire dentro. Sigillare crepe con mastice, se ci sono lacune nella tenuta della finestra.

2 Scatter alcuni naftalina vicino ingressi e le porte per scoraggiare lucertole e altri parassiti di entrare nella casa. L'odore dei naftalina respinge lucertole e serpenti. Mettere le naftalina in un contenitore aperto, se non si vuole disperdere loro terra.

3 Mettere da uno a tre naftalina in piante in vaso per respingere lucertole e altri parassiti. Ricostituire le naftalina quando la pioggia li lava via.

4 Posizionare mothballs circa un piede a parte nelle zone del giardino o altri perimetri. Posizionare naftalina intorno ai bordi del giardino, o su e giù le righe.

Come usare Tileboard come backsplash

Come usare Tileboard come backsplash


Piastrelle in una cucina o in bagno può avere alta manutenibilità ed è efficiente da mantenere pulito, ma può essere spesso costosi da installare. Una soluzione è quella di utilizzare tileboard invece di piastrelle, anche efficiente ma ad una frazione del costo. È inoltre possibile utilizzare tileboard dietro affonda come backsplash per mantenere le pareti libera di danno dell'acqua. Tutto il necessario per fare un backsplash tileboard è disponibile presso un negozio di forniture hardware.

istruzione

1 Misurare la parete dietro il lavello, e annotare l'altezza e la lunghezza dell'area.

2 Tagliare un pezzo di tileboard secondo le vostre misure notata per adattarsi perfettamente dietro il lavandino.

3 Stendere uno strato spesso 1/8-inch di multa stucco oltre il muro dietro il lavello con una spatola stucco. Stendere lo stucco oltre il muro in modo uniforme.

4 Premere il tileboard sullo strato malta fine, tenendolo in posizione per due o tre minuti in modo che il tileboard può impostare un po 'in stucco.

5 Eliminare la malta in eccesso con un panno, quindi lasciare il tileboard da impostare per almeno sei ore.

Come usare Veho come webcam

Come usare Veho come webcam


Il Muvi Pro è una piccola videocamera digitale da parte della società Veho. In alto appena due pollici, la fotocamera cattura immagine video a 2 megapixel con. La fotocamera può essere attivata o interrotta utilizzando il controllo vocale, fornendo una scelta conveniente a mani libere. Mentre principalmente utilizzato per registrare video, la telecamera può anche essere collegato ad un computer e utilizzata come webcam.

istruzione

1 Inserire il CD fornito nell'unità CD-ROM del computer e seguire le istruzioni per installare il software della webcam necessaria.

2 Collegare un'estremità del cavo USB in dotazione alla porta USB della videocamera e l'altra estremità alla porta USB del computer.

3 Spostare il "interruttore di alimentazione" e "interruttore di attivazione del suono", che si trovano sul lato della fotocamera, in posizione "On".

4 Posizionare la fotocamera nell'unità di montaggio in dotazione e la clip la fotocamera al computer per l'utilizzo come webcam.

Come usare Mobili come mobili da cucina

Come usare Mobili come mobili da cucina


Cucina deposito è spesso limitato a piccole case o appartamenti. Lo spazio mobile vincolata costruita in cucina può non essere sufficiente per la vostra collezione di piatti, per non parlare dei cibi in scatola e in scatola e altri prodotti alimentari che possono avere bisogno di andare in questi armadi pure. Se siete in uno spazio in affitto, probabilmente non si ha la possibilità di rimodellamento - e anche i proprietari di abitazione possono mancare i fondi per questo tipo di revisione. Al contrario, sfruttare al meglio della vostra situazione e creativo aumentare la memorizzazione cucina minori, riutilizzando altri mobili per questo compito.

istruzione

1 Identificare un angolo inutilizzato o lungo muro nella zona di vostra cucina che può essere utilizzata per l'extra storage. Un angolo vuoto o nicchia in cucina è l'ideale, ma si può anche infilare archiviazione aggiuntivo in sala da pranzo o anche un angolo del salotto. L'idea è di mantenere il cibo come vicino alla cucina possibile per un facile recupero, ma in una piccola casa o un appartamento quasi tutte le camere sono vicini l'uno all'altro.

2 Determinare quali elementi saranno tenuti nel vostro spazio di archiviazione aggiuntivo. Conoscere ciò che sarete in movimento vi aiuterà a scegliere il pezzo più appropriato di mobili. Avete bisogno di spazio aggiuntivo per gli oggetti in scatola, come cereali, mix brownie e purè di patate istantaneo, o siete alla ricerca di un posto per tenere una grande varietà di prodotti in scatola? Se si cuocere da zero spesso, potrebbe essere necessario immagazzinare grosse quantità di zucchero e farina. Le famiglie che rifornirsi di prodotti possono essere alla ricerca per l'extra storage per riporre le patate, cipolle, mele e altri prodotti.

3 Selezionare un mobile che può opportunamente memorizzare gli elementi in eccesso dalla vostra cucina. I cassetti sono ideali per prodotti come tengono le diverse varietà separate e sigillate l'una dall'altra (patate e cipolle causerà l'un l'altro per rovinare più velocemente se conservato insieme.) Scaffalature è grande per prodotti in scatola, ma avrete bisogno di assicurarsi che sia robusto e in grado di sopportare il peso. Libreria con ripiani a diverse altezze possono aiutare a merci in scatola organizzati. Se la posizione di archiviazione è in salotto, optare per un armadio indipendente con porte in modo da poter nascondere lo storage cucina. Pezzi situati nella sala da pranzo può essere utilizzato per piatti, ciotole e tazze e può anche rendere la tavola più facile.

Come usare zolfo come ingrediente in prodotti tricologici

Come usare zolfo come ingrediente in prodotti tricologici


Lo zolfo è un minerale naturale che si trova in ogni organismo vivente. Metano Methyl Sulfonyl o MSM, è una forma organica di zolfo disponibile over-the-counter. Nella sua forma più pura, è cristalli bianchi. Lo zolfo è necessario per il corpo umano per produrre cheratina, che è il pelo proteina è realizzato. Zolfo avvantaggia i capelli e del cuoio capelluto, ed è utilizzato in prodotti di cura dei capelli per promuovere la crescita forte lucido, capelli e peli.

istruzione

1 Zolfo in shampoo è efficace a liberare la forfora traballante dal vostro cuoio capelluto. Utilizzare questo shampoo fatto in casa con il settimanale di zolfo, per capelli più sani, con un miglioramento, la consistenza più morbida. Mescolare tutte le erbe in una ciotola e aggiungere 3 cucchiai colmo di 2 tazze di acqua distillata bollente. Prendere la miscela off del fuoco e lasciare in infusione per 30 minuti. Aggiungere 2000 mg. del CSM alla miscela di erbe e lasciare sciogliere per 30 minuti. Dopo che il CSM si scioglie, la tensione della miscela in una tazza di misurazione. Versare 2 ½ once. della miscela di erbe in una bottiglia vuota, quindi aggiungere 118ml. di Castiglia sapone. Tappare la bottiglia e agitare per mescolare completamente.

2 MSM balsamo dopo lo shampoo aiuta i capelli danneggiati riparazione e la rende più forte e più lucidi. Mescolare 2 cucchiai di acqua distillata con 1 cucchiaio di MSM nel forno a microonde per 15 secondi e poi mescolare bene fino a quando tutta la polvere MSM è sciolta. Aggiungere il composto MSM di un condizionatore a base di acqua e agitare bene. Utilizzare questo condizionatore MSM dopo ogni shampoo

3 Utilizzare zolfo sul cuoio capelluto come un aiuto di crescita in una miscela di olio. E 'anche una difesa contro la forfora e promuove un cuoio capelluto sano. Mettere 1 cucchiaino di polvere di MSM, 8 cucchiai di olio extra vergine di cocco e 6 cucchiai di olio extravergine di oliva in una bottiglia vuota e agitare bene. Lasciate che la miscela di olio marinare per 48 ore. Prima dell'uso, agitare bene e applicare l'olio per il cuoio capelluto.

Come usare rami come centrotavola per un matrimonio

Come usare rami come centrotavola per un matrimonio


Rendere i centrotavola per un matrimonio può essere vantaggioso per il budget di nozze senza rinunciare allo stile, perché i materiali possono essere meno costosi di quelli centrotavola pre-fatti. Centrotavola tralcio non sono solo conveniente, ma anche facile da montare. Acquisto rami artificiali a basso costo nei negozi di artigianato o tagliare i rami in tempo reale dal vostro cortile. Disporre i centrotavola con un singolo ramo o rami multipli. Decorare i rami con perline o fiori che si adattano ai tuoi colori di nozze e lo stile.

istruzione

Organizzazione Filiali

1 Coprire la superficie di lavoro con il giornale.

2 Inumidire una spugna con acqua e aggiungere qualche goccia di sapone per le mani. Pulire delicatamente i rami portati dall'esterno per rimuovere lo sporco. Lasciarli asciugare su un canovaccio. Non lavare sportelli acquisiti.

3 Mettere i rami sul giornale. Vernice spray i rami. Lasciateli asciugare per una notte. Si può richiedere diverse mani per coprire completamente i rami.

4 Premere aria di essiccazione argilla sul fondo dei vasi a destra prima di organizzare i rami dei vasi. Fare spessore del pollice argilla 1/2. E 'particolarmente utile se appendere oggetti sui rami, perché l'argilla impedisce i rami cada dal peso delle decorazioni.

5 Disporre i rami dei vasi. Premere i rami saldamente nella creta per il supporto. Centrare il più grande ramo nel vaso. Circondano con rami più corti e disporli per misura il vostro stile di nozze e il luogo.

Tatuaggi Branch

1 Tagliare i gambi fuori dei fiori di seta con le forbici. Abbinare i fiori con i fiori di nozze o colori.

2 Utilizzare un caldo pistola di colla e colla per incollare i bastoni pochi fiori sulle estremità di alcuni dei rami. Utilizzare solo una goccia di colla sulla parte posteriore del fiore per tenerlo in posizione.

3 Spazio fiori in modo uniforme e in varie altezze per un look più equilibrato.

Decorazioni in rilievo

1 Tagliare pezzi di corda in qualsiasi lunghezza con le forbici. Utilizzare diverse lunghezze per trovare ciò che funziona meglio per la vostra disposizione.

2 Un nodo in una delle estremità delle stringhe. Aggiungere le perline uno alla volta fino ci sono solo 2 pollici di corda sinistra. Un nodo accanto all'ultimo tallone.

3 Legare le perline per l'albero. Utilizzare il maggior numero di stringhe come si desidera. Posizionare le perline a diversi livelli.

Come usare Casse Come Comodini

Come usare Casse Come Comodini


Utilizzando le casse per lo stoccaggio è un modo di risorse per mantenere le cose organizzate nella vostra casa. Anche se le vecchie casse di legno hanno un artsy, appello antico a loro, cassette di plastica sono meno costosi e possono essere altrettanto elegante come le loro controparti in legno. È possibile utilizzare una cassa di plastica del latte come un comodino e decorare in modo che nessuno sa cosa si nasconde sotto. Queste casse offrono un ampio spazio di archiviazione per tutte le vostre esigenze notturne.

istruzione

1 Posizionare la cassa accanto al letto con il lato aperto rivolto verso la parete.

2 Misurare la parte superiore della cassa, le misurazioni dall'interno scanalatura sollevata. Tagliare un pezzo di cartone robusto secondo le vostre misure. È inoltre possibile utilizzare un pezzo di compensato, se si desidera qualcosa di più forte. Posizionare il cartone o compensato sulla parte superiore della cassa. La scanalatura sollevato dovrebbe tenerlo in posizione e tenerlo di scivolare. Questo crea una superficie liscia per le bevande, sveglie e immagini.

3 Far scorrere la cassa dal muro un po 'e scorta l'interno con i libri, tessuti, occhiali da lettura e altre cose che normalmente memorizzare nel cassetto del comodino. Far scorrere la cassa di nuovo verso il muro per mantenere le cose dentro di cadere. Quando avete bisogno di prendere qualcosa, è sufficiente far scorrere la cassa dal muro un po 'e arrivare alle spalle di afferrarlo.

4 Coprire la cassa con una tovaglia o un pezzo di tessuto che abbina il vostro arredamento della camera. Questo nasconde il fatto che si tratta di una cassa e lo rende fondono con il resto dei vostri mobili.

Come usare Mbox Come scheda audio

Come usare Mbox Come scheda audio


Il Mbox è noto per le sue capacità musicali e di registrazione audio in connessione con software Pro Tools LE. Tuttavia, può anche funzionare come principale uscita audio del computer e scheda audio, che consente di ascoltare l'audio dal computer. Questo non solo porta spesso ad un audio di qualità superiore, ma consente di controllare e collegare più dispositivi di ascolto. Impostazione del Mbox di funzionare come scheda audio è un compito semplice, che comporta la modifica alcune preferenze di sistema. Prima che il computer riconoscerà la Mbox come un dispositivo compatibile, tuttavia, è imperativo che i driver Mbox siano installate correttamente e il Mbox è collegato al computer tramite FireWire o USB. Gli aggiornamenti e driver sono disponibili per il download sul sito Web di Avid (vedi "Risorse").

istruzione

1 Modificare le preferenze di sistema per utilizzare il Mbox come dispositivo audio principale. Su Windows, andare all'interno del vostro pannello di controllo per "Suoni e periferiche audio", a un computer Apple fare clic sull'icona del suono dentro le preferenze di sistema. Ora sarà in grado di visualizzare e selezionare uno qualsiasi dei dispositivi audio disponibili riconosciuto dal computer. Selezionare il Mbox e chiudere le finestre.

2 Regolare il volume del vostro audio utilizzando i controlli sul Mbox il controllo audio del computer è ora disattivato. Regolare il volume di eventuali cuffie collegati al Mbox o ad un set di altoparlanti o monitor da studio usando il comando "monitorare" sulla faccia anteriore della Mbox.

3 Assicurarsi che il microfono sia collegato e il livello di ingresso sul Mbox è alzato, se si sceglie di utilizzare il Mbox come ingresso audio del computer come bene. Attiva l'alimentazione phantom sul Mbox se richiesto di farlo dal produttore del microfono.

Come usare OxiClean come lavastoviglie sapone

Come usare OxiClean come lavastoviglie sapone


Un potente richiamo pulizia, OxiClean serve come un modo per illuminare i bianchi, rimuovere le macchie e farlo senza dissolvenza abiti di colore quando viene utilizzato come un sapone da bucato. È inoltre possibile utilizzare OxiClean per pulire altre parti della vostra casa. Ad esempio, OxiClean può essere usata come un sapone lavastoviglie, in quanto offre potere detergente ossigenato ai già potenti vapore e pulizia calore poteri di una lavastoviglie. Utilizzando OxiClean come un sapone lavastoviglie non è uno sforzo complicato, e aiuta a ottenere i vostri piatti perfettamente pulito se usato in combinazione con il normale lavastoviglie sapone.

istruzione

1 Aggiungere lo scoop del OxiClean alla presa di sapone che si trova all'interno della lavastoviglie.

2 Aggiungere lo scoop della vostra lavastoviglie sapone ordinaria sulla parte superiore dello strato di OxiClean nel recipiente. Utilizzando la metà del vostro sapone normale e mezzo OxiClean, ottiene i vostri piatti pulito e frizzante.

3 Chiudere il sapone ricettacolo lavastoviglie e chiudere la lavastoviglie. Regolare le impostazioni di quadranti a dove è necessario, a seconda del tipo di carico si stanno lavando. Il processo è in realtà solo questo semplice, e permette di mantenere i vostri piatti spot-libero e pulito, con l'aggiunta della spinta di OxiClean.

Come usare lattice come un composto Molding

Come usare lattice come un composto Molding


Composto di stampaggio Il lattice è un materiale testato nel tempo per la produzione di copie di oggetti. Realizzato dai succhi lattiginosi da alberi della gomma, il lattice è miscelato con ammoniaca e acqua per creare una gomma liquida che, una volta asciutto, crea un duro, pelle flessibile. Piccoli oggetti possono essere stampati facilmente in lattice senza materiali aggiuntivi. Gli oggetti più grandi possono essere necessario utilizzare un guscio di supporto al fine di aiutare il lattice tenere la sua forma.

istruzione

1 Riempire eventuali buchi in oggetto con l'argilla. Se questi vengono lasciati intatti, il lattice si blocca sull'oggetto. L'argilla non deve essere di spessore, ha solo bisogno di chiudere qualsiasi di questi fori.

2 Spruzzare l'oggetto con spray acrilico se è fatto di un materiale poroso come schiuma. Alcuni strati possono essere necessari per sigillare la superficie e prevenire lattice da infiltrazioni.

3 Immergere l'oggetto nel lattice liquido.

4 Impostare l'oggetto lattice ricoperte da parte fino a quando la si asciuga in gomma. Si può semplicemente lasciare riposare durante la notte, o accelerare il processo con un asciugacapelli o set forno basso. Ricorda che sta asciugando il lattice, non cuocerla.

5 applicare ulteriori strati di lattice, se necessario fino a quando i dettagli dell'oggetto sono oscurati, ma la forma è ancora visibile. Che ogni strato a secco prima di aggiungere il successivo.

6 Applicare un sottile strato di sapone liquido all'esterno dello stampo. Ciò consentirà il lattice di scorrere contro se stessa.

7 Peel lo stampo fuori dell'oggetto, come un guanto di gomma che è tirato fuori della vostra mano. Il lattice sarà abbastanza spesso che si può versare in un materiale di colata senza ulteriore rinforzo.

1 Preparare l'originale con argilla e spray acrilico, come si farebbe per un piccolo oggetto.

2 Pennello uno strato di lattice liquido sull'oggetto con un pennello a buon mercato. Se il lattice viene in un vaso abbastanza grande per memorizzare il pennello, così facendo manterrà il lattice asciughi nelle setole. In caso contrario, si dovrà utilizzare un nuovo pennello per ogni mano.

3 Lasciare che il lattice sull'oggetto da asciugare.

4 spazzola su strati addizionali fino lattice raggiunge uno spessore di almeno 1/8-inch.

5 ingessature strappo in strisce più piccoli.

6 Immergere le strisce in acqua e lisciare la superficie dello stampo per formare un guscio di supporto. Coprire tutta la superficie dello stampo in quattro strati di bende.

7 Lasciare che il guscio di supporto si asciughi.

8 Rimuovere lo stampo dal guscio di supporto e sfilarlo dell'originale. Sostituire lo stampo nel suo guscio quando la produzione di copie.

Come usare Sassafras come Bug Killer

Come usare Sassafras come Bug Killer


Anche se è stato utilizzato per le bevande sapore e caramelle e proviene da un albero, sassofrasso è considerato potenzialmente cancerogeno. Il forte aroma di Sassafras respinge efficacemente gli insetti, e gli insetti che ingeriscono morirà a causa di tracciare proprietà tossiche. Bugs comunemente trattati con sassofrasso sono i pidocchi, cimici, pulci, scarafaggi, formiche e mosche. Utilizzate le foglie, radici e olio di sassofrasso a respingere, di controllo e di uccidere le comunità di insetti invasivi.

istruzione

1 Mix quel tanto che basta alcool con l'olio di sassofrasso per fluidificare il petrolio sufficiente per spruzzare attraverso un flacone spray. Versare il composto in un flacone spray di viaggio-size. Aggiungere una goccia di sapone per i piatti e agitare. Olio di menta piperita, Margherita africana, tea tree, lavanda, arancio o melissa può anche essere aggiunto.

2 aree spruzzo in cui gli insetti, come le cimici dei letti, sono stati osservati. Spruzzare il fogliame delle piante infestate da insetti. Utilizzare lo spray sulla pelle per trattare i pidocchi, pulci e per respingere le zanzare. Dopo la spruzzatura per trattare i pidocchi, avvolgere la testa in un asciugamano per due ore, poi lo shampoo. possono essere necessarie più applicazioni. animali Shampoo dopo aver trattato così.

3 Posizionare piccoli fasci di Sassafras esce in tutta la casa per respingere gli insetti invasivi come le formiche e scarafaggi.

4 Grind secca Sassafras foglie e pezzi di radici in un macinino da caffè. Mescolare la polvere con una quantità uguale di farina fossile. La terra di diatomee è costituito da particelle taglienti che lacerano gli insetti, ma non danneggia le persone o animali.

5 Cospargere la polvere in zone della casa dove possono essere visti insetti. Cospargere la polvere sul terreno intorno alle piante interne o esterne infestate.

Come usare lucidi come il trasferimento

Come usare lucidi come il trasferimento


L'aggiunta di immagini o testo al formato della carta o tessuto progetti artistici aggiungerà un tocco unico, soprattutto se si utilizza immagini delle tue foto. Con solo una stampante a getto d'inchiostro, un foglio di pellicola trasparente e qualche mezzo di gel, è possibile creare immagini che vanno dal pieno e full-color a quelli che appaiono sfumati ed etereo. La sperimentazione è la chiave del successo in questo metodo di trasferimento delle immagini.

istruzione

1 Stampate la vostra immagine o il testo su pellicola trasparente, sul lato ruvido. E 'essenziale che si utilizza una stampante a getto d'inchiostro. Utilizzare l'impostazione di stampa speculare, come l'immagine trasferita viene invertito. Ciò è particolarmente importante per qualsiasi testo che si utilizza.

2 Stendere la carta o il tessuto che si sta trasferendo l'immagine sulla superficie di lavoro. Coprire il tessuto o carta con un sottile strato di gel media, utilizzando il pennello schiuma. Pennello in una sola direzione e applicare il gel in modo uniforme.

3 Posizionare la pellicola trasparente, lato inchiostro verso il basso, nel gel. Smooth la trasparenza con le dita per eliminare eventuali bolle d'aria. Strofinare la trasparenza con il dorso di un cucchiaio, delicatamente e fermamente, per trasferire l'inchiostro. Fare attenzione a non muovere la trasparenza avanti e indietro nel gel.

4 Sollevare l'angolo della trasparenza fuori la stoffa o di carta e verificare che l'inchiostro si è trasferito. Se non lo ha, porre la trasparenza verso il basso e strofinare con il cucchiaio di nuovo.

5 Togliere la trasparenza del tessuto o di carta e lasciare asciugare il gel.

Come usare frutta come vaso Bouquet

Come usare frutta come vaso Bouquet


È possibile creare semplici centrotavola con bouquet di frutta in vasi di vetro. Possono riflettono un tema stagione, vacanza o di partito, e sono semplici e poco costosi da costruire. I vostri ospiti possono anche godere le modalità commestibili una volta un pasto è finito.

istruzione

1 Comprare vasi di vetro abbastanza per riempire il centro del tavolo. Possono essere diverse dimensioni, se desiderato. Ad esempio, è possibile acquistare un paio di vasi di vetro con un raggio di 6 pollici e un paio con un raggio di 12 pollici. I vasi di vetro possono anche essere diverse altezze, forse uno o due che sono alti 6 pollici, uno o due che sono 10 pollici ad alta e uno o due che sono 12 pollici di altezza. Tutto dipende da quanto spazio si deve lavorare con il vostro tavolo e la quantità di varietà volete che i vostri vasi di avere.

2 Scegliere una varietà di frutti colorati per riempire i vasi di vetro. Alcuni frutti decorativi e consistenti includono mele, limoni, pere, mandarini, limoni, prugne e pesche. È possibile acquistare un paio di diversi tipi, a seconda della combinazione di colori o il tema che si sta tentando di creare. Pensate a cosa pasto vi sarà un o ciò che è stagione, e riempire i vasi di vetro con la frutta che riflettono questa idea. Le mele e prugne sono appropriati per la stagione autunnale, e mandarini e limoni sono più adatti per i mesi estivi, per esempio.

3 Disporre si frutta vasi in vetro bouquet al centro del tavolo, se lo desideri. Utilizzare un nastro decorativo e di spessore per avvolgere dentro e intorno i vasi. Il nastro deve essere l'elemento che collega tutti i vasi separati.

Come usare Ironite Come Stain

Come usare Ironite Come Stain


Ironite è un sale metallico di acido solubile, il che significa che quando viene a contatto con acqua o acido, crea un liquido che impartisce una macchia permanente. Anche se questa macchia non colorerà tutto e non è uniforme in ombra o di trasparenza, fornisce una bella screziato terroso macchia marrone al calcestruzzo. Si consiglia di eseguire un processo in una zona poco appariscente per assicurarsi che effettivamente apprezzare il colore se ne ricava.

istruzione

1 Assicurarsi che il calcestruzzo è estremamente pulita e priva di detriti. Lavare la zona di calcestruzzo con una miscela di fosfato trisodico e acqua, miscelati secondo le istruzioni del fabbricante, e strofinare con una scopa rigida. Risciacquare il calcestruzzo accuratamente con acqua per eliminare ogni traccia di detergente.

2 manciate di Broadcast ironite tutta la superficie del calcestruzzo. È possibile utilizzare una sistematica o un approccio casuale, ma tenere a mente che ogni luogo un granulo di terre ironite sarà colorata un profondo, marrone terroso. Le piccole pozze d'acqua in piedi sul cemento disperderà i ironite, provocando una tonalità più chiara di macchia. Lasciare che il calcestruzzo si asciughi completamente.

3 Ripetere il processo di cui sopra, se la macchia non è abbastanza scura o se si desidera un colore più uniforme. Ogni successivo strato di macchia si scurisce la superficie del calcestruzzo. Assicurati di consentire il calcestruzzo ad asciugare per almeno sei ore tra le applicazioni di acqua e ironite.

4 Sciogliere 0.454kg. di bicarbonato di sodio in 5 litri di acqua calda al giorno dopo aver applicato il ironite. Sciacquare la zona di calcestruzzo colorato con la soluzione di bicarbonato di sodio per rimuovere l'eccesso macchia. La soluzione di bicarbonato di sodio arresta il processo di colorazione in modo che la superficie non si esaurirà con l'esposizione all'acqua o alla pioggia.