trattore iniezione pompa fumo bianco

Come risolvere fumo bianco

Come risolvere fumo bianco


Il fumo bianco è una delle caratteristiche visibili più comuni di un motore acceso e, nella maggior parte dei casi, è perfettamente normale proveniente dallo scarico. Tuttavia, fumo bianco da un vano motore o di scarico può indicare gravi problemi come l'insufficienza testa del motore. Se lasciato incontrollato, questi problemi possono degenerare in correzioni costose. Prendetevi il tempo per vedere se fumo bianco indica un problema con il veicolo o semplicemente un normale funzionamento del motore. Ciò contribuirà a prolungare la vita della vostra auto.

istruzione

1 Avviare la macchina e farlo girare per circa 1 minuto, il controllo di fumo bianco. In una giornata fredda, fumo bianco proveniente dallo scarico non deve superare questo periodo. Nelle giornate calde, poco o nessun fumo bianco dovrebbe essere visibile durante l'avviamento e warm-up.

2 L'odore del gas di scarico durante l'ispezione per fumo bianco. scarico tipica da un motore corretta esecuzione dovrebbe odore di olio combustibile del motore. scarico odore dolce indica che il refrigerante sta bruciando nei cilindri e una perdita del liquido di raffreddamento interno è presente. Questo è comunemente causata da una testa incrinato o, in mancanza guarnizione di testa.

3 Controllare indicatore della temperatura del motore della vettura per surriscaldamento. Qualsiasi temperatura entro la zona termica "rosso" come indicato dalle marcature rosse su un indicatore di temperatura è classificato come surriscaldamento. Ciò significa che la macchina ha perso refrigerante e parte del sistema di regolazione della temperatura della vettura (sistema di raffreddamento) non è riuscito.

4 Controllare che il vano motore per eventuali segni di perdite di liquido refrigerante. Utilizzare una torcia elettrica per controllare attorno alle teste dei motori direttamente sotto il coperchi valvole, radiatore, pompa acqua e termostato. Refrigerante attorno al termostato o la pompa dell'acqua indica una guarnizione sostituzione o è necessaria una parte.

5 Scansione per i codici che utilizzano uno strumento di diagnostica di bordo per i veicoli con tale capacità. Cerca specificamente per i codici che indicano la perdita di compressione, il motore bussare e poveri miscele aria / carburante. Osservare anche le letture del sensore di ossigeno per i livelli di combustione normali. Qualsiasi combinazione di letture in queste aree che si discosta dalla normale indica refrigerante nel cilindro del motore o di una guarnizione di testa difettosa che causa una scarsa compressione e la combustione del carburante.

6 Controllare olio per la presenza di refrigerante rimuovendo l'astina dal vano motore. Pulire una volta con uno straccio, poi immergere di nuovo per prendere un campione preciso. Olio dovrebbe apparire come semi-trasparente e giallo, cambiando gradualmente ad un colore scuro con l'invecchiamento. L'olio deve essere sempre omogenea (un colore) e non hanno mai colori chiari striati in esso. La presenza di un colore cioccolato frullato o verde, striature acquoso indica refrigerante nell'olio.

7 Scaricare l'olio se il suo colore è difficile da determinare. Utilizzando un set presa, togliere il tappo di scarico dell'olio nel punto più basso della coppa dell'olio del motore. Scolate questo in una vasca di raccolta dell'olio e verificare la presenza di colore uniforme. Aggiungere importo suggerito dal produttore di olio fresco per completare il cambio dell'olio.

8 Verifica compressione utilizzando uno strumento di compressione se refrigerante è presente nell'olio o scarico odori dolce. Perdita di compressione in ogni cilindro indica una guarnizione della testata non riuscito o la testa rotta. Service come necessario.

Quali sono le cause fumo bianco da gas di scarico?

Quali sono le cause fumo bianco da gas di scarico?


Quando fumo bianco è vomitando dal gas di scarico, di solito è un'indicazione che qualcosa sta bruciando. Il colpevole tipico è un liquido che brucia dal veicolo, ma altre cause sono possibili. Un meccanico cortile in grado di diagnosticare il problema osservando e sentendo l'odore del fumo. Individuazione dove proviene e l'accesso a quanto viene fluttuanti fuori può definire con precisione il problema.

tipi

Olio, fluido di trasmissione e antigelo sono i tre fluidi più probabilità di essere la causa di fumo bianco proveniente dal vostro scarico. sigilli rotti, bulloni e guarnizioni che perde soffiato possono esporre l'olio di punti caldi, facendo bruciare. Forellini o linee allentati possono causare antigelo per spruzzare sul motore, mentre il fluido di trasmissione può essere aspirata nel motore e bruciare.

Importanza

Olio combustibile può essere una piccola perdita o di un grave guasto al motore. Quando l'antigelo è in fiamme, il motore è privato della capacità di raffreddamento, inducendolo a cogliere. Quando brucia fluido di trasmissione, le parti interne della trasmissione in questione non vengano adeguatamente lubrificati, che può causare malfunzionamenti ed usura delle parti interne.

considerazioni

Quanto fumo sta uscendo è un'indicazione del problema, e l'odore è un altro indizio. A volte il fumo inizierà bianco e girare bluastro o nero; Olio di qualsiasi tipo automobilistico brucia bluastro, e troppo carburante rende fumo nero. Non abbastanza carburante brucia grigio, in modo da un'attenta osservazione del fumo può aiutare a determinare il problema.

fraintendimenti

Steam può essere confuso con il fumo. L'odore aiuta a corretta identificazione. Cercare basso livello del liquido di raffreddamento e un burro di arachidi & ndash; guardando sostanza sul tappo olio. Ciò è indice di vapore e di scarico gas nel refrigerante, che potrebbe essere una guarnizione di testa soffiato.

Prevenzione / Soluzione

Tenere le fluidi a livello appropriato e cambiarli agli intervalli raccomandati per ridurre le perdite e problemi di manutenzione. Utilizzare la corretta tipi di fluidi come bene. Il fluido di trasmissione sbagliata può causare i vostri ingranaggi per attaccare e logorare, mentre l'olio sbagliato può ridurre la lubrificazione sul motore e causare danni interni. miscela improprio o tipo sbagliato di antigelo può causare il surriscaldamento. Consultare il proprietario & # 039; s manuale o un professionista per il vostro veicolo & # 039; s specifiche.

Come rilevare una guarnizione di testa da fumo bianco con basso del liquido di raffreddamento

Come rilevare una guarnizione di testa da fumo bianco con basso del liquido di raffreddamento


Se il veicolo mette improvvisamente fuori un sacco di fumo bianco dallo scarico o costantemente utilizza una quantità eccessiva di liquido di raffreddamento del motore, è probabile che si dispone di una guarnizione di testa cattivo sulle vostre mani. Guarnizioni testa aiutano a mantenere liquido di raffreddamento e la fuoriuscita dell'olio nella camera di combustione. Il fumo bianco è di solito un grande indicatore di una guarnizione di testa in mancanza che non è riuscito con l'età, una quantità eccessiva di calore o di quantità eccessive di coppia applicata ai bulloni della testa. Rilevamento di un guarnizione di testa cattivo è un compito relativamente semplice che può essere fatto senza rimuovere la testa del cilindro.

istruzione

1 Controllare il livello del liquido di raffreddamento del veicolo quando il veicolo è in uso. Riempire il veicolo con liquido refrigerante fino alla linea di riempimento MAX e poi osservare il livello del liquido di raffreddamento attraverso il serbatoio di espansione del liquido di raffreddamento opaco durante ogni viaggio. Se il livello del refrigerante continua a scendere durante la guida e non ci siano perdite esterne, ci può essere una perdita attraverso la guarnizione della testa.

2 Controllare l'olio motore del veicolo. Individuare astina dell'olio del motore e ritirarlo dal tubo. Controllare il livello dell'olio corrente e quindi tamponare una piccola quantità di olio su un pezzo di carta. Se l'olio sembra essere un colore lattiginoso, refrigerante entra attraverso la testa passaggi olio e cilindro a causa di una guarnizione di testa avendo.

3 Avviare il motore e stare nella parte posteriore vicino al tubo di scarico. Osservare ciò che esce dal tubo. Grandi quantità di fumo bianco indicheranno una guarnizione di testa fallendo. Lo scarico avrà anche un odore semi-dolce e un elevato grado di umidità dovuta al liquido di raffreddamento motore fuoriesce nella camera di combustione.

Come posso ottenere una prova gratuita di fumo bianco grammaticale?

Come posso ottenere una prova gratuita di fumo bianco grammaticale?


Fondata nel 2002, WhiteSmoke ha diversi prodotti progettati per aiutare gli utenti di computer con la loro scrittura compreso il WhiteSmoke scrittore, traduttore e assistente. La libera WhiteSmoke Grammar Checker è disponibile sul sito web di WhiteSmoke insieme ad altri suoi prodotti. Il correttore grammaticale analizza il testo per errori di regole grammaticali e dà suggerimenti per il miglioramento. Essere consapevoli del fatto che quando si scarica WhiteSmoke, il programma di installazione può anche scaricare molti programmi non richiesta per i quali "Migliora il tuo PC" e "My Card Fun".

istruzione

1 Vai al sito WhiteSmoke e accedere alla pagina di correttore grammaticale. WhiteSmoke ha diversi prodotti in aggiunta al programma grammaticale, tra cui un programma di scrittore che include il correttore grammaticale con un dizionario e thesaurus. Fare clic sul pulsante verde "Free Download" verso la parte inferiore della pagina.

2 Scaricare il software dal letto il contratto software e facendo clic su "Accetto" nella parte inferiore della finestra del prompt. Avrete molte più richieste di leggere prima che il download è completo. Il software che si chiede di aggiungere elementi alla barra degli strumenti e barra delle applicazioni, così come altri download.

3 Inserisci il tuo indirizzo e-mail Alla richiesta successiva per attivare il software. Il software si installa, quindi apre pronto per l'uso. Digitare il programma o incollare il testo nella finestra aperta per controllare gli errori di ortografia e grammatica.

Rimozione GM 6.5 pompa iniettore

Rimozione GM 6.5 pompa iniettore


L'iniettore o la pompa di iniezione sul GM 6.5 veicolo diesel, tra le altre funzioni importanti, eroga combustibile sotto pressione per ciascuno degli ugelli iniettori in funzione della velocità del motore e del carico. L'iniettore pompa è un pezzo molto efficiente di apparecchiature che, quando indossato, può causare il motore diesel a perdere o fumo, guarnizioni per perdite e altri danni dopo un uso prolungato.

Cancellazione del spazio attorno alla pompa di iniezione

Scaricare l'impianto di raffreddamento e cominciare a liberare lo spazio intorno alla pompa di iniezione. Rimuovere il condotto di aspirazione dell'aria tra il filtro dell'aria e l'alloggiamento di aspirazione del turbocompressore, Sindone ventola superiore, ventilatore e gruppo frizione e cinghia di trasmissione. Se necessario, scollegare la scatola di derivazione positivo cavo della batteria dalla sua posizione di montaggio e spostare fuori del modo. Ogni volta che è necessario disconnettere qualsiasi linea dadi di fissaggio, usare sempre una chiave linea per evitare di danneggiare i dispositivi di fissaggio. In caso contrario, si potrebbe finire per sostituire linee complete da componenti. Quando si rimuove l'aria condizionata (A / C) pompante e servosterzo, non avete lo scarico dei sistemi. Basta rimuovere la staffa di sterzo di aria condizionata e potenza aerea e spostare i componenti fuori strada. Dopo aver rimosso l'alternatore, staccare la porta staffa termostato, cablaggio e collaudo di carburante. Quindi rimuovere il serbatoio di cattura di ventilazione positiva del basamento (PCV) dalla sua staffa di montaggio e il bullone che tiene la linea inferiore. Quindi spostare il serbatoio di lato e staccare il tubo superiore del radiatore. Se necessario, staccare il tubo di ritorno tubo di raffreddamento del turbo e staffe di montaggio attaccati al coperchio della valvola e termostato. Etichettare tutti i fili, tubazioni e le manichette per facilitare il rimontaggio. Per scollegare il cablaggio principale della pompa di iniezione, scollegare il connettore regolatore di pressione del carburante e controllare connettori del modulo prima. Poi capovolgere il cablaggio e vassoio verso la parte posteriore.

Rimozione della pompa

Rimuovere altri componenti collegati al termostato che potrebbe interferire con la rimozione della pompa, compreso il tubo alla linea di alimentazione dell'acqua turbo e aspirazione aria tubo. Poi iniziano a scollegare tutte le linee, tubi e dalla pompa di iniezione e blocco funzionale. Prima di iniziare a lavorare sulla pompa, collegare tutte le tubazioni e le manichette si disconnessi nel vano motore, tra cui il tubo di aspirazione dell'aria, per evitare la contaminazione di qualsiasi sistema. Quando si è pronti, slacciare la bulloni di montaggio del motore a iniezione-pompa. Una volta che è allentato, inizierà a funzionare la pompa verso il retro del motore usando un paio di cacciaviti a lama, assicurandosi che la pompa non si inclini lati. Quando si guadagna abbastanza spazio, sollevare la pompa del motore e metterlo su un banco di lavoro.

Come diagnosticare Olio motore di fumo

Come diagnosticare Olio motore di fumo


Motori di auto possono fumare per molte ragioni. Nella maggior parte dei casi, è possibile diagnosticare fumo motore semplicemente osservando il colore del fumo proveniente dal tubo di scarico. La chiave è sapere che cosa significano i colori.

istruzione

1 orologio per fumo bianco. Si può avere una crepa nel tubo del liquido di raffreddamento che sta causando perdite di refrigerante nella camera di combustione. Si può anche avere una crepa nella testata o l'impianto di scarico. Questo problema serio richiede un ampio lavoro e di solito è costoso.

2 Attenzione per fumo grigio. Anche se di solito non così grave come fumo bianco, grigio fumo può ancora significare un problema al motore. fumo grigio solito indica che l'olio è fuoriuscito nella camera di combustione o sulla testa del cilindro, indicando una perdita di olio. Questo di solito è facile da trovare, ma può essere molto costoso da riparare. La migliore delle ipotesi, tuttavia, è che il petrolio ha semplicemente eseguito troppo sottile ed è necessario un cambio d'olio.

3 Attenzione per fumo nero. Fumo nero spesso indica i problemi più gravi. Fumo nero può indicare che il motore sta bruciando olio. A volte questo significa che hai un filtro dell'aria bloccato, o il vostro sistema di iniezione è malfunzionante.

Acqua e Nero fumo che esce dei tubi di scarico

Acqua e Nero fumo che esce dei tubi di scarico


Se si vede che gocciola acqua o vapore galleggiante dal tubo di scappamento probabilmente c'è del liquido di raffreddamento entrare nelle camere di combustione. Antigelo è gestito attraverso il blocco motore per raffreddare il motore. Se il refrigerante si sta facendo strada nel gas di scarico, una perdita o crepa sono le uniche possibili cause. Un processo di eliminazione è il modo migliore per determinare la causa e per ottenere la vostra macchina indietro per ordine di marcia.

Rilevare il problema

Inizia la tua auto e farlo girare al minimo per alcuni minuti. Osservare la fumata bianca e l'acqua che fuoriesce dal tubo di scappamento. Se fumo bianco comincia a fuggire immediatamente, l'acqua comincia a gocciolare come la macchina si scalda, e il vostro scarico profuma di antigelo, vi è una perdita di liquido refrigerante all'interno del motore. Eseguire due controlli finali aprendo il radiatore (se fresco) e cercare l'olio che galleggia sulle acque, e tirando la vostra asta di livello e alla ricerca di una emulsione lattiginosa (antigelo miscelato con l'olio) su di esso. Questi sono entrambi chiari segni di una perdita di liquido di raffreddamento. Il fumo che fuoriesce dal tubo di scappamento è in realtà vapore e apparirà più grigio che di colore bianco, se esaminati attentamente. L'acqua è il risultato di un accumulo dello stesso vapore come si fa strada attraverso il sistema di scarico e fuori dal tubo di scappamento dove condensa dalla sua forma gas indietro nel liquido.

Guarnizioni testa sono spesso la causa

Una guarnizione di testa difettosa è la causa più comune di tali perdite di refrigerante, ed è il più economico per risolvere i possibili problemi. Se la sostituzione della guarnizione di testa di risolvere il problema, quindi non è necessaria alcuna ulteriore azione. La guarnizione è un pezzo di basso costo che stabilisce tra la testa e il blocco motore, creando un sigillo. Anche se può sembrare un elemento insignificante se lo vedi da vicino, questa è una parte essenziale del motore e può benissimo essere la causa dei vostri problemi. Il vostro meccanico potrà confermare una perdita di liquido refrigerante con un test di pressione del sistema di raffreddamento. Se il sistema di raffreddamento non mantiene la pressione, questo indica una perdita interna.

Scavando più a fondo

Verifica della compressione del motore è il passo logico successivo nel processo di soluzione del problema. Se la compressione è bassa si può avere uno dei tre problemi. Ci può essere una fessura nella testa o nel blocco. Ognuna di queste cause potenziali può significare costose riparazioni. Il vostro meccanico sarà in grado di eseguire una serie di test sul motore per eliminare ciascuno di questi come la causa e depositarsi sul quale è il colpevole. Avere il vostro meccanico prova la tua blocco motore e la testa per le crepe. Se c'è una crepa nel blocco o la testa, le riparazioni sono a volte possibile, ma potrebbe essere necessario sostituire il motore. Fessure sono causate da difetti nei metalli che compongono il blocco e o la testa. Questi difetti nel metallo sono rilevabili dal proprietario macchina finché non si verifica la fessura e sono il risultato del processo di colata durante la produzione. Le crepe possono anche essere causati dall'uso di parti non corrette o non corretta installazione di parti, o mettendo l'acqua fredda in un motore surriscaldato.

Anelli Bad

segmenti Bad può anche essere una causa di fumo biancastro-blu nel gas di scarico, ma in questo caso il fumo viene prodotto da olio refrigerante e non. Gli anelli sono come suono, pezzi ad anello di metallo che si trovano nella testa di ciascun pistone creando una tenuta contro la parete del cilindro come si fa strada su e giù il cilindro. Questi anelli possono indossare nel tempo. Quando eccessivamente indossato, gli anelli permetteranno olio motore di infiltrarsi nella camera di combustione e da lì, scarico. Se gli anelli sono un problema, possono essere modificate senza danni al resto del motore, anche se è costoso in termini di lavoro.

Quali sono le cause fumo azzurro di scarico di una macchina?

Quali sono le cause fumo azzurro di scarico di una macchina?


Possedere un auto può essere un calvario terribile se si rompe. La maggior parte di noi hanno assolutamente idea di ciò che accade sotto il cofano e quando qualcosa va male siamo in balia del nostro meccanico. In molti casi, un po 'di conoscenza può andare un lungo cammino, e armati di una certa idea di ciò che è sbagliato con la macchina possiamo più fiducia avvicinarsi al garage. Fumo blu può sia essere un segno di qualcosa a buon mercato e facilmente fisso, e un grande, lavoro costoso.

guarnizioni valvola

La comparsa di fumo azzurro è sempre un segno che il motore sta bruciando olio. Non preoccupatevi di quel piccolo sbuffo di fumo bianco che appare quando si accende prima la macchina, ma se è pesante, brutto odore fumo blu su guarnizioni delle valvole start up potrebbe essere indossato. Le guarnizioni mantengono l'olio dalle valvole da gocciolamento nel motore dove viene bruciato la benzina, ma se sono indossati l'olio può gocciolare. Se questo è il caso, il fumo blu cancellerà alcuni minuti dopo l'avvio della macchina, ma ancora bisogni fissi. E 'relativamente facile da risolvere le tenute.

valvola PCV

Il "ventilazione del basamento positivo" scarica la pressione delle valvole dalla coppa dell'olio quando c'è troppa pressione. Quando viene rilasciato può miscelarsi con l'aria che finisce per essere bruciato nel motore insieme alla benzina. Questa aria ormai oleosa brucerà blu e se la valvola PCV bloccato aperto sarà fumo blu per tutto il tempo. Si tratta di un processo abbastanza semplice da sostituire la valvola PCV.

turbo soffiato

Un sacco di auto diesel sono turbo e, talvolta, le tenute o involucri possono rompere, lasciando petrolio - e talvolta bit del metallo rotto - nel motore. Di solito questo accade tutto ad un tratto, come si sta guidando lungo e la cosa migliore da fare è guidare ad un garage, o in casa, subito. Un turbo soffiato può fare danni al motore, soprattutto se frammenti di schegge hanno trovato la loro strada, quindi di solito è una buona idea per ottenere il motore ispezionato prima. Un turbo soffiato può essere relativamente facile da risolvere ad una estremità della scala, ma molto costoso se c'è danni al motore.

motore Worn

All'interno di un pistoni del motore con anelli muoversi su e giù cilindri. Tutti e tre possono ottenere logorato nel tempo, lasciando spazi vuoti in cui l'olio può ottenere nel motore ed essere bruciato per creare il fumo blu. Un garage può verificare se questi sono usurati, oppure è possibile acquistare un tester di compressione voi stessi di controllare i cilindri. Se le vostre esigenze motore sostituito si preparano per un grande disegno di legge.

Come mettere gli effetti del fumo su una foto

Come mettere gli effetti del fumo su una foto


I programmi di modifica delle immagini consentono di creare effetti di fumo su foto che non originariamente presentano elementi di fumo su di loro. In realtà ci sono molte tecniche fumo creazione che possono essere utilizzati per il processo. Alcuni possono includere incorpora un'immagine fumo separata sulla foto principale, mentre alcuni richiedono utilizzando semplici strumenti di editing delle immagini per creare effetti di fumo da zero. Per un effetto fumo di base su una foto, producendo uno richiede la conoscenza dei vari strumenti offerti dal programma di fotoritocco preferito.

istruzione

1 Aprire l'immagine nel vostro programma di fotoritocco.

2 Creare un livello che conterrà il fumo e un altro strato che può servire come un fondo nero per facilitare la visualizzazione del fumo bianco. Impostare nero strato di sopra dello strato di foto originale, allora il livello di fumo sopra il livello nero.

3 Impostare la funzione "Secchiello" con un colore nero con la tavolozza dei colori, quindi fare clic sulla tela dell'immagine. Assicurati di avere il livello di nero come layer di default. Questo crea uno sfondo nero sulla totalità del livello nero. Questo copre temporaneamente la foto originale e ti aiuta a fare il vostro fumo più visibile come finalizzare l'aspetto.

4 Utilizzare lo strato di fumo come layer di default. Disegnare la forma del fumo utilizzando lo strumento "lazo" del programma. Questo strumento consente di disegnare una forma libera contorno della vostra forma desiderata sul layer di default.

5 Selezionare il colore bianco su la tavolozza dei colori, quindi utilizzare qualsiasi strumento che può mettere il colore all'interno del contorno che hai fatto con il "strumento Lazo." Questi strumenti possono essere "secchiello", "pennello" o "Shape". Gli strumenti possono variare leggermente in nome e la posizione a seconda del programma di modifica delle immagini utilizzate.

6 Diminuire la "opacità" o "Fill" del vostro strato di fumo. Questo renderà la forma bianca del fumo girare grigiastro.

7 Utilizzare l'effetto "sfocatura gaussiana" sotto il menu "Effetti" "filtro" del vostro programma o. Una quantità significativa di questo effetto di sfocatura rende la forma un aspetto più simile a fumo.

8 Utilizzare la "spugna", "Dodge", "Burn" e altri strumenti di fusione per aggiungere le linee e le indicazioni per il fumo. Esplora il miglior look per la foto, rendendo lo strato nero invisibile, poi la foto originale posizionato appena al di sotto dello strato di fumo. Si sarà già vedere l'effetto dello strato di fumo sulla foto. Si può sempre rimettere lo strato nero su modalità visibile se ne avete bisogno di compiere ulteriori dettagli e definizioni del movimento e la direzione del fumo. Se necessario, utilizzare più "Controllo sfocatura" sul vostro strato di fumo per contribuire a creare una texture fumoso più definito alla foto.

9 Rimuovere lo strato nero dopo aver finalizzato l'effetto del fumo o si può semplicemente tenerlo come uno strato invisibile.

I sintomi di un iniettore Bad PowerStroke

I sintomi di un iniettore Bad PowerStroke


Il sistema di iniezione del carburante PowerStroke è stato progettato per i veicoli diesel di masterizzazione. Esso utilizza una combinazione degli iniettori idraulici dei motori diesel vecchi e il sistema di iniezione elettrica dei motori a benzina per fornire veicoli diesel con un mezzo affidabile di iniezione. L'iniettore di carburante PowerStroke non è esente da difetti; ci sono diversi modi per dire se il vostro iniettore PowerStroke ha bisogno di regolazione.

Fumo bianco

Il fumo è il modo più semplice per dire ciò che è sbagliato con un iniettore di carburante PowerStroke. Il fumo bianco è normale in fase di start-up, ma un eccessivo fumo bianco potrebbe significare un iniettore di allentato o bassa compressione.

Fumo nero

Fumo nero è normale in forti accelerazioni, ma significa un eccessivo fumo nero il rapporto carburante-aria è troppo alto. Fumo nero può anche essere attribuita all'assunzione ristretta o di scarico, o una perdita nel tubo di aspirazione.

blue Smoke

Fumo blu è normale quando il motore è freddo, ma significa eccessivo fumo blu il rapporto aria-carburante è troppo alta. Fumo blu può anche derivare dal combustibile contaminato o un iniettore collegato.

Nessuna immagine iniziale / Hard Inizio

Se il camion fatica quando si avvia o non si avvia affatto, potrebbe essere un segno di un cattivo iniettori. Se questo accade nelle partenze a freddo solo, è più probabile a causa di una candeletta allentato o difettoso. Se ciò si verifica durante le partenze a caldo pure, potrebbe essere dovuto a una moltitudine di questioni, tra cui una pompa dell'olio difettosa, che perde l'iniettore o-ring o di un malfunzionamento del computer.

Ruvida Idle / Perdita di Potenza

Un minimo irregolare e / o perdita di potenza in accelerazione è generalmente associata ad olio denso o non corretti, ma può anche essere correlati a iniettori o-ring deteriorati.

Come faccio a risolvere un motore diesel Hino 150?

Come faccio a risolvere un motore diesel Hino 150?


Hino ha prodotto il primo camion giapponese nel 1918 e continua ad essere un camion diesel di classe mondiale, autobus e costruttore di motori, con i suoi motori diesel venduti in più di 100 paesi. Inoltre, Hino produce anche motori per applicazioni industriali. La 150 del motore diesel Hino è un motore affidabile e durevole; Tuttavia, come con la maggior parte delle macchine che hanno più parti in movimento, l'usura e può verificarsi lacrima. Prima di avere il motore controllato da un tecnico, ci sono una serie di passaggi di risoluzione dei problemi di base che è possibile eseguire da soli.

istruzione

1 Verificare la presenza di fumo blu proveniente dallo scarico. Questo potrebbe indicare una pompa di iniezione del carburante difettosa. Aggiungere un detergente iniettore di combustibile per il gasolio e guidare fino ad aver svuotato un paio di carri armati. Se questo non elimina il fumo blu, potrebbe essere necessario un meccanico per ricostruire la pompa.

2 Controllare il filtro del carburante se vi è un eccessivo rilascio di fumo bianco. Spazzolare ogni sporcizia fuori il filtro o sostituirlo se necessario. Regolare i tempi se si notano fumo nero o il motore ha potenza. La tempistica pompa-to-motore può non essere corretta.

3 Lavare il serbatoio se c'è benzina presente. L'odore sarà facilmente rilevabile con l'odore del serbatoio. Riempire il serbatoio del carburante con il diesel.

4 Spurgare il sistema di alimentazione per eliminare le perdite d'aria se il veicolo si solleva il motore al minimo. Un'altra causa potrebbe essere un malfunzionamento iniettore pompa.

5 Controllare le linee di iniezione per eventuali perdite o rotture se il motore perde sotto un carico pesante. Serrare le linee di iniezione se trovate tutte le connessioni allentate.

6 Sostituire le fasce elastiche se vi è un improvviso calo del livello dell'olio del motore. Ciò indica che gli anelli sono andati male.

7 Controllare il combustibile solenoide di arresto se il veicolo finisce il carburante quando il serbatoio è ancora pieno.

Kubota Risoluzione dei problemi del motore

Kubota Risoluzione dei problemi del motore


Il motore diesel Kubota ha tale un semplice e robusto set-up che ci sono pochissime parti o funzioni che possono fallire. Tuttavia, se per qualche motivo il vostro Kubota non può iniziare, si può prendere diverse misure per risolvere i problemi del motore prima di inviarlo a un professionista.

Controllare i fusibili

Kubota Risoluzione dei problemi del motore


Avviare il processo di risoluzione dei problemi controllando il blocco fusibili. Assicurarsi che tutti i fusibili sono stati inseriti correttamente nel blocco principale. Se i collegamenti check-out, il passo successivo è quello di vedere se tutti i fusibili sono funzionali e se hanno l'amperaggio corretti.

test batteria

Se il motore non ha un problema di fusibile, è il momento di controllare la batteria. Se si dispone di una batteria sigillata, provare a saltare avviarlo. Se la batteria richiede l'acqua, aprire il tappo, e vedere se c'è acqua a sinistra. Se la batteria è a secco, aggiungere l'acqua, e cercare di avviare il motore.

Problemi Starter

Se il motore non gira, individuare lo starter, che è vicino al radiatore sul lato sinistro o destro, a seconda del modello del motore Kubota. Se il motorino di avviamento non fa girare il motore sopra, toccare delicatamente il corpo dello starter con un martello. Prestare la massima attenzione a non danneggiare il motorino di avviamento o di uno qualsiasi dei componenti circostanti.

Controllo del combustibile

Se il motorino di avviamento è cranking ma non si è trovato alcun segno di vita dal motore, si potrebbe desiderare di assicurarsi di avere il combustibile giusto nel vostro trattore. I motori diesel verrà eseguito su un sacco di combustibili diversi, ma è un errore sorprendentemente comune per qualcuno di mettere benzina nel serbatoio al posto del gasolio. Tale errore può essere catastrofico per il motore. Se c'è benzina nel serbatoio, è necessario svuotare il serbatoio e lavare completamente e quanto prima il sistema di alimentazione. Se si dispone di gasolio nel serbatoio, è necessario controllare per vedere se c'è qualche segno che il combustibile sta raggiungendo i cilindri. Il modo più semplice per farlo è quello di cercare di fumo grigio, blu o nero nel vostro scarico. Qualsiasi di questi colori indica che il carburante raggiunga le camere di combustione diesel. Il fumo bianco indica che il combustibile sta bruciando, ma non combustione. Se si dispone di fumo nero, ma il motore continua a non funzionare, provare lo spurgo del sistema di alimentazione fino a quando si dispone di gasolio puro che scorre fuori dalla bocca di sfiato.

aiuto professionale

Se nessuno di questi passaggi di risoluzione dei problemi funziona, il motore Kubota probabilmente ha bisogno di una prova di compressione. Questo test è meglio lasciare al rivenditore Kubota o un meccanico diesel locale. Se, infatti, vi è un problema di compressione, il motore più probabilmente dovranno essere motore completamente ricostruito, o, peggio ancora, si dovrà far cadere in un nuovo motore.

Come risolvere un Detroit Diesel iniettore

Come risolvere un Detroit Diesel iniettore


Iniettori di combustibile sono una componente primaria di tutti i motori diesel. Il carburante viene aspirato dal serbatoio del carburante e spinto dalla pompa carburante agli iniettori. Gli iniettori poi spruzzare il gasolio nei cilindri, permettendo ai cilindri al fuoco. Prima della fine del 1980, gli iniettori sono stati di natura meccanica. Dopo l'avvento del motore a controllo elettronico, iniettori divennero più avanzate, basandosi sul computer del motore per dire loro quando attivare.

istruzione

Iniettore Risoluzione dei problemi di base

1 Rimuovere le viti che fissano il coperchio della valvola di blocco motore con una chiave a cricchetto e presa. Impostare il coperchio della valvola a lato.

2 Rimuovere il collettore di scarico dal motore rimuovendo i bulloni sei testa esagonale situate nella parte anteriore, centrale e posteriore del collettore. Il collettore di scarico si trova sul lato passeggero del motore.

3 Avviare il motore. Guarda i sei fori del collettore per il fumo. Una piccola quantità di fumo bianco sarà normale. Se un foro collettore non produce fumo, questo può essere un indicatore che l'iniettore su tale cilindro non viene attivato.

Iniettori guasti con un Prolink

1 Avviare il motore e farlo funzionare fino a raggiungere la temperatura di esercizio normale.

2 Collegare il lettore diagnostico Pro-Link nella presa Deutsch situato sotto il cruscotto lato driver. Tutti marca e modello camion sono dotati di Deutsch recipienti da motori elettronici sono stati introdotti.

3 Selezionare "Cilindro di taglio Test" dalla lista di opzioni sul Pro-Link. Lasciate che il motore di stabilirsi a 1000rpm ed eseguire cilindri cut-off. La Pro-Link indicherà se un cilindro non è sparare, indicativo di un iniettore difettoso.

Iniettori risoluzione dei problemi utilizzando DDDL

1 Avviare il motore e lasciare che raggiunga la temperatura di funzionamento normale.

2 Inserire un computer portatile nella presa Deutsch situato sotto il cruscotto lato driver. Eseguire il programma di Detroit Diesel Software DDDL7.0.

3 Verificare la presenza di codici di errore come indicato sulla carta diagnostica del software DDDL7.0 Detroit Diesel, e riparare o rimuovere codici attivi e inattivi prima di procedere per risolvere gli iniettori.

4 Eseguire test dual e triple cilindro cut-off spegnendo i cilindri che utilizzano il software di Detroit Diesel DDDL7.0. Controllare i dati acquisiti rivedendo le tabelle e le informazioni raccolte dalle prove di cut-off cilindri dal software Detroit Diesel e confrontandole con i dati storici dei motori come raccolte dal software. Un cilindro che non è riuscita a fuoco o stato di bassa potenza è indicativo di un iniettore fallito.

Come sapere se gli iniettori sono Bad su un 7.3 Powerstroke

Come sapere se gli iniettori sono Bad su un 7.3 Powerstroke


Il sistema di iniezione del carburante PowerStroke è progettato per veicoli diesel e utilizza una miscela di iniettori idraulici con elettroiniettori. Tenuto conto di questa combinazione di sistemi, il sistema di iniezione PowerStroke affronta la sfida di mantenere l'aria fuori l'olio di auto (al contrario di veicoli non diesel, dove l'aria deve essere tenuto fuori del carburante). Come è il caso con altri sistemi di iniezione, iniettori PowerStroke sottoposti a normale usura e devono essere sostituiti periodicamente. Imparare a riconoscere i sintomi di una cattiva iniettore vi permetterà di determinare quando è il momento di sostituire gli iniettori.

istruzione

1 Controllare il fumo di scarico dal vostro veicolo. Il fumo bianco è normale quando si avvia il veicolo, ma fumo bianco durante la guida indica che vi è un iniettore allentata. emissione di fumo nero può anche essere normale in fase di accelerazione del veicolo, ma se si nota fumo nero in altri momenti, questo indica un iniettore di carburante male. Fumo blu si verifica nella stagione fredda, ma in qualsiasi altro momento indica che il veicolo ha bisogno di un nuovo iniettore di carburante.

2 Avviare il veicolo. In caso di difficoltà a ottenere il veicolo ha iniziato, questo indica un cattivo iniettore o O-ring difettosi sul iniettore di combustibile stesso. Questo problema dovrebbe essere risolto il più rapidamente possibile, in quanto potrebbe progredire fino al punto in cui non è possibile avviare il veicolo a tutti.

3 Controllare le dell'auto di inattività. Se si verifica un minimo irregolare o perdere il potere e hanno difficoltà di accelerazione, le injector's carburante O-ring sono deteriorati e devono essere sostituiti.

Come risolvere un surriscaldamento del motore Chevrolet 350

Come risolvere un surriscaldamento del motore Chevrolet 350


Il sistema di raffreddamento per il motore Chevrolet 350 è costituito da una pompa di acqua, un radiatore e un termostato. È di fondamentale importanza che il raffreddamento sistema funzionino correttamente, come un problema di raffreddamento può portare non solo ad un motore che si surriscalda, ma anche problemi più gravi come una guarnizione di testa danneggiato o un blocco cilindri di cracking. Fortunatamente, la maggior parte dei problemi associati a questo sistema di raffreddamento può essere rapidamente identificato.

istruzione

1 Controllare le alette metalliche sul frontale del radiatore per zoccoli, che sono tipicamente causate da insetti. Estrarre eventuali insetti fuori delle pinne con una pinzetta. intasamento grave sarà evitare che l'aria che passa attraverso il radiatore di raffreddamento e l'antigelo, con conseguente surriscaldamento.

2 Rimuovere il tappo del radiatore dopo aver consentito al motore di raffreddarsi, quindi cercare nel radiatore per osservare il livello di antigelo. Versare antigelo nel radiatore fino pieno se necessario.

3 Con il radiatore cappuccio, avviare il motore e guardare attraverso l'apertura del radiatore mentre il motore si scalda. Il livello del liquido del radiatore deve scendere sensibilmente e iniziare a muoversi quando il motore è caldo. Il calo è causato dal termostato alla fine della apertura superiore tubo del radiatore. Sostituire il termostato se il livello del liquido non scenda.

4 Cercare fumo bianco uscire dal tubo di scarico, il che indica una guarnizione di testa soffiato. Il fumo è causato da antigelo fuoriuscita in uno o più cilindri, dove viene acceso con la benzina, e convertito in vapore.

5 Osservare le due cuciture tra la pompa dell'acqua e il blocco motore mentre il motore è al minimo. Si noti che una cucitura è situato su ciascun lato del coperchio catena di distribuzione. Installare nuove guarnizioni pompa acqua se sia cucitura perdite d'acqua.

6 Osservare la punta della pompa dell'acqua, dove la puleggia della pompa dell'acqua collegato alla parte anteriore della pompa dell'acqua, mentre il motore è al minimo. cuscinetto della pompa dell'acqua è danneggiata e la pompa dell'acqua deve essere sostituito se antigelo è visibile in questa zona.

7 Se non è possibile trovare il problema con uno qualsiasi dei passi precedenti, quindi il radiatore può essere intasato di ruggine o sedimenti. In questo caso, il refrigerante non è in circolazione, e non essere raffreddato in modo efficace. Il radiatore può avere bisogno di essere lavato o ri-animato.

Problemi con la serie 60 di Detroit Diesel

Problemi con la serie 60 di Detroit Diesel


Quasi per definizione, camionisti sono sempre stati praticamente ossessionato con consumo di carburante l'affidabilità del motore. Per soddisfare la richiesta di un nuovo tipo di motore che avrebbe aiutato Usher turbo-diesel in questo millennio, Detroit Diesel (una controllata di Chrysler AG) ha introdotto la Serie 60 come la sua auto industria vincente. Anche se i milioni di anni '60 prodotte a partire dal 1987 si sono generalmente espresso il promessa di Chrysler, molti stanno cominciando a mostrare la loro età in qualche modo piuttosto sconvenienti.

refrigerante di dispersione

motori più vecchi Detroit sono soggetti a perdite di liquido refrigerante nel sistema EGR (ricircolo dei gas di scarico). Sebbene il problema non è necessariamente grave, può portare a fumo bianco tubo di coda, il surriscaldamento mite e perdite di refrigerante nel tempo. perdita di liquido refrigerante finirà per diventare grave abbastanza da causare gravi surriscaldamento e lo spegnimento, in modo da fissare la perdita EGR dovrebbe essere considerato una priorità.

I problemi della valvola a farfalla

La Serie 60 è stato uno dei primi nel settore ad essere proposto con un sistema drive-by-wire. Questa configurazione non utilizza alcun collegamento meccanico tra il pedale dell'acceleratore e del motore, basandosi invece sul computer del veicolo per modulare erogazione dell'aria dalla domanda. Questi sistemi sono generalmente affidabili, ma alcuni proprietari con freno motore aftermarket hanno scoperto che il freno motore richiede diversa programmazione di computer. Glitch in questo sistema può portare ad una perdita di controllo della valvola a farfalla.

A partire Problemi

I cavi fabbrica di avviamento su alcuni motori di Detroit 60 sono stati conosciuti agli agenti atmosferici male. Mentre i fili 4-calibro del motore venuto con erano sufficienti dalla fabbrica, il tempo può ridurre la capacità del cavo per corrente al motorino di avviamento. Questa mancanza di potere porta a una condizione di non-start che imita da vicino una batteria di morire, e può essere riconosciuto dai cavi della batteria che corrono molto più caldo durante l'avvio del camion di quanto dovrebbero.

Cuscinetti spun

Nel tentativo di risparmiare carburante, gli ingegneri di Detroit progettato il 60 al minimo a bassissima velocità. Tuttavia, ci sono voluti Detroit circa 10 anni per capire che regime minimo del motore non era abbastanza veloce per azionare la pompa dell'olio. Come tale, molti più vecchi (pre-1997) motori hanno avuto i cuscinetti del motore inferiori sostituiti più di una volta a causa della fame di petrolio.

Bad Fuel Economy

Quando si tratta di potere, la Serie 60 tende a favorire la fine più alto della banda RPM. Anche se questo funziona bene su carta, la potenza degli anni '60 alto numero di giri e bassa RPM Tuning risparmio di carburante hanno dato alcuni driver di piombo dai piedi l'impressione che questi motori ottenere risparmio di carburante male. La verità è esattamente l'opposto: 60s Detroit ottenere eccellente chilometraggio di carburante, non solo quando sono spinti a 4000 RPM.

Problemi Turbo Diesel

Problemi Turbo Diesel


Motore diesel hanno trascorso più di un secolo a guadagnare la loro reputazione per la coppia enorme, incredibile affidabilità, consumi e versatilità. Anche i migliori di loro può andare male, tuttavia, a causa dell'età, mancanza di manutenzione o modifiche mal concepite. Ci sono alcuni segni rivelatori esposti da tutti i motori diesel quando esistono alcuni problemi.

Basso numero di giri fumo

Questo è problema che affligge molti motori diesel, in particolare quelli che spendono un sacco di tempo minimo (come in camion over-the-road). Questo fumo è generalmente a causa di perdite di olio nel cilindro a causa di cuscinetti turbo usurati o guarnizioni guidavalvola usurati. temperature di combustione Diesel sono solitamente abbastanza alto durante la guida per vaporizzare completamente o coprire l'olio che fuoriesce, ma la temperatura bassa cilindro di un motore al minimo rendono il fumo visibile.

Fumo bianco

Il fumo bianco è in realtà solo una nuvola di gasolio vaporizzato, e una grande quantità di solito è un segno che non c'è abbastanza calore per bruciare il combustibile. Se il problema è uno o più candelette sporchi o mal funzionanti, poi il fumo di solito va via dopo che il motore si riscalda e comincia a sostenere la propria combustione senza di loro. Proseguendo fumo bianco è un segno che gli iniettori sono sporchi, o che i tempi di iniezione è stato più avanzato.

Fumo nero

Pensate di fumo nero come la seconda fase di fumo bianco. E 'sempre un segno di un rapporto aria / combustibile ricca (carburante in eccesso). Questo può avere un certo numero di cause, tra cui iniettori che perde, filtro dell'aria intasato, un turbo malfunzionamento, crollata tubo di aspirazione, di scarico ristretta o un lavoro riprogrammazione amatoriale. Una certa quantità di fumo nero è prevedibile quando il motore è stato modificato e combustibile aggiuntivo viene iniettato, ma nero fumo in eccesso indica temperature dei gas di scarico molto elevate che possono danneggiare il turbo e motore.

Marcio Fuel

Diesel è una forma piuttosto grezza di petrolio, e non dovrebbe mai essere dimenticato che che l'olio era ad un certo punto un animale in decomposizione. Per quanto strano come sembra, non ci vuole molto per continuare il processo di biodegradazione che di carburante, che è il motivo per cui frequenti pulizie serbatoio sono così vitale. gasolio biodegradate partirà come una sorta di pellicola viscida sulle pareti dei serbatoi, che alla fine formano grumi solidi nel combustibile. gasolio degradato serve anche come un mezzo di crescita eccellente per i batteri, muffe, lieviti e funghi, che contribuiscono tutti i contaminanti e causano il carburante ad assumere una sorta di rancido tessitura ricotta. Questi grumi intasano i filtri e gli iniettori, e causerà la perdita di potenza e l'eccesso di fumare. Altri segni di cattivo combustibile sono corrosi e gli iniettori, un film viscido nel filtro del carburante e un tanfo nociva che assomiglia a uova in decomposizione e Roadkill snocciolate.

istruzioni per la sostituzione guarnizione di testa

istruzioni per la sostituzione guarnizione di testa


Una guarnizione della testata danneggiata è solitamente causata da temperature del motore eccessivi. Quando si rompe guarnizione della testata, antigelo e mix di olio motore insieme. Per questo motivo, l'olio del motore può di solito essere controllato per l'acqua per determinare se la guarnizione della testata è difettosa. Il fumo bianco uscire dal tubo di scappamento è anche sintomatico di una guarnizione di testa difettosa. Una guarnizione di testa difettosa deve essere sostituita appena possibile per evitare ulteriori danni al motore.

istruzione

1 Tirare la punta di gomma alla fine di ogni filo della candela off delle candele per la testa del cilindro da rimuovere.

2 Sbulloni collettore di scarico dalla testata con una chiave.

3 Togliere ogni bullone collettore di aspirazione con una chiave, quindi tirare fuori il collettore del motore.

4 Rimuovere le viti che circondano i bordi del coperchio della valvola, quindi tirare il coperchio della valvola fuori della testata per accedere ai bilancieri.

5 allentare il dado situato al centro di ciascun bilanciere con una chiave a tubo, quindi ruotare ciascun bilanciere largo della punta della pompa.

6 Tirare le aste di spinta dal motore. Tenere le aste in modo, se si vuole essere riutilizzati.

7 Staccare la testata dal motore con una chiave, quindi sollevare accuratamente tutta la testata pesante fuori del blocco motore.

1 Tirare la vecchia guarnizione della testata al largo della testata.

2 Pulire la parte inferiore della testa del cilindro e la parte superiore del blocco motore, dove la testa del cilindro attribuisce al blocco, con diluente motore ed un panno pulito per rimuovere eventuali detriti.

3 Posizionare la nuova testa cilindri guarnizione sul blocco motore, poi posizionare la testa del cilindro superiore della guarnizione.

4 Inserire ogni bullone della testata attraverso la testa e nel blocco motore, quindi serrare manualmente ogni bullone.

5 Serrare ciascun bullone testa con una chiave di coppia con piccoli incrementi alla coppia corretta. La coppia di serraggio varia a seconda del motore. Individuare l'impostazione corretta nel manuale specifiche del motore.

6 Inserire le aste attraverso la testa del cilindro e nel motore. Se saranno utilizzati gli stessi aste, devono essere installati nella stessa posizione sono stati rimossi da.

7 Posizionare la punta di ogni bilanciere sul suo pushrod, poi stringere il dado al centro di ogni barra di torsione a specifica con una chiave, come stabilito dal manuale di specifiche del motore.

8 Applicare silicone guarnizione sigillante su entrambi i lati di una guarnizione coperchio valvole sostituzione, quindi posizionare la guarnizione sulla testa del cilindro. Abbassare il coperchio delle valvole sulla guarnizione, quindi stringere i bulloni del coperchio della valvola con una chiave.

9 Applicare silicone guarnizione sigillante su entrambi i lati di aspirazione sostituzione guarnizioni del collettore, quindi posizionare le guarnizioni sul motore. Abbassare il collettore di aspirazione sulle guarnizioni, quindi serrare i bulloni del collettore con una chiave.

10 Posizionare un nuovo collettore di scarico guarnizione contro la testa del cilindro, quindi premere il collettore di scarico contro la guarnizione. Serrare i bulloni di fissaggio del collettore di scarico con una chiave. Non utilizzare guarnizione sigillante sulla guarnizione collettore di scarico.

11 Premere la punta di ogni filo della candela sulle candele.

Quali sono i pericoli della guida di un auto surriscaldata?

Quali sono i pericoli della guida di un auto surriscaldata?


Quasi tutti i veicoli fabbricati questi giorni vengono con motori a combustione interna, che sono noti per essere molto inefficiente perché producono una grande quantità di calore al fine di andare avanti. Il calore viene prodotto all'interno del motore per attrito e la combustione, e temperature di combustione interna può raggiungere anche 1093 gradi Celsius. Senza un sistema di raffreddamento adeguato in queste condizioni estreme, si verifica il surriscaldamento e provoca una serie di problemi.

Tubi Under Pressure

Se si è alla guida di un auto che si sta surriscaldando, ma ha ancora del liquido di raffreddamento, come nel caso di avere un termostato difettoso, le alte temperature possono causare l'antigelo a bollire, espandere, e causare una forte pressione all'interno dei tubi del radiatore. Ciò può potenzialmente causare tubi improvvisamente scoppi o spruzzatura del liquido di raffreddamento caldo da un sigillo debole o rotto.

Teste cilindri Warped

Molti veicoli sono dotati di testate in alluminio e alluminio non è un materiale che può sopportare un sacco di calore senza deformazioni o fusione. Se si lascia l'auto surriscaldarsi e continuare a guidare, le teste dei cilindri alla fine inizierà a deformarsi. Quando questo accade, può portare ad una guarnizione di testa soffiato, che richiederebbe una riparazione lunga e costosa. E 'in contrasto anche con il processo di combustione, come le teste non si comportano come pure quando vengono deformati. I segni di avere teste cilindri deformati includono calo di potenza del motore, cilecca, perdite di olio o eccessiva combustione del petrolio.

Soffiato Guarnizione Testa

La peggiore delle ipotesi, quando si guida l'auto troppo a lungo, mentre è il surriscaldamento è una guarnizione di testa soffiato, perché non solo è devastante per il vostro veicolo, è anche uno dei lavori di riparazione più costose potrai mai avere. Quando la guarnizione di testa soffia, permette refrigerante del motore a fuoriuscire e mescolare con l'olio motore. Inutile dire, veicoli non sono progettati per funzionare correttamente con antigelo nell'olio. I sintomi di una guarnizione di testa soffiato includono olio motore lattiginoso, denso fumo bianco proveniente dallo scarico, e gravemente diminuite le prestazioni del motore.

Components Engine fusa

Un sacco di altri componenti circondano il vano motore che sono soggetti a danni da calore intenso. Saldature, guarnizioni, sensori, cinture, cavi elettrici, e parti come il collettore di scarico, piantone dello sterzo e la pompa del carburante sono tutti a rischio quando si guida l'auto mentre è il surriscaldamento.

Danni al sistema di scarico

Nonostante il fatto che la macchina è surriscaldamento, una grande quantità di gas caldi ancora stanno viaggiando ed escono attraverso il sistema di scarico. Ciò può causare danni significativi al collettore di scarico e il catalizzatore se le temperature sono abbastanza alto per un lungo periodo di tempo.

Come sostituire la guarnizione della testa su una Jeep Cherokee 1998

Come sostituire la guarnizione della testa su una Jeep Cherokee 1998


Come un automobilista, essendo in grado di identificare i segni di difficoltà con la vostra auto è un must, come ad esempio una guarnizione di testa soffiato. La guarnizione di testa è una tenuta che si trova tra la testata e il blocco motore principale. La guarnizione di testa mantiene i cilindri sigillati in modo da olio e liquido di raffreddamento non fuggire dal motore. I segni di una guarnizione di testa soffiato includono fumo bianco o blu di scarico, una sostanza bianca nel vostro olio motore, surriscaldamento, perdita di potenza e perdite di olio o di liquido di raffreddamento.

istruzione

1 Spegnere il motore. Togliere il tappo del serbatoio. Aprire il coperchio e smontare il relè pompa carburante dal centro di distribuzione di potenza. Il centro di potere è una scatola nera situata dalla batteria. Guardare il lato inferiore del coperchio distribuzione di energia, e individuare il relè pompa carburante

2 Avviare il motore, l'avviamento del motore per alcuni secondi. Accendere il quadro su "Off". Installare il relè della pompa del carburante.

3 Scollegare il cavo negativo della batteria. Inserire il freno di stazionamento.

4 Posizionare un contenitore sotto il tappo di scarico del radiatore. Ruotare il scarico del radiatore in senso antiorario con le pinze. Estrarre il tappo di scarico fuori. Togliere il tappo del radiatore. Lasciate che lo scarico del liquido di raffreddamento.

5 Installare il tappo di scarico del radiatore. Serrare il tappo con una pinza. Spostare il contenitore sotto il tappo di scarico sul blocco motore. Ruotare il tappo di scarico in senso antiorario con una pinza. Togliere il tappo di scarico. Lasciate che lo scarico del liquido di raffreddamento. Installare e serrare il tappo di scarico.

1 Allentare il morsetto sul filtro dell'aria condotto di aspirazione custodia con un cacciavite a taglio. Rimuovere il condotto dall'alloggiamento. Sganciare le clip scatola del filtro dell'aria. Rimuovere i dadi di fissaggio alloggiamento con una presa e cricchetto

2 Sollevare il corpo fino. Staccare l'alloggiamento dal condotto di aspirazione dell'aria fresca. Rimuovere l'alloggiamento del filtro dell'aria dal veicolo.

3 Scollegare il tubo del carburante e il tubo vuoto anticipo dal motore. Rimuovere il tubo di ventilazione del basamento ed il tubo dal coperchio della valvola. Rimuovere le clip filo telaio con le pinze

4 Scollegare i primi due cavi, a sinistra del corpo farfallato, tirando indietro e verso sinistra. Fare leva il cavo dell'acceleratore di distanza dal perno di metallo con un cacciavite a testa piatta. Rimuovere i tre bulloni con una presa e cricchetto. Rimuovere la staffa cavo di comando.

5 Togliere il coperchio valvole viti di fissaggio con una presa e cricchetto. Togliere il coperchio valvole. Se il coperchio della valvola è bloccato, utilizzare un martello di gomma per toccare delicatamente sulla superficie.

6 Pulire la superficie di tenuta, sul coperchio della valvola, con diluente lacca o acetone e uno straccio pulito.

7 Avviare nella parte anteriore della testa del cilindro. Rimuovere le viti di fissaggio in coppia con una presa e cricchetto il bilanciere. Rimuovere ponti e fulcri i bilancieri. Memorizzare ogni insieme di componenti dei bilancieri in un sacchetto di plastica marcato per assicurare che siano reinstallati nella posizione originale.

8 Rimuovere le aste di spinta. Conservare le aste di spinta separatamente per garantire l'installazione nella loro posizione originale.

9 Svitare la staffa della pompa del servosterzo con una presa e cricchetto. Impostare la pompa da parte. Non scollegare i tubi.

10 Applicare olio penetrante per i fili del collettore di scarico connessi borchie e scarico pipe-to-collettore bulloni che fissano.

11 Label e scollegare tutto vuoto e linee elettriche dal collettore di aspirazione.

12 Scollegare le tubazioni del carburante dalla linea carburante rimuovendo il fermaglio di sicurezza dal raccordo rapido collegamento. Utilizzare uno strumento a riga molletta di carburante per scollegare la linea. Tape le estremità aperte.

13 Allentare il controdado servosterzo e chiavistelli con una chiave. Girare il bullone di regolazione in senso antiorario con una presa e cricchetto per allentare la cinghia di trasmissione.

14 Staccare eventuali fermi cablaggio dal rail. Scollegare i iniettori connettori elettrici. Rimuovere eventuali detriti intorno gli iniettori. Rimuovere il montaggio rail dadi / bulloni con una presa e cricchetto. Rock the rail delicatamente per allentare gli iniettori. Rimuovere il gruppo.

15 Rimuovere il collettore di aspirazione bulloni / dadi con una presa e cricchetto. Estrarre il collettore dal motore leggermente a disimpegnare il collettore dalle spine nella testa del cilindro. Sollevare il collettore dal vano motore.

16 Rimuovere i bulloni collettore di scarico e dadi dal tubo di scarico di una presa e cricchetto. Rimuovere il tubo dal collettore. Eliminare l'anello di tenuta collettore di scarico. Rimuovere il collettore di scarico.

17 Rimuovere i bulloni della staffa di supporto dalla testa del cilindro che supporta la puleggia di rinvio per la cinghia di trasmissione del compressore del condizionatore d'aria. Rimuovere il bullone di fissaggio della testa dell'alternatore staffa / cilindro con una presa e cricchetto.

18 Scollegare il cablaggio e svitare il compressore condizionatore d'aria con una presa e cricchetto. Non scollegare i tubi del refrigerante. Impostare il compressore da parte. Rimuovere i due bulloni superiori dalla staffa di montaggio di una presa e cricchetto.

19 Etichetta e rimuovere i fili delle candele. Scollegare il filo della bobina dal tappo distributore. Allentare il tappo distributore viti di montaggio con un cacciavite a croce. Scollegare il connettore elettrico dal distributore. Togliere il tappo distributore con i fili della spina ancora attaccate.

20 Scollegare il connettore principale cablaggio elettrico e piombo alta tensione dalla bobina di accensione. Rimuovere i bulloni di montaggio della bobina di accensione con una presa e cricchetto. Rimuovere la bobina dalla staffa bobina.

21 Rimuovere le candele di una presa pozzo profondo e cricchetto. Scollegare il cavo dal sensore della temperatura del refrigerante sul termostato.

22 Sganciare i tubi di riscaldamento sul lato passeggero del coperchio valvole. Rimuovere le viti di fissaggio della testata con una presa e cricchetto. Sollevare la testa del motore. Bolt No. 14, non può essere completamente rimosso fino a quando la testa si sposta in avanti. Estrarre il bullone fino, per quanto possibile. Applicare nastro adesivo attorno al bullone. Tirare la testa in avanti e rimuovere il bullone.

1 Roba stracci in ogni cilindro per tenere fuori i detriti. Sbucciare la guarnizione di testa lontano dalla superficie. Pulire ogni superficie di accoppiamento della guarnizione con un raschietto guarnizione.

2 Posizionare la nuova guarnizione testa sul blocco motore con la parola "superiore" rivolto verso l'alto. Non utilizzare alcun sigillante sulla guarnizione.

3 Togliere gli stracci dai cilindri. Infilare il bullone n ° 14 attraverso la testa del cilindro. Installare la testata del motore. Rimuovere il nastro dal bullone.

4 Rivestire le filettature dello bullone n ° 11 con Loctite. Installare i bulloni a testa mano stretta. Serrare le viti a testa che iniziano con n. Da 1 a 14 con una chiave dinamometrica a 22 piedi-libbre. Serrare di nuovo a 45 piedi-libbre, poi a 110 piedi-libbre tranne il bullone n ° 11, che è di 100 piedi-libbre.

5 Collegare i tubi di riscaldamento per il coperchio valvole. Collegare il sensore di temperatura del liquido di raffreddamento al corpo del termostato. Installare le candele con una presa e cricchetto.

6 Installare la bobina di accensione nella staffa bobina. Stringere i bulloni con una presa e cricchetto. Collegare il cavo ad alta tensione e connettore elettrico cablaggio primaria alla bobina.

7 Installare il tappo del distributore. Serrare le viti con un cacciavite a croce. Collegare il filo della bobina.

8 Installare i due bulloni superiori sulla staffa compressore. Installare il compressore. Stringere i bulloni con una presa e cricchetto. Collegare il cablaggio.

9 Installare l'alternatore / testata bullone di montaggio. Installare i bulloni della staffa, per il condizionatore d'aria compressore puleggia di rinvio, di una presa e cricchetto.

10 Pulire le superfici della guarnizione di accoppiamento sui collettori di aspirazione e di scarico con un raschietto guarnizione. Posizionare la nuova guarnizione sulla testa del cilindro. Installare il collettore di scarico. Serrare a mano i dadi. Posizionare il collettore di aspirazione liberamente sulla testa cilindro. Installare i bulloni di fissaggio. Serrare tutti i dispositivi di fissaggio.

11 Installare un nuovo anello di tenuta collettore di scarico al tubo di scarico. Fissare il collettore di scarico al tubo. Serrare i bulloni e dadi con una presa e cricchetto. Montare il collettore al motore. Serrare i dadi e bulloni con una presa e cricchetto.

12 Installare il gruppo fuel rail sul collettore di aspirazione. Assicurarsi che gli iniettori siano ben assestati. Serrare i rail dadi / bulloni con una presa e cricchetto. Collegare i tubi del carburante e connettori elettrici. Installare la staffa del servosterzo e della pompa. Stringere i bulloni con una presa e cricchetto.

13 Girare il bullone di regolazione, sulla pompa del servosterzo, in senso orario con una presa e cricchetto a stringere la cinghia di trasmissione. Stringere i controdadi e bulloni con una presa e cricchetto. Collegare l'alimentazione del combustibile e di ritorno alla guida di carburante.

14 Collegare le linee vuoto e connettori elettrici al collettore di aspirazione.

15 Lubrificare l'estremità inferiore di ciascuna asta di spinta con olio motore pulito. Sedile l'asta di spinta nella presa sollevatore. Applicare olio motore pulito alle estremità della valvola steli e le estremità superiori delle aste di spinta.

16 Applicare olio motore pulito ai fulcri. Installare i bilancieri, fulcri, ponti e bulloni nella loro posizione originale. Serrare i bulloni con una chiave dinamometrica a 21 pollici-libbre.

17 Installare il coperchio della valvola e bulloni. Serrare le viti a 85 pollici-libbre. Installare il tubo del carburante e tubo di aspirazione anticipo sulla parte superiore del motore.

18 Fissare la scatola del filtro aria al condotto di aspirazione dell'aria. Serrare i dadi di fissaggio con una presa e cricchetto. Installare le clip. Fissare il tubo flessibile condotto d'aria per il coperchio della custodia. Serrare il morsetto con un cacciavite a testa piatta.

19 Installare i fili delle candele. Rimuovere il nastro come sono installati i fili. Riempire il radiatore. Collegare il cavo negativo della batteria. Avviare il veicolo. Cercare perdite di olio o di liquido di raffreddamento.