tonsille cavernose

Quanto tempo ci vuole per rimuovere tonsille?

Quanto tempo ci vuole per rimuovere tonsille?


Tonsille, masse di forma ovale su entrambi i lati della parte posteriore della gola, ci proteggono catturando batteri e virus che invadono il nostro corpo attraverso la bocca o il naso e la creazione di anticorpi per distruggerli. A volte, le tonsille possono diventare gravemente o cronicamente infettati. Quando cominciano causare più male che bene, i medici prenderà in considerazione la loro rimozione. Mentre la chirurgia stessa normalmente rapido, tempo all'ospedale e necessario per il recupero dipende da una serie di fattori.

Tonsillite

Tonsillite si verifica quando le tonsille si infettano. La Mayo Clinic afferma che i sintomi della tonsillite possono includere gonfiore, tonsille infiammate; macchie bianche sulle tonsille; mal di gola; difficoltà a deglutire; febbre; mal di testa; gonfio e tenero linfonodi; laringite; e mal di stomaco. Il più delle volte, tonsillite è causata da un'infezione virale e viene trattata con over-the-counter antidolorifici. A volte può derivare da una infezione batterica ed è quindi trattata con antibiotici.

Mal di gola

Quando una cultura gola identifica streptococchi del gruppo A come la causa della tonsillite, la diagnosi è mal di gola. I sintomi principali di mal di gola, secondo l'American Academy of Pediatrics (AAP), sono una gola estremamente dolente; febbre sopra i 38,9 gradi Celsius; gonfiore delle ghiandole lungo il collo; e pus sulle tonsille. (L'AAP osserva che è possibile avere mal di gola, senza le tonsille essere colpiti.) Mal di gola richiede antibiotici; non trattata mal di gola può portare a complicazioni di salute, tra cui l'infiammazione dei reni e la febbre reumatica.

Quando la chirurgia è Recensione positiva

L'AAP scrive che la rimozione delle tonsille (tonsillectomia) e un adenoidectomia per la rimozione del adenoidi sono importante operazione più comune eseguita su bambini. Sia l'AAP e lo stato Mayo Clinic che una tonsillectomia è consigliato se il blocco da tonsille gonfie è abbastanza grave da interferire con la deglutizione o di respirazione; linfonodi rimangono cronicamente allargata o gara; il paziente ha avuto almeno sette gravi infezioni della gola in un anno; almeno cinque ogni anno per due anni; o almeno tre all'anno per tre anni.

Periodo di tempo a struttura chirurgica

I pazienti di solito arrivano alla loro struttura chirurgica o in ospedale due ore prima della procedura di ammissione e test pre-chirurgica (come ad esempio il lavoro di sangue e avere informazioni vitali preso). Il paziente viene quindi posto sotto anestesia generale per la durata dell'intervento --- circa 20 minuti. In seguito, lui sarà portato in una zona di recupero in cui gli infermieri lo monitorare fino a che non si risveglia; secondo i bambini Medical Center di Dayton, Ohio, questo può richiedere fino a un'ora. Il paziente poi andare in un'altra stanza dove i suoi genitori o gli operatori sanitari possono stare con lui fino a quando è pronto per lo scarico; questo richiede di solito un ulteriore due o più ore. I pazienti di età inferiore ai 3 anni e tutti i pazienti con una malattia cronica, in genere bisogno di rimanere in ospedale durante la notte per l'osservazione.

At-Home Tempo di recupero

Medline Plus, un sito web fornito dalla US National Library of Medicine e del National Institutes of Health, afferma che il tempo pieno recupero da una tonsillectomia è una o due settimane. Durante quel periodo, un 4 agosto 2009 un articolo pubblicato sul sito US News & World Report, "Salute Suggerimento: Recupero da una tonsillectomia", consiglia ai pazienti di bere molti liquidi; mangiare cibi morbidi; evitare cibi duri o croccanti ed evitare cibi acidi come arance, pompelmo o cibi a base di pomodoro.

Quali sono i segni di aver bisogno di tonsille tolto?

Quali sono i segni di aver bisogno di tonsille tolto?


Le tonsille sono grandi ghiandole situate nella parte posteriore della gola. Queste ghiandole sono uno dei meccanismi di difesa del corpo contro i batteri ingerito o inalato. Tonsille possono essere infettati e si gonfiano, causando sintomi di disagio, una condizione nota come tonsillite. Secondo la Mayo Clinic, la rimozione chirurgica delle tonsille è necessaria nei casi più gravi di tonsillite. Quando i sintomi sono esperti, consultare un medico per valutare quale livello di trattamento medico è necessario.

Respirazione difficoltosa

Secondo la National Library of Medicine, difficoltà di respirazione è un sintomo di tonsillite grave che potrebbe comportare la rimozione delle tonsille. Come le tonsille si gonfiano, i tessuti dilatati bloccare il passaggio dell'aria, con conseguente respirazione limitata. Se difficoltà di respirazione è vissuto, consultare il proprio medico per valutazione medica.

deglutizione dolorosa

Dolore o fastidio durante la deglutizione è un sintomo comune di una grave tonsillite. Quando infettato da un virus o batteri, le tonsille diventano teneri e gonfio. Ingoiare contratti i muscoli della gola, facendo pressione sulle ghiandole gonfie. Questo provoca disagio nella parte superiore della gola. Quando accoppiato con altri sintomi di tonsillite, deglutizione dolorosa è un'indicazione che la rimozione delle tonsille può essere necessario.

scolorito Muco

Secondo la Mayo Clinic, quando affetti da grave tonsillite, muco giallo o bianco può diventare visibile sulla superficie delle ghiandole. Brillante una torcia elettrica nella parte posteriore della bocca alle tonsille farà alcuna muco scolorite visibile. Quando il muco giallo o bianco è nella parte posteriore della gola, consultare un medico, in quanto questo è un segno sicuro di grave tonsillite.

Gola infiammata

Se accompagnati da un dolore sordo, il mal di gola è spesso un segno di grave tonsillite, scrive la Mayo Clinic. tonsille infette si gonfiano e diventano irritati, causando un mal di gola e dolori. casi minori di tonsillite e altri disturbi possono provocare un mal di gola pure. Tuttavia, se non si verificano un po 'di sollievo dal disagio su di bere un bicchiere d'acqua, potrebbe essere un segno di una grave infezione. Se un mal di gola e dolori è combinato con altri sintomi di tonsillite, consultare un medico.

Mal di stomaco

ICON Health Publications afferma che mal di stomaco frequenti a volte può essere un sintomo di grave tonsillite. Un eccesso di liquido di scarico giù per la gola dalle ghiandole infette fa sì che questi mal di stomaco. Quando sperimentato con altri sintomi di tonsillite, mal di stomaco frequenti sono un segno che un medico è necessario.

ripetuti casi

ripetuti casi di tonsillite sono solitamente richiesti prima della rimozione sia ritenuta necessaria da un medico. Diversi casi gravi di tonsillite in un breve periodo di tempo giustifica tipicamente rimozione chirurgica delle tonsille. Nei bambini, molti medici si esibiranno una tonsillectomia se un bambino ha vissuto sette infezioni della gola in un anno, 10 infezioni della gola in un periodo di due anni o nove infezioni in tre casi years.Five sperimentato in due anni, o tre casi nel lasso di tre anni potrebbe anche richiedere la rimozione. Un caso è considerata grave quando i sintomi della tonsillite sono accompagnati da una temperatura di 38,3 gradi Celsius o superiore, a seconda eHealthMD.

Come curare i fori in tonsille

Come curare i fori in tonsille


Buchi nel tonsille, o cripte, sono in realtà normali. Essi forniscono un posto per i vostri globuli bianchi per combattere i batteri cattivi che entra nel vostro corpo attraverso la bocca e il naso. Una volta che lo fanno, i batteri morti e le cellule morte vengono bianchi sloughed e li ingoiano. Tuttavia, un problema sorge quando questi fori sono troppo larghi o quando sono storti. Quando questo è il caso, è molto facile per alimentare rimanere bloccati nelle cripte. Il cibo può marcire e causare l'alito cattivo e, in alcuni casi, causare infezioni della gola. Qui ci sono alcuni modi che si possono curare i buchi nelle vostre tonsille.

istruzione

1 Utilizzare una siringa con una punta piatta per scovare le tonsille. È possibile utilizzare la siringa e l'acqua per irrigare le particelle di cibo e batteri che sono bloccati nei fori le tonsille. Farlo almeno due volte al giorno ogni due giorni.

2 Utilizzare un tampone di cotone periodicamente per pulire i batteri e particelle di cibo dai fori nelle vostre tonsille, poi sciacquare la bocca con un buon collutorio Listerine, come per uccidere tutti i batteri si potrebbe avere perso.

3 Avviare un regime di Echinacea tintura. Essere sicuri e seguire le istruzioni sul flacone per il dosaggio. Echinacea è un antibiotico naturale e può aiutare a impedirti di ottenere una infezione a causa dei buchi nelle tonsille e il cibo e batteri intrappolati lì. Echinacea è anche un richiamo immunitario e può aiutare il corpo a costruire un sistema immunitario più forte e più globuli bianchi a che fare con i batteri in tonsille.

4 Nei casi più gravi, rivolgersi al proprio medico e impostare un intervento chirurgico per avere il vostro tonsille rimosso, che si chiama una tonsillectomia.

Come rimuovere pietre tonsille

Come rimuovere pietre tonsille


Se hai mai avuto a che fare con pietre di tonsille, poi si sa come fastidioso possono essere. Lasciano un gusto fallo in bocca e sentono l'odore ancora peggio. In cima a quello, spesso lasciano ti senti come qualcosa è bloccato nella parte posteriore della gola. Anche se queste piccole escrescenze si accumulano nelle cripte delle tonsille, la rimozione di calcoli tonsillari è facile quando si seguono alcuni semplici passaggi.

istruzione

1 Inumidire il bastoncino di cotone con acqua. Assicurarsi che non è gocciolante.

2 Tenere il specchio e piccola torcia nella stessa mano davanti al tuo viso con la bocca spalancata in modo da poter vedere bene nella parte posteriore della gola.

3 Sweep ogni cripta tonsille dove si vedono o si sentono pietre tonsille nascondere. Assicurarsi di non spingere ulteriormente le pietre nelle vostre tonsille cripte. Si può anche colpire delicatamente la piega esterna della cripta tonsille di espellere pietre.

4 Sciacquare e gargarismi con un collutorio ossigenante una volta che hai rimosso con successo ogni pietra visto o sentito.

1 Riempire il serbatoio della vostra irrigatore orale con acqua tiepida.

2 Apri la bocca larga e guardarsi allo specchio con una torcia in modo da poter individuare eventuali pietre tonsille visibili.

3 Accendere il irrigatore orale e impostare il suo valore più basso.

4 Irrigare i tuoi cripte tonsille con l'acqua che pulsa dal irrigatore orale. Questo dovrebbe scovare le pietre di tonsille che avete visto in precedenza.

5 Sciacquare e gargarismi con un collutorio ossigenante dopo aver rimosso in modo soddisfacente ogni pietra tonsille.

A proposito di tonsille criptiche croniche

A proposito di tonsille criptiche croniche


Le tonsille sono destinati a funzionare come parte del sistema immunitario del corpo. Tuttavia, molte persone hanno così tanti problemi con le loro tonsille mentre sono giovani che si finisce per essere più facile da rimuovere loro piuttosto che affrontare le complicazioni. Un disturbo tonsille abbastanza comune è chiamato tonsille criptiche croniche, e se si dispone di questa condizione, potrebbe essere necessario regolare il vostro stile di vita, al fine di evitare di infiammare le tonsille.

Tonsille: funzione immunitaria

Il ruolo dei tonsille 'in funzione immunitaria è quella di filtrare i germi e batteri che entrano nel corpo attraverso il naso e la bocca. Dato che questi sono i due passaggi più utilizzate dall'esterno del corpo, le tonsille sono costantemente sottoposti ad una raffica di batteri e altri microrganismi potenzialmente infettivi o infiammatori. Di conseguenza, le tonsille hanno un sacco di opportunità di diventare infiammata. Un tipo comune di infrazione è tonsille criptiche croniche, che sono il risultato di infiammazione costante.

Tonsille Cryptic croniche

Le tonsille sono situate vicino alla parte superiore della gola su entrambi i lati destro e sinistro. Se si brillare una torcia elettrica giù per la gola, si sarà in grado di vederli. Sono grandi ciuffi di tessuto che sono di colore rosa quando è sano, ma possono diventare bianco o giallo quando infettati. Croniche tonsille criptiche si verificano quando le pieghe delle particelle di cibo tonsille trappola e batteri morti, la creazione di una infezione.

Identificatori per tonsille Cryptic croniche

Croniche tonsille criptiche non sempre si manifestano con un mal di gola, anche se questo è un sintomo tipico del problema. Croniche tonsille criptiche anche causare l'alito cattivo, a causa dei batteri in decomposizione e il cibo intrappolati nelle tonsille. Inoltre, è possibile vedere piccoli frammenti di pietra, simili, bianchi chiamati tonsiliths, che contribuiscono alla irritazione della gola.

Effetti delle tonsille Cryptic croniche

Croniche tonsille criptiche non sono un problema di salute importante, ma possono essere una abbastanza grande inconveniente. Sono causa di mal di gola cronico e l'infiammazione periodico di tutta la zona della gola a causa delle pietre che sono alloggiati nelle pieghe delle tonsille. L'effetto più importante che questa condizione ha sulla maggior parte delle persone è creare lieve a alitosi grave che non può essere corretto utilizzando metodi tradizionali di pulizia orale.

Il trattamento delle tonsille Cryptic croniche

Se si dispone di tonsille criptiche croniche, quindi le opzioni di trattamento sono un po 'limitato. In primo luogo, il medico probabilmente cercare di trattare il problema con antibiotici, nella speranza che alleviare l'infiammazione delle tonsille darà loro il tempo di guarire. Tuttavia, questo spesso non funziona a causa tonsillite criptico cronica è spesso causato in parte perché le tonsille sono extra-rugosa e solo trappola un sacco di batteri. In molti casi, l'unica soluzione permanente è rimuovere le tonsille completamente.

Attenzione: consultare il medico

Se si verificano mal di gola croniche o altre infezioni respiratorie, vi consigliamo di visitare immediatamente il medico. Mentre la causa può essere semplice - come tonsille criptiche cronica - infezioni costanti sono indicativi di una grande varietà di problemi più gravi. lavorare sempre con il vostro medico per determinare la causa del tuo infezioni ripetizione prima semplicemente assumendo che la causa è innocuo.

Come pulire le tonsille criptiche

Come pulire le tonsille criptiche


Tonsille sono masse di tessuto linfoide nella parte posteriore della bocca vicino all'apertura della gola. Fanno parte del sistema immunitario e possono variare in apparenza da liscio, con le tasche superficiali, o di massima con le tasche profonde. Queste tasche profonde sono chiamati cripte. Grandi cripte hanno la tendenza a raccogliere i detriti, come batteri, cellule morte, mucosa, particelle di polvere dall'aria e pezzi di cibo. L'accumulo di detriti questo innesca una risposta immunitaria e un attacco dai globuli bianchi. Il risultato è alito cattivo, un lieve mal di gola e la formazione di un grumo biancastro maleodorante conosciuto come una pietra tonsille. Per mantenere le cripte tonsillari pulito e fermare la formazione di calcoli tonsillari, procedere come segue.

istruzione

1 Stand di fronte allo specchio con la bocca aperta il più ampio possibile. Brillare la luce penna sulla parte posteriore della gola e ispezionare visivamente le tonsille. Cercare eventuali macchie bianche o grumi.

2 Immergere il bastoncino di cotone in acqua calda. Spremere per eliminare l'acqua in eccesso e spazzare ogni tonsille con il tampone umido. Usare lo specchio per guidare l'utente. Focus su tutte le zone dove si possono vedere cripte tonsille o detriti. Se si verifica una pietra, spingere delicatamente la piega esterna del tessuto tonsillare per forzare la pietra fuori della cripta.

3 Dopo aver accuratamente tamponato ogni tonsille, gargarismi con collutorio antibatterico.

4 Far bollire una tazza di aceto e attendere che si raffreddi. Poi gargarismi con esso, invece di, o in aggiunta, collutorio antibatterico. Il liquido contribuirà a cancellare eventuali residui restanti e l'acido in aceto contribuirà a prevenire la formazione di calcoli tonsillari.

5 spazzolare delicatamente le tonsille con uno spazzolino da denti che è stata sciacquata con collutorio antibatterico per rimuovere sassi o detriti cripte particolarmente profondi. Attenzione, però, questo metodo è molto più probabile per innescare il vostro riflesso del vomito che utilizzare un batuffolo di cotone.

6 Riempire il serbatoio della vostra irrigatore orale con una soluzione diluita di collutorio antibatterico e acqua tiepida. Girare al livello più basso e dirigere il getto a portata di tonsille per scovare eventuali particelle residue.

Come ridurre la dimensione delle tonsille

Come ridurre la dimensione delle tonsille


Le tonsille sono i grumi carnosi si possono vedere su entrambi i lati della parte posteriore della bocca quando lo si apre ampio. Essi contengono anticorpi per uccidere i batteri si respira in, evitando i germi di viaggiare ai polmoni, secondo il sito web del paziente Regno Unito. Tonsille di dimensioni variabili da persona a persona, ma le infezioni come la tonsillite può causare loro di diventare particolarmente gonfio, rosso e doloroso.

istruzione

1 Bere molta acqua. tonsille gonfie rendere il vostro mal di gola e possono causare difficoltà di deglutizione, così non si può sentire come bere molto. Tuttavia, la gola secca può causare ulteriore irritazione e la disidratazione può rendere i sintomi come mal di testa e febbre peggio, dice Paziente Regno Unito.

2 prendere antidolorifici. Paracetamolo e ibuprofene può ridurre i sintomi della tonsillite. Ibuprofen, in particolare, è un UK anti-infiammatori e paziente dice che può essere più efficace nel trattamento dei sintomi della tonsillite di paracetamolo. In caso di condizioni di salute di base, consultare il medico prima di utilizzare questi farmaci e seguire sempre le istruzioni sulla confezione.

3 Prendete un ciclo di antibiotici. Questi saranno prescritti dal medico se la tonsillite è causata da un'infezione batterica, dice MayoClinic.com. Questo farmaco è di solito assunto per via orale ed è necessario assicurarsi che si prende l'intero corso di antibiotici per prevenire l'infezione da peggiorando o la diffusione, o di complicazioni quali la febbre reumatica e danni renali.

Palatino tonsille & Tonsilloliths

Palatino tonsille & Tonsilloliths


Gli adulti che non sono stati sottoposti a tonsillectomia (asportazione delle tonsille palatine) possono trovarsi tosse con tonsilloliths. Tonsille pietre, come sono conosciuti anche, sono piccole e puzzolenti palline bianche di batteri.

Formazione

Le tonsille palatine sono progettati per intrappolare i batteri e prevenire l'infezione. Tonsilloliths formare quando i batteri rimane intrappolato e si indurisce.

Sintomi

Tonsilloliths sono più spesso notati dopo che sono stati involontariamente sloggiati dalla gola con la tosse. Tuttavia, una irritazione che si sente come un mal di gola può indicare la presenza di una pietra tonsille. Perché tonsilloliths sono composti da batteri, alito cattivo può anche suggerire la loro presenza.

Prevenzione / Soluzione

Anche se i calcoli tonsillari solito chiaro in proprio, possono essere trattati in un certo numero di modi. Gargarismi con collutorio o salata può aiutare ad allentare le pietre, come si può sparare le tonsille con acqua raccogliere o frugando con un batuffolo di cotone umido. La rimozione chirurgica delle tonsille impedirà ulteriore formazione di tonsilloliths.

Come pulire le pietre tonsille cripta

Come pulire le pietre tonsille cripta


Pietre tonsille (Tonsillolith) sono maleodoranti calcolo bianco, giallastra o grigiastra, che si formano nelle cripte (tasche) delle tonsille di alcune persone. Le persone che hanno avuto il loro tonsille rimosse non ottengono calcoli tonsillari. Le pietre sono fatti di una combinazione di muco, cellule epiteliali, escrezioni minerali delle tonsille e batteri. Essi sono innocui, ma possono essere fastidiosi e sono un fattore di alito cattivo. Le persone che hanno le tasche più grandi nelle loro tonsille sono più inclini a sviluppare calcoli tonsillari. Poiché pietre tonsille non sono generalmente considerati una condizione grave, non vi è stato un sacco di ricerca per registrare la frequenza con cui si verificano. Di un caso nel praticante infermiera: The American Journal of Primary Health Care, vol. 31 n. 7, afferma che "tonsilloliths non sono un reperto raro."

istruzione

1 gargarismi con acqua salata tiepida due volte al giorno per allentare le pietre di tonsille e per uccidere i batteri.

2 Consultare un medico su come ottenere una prescrizione per un collutorio antibatterico per aiutare a prevenire la formazione di nuove pietre di tonsille.

3 Andare dal medico se le pietre tonsille si stanno causando disagio. Un medico può rimuovere le pietre con pinze.

4 Parla con un medico di subire una procedura chiamata cryptolysis laser, che chiude le tasche nelle vostre tonsille.

5 Discutere la possibilità di avere le tonsille rimosse con il medico. Un tonsillectomia viene eseguita solo nei casi in cui pietre tonsille sono così gravemente incorporati nelle tonsille che la rimozione è difficile o impossibile senza causare danni alle tonsille.

Come pulire le tonsille

Come pulire le tonsille


Pietre tonsille, noto anche come tonsilliths, sono verdi, grigi o bianchi masse calcificate che si formano nei box di tonsille. Tonsilliths non sono nocivi, ma lo fanno causare l'alito cattivo e possono creare disagio nella parte posteriore della gola. Se si dispone di tonsillite, sarà anche necessario pulire accuratamente le tonsille per prevenire ulteriori infezioni, ed è importante che si conosce il modo corretto per farlo.

istruzione

1 Immergere un tampone di cotone in acqua ossigenata. tamponare delicatamente il perossido di idrogeno sulle zone da trattare sulle vostre tonsille. Si può sentire una sensazione di ribollimento, che è l'idrogeno ossigenante i batteri nella bocca.

2 Gargle con un colluttorio, come Listerine, due volte al giorno. Prestare particolare attenzione alla parte posteriore della gola gettando la testa indietro e gargarismi per almeno 30 secondi. Spit e sciacquare la bocca con acqua.

3 gargarismi con acqua salata. L'acqua salata ripristinerà il pH della bocca e ha anche una qualità antisettiche. acqua salata swish in bocca per un minuto, prestando particolare attenzione alle vostre tonsille da gargarismi con la testa all'indietro.

4 Consultare un medico. Se si verificano ancora tonsilliths, il medico può prescrivere un dentifricio e collutorio speciale per combattere i vostri problemi di tonsille.

Quali sono ipertrofiche tonsille?

Quali sono ipertrofiche tonsille?


Tessuto tonsillare umano comprende la coppia di tonsille nella parte posteriore della bocca, le adenoidi dietro il naso e una zona finale di tessuto molle dietro la lingua. I casi di tonsillite cronica o infezione possono diventare difficili da trattare utilizzando solo gli antibiotici. Intervento chirurgico per rimuovere le tonsille a volte è necessario, soprattutto se una condizione nota come tonsille ipertrofica si sviluppa.

Quali sono ipertrofiche tonsille?

Importanza

Le tonsille ipertrofiche termine, noto anche come l'ipertrofia tonsillare, descrive tonsille che sono così allargata che ostacolano la respirazione. Pediatrica Otorinolaringoiatria spiega che tonsille ipertrofiche possono essere più fastidioso di notte, quando un bambino sta cercando di dormire. La condizione può anche causare difficoltà di deglutizione.

considerazioni

Secondo l'Università di Hong Kong Dipartimento di Chirurgia, maggior parte dei casi di tonsille ipertrofiche coinvolgere anche adenoidi allargate. La combinazione di tessuto gonfio può portare a più di problemi respiratori. In realtà, infezioni dell'orecchio, infezioni del seno, malformazioni orale e mentale, e di Eustachio possono anche verificarsi blocchi (uditiva) tubo.

Le cause

Le biopsie di tonsille ipertrofiche che sono stati rimossi chirurgicamente spesso mostrano segni di batteri patogeni. Infatti, contorno di ricerca presso l'Archivio di otorinolaringoiatria-Chirurgia Cervico rivelano che le tonsille ipertrofiche contengono significativamente maggiore quantità di microbi rispetto a quella delle tonsille sani. Questo batterio patogeno è stato trovato per raccogliere nelle cripte di tonsille ipertrofiche, le infezioni che causano infiammazione e eccessivo.

Identificazione

Una diagnosi di tonsille ipertrofiche è spesso basata visivamente. Secondo eCureMe.com, tonsille ipertrofiche sono molto pronunciata e tendono a gonfiarsi verso la parte anteriore della bocca. In realtà, le tonsille sono spesso così grandi che si toccano l'un l'altro --- spesso denominati "tonsille baciare." Infezioni croniche, problemi respiratori e maldevelopments sono anche presi in considerazione insieme ad altri sintomi che possono svilupparsi. alitosi cronica, perdita di peso, diminuzione dell'appetito e stanchezza sono anche considerati in una diagnosi di tonsille ipertrofiche.

Trattamento

tonsille ipertrofiche generalmente giustificano un intervento chirurgico. MedicineNet.com spiega che quando le tonsille o adenoidi allargate interferiscono con il sonno, provocando russare o grave apnea del sonno, la chirurgia è spesso raccomandata. La chirurgia è raccomandata anche quando le difficoltà di deglutizione si verificano o problemi dentali sono coinvolti.

Segni e sintomi di linfoma tonsille

Segni e sintomi di linfoma tonsille


Linfoma è il termine per un tipo di cancro che origina le cellule del sistema linfatico. Questo cancro può colpire varie parti del sistema linfatico, comprese le tonsille, che sono un gruppo di linfonodi noduli vicino all'apertura della gola. Secondo Centri statunitensi per il Controllo delle Malattie e la prevenzione statistiche, linfoma tonsille, noto anche come linfoma tonsillare o il cancro della faringe, colpisce circa 2,8 ogni 100.000 persone negli Stati Uniti ogni anno. Ci sono una serie di sintomi da guardare per, anche se la loro insorgenza ritardata può rendere difficile la diagnosi.

tonsille

l'allargamento delle tonsille è un sintomo primario di tonsille linfoma, tuttavia, molti altri fattori rappresentano la maggior parte dei casi di tonsille. Secondo l'International Journal of Pediatric Otorinolaringoiatria, mentre la maggior parte dei casi di linfoma tonsille fanno coinvolgere il sintomo di tonsille, tonsille ingrossate più non indicano tonsille linfoma. Inoltre, vi è una bassa incidenza di tumori maligni tonsille nei bambini, rendendo il linfoma ancora meno probabile in casi pediatrici. Un segno che a volte può differenziare tonsille causate da linfoma è gonfiore asimmetrica. Questo è noto come "allargamento tonsillare unilaterale" e può richiedere una biopsia per una diagnosi completa.

Dolore al collo e gonfiore

Il dolore è spesso riportata in caso di tonsille linfoma, soprattutto nella zona interessata e intorno al collo e gola, ma non esclusivamente. Gonfiore al collo può essere causato da ingrossamento dei linfonodi. Questo può essere accompagnato da masticare dolorosa o deglutizione, difficoltà di parola e mal di gola.

Mal d'orecchie

Il dolore al collo sperimentato da chi soffre di tonsille linfoma può irradiare verso l'alto per le orecchie, perché non vi è una connessione nervosa tra i due. Queste connessioni nervose tesi possono influenzare i movimenti facciali e l'udito e causare ronzio nelle orecchie e la perdita dell'udito.

Come rimuovere il cibo bloccato in tonsille

Come rimuovere il cibo bloccato in tonsille


Le tonsille sono situate nella parte superiore della gola, su entrambi i lati. Entrambe le tonsille contengono crepacci, noto come cripte, in cui le particelle di cibo possono bloccarsi. In genere si naturalmente ingoiare questi depositi senza nemmeno sapere che esistono. A volte si potrebbero attaccarsi alle tonsille e formare un gruppo con i batteri e cellule morte. Secondo l'avvocato del medico dei consumatori, questi grumi sono chiamati tonsilloliths, o pietre di tonsille. Essi causano infiammazione, alito cattivo e, a volte, un mal di gola. Prova rimuoverli con alcuni semplici rimedi casalinghi.

istruzione

1 Prova tosse. tosse rigido può rimuovere le particelle di cibo e altri detriti, e la forza fuori dalla bocca.

2 Gargle spesso con acqua salata, o almeno dopo ogni pasto. L'avvocato del medico Il consumatore consiglia di utilizzare circa 1 cucchiaino di sale da tavola mescolato in un bicchiere d'acqua per aiutare a muovere le particelle di cibo. Può anche aiutare a uccidere i batteri che causano l'alito cattivo.

3 Raschiare le particelle di cibo se non tosse nè gargarismi lavoro per voi. Utilizzare un tampone di cotone sterile per raschiare delicatamente le tonsille. Non toccare l'ugola, che è la struttura a forma di lacrima che pende nella parte posteriore della bocca. Toccando l'ugola provoca conati di vomito.

4 Utilizzare un pik acqua se sei a disagio con raschiare le tonsille. Un pik acqua è un dispositivo che i dentisti usano spesso. Esso fornisce acqua pressurizzata. Lavare le tonsille con il pik acqua per rimuovere le particelle di cibo.

Che cosa aspettarsi quando si hanno le tonsille

Che cosa aspettarsi quando si hanno le tonsille


Di fronte a una tonsillectomia è un pensiero spaventoso per la maggior parte. Sapere cosa aspettarsi dopo aver tonsille rimosse vi aiuterà a preparare per la chirurgia e calmare i timori. Anche se una tonsillectomia è una procedura comune - la maggior parte dei pazienti torna a casa il giorno stesso - effetti dopo l'intervento chirurgico possono durare fino a due settimane.

Effetti dell'anestesia

Secondo Texas Pediatric Surgery Associates, i pazienti tonsillectomia sarà sotto anestesia per 20 a 60 minuti. Al risveglio dopo l'intervento chirurgico, i pazienti possono verificarsi effetti collaterali sedativi, come irritabilità e sonnolenza. Nausea e / o vomito può essere sperimentato pure, ma questi sintomi sono spesso di breve durata.

Il dolore dopo chirurgia

La maggior parte dei pazienti tonsillectomia sperimenteranno una notevole quantità di dolore dopo la procedura. Texas Pediatric Surgery Associates informa che il dolore è spesso peggiore nei bambini più grandi e negli adulti e dura per 5 a 12 giorni. Una gola gonfia può anche portare a sentimenti di disagio nelle orecchie. I pazienti possono sperimentare un basso grado di febbre (fino a 38,6 gradi Celsius) che possono essere trattate con prodotti paracetamolo. I pazienti anche sperimenteranno la perdita di energia e dovrebbero evitare l'attività fisica intensa per due settimane dopo l'intervento chirurgico.

restrizioni dietetiche

I liquidi e cibi morbidi sono raccomandati per lenire il dolore alla gola dopo una tonsillectomia, mentre gli alimenti acidi o agrumi dovrebbero essere evitati. Gomma da masticare favorisce il flusso di saliva e la deglutizione, che può essere di aiuto in più rapida guarigione. Durante i 5 a 10 giorni di restrizioni dietetiche, i pazienti di solito si verifica una perdita di peso da 5 a 10 libbre, secondo il Texas Pediatric Associates Chirurgia.

La ricerca sulle emangiomi

La ricerca sulle emangiomi


Un emangioma, chiamato anche un nevo fragola, è un anomalo accumulo di vasi sanguigni da una causa sconosciuta. Questi possono verificarsi nella pelle o gli organi interni e di solito sono presenti alla nascita, anche se possono anche mostrarsi qualche mese più tardi. Quando sulla pelle, sono lesioni rosse visibili. Essi tendono ad essere più allarmante per i genitori quando sono presenti sulla faccia o la testa dei neonati. La maggior parte sono curabili, ma alcuni sono pericolosi.

Tipi di emangiomi

Nel corso degli anni, la ricerca medica ha stabilito che vi sono diversi tipi di emangiomi. emangiomi capillari sono sugli strati superficiali della pelle e, come il nome indicherebbe, comporta capillari. Sono evidenti lesioni rosse. emangiomi cavernosi, d'altro canto, sono lesioni rosse non visibili; Sono morbidi, cavità pieni di sangue sotto la superficie della pelle. Gli emangiomi possono anche essere composto (o misto), nel senso che hanno entrambi i componenti superficiali e profonde.

Ciclo vitale

La ricerca medica ha anche rivelato che la maggior parte degli emangiomi seguono un ciclo di vita di fantasia. C'è una fase di rapida crescita iniziale, seguito da un periodo di riposo, dopo di che l'emangioma comincia ad evolvente o retrocedere. Nella fase di rapida crescita, che può durare fino a 18 mesi, il volume e le dimensioni della lesione aumenta drammaticamente. Nel periodo di riposo, molto piccolo cambiamento si verifica. Nella fase di involuzione, che può richiedere 3 a 10 anni, la lesione inizia a scomparire. Alcuni emangiomi scompaiono completamente, lasciando poca o nessuna traccia erano presenti; questo può verificarsi con lievi lesioni superficiali. Grandi emangiomi cavernosi possono scomparire in proprio così, ma è probabile che lasciare la pelle in modo permanente distorta.

complicazioni

emangiomi superficiali normalmente non presentano gravi complicazioni mediche, anche se la comprensione di questo ha richiesto la ricerca medica e l'osservazione del paziente. emangiomi interni possono causare gravi problemi, come sanguinamento, e devono essere trattati immediatamente e in modo aggressivo. Tuttavia, eventuali deformazioni visibili - in particolare le grandi deformità facciali - possono avere conseguenze psicosociali, con conseguente insicurezza e / o problemi di interazione sociale. Le principali complicazioni di emangiomi si verificano con emangiomi interna o quando la crescita degli emangiomi interna o esterna interferisce con i processi del corpo, come la visione, respirare, mangiare, sentire o la funzione degli organi. Emangiomi sulla palpebra, per esempio, possono impedire lo sviluppo normale visione nei bambini piccoli. Grandi emangiomi cavernosi possono anche sviluppare infezioni secondarie e ulcerate. Il sanguinamento è comune anche con emangiomi, soprattutto dopo un infortunio. sanguinamento pesante può richiedere un trattamento immediato.

Trattamento

La ricerca medica ha rivelato diversi trattamenti medici sono appropriati per diverse emangiomi, anche se non tutti i medici sono d'accordo sul piano di azione adeguato. La maggior parte dei emangiomi sono superficiali in un primo momento. Questi possono trattate con il laser, come la tintura impulso flash lampada, tintura pompa, diodi e sclero-laser, quando preso in tempo. Laser restringono i vasi, causando una lesione più piccola. Con ripetuti trattamenti, la lesione può quasi scomparire. Iniezioni di steroidi nella lesione superficiale stessa (con o senza criochirurgia azoto liquido) possono essere utilizzati per piuttosto piccoli emangiomi non sono sulla faccia. lesioni più grandi spesso richiedono steroidi per via orale. Alfa-interferone può essere utilizzato per emangiomi che non rispondono agli steroidi, o che sono problematici o letali. Tuttavia, gravi complicazioni possono verificarsi con piedi in 10 al 12 per cento dei pazienti trattati con questo farmaco, quindi non è il primo ciclo di trattamento. La chirurgia plastica è utilizzata per emangiomi che non rispondono ad altri trattamenti e presentano complicazioni pericolose per la vita o deformità. Gli emangiomi che causano deformità, crescono rapidamente o ostacolano le funzioni del corpo o organo può richiedere un trattamento aggressivo precoce, come la chirurgia.

statistica

Il trenta per cento di emangiomi sono visibili al momento della nascita, anche se raramente sono completamente sviluppati. Le ragazze sono cinque volte più probabilità rispetto ai ragazzi di avere emangiomi e caucasici sono più probabili rispetto a qualsiasi altra razza di nascere con loro. Un bambino nato sotto 0.998kg. (O 1 chilo) ha una probabilità del 26 per cento di avere emangiomi e 83 per cento di tutti gli emangiomi sono sulla testa e del collo.

Segni di infestazione di mosche

Segni di infestazione di mosche


Mosche domestiche sono non solo fastidioso quando ronzano passato la testa mentre si sta guardando la televisione, possono anche essere un pericolo per la salute quando ci sono troppi di loro intorno. Sapere se si dispone di un paio di mosche canaglia che è venuto in attraverso un foro in una schermata o se si dispone di una infestazione volare sulle vostre mani vi aiuterà a determinare come gestire al meglio la situazione.

Visivo

Uno dei segni più evidenti che avete potenzialmente un'infestazione di mosche è vedere un sacco di mosche ronzavano intorno. Anche se si può avere un gran numero di mosche in alcuni settori, come ad esempio vicino al pattumiere nella calura estiva soffocante, una infestazione sarà indicata da più di normale quantità di mosche. Swarming mosche è anche un buon segno che si può avere un problema molto più grande sulle vostre mani.

Odore

Fly si verificano quando qualcosa infestazioni marcito, che poi allevato vermi, che poi covato in mosche. L'odore pungente e distinta di vermi è un altro indicatore di una infestazione volo è avvenuto o è in corso. L'odore emana dal cibo in decomposizione le larve si nutrono di. Si dovrebbe guardare negli angoli, sotto pattumiere e altre aree in cui qualcosa potrebbe essere morto o decomporsi. Mosche razza per deporre le uova quando atterrano. Le uova si schiudono in sole 24 ore, che produce larve o vermi. Dopo un paio di giorni, le larve si schiudono in mosche. È possibile schiacciare un potenziale infestazione volo trovando larve prima che il portello mosche, che si verifica in circa tre giorni.

Suono

Si sente il ronzio delle mosche numerose se si ascolta attentamente. Questo segno funziona bene in zone più cavernosi come garage e capannoni. Dal momento che in genere si trova mosche in grado di raccogliere intorno a rifiuti, ascoltare intorno alle zone dove è spazzatura. Anche se è più facile sentire mosche adulte, se si ascolta molto attentamente si può sentire un cumulo di larve si muovono intorno pure. Potrebbe essere necessario ottenere pericolosamente vicino a una zona con un animale morto, spazzatura marcio o altra fonte di odore per trovare le larve attraverso l'ascolto per loro. Il suono è simile a un fruscio leggero, come sono Dimenarsi all'interno dei loro involucri; questo, se moltiplicato per migliaia di persone, può essere ascoltato con un orecchio umano senza aiuto.

mosche morte

Se si sospetta un infestazione mosca, un modo per ottenere un salto sul problema è quello di avere insetticida spruzzato negli angoli dove le mosche sarebbero tipicamente riprodursi, come i garage, capannoni e aree di stoccaggio dei rifiuti. È anche possibile appendere le strisce volare da soffitti delle stesse aree. Se si nota una grande quantità di mosche catturate sulle trappole mosca o la posa morti negli angoli in cui è stato spruzzato l'insetticida, si può avere trovato prove di una infestazione.

Perché mi sveglio con la sensazione che non riesco a respirare?

Perché mi sveglio con la sensazione che non riesco a respirare?


Ci sono una serie di condizioni mediche che possono causare a svegliarsi sensazione di fiato corto. Apnea del sonno, paralisi del sonno e problemi digestivi sono condizioni comuni e curabili che possono essere caratterizzati da petto disagio e difficoltà respiratorie. Tuttavia, a causa mancanza di respiro è una potenzialmente grave sintomo che dovrebbe sempre essere esaminato dal medico.

apnea del sonno

Svegliarsi sentirsi senza fiato è un sintomo riconosciuto di apnea ostruttiva del sonno, che è caratterizzata anche da episodi di respiro interrotto e rumoroso lavorato durante la notte. Apnea del sonno si verifica quando i muscoli e dei tessuti molli nella parte posteriore della gola si rilassano così tanto che collassano verso l'interno mentre si dorme, causando le vie respiratorie a diventare ridotto o bloccato. Questo agisce come un segnale al cervello per svegliare voi in modo che le vie respiratorie riaprire e si può riprendere a respirare normalmente. Tuttavia, apnea del sonno è accompagnato da altri sintomi che comprendono affaticamento durante il giorno, svegliarsi con un mal di gola secca o, forte russare, problemi di memoria e concentrazione, riduzione della libido e l'ansia o la depressione.

Cause di apnea del sonno

Apnea ostruttiva del sonno può essere causato da una serie di condizioni. Le persone in sovrappeso sono più a rischio perché il grasso corporeo in più aumenta la massa dei tessuti molli sul collo, che può mettere sforzo aggiunto i muscoli della gola. Le persone che soffrono di congestione nasale sono più sensibili a causa di respirazione alterata, pur avendo insolitamente grandi tonsille o un insolitamente piccolo vie aeree può causare la respirazione a ostruirsi durante il sonno. tranquillanti che assumono, come sedativi o sonniferi possono innescare apnea del sonno a causa dell'effetto rilassante che hanno sui muscoli.

Il trattamento di apnea del sonno

Se i sospetti GP apnea del sonno, si può fare riferimento ad una clinica del sonno in cui saranno osservati i vostri modelli di sonno durante un pernottamento. infermieri specializzati sonno monitorare le onde cerebrali, la frequenza cardiaca, i movimenti addominali e al torace e registrare il flusso d'aria per il naso e la bocca attraverso elettrodi che vengono posti sulla superficie della vostra pelle. Questo è indolore e aiuta a determinare la gravità del vostro apnea del sonno e le opzioni di trattamento più adatto. A seconda della gravità della condizione, il trattamento può variare da cambiamenti dello stile di vita, come la perdita di peso e smettere di fumare, per l'uso di un apparecchio di respirazione mentre si dorme.

Paralisi nel sonno

Paralisi del sonno si verifica durante lo stato di transizione tra il sonno e la veglia e durante il sonno REM (Rapid Eye Movement) del sonno che è accompagnato da sogno lucido. La sensazione di pressione sul petto accompagnato da difficoltà di respiro è un sintomo comune di paralisi del sonno, con allucinazioni uditive e visive e talvolta un senso di paura o presentimento. Questo accade perché i muscoli sono paralizzati durante il sonno REM. Questa è una funzione naturale fisiologico che impedisce di agire i tuoi sogni, ma quando la vostra coscienza di veglia si intromette sulla vostra coscienza sogno, può tradursi in una sensazione di paralisi accompagnati da allucinazioni spaventose.

malattia da reflusso gastrico

Gastro-esofageo malattia da reflusso si verifica quando i processi digestivi normali sono alterate perché i muscoli esofago sono indeboliti o danneggiati, causando l'acidità di stomaco o di bile versare nel vostro esofago o della gola. L'acido rigurgitato può anche versare nei polmoni, inducendo tosse e soffocamento. Il disagio fisiologico t questa condizione induce può causare a svegliati sensazione di fastidio al torace o mancanza di respiro. Se vi sono stati diagnosticati con malattia da reflusso gastroesofageo, evitando pasti pesanti a tarda notte e astenendosi da alcol e cibi piccanti per diverse ore prima di andare a letto aumenta le possibilità di un sonno confortevole di.

Che cosa è una cultura gola?

Che cosa è una cultura gola?


Culture gola sono test medici utilizzano per determinare le cause dietro una gola estremamente mal di gola o altri problemi. La cultura isola i batteri o funghi dietro il problema e può essere utilizzato per diagnosticare la pertosse, scarlattina, la febbre reumatica, la meningite, mal di gola, o mughetto, un'infezione della bocca e della lingua. Grazie al test di cultura gola, i medici in grado di offrire ai pazienti trattamenti medici efficaci per attaccare la causa principale del problema, invece di trattare i sintomi o indovinare i farmaci fino a trovare quello che funziona.

I sintomi Indicator

Se si sa che hai qualcosa che va oltre un mal di gola causato dal raffreddore comune, probabilmente si vorrà il vostro medico per fare un tampone faringeo per voi. Invece di auto-diagnosi del problema e l'acquisto di trattamenti over-the-counter, è possibile trattare in modo efficace il problema e tornare alla tua normale, auto sani in meno tempo. I sintomi più comuni associati con la gola gravemente mal che indicano la necessità di una cultura di gola includono dolori muscolari, la febbre, o una diminuzione dell'appetito.

Procedura

Per ottenere una corretta campione di cellule e batteri nella parte posteriore della gola per fare una cultura di gola, il medico strofinare un bastoncino di cotone pulito intorno alla parte posteriore della gola, le tonsille, e su qualsiasi rosso, zona gonfia intorno alla parte posteriore della bocca. Che sarà lui a trattenere la lingua con un sottile, bastone di legno chiamato un abbassalingua, così da poter raccogliere il campione facilmente senza la lingua spingendo il tampone di cotone via. Il swabbing non dovrebbe richiedere più di 30 secondi per completare. Si può imbavagliare un po 'o sentire un po' di disagio, mentre il swabbing sta succedendo, ma non c'è effetti collaterali male dalla procedura.

In attesa dei risultati dei test

Una volta che il campione viene raccolto, sarà distribuito su una piastra di coltura e lasciato maturare per 24 a 48 ore. Un piatto cultura è un pezzo di materiale in cui i batteri o funghi possono prosperare e crescere in un campione più ampio per il vostro medico per testare. batteri comuni scoperti da una cultura di gola includono Neisseria meningitidis, che causa la meningite, e il gruppo A streptococco batteri, che causano mal di gola, la scarlattina e febbre reumatica. Il fungo Candida albicans, che provoca il mughetto, è anche testato per. Una volta che i risultati dei test sono in, si può andare avanti con la terapia medica più efficace.

Cose che influenzare l'esito

Un paio di cose possono influire l'esito dei risultati dei test quando si ottiene un tampone faringeo fatto. Se si utilizza un collutorio antisettico prima di andare dal medico, questo potrebbe uccidere i batteri che stai test per. Inoltre, se siete su antibiotici o ha preso una qualche forma di antibiotici per alleviare il dolore alla gola, possono impedire la crescita della vostra infezione alla gola, provocando non di presentarsi nella cultura gola. A causa di questo, non prendere qualsiasi antibiotici o utilizzare colluttorio antisettico almeno 12 ore prima di aver fatto il test. Una volta che il campione è stato preso e messo sul piatto della cultura, si può trattare con un antibiotico generale fino ad ottenere risultati più conclusivi.

Tonsillectomia sollievo dal dolore

Tonsillectomia sollievo dal dolore


Tonsillectomia, la rimozione delle tonsille, è un intervento chirurgico ambulatoriale eseguita per diversi motivi. Mentre la procedura stessa è spesso eseguita in anestesia generale, il che significa che il paziente è incosciente e si sente alcun dolore, il processo di recupero può essere un po 'doloroso. Ci sono alcuni modi per alleviare il dolore post-operatorio.

Mantenere il freddo

L'uso corretto di impacchi di ghiaccio può essere altamente efficace nel fornire sollievo dal dolore a seguito di una tonsillectomia. Inoltre, mangiare cibi freddi come ghiaccioli, gelati o succhiare un cubetto di ghiaccio sono un ottimo modo per aiutare a mantenere la gola fresco. Anche una bevanda fredda può fornire sollievo.

mangiare correttamente

Mentre il recupero da una tonsillectomia, è importante mangiare cibi che sono morbido e facile da digerire. Prova zuppe, budino, yogurt, gelatina o fiocchi d'avena fino a quando la gola è meno dolente e la deglutizione diventa più facile.

medicazione

Spesso, il medico prescriverà un farmaco di sollievo dal dolore dopo un intervento chirurgico. In caso contrario, discutere le opzioni over-the-counter che sono disponibili.

Umidificare

Posizionamento di un umidificatore nella stessa stanza come il paziente è una fonte utile di sollievo dal dolore dopo un intervento chirurgico.

Canine Cancer Jaw

Canine Cancer Jaw


I cani possono soffrire di diversi tipi di cancro. Tuttavia, i tumori della bocca sono il quarto tipo più comune di cancro nei cani. Cancro mascella Canine può richiedere un trattamento aggressivo, compresa la rimozione di una porzione della mandibola. I cani che devono avere questo tipo di trattamento può avere chirurgia ricostruttiva per migliorare l'aspetto della mandibola dopo il trattamento del cancro è completata.

Identificazione

cancro mascella canina è la presenza di un tumore maligno in bocca. Alcuni tumori sono benigni e non crescono. Un tumore benigno viene rimosso, se possibile. Un tumore maligno può crescere in profondità nei tessuti della bocca e della mascella, e deve essere rimosso in fretta prima che si diffonda ad altre parti del corpo del cane.

tipi

Fibrosarcoma è un tipo aggressivo di cancro che può richiedere un trattamento radicale. Questo tipo di tumore può essere localmente invasivo e può avere radici profonde nell'osso mascellare. I cani che ricevono il trattamento per questo tipo di tumore aggressivo di solito sopravvivono da uno a due anni, con chirurgia e radioterapia. Un carcinoma a cellule squamose è un tumore che ha una buona prognosi se viene rimosso. Un carcinoma a cellule squamose può influenzare la mandibola, lingua o tonsille. Osteosarcoma è una grave forma di cancro mascella cane che ha una prognosi se il tumore si trova nella mascella superiore. tumori osteosarcoma che si trovano nella parte inferiore della mandibola hanno una prognosi migliore perché sono più facili da rimuovere. Questo tipo di tumore può diffondersi ad altre parti del corpo del cane, come i polmoni, se non è richiesta trattamento.

Sintomi

tumori del cavo orale nei cani non possono essere scoperti fino a quando il cancro è molto avanzato. I sintomi associati con tumori della bocca nei cani possono includere difficoltà a masticare, un aumento della salivazione, difficoltà di deglutizione, perdita di appetito, perdita di peso, alito cattivo e sanguinosa saliva. Un altro sintomo di un tumore orale è perdita dei denti in una bocca altrimenti sani.

Diagnosi

Al fine di determinare se il vostro cane ha il cancro della mascella, il veterinario effettuerà una valutazione fisica completa e prendere una dettagliata anamnesi del vostro cane. Una biopsia del tumore può essere fatto per confermare la diagnosi di cancro. Una biopsia è un campione di cellule prelevate dal tumore e esaminati dal veterinario sotto un microscopio. Se le cellule anormali sono presenti, viene fatta la diagnosi del cancro. I test diagnostici, come una TAC, risonanza magnetica o raggi X possono essere effettuati al fine di determinare se il tumore si è diffuso ad altre zone del corpo.

Trattamento

Il trattamento per il cancro della mascella canina dipende dal tipo di tumore che è presente. Secondo Ala-N-Wave Labrador, la chirurgia può essere eseguita per rimuovere il tumore, se esso è accessibile. In alcuni casi, questo può comportare la rimozione di una porzione della mascella superiore o inferiore. La chirurgia è di solito seguita da radioterapia o chemioterapia o una combinazione dei due in modo da ridurre la probabilità del cancro ritorna.

considerazioni

Se il vostro cane esperienze uno qualsiasi dei sintomi associati al cancro della mascella, consultare il veterinario per una corretta diagnosi e il piano di trattamento. I cani che hanno tumori che sono meno di 2 cm di diametro hanno il miglior prospettive della ripresa. I cani che hanno forme aggressive di cancro mascella hanno un tempo medio di sopravvivenza di otto a 11 mesi dopo l'intervento chirurgico e la radioterapia.