tingere ripetere lavaggio con fissatore

Come tingere i capelli con l'henné

Come tingere i capelli con l'henné


Henna è un tutto-naturale, capelli sicuro colorante che permanentemente colori capelli senza prodotti chimici. Corpo hennè qualità dell'arte è consigliabile sopra scatole comprato al supermercato di Erma premiscelati perché è più pura, e può essere utilizzato con sicurezza anche sui capelli che è stato recentemente sbiancato o tinto sinteticamente. Mescolando corpo arte di qualità hennè e la sua applicazione ai vostri capelli produrrà vibranti, lucidi, morbidi, risultati dall'aspetto sano. Continuate a leggere per imparare a tingere i capelli con l'henné.

istruzione

1 acquisto da 100 a 500 grammi di body art di qualità in polvere henné, a seconda della lunghezza dei vostri capelli.

2 Versare la polvere di hennè in un contenitore di plastica.

3 Mescolare in quel tanto che basta succo di agrumi per creare una pasta circa la consistenza di yogurt.

4 Coprire il contenitore con pellicola trasparente e lasciare riposare per una notte a temperatura ambiente, circa 70 gradi F. In questo modo il colorante di rilasciare per lunga durata, risultati brillanti.

1 Lavare e asciugare i capelli e pettine in sezioni. Si dovrebbe essere indossa un vecchio T-shirt o avere un asciugamano avvolto intorno alle spalle.

2 Lavorare l'henné nei capelli e del cuoio capelluto, a partire dalla nuca. Si può spalmare su con la mano guantata, utilizzare un flacone o utilizzare un sac à poche. Applicare spesso, come glassa torta.

3 Continuare sezionare fuori i capelli e applicare l'hennè. Assicurarsi che tutti i capelli è fittamente rivestita senza macchie secche sotto lo strato superiore.

4 Avvolgere tutta la testa con pellicola trasparente o con un busta di plastica per mantenere l'henné caldo e umido mentre è in fase di elaborazione.

5 Asciugare hennè che può avere ottenuto sul fronte, intorno alle orecchie e sul collo.

6 Lasciare che il hennè a sedere per due a quattro ore. Le persone con i capelli che tende ad essere resistente al colorante può lasciarlo acceso più a lungo.

7 Lavare l'hennè dai vostri capelli per il risciacquo, come gran parte di essa come possibile con acqua prima, e poi lo shampoo. Conditioner aiuta a liberare gli ultimi pezzi di hennè dai capelli.

Come tingere i capelli con Leopard Print

Come tingere i capelli con Leopard Print


Tingere i capelli con una stampa leopardo è una scelta coraggiosa per la persona che vuole distinguersi in mezzo alla folla. Questo funziona particolarmente bene con i capelli molto corti o teste quasi rasate, ma le persone con i capelli più lunghi possono unirsi al divertimento anche con un piccolo sforzo in più. Ci sono diversi modi per ottenere questo look unico.

istruzione

Utilizzare uno stencil

1 Acquistare uno stencil disponibile in commercio o creare il proprio stencil.

2 Crea il tuo stencil per disegnare cerchi irregolari su un pezzo di cartone o di plastica sottile (come il coperchio di una margarina). Consultare un quadro di stampa leopardo per copiare la forma delle macchie. Tagliare le forme con un coltello affilato.

3 Tenere il stencil stretta contro la vostra testa. Utilizzare un piccolo pennello per riempire i buchi con tinture per capelli o colore dei capelli temporanea d'arte. Se si utilizza tinture per capelli, lasciate riposare per il tempo indicato sulla confezione. Poi sciacquare e condizione.

altri metodi

1 Immergere la fine di un pulito, costa di sedano secco in tinture per capelli, e con attenzione utilizzarla per stampare su tutto il capello. Chiedi aiuto ad un amico per raggiungere la parte posteriore della testa.

2 Acquista estensioni dei capelli leopardato per i capelli leopardato in un istante, senza tutti i problemi.

3 visitare un salone e chiedere al vostro parrucchiere di disegnare macchia di leopardo sul tuo mano libera capelli utilizzando un colorante spazzola e capelli. Lavare il fuori tintura e la condizione.

Come tingere le sopracciglia con l'henné

Come tingere le sopracciglia con l'henné


Henna, noto anche come Lawsonia inermis, è una pianta che viene tradizionalmente usato per fare i coloranti che possono colorare i capelli e la pelle. Si tratta di un prodotto naturale, il che significa che non contiene sostanze chimiche nocive. Questo lo rende una scelta popolare per le persone con pelle sensibile. Essa ha anche il vantaggio di lasciare i capelli morbida e un aspetto liscio e lucido. Tinture per capelli hennè è naturalmente di colore rossastro, ma può essere miscelato con altri ingredienti naturali come l'indaco per una tinta nero o lo zafferano per una tinta biondo. E 'un colorante permanente che può durare da uno a tre mesi.

istruzione

1 Scegliere un colorante hennè che è dello stesso colore come i capelli sulla testa in modo che le sopracciglia legare con il tuo colorazione. Verrà in forma di polvere.

2 Mescolare il vostro polvere di hennè con succo di limone fino a quando non è la consistenza del dentifricio. Utilizzare un vecchio contenitore di yogurt e un cucchiaio di plastica per evitare macchie al tuo stoviglie. Lasciare la miscela overnight per attivare il colorante. Se stai morendo solo le sopracciglia, 1 cucchiaio di polvere di hennè mescolata con qualche goccia di succo di limone sarà sufficiente.

3 Indossare guanti in lattice e messo un vecchio asciugamano attorno le spalle per evitare che il colorante henné da macchie le mani oi vestiti.

4 Prova la tintura hennè su una ciocca di capelli sulla testa dove sarà meno evidente. Questo è quello di verificare che tingono è il colore corretto e che ci vuole per i capelli OK. Il colore l'henné appare dipenderà dal vostro proprio colore naturale dei capelli.

5 Applicare la vaselina per la zona di pelle intorno alle sopracciglia. Questo consentirà di evitare l'henné da morire la pelle in aggiunta ai vostri capelli sopracciglio.

6 Immergere un pennello sopracciglio nella pasta di hennè e spazzolare delicatamente il sopracciglio con il colore, a partire dalla parte interna, armadio per il naso, e il tuo modo verso l'esterno in piccoli colpi. Assicurarsi che i peli delle sopracciglia sono completamente coperti con il colorante. Ripetere la procedura sull'altro sopracciglio.

7 Lasciare il colore agire per 30 minuti. Tamponare delicatamente via qualsiasi tintura di henné eccesso con un batuffolo di cotone, e pulire la vaselina la zona circostante di pelle con un batuffolo di cotone fresco.

Come un colore di lavaggio con aceto

Come un colore di lavaggio con aceto


Aceto è un liquido miracolo che può essere utilizzato in un'ampia varietà di processi per aiutare a ottenere un esito favorevole. Un ambito in cui le proprietà di aceto di Excel è bucato. Aceto può agire come un ammorbidente naturale. E 'possibile rimuovere le macchie dai vestiti, e illuminare i bianchi e colori. Gli acidi in aceto sono troppo lievi per danneggiare i vestiti. Piuttosto, esso agisce come un potenziatore per il tessuto e colori.

istruzione

1 Utilizzare distillata aceto bianco per riciclare tessuti.

2 Aggiungere 1/2 bicchiere di aceto bianco distillata per il ciclo di risciacquo per illuminare tessuti colorati.

3 Mettere a bagno i tessuti colorati in aceto distille bianco per 4 o 5 minuti prima di lavare loro per aiutare a bloccare il colorante.

4 Aggiungere 1 tazza di aceto al ciclo di risciacquo finale della macchina di lavaggio. L'acido in aceto abbattere sapone e residui di detersivo, e rimuove più sporco e macchie.

Macchie ascella 5 Rub causati da antitraspiranti e deoderants con acqua distillata aceto bianco prima del lavaggio. Questo aiuta a rimuovere le macchie.

Come tingere di carta con barbabietole Juice

Come tingere di carta con barbabietole Juice


Tonalità magenta vibranti sono spesso il risultato di usare barbabietole come un colorante carta ecologica. Tinture naturali a base di piante sono state utilizzate per migliaia di anni e possono ancora essere a buon mercato creato in casa. Grazie alla loro presenza comune nei negozi di generi alimentari, la forza della macchia che producono e il loro tempo di preparazione veloce, barbabietole può essere un modo per presentarsi al mondo della creazione di tinture fatte in casa.

istruzione

1 Creare uno spazio di lavoro dove è possibile ottenere disordinato. Rimuovere nulla dalla zona che potrebbe essere rovinato con la tintura splatter. Stendere alcuni fogli di giornale e legare indietro tutti i capelli penzoloni o vestiti. Per tenere i vestiti e le mani macchia-libera, indossare il grembiule e guanti di lattice.

2 Lavare accuratamente le barbabietole. Tagliare le foglie al largo delle barbabietole e disporne. Tritare le barbabietole e steli in piccoli pezzi e metterli nel frullatore. Aggiungere 1 tazza di acqua, spingere saldamente il coperchio sul vaso del frullatore e liquefare le barbabietole in modo che diventino una bella polpa liscia.

3 Versare la polpa di barbabietola nella pentola di cottura e aggiungere 1/4 di tazza di aceto. L'aceto contribuirà a sigillare il colorante nelle fibre della carta e rendere il colore durare più a lungo. Mettere la pentola sul fuoco e portare il composto ad ebollizione a fuoco vivo, mentre si mescola con un grosso cucchiaio.

4 Mettere un coperchio sulla pentola e abbassare il fuoco una volta che inizia spumeggiante. Lasciate cuocere a fuoco lento il liquido per circa un'ora. Dopo ebollizione, spegnere il fuoco, mescolare e lasciare che il colorante fresco.

5 Versare il composto colorante attraverso un setaccio con maglie nel vassoio di plastica. Una lettiera pulita è ideale per la maggior parte dei formati di carta, ma ogni grande, contenitore basso funzionerà. Se il colorante è troppo densa, aggiungere 1/4 di tazza d'acqua.

6 Far scorrere un pezzo di carta bianca nel vassoio. Prova ad utilizzare le carte pesanti o cartoncini per la tintura, come l'umidità può causare i documenti più delicati, come il tessuto o la carta di riso, a cadere a pezzi. Assicurarsi che il colorante comprende l'articolo completamente. Attendere 5 a 10 minuti per un tono di luce per la carta. Aspettate la notte per una tonalità più ricca.

7 Afferrare gli angoli superiori della carta tra il pollice e l'indice. Sollevare delicatamente la carta del colorante, lasciando che la goccia in eccesso nel vassoio. Stendere la carta su un asciugamano e mettere un altro asciugamano su di esso.

8 Sandwich la carta colorata e asciugamani tra i due assi di legno. Legare le tavole insieme strettamente con la corda o impostando vari pesi sulla parte superiore, come mattoni o libri. Ciò manterrà il piatto di carta mentre si asciuga, che può richiedere diversi giorni, a seconda di quanti strati di carta colorata e da bagno si dispone tra le tavole di legno.

Come pulire petrolio al largo di cemento con idrossido di sodio

Come pulire petrolio al largo di cemento con idrossido di sodio


Macchie di olio sono difficili da rimuovere, soprattutto se non si notano fino a quando l'olio si asciuga e penetra nella superficie. Quando fuoriuscite di petrolio si verificano su calcestruzzo, come ad esempio da una macchina o tosaerba, la superficie porosa del calcestruzzo assorbe l'olio, rendendo ancora più di una sfida. La chiave per rimuovere completamente la macchia di olio è quello di creare una soluzione acida che dissolve l'olio anche nel più profondo di fessure.

istruzione

1 Riempire un secchio con sei parti di acqua e una di fosfato trisodico parte (TSP). Mescolate il composto con un agitatore vernice fino a formare una pasta sottile. Stendere o versare la soluzione sul cemento macchiato d'olio.

2 Controllare la pasta periodicamente fino non è completamente asciutto e comincia a sfaldarsi. Strofinare la superficie della macchia con una spazzola rigida setole per rimuovere la pasta, e poi sciacquare il cemento con acqua pulita da un tubo da giardino.

3 Risciacquare il secchio originale in modo che nessun residuo rimane. Versare idrossido di sodio nel secchio e aggiungere acqua fino a formare una soluzione al 5 per cento. In alcuni negozi di ferramenta, è possibile trovare idrossido di sodio già premiscelato alla corretta diluizione.

4 Versare la soluzione di idrossido di sodio sulla macchia di olio e lasciare asciugare per 24 ore. Scrub la macchia con la spazzola rigido-setole e poi sciacquare bene con un tubo da giardino.

5 Esaminare il calcestruzzo per vedere se la macchia di petrolio è andato. Se qualsiasi residuo di olio rimane, ripetere l'applicazione di idrossido di sodio al 5 per cento per rimuoverlo.

6 Applicare ragia sulla zona precedentemente macchiata fino a saturazione. Ciò neutralizzare il residuo di acido. Lasciare la ragia asciugare e rimanere sul cemento per un'ora. Risciacquare la superficie un tempo finale, mentre il lavaggio con il pennello.

Come sciogliere l'accumulo di calce con aceto e soda

Come sciogliere l'accumulo di calce con aceto e soda


I minerali disciolti nell'acqua di un'area acqua dura hanno l'abitudine di lasciare depositi ovunque, sul lavandino, nel bollitore e persino in bagno. Lime (vale a dire il calcio e magnesio) costruire non è pericoloso, proprio non particolarmente bella. Utilizzando prodotti per la pulizia industriale-forza per rimuovere sembra piuttosto eccessivo, soprattutto come si può ottenere lo stesso risultato con gli elementi di gran lunga più verdi e meno tossici.

istruzione

1 Mix bicarbonato di sodio con quel tanto che basta aceto bianco per fare una spessa, pasta frizzante. Utilizzare questo per pulire calce accumulo da lavandini e rubinetti con l'aiuto di un panno o una spugna.

2 Versare qualche cucchiaio di bicarbonato di sodio nelle fognature e il wc e seguire con circa la stessa quantità di aceto. Attendere un paio d'ore e poi risciacquare con acqua. Questo aiuta a rimuovere i depositi dall'interno dei tubi.

3 Riempire il bollitore quasi verso l'alto con acqua e aggiungere circa mezzo litro di aceto per sciogliere i depositi. Lasciare tutta la notte, ma non dimenticate di punta questa miscela nel lavandino e sciacquare il bollitore prima di effettuare la tazza di mattina, a meno che non piace particolarmente il gusto delle bevande a base di aceto. Ripetere con una soluzione forte se una quantità significativa di deposito calcareo rimane.

4 Togliere il soffione e immergere la testa in una ciotola di aceto per circa 10 minuti a mezz'ora, se è diventato troppo incrostato. Inumidire un panno lavaggio con l'aceto e la polvere il panno liberamente con bicarbonato di sodio. Usare questo per fregare il soffione per rimuovere gli ultimi depositi di calcare.

Come Craft Art Glass Con un saldatore

Come Craft Art Glass Con un saldatore


Saldatura non può essere applicato direttamente al vetro, quindi un metallo è necessario che la saldatura può aderire e collegare pezzi di vetro insieme. L'uso di un foglio di rame applicato ai bordi di vetro come un mezzo per aderire la saldatura ad un processo è stato sviluppato all'inizio del 20 ° secolo da artisti vetro colorato come Louis Comfort Tiffany e John LaFarge. Questo metodo viene utilizzato per entrambi i progetti d'arte in vetro piane e tridimensionali.

istruzione

1 Tagliare uno dei modelli in pezzi. Fissare una copia del modello al piano di lavoro; fare riferimento all'altra come riferimento.

2 Tracciare ogni pezzo modello sul vetro con un pennarello e tagliare ogni pezzo singolarmente con la taglierina di vetro. Rompere i pezzi a parte con le pinze di vetro.

3 morbido e la forma dei bordi di ogni pezzo per adattarsi meglio il modello con la smerigliatrice vetro.

4 Applicare la lamina di rame lungo i bordi di ogni pezzo di vetro in modo che si sovrapponga uniformemente su ogni lato. Lisciare con forza sul vetro con lo strumento brunitura.

5 Montare tutti i pezzi avvolti con foglio di rame insieme sul modello. Assicurarsi che si incastrano senza lacune significative.

6 flux spazzola lungo le cuciture foglio di rame. Il flusso aiuta la saldatura aderire al foglio di rame piuttosto che attaccare al vetro.

7 Scaldare il saldatore. Sciogliere saldatura lungo tutte le cuciture lamina di rame. Tenere la saldatura alla punta del ferro finché non inizia fusione. Poi disegnare lungo le cuciture foglio di rame di coprire con un sottile strato di saldatura. Questo processo è chiamato stagnatura. Dopo stagnatura le cuciture, tornare indietro su di loro, la fusione di più a saldare insieme loro in modo che la goccia in una cucitura ben arrotondato. Saldare tutte le cuciture su un lato, quindi ripetere la procedura sull'altro lato.

8 Pulire il flusso da tutto il pezzo d'arte in vetro mediante lavaggio con acqua e sapone o detergente per vetri. Asciugare il vetro con un panno pulito o un tovagliolo di carta.

Come fare della mobilia del Dollhouse con oggetti trovati

Come fare della mobilia del Dollhouse con oggetti trovati


Molte case di bambola prodotti sono dotati di tutti i comfort moderni, tra cui luci che in realtà si accendono, piscine blow-up che in realtà tengono macchine ad acqua e lavaggio con porte che si aprono. Anche se queste case di bambola arredati, sono semplicemente incredibile, i bambini a volte preferiscono fare proprio. Per un progetto di famiglia divertente, iniziare con un antiquato bevanda cartone legno. Questi cartoni sono stati usati per contenere soda prima di cartoni di plastica e di solito hanno "Pepsi" e "Coca-Cola" impresso sul lato. Li potete trovare a spazzatura e negozi di antiquariato; si può fare il vostro proprio telaio di legno o anche utilizzare una grande scatola. Qualunque sia la si seleziona, la sezione fuori in sei piccole stanze che utilizzano scarti di legno o cartone pesante. Impostare su un fianco per creare l'illusione della parte interna di una casa. Lasciate che i bambini trovano diversi materiali e costruire i mobili che va nella casa.

istruzione

1 Il primo passo è quello di dipingere. Decidere quale colore si desidera che il lavello della cucina, lavandino del bagno, frigorifero, forno, tavolino e TV. Dipingere le blocchi di legno che il colore e lasciarli asciugare. Ricordate che avrete bisogno di due blocchi per il frigorifero. Prendere due scatole lunghe e dipingerli per i tavoli da cucina e sala da pranzo e una breve scatola per la vanità camera da letto. Lasciarli asciugare.

2 Taglio e incollaggio è il passo successivo. Tagliare nove quadrati da 2 pollici dal materiale di scarto. Allineare nove tappi di bottiglia di soda, superficie piatta sulla parte superiore. Estrarre cinque batuffoli di cotone e dividerli a metà. Prendere una piazza e roba con la metà di un batuffolo di cotone. Piegare il materiale attorno alla palla e posizionare colla sul lato dove il materiale risponde. Si dovrebbe avere un cuscino ora. Aggiungere un pò di colla e bastone il cuscino sulla parte superiore della parte superiore della bottiglia. Hai appena fatto uno sgabello bambola. Ripetere questa attività fino a quando tutti gli sgabelli sono fatti. Collegare la pistola per colla a caldo. Incollare due dei blocchi di legno insieme per fare un frigorifero. Colla quattro Lego agli angoli delle tabelle per rendere le gambe. Colla quattro Lego a un'altra casella per rendere il letto. Colla lente occhiali da sole ad un blocco di legno con la parte curva della lente rivolta verso il blocco. Questo farà una TV a grande schermo. Fate una breve scatola. Mettere una fessura nel mezzo. Far scivolare sopra una delle maniglie tazza e incollare la casella per la tazza da tè per fare un vasino per Dolly. Prendere entrambe le calze bambola e li roba con cotone. Far scorrere un calzino per un lungo top box gioielli e uno sul fondo scatola di gioielli. Tutto il ripieno dovrebbe rimanere su un lato piatto della scatola superiore e inferiore (in questo modo l'ammortizzazione per il divano.) Tuck sotto i bordi dei calzini e colla loro. Questo renderà la parte superiore e inferiore di un divano. Colla quattro Lego sotto il fondo della scatola di gioielli; questo renderà il fondo del divano. Incollare la parte superiore del divano al lato del pezzo inferiore (le due sezioni imbottite deve essere rivolto verso l'interno, le gambe sul fondo), facendo un divano imbottito. materiale colla intorno alla base del divano per fare una gonna. Coprire le calze con materiale e colla i bordi. Colla un pannello esterno di materiale sul letto. materiale colla sul letto per il foglio inferiore. Tagliare i materiali per il foglio superiore, la coperta e il copriletto. Tagliare due piazze di materiali e cose e la colla i bordi per fare cuscini. Tagliare una testata e messaggi di cartoncino pesante e colla a letto. Tagliare un cerchio con bordi frastagliati di cartoncino. Colla un quadrata 2 pollici di alluminio nel centro del cerchio per fare uno specchio per la camera. Fai fiori stuzzicadenti per il tavolo da pranzo, tagliando circa cinque stuzzicadenti a metà e incollaggio piccole perline colorate alle cime. (Usa stuzzicadenti verdi per creare un effetto più realistico.) Incollare la lente a contatto per la parte anteriore di un blocco per rendere la rondella.

3 Aggiunta di dettaglio è il passo finale. Prendete i blocchi per i lavelli e tazze da tè colla in mezzo a loro. Utilizzare l'argilla bianca per circondare le tazze da tè e rendere l'argilla in banchi intorno ai lavandini. Tagliare piccoli cerchi e incollarli sulla parte superiore della stufa per fare gli occhi. Utilizzare il piccolo pennello per aggiungere assetto e una maniglia per il frigo e un forno per la stufa. Ora, impostare la cucina: lavello, frigorifero, piano cottura e tavolo con quattro sedie. Per il bagno, dipingere una maniglia per la toilette. Fare un top toilette con argilla bianca o cartoncino pesante, tagliando fuori una struttura per adattarsi sopra la tazza. Aggiungere un po 'di colorante alimentare blu per un po' di acqua se si desidera un effetto realistico in bagno. Posizionare il wc e il lavandino in bagno. Si consiglia di aggiungere un portasciugamani mettendo due piccoli punti di argilla bianca sul muro e mettendo uno stuzzicadenti tra di loro. Poi tagliare un piccolo asciugamano e posizionarlo sulla griglia. Nella sala da pranzo, posizionare il tavolo con le quattro sgabelli. Si consiglia di tagliare un pezzo di materiale di mettere sul tavolo per la tovaglia. Prendere il ditale. Mettere sul tavolo e riempirlo pieno di fiori stuzzicadenti. Rendere la lavanderia mettendo gli ultimi ritocchi sulla lavatrice e asciugatrice. Delineare le lenti a contatto con il pennello piccolo e delineare una porta sul asciugatrice. Posizionare questi all'interno della lavanderia. Prendere il filo e farlo funzionare attraverso la stanza, collegandolo a ogni lato con piccoli chiodini. Mettere vestiti per le bambole sulla linea. L'ultima sala è il soggiorno. Prendere il divano e posizionare i quattro piccoli pulsanti su di esso per la decorazione. Mettere il blocco accanto al tavolo e la TV davanti al divano. Prendere il bullone e mettere sei dadi su di esso. Fare un paralume di carta prendendo un piccolo rettangolo di carta e piegandolo in un cerchio. Incollare il luogo in cui le estremità si incontrano. Tagliare un scovolino in sei sezioni. Attraversate due e metterli nella parte superiore del paralume. Appoggiare la croce sul dado superiore. Utilizzare argilla bianca per attaccare la lampada al tavolo. Avete trascorso ore di divertimento con i vostri bambini, risparmiato denaro e materiali riciclati per rendere la vostra casa delle bambole.

Come lavare il viso con acqua salata

Come lavare il viso con acqua salata


L'acqua salata si asciuga la pelle e il sale ha anche proprietà antisettiche naturali - questo è il motivo per cui se hai mai avuto un piccolo taglio sul tuo corpo e si è andato a fare una nuotata in mare, si può avere in seguito notato il taglio sembrava essere di guarigione più veloce . Secondo mostlyherbs.com, questo è perché l'acqua salata è naturalmente antisettico. Per le persone che hanno i brufoli facciali o altri tagli o macchie sulla pelle, lavare il viso con acqua salata possono favorire la guarigione più veloce.

istruzione

1 Lavare il viso come di consueto, con sapone o un detergente viso. Sciacquare bene con acqua tiepida e asciugare con un asciugamano. Lavare il viso con un detergente prima di applicare l'acqua salata a liberare il volto di sporcizia e l'olio, rendendo il lavaggio con acqua salata più efficace.

2 Mettere un cucchiaio di sale da tavola o di sale marino in una ciotola. E 'davvero non importa quale sale si utilizza, anche se sale marino è generalmente più grossolano e ci vorrà più tempo a dissolversi.

3 Riempire la ciotola con acqua calda e lasciate sciogliere il sale. Immergere un panno pulito lavare nella ciotola e pulire l'acqua salata sul viso.

4 Lasciare la permanenza di acqua salata sulla pelle per alcuni minuti. È possibile attendere che si asciughi se si sceglie, anche se questo non è necessario.

5 Risciacquare l'acqua salata via con acqua calda e pulita e poi pat il viso per asciugarlo. Ripetere questa operazione nel corso della giornata, come ad esempio prima di andare a letto la sera.

Come pulire un divano con un piroscafo

Come pulire un divano con un piroscafo


Rivestimento in tessuto può ottenere molto sporco da animali domestici, alimenti o bevande cadute e l'uso quotidiano. Piroscafi rivestimento pulite in profondità nel tessuto per rimuovere lo sporco e le macchie difficili non si può sbarazzarsi di con l'aspirapolvere solo. Il calore dal vapore combinato con l'azione di lavaggio manuale e soluzione di pulizia può rendere il vostro divano squallido vecchio look come nuovo. Controllare sempre tag cura del vostro divano o il manuale per assicurarsi che il tessuto è sicura di acqua prima di pulire con un piroscafo.

istruzione

1 Rimuovere eventuali cuscini o cuscini dal divano.

2 Aspirare il divano e cuscini a fondo con un allegato tappezzeria. Questo impedisce il piroscafo da intasamento con peli di animali domestici o la polvere durante il processo di pulizia.

3 Riempire il pulitore a vapore con acqua calda e la soluzione di pulizia della tappezzeria in base alle istruzioni del produttore.

4 Pulire il divano con l'allegato tappezzeria in base alle istruzioni del produttore. Il lavoro su una piccola area alla volta, a partire dalla parte superiore o posteriore del divano. Dispensare soluzione sufficiente per bagnare a fondo la tappezzeria, lavaggio con l'allegato, come si va.

5 Svuotare il vapore e riempirlo con acqua pulita. Ripetere il processo di pulizia con acqua pura per sciacquare il divano di eventuali residui di prodotto.

6 Aprire le finestre e accendere un ventilatore per accelerare il tempo di asciugatura. A seconda del tipo di tessuto e la quantità di pulizia necessaria, il divano potrebbe richiedere fino a un giorno per asciugare.

Come da intonacare con polvere di marmo

Come da intonacare con polvere di marmo


L'aggiunta di polvere di marmo al gesso è parte di una tecnica nota come intonaco stucco veneziano. L'aggiunta della polvere di marmo crea una superficie ruvida semilucido che è molto diverso dal gesso bianco puro creato senza l'aggiunta del materiale marmo. Poiché la polvere di marmo è disponibile in una grande varietà di colori, l'intonaco assume una patina colorata che cambia con il gioco della luce sulla sua superficie. Applicando l'intonaco è tanto un'arte come è una tecnica, ma seguendo la procedura corretta, è possibile creare superfici finemente strutturate che esaltano tutta la stanza in cui si applica l'intonaco.

istruzione

1 Pulire la superficie che si sta applicando l'intonaco di un detergente con pH neutro e una spugna. Lavare via ogni sporcizia con la spugna umida, facendo attenzione a non saturare la superficie con l'umidità. Risciacquare la superficie dopo il lavaggio con acqua pulita, e poi pat la superficie con un panno pulito. Collocare un foglio di polvere lungo la base della superficie da proteggere il pavimento.

2 Indossare un paio di occhiali protettivi e una maschera per proteggere gli occhi e polmoni durante il progetto intonaco. Aprire le finestre o porte alla zona per migliorare la ventilazione pure.

3 Scarificare qualsiasi finitura lucida presenti sulla superficie da graffiare la superficie con 100-carta vetrata grana. Eseguire la carta vetrata sulla superficie in piccoli cerchi per coprire la superficie con una serie di piccoli graffi che aiuteranno con aderenza dell'intonaco. Pulire la superficie dopo la levigatura con un panno leggermente umido per rimuovere eventuali residui di levigatura.

4 Aprire il secchio contenente l'intonaco veneziano. Riempire la lama di una spatola con l'intonaco e quindi applicare l'intonaco alla superficie con la spatola inclinata di un angolo compreso tra 15 e 30 gradi. Stendere l'intonaco con movimenti casuali per coprire la superficie durante la creazione di una superficie ruvida; lasciando la zona calva occasionale va bene. Rimuovere intonaco essiccamento dalla lama spatola diffondendo il materiale per evitare di lasciare grumi di intonaco sulla superficie. Aspettare quattro ore per la prima mano di intonaco a secco.

5 Applicare la seconda mano di intonaco al vostro superficie con la spatola quasi piatto, che si tiene in un angolo di 60- 80 gradi. Coprire la superficie completamente con la seconda mano utilizzando alternando colpi lunghi e corti della spatola per applicare l'intonaco. Riempire eventuali vuoti lasciati dalla prima mano con la seconda mano di intonaco, e fare uno sforzo per non lasciare segni bordo dalla spatola. Andare oltre segni bordo creato con la spatola una seconda volta per loro si fondono nella superficie dell'intonaco circostante. Attendere 24 ore il tempo di asciugatura per la seconda mano.

6 Applicare una finitura finale per proteggere le due mani di seguito. Utilizzare la spatola inox inclinato ad un angolo da 15 a 30 gradi per diffondere un sottile strato finale di intonaco sugli altri due. Questo strato finale crea una leggera lucentezza al gesso e fornisce una superficie facilmente lavato. Attendere 24 ore per la finitura a secco.

7 Sand giù l'intonaco con una carta vetrata 400-grana per rimuovere eventuali punti di massima dall'applicazione. Utilizzare un movimento circolare per la sabbia l'intonaco con leggerezza. Fare attenzione quando la levigatura in modo che non si sabbia attraverso gli strati di gesso. Pulire la superficie con un panno umido per rimuovere eventuali residui di levigatura e di completare l'applicazione dell'intonaco.

Come riparare gradini di pietra con resina epossidica

Come riparare gradini di pietra con resina epossidica


Epoxy è un tipo di sigillo che crea un legame forte tra molti materiali diversi. Epossidica può essere utilizzato anche per fissare gradini di pietra danneggiate che sono scheggiati o rotti. Epoxy funziona sia come stucco e colla per ripristinare la procedura per la loro usabilità originale. Assicurati di scegliere una resina epossidica che corrisponde al colore della pietra originale o le zone riparate si sporgono come un pollice irritato. Questo progetto richiede un po 'di tempo ad asciugare, ma una volta completata, la procedura sarà così forte come lo erano quando sono stati fabbricati prima e installati.

istruzione

1 Pulire la pietra con alcool denaturato e vecchi stracci. Lasciare che il alcol per asciugare per 20 minuti. Spazzare via qualsiasi pietra sciolta con la spazzola a setole morbide. Rompere qualsiasi sassi con lo scalpello.

2 Striscia la pietra fino alla pietra base se ha un sigillo posto sulla superficie della pietra come la cera. Versare la rimozione di tenuta sopra i gradini di pietra e lasciar riposare per 10 minuti. Utilizzare la spatola per raschiare via qualsiasi del sigillo dai gradini di pietra. Pulire qualsiasi residuo di tenuta con il lavaggio con un tampone di nylon macchia e bicarbonato di sodio. Lavare la zona con acqua quando completa.

3 Mescolare lo stucco epossidico insieme, in una piccola ciotola o altro contenitore. Aggiungere i pigmenti in polvere a morire la resina epossidica per abbinare il colore della pietra. Aggiungere abbastanza pigmenti per rendere la resina epossidica leggermente più scuro della pietra.

4 Applicare il stucco epossidico in tutte le zone scheggiati. Se un'area dei passaggi completamente interruppe, utilizzare la resina epossidica come colla per tenere insieme i due pezzi. Utilizzare la spatola per diffondere la resina epossidica sulla superficie dei gradini, sfumatura fuori ai bordi della pietra, o solo fino leviga corrisponda al livello della superficie della pietra. Lasciare che la resina epossidica ad asciugare per 24 ore.

5 Sand la resina epossidica finché è alla stessa altezza come il resto dei passaggi di pietra. Pulire la superficie della pietra con un panno morbido per rimuovere eventuali residui di polvere o resina epossidica.

6 Applicare alcune chiara epossidiche su tutta la superficie della procedura per creare una tenuta ermetica che conterrà la resina epossidica in posizione e impedire ulteriori danni verificarsi sulla superficie della pietra. Applicare la guarnizione in uno strato sottile con una spatola. Lasciare che la resina epossidica ad asciugare per 24 ore prima di utilizzare la procedura.

Pittura su un foglio con Q-punte

Pittura su un foglio con Q-punte


Pittura su un foglio dà al pittore una superficie riflettente e malleabile con cui lavorare. Q-tips offrono un controllo in sede di applicazione della vernice in piccole quantità. Luther College di suggerisce di utilizzare Q-tips come pennelli per piccole aree e per i dettagli che creano, anche sottolineando il valore di usare un foglio in classe per opere d'arte tridimensionali. Purdue University suggerisce tamponando la vernice su un foglio con Q-suggerimenti per rendere stelle per un progetto costellazione.

istruzione

1 Don un grembiule o una camicia vecchia e coprire l'area di lavoro con i giornali. Di cui le forniture di pittura.

2 Preparare la pellicola per la pittura. Ad esempio, si sviluppa in piano, rendono le rughe in esso o creare un oggetto 3D da plasmare in una palla per il pianeta terra o qualche altra forma.

3 Creare un lavaggio con acqua miscelazione con la vernice per creare un effetto di vernice che permette superficie riflettente della pellicola per mostrare attraverso. Tempera, normalmente una vernice opaca, diventa un lavaggio aggiungendo acqua. Tamponare un po 'del colore desiderato su una tavolozza o piattino. Versare 1 cucchiaino di acqua sulla vernice e mescolare la vernice e acqua con un coltello burro o bastone artigianale.

4 Immergere un Q-tip nella vernice. Premere il Q-tip contro la stagnola per tamponare il colore sul foglio. Vernice tutti un colore sulle zone desiderate della pellicola e lasciare asciugare la vernice per almeno 15 minuti.

5 Mescolare il colore successivo con l'acqua o lasciare opaco, se lo si desidera. Ad esempio, per dipingere il pianeta terra a guardare come un globo con oceani blu e continenti verdi, dipingerlo con un lavaggio blu e poi dipingere continenti verde opaco. Il termine "opaco" si riferisce ad un effetto di colore solido piuttosto che l'effetto see-through di un lavaggio.

Quali sono i diversi tipi di lavaggio per il denim?

Quali sono i diversi tipi di lavaggio per il denim?


Denim è disponibile in molte finiture, che sono conosciute come lavaggi. Il termine "lavaggio" si riferisce letteralmente a come non finito denim, che si chiama il denim a secco, viene lavato per ottenere l'aspetto finale del tessuto. La maggior parte dei lavaggi sono sviluppati per imitare i secoli denim modo in cui naturalmente quando indossato, dal momento che questo processo può richiedere anni per raggiungere. E se l'indumento denim è un paio di jeans, una giacca o un gilet la probabilità che ha subito una qualche forma di lavaggio è molto elevata, anche se il rivestimento può essere una sottile uno.

stone Wash

Quali sono i diversi tipi di lavaggio per il denim?


Come suggerisce il nome, il processo di stone washing coinvolge tessuto denim lavaggio con pietra pomice per creare un look sbiadito combinato con zone di contrasto di colore. Come la pietra pomice strofina contro il tessuto durante il processo di lavaggio, rimuove il colore su quelle parti del tessuto che tocca ma lascia intatte le parti del tessuto intatto. Più lungo è il tessuto e pietre vengono ruotati insieme più leggero è il colore finale del tessuto sarà.

Lavaggio acido

Quali sono i diversi tipi di lavaggio per il denim?


L'acido lavaggio viene utilizzato per creare contrasti cromatici netti di capi in denim e di solito comporta denim scuro o indaco. Questo processo è stato brevettato nel 1986 e divenne popolare per tutto il 1980. Si tratta di pre-ammollo pietre pomici in acido e poi lavare il denim con queste pietre in modo che l'acido permea il tessuto in maniera casuale. Conosciuto anche come il marmo o il lavaggio della neve, il processo di lavaggio acido utilizza cloro o permanganato di potassio come agente sbiancante.

baffatura

Quali sono i diversi tipi di lavaggio per il denim?


Baffatura è il processo utilizzato per creare linee in denim per imitare un aspetto invecchiato. E 'particolarmente utilizzato intorno alle aree cavallo e ginocchia in pantaloni in denim e in tutto l'interno dei gomiti sulle giacche di jeans per ricreare la piegatura e il movimento cordonatura che denim avrebbe assunto dopo anni di usura. Baffatura, che è noto anche come "baffi di gatto," si chiama "baffi ginocchio" quando è utilizzato sul lato delle ginocchia e "nidi d'ape", quando usato sul retro delle ginocchia. Su denim scuro, baffatura apparirebbe come un colore più chiaro, mentre sul denim chiaro il baffatura sarebbe più scuro per creare un contrasto. Baffatura viene creato utilizzando sabbiatura, levigatura macchina, laser e tecniche di levigatura a mano.

Atari

Quali sono i diversi tipi di lavaggio per il denim?


Questo processo è uno dei più comunemente usato in tessuti denim ed è anche uno dei lavaggi più sottili. Qui le creste del denim vengono sfregate e raschiati per creare leggero sbiadimento. Questo sbiadita generalmente alle ginocchia, cosce e pantaloni di sicurezza. E 'utilizzato anche sulle aree in rilievo del denim, come le cuciture, passanti per cintura e cinture.

Fare vetro colorato con cellophane colorato

Fare vetro colorato con cellophane colorato


Vetrata può aggiungere colore e il dramma a tutta la stanza. Se si desidera un piccolo pezzo di vetro colorato per mostrare di fronte a una finestra o un pezzo grande abbastanza da contenere all'interno del vostro telaio della finestra, vetro colorato è molto costoso. Se siete alla ricerca di un modo facile ed economico per decorare la vostra casa, è possibile creare imitazione vetrate te stesso. Utilizzando cellophane di colore, è possibile produrre il proprio materiale illustrativo simile al vetro colorato che può essere visualizzato dove si vuole.

istruzione

1 Srotolare il tuo cellophane colorato. I colori più lo si utilizza, il più brillante del vetro sarà. Uno dei modi più semplici per rendere il vostro vetrate aspetto realistico è quello di utilizzare una serie di forme geometriche. Posizionare forme rintracciabili sul vostro cellophane, e tracciare con una matita.

2 Tagliare le forme di cellophane con un paio di forbici. Disporre le forme su un tavolo in modo da avere un'idea di come posizionarli.

3 Scegliere le dimensioni della cornice che si desidera utilizzare. Questo può essere sia vetro o di plastica e può essere acquistato in una varietà di formati. Utilizzando il vetro o plastica dalla cornice funziona bene, perché avrete un pezzo perfettamente sagomato di vetro o di plastica, così come un telaio pronto per l'uso quando hai finito.

4 Togliere il supporto dalla cornice e pop il vetro o di plastica fuori dal telaio. Situato su una superficie piana e pulita.

5 Versare 4 cucchiai di colla scuola bianco in una ciotola. Aggiungere acqua sufficiente per la colla per trasformarlo in una miscela acquosa. Mescolare il contenuto della ciotola utilizzando un pennello o una spazzola imbastitura.

6 Posizionare un pezzo di cellophane sul vetro. Tagliare il cellophane quindi è l'esatta forma del bicchiere. Questo sarà il colore di sfondo. È possibile utilizzare qualsiasi colore che ti piace; tuttavia, colori più chiari lavorare meglio per i colori di sfondo.

7 Immergere il pennello nella miscela di colla e vernice la colla sul vetro. Posizionare il cellophane sfondo direttamente sulla parte superiore della colla. Usare uno straccio per appianare il cellophane per eliminare eventuali bolle d'aria.

8 Disporre le forme di cellophane sulla parte superiore dello sfondo cellophane. Posizionare le forme in qualsiasi modo che ti piace. Selezionare il primo pezzo di cellophane - la prima forma sul lato superiore sinistro - e colla pennello su un lato di esso. Incollare questo pezzo giù in esso relativo posto; ancora una volta, utilizzare il panno per appianare le eventuali bolle d'aria. Ripetere questo con tutte le diverse forme di cellophane colorate.

9 Lasciare le vetrate ad asciugare per 30 minuti. Eseguire una striscia di colla super - super-colla gel funziona meglio - o colla a caldo intorno alla sporgenza all'interno della cornice. Posizionare il vetro colorato all'interno del telaio come di consueto, con il cellophane rivolto verso il basso. Premere il vetro nella colla super per assicurarsi che aderisce in modo permanente.

Come cucinare con un guanto di Kevlar

Come cucinare con un guanto di Kevlar


Kevlar, noto per il suo ruolo nei giubbotti antiproiettile per le forze dell'ordine, è una fibra sintetica super-forte. Recentemente è stato messo da utilizzare in calore e guanti da cucina resistenti al taglio. A causa della loro resistenza e leggerezza, i guanti di cottura Kevlar rendono un accessorio da cucina utile. Essi non mancherà di tenere le mani al sicuro da quasi tutto la vostra cucina può buttare a loro, anche se un paio di consigli serviranno chiunque utilizzi guanti da cucina Kevlar.

istruzione

1 Indossare i guanti Kevlar durante la preparazione dei cibi per evitare tagli e graffi senza sacrificare la destrezza. Poiché i guanti Kevlar sono così sottili e leggeri rispetto ai tradizionali metallico guanti resistenti al taglio "catena di elettronica" di stile, che consentono di controllo molto migliore di quello che si sta tagliando. Si noti che alcuni tagli gravi che potrebbero essere prevenute dai guanti di metallo non sarà fermato dalla varietà Kevlar.

2 Utilizzare i guanti per prendere pentole calde o piatti dal forno. Sia che cuocere una torta o cucinare una casseruola, guanti in kevlar vi permetterà di raggiungere nel forno ed estrarre il piatto fumante senza bruciare te stesso. Ancora una volta, la destrezza offerto è di gran lunga superiore a quella dei guanti da forno tradizionali. guanti in kevlar sono generalmente valutato come resistente al calore fino a 260 gradi C. Si noti che questi guanti sono normalmente porose e quindi non vi protegge dai liquidi caldi.

3 Gettarle nella lavastoviglie quando si sporcano. Anche se alcune marche non sono lavabili in lavastoviglie, Kevlar è di solito bene per il lavaggio con i vostri utensili e stoviglie.

Come posso pulire il mio cerchi con Chrome Coming Off?

Come posso pulire il mio cerchi con Chrome Coming Off?


Chrome, che può essere utilizzato per cerchioni auto cappotto, è un materiale fragile che può strofinare o graffiare se non viene maneggiato con la cura adeguata. Se il cromo su i cerchi sta già iniziando a venire fuori, con segni neri alterare la finitura una volta d'argento, quindi è necessario prestare particolare attenzione quando si pulisce i cerchi. Prodotti per la pulizia aggressivi o metodi possono causare il cromo a venire fuori ancora di più, che può fare per una finitura sgradevoli.

istruzione

1 Attendere che i cerchi per raffreddare dal sole e dal calore esterno prima di iniziare la pulizia. Se possibile, parcheggiare il veicolo in ombra per mantenere i cerchi cromati da riscaldamento. Se i cerchi sono più caldo di un confortevole temperatura interna, la superficie cromata ammorbidisce, rendendoli più facilmente graffiato. Questo è particolarmente vero per i modelli a basso costo di cerchi con un sottile strato di cromo.

2 Lavare i cerchi cromati delicatamente con acqua per rimuovere eventuali detriti built-up. Utilizzare una nebbia delicata dal tubo o un flacone spray per rimuovere i detriti senza fare il peggio peeling. Se i cerchi cromati sono gravemente danneggiati, evitare di spruzzare i cerchi e sufficiente il lavaggio con un panno per evitare ulteriori problemi.

3 Mescolare una piccola quantità di liquido per piatti con 8-gallone secchio mezzo pieno di acqua. Bagnare un panno di lino molto morbido.

4 Utilizzare il panno morbido saturato per rimuovere delicatamente la polvere dei freni nero-particelle e altri detriti dai vostri cerchi. Lasciate che il panno di fare la pulizia con una minima quantità di pressione applicata con la mano. Prestare particolare attenzione intorno alle zone dove il cromo è venuta fuori. Se il cromo è peeling di distanza, è meglio rimuovere quel pezzo di cromo prima di iniziare a sbucciare oltre ad una zona non danneggiata.

5 Sciacquare i cerchi cromati di nuovo con una nebbia leggera di acqua dal tubo o flacone spray. Continuare la pulizia con un panno morbido e risciacquo con il tubo, evitando dura lavaggio, fino a quando hai rimosso tutti i detriti e hanno esposto il colore argento originale.

6 Lascia la tua cerchi cromati un risciacquo finale con il tubo. Lasciate che i cerchi in aria secca, con l'assistenza di un ventilatore se il tempo è freddo. Asciugatura con un panno farà sì che il cromo a venire fuori ancora di più. Per evitare danni ancora maggiori, smalto trasparente può essere aggiunto con un applicatore alle aree scheggiati per fornire maggiore protezione da acqua.

Come tingere sisterlocks

Come tingere sisterlocks


Sisterlocks si riferisce ad un sistema di cura naturale dei capelli brevettata per le donne afro-americane. Consulenti Sisterlocks utilizzano un metodo unico di patterning e bloccare i capelli di una donna dal cuoio capelluto fino a creare una cascata fluente di onde e riccioli che migliorano la naturale struttura dei capelli della donna. Una donna deve impegnarsi solo per tingere i capelli Sisterlocks se si sente fiducioso che lei può farlo senza disturbare il processo di chiusura.

istruzione

1 Alcune donne hanno trovato che tinture per capelli può causare i capelli Sisterlocked a grappolo. Ci sono molti suggerimenti ad astenersi da morire capelli Sisterlock fino a quando i capelli sono completamente bloccato.

2 Considerate fare qualsiasi lavoro tintura sui capelli prima di iniziare lo sviluppo Sisterlocks. Cercate di non tingere o colorare i capelli per diversi mesi dopo aver iniziato il processo. Il shampoo necessaria per rimuovere la tintura dai capelli dopo che il colorante è impostato possono perturbare indebitamente le serrature.

3 Verificare il colorante su una ciocca di capelli prima di morire tutta la testa.

4 Lavorare il colorante nelle vostre radici delicatamente per evitare che le serrature di scivolare o la separazione. Se i vostri capelli erano tinti prima di mettere in Sisterlocks, si avrà solo bisogno di toccare fino alle radici, che si può fare lavorando delicatamente il colorante nelle radici quando necessario.

5 saturare i blocchi con la tintura dei capelli e lasciare il colorante più a lungo rispetto al lasso di tempo medio per morire capelli (circa 45 minuti a un'ora). Questo darà il tempo di tintura di penetrare i capelli.

6 Sisterlocks suggerisce fortemente continuamente idratante e condizionamento i capelli con i loro prodotti. Sisterlocks non vende tinture per capelli, ma dopo si tingere i capelli con un prodotto commerciale (o meglio l'anno, henné naturale) continuare la routine suggerito di idratazione e di condizionamento i capelli frequentemente.

Come dipingere mobili con finiture finto

Come dipingere mobili con finiture finto


Aggiungi la creatività e talento artistico con una varietà di tecniche di finitura finto di mobili usati e datata. Trasformare mobili utilizzando una varietà di colori della vernice e gli strumenti di disegno per una nuova marca look. Pratica una varietà di sguardi su cartone prima di dipingere direttamente sul vostro arredamento. Esperimento con marcatori a vernice, vernici metalliche, ragging e spugnaggio tecniche. Stencil e adesivi in vinile possono anche aggiungere un tocco personalizzato.

istruzione

1 Rimuovere tutti i componenti hardware, come un cerniere, manopole e tira con un cacciavite. Mettere da parte in un luogo sicuro in modo articoli sono persi. se si desidera utilizzare hardware differente, riempire i buchi con stucco per legno e lasciare asciugare. Sand il mastice secco con grana carta vetrata. Continuare il processo fino a quando non hanno costruito uno strato uniforme e le vecchie buche hardware non sono più visibili.

2 Scrub il mobile delicatamente con un pennello da cucina macchia e rag. Rimuovere tutti traballante vernice, sporco, olio e sporcizia. Aggiungere qualche goccia di sapone per i piatti in acqua o utilizzare un detergente universale. Rimuovere la polvere dagli angoli con il lavaggio con un batuffolo di cotone o uno stuzzicadenti. Asciugare i mobili con un panno pulito.

3 Sand l'intero pezzo di arredamento con un blocco a grana media di levigatura. La graniglia permette nuovo strato di base della vernice per aderenza alla superficie dei mobili. Indossare una maschera di respirazione durante la levigatura. Arrotolare la carta vetrata per sabbia curve strette. Rimuovere la polvere strofinando con un panno morbido. Lasciare asciugare.

4 Versare la vernice lucentezza guscio d'uovo o satinato in un vassoio di vernice. Utilizzare un rullo di schiuma mini a rotolare senza problemi sulla mano di fondo. Vernice zone difficili da raggiungere con un piccolo pennello. Non applicare forti pressioni. Aggiungere una o più mani, se necessario fino a quando una mano di fondo solida è presente. Lasciare asciugare per circa 24 ore.

5 Provare una varietà di tecniche di finitura finto oltre strato di base del mobile. Sand i bordi dei mobili per dare un aspetto invecchiato e stagionato. Mescolare una parte di lattice vernice marrone e una parte di smalto chiaro e mescolare bene. Rag sulla macchia e strofinare su tutto il pezzo di arredamento per un aspetto antico macchiato. Utilizzare oro o argento vernice spugnato leggermente sopra i mobili per un look screziato.

6 Esperimento con una varietà di strumenti finitura finto. Gli artisti usano qualsiasi cosa, da carta velina rugosa, giornali, sacchetti di immondizia, e timbri stencil per creare look diversi. Aggiungere stencil, appliques in vinile o anche indicatori della vernice per i cambiamenti rapidi e creative per i mobili. Applicare tecniche diverse su cartone per praticare le tue tecniche di finitura finto.