terra di diatomee

Le preoccupazioni di salute per terra di diatomee

Le preoccupazioni di salute per terra di diatomee


Terra di diatomee (DE) è prodotta dall'accumulo di resti scheletrici di diatomee, che sono i resti fossili di alghe. Estrazione di DE introduce polvere di silice in aria e può portare a tumori del polmone e broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO). L'incidenza della malattia polmonare causata dalla esposizione alla silice è nettamente diminuito dal garanzie sono state implementate per limitare l'esposizione dei lavoratori alla polvere di silice.

Silica-Associated sclerosi sistemica

Silica-associata sclerosi sistemica descrive l'accumulo di collagene e altre sostanze nei tessuti connettivi, come il rivestimento del polmone, che impedisce gli organi di espandersi. Uno studio nel numero di ottobre 2010 della "Joint, Osso, Spina dorsale" indagato la causa di questa malattia in un 52-year-old enologo, che è stato continuamente esposti DE durante il processo di filtrazione per la produzione di vino. I ricercatori hanno scoperto che l'esposizione a DE causato il rivestimento dei polmoni per diventare sclerotica e classificato la sua malattia come lavoro-correlato.

Silicosi

La silicosi è una malattia polmonare causata da respirare polvere di silice, che porta alla cicatrizzazione dei tessuti e previene la funzione polmonare normale. Un articolo apparso nel numero di ottobre 2007 di "Review of Environmental Health" ha valutato il rischio di silicosi, sotto forma di malattia polmonare cronica ostruttiva, o BPCO, per quelli esposti alla silice nell'industria di trasformazione DE. Gli autori hanno trovato che l'esposizione alla polvere contenente silice a concentrazioni superiori allo 0,1 mg per metro cubo d'aria conduce a deficit della funzionalità respiratoria.

Esposizione cristobalite

Cristobalite è una forma di silicio che ha una forma molecolare leggermente differente, che è causato dal riscaldamento. Questo composto è spesso un sottoprodotto dell'industria DE che fuoriesce nell'atmosfera. Uno studio pubblicato nel numero di "Applied del Lavoro ed Igiene Ambientale" novembre 2003 ha riferito che l'incidenza del cancro al polmone e la silicosi dei lavoratori del settore DE è direttamente correlata alla quantità di polveri cristobalite prodotta a DE strutture minerarie.

L'incidenza di cancro ai polmoni

Un articolo di ricerca pubblicato nel numero di luglio 1993 di "Occupational and Environmental Medicine" ha esaminato le cause di morte dei lavoratori di due impianti minerari DE in California. Gli autori hanno esaminato i loro certificati di morte e ha scoperto che l'incidenza del cancro al polmone e malattie polmonari non tumorali è risultato significativamente aumentato rispetto alla popolazione generale. Lo studio ha concluso che, tuttavia, i tassi di queste malattie sono diminuiti dal 1950, quando i regolamenti sono state emanate per controllare l'esposizione alla polvere di silice.

Effetti nocivi delle terra di diatomee

Effetti nocivi delle terra di diatomee


Terra di diatomee, una polvere fine costituita da gusci rotti di unicellulari, piante acquatiche fossili chiamati diatomee, agisce come un insetticida naturale. Mentre la ricerca nella sua efficacia è discutibile nel migliore dei casi, si è comunque guadagnato popolarità con gli agricoltori biologici per l'uso come pesticida per le piante e bestiame. La terra di diatomee è usato sia internamente come additivo alimentare ed esternamente.

Silicosi

La terra di diatomee è disponibile in due forme, calcinato e amorfo. Calcinata terra di diatomee è trattato termicamente per aumentare la percentuale di frammenti taglienti, silice cristallina che, in caso di inalazione, a volte causano una malattia polmonare progressiva e occasionalmente fatale chiamata silicosi. Fortunatamente, naturale (non calcinata) farina fossile ha livelli molto bassi di silice cristallina. Anche se questo prodotto causa irritazione ai polmoni, non è elencato come cancerogeno o associati con la silicosi. Se l'irritazione polmonare si verifica mentre si lavora con esso, cercare immediatamente all'aria aperta e vedere un medico.

Irritazione cutanea e oculare

La terra di diatomee uccide gli insetti ed altri parassiti da graffi e danni alla cuticola protettiva che copre il loro corpo. Questo danno provoca la creatura di disidratare in un periodo di ore o giorni fino a che infine muore. Questo stesso effetto danneggia la pelle umana, provocando le mani asciutte quando viene utilizzato senza guanti o altre protezioni. La terra di diatomee irrita anche gli occhi dell'utente, quindi si raccomanda la occhiali protettivi. Lavare le mani con acqua e sapone, se colpiti. Sciacquare gli occhi con acqua pulita e rimuovere le lenti a contatto. Consultare un medico se l'irritazione persiste.

Danno a benefici Insetti

Purtroppo, gli insetti benefici sono altrettanto sensibili ai danni cuticola fatale dopo l'esposizione a farina fossile come insetti indesiderati. In particolare, è stato dimostrato che sia nocivo per api, un insetto che è economicamente importante come impollinatore coltura. Per ridurre al minimo le morti accidentali delle api, non usare la terra di diatomee sulle piante in fiore. Mentre alcune api ancora vengono a contatto con la sostanza quando viene utilizzato su piante non fiorite, esse non sono attivamente attratti l'area.

Scarsi risultati nei bovini test

Alcuni produttori di bestiame organici alimentano i loro animali terra di diatomee per combattere i parassiti interni e coccidiosi. Si tratta di un uso off-label del prodotto, e basandosi su di essa, invece di coccidiostatici e dewormers provata è stata dimostrata in uno studio nutrizionale per ridurre l'aumento di peso in condizioni feedlot del 9 per cento. In questo stesso studio, terra di diatomee è dimostrata inefficace contro coccidi, un parassita protozoi. Basandosi su farina fossile per il controllo dei parassiti interni nei bovini può compromettere la salute degli animali.

Come utilizzare il suolo terra di diatomee

Come utilizzare il suolo terra di diatomee


La terra di diatomee è gli scheletri fossili di alghe planctoniche chiamati diatomee. La terra di diatomee ha molti usi industriali, ma è anche popolare come un controllo biologico dei parassiti. I minuscoli granelli di diatomee schiacciati hanno bordi taglienti, microscopicamente letali per esoscheletri degli insetti. Come gli insetti a piedi attraverso terra di diatomee, le particelle fini tagliare attraverso il loro guscio esterno e uccidere l'insetto da disidratazione. Gli insetti non possono costruire una resistenza alla farina fossile, a differenza di pesticidi chimici, in modo che possa essere utilizzato tutte le volte che necessario. Intorno alla casa, si può usare la terra di diatomee per controllare entrambe le pulci e cimici.

istruzione

1 Indossare una maschera di polvere prima di lavorare con farina fossile. Nonostante le belle granelli di farina fossile non è tagliato la pelle, possono causare problemi respiratori se inalato.

2 fori Punch nel coperchio di metallo di un barattolo di vetro 1-Quart. Con il coperchio metallo rimosso dal vaso, utilizzare un martello per guidare un punta del cacciavite attraverso il coperchio metallico più volte. Versare farina fossile nel barattolo e sostituire il coperchio.

3 Cospargere la farina fossile nel vostro giardino per controllare le pulci e altri insetti da giardino. Applicare nelle prime ore del giorno, mentre l'erba è ancora bagnata di rugiada, in modo che la terra di diatomee si attacchi e non soffiare via. La terra di diatomee uccide tutti gli insetti, in modo da utilizzare con cautela intorno insetti utili come le api.

4 vuoto i tappeti, e poi leggermente cospargere farina fossile su di loro. Passeggiata sui tappeti per spingere la farina fossile in profondità nel mucchio, dove le pulci possono vivere. Lasciare la terra di diatomee sul tappeto a lungo possibile, ma non camminare nello spazio senza mascherina. Aspirare il tappeto per rimuovere la farina fossile e rendere la stanza di sicurezza per gli occupanti.

5 Applicare farina fossile sotto il letto, sotto il materasso e in tutte le crepe nella vostra camera da letto per controllare cimici. Cospargere farina fossile attorno ad ogni gamba del letto, e non aspirare in su. Le cimici dei letti dovranno strisciare attraverso la terra di diatomee per entrare nel letto.

6 Cospargere alcune diatomee sul vostro animale domestico per controllare le pulci. Utilizzare il vaso shaker di applicare piccole quantità alla volta, usando le mani per lavorare la terra di diatomee in pelliccia. Non applicare tanto terra di diatomee che le particelle di disperdersi nell'aria. La terra di diatomee è innocuo per gli animali domestici, anche quando ingeriscono mentre la pulizia se stessi.

Gli effetti della terra di diatomee sulla salute

Gli effetti della terra di diatomee sulla salute


La terra di diatomee è una multa, silicato di polverosa utilizzato in filtri per l'acqua, abrasivi e assorbenti. È anche usato come pesticida da alcuni individui. La terra di diatomee è classificato come un silicato cristallino.

Cos'è

Quando antiche alghe chiamate diatomee sono morti, i loro resti scheletrici sono stati lasciati alle spalle e possono essere trovati in grandi quantità sotto la superficie terrestre. oggi estratto come terra di diatomee, i piccoli scheletri sono un abrasivo pomice un po 'come.

occhi

Dal momento che la terra di diatomee è così graffiante, può essere un irritante per gli occhi, causando loro di acqua e arrossarsi. Di solito, vampate di calore gli occhi con acqua per almeno 15 minuti rimuoverà l'irritazione.

Pelle

Alcune persone trovano che la terra di diatomee irrita la pelle e provoca chiazze rosse e prurito. Questi sintomi, inoltre, possono essere minimizzati risciacquo la zona interessata con acqua.

polmoni

I polmoni e le mucose sono particolarmente suscettibili di danneggiare da farina fossile. L'inalazione della polvere può causare tosse o portare a difficoltà di respirazione. Ottenere aria fresca aiuta chiaro fuori l'irritante.

Salute a lungo termine

L'esposizione a lungo termine a terra di diatomee può portare a la silicosi, una malattia polmonare non-cancerosa che causa cicatrizzazione del tessuto polmonare. L'Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro (IARC) ha classificato silicati cristallini, tra cui farina fossile, come cancerogeno.

Controindicazioni per terra di diatomee

Controindicazioni per terra di diatomee


Terra di diatomee (DE) è una polvere fine costituita dai resti fossili di piccole alghe rigida, o diatomee. Poiché è estremamente poroso assorbente e abrasivo, farina fossile ha una vasta gamma di applicazioni. È comunemente usato come materiale di filtrazione, un insetticida naturale, un agente anti-agglomeranti ed un materiale assorbente per ripulire le fuoriuscite. Essa ha anche usi alimentari come dewormer nelle persone e bestiame. Tuttavia, le stesse caratteristiche che rendono la terra di diatomee così utile anche rendono necessario usare con cautela.

Che tipo di utilizzo?

Ci sono due tipi di farina fossile. Uno è per alimenti ed è approvato per l'uso nei giardini. Esso contiene silice amorfa, che ha relativamente poche particelle taglienti. Questo tipo è generalmente approvato dalla FDA e EPA ed è il tipo più sicuro di farina fossile da utilizzare. L'altro tipo è utilizzato nei filtri per piscine e contiene silice cristallina, che è molto forte e abrasivo. Questo tipo di terra di diatomee è più pericoloso e deve essere evitato.

Rischi di inalazione

Controindicazioni per terra di diatomee


L'inalazione è la preoccupazione principale quando si lavora con farina fossile. Perché è composto di particelle di silice fini, taglienti, inalazione può causare secchezza della naso e la bocca, mal di gola e tosse. Usare cautela, soprattutto se si dispone di una malattia respiratoria o condizione cardiopolmonare pre-esistente. Indossare una mascherina antipolvere e lavorare in un ambiente ben ventilato. Se si verificano sintomi respiratori, andare in una zona con aria fresca. In casi estremi, l'inalazione potrebbe richiedere la respirazione artificiale, ossigeno o cure mediche.

La pelle e con gli occhi

Controindicazioni per terra di diatomee


La terra di diatomee può anche causare secchezza e irritazione della pelle e degli occhi. Per essere sicuri, evitare il contatto diretto con la pelle. Indossare guanti, maniche lunghe e occhiali che di tenuta intorno al bordo. Se si verifica irritazione della pelle, lavare la zona con acqua e sapone per almeno 15 minuti. Cambiare per pulire vestiti e scarpe e lavare quelli che indossavi. Se si verifica irritazione agli occhi, lavare gli occhi con acqua fredda per almeno 15 minuti e consultare un medico.

Rischi di ingestione

Controindicazioni per terra di diatomee


Il consumo di terra di diatomee che non è alimentare, o consumare grandi quantità di essa, può essere nocivo a causa dei suoi spigoli vivi e le qualità altamente assorbenti. Se si ingeriscono esso, bere diversi bicchieri di acqua. Se si ingeriscono una grande quantità, bere molta acqua e consultare un medico.

A lungo termine Esposizione

La terra di diatomee non è tossico ed è probabilmente sicuro per l'uso occasionale. Tuttavia, l'esposizione a lungo termine nelle persone che lavorano con esso è stato collegato a danni ai polmoni, la silicosi e altri problemi polmonari. L'esposizione cronica può anche aumentare il rischio di cancro ai polmoni.

Terra di diatomee e Tricocefali suolo

Terra di diatomee e Tricocefali suolo


Tricocefali potrebbero essere la scansione attraverso il vostro giardino in cerca di un nuovo ospite questo secondo. Queste creature parassite provocano un gran numero di problemi di salute - tra cui la diarrea - in entrambe le persone e gli animali domestici. Se non trattata, tricocefali sono fatali. La terra di diatomee aiuterà ad eliminare le tricocefali e mantenere la famiglia e gli amici a quattro zampe al sicuro.

tricocefali

Crescere fino a 3 pollici di lunghezza, i gusci dei tricocefali sono estremamente resistenti e parassiti possono vivere nel terreno per anni. Tricocefali sono un tipo di verme che si attaccano alla mucosa intestinale e sono i problemi più comuni negli animali domestici come cani. Quando un cane infetto defeca nel vostro giardino, le uova Tricocefalo passano attraverso le feci e nel terreno dove possono infettare un nuovo ospite. Prima di trattare il suolo, prendere l'animale infetto al veterinario, così da poter prescrivere il trattamento whipworm per il vostro animale. Se non si sbarazzarsi dei tricocefali in animali, il parassita infettare nuovamente il terreno ogni volta che il cane defeca in cantiere.

terra di diatomee

A volte chiamato DE, terra di diatomee è una roccia sedimentaria morbida a base di resti fossili di hard-shell alghe diatomee chiamato. Sbriciolato in una polvere fine, la roccia fossile ha vari usi tra cui il controllo dei parassiti naturali. Contenenti minuscoli, spigoli vivi, farina fossile non è dannoso per le persone o gli animali domestici, ma sarà strappare e lacerare il corpo di parassiti e larve di insetti come strisciano attraverso il suolo e l'erba. Inoltre, dare il vostro cane una bassa dose di farina fossile è un trattamento fatto in casa per parassiti come tricocefali, nematodi e hookworm (ma sempre consultare il proprio veterinario prima). DE è disponibile per l'acquisto presso i centri di giardinaggio e negozi per la casa.

Trattamento

Prima di applicare o dato eventuali trattamenti porre rimedio a casa per gli animali domestici, consultare sempre con il veterinario del vostro animale domestico. La terra di diatomee è disponibile in vari gradi, come di grado piscina-filtro e alimentare. Se lo si usa in o intorno alla vostra casa per il trattamento di parassiti e parassiti, utilizzare solo la terra di diatomee alimentare. Per far fronte a parassiti nel vostro giardino, cospargere farina fossile su tutto il prato. Indossare un paio di guanti di gomma e una maschera antipolvere. Anche se la DE non è tossico, può causare la gola, naso e irritazione agli occhi se inalato o entra in contatto con gli occhi. Utilizzare una piccola pala giardino per distribuire la terra di diatomee sul cortile.

Prevenzione

Per prevenire le infestazioni tricocefali, mantenere il vostro animale domestico aggiornati su tutti i suoi scatti, così come le visite veterinario regolari ed esami fecali. Regolarmente rimuovere rifiuti di origine animale nel cortile per scavare le feci da terra con un "pooper scooper" e ponendo le feci all'interno di un sacchetto di immondizia di plastica. Se si mantiene i cani in canile, pulire accuratamente e disinfettare il canile con una miscela candeggina diluita, almeno una volta alla settimana. Inoltre, praticare una buona igiene lavandosi sempre le mani con acqua e sapone prima di toccare la bocca o mangiare cibo.

Come usare terra di diatomee come un vermifugo cavallo

Come usare terra di diatomee come un vermifugo cavallo


Worming cavalli con prodotti chimici è un argomento controverso. Proprietari di cavalli vogliono liberare i loro nobili destrieri di parassiti, ma allo stesso tempo sperano di evitare gli effetti potenzialmente tossici dell'agente worming. Molti proprietari di cavalli sono rivolti a terra di diatomee, le conchiglie frantumate o pareti cellulari dei membri minuscoli della famiglia alghe conosciuta come diatomee. I mammiferi, tra cui cavalli, possono consumare tranquillamente alimentare terra di diatomee, ma Fette dell'esoscheletro degli insetti e parassiti interni come worm, disidratazione e ucciderli. Si tratta di una valida alternativa worming naturale.

istruzione

worming Naturalmente

1 Aggiungere 1/2 tazza di farina fossile al cibo del cavallo al giorno, preferibilmente mescolato con acqua o un feed umido o supplemento per evitare che il cavallo di respirare la polvere. Alimentazione da 1 a 2 cucchiai due volte al giorno è ideale.

2 Controllare feci del cavallo per i sintomi di infestazione worm (uova o vermi) dopo due o tre settimane. Controllare il campione visivo o portarlo al vostro veterinario equina per un conteggio più accurato.

3 aumentare il dosaggio a una tazza se i vermi sono ancora evidenti. Se non ci sono segni di vermi, continuare con il dosaggio normale o fermarsi per un tempo. Ripetere ogni tre mesi.

4 In alternativa, dare al cavallo una fornitura costante di farina fossile per la scelta di mangiare gratuitamente mescolandolo con erbe o altri integratori e l'immissione in secchi libera scelta.

È terra di diatomee sicuro di inalare?

È terra di diatomee sicuro di inalare?


La terra di diatomee è una sostanza che ha molte applicazioni in agricoltura e l'industria. Tuttavia, le domande sono spesso sollevate riguardanti la sicurezza di terra di diatomee, in particolare i suoi effetti sul sistema respiratorio umano. Anche se ci sono pericoli associati all'inalazione, ci possono essere potenziali benefici per l'ingestione di alcune varietà di farina fossile.

componenti

La terra di diatomee è una polvere formata dai fossili terra-up di diatomee, un tipo di alghe microscopiche. La terra di diatomee, detta anche DE, contiene una miscela di elementi metallici e non metallici, tra silicio, calcio, sodio, magnesio, ferro, titanio, boro, manganese, rame e zirconio. Tutti questi elementi sono in natura e non sintetici a causa del fatto che essi provengono dai corpi di organismi che sono stati fossilizzato migliaia di anni fa.

usi

La terra di diatomee è disponibile in diverse varietà. Natural de viene utilizzato per il controllo dei parassiti, come le particelle sedimentarie contengono spigoli vivi microscopici che sono dannose per molti insetti. Food-grade DE è alimentato da zoo e agricoli animali per uccidere i parassiti nel loro sistema digestivo e di migliorare la loro salute generale e l'aspetto. Pool-grade DE viene trattato chimicamente e utilizzato come un sistema di filtraggio per piscine; la polvere fine permette di flusso d'acqua, ma intrappola le particelle più grandi.

Rischi di inalazione

Tutti i tipi di terra di diatomee sono, in varia misura, non sicuri per l'inalazione umana. Naturale e alimentare DE può causare irritazione delle mucose del naso e della bocca; di conseguenza, una maschera respiratoria dovrebbe essere indossata quando si somministra DE. Pool-grade DE è un rischio per la respirazione a causa del suo contenuto di silice cristallina. L'elevata concentrazione di silice cristallina è dovuta alla parziale fusione del DE; questa fusione e trasformazione risultato in una sostanza che è cancerogeno e non deve essere inalato o ingerito.

Attrezzatura di protezione

Come terra di diatomee può essere irritante in qualsiasi forma, l'uso di apparecchi di respirazione e occhio protettivo può prevenire aggravamento o lesioni alle mucose. Per tutti i rischi relativi al lavoro, un respiratore approvato dal National Institute for Occupational Safety and Health (una divisione dei Centers for Disease Control) è una scelta sicura. Ogni occhiale che sigilla contro la pelle e impedisce l'ingresso di particelle sarà proteggere gli occhi dalla polvere di DE.

Benefici

Gli scienziati dell'Università di Innsbruck hanno condotto uno studio e ha scoperto che l'ingestione di 250 mg di farina fossile tre volte al giorno riducono i livelli di colesterolo negli esseri umani sani. Entrambi lipoproteine ​​a bassa densità (LDLs) e trigliceridi sono diminuiti nel sangue. I livelli di questi colesterolo sono rimasti bassi quattro settimane dopo il consumo di DE era cessato. Inoltre, lipoproteine ​​ad alta densità (HDL) i livelli aumentati di una quantità significativa di quattro settimane dopo la cessazione del DE ingestione. Tuttavia, lo studio era molto piccola (solo 19 individui) e non conteneva un gruppo placebo di confronto; gli scienziati riconoscono che sono necessarie ulteriori ricerche.

Come aggiungere terra di diatomee a un filtro

Come aggiungere terra di diatomee a un filtro


La terra di diatomee è usato per piscina cappotto griglie filtranti in molte piscine perché intrappola in modo efficace e rimuove le particelle dall'acqua, risultante in una piscina scintillante. Conosciuto anche come DE, coadiuvante di filtrazione o tripoli, questo bel complesso polverosa sedimentaria è poroso, in modo da permette all'acqua di fluire attraverso come si estrae detriti. Poiché i frammenti sono intrappolati nella terra di diatomee, è importante pulire il filtro della piscina due volte all'anno, o ogni volta che viene trattata la crescita delle alghe. Dopo la pulizia del filtro, aggiungendo terra di diatomee è semplice.

istruzione

1 Misurare la lunghezza e la larghezza delle griglie filtranti puliti. Moltiplicare la lunghezza per la larghezza per ottenere la metratura di ogni griglia. Ad esempio, un filtro che è 1 piede di larghezza e 2 piedi è 2 piedi quadrati. Sei filtri di queste dimensioni sarà pari a 12 piedi quadrati.

2 Rimontare il filtro secondo le raccomandazioni del costruttore. Assicurarsi che lo skimmer è libero di tubi e detriti. Accendere la pompa e permettere all'acqua di fluire nella scatola del filtro, riempiendo completamente. Non saltare questo passaggio o la farina fossile non lo farà in modo uniforme cappotto gli schermi del filtro. Questo consentirà di evitare la corretta filtrazione e può causare acqua torbida.

3 Indossare guanti e maschera. Scoop 1 chilo di farina fossile per ogni 5 piedi quadrati di superficie filtrante. Se la vostra piscina ha 6 griglie che sono 2 piedi quadrati ciascuno, avrete bisogno di poco meno di 2 ½ sterline. L'aggiunta di troppa farina fossile per il filtro si tradurrà in riduzione di aspirazione della pompa e sforzare il motore. Al contrario, utilizzando troppo poco diatomee si provocherebbe un calo di filtrazione, e detriti taglienti può danneggiare le schermate del filtro non protetti.

4 Versare farina fossile nello skimmer lentamente. Evitare il dumping parecchi chili in una sola volta, come troppo può soffocare la presa dello skimmer e non permetterà uno strato uniforme sui vostri filtri. Lavare giù randagio farina fossile, piuttosto che spazzare via per evitare di respirare la polvere.

5 Lasciare che il filtro di continuare a correre per quattro a sei ore dopo l'aggiunta farina fossile. Si può notare acqua leggermente nuvoloso per una o due ore dopo l'aggiunta di farina fossile. Aspettatevi questo per chiarire con il tempo di spegnere il filtro. Per una corretta manutenzione, assicurati di controllare i livelli di sostanze chimiche in piscina dopo la pulizia dei filtri.

Consigli per la pulizia per la terra di diatomee

Consigli per la pulizia per la terra di diatomee


La terra di diatomee è una polvere finemente macinata a base di resti fossili di creature microscopiche chiamate diatomee. La polvere è molto poroso e leggero, ed è anche molto abrasivo. Per le sue qualità uniche, terra di diatomee è usato per filtrazione, come repellente per insetti, di assorbire liquidi, come stabilizzante in alcuni composti e come isolante. Se si trova una fuoriuscita di farina fossile o intorno alla vostra casa, probabilmente è stato utilizzato per la filtrazione piscina o per il controllo degli insetti. Tuttavia, terra di diatomee è presente in alcuni prodotti per la casa come lettiera per gatti anche.

Non inalare

E 'possibile per la terra di diatomee danneggiare i polmoni. Se è necessario pulire farina fossile che non è etichettato come "food grade", indossare una maschera per proteggersi da inalazione di qualsiasi di esso. Pulire anche i vestiti che si indossavano durante la manipolazione di esso e non permettere ai bambini o animali ad essere esposti alla polvere. A seconda del tipo di farina fossile e quanto di esso si sono esposti a, l'inalazione può portare ad una forma di danni a lungo termine chiamato silicosi. La silicosi porta alla mancanza di respiro, tosse persistente e un aumento del rischio di tubercolosi. Anche se non si sviluppano la silicosi, l'inalazione di farina fossile può causare emorragie o cisti nei polmoni.

Evitare Contatto con la pelle

Non è pericoloso per esporre la pelle a terra di diatomee, ma i piccoli pezzi avere bordi taglienti che possono tagliare nello strato superiore della pelle. Questo farà sì che la secchezza della pelle e, a volte provoca irritazione, soprattutto sulle mucose e altre aree sensibili. Molte persone che si occupano di guanti di gomma o lattice usura terra di diatomee, e sia cercare di mantenere la polvere di entrare in contatto con la loro pelle o lavare la pelle subito dopo la manipolazione di esso.

Utilizzare un HEPA chiuso sotto vuoto

Il modo più efficace per ripulire la terra di diatomee è quello di aspirare in su. Tuttavia, le particelle sono così piccole che fluirà attraverso un filtro a vuoto regolare ed essere soffiato di nuovo in una nuvola di polvere. I filtri HEPA sono progettati per catturare particelle microscopiche come la farina fossile. Tuttavia, alcuni vuoti che utilizzano un filtro HEPA ancora permettono le particelle di essere soffiato fuori attraverso le fessure nel vuoto. Un vuoto filtro HEPA sigillato è progettato per contenere tutto il materiale che aspira e non permettono di sfuggire, e così è la scelta migliore per ripulire la terra di diatomee.

Spruzzare con acqua

La terra di diatomee è pericoloso solo quando diventa disperso nell'aria e entra nei polmoni. Bagnandoli con acqua, la polvere e le particelle si depositeranno in aria ed essere appesantita. Se avete bisogno di spazzare via terra di diatomee, spruzzare delicatamente con acqua fino a saturazione e spazzare il fango risultante.

Piscina fuori terra manutenzione

Piscina fuori terra manutenzione


Una piscina fuori terra può essere un'ottima aggiunta alla vostra casa e il vostro divertimento all'aperto in estate. Mantenere la vostra piscina può diventare una sfida, soprattutto se si lascia che se andare per un certo periodo di tempo. E 'meglio eseguire la manutenzione regolare in modo che l'acqua della piscina rimane chiaro, pulito e sano.

Pompe e filtri

Piscina fuori terra manutenzione


La pompa della piscina è al centro della vostra manutenzione. La pompa pulisce i detriti fuori dalla piscina facendo circolare l'acqua attraverso il filtro in allegato. Mantenere l'acqua nella vostra piscina impedisce ai batteri che circolano da formare. Quando la piscina è in uso, è consigliabile utilizzare il pompa otto a dieci ore al giorno per ottenere prestazioni ottimali. E 'anche importante per mantenere il filtro pulito. I filtri a sabbia e terra di diatomee devono essere controlavaggio e si dovrebbe cambiare i filtri in un filtro a cartuccia, quando si sporcano. Molte piscine fuori terra sono dotati di molto piccoli filtri a cartuccia che non fanno il lavoro di manutenzione della piscina. E 'una buona idea controllare in ricevendo un filtro a sabbia più grande e pompa.

Sostanze chimiche

Si dovrebbe controllare il pH della vostra acqua della piscina una volta alla settimana per assicurarsi che il livello di pH rimane tra 7,2 e 7,6. Se la piscina è al di fuori di questo intervallo, allora i tuoi prodotti chimici piscina non sarà così efficace. nuoto tutti i giorni in piscina aggiunge contaminanti per l'acqua. Pool Shock (o cloro) viene utilizzato per ossidare i contaminanti, che libera il cloro in piscina e mantiene la vostra acqua limpida. Shock uccide anche le alghe in piscina. Volete che il vostro cloro per essere nel range di 10 ppm. È possibile acquistare semplici strisce reattive che metteranno alla prova la vostra cloro e l'alcalinità in qualsiasi negozio di forniture piscina o dove si vendono forniture piscina. Utilizzare 1 sacchetto di scossa ogni settimana per ogni 10.000 litri di acqua. La maggior parte piscine fuori terra richiede solo 1 borsa.

Manutenzione settimanale

Ogni volta che scosse la vostra piscina, sarà necessario vuoto ed eseguire il filtro per almeno otto ore. Se l'acqua ha torbida, è meglio eseguire la pompa continuamente fino a quando l'acqua cancella. Si dovrebbe anche aggiungere un alghicida una volta alla settimana per assicurarsi che le alghe non ha la possibilità di crescere. Avrete bisogno di fregare i lati della piscina fuori terra settimanale e fare in modo tutti coloro che sta ottenendo in piscina ha i piedi puliti. La manutenzione può prolungare la durata della vostra piscina. Non è mai una buona idea per svuotare la vostra piscina come questo può causare il rivestimento di asciugarsi, e sarà necessario sostituirla.

Come faccio a uccidere le formiche in una pentola?

Come faccio a uccidere le formiche in una pentola?


Le formiche sono sempre a caccia di cibo. Quando cominciano a invadere le vostre piante in vaso e giardino del contenitore, si faccia il problema della loro rimozione senza esporre le piante a sostanze chimiche tossiche. Mentre ci sono molti prodotti commerciali per uccidere le formiche sulle piante scoperte, la loro residui chimici tossici può influenzare la produzione e danno gli animali domestici, i bambini e gli animali selvatici che vengono a contatto con l'insetticida.

istruzione

1 gusci d'uovo Crush in una ciotola con una forchetta. Cospargere i gusci d'uovo intorno alla base della pianta all'interno della pentola. Gusci d'uovo sono un repellente formica naturale e compost nel terreno dell'impianto nel tempo.

2 Versare usato, raffreddato fondi di caffè in vasi per liberare i vasi di formiche. Dal momento che le formiche sono probabilmente nidificazione nelle vicinanze, diffuso anche fondi di caffè nella sporcizia lungo il patio, terrazza o giardino.

3 Stendere terra di diatomee sul terreno in tutte le piante in vaso in cui sono stati visti formiche. Applicare qualche terra di diatomee intorno alla base di fuori delle pentole, troppo, così come tutto il resto dell'area giardinaggio. Diatomee uccide formiche tagliando lo strato esterno del corpo e causando le formiche morire di disidratazione.

Come pulire un lavabo in marmo

Come pulire un lavabo in marmo


Lavabi in marmo sono disponibili in una vasta gamma di stili, forme e colori. Essi aggiungono una nota inconfondibile di eleganza e raffinatezza alla vostra casa. Ma il marmo è una pietra porosa, il che significa che raccoglie lo sporco e le macchie facilmente, rendendo difficile mantenere la frizzante lavandino. Per pulire un lavabo in marmo, è necessario scegliere detergenti con cura a causa della porosità del marmo rende particolarmente suscettibile a danni. Evitare sempre qualsiasi detergente che è pari o leggermente abrasiva che contengono acido. Sia abrasività e acidità sono comuni in detergenti per cucina e bagno commerciali.

istruzione

Rimozione di schiuma di sapone

1 Versare 1/4 tazza di detersivo liquido su una spugna o un panno morbido.

2 Cospargere 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio sulla parte superiore del detersivo.

3 Strofinare la spugna o un panno in tutto il lavandino, sciacquare con acqua tiepida e asciugare il lavello con un asciugamano. La schiuma di sapone sarà andato.

Rimuovere le macchie

1 Bagnare la zona macchiata con acqua distillata.

2 Fare un impiastro, tagliando alcuni tovaglioli di carta abbastanza piccolo per coprire almeno 1/2 pollice intorno alla macchia. Fare una pila 6 o 8-layer. Bagnare abbastanza argilla (attapulgite o caolino, per esempio), gesso, terra di diatomee, talco, o metilcellulosa per fare una pasta sulla consistenza del burro di arachidi. Fare abbastanza della pasta per coprire il tovagliolo di carta in alto sulla tua piccola pila; la pasta deve essere di spessore 1/4-inch.

3 Applicare il cataplasma per la zona macchiata (incollare lato verso il basso) e coprire con pellicola trasparente. Tape i bordi della pellicola trasparente al lavandino tutto per tenere il cataplasma sul posto e tenerlo bagnato abbastanza a lungo per lavorare.

4 Lasciare il cataplasma su fino a che non si asciuga. Come il cataplasma asciuga, tira la macchia del marmo. Se il processo di essiccazione dura più di due giorni, colpire piccoli fori nella pellicola trasparente per far po 'd'aria in.

5 Togliere il cataplasma e lavare la zona con acqua distillata. Asciugare con un panno morbido o un asciugamano. Ripetere i passaggi 1-4, se necessario, fino a quando la macchia è sparita.

Come uccidere Centopiedi fuori del modo organico

Come uccidere Centopiedi fuori del modo organico


Distingue per il suo corpo e numerose gambe segmentati appiattite, il millepiedi è un invertebrato innocuo abituato ad ambienti umidi, come il suolo e lettiera. Anche se gli artigli velenosi centopiedi 'paralizzano piccole prede, come i ragni e le mosche, il loro veleno è innocuo per l'uomo. Millepiedi sono in realtà vantaggioso in quanto essi controllano popolazioni di insetti dentro e intorno abitazioni. Ciò nonostante, molti proprietari di casa hanno paura di essere morsi da millepiedi e il desiderio di ucciderli. Mentre ci sono diversi insetticidi chimici a base finalizzati all'uccisione millepiedi, questi prodotti sono tossici e inefficaci a prevenire future infestazioni millepiedi. Uccidete i millepiedi fuori utilizzando uno spray organico.

istruzione

1 Riempire un secchio pulito, ordinario con 1 litro di acqua fredda. Mescolare 4 cucchiai di farina fossile nell'acqua. La terra di diatomee è una polvere organica fatta di depositi di fitoplancton.

2 Versare la soluzione farina fossile in uno spruzzatore pompa. Spruzzare la soluzione direttamente sulle millepiedi.

3 Attendere che i millepiedi a morire. La terra di diatomee disidrata millepiedi quando si asciuga su di loro.

4 Spruzzare la soluzione terra di diatomee sul prato circostante, arbusti e altre piante per uccidere tutti i millepiedi si possono avere perso in precedenza.

Quale insetticida dovrebbe essere usato per uccidere forbicine?

Quale insetticida dovrebbe essere usato per uccidere forbicine?


Earwigs sembrano essere uno di quegli insetti che ci danno i brividi. Forse è il corpo lungo segmentato e forse la sua quelle grandi appendici alla fine che sembrano pinze. Mentre gli insetti spaventosi dall'aspetto non danneggiano gli esseri umani, possono ridurre le vostre piante al formaggio svizzero. Essi sono più evidenti in primavere piovose ed estati. Forbicine mangiano insetti e può essere vantaggioso per il giardino, ma quando le forniture di cibo sono bassi si mangiano le piante a foglie sottili. Forbicine sono fuori di notte, in modo da metodi di cattura sono spesso successo. L'uso degli insetticidi dovrebbe essere scoraggiato a meno che l'infestazione è grave. Insetticidi uccidono gli insetti benefici troppo.

Ridurre al minimo il danno

Forbicine come, ambienti bui umidi. Per evitare le infestazioni, fare un po 'di pulizia cantiere. Forbicine sarà nido sottoterra quando è ovodeposizione stagione, ma il resto del tempo sono rintanati nel Consiglio marci, sotto il ponte, nascosto in un mucchio di trucioli di legno e aree simili. Spostare i detriti in modo da avere un minor numero di nascondigli. Semplicemente spostando oggetti come pentole sul patio, poi calpestando i parassiti in esecuzione, è un modo semplice per ridurre la popolazione.

insetticidi chimici

insetticidi chimici possono aiutare nel controllo del earwig. Purtroppo non si rivolgono solo forbicine, e i composti possono danneggiare insetti buoni così come l'accumulo nel suolo e nelle acque sotterranee. insetticidi chimici disponibili in liquidi, granulari e polveri. Polveri e granuli funzionano al meglio quando applicato a nascondere posizioni. Alcuni esempi di insetticidi sono diazinon, carbaryl, clorpirifos e propoxur. Diazinone è potenzialmente pericoloso per l'uomo ma gli obiettivi forbicine. Carbaryl è relativamente sicuro per gli esseri umani, ma minaccia molte altre specie di insetti. Si dovrebbe sempre pesare la salute e l'equilibrio biologico del ambiente quando si decide di usare un insetticida chimico.

controlli naturali

Gli elementi naturali o composti in grado di controllare forbicine senza l'aggiunta di tossine al vostro giardino. La terra di diatomee comprende piccole particelle taglienti che tagliano fino pancia del earwig come striscia lungo. sapone insetticida può essere spruzzato destro su di essi se avete voglia di stare svegli di notte e strisciante intorno con una torcia elettrica per trovare i parassiti. L'acido borico o borace possono essere diffuse intorno alle porte e fessure per evitare forbicine da se stessi invitando nella vostra casa.

insetticidi in casa

Fatti in casa birre insetticide sono facili da fare, di solito richiedono le cose in casa e risparmiare denaro. Un flacone spray riempito con acqua e sapone e un paio di cucchiaini di ammoniaca funziona su forbicine. In alternativa si può mescolare una tazza di olio vegetale in acqua saponata e spruzzare gli insetti.

Ha Eucalipto Tenere Scarafaggi Away?

Ha Eucalipto Tenere Scarafaggi Away?


Oltre al odore terribile, spray scarafaggio commerciali sono pieni di prodotti chimici che possono essere pericolosi per la salute. Piuttosto che correre il rischio utilizzando uno di questi spray, eliminare scarafaggi utilizzando un metodo naturale --- eucalipto. Scarafaggi non amano più di eucalipto a loro piace l'ambiente all'interno della vostra casa. Foglie di eucalipto e olio respingono anche altri parassiti.

Come usarlo

Fai la tua repellente scarafaggio con l'aggiunta di 10 gocce di olio di eucalipto per 88.7ml. d'acqua. Eucalyptus è disponibile nei negozi di alimenti naturali nella sezione oli essenziali. Versare il composto in un flacone spray e spruzzare in cui si nota l'attività scarafaggio, come ad esempio lungo il battiscopa nella vostra stanza da bagno o in cucina. L'olio scoraggia scarafaggi di entrare nell'area. Anche se di eucalipto è generalmente sicuro, mantenere i vostri animali domestici e bambini lontano dalle zone dove si spruzzare.

Effetti su altri parassiti

Eucalipto respinge anche le tarme e mosche. Avvolgete le foglie di eucalipto --- che si possono trovare nei pressi di attrezzi per il giardinaggio e le erbe --- in una garza per scoraggiare falene. Applicare tre gocce di olio di eucalipto per un pezzo di stoffa e posizionarlo dove si vede il maggior numero di mosche.

Trattamenti alternativi

Ci sono alternative a olio di eucalipto che in realtà uccidono gli scarafaggi piuttosto che semplicemente li respinge. Terra di diatomee, fatta di fossili finemente macinati, esoscheletri graffi scarafaggi ', causando loro a disidratarsi e morire. L'acido borico uccide scarafaggi entro 10 giorni se applicato in uno strato sottile sulla terra. Come con olio di eucalipto, tenere animali domestici e bambini lontano da queste sostanze. Dal momento che gli scarafaggi come l'aria umida, usare un deumidificatore per rendere la vostra casa troppo secca per loro di vivere. Non lasciare mai Acqua stagnante, perché questo li attrae anche. Mantenere i pavimenti e controsoffitti chiari di briciole di cibo e gli scarafaggi troveranno la vostra casa ancora meno attraente.

Roach Rischi per la salute

Scarafaggi sono più di un fastidio. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention, avendo gli scarafaggi in casa aumenta la probabilità che qualcuno nella vostra famiglia si svilupperà l'asma, così come la potenziale gravità di che l'asma. Un deumidificatore scoraggia scarafaggi e altri allergeni, come acari della polvere e muffe.

Come fare un gatto in casa vermifugo

Come fare un gatto in casa vermifugo


La maggior parte dei gatti saranno infettati da un parassita interno ad un certo punto della loro vita, molto probabilmente come gattini. I parassiti più comuni che un gatto volti sono ascaridi, anchilostomi e la tenia. Questi possono essere pericolosi per la vita e devono essere trattati rapidamente. Un veterinario può prescrivere farmaci comune che liberare il gatto di questi parassiti. Se si preferisce provare un rimedio a casa, ci sono una serie tra cui scegliere - ma consultare sempre il veterinario prima.

istruzione

1 Aggiungere alimentare terra di diatomee a tutti i pasti del vostro gatto. La terra di diatomee è una roccia sedimentaria che può essere ridotta in polvere e spruzzato sul cibo. E 'spesso usato come insetticida perché assorbe i lipidi da insetti e li uccide per disidratazione. Molti agricoltori usano per worming bestiame. Cospargere circa l'oncia ogni pasto.

2 Mix fresco, aglio tritato in cibo del vostro gatto una volta al giorno. Anche se può agire più come un preventivo, aglio potrebbe aiutare a uccidere i parassiti presenti pure. L'unico problema potrebbe essere sempre il vostro gatto a mangiare il suo cibo con il leggero cambiamento nel sapore. Inizia con piccole quantità di aglio - un pizzico - e aumentare come il vostro gatto si sviluppa più abituato ad esso.

3 Mettere il gatto in un giorno di digiuno. Se il vostro gatto è in buona salute, un digiuno di 24 ore può aiutare a chiarire i parassiti, che non può durare più a lungo senza cibo. Questo può essere fatto una volta alla settimana, senza minaccia per la salute del vostro gattino.

4 Macinare semi di zucca crudi e mescolarle con un pasto al giorno. Ciò è particolarmente efficace contro la tenia. Macinare i semi freschi ogni giorno, piuttosto che macinare una grande quantità e risparmio per l'uso per tutta la settimana. Circa 1/4 cucchiaino è tutto ciò che serve per ogni pasto.

Homemade assassino formica per l'esterno

Homemade assassino formica per l'esterno


Formiche in aree esterne possono essere un problema per i capofamiglia. Formiche all'aperto possono costruire tumuli nido nella realizzazione manutenzione del prato difficile, creare antiestetici fori nel terreno, e le formiche rosse in legno possono pungere animali domestici, bambini e adulti. Invece di prodotti chimici costosi, utilizzare un killer formica in casa con ingredienti naturali che non danneggiano l'uomo, gli animali o l'ambiente.

Tipi di formiche all'aperto

Il Regno Unito è la patria di più di 30 specie di formiche conosciute, la maggior parte dei quali concentrati nel sud del paese. Molti diversi tipi di formiche possono infestare le aree esterne tra cui la piccola formica nera, formica legno rosso, giallo prato formica e marrone albero formiche. Le formiche di carpentiere può nidificano anche al di fuori case in pali di legno o tronchi d'albero marcio. La maggior parte di queste formiche sono innocui, ma la formica di legno rosso in grado di fornire punture dolorose quando disturbato.

Esche per il controllo formica all'aperto

esche avvelenate sfruttano la naturale tendenza formiche per trasportare il cibo di nuovo ai loro nidi. Queste esche contengono cibi dolci o di proteine ​​che invogliare le formiche per nutrirsi. Mescolare la propria esca utilizzando acido borico, un minerale naturale che funziona come una lenta azione del veleno di insetti stomaco. Le formiche possono mostrare diverse preferenze esca durante tutto l'anno, sia preferendo un'esca dolce o un'esca grasso. Monitorare le esche formica per vedere quali preferiscono e preparare le esche di conseguenza. Le esche possono richiedere diverse settimane per lavorare. Mettere esche vicino a cumuli di formiche e rimuovere altre fonti di cibo in modo che le formiche si nutrono di esche.

Scatter assassino formica

Per la rimozione di cumuli di formiche in prati, rastrellare il livello di tumuli e disperdere un natural killer formica come l'acido borico o farina fossile sul terreno. La terra di diatomee contiene gli scheletri fossili di piccole creature marine. Questo materiale ha molto piccoli, spigoli vivi che tagliano e danneggiano esoscheletro delle formiche, causando loro corpi a seccare e morire. Rake questi composti nello strato superiore del terreno.

Mound ammollo

Mound ammollo riduce al minimo il contatto con le formiche rosse, che sono aggressivi e possono Swarm e Sting chi disturba la loro tumulo. Il momento migliore per utilizzare questo metodo è quando le temperature sono tra i 21 ei 30 gradi C (70F a 85F), quando le formiche sono più vicini alla superficie. Versare una grande quantità di acqua bollente sul tumulo più volte in successione. È anche possibile versare l'aceto sul tumulo di uccidere le formiche. Una forte miscela di acqua calda e tè di peperoncino con i più forti peperoni si possono trovare aiuterà anche a uccidere le formiche.

Fatti in casa precauzioni assassino formica

Indossare occhiali per proteggere gli occhi dai liquidi e spray. Usare indumenti e guanti per proteggere la pelle. Indossare una maschera quando si utilizzano polveri, prodotti granulari o spray per evitare irritazioni polmonari. Mantenere esche formica killer lontano da animali domestici e bambini. Anche tenere animali domestici e bambini lontano dalle zone imbevuti fino a quando il terreno è asciutto.

Non tossico scarafaggio assassino

Non tossico scarafaggio assassino


Gli scarafaggi sono non solo un problema di sgradevole, possono anche scatenare attacchi di asma e portano organismi di malattia. Diverse specie di scarafaggi possono infestare le aree interne ed esterne delle case, tra cui lo scarafaggio americano, lo scarafaggio tedesco e la Blatta orientalis. Anche se molti tipi di scarafaggio pesticidi sono sul mercato, molti proprietari preferiscono un killer scarafaggio non tossico che è innocuo per i bambini, animali domestici e l'ambiente.

A proposito di scarafaggi

Scarafaggi variano nel formato da 1/8 di pollice ninfe lunghi per Palmetto Bugs lungo 2 pollici. Si nutrono di qualsiasi tipo di materiale, compreso sapone, carta, colla e residui di cibo. Essi possono essere trasportati nelle case in sacchetti o scatole e, una volta stabilito, razza prolifico. scarafaggi tedeschi preferiscono scure, habitat caldi, mentre le blatte americane e orientali cercano fresco, ambienti umidi, secondo l'Università del Minnesota entomologi Jeffrey D. Hahn e Mark K. Ascerno. Buona igiene e la riparazione di fonti di aiuto umidità per controllare le infestazioni di scarafaggi in casa.

Acido borico

L'acido borico è un minerale naturale estratto in diverse aree del mondo. È utile come insetticida perché funziona come un veleno stomaco su scarafaggi e altri insetti. In generale, l'acido borico è realizzato in esca con una sostanza dolce o grassa che attira gli scarafaggi a nutrirsi di esso e portarlo di nuovo al nido. Quando gli altri scarafaggi si nutrono l'esca boraciferi, la colonia muore.

Gel di silice Prodotti

Il gel di silice è una polvere finemente macinato inserita in fessure e crepe in cui sono stati visti scarafaggi. Si attacca al corpo dell'insetto, assorbendo rivestimento ceroso protettivo del scarafaggio e disidratazione suoi fluidi corporei, secondo l'Università della Florida entomologi DM Miller e PG Koehler.

terra di diatomee

La terra di diatomee è costituito da scheletri fossili di piccole creature marine. Questi sono trasformati in una polvere fine che ha molto piccoli, spigoli vivi che, quando si diffuse nelle zone in cui sono stati visti scarafaggi, può tagliare e raschiare l'esoscheletro dell'insetto, inducendolo a essiccare e morire. Il materiale è azione lenta, così scarafaggi piedi attraverso cui si sviluppa e portarlo al nido dove altri insetti entrano in contatto con esso.

olio di Neem

Olio di Neem viene estratto dai semi di un albero di sud-est asiatico. Esso contiene due sostanze chimiche che possiedono proprietà insetticide: azadiractina e salannin. Questi composti funzionano come deterrenti di alimentazione e regolatori di crescita su scarafaggi immature. Esso ha una bassa tossicità.

Come nutrire farina fossile ai cavalli

Come nutrire farina fossile ai cavalli


La terra di diatomee è usato come un trattamento olistico per i cavalli contro i parassiti e come un potenziatore di salute generale. È alimentato da una medicazione top di mangimi, ma può essere difficile ottenere un cavallo di ingerire volontariamente esso. Dal momento che è, in effetti, sporcizia, ottenendo cavalli per superare l'odore e il sapore può essere un po 'di trucco. Alcuni cavalli cercheranno fuori, ma la maggior parte cercare di mangiare attorno ad esso. Sapendo come lo fanno in vostro cavallo è a metà dell'opera.

istruzione

1 Acquistare una buona alimentazione dolce di qualità che è molto dolce e appiccicoso-più melassa e meglio è. Si dovrebbe anche acquistare alcuni melassa dal negozio di alimentari.

2 Misurare un cucchiaio arrotondato o due in un secchio di alimentazione, poi mescolare in 1/2 tazza di melassa e mescolare accuratamente.

3 Aggiungere in un chilo o giù di lì del dolce di alimentazione e mescolare finché la farina fossile è completamente bloccato dentro e intorno alla dolce di alimentazione.

4 Inserire questo per il vostro cavallo e gli permettono di consumare l'intero importo prima di lui alimenta la sua alimentazione regolare. Col passare dei giorni, è possibile mescolare più del suo avanzamento regolare nella miscela di alimentazione e la terra dolce fino a che non è comodo a mangiare la terra insieme con il cibo.

5 Lasciate che il vostro cavallo per mangiare farina fossile per scelta, fornendo una pentola di fuori nel pascolo cavallo. Alcuni cavalli bramano i minerali nella terra e volentieri consumarlo. Assicurarsi che ci sia anche un blocco di sale e molta acqua, come il cavallo sarà probabilmente si alternano tra questi come si mordicchia sulla terra di diatomee.