tavola da surf di cartone per festa

Come rendere tavole da surf di cartone

Come rendere tavole da surf di cartone


Allietando i vostri amici con una grandezza di cartone tavola da surf è un must in una festa in spiaggia a tema. Costruire una semplice tavola da surf per tagliare i costi e risparmiare tempo utilizzando vecchie scatole di cartone. È necessario preparare in anticipo perché ci vorrà un paio d'ore per mettere insieme. La tavola da surf sarà facilmente riconoscibile per la sua forma unica e grandi dimensioni. Se avete voglia, completare l'surfista sguardo indossando pantaloncini da surf e gilet eruzioni cutanee.

istruzione

1 Appiattire le scatole di cartone robusto e gettare loro fianco a fianco in una linea. È necessario creare almeno 1,5 m (5 piedi) di lunghezza per creare la vostra tavola da surf, in modo da utilizzare due o tre grandi scatole per fare questo.

2 Sovrapporre le scatole un po ', e poi mettere la colla vinilica tra i due strati di restare insieme. La tavola da surf è un accessorio fatto in casa, in modo da non importa che queste creste sono presenti perché saranno dipinto sopra.

3 Disegnare una grande forma ellittica su tutta la superficie del rettangolo di cartoncino con un pennarello. Riempire lo spazio per creare una tavola da surf a grandezza naturale. Dovrebbe essere di circa 87,5 centimetri (35 pollici) di larghezza e 187,5 cm (75 pollici) di lunghezza. Tuttavia, questo può variare a seconda di quanto si dispone di cartone e la dimensione tavola da surf preferito.

4 Tagliare la tavola da surf seguendo la linea disegnata al punto 3. Fate questo al di fuori su una superficie piana - un prato o patio è l'ideale. Tagliare la forma con un coltello artigianale. Yo potrebbe essere necessario fare un paio di incisioni lungo la linea per tagliare attraverso lo spessore del cartone.

5 Coprire l'area di lavoro piatta in un giornale di scarto. Sei verniciatura a spruzzo, in modo da fare questo al di fuori o in un garage ben ventilato per evitare di respirare i fumi.

6 Spruzzare la mano di fondo bianca di vernice prima. Agitare la vernice spray può accuratamente per due minuti, tenerlo 30 cm (12 pollici) dalla superficie del cartone e poi premere sull'ugello. Coprire la superficie in vernice bianca.

7 Costruire almeno due strati di vernice bianca per coprire il marrone delle scatole di cartone. Consentire ad ogni strato si asciughi prima di aggiungere il successivo.

8 Decorare la tavola da surf di cartone con vernice spray di colore. Aggiungere un disegno graffiti funky etichettando la scheda con la vostra firma. Oppure, spruzzare la forma di un'onda con vernice blu al centro della tavola. Usate la vostra immaginazione per personalizzare la tavola da surf.

9 Attendere che la vernice si asciughi, e si preparano a colpire il surf.

Come rendere decorazioni tavola da surf di cartone

Come rendere decorazioni tavola da surf di cartone


Arredamento Tavola da surf porta l'atmosfera della spiaggia al chiuso per la vostra casa o office.Consider progettare il proprio arredo tavola da surf. Cartone può essere utilizzato per creare tavole da surf per la vostra casa. Personalizza ogni pezzo in sintonia con il colore e lo stile della vostra camera. È inoltre possibile salvare soldi facendo il lavoro da soli.

istruzione

1 Trova pulito cartone, robusto per il progetto. Molti negozi dare fuori scatole di cartone per libero. È inoltre possibile acquistare da negozi di forniture per ufficio o l'ufficio postale.

2 Creare un modello di tavola da surf. Piegare un pezzo di carta a metà, e alla piega, disegnare un lungo tempo ovale. Il naso della tavola da surf sarà più appuntita che il vostro ovale media. L'estremità opposta è squadrata. Tagliare lungo la linea e aprire la carta per rivelare un modello surf simmetrica. Creare diversi modelli di dimensioni se fare più tavole da surf.

3 Appoggiare il modello surf sulla cima di un pezzo di cartone. Utilizzare una matita per tracciare intorno al modello. Rimuovere la carta e tagliare la tavola fuori dal pezzo di cartone.

4 Dipingi la tavola da surf con colore a tinta unita. Lasciare la prima mano per asciugare prima di applicare un altro cappotto. Lasciare asciugare la vernice.

5 della vernice sulle linee e altri decoration.Frame la tavola da surf in una scatola di ombra e appendere che, o fiocco ogni estremità di una corda sulla tavola da surf e appendere come un segno.

Come creare una tavola da surf decorativo per una scuola materna

Come creare una tavola da surf decorativo per una scuola materna


Creare una tavola da surf decorativi per accentuare il surf a tema scuola materna del bambino. Effettuare la propria scheda consente di controllare la dimensione, stile, forma, colori e decorazioni in modo che corrispondano con l'arredamento vivaio perfettamente. La vostra tavola da surf decorativo può appendere alle pareti vivaio, stare in piedi in un angolo, sedersi su una mensola o fare doppio lavoro se si aggiunge pioli o ganci ad esso. I materiali da utilizzare dipende da come si prevede di utilizzare la tavola da surf decorativo, la tua astuzia ed esperienza.

istruzione

1 Disegnare il contorno della vostra tavola da surf su cartone spesso o compensato sottile. Utilizzare uno stencil o di una vera e propria tavola da surf per ottenere la forma giusta se non si è sicuri nelle vostre capacità artistiche. Il cartone è una buona opzione se avete intenzione di appendere il bordo sulla parete, mentre il legno è più robusto e in grado di sopportare ulteriori abusi.

2 Tagliare la forma tavola da surf fuori. Usare un taglierino per cartone o una sega di legno compensato. Un puzzle che si permette il controllo totale. La maggior parte dei negozi di legno duro taglierà il legno per voi o affittare utensili elettrici se si desidera utilizzare compensato, ma non hanno una sega. Utilizzando una sega richiede un posto robusto per impostare il legno fino, come ad esempio il bilanciamento del legno su due cavalletti.

3 Sand il legno, in particolare i bordi, con carta vetrata se si sta utilizzando compensato. Questo ti dà una superficie liscia per dipingere, senza provocare schegge o irregolarità.

4 Dipingi la tavola da surf decorativo con vernici artigianali o no-VOC (composti organici volatili) vernice, quindi è sicuro per la stanza del bambino. Colori vivaci, come il blu, rosso o giallo, sono scelte solide. Tuttavia, i colori e le immagini che dipinge sulla scheda devono integrare gli altri colori nella stanza dei bambini. Personalizza la scheda con il nome o le iniziali del vostro bambino, se si desidera.

5 Aggiungere adesivi, decalcomanie peel-e-bastone o altri abbellimenti per decorare ulteriormente la scheda. Hibiscus fiori, conchiglie o strisce che scende al centro della tavola ci sono alcune immagini comuni che si trovano su tavole da surf. Fare attenzione a non usare per tutto ciò che può facilmente venire fuori la tavola da surf e rappresentare un rischio di soffocamento per il bambino, se la scheda non sta per essere appeso su una parete fuori portata.

Come decorare una tavola da surf Topper

Come decorare una tavola da surf Topper


Quando si sta pianificando una festa di compleanno a tema per un amico o un familiare, l'aggiunta di un cake topper fornisce un modo per legare questo dolce da dessert per il resto delle decorazioni del partito. Per i surfisti accaniti o gli appassionati di surf, un cappello a cilindro tavola da surf può essere un tocco finale perfetto. Personalizza in modo che corrisponda l'ospite d'onore di tavola da surf o aggiungere i propri dettagli decorativi per dare fascino a mano.

istruzione

1 Lavare il cappello a cilindro tavola da surf con acqua per rimuovere la polvere lasciati dalla confezione. Asciugare con un tovagliolo di carta.

2 Dipingi la parte superiore della tavola da surf con un pennello a punta fine e lucida vernice artigianali acrilica. Modellare dopo un disegno su una vera tavola da surf, usando una fotografia come guida.

3 L'acquisto di un action figure di plastica adeguate alle dimensioni della tavola da surf o creare il proprio utilizzando plastilina. Il dato può essere una persona o di una cosa demenziale come un personaggio dei cartoni animati o animali. Incollare la figura a topper tavola da surf in modo che appaia come se fosse il surf.

4 Disegnare le forme delle onde su diverse tonalità di blu schiuma artigianato e tagliarli fuori. Quando il topper tavola da surf è a posto sulla torta, il bastone la schiuma mestiere intorno ai bordi in modo che appaia come l'acqua è che circonda il bordo.

Come costruire un Hollow legno tavola da surf

Come costruire un Hollow legno tavola da surf


Nel caldo dell'estate, non c'è niente di più divertente ed emozionante che andare surf. Per godere appieno questo sport, è necessario essere dotati di una tavola da surf robusta, adatta per la build e competenze surf. È possibile costruire la propria tavola da surf legno cavo con pochi strumenti e materiali. Costruire la propria tavola da surf da legno cavo garantirà la sua durata e finitura. Mentre l'intero processo può richiedere un certo tempo per finire, l'uscita è valsa la pena aspettare.

istruzione

1 Creare il modello per la vostra tavola da surf legno cavo, trovando un modello di tavola da surf vicino alla vostra forma desiderata. Adagiare il bordo a testa in giù sulla parte superiore del foglio sottile di compensato e tracciare il contorno della scheda con la matita. Assicurarsi che la matita è perpendicolare al compensato in ogni momento, come la linea deve essere solidamente disegnato in modo che sia facile da vedere.

2 Tagliare il modello tavola da surf dal vostro foglio sottile di compensato con il seghetto alternativo. Assicurarsi che il compensato è ben bloccato in posizione prima del taglio.

3 Sollevare il vostro nucleo di schiuma bianca e controllare il livello di densità della schiuma. Fare in modo che si ottiene un vuoto in grado di sostenere il peso del corpo.

4 Forma la scheda e posizionare il modello sulla parte superiore del vuoto, mentre si traccia il modello sulle parti superiore e inferiore del modulo. Lo stesso modello sarà utilizzato per la parte superiore e inferiore della vostra tavola da surf legno cavo. Tagliare utilizzando il tuo puzzle.

5 Usa il tuo pialla elettrica a radersi la schiuma alla forma desiderata. Forma del bordo rotaie, la coda e il naso e la barba la parte inferiore e superiore parti del vostro vuoto per ottenere la densità desiderata. Usa la tua mano pialla per mettere a punto la forma della coda e del naso.

6 Capovolgere la scheda di sopra e sul lato inferiore, come si bloccarlo sul vostro cavallo di battaglia. Arrotolare il foglio di fibra di vetro sopra la tavola e fare in modo che alcuni si blocca in più oltre i bordi vuoti e ferroviari.

7 Mescolare il vostro catalizzatore e resina e versare sopra il centro della vostra tavola. Stendere la vostra resina tutta la vostra tavola con una spatola. Piegare il vostro panno in fibra di vetro sopra i bordi mentre si lavora nella resina. Lasciare asciugare durante la notte prima di ripetere il processo per il ponte, che è il lato superiore della tavola da surf.

8 Ottieni il tuo kit di pinne ed installare le alette nella parte inferiore del bordo. Applicare uno strato di resina calda cappotto in fondo alla vostra tavola e lasciare asciugare per cinque o sei ore prima di ripetere la stessa procedura per il ponte di bordo.

9 Usa il trapano elettrico praticare un foro nella parte inferiore della vostra tavola. Tagliare la schiuma in eccesso con il taglierino e aggiungere più miscela di resina nel foro. Inserire la spina guinzaglio nella vostra buca e coprirlo con più resina. Lasciate che questo asciugare per tre ore.

10 Assicurarsi che il bordo è priva di qualsiasi residuo o polvere, e utilizzare una levigatrice elettrica a completamente di sabbia la sua superficie. Bagnare il vostro consiglio, e la sabbia con il vostro carta vetrata bagnato-asciutto per fornire una finitura lucida e liscia.

Come curare una tavola da surf

Come curare una tavola da surf


Effettuare la propria tavola da surf è un processo intensivo che spesso aiuta i navigatori a crescere attaccati alle loro tavole. Facendo una tavola da surf piuttosto che acquistare uno, molti surfisti possono personalizzare le loro tavole per soddisfare i propri stili di navigazione e le esigenze. Un passo per rendere la propria tavola da surf è il processo di polimerizzazione. Questo processo avviene dopo la resina tavola da surf è laminato e prima che la scheda è caldo-rivestito e levigato. Alcuni produttori di schede professionali possono avere diversi metodi di polimerizzazione, ma questo metodo è semplice e poco costoso, che richiede poco più di calore.

istruzione

1 Impostare la tavola da surf in modo che non sia appoggiata contro oggetti taglienti o duri dopo che è laminato. Controllare la temperatura della stanza. La temperatura dovrebbe essere ovunque tra 21,1 e 46,1 ° C. Lasciate che il sit tavola da surf in camera per circa 48 ore. Il più caldo nella stanza, migliore è la tavola da surf. Non lasciate la stanza superare la temperatura di 51,7 ° C.

2 Lasciate che la vostra tavola da surf sedersi nel caldo dopo la lucidatura. Per una stanza di circa 21,1 ° C, lasciare che il consiglio riposare per cinque o sei giorni. il più caldo nella stanza, meno tempo il consiglio ha bisogno di sedersi nel calore. Ad esempio, se si tratta di 46.1 gradi C, il consiglio ha solo bisogno di essere curata per diverse ore.

3 Togliere la tavola da surf dal fuoco una volta la resina sulla scheda si è indurito.

Idee per feste bambino di compleanno in tema di carnevale

Idee per feste bambino di compleanno in tema di carnevale


Se si dispone di un bambino che ha un compleanno si avvicina, chiedere a una festa di carnevale a tema. E 'facile mettere insieme una festa di carnevale a causa dei molti modi di interpretare il tema. In sostanza, è necessario avere colori brillanti e audaci e incorporare alimenti carnevale. Decorare le tabelle con palloncini luminosi. Usate la vostra immaginazione e utilizzare gli oggetti intorno alla vostra casa per costruire il tema carnevale.

Carnival Ice Cream

Servite il gelato condita con abbellimenti commestibili, arcobaleno coriandoli e scaglie di cioccolato. Potete preparare la presentazione del gelato prima del tempo compilando una teglia foderata con coppe bigné bigné di cottura metallici. Scoop grandi palline di gelato nelle tazze di cottura, superiore liberamente con abbellimenti commestibili e posto in freezer per un paio d'ore prima di servire. Questo trattamento facile rende perfetti cibo "carnevale".

sundae Bar

Assemblare un carnevale "bar sundae" al di fuori - forse nel vostro cortile - -perché si potrebbe ottenere disordinato con molti bambini. Oltre cartoni di gelato, la vostra barra di gelato può caratterizzare piazze di torta, biscotti e molti tipi di abbellimenti commestibili. I genitori possono aiutare i loro bambini scegliere i condimenti sono in grado di masticare. Posizionare le guarnizioni in coloratissimi vassoi gelato - blu, giallo, rosa, rosso, e viola. I colori vivaci e condimenti finti al tema carnevale.

decorazioni per la tavola

Decorare le tabelle per la festa di carnevale a tema del vostro bambino con colori vivaci. Ecco un poco costoso set-up: coprire una tavola rotonda con una tovaglia di plastica bianca. Nastro un bordo metallico orpelli intorno alla circonferenza del tavolo. Posizionare un orsacchiotto al centro del tavolo e cravatta palloncini colorati ad esso. È inoltre possibile nastro nastri pallone al centro del tavolo e posizionare l'orsacchiotto in alto. Se si vuole risparmiare un po 'di soldi, può essere più conveniente per comprare una scatola metallica di elio da un negozio di partito e gonfiare i propri palloncini. Questo permette anche di gonfiare palloncini personali per gli ospiti di partito.

Come costruire un rack tavola da surf

Come costruire un rack tavola da surf


La maggior parte dei navigatori accaniti non sono mai contenti di avere un solo bordo. Poiché il numero di schede aumenta la difficoltà di stoccaggio in modo corretto aumenta. Ci sono un numero infinito di modi ingegnosi per costruire scaffalature di stoccaggio per tavole da surf. Molti di loro richiedono un investimento costoso o capacità di lavorazione del legno; tuttavia, questo rack è veloce da fare ed è molto redditizio.

istruzione

1 Tracciare una linea retta lungo il centro della tavola da un capo all'altro. Segnare il bordo lungo la linea centrale in intervalli da 12 pollici.

2 Praticare un foro nel bordo al centro di ciascuno dei marchi ad una profondità di circa 1 3/4 di pollice attraverso la scheda utilizzando un trapano a colonna, se disponibile. Un trapano a mano può essere sostituito, ma la cura dovrebbe essere presa per fare i buchi come rettilineo e uniforme possibile. Testare l'aspetto e l'uniformità dei fori inserendo le spine di legno e di controllo della forma e aspetto della struttura.

3 Rimuovere i tasselli di legno dal bordo. Individuare la borchie nel muro in cui il rack tavola da surf deve essere collocato. Fissare il pannello alla parete con viti per legno. L'altezza del rack è determinata dalla differenza di altezza tra il più alto e tavole brevi da memorizzare. Ad esempio, un 4 piedi da 8 pollici di altezza rack è sufficiente per un insieme di bordo che comprende una scheda di 9 piedi e 6 piedi di bordo da 8 pollici.

4 Inserire un gancio e in una estremità di ciascun tassello. Applicare la colla di legno per l'altra estremità di ogni tassello e inserire i tasselli di legno nei fori sulla scheda.

5 Tagliare il tubo di isolamento in sezioni che copriranno le sezioni esposte dei tasselli di legno. Incidete l'isolamento longitudinale per facilitare avvolgendoli attorno ai tasselli di legno. Fissare l'isolamento per i tasselli con 3 fascette per ogni tassello.

6 Determinare la dimensione della zona in cui le code pensione potranno riposare e tagliare il tappeto (o altro materiale simile) di conseguenza. Fissare la sezione del tappeto sotto del rack. Inserire le tavole da surf e infilare il cavo di nylon con i set di gancio e per una maggiore sicurezza.

Come riparare piccole crepe e ammaccature su tutte le tavole da surf

Come riparare piccole crepe e ammaccature su tutte le tavole da surf


Il surf è un passatempo goduto lungo numerose coste di tutto il mondo. Da North Shore delle Hawaii per le spiagge di Australia, questo sport può essere un'avventura piena di adrenalina surf le onde martellanti, o un modo rilassante per trascorrere la giornata sulle onde di rotolamento facile. Nel corso del tempo, tavole da surf incorrere in crepe e ammaccature nel rivestimento in fibra di vetro. Ciò è in gran parte dovuto all'impatto con altre tavole da surf o rocce occasionali e coralli. Tavole da surf possono essere riparati utilizzando alcuni strumenti speciali.

istruzione

1 Impostare la tavola da surf su un paio di cavalletti o un banco di lavoro. Assicurarsi che il lato con il danno è rivolto verso l'alto.

2 Tagliare un cerchio intorno la fibra di vetro incrinato di un coltello multiuso. Assicurarsi di non tagliare troppo nella schiuma. Estrarre la fibra di vetro.

3 della sabbia sopra la zona danneggiata con una grana media levigatura blocco o tamburo levigatrice. Alcuni colpi di carteggiatura è sufficiente. Di levigatura è fatto solo per l'area di massima per permettere la fibra di vetro per legare meglio. Colpo o spazzolare via il materiale levigato.

4 Tagliare un pezzo di cerotto in fibra di vetro da riempire l'area danneggiata più 7/8-inch a tutti i lati. In genere, se il ding o crack è più profonda di 1/8-inch, avrete bisogno di due strati di patch in fibra di vetro.

5 mixare la soluzione di riparazione in fibra di vetro. Come tutti questi prodotti variano, consultare le istruzioni specifiche del marchio per la miscelazione.

6 Strofinare un leggero strato di miscela sulla zona preparata. Stendere uniformemente su tutta l'area danneggiata.

7 Impostare la fibra di vetro patch sulla zona danneggiata e esercitare una pressione decisa per aiutare apporre la patch. Consentire la patch o patch per saturare. Una volta che la patch è più bianco brillante è completamente saturo.

8 Applicare nastro adesivo sopra la patch e la miscela. Tirare il nastro adesivo tesa e liscia fuori piatto con la mano per sbarazzarsi di eventuali bolle d'aria. Lasciate la cura miscela per 12 ore, quindi rimuovere il nastro.

9 Sand sull'area fisso con carta vetrata grossa per sagomare l'area danneggiata proporzionata al resto della scheda.

10 Applicare un secondo strato di miscela alla zona danneggiata. Coprire di nuovo con nuovo nastro adesivo. Permettono di cura per 12 ore. Rimuovere il nastro adesivo. Sand la zona con carta vetrata fine per appianare la zona e si fondono con il resto del consiglio di amministrazione. Polacco con un buffer morbido a brillare la zona.

Come risolvere un naso tavola da surf con Gorilla Glue

Come risolvere un naso tavola da surf con Gorilla Glue


Quando il tempo caldo arriva e l'oceano che si sta chiamando con le sue onde perfette, non c'è niente di più frustrante che scoprire che il naso della vostra tavola da surf è incrinato o rotto. Se la crepa è minore, utilizzare Gorilla Glue per ripararlo. Secondo il sito web del prodotto, la colla è impermeabile al 100% e non si rompe dopo l'esposizione agli elementi esterni, che lo rende ideale per questo tipo di riparazione.

istruzione

1 Lavare la tavola da surf con acqua dolce per rimuovere qualsiasi accumulo di sale, sabbia o altri tipi di sporco. Lasciare che la tavola da surf si asciughi completamente.

2 Sand le due superfici sul naso che sarà toccare. Irruvidire la superficie in modo che la colla aderisce più facilmente.

3 Utilizzare un pennello usa e getta per dipingere un sottile strato di colla sul un pezzo del naso tavola da surf.

4 Premere il pezzo con la colla per l'altra sezione del naso da allegare.

5 Utilizzare un morsetto per tenere le due superfici insieme, distribuendo la pressione in modo uniforme tra le due sezioni del naso come possibile.

6 Togliere la fascetta dopo lasciando la cura colla e asciugare per una notte.

7 Utilizzare carta vetrata a grana fine per rimuovere la colla in eccesso che è trasudava dalle fessure sul naso tavola da surf.

Come costruire una tavola da surf di legno

Come costruire una tavola da surf di legno


Surfers rendono lo sport sembrare facile. Hanno appena afferrare le loro tavole, correre nell'oceano e si alzano sulla prima onda che viene avanti. Tuttavia, il surf non è quasi così semplice. Ci vuole un sacco di energia, sforzo fisico e l'equilibrio per rimanere su quel bordo, mentre viene scosso dalle onde. Tavole da surf non sono più in genere di legno, ma la costruzione di uno come un ritorno a un'epoca passata può darvi un'esperienza di navigazione unica. È possibile creare la propria tavola da surf di legno da zero o con l'aiuto di un kit di tavola da surf.

istruzione

1 La ricerca del tipo di tavola da surf che si desidera creare. Ci sono diversi fattori da considerare, tra la lunghezza e la larghezza della tavola, come pure la sua forma. Se sei un surfista principiante, parlare con qualcuno con esperienza con lo sport che può dire non solo il tipo più semplice di tavola da surf per la costruzione, ma anche che tipo di scheda funziona meglio per un principiante.

2 di legno Acquisto. Scegliere tra balsa, cedro, timer o Paulownia.

3 Visitare un sito web che offre modelli tavola da surf. OloSurfer (vedi Risorse), per esempio, ha una varietà di modelli che è possibile scaricare e fare riferimento a quando si costruisce la vostra tavola da surf di legno. È inoltre possibile ottenere i modelli disegnati per la stesura della carta, rendendo più semplice per disporre tutti i pannelli per la scheda.

4 Modificare il modello tavola da surf in base alle proprie esigenze e preferenze. Si consiglia un bordo più lungo o più corto del modello mostra, oppure si può preferire un bordo più largo o più sottile.

1 L'acquisto di un kit di tavola da surf di legno. Riceverai pezzi già tagliati della vostra tavola da surf, insieme con le istruzioni su come assemblare le parti. Posizionare le parti del kit su un tavolo di lavoro in modo che rimanga completamente immobile mentre si sta assemblando la vostra tavola.

2 Costruire il telaio. Montare le costole e Spar sul telaio a forma di ala facendo corrispondere i numeri su entrambi i pezzi e l'utilizzo di una pistola per colla a caldo.

3 Installare la scatola della pinna e la tazza guinzaglio seguendo le istruzioni vengono forniti con il kit. Terminare mettendo la scheda insieme aggiungendo le plance inferiori alla parte inferiore della scheda.

4 Sand i bordi e la parte inferiore della scheda fino al liscio con carta vetrata a grana 40.

5 Aggiungere rotaie alla scheda stratificando i pezzi di legno inclusi nel kit.

Come fare una cremagliera muro tavola da surf

Come fare una cremagliera muro tavola da surf


Memorizzazione surf correttamente è necessario mantenere la loro condizione ideale, preservano l'applicazione della cera e ridurre il rischio di danni. Quando si vive in un appartamento o una casa con spazio limitato, trovando lo spazio ideale potrebbe diventare una sfida. Un rack muro è un progetto facile e poco costoso che organizzare e proteggere le tavole.

istruzione

1 Trova e segnare due borchie nel muro che sono circa 4 piedi a parte. Usare un livello per verificare i due punti sono di livello.

2 Vite un gancio scaletta in ciascuno dei punti segnati sul muro. Ruotare il gancio in senso orario fino a quando non è sicuro con il gancio rivolto verso l'alto.

3 Posizionare e avvitare due ganci occhio tra i ganci scala. Un occhiello deve essere collocato circa 3 piedi sopra i ganci scala, l'altro, a pochi pollici sotto i ganci della scaletta.

4 Mettere una tavola da surf, lato fin verso di sé e pendente verso la parete, sulla parte superiore dei ganci scala.

5 Fissare la scheda sui ganci con una corda elastica. Collegare il cavo al gancio occhio superiore, poi su tutta la linea per il gancio occhio fondo.

Come fare in legno Tavole da surf

Come fare in legno Tavole da surf


Mentre la storia del surf risale a qualche centinaio di anni, tavole da surf moderne hanno rivoluzionato il modo in cui le persone si avvicinano allo sport nel corso dell'ultimo mezzo secolo. Se si vuole rendere il proprio tavola da surf di legno, è necessario innanzitutto determinare che tipo di disegno che si desidera incorporare in questo progetto. E 'meglio avere una tavola da surf pre-fatto a disposizione per aiutarvi a creare le esatte dimensioni necessarie per questa particolare attività. Una certa esperienza nel taglio del legno aiuta di certo, ma una mano ferma e attenzione per i dettagli vi aiuterà nella creazione di questo bordo, pure.

istruzione

1 Posare il modello di tavola da surf giù sul vostro pezzo di compensato sottile e con attenzione tracciare il contorno in modo da ottenere la forma desiderata per la vostra tavola da surf di legno. Spostare con attenzione la matita lungo il bordo della tavola da surf costruita in modo da ottenere una bella, contorno pulito per la nuova tavola da surf.

2 Fissare il pezzo di compensato a una tabella in modo che non si muove affatto quando si deve tagliare la forma di base fuori dal tutto il pezzo. guidare con attenzione la vostra sega elettrica lungo il contorno tavola da surf fino a quando l'intera forma è completamente tagliato dal compensato.

3 Posizionare la tavola da surf del modello utilizzato per creare lo schema di base sulla parte superiore del pezzo di schiuma che si intende utilizzare come il pezzo portante della vostra tavola. Assicurarsi che la schiuma è robusto abbastanza per sostenere il vostro peso prima di fare questo in modo da non perdere altro tempo la costruzione di una tavola da surf che affonda una volta in acqua. Spostare la matita lungo il bordo del modello in modo da creare una forma duplicato sulla schiuma come avete fatto con il compensato.

4 Mettere il modello della tavola sulla parte superiore del pezzo di schiuma. Shave il grosso pezzo di schiuma in bianco per la morbidezza desiderata con la pialla elettrica. Assicurarsi che si completano il naso e la coda in modo che meglio si adatta alle vostre esigenze per una tavola da surf su misura, in quanto questi determinano come capace di galleggiare la tavola rimane in acqua. Forma le rotaie, o lati, del consiglio di conseguenza.

5 Capovolgere il bordo sul lato inferiore e utilizzare morsetti per fissare questo pezzo in posizione. Coprire la scheda con il foglio di fibra di vetro fino a quando tutta la scheda è coperto, in modo che solo un po 'di questo materiale è appeso sopra il naso, la coda e le rotaie.

6 Versare una miscela di resina e catalizzatore setter sul centro della tavola da surf. Utilizzare la spatola per applicare uniformemente il composto sopra la superficie della tavola. Piegare il tessuto in fibra di vetro sopra i bordi della scheda come stendete questa miscela. Lasciate che questo asciugare durante la notte, e poi ripetere la procedura per il ponte del consiglio di amministrazione.

7 Installare le alette che è stato acquistato per questa scheda con il trapano elettrico e l'hardware fornito in dotazione con il kit. Se necessario, utilizzare un metro a nastro per garantire queste parti sono proporzionalmente collocati sul bordo.

8 Versare un po 'di resina calda sopra il centro del fondo tavola da surf, diffondendo questo liquido sopra la tavola con la spatola. Lasciare la scheda secca, e poi ripetere la procedura per la parte superiore della scheda.

9 Praticare un foro nella parte inferiore della tavola da surf e rimuovere schiuma in eccesso che riempie questa sezione. Aggiungere un po 'di resina calda a questo foro, e quindi aggiungere il guinzaglio tavola da surf. Riempire la restante superficie del foro con la resina e lasciate asciugare.

10 Wet lungo il bordo e utilizzare carta vetrata bagnato-asciutto fino a quando l'intera superficie della scheda è dotata di una bella, finitura lucida. Continuare levigatura fino ad ottenere l'effetto desiderato. Applicare un po 'di cera navigare sul fondo della scheda prima di utilizzare nel mare.

Come risolvere una delaminazione su una tavola da surf

Come risolvere una delaminazione su una tavola da surf


Tutte le tavole da surf alla fine soffrono usura. Le lacrime, come ad esempio la delaminazione, richiedono riparazioni immediate per evitare ulteriori danni. Delaminazione si verifica quando il panno in fibra di vetro è separato dalla schiuma della scheda. Questo si verifica soprattutto in cui viene applicata la pressione peso alla superficie della scheda. Se si rilevano sezioni cave e morbidi sulla vostra tavola, è il momento di fare alcune riparazioni per evitare putrefazione, scolorimento e ulteriori danni.

istruzione

1 Pulire la tavola da surf. Rimuovere tutto lo sporco, cera e l'umidità.

2 Praticare due fori alle estremità opposte della zona danneggiata della scheda.

3 Togliere tutta l'umidità dalla spremitura o pulendo la zona di riparazione. Adagiare il piatto tavola da surf su una, spazio pulito e asciutto.

4 Mescolare la resina seguendo le istruzioni specifiche sul contenitore. Resine per le riparazioni di tavole da surf possono essere in poliestere o resina epossidica. Il tipo di costruzione della vostra tavola da surf determina quale la resina si ha bisogno. Stimare la quantità di resina, in base alle dimensioni della zona di riparazione del bordo. Mescolare abbastanza per riempire circa la metà della delaminazione.

Resina 5 infilarsi in ogni foro. Lasciare spazio per la compressione.

6 Posizionare la carta cerata sopra la zona di riparazione, e spingere il peso sulla parte superiore per appiattire e anche fuori la resina.

7 Lasciare che la resina si asciughi completamente. La quantità di tempo dipende dalla dimensione della riparazione e la resina.

8 Rimuovere la carta e il peso cerata. Sabbia eventuali superfici ruvide o perdite con una carta vetrata a grana media.

Come ridurre il rumore del vento di un rack tavola da surf sul tetto

Come ridurre il rumore del vento di un rack tavola da surf sul tetto


Per i surfisti che non hanno la fortuna di vivere in piedi o in bicicletta la distanza dalla spiaggia, il trasporto di una tavola da surf (o schede multiple) a volte può essere una seccatura. Il modo più comune e pratico per ottenere i vostri assi per la spiaggia è di utilizzare rack tavola da surf. Mentre portapacchi di surf sono abbastanza poco costoso e facile da usare, a volte fanno un rumore forte ronzio che può diventare estremamente fastidioso e distrazione mentre si è sulla strada per la spiaggia. Pochi semplici regolazioni possono risolvere il problema.

istruzione

1 Assicurarsi che i pannelli siano correttamente caricati sulle griglie di surf prima di partire per la spiaggia. Mettere una scheda con le sue pinne e il naso puntato in avanti direttamente sui cuscinetti in schiuma delle rastrelliere. Mettere un asciugamano piatta nella parte superiore della scheda. Continuare a impilare schede aggiuntive allo stesso modo, mettendo un asciugamano tra ciascuno.

2 Mettere un asciugamano sulla parte superiore della scheda finale e vagamente tirare le cinghie attraverso le fascette metalliche, facendo in modo che le cinghie non siano attorcigliate (proprio come si farebbe con una cintura di sicurezza in auto). Se una cinghia è contorto, estrarla, raddrizzare e reinserire nel morsetto. Come si tira le cinghie attraverso i morsetti, saranno afferrati e tenuti in posizione.

3 Dare le cinghie di trazione aggiuntiva in modo che siano il più stretto possibile senza danneggiare o di cracking le tavole. Assicurarsi che non c'è spazio tra le schede e non spazio di manovra, in quanto questo porterà a rumore del vento forte.

4 Verificare la tenuta delle cinghie sotto le tavole, di toccare il tetto della vostra auto. Assicurarsi che non sia allentato affatto. Non deve esserci alcun spazio sotto i rack e il tetto. Utilizzare un asciugamano aggiuntivo, o un pezzo di schiuma, di roba sotto la cinghia (se si nota che non c'è spazio).

5 Aprire tutte le quattro porte della vostra auto. Prendere l'estremità libera di una cinghia (che sarà serrato stretto, ma alla fine eccesso appendere sciolto), ruotare una volta e posizionarlo all'interno della vettura. Chiudere la portiera della macchina direttamente sul cinturino, tenendolo in posizione. Ripetere questa operazione con tutte e quattro le cinghie, avendo cura di chiudere la porta lato guida scorso. La torsione nella cinghia impedirà qualsiasi rumore del vento antipatico.

Tavola da surf costruzione

Tavola da surf costruzione


Quali surfer non ha pensato di fare la sua molto personale tavola da surf? Forse è perché si pensa di poter costruire una scheda di meglio che sono disponibili in commercio o forse proprio perché sei un surfista esperto e si desidera un tipo specifico di corsa sulle onde. O forse l'emozione è che è meno costoso da costruire la propria tavola da surf di comprare uno nuovo.

istruzione

Modellare

1 Iniziare decidere su un design tavola da surf (in base a stile di guida). Costruire una tavola corta per la scultura grandi onde e facendo acrobazie, longboard per piccole onde e di guida generale e consiglio di media lunghezza per una miscela di entrambi. In generale, la tavola deve essere un piede a un piede e mezzo più alto di te per il surf in generale.

2 Layout vostro disegno su un pezzo di feltro e poi nastro adesivo il feltro alla scheda in bianco. Ora tracciare il disegno sul proprio vuoto (questo metodo consente la curva feltro e stampo con la forma del bordo bianco e consente un trasferimento più accurato disegno a mano libera).

3 Ora, utilizzando la sega a nastro e levigatrice potere modellare la vostra scheda per il tuo specifiche volute. Togliere piccole sezioni in un momento in quanto è molto più facile da rimuovere bordo stock piuttosto che sostituirlo.

Glassing

1 Prima di vetro vostra tavola, montare le pinne. Il kit pinna dovuto venire con le istruzioni e le raccomandazioni in materia di collocamento, in modo da seguire le raccomandazioni del produttore. Tuttavia, come una spiegazione generale le alette avranno montaggio baie che devono essere montati nella parte inferiore della prima tavola. Le pinne saranno poi scattare in posizione.

2 Si bicchiere ogni lato della scheda (ponte e in basso) a parte, a partire dal fondo. Adagiare il bordo su una superficie piana (cavalletti) e iniziare miscelando la resina epossidica e indurente secondo le istruzioni del produttore. Poi, versare un sottile strato di resina epossidica sulla parte inferiore della scheda.

3 Stendere la resina epossidica in modo uniforme e quindi stendere la tessuto di vetro sulla parte superiore della resina. Come resina epossidica ha diverse proprietà fisiche rispetto alle altre resine, lasciare che il tessuto assorbire la resina lentamente. Quando il tessuto è saturo, utilizzare una TV lavavetri lati per premere la resina in eccesso dai lati della resina, a partire dal centro della tavola.

4 Lasciate asciugare la resina da un minimo di 6 a 8 ore e poi capovolgere la scheda e ripetere i passaggi da 1 a 3.

Pittura e Clearcoat

1 Aggiungere eventuali kit di grafica che avete acquistato o dipingere il proprio disegno sulla scheda.

2 Dopo l'applicazione grafica, lay diversi strati di vernice trasparente in giù sul tabellone per proteggere la sua fine.

3 Lasciate la cura pensione per almeno 24 ore e quindi ottenere il surf!

Come fare una mensola tavola da surf

Come fare una mensola tavola da surf


Per la persona che ama il surf, una mensola a muro tavola da surf solo senso. Invece di decorare il vostro spazio di soggiorno con TV, noioso mensole a muro, utilizzare pezzi di vecchie tavole da surf per creare scaffalature uniche. Questi piani possono essere effettuati anche da qualsiasi legno duro. Tavole rompono tutto il tempo; invece di lutto per la perdita della vostra tavola, immortalare esso. Quando la tavola si rompe, trasformarlo in un pezzo d'arte utilizzabile al posto del cestino.

istruzione

1 Tagliare il bordo in parti utilizzabili. Tutte le schede si rompono in modo diverso, in modo che il taglio dipende dal bordo. Tagliare tutti i bordi frastagliati fuori, e segnare il bordo con una matita per creare un lungo, lato piatto di mettere contro il muro. Se si utilizza un pezzo di legno, disegnare una forma a metà tavola da surf con una matita sul bordo a partire da uno degli angoli superiori. La forma di base è puntato in alto e più ampia nella parte inferiore (vedi Risorse).

2 Tagliare lungo i segni di matita con una sega per rendere la forma di base scaffale. Se si utilizza la parte posteriore della tavola da surf, lasciare la pinna allegata per i dettagli aggiuntivi. Tagliare la forma con un seghetto per il più liscio e tagli più diritte. Se non si ha accesso a un puzzle, segnare il bordo con un taglierino e tagliare il bordo con un seghetto.

3 sabbia eventuali asperità sulla scheda per evitare di tagliarsi. Sabbia l'intero Consiglio, se si sta tagliando dal legno.

4 Applicare un primer al consiglio se avete intenzione di dipingerlo. Se avete intenzione di lasciare così com'è, sigillare la scheda per proteggerlo da ulteriori danni.

5 Dipingi la scheda tuttavia si desidera. Lasciare asciugare e applicare un sigillante per proteggere la vernice da trucioli o danni.

6 Appendere la mensola collegando le staffe a parete borchie e ponendo la mensola sulla parte superiore. Poi, avvitare attraverso le staffe nel ripiano.

Come collegare un JTAG a una tavola da surf Modem

Come collegare un JTAG a una tavola da surf Modem


Joint Test di Gruppo di Azione (JTAG) è stato sviluppato nel 1980 e si riferisce ad un metodo di prova integrato per effettuare i collegamenti su circuiti stampati (PCB). JTAGs sono implementati a livello di circuito integrato (IC). Cavi JTAG consentono agli utenti di testare le connessioni tra circuiti integrati sul PCB senza dover utilizzare sonde di test fisici. JTAGs risultato in tempi più brevi di prova, test di copertura superiore e una migliore capacità di test ad un costo inferiore. È possibile verificare le prestazioni del modem Motorola tavola da surf con un JTAG.

istruzione

1 Esaminare il cavo JTAG e la fine delle connessioni del modem. Individuare sei connessioni o pin sul lato componenti connettore frontale del modem. Le posizioni dei pin si spostano da uno a 10, a partire dal basso, a destra e in movimento da sinistra a destra. Individuare i perni simili numerazione da uno a 10 sul router. Individuare i colori, cavi flessibili sul JTAG (rosso, giallo, verde, blu, bianco e nero).

2 Individuare la posizione D6 sul PC contando dal basso, del foro a destra, che è il numero uno; il foro direttamente sopra è D2, la posizione sopra che è D3 e così via fino a D6, che è il sesto foro dal basso, a destra. Collegare un'estremità del cavo flessibile rosso a D6 sul PC e l'altra estremità al pin posizione di uno sul vostro modem. Il resto delle connessioni sarà fatto per il vostro router Internet.

3 Inserire un'estremità del cavo flessibile, di colore giallo alla posizione D7 (che si trova direttamente sopra la posizione D6) sul PC e l'altra estremità al pin posizione di sette sul router. Inserire un'estremità del cavo verde, flessibile, a D8 sul PC e l'altra estremità al pin posizione di tre sul router. Inserire un'estremità del cavo flessibile blu al D9 sul PC e l'altra estremità al pin posizione di nove sul router. Inserire un'estremità del bianco, cavo flessibile a D11 sul PC e l'altra estremità al pin posizione di cinque sul router. Inserire una estremità del nero, cavo flessibile a "GND", che è l'abbreviazione di "terra" e si trova in basso, a sinistra del PC; collegare l'altra estremità al pin posizione di due, quattro, sei, otto e 10 sul router.

4 Collegare l'adattatore JTAG universale nella porta parallela del connettore della porta e accendere il modem.

Come installare Box Fins sulla vostra tavola da surf

Come installare Box Fins sulla vostra tavola da surf


Tavole da surf di solito hanno uno o tre pinne. Pinne aiutano il consiglio di scivolare lungo la superficie dell'acqua, e rispondere ai movimenti del corpo. Pinne sono fissati alle scatole pinna della scheda. Queste scatole sono infossati nella scheda in modo che siano a filo con la superficie. Diversi passaggi sono necessari per creare una cavità in cui affondare queste caselle pinna. Una volta creata la cavità, le caselle devono essere incollati e avvitati nella scheda.

istruzione

1 Selezionare la spina corretta. Utilizzare la spina a zero gradi per l'installazione a Center. Per il lato pinne utilizzare sia la spina cinque o nove gradi. Utilizzare la spina a cinque gradi per V e fondi concavi standard e utilizzare il plug nove gradi per schede con fondi che sono profondamente concava.

2 Girare la tavola da surf sopra. Posizionare un righello sul retro del bordo in cui l'angolo di convergenza della pinna sarà posizione. (Vedi punto 14 e suggerimenti per ulteriori informazioni su punta e angoli di sopraelevazione).

3 Individuare una posizione per la pinna. Le alette possono essere posti direttamente nel centro alla coda del bordo e con una leggera angolazione lungo i lati della coda. Alcune tavole da surf hanno una sola pinna, mentre altri hanno tre; si tratta di una questione di preferenze.

4 Mark due punti per la pinna con una matita per segnare i punti della pinna. Assicurarsi che i punti sono 4-1 / 2 pollici a parte. Un punto deve essere contrassegnato in cui il bordo posteriore della pinna siederà, e l'altra in cui il bordo anteriore della pinna deve sedersi. Disegnare una linea per collegare questi punti.

5 Posizionare un modello di router sopra la linea disegnata. Assicurarsi che il punto posteriore è visibile attraverso il foro nel modello.

6 Impostare un router così la profondità della fresa estende 0,63 pollici o 16 millimetri oltre la base del modello.

7 Tenere il modello saldamente in posizione con la mano. Tagliare la superficie all'interno del template con il router. Assicurarsi di mantenere il router all'interno del template. Accendere il router prima di rimuoverla.

8 Rimuovere la schiuma dalla cavità creata dal router.

9 Versare una piccola quantità di resina nella cavità creata dalla rotta, quanto basta per bagnare tutta la cavità. Distribuire la resina lungo il fondo e le pareti della cavità con un pennello.

10 Smooth una piccola quantità di resina sul fondo del tappo scassa.

11 Inserire un manichino, o un test della pinna in ogni casella della pinna.

12 Inserire la scatola della pinna con la sua pinna manichino collegato ad esso nella cavità. Assicurarsi che la casella pinna è ad una profondità adeguata; dovrebbe sedersi tra 1/16 e 1/32 di pollice sotto la superficie della tavola. La cavità è necessario per consentire la casella aletta di legame con la schiuma.

13 Rimuovere la resina in eccesso dal bordo con una spatola. Lasciare le alette di molto rimanere sul posto fino a quando la resina è asciutto.

14 Trovare l'angolo di sopraelevazione e la punta di ogni pinna manichino. Questi sono basati su preferenze personali. Posizionare un modello di angolo di pinna sopra la pinna per garantire l'angolo, o utilizzare uno strumento mirino angolare per verificare che ogni pinna è al angolo di convergenza e non posso che preferite.

15 Rimuovere le alette fittizie dalla scatola della pinna. Avvitare ogni casella della pinna con le viti in dotazione, e assicurarsi che le viti siano profondamente impostati.

16 Cut carta cerata in forme che sono simili alla scatola della pinna. Posizionare la forma sopra i tappi della scatola pinna.

17 56.7gr Mix. di resina e 28.4gr. di catalizzatore per creare una resina epossidica. Stendere la resina epossidica su tutta la superficie della tavola.

18 Sand le patch sulla parte inferiore della scheda per renderli lisci e filo con la superficie della scheda.

19 Rimuovere la levigatura detriti dalle spine box FIN e fori per le viti in modo che le alette avranno accesso adeguato ai fori. Le scatole pinna sono ora installati, ed è possibile aggiungere le alette.

Come dire che cosa vostra tavola da surf è fatta di

Come dire che cosa vostra tavola da surf è fatta di


Surfboards disponibili in diverse forme e dimensioni, con alcuni adatto per particolari stili di navigazione, e altri progettato per soddisfare la capacità del navigatore. Generalmente, il più grande e pesante una tavola da surf è il facile sarà per imparare perché un piccolo e leggero surf richiede un livello elevato di capacità. Ci sono una varietà di materiali che vengono utilizzati per fare tavole da surf, e si consiglia di sapere che cosa il vostro tavola da surf è realizzato per determinare quanto vale la pena, quali sono i suoi vantaggi sono più di altri materiali utilizzati per fare surf e se il tuo hanno il diritto bordo per la vostra capacità, peso e stile

istruzione

1 Guardate la tavola da surf e giudicare il suo aspetto. Prendete nota di colore e dimensioni.

2 Sollevare il surf e sentire. Prendere nota del suo peso, e se ci si sente duro o morbido.

3 Verificare se la tavola da surf sembra che è fatto di legno. Se così, è più probabile realizzato in legno di balsa. Sarà chiaro, a seconda della sua dimensione, ma anche duro e rigido. tavole da surf di legno di balsa sono costosi, ma fanno appello ai navigatori coscienza ambientale, perché la maggior parte delle altre tavole da surf sono realizzati con sostanze chimiche tossiche.

4 Si noti la superficie della tavola da surf. Se si ha una parte superiore schiuma morbida e un fondo in plastica liscia, è una tavola da surf capote comunemente usato dalle scuole di surf. Queste tavole sono grandi e abbastanza pesante, e spesso un colore brillante come il blu, verde o rosso. La schiuma morbida è più indulgente di fibra di vetro quando i surfisti cadono su di esso, e le sue grandi dimensioni e la pesantezza renderlo stabile durante la navigazione.

5 Senti il peso della tavola da surf. Se la tavola da surf è piccolo e leggero, allora sarà molto probabilmente un tradizionale espanso e fibra di vetro tavola da surf o surf epossidica. Le piccole tavole sono maneggevole e reattivo, quindi sono spesso utilizzati dai surfisti esperti.

6 Guardate la tavola per vedere se vi è una stretta striscia di legno che attraversa il centro di esso. Questo è chiamato il "stringer", che denota che la scheda è realizzato in poliuretano espanso rivestito con fibra di vetro e resina. Questo è il tipo più comune di tavola da surf e può essere personalizzato a forma per le esigenze di un particolare surfer. Molti navigatori utilizzano questi tipi di schede, ma sono più fragili di resina epossidica, legno di balsa e soft top tavole da surf.

7 Nota la mancanza di una traversa, o se il cosciale appare come una striscia dipinta invece di un nastro reale di legno. In questo caso la tavola è probabile costituito da polistirene espanso, noto come EPS, rivestito con fibra di vetro e resina epossidica. tavole epossidiche sono più costosi, ma in confronto a poliuretano espanso tavole da surf sono più leggeri e più forti. Essi sono adatti per viaggiare navigatori che hanno bisogno di una scheda di lunga durata.