taglioq 45 radi battiscopa legno

Idee per Battiscopa Stampaggio

Idee per Battiscopa Stampaggio


Stampaggio Baseboard copre in genere il divario tra moquette o la superficie di un pavimento in legno, impedendo allo sporco, polvere e detriti di cadere in quello spazio. Stampaggio battiscopa migliora anche l'aspetto estetico della stanza, dando un aspetto curato e rifinito.

legno naturale

Niente parla di classe e raffinatezza come la bellezza del legno naturale. La maggior parte pavimenti in legno è in rovere o acero. Partita la pavimentazione di legno con lo stampaggio di rovere o acero battiscopa. Macchia e vernice la modanatura per abbinare il colore del vostro pavimento. Scegliere tra una varietà di spessori e dimensioni. Rivedere il stampaggio soffitto per avere un'idea di come elaborare il vostro stampaggio battiscopa dovrebbe essere così i due si abbinare.

legno verniciato

Verniciato modanatura in legno battiscopa dà una stanza un bel risultato finale pulito. Anche se si dispone di pavimenti in legno naturale, finendo la stanza con lo stampaggio battiscopa verniciato presta un grado di eleganza formale allo spazio. Perché stampaggio battiscopa riceve spesso molto più usura di stampaggio soffitto, essere sicuri di scegliere stampaggio battiscopa con una vernice solida, preferibilmente a base di olio.

Vinile

stampaggio battiscopa legno è costoso. Considerare battiscopa stampaggio vinile come opzione per completare la vostra camera senza rompere la banca. Questo stampaggio è quasi sempre finito in bianco. Non è richiesta alcuna carteggiatura, pittura o colorazione. Basta collegare lo stampaggio con chiodi o colla finitura e riempire eventuali buchi. battiscopa stampaggio vinile durerà molto tempo ed è praticamente indistinguibile dalla modanatura in legno più costoso.

Come rilevare i problemi Fondazione

Come rilevare i problemi Fondazione


Una fondazione è una parte vitale di costruzione di una casa in quanto supporta la struttura. Si deve anche essere in buona forma per proteggere gli occupanti. Home-Wizard.com raccomanda che i proprietari di abitazione controllare il loro fondamento ogni anno. Dal momento che le fondazioni sono costosi da riparare, si vuole rilevare problemi di fondazione prima che diventino un importante mal di testa. Non importa se la fondazione è un sistema parete, lastra o sostegno pilastro, come probabile consiste muratura ed è soggetta alle stesse condizioni. Per esempio, è possibile rilevare gli stessi problemi di fondazione in mattoni, blocchi, colata di cemento o pietra.

istruzione

1 Rimuovere i detriti attorno alla fondazione. La vegetazione può nascondere problemi di fondazione esterni. Potrebbe essere necessario togliere gli alberi o arbusti tagliare di nuovo per l'accesso. A volte l'unico modo per individuare problemi di fondazione è quello di andare in cantina. mobili e stoccaggio Cancella borse dal pavimento e spostare tutti gli elementi di distanza dalle pareti dello scantinato.

2 Eseguire la scansione del perimetro per una fondazione spostamento. Durante la costruzione, costruttori affondano piè di cemento sotto la base per sostenere il peso della struttura. La fondazione sposta quando un piè deteriora, lavelli o non è sufficientemente largo per distribuire il peso della costruzione. Cercare un divario tra la fondazione e il telaio. Di solito, un cambiamento inizia in un angolo. Nel tempo, la struttura si depositerà irregolarmente o sfilare la fondazione, quindi aspettatevi il danno sia su un lato della struttura.

3 Esaminare la muratura per problemi di fondazione. mattone sciolto permette all'acqua di entrare nel muro di fondazione. L'acqua gela, si espande e provoca più mattoni a cadere. Il ciclo si indebolisce la parete e può causare a dividere o collasso. Inoltre, verificare la presenza di deterioramento mattoni. Vecchie case e alcune nuove case sono costituiti da mattoni riciclati. Generalmente, mattoni riciclato deteriora più rapidamente di mattoni nuovi. Verificare malta sciolto con un cacciavite. Se la malta è male di una determinata area, gesso fino ad un debole mix di malta.

4 Verificare la presenza di danni termite in fondazioni coperti di rivestimenti in legno. Termiti possono distruggere battiscopa legno, che non è un problema per la fondazione per se. Il danno lascia fondazione esposto e vulnerabile all'umidità, che può causare crepe e altri problemi di fondazione più tardi.

5 Cercare crepe significative. Aspettatevi alcune strutture più anziani ad avere crepe età, o fondazioni lastra di avere fessurazioni da ritiro. Tenete d'occhio le crepe che sono più di 1/4 di pollice di larghezza. Le crepe che sembrano sono stati corretti più volte segnalano problemi di fondazione in corso che probabilmente peggiorare se trascurata. crepe parete orizzontale formano dalla pressione esterna sulla parete. Quando i terreni espansiva come blocco di argilla e poi disgelo, causano un muro di fondazione o di una lastra a tirare, arco e fibbia. crepe parete verticale, chiamati anche a gradini crepe, si formano dalla sedimentazione irregolare o riempimento improprio durante la costruzione.

6 entrare nella cantina o vespaio per verificare la presenza di danni da acqua. Utilizzare una torcia elettrica per la ricerca di acqua in piedi sul pavimento. Controllare le pareti per efflorescenze, un residuo minerale bianco che si attacca alle pareti dopo l'acqua filtra nel seminterrato e poi evapora. Danni dell'acqua accenna a danni strutturali o potenziali problemi di fondazione.

Come rimuovere la muffa dal legno battiscopa

Come rimuovere la muffa dal legno battiscopa


La muffa è un fungo comune in molte aree di case che sono eccessivamente umidi. Umidità, umidità e scure ambienti sono importante nella crescita di ogni tipo di stampo come ha bisogno tali condizioni per vivere. Muffa può crescere su capi di abbigliamento, plastica, tappezzeria, moquette e legno. Legno battiscopa è particolarmente suscettibile di crescita di muffe se avete tappeto bagnato in casa. Non tutti i metodi per la rimozione generale muffa sono accettabili per il trattamento di muffe su legno.

istruzione

1 Metti la tua maschera per evitare di inalare le spore della muffa. Aspirare il battiscopa utilizzando gli allegati. Un vuoto con un filtro HEPA è progettato per rimuovere particelle fini dall'aria, minimizzando aria nato spore di muffe.

2 Unire 2 cucchiaini di detersivo per piatti con 2 tazze di acqua calda nel secchio. Mescolare bene. Indossate i guanti e immergere la spugna nella soluzione detergente. Scrub il battiscopa con la spugna fino a quando lo stampo è andato. Riempire il secondo secchio con acqua calda e bagnare un panno pulito o una spugna. Lavare il battiscopa con il panno o una spugna.

3 Mix 8 cucchiai di fosfato trisodico con 1 litro di acqua calda. Inumidire un panno pulito o una spugna nella soluzione, e macchia il battiscopa colpite. Inumidire un panno pulito o una spugna con acqua calda, e pulire il battiscopa per rimuovere le tracce di fosfato trisodico.

Stili Pavimento di legno Battiscopa

Stili Pavimento di legno Battiscopa


Stampaggio battiscopa è usato per dare un aspetto finito alla zona in cui pavimenti in legno incontra il muro. È possibile scegliere tra diversi tipi di stili di stampaggio battiscopa che funzionano con la vostra casa, contribuendo a legare una stanza insieme.

Battiscopa Hemlock

battiscopa Hemlock può aggiungere calore ed eleganza in una stanza con pavimenti in legno. Durata e colorazione versatilità sono due caratteristiche che rendono questi battiscopa una scelta popolare tra i consumatori.

Battiscopa MDF

Produttori utilizzano fibre di legno pregiato per la costruzione di media densità di fibra battiscopa (MDF). Questo stile di battiscopa non ha grano distinguibile, è perfetto per la pittura e verniciatura e può aggiungere colore ad una stanza con pavimenti in legno.

Battiscopa finger joint legno

dita di legno battiscopa comuni sono uno stile di stampaggio che è esente da difetti. tronchi di legno sono uniti per formare lunghezze superiori. Le camere con pavimenti in legno che ricevono un sacco di traffico possono trarre beneficio dall'aggiunta di questi battiscopa.

stili di stampaggio battiscopa in legno Economico

stili di stampaggio battiscopa in legno Economico


Stampaggio Baseboard corre lungo la parte inferiore di una parete sulla zona dove la parete incontra il pavimento. La dimensione di modanature varia tra un braccio, un piede o più a seconda dello stile e lo scopo dei battiscopa. Modanature battiscopa sono stati inizialmente utilizzati per chiudere piccole crepe tra il muro e pedana nonché di fornire lo stile e dettagli architettonici di una stanza o casa. Modanature sono disponibili in una varietà di stili e modi d'uso e il loro modo di guardare di lato, al fine di contribuire a fornire un tocco moderno o classico.

MDF

fibra a media densità, noto anche come MDF, è il materiale più economico che viene utilizzato per creare modanature battiscopa. MDF è costituito da fibre di legno che sono incollati insieme sotto calore e pressione per creare un pannello rigido. MDF è solitamente dipinto per nascondere il fatto che non è un singolo pezzo di legno, ma piuttosto un materiale composito. MDF è utilizzato per modanature battiscopa perché è relativamente poco costoso ed è facilmente lavorabile per creare i molti stili di battiscopa esistenti. Questi includono i formati che variano da 2 a 12 pollici di altezza, con semplici, rette, curve e dettagliate ritagli.

Pino

Pino è un legno relativamente poco costoso che fornisce il battiscopa con l'aspetto del legno. Pino può essere innescato e dipinto o lasciato nel suo stato naturale e verniciato o macchiato. Pine che non è dipinto offre uno sguardo di calore e un elemento rustico in una stanza. stampaggio battiscopa Pine è disponibile nelle taglie da 2 a 12 pollici e in stili come rosette, noto anche come blocchi d'angolo. Pino accumuli sul fondo o superiore del battiscopa possono essere aggiunte per dare un aspetto unico e strutturato.

Rovere o altri legni

modanature battiscopa possono essere acquistati anche in rovere o un certo numero di altri legni come il ciliegio e betulla. Questi sono di solito più costosi di quelli di pino o in MDF, ma possono essere trovati su speciali o in vendita per un prezzo conveniente nei negozi che vendono battiscopa. La qualità del legno varia, ma molti di questi boschi può essere colorato o verniciato per fornire un aspetto caldo e bosco in una stanza. Stili di modanature in legno vanno dal semplice da elaborare e possono essere trovati in stili storici come il vittoriano o Artigiano per abbinare gli elementi architettonici presenti nelle vecchie case.

Come fare una stanza stretta sguardo più ampio con pavimenti in legno

Come fare una stanza stretta sguardo più ampio con pavimenti in legno


Il cervello può essere ingannato da illusioni ottiche, e così è possibile far apparire camere diverse, dimensionalmente, per come sono veramente. Deposizione di una nuova pavimento di legno ti dà la possibilità di far sembrare che una stanza è più ampia di quanto non sia in realtà. Tuttavia, ci sono limiti a ciò che può essere raggiunto.

istruzione

1 Scegliere tavole di legno con un profilo maschio-femmina e un sistema di fissaggio a scatto insieme per rendere il lavoro più semplice possibile. Seguite i consigli di imprenditore pavimento in legno Don Bollinger e mirano a porre le tavole perpendicolari alla lunghezza della stanza per farla apparire più largo.

2 Togliere il battiscopa con un piede di porco. Posizionare un pezzo di legno di scarto dietro il collo della barra, come si premi il battiscopa fuori, in modo da non danneggiare la parete. Stendere sottofondo e tagliarlo alla lunghezza, taping pezzi insieme per coprire l'intero piano. Set distanziali lungo le pareti per creare giunti di dilatazione.

3 Posare la prima scheda nell'angolo più lontano dalla porta, mettendolo contro i distanziali. Butt quello successivo fino ad esso e scattare insieme. Procedere in modo analogo lungo tutta la parete. Tagliare il bordo fine, se necessario, in modo che si inserisce nello spazio tra la next-to-ultima tavola e il distanziatore.

4 Offset le tavole sulla seconda fila in modo che i bordi tagliati dei pannelli non si allineano su più righe. Continuare a lavorare attraverso la stanza fino ad arrivare alla parete opposta, taglieri come richiesto per renderli in forma.

5 Rimuovere con cautela i distanziali. Sostituire il battiscopa.

Come rimuovere incastro maschio pannelli di legno interno

Come rimuovere incastro maschio pannelli di legno interno


Come pavimenti in legno, maschio e femmina pannellatura è tenuto in posizione da chiodi nascosti. Quando un cambiamento di arredamento della camera richiede per la sua rimozione, il processo è più complicato che tirando metodicamente i chiodi out. Il fatto che non si può vedere loro non dovrebbe essere un deterrente, perché, come si rimuove ogni scheda, i chiodi che fissano il prossimo diventerà visibile. L'esercizio cura mentre si lavora vi permetterà di preservare la pannellatura e se è in condizioni relativamente buone, si può trovare un altro uso per esso.

istruzione

1 Sollevare la mascherina dagli angoli del muro, con una barra di leva. Inizia la parte superiore o inferiore di ogni pezzo, nei pressi di un chiodo, e lavorare un palanchino sotto un bordo. Tirare sul rivestimento fino a quando il chiodo si apre sciolto, quindi estrarre il chiodo con un martello. Il tuo lavoro lungo l'assetto fino a rimuovere tutti i chiodi, quindi rimuovere il rivestimento.

2 Rimuovere il battiscopa trim nello stesso modo, quindi rimuovere il rivestimento nella parte superiore della parete.

3 Slip la barra di leva sotto il bordo più vicino l'angolo, il più vicino a uno dei chiodi che sono stati esposti per la rimozione del trim, come si può, a partire da un angolo esterno e nella parte superiore o inferiore della parete. Fare leva la scheda fino a quando l'unghia si apre sciolto, quindi estrarre il chiodo con il martello. Rimuovere tutti i chiodi in questo modo, quindi estrarre la scheda.

4 Utilizzare un secondo martello al posto di una barra di leva se la scheda è così strettamente inchiodato che non si può lavorare una barra di leva sotto. Posizionare l'artiglio tra il retro della scheda e il muro, quindi tocca con l'altro martello per lavorare l'artiglio sotto. La forza del tapping probabilmente allentare la testa del chiodo, ma se non, fare leva su quando si è inserito abbastanza di artiglio.

5 Rimuovere le schede restanti in successione in questo modo fino a che tutto il rivestimento è stato rimosso. Come si rimuove ogni scheda, tocca fuori chiodi che sono ancora nel bosco in modo da poter impilare le schede per l'uso o rivendita futuro.

Come Fit Battiscopa

Come Fit Battiscopa


Battiscopa è un termine diverso per battiscopa che vengono applicati alle pareti per coprire la distanza tra il pavimento e la parete, e per migliorare l'aspetto di una stanza. Queste modanature possono essere semplici o dettagliata con elementi scolpiti. Battiscopa montato su un ambiente può essere impegnativo, perché pareti della stanza sono raramente dritto, ed è difficile per determinare l'angolo esatto di tagliare per produrre il minimo scarto o cuciture agli angoli.

istruzione

1 Acquisto battiscopa o battiscopa legname che è più lungo della lunghezza della parete, quando possibile. Fare giunti a metà parete può essere difficile e deve essere evitato. Misurare la parete più lunga nella vostra camera da un angolo all'interno all'altro usando un metro a nastro. Mark con una matita e tagliare i battiscopa con un taglio di 90 gradi.

2 Aggiungere adesivo costruzione sul lato posteriore del battiscopa e posizionare il battiscopa sopra la parte superiore del pavimento finito. Premere il battiscopa nel muro in modo che sia conforme alla parete. Nail un chiodo finitura ogni 12 pollici, all'interno di un contorno del battiscopa per nascondere la testa del chiodo, quando possibile. Utilizzare un chiodo fissato per incassare le unghie.

3 Misurare un muro adiacente la tua battiscopa installato dal angolo interno al angolo interno. Tagliare l'angolo che tocca il battiscopa installato ad un angolo di 45 gradi con il lato punta acuminata verso la parete.

4 Utilizzando il bordo anteriore dello zoccolino squadrato come guida, tagliare lungo il bordo anteriore squadrato con un angolo di 45 gradi con una sega da traforo. Il primo taglio squadrato si comporta come una linea di scriba. Se questo è difficile per voi di visualizzare, quindi utilizzare la matita e disegnare lungo la mitra, e vedrete che la forma di matita corrisponde esattamente alla forma del vostro battiscopa esistente. Siete semplicemente rimuovendo il legno in eccesso. Montare il battiscopa sopra e contro il battiscopa esistente. Fare piccoli aggiustamenti alla forma con un file o una carta vetrata.

5 Applicare uno strato di colla sul retro del battiscopa taglio. Inserire la scheda in modo che sia al di sopra del piano e livello del pavimento. chiodi finitura unghie ogni 12 pollici. Impostare le unghie. Continuare questo per la stanza. Fine utilizzando il legno di compilare i tuoi fori dei chiodi, e calafatare tuo cuciture a portata di angoli e il bordo superiore dei vostri battiscopa.

6 Fit da un angolo interno di un angolo esterno tagliando il vostro angolo interno come descritto in precedenza e di affrontare l'angolo per adattarsi. Con il Consiglio ha tenuto alla parete, segnare l'angolo esterno. Utilizzare un quadrato combinazione per tracciare la linea di 45 gradi per il taglio angolo esterno. Tagliare l'angolo con una sega. Tagliare le prossime due angoli esterni se si sta avvolgendo un muro prima di installare qualsiasi di loro.

7 Posizionare il angolo tagliato dentro al angolo esterno prima. Applicare la colla sul retro della scheda. Posizionare la scheda in posizione sulla parete. Applicare la colla sul retro del vostro fuori fuori bordo / angolo (a lungo, spesso solo pochi pollici). Allineare l'angolo esterno. Montare l'angolo esterno prossimo con la colla solo così finché non si è soddisfatti con la misura di tutte e tre le schede. Poi unghie e finire vostre schede come descritto sopra.

I tipi di battiscopa

I tipi di battiscopa


Comunemente indicato come battiscopa, battiscopa sono noti anche come battiscopa, lo stampaggio di base e stampaggio piano. La loro popolarità è basata sull'estetica. Sembra che gli spazi tra la parete e il pavimento e il pavimento e la parete non sono normalmente considerate visivamente accattivante e sono meglio mascherati dai materiali decorativi.

Tradizionali Battiscopa

Per anni, battiscopa sono stati fatti solo di legno. Il legno era spesso una semplice tavola attaccato al muro. In più anziani, case più decorati, è stato a volte fatta di materiali modanatura decorativa che corrispondono altro stampaggio nella stanza. Oggi battiscopa sono realizzati in altri materiali oltre legno.

Opzioni battiscopa

Come alternativa a semplici assi di legno, alcuni decoratori casa hanno iniziato utilizzando semplici modanature arrotondati nella parte inferiore delle tavole dove hanno incontrato il pavimento. battiscopa in plastica e pannelli sono disponibili nei negozi di bricolage e centri di decorazione anche. Le tavole di plastica stanno diventando popolari come sono non solo le opzioni a basso impatto ambientale per il legno, ma sono anche impermeabili a decadere e parassiti domestici. Se una casa più grande è ancora riscaldata da radiatori a battiscopa, possono essere gradevolmente installate sia davanti o dietro battiscopa. battiscopa prefiniti stanno guadagnando favore in quanto non necessitano di levigatura o la pittura e possono essere rapidamente e facilmente installati con la colla. Essi sono disponibili in materiali resistenti dai colori e lo stile che corrispondono quasi tutta la decorazione Le schede possono essere tagliati a misura da parte del consumatore e non saranno mai ordito.

Lo scopo di Battiscopa

Oltre ad aggiungere al calore e la bellezza di una stanza, battiscopa creano una continuità nel complesso di una casa. Mentre alcuni battiscopa variano da una stanza all'altra, alcune case continuano il tema battiscopa in tutta la casa. Su un livello più pratico, proteggono le pareti dai graffi provocati da tavoli e sedie. Le schede proteggono anche le pareti da detergenti aggressivi o nocivi utilizzati per pulire i pavimenti.

Collegamento Battiscopa

battiscopa sono abitualmente associate alle pareti con strisce di terreno di legno chiamato. I motivi sono piccoli listelli di legno che sono attaccati alla parete per formare una base a cui sono montati i battiscopa. Una striscia continua di legno sottile viene armato a lacune equidistanti da piccoli pezzi di legno chiamati soldati verticali e questi stabilizzare i battiscopa. In case contemporanee, chiodi in muratura vengono pestate nel mattone o base di cemento ad angoli di fissaggio discretamente battiscopa. Alcuni costruttori utilizzano adesivo per fissare le tavole alle pareti. Quello che i battiscopa sono fatti di influssi che cosa vengono utilizzati tipo di materiali di fissaggio.

Battiscopa rimovibili

L'ultima innovazione nel battiscopa è quelli che sono rimovibili. Queste appendici facilmente rimovibili rendono la pulizia facile e veloce. La loro facile rimozione facilita anche le procedure di ispezione per le termiti e altri insetti distruttivi.

Progettazione di travi di legno

Progettazione di travi di legno


Una casa di quasi ogni stile architettonico può disporre di travi a vista in alcune zone della casa. Travi possono essere rozzo e molto elegante, a seconda della camera o soppalco zona sono utilizzati in. Travi a vista possono essere travi finto che non hanno alcun peso. In alternativa, possono essere una struttura di supporto reale a vista per la bellezza e valore artistico.

Pesantezza aggiunge fascino

travi forti per un cottage inglese Tudor o travi di grandi dimensioni in una casa di telaio in legno aggiungere alla bellezza artistica della casa. L'inquadratura muro deve essere costruito per sostenere il peso aggiunto di travetti del soffitto notevoli che sono esposti. coinvolgere sempre un architetto, se si prevede di installare le travi di dimensioni superiori a 2 da 12 pollici, dal momento che questo tipo di peso avrà bisogno di un'attenta pianificazione in fase di progettazione.

Colore Aggiunge visiva Appello

Quando si crea travi a vista, con pareti bianche, probabilmente si vuole macchiare o dipingere le travi di un colore più scuro. Ad esempio, le travi marrone scuro aspetto gradevole contro le pareti completamente bianche e soffitti. Macchiare le travi se sarà macchiato il resto della lavorazione del legno della stanza. Ad esempio, se si utilizza quercia macchia sul battiscopa, porte e finiture in legno, utilizzare rovere macchia sulle travi. In alcuni casi, si consiglia di utilizzare due colori di vernice o macchia, a seconda della camera e l'arredamento.

Small Rooms funzionano in modo diverso

Lo scopo di attirare l'attenzione su travi in ​​primo luogo è quello di attirare l'occhio verso l'alto fino al soffitto della stanza. Tuttavia, non si vuole travi a sopraffare una stanza. In una piccola stanza, per esempio, si potrebbe desiderare le travi per essere esposti, ma si fondono con il colore della parete. Se si dipinge le pareti verde pallido, si potrebbe desiderare di dipingere le travi di colore verde chiaro. Travi dovrebbero bilanciare l'architettura generale della stanza, tra cui il posizionamento della finestra e il posizionamento della porta, in perfetta armonia.

Cucina Travi e funzionalità

In cucina, si potrebbe desiderare di appendere pentole e padelle da travi di fascino artistico. In questo caso, le travi potrebbero non essere parte della struttura di supporto della casa. Si può semplicemente avere travi installate come elementi decorativi. In realtà, è possibile costruire travi oltre un soffitto finito utilizzando tavole larghe per costruire travi rettangolari finto. Fissare le travi a travetti del soffitto con chiodi da 4 pollici o viti.

Aree di vita possono essere drammatici

In scala travi a vista in una casa di tronchi o chalet A-frame possono essere il punto focale della stanza. La chiave per fare travi guardare equilibrata in questi casi è di delineare la stanza in dettaglio su carta millimetrata. Non aggiungere mai queste travi a meno che non abbia attentamente preparato la stanza per scalare prima di iniziare l'installazione. Uno o due fasci prepotente possono rendere il tetto sembra troppo pesante nella parte superiore.

Il modo migliore per porre in laminato pavimento in legno

Il modo migliore per porre in laminato pavimento in legno


Pavimenti in legno laminato è un'alternativa meno costosa per l'installazione di un pavimento in vero legno. Pavimenti in laminato è una scelta pavimentazione popolare perché il proprietario della casa media può porre questo tipo di pavimento, senza dover assumere un team di installazione costoso in quanto la maggior parte delle tavole di pavimenti in laminato sono ad incastro. La scelta di un pavimento in legno laminato con un sistema di scanalature ad incastro renderà questo processo ancora più facile da completare.

istruzione

1 Preparare l'area per l'installazione del pavimento in legno laminato. Se un tappeto esiste nella stanza, rimuovere il tappeto e la sabbia pavimento liscio con una levigatrice orbitale per rimuovere colla moquette e ostacoli nel pavimento. Fate questo per sotto-pavimento e nella nuova costruzione; semplicemente la sabbia il pavimento liscio poi spazzare e vuoto per rimuovere la polvere e lo sporco dal pavimento prima di installare il pavimento in laminato. Se il sotto-pavimento è concreto, non si preoccupi per la levigatura del pavimento.

2 Adagiare il sottofondo per il pavimento in laminato. Il sottofondo è un foglio di schiuma o di carta che gli installatori giacevano sul pavimento prima che il laminato tavole di legno sono fissati in posizione. Il sottofondo impedirà le assi pavimenti in laminato da indossare come le tavole sfregare contro il pavimento sub sotto la pressione di spostare il peso sul pavimento.

3 Inizia in un angolo della stanza e iniziare a fissare le tavole di legno laminato insieme nel pavimento. Lasciare un piccolo spazio intorno al bordo del pavimento, circa ½ pollici dalla parete, per permettere al pavimento posato di flettere e spostare invece di gonfiore e humping a causa di umidità nell'aria o sul pavimento.

4 Far scorrere i pezzi al loro posto, ad incastro ogni pezzo nelle scanalature dei pezzi laminato già configurate in posizione sul pavimento. Lavorare con una riga alla volta e tagliare tavole alla fine di righe da adattarsi allo spazio rimanente. Utilizzare un metro a nastro e sega per misurare e fare i tagli di questi pezzi.

5 Attaccare battiscopa lungo il bordo della stanza per coprire il divario tra il muro e le tavole di legno laminato e prevenire i pezzi laminato di essere sollevato fuori luogo da parte di bambini piccoli. Mettere le strisce di metallo a soglie delle porte tra le sezioni del pavimento in laminato dove moquette e pavimenti in laminato si incontrano per creare una superficie liscia per evitare lesioni e danni ad entrambi i rivestimenti per pavimenti e piedi nudi.

Come installare un pavimento in legno massiccio

Come installare un pavimento in legno massiccio


Parquet in legno massiccio è durevole, caldo, facile da pulire e sembra bello. E 'anche relativamente facile da installare, soprattutto se si posa sopra un sottofondo solido, come i pannelli di truciolato di cui sopra travetti. Si può anche porre pavimenti su calcestruzzo, ma assicuratevi di porre una barriera di tenuta al vapore sul cemento per evitare che l'umidità danneggiare il legno. E 'più facile da posare pavimenti con un'altra persona così si può tenere le tavole in posizione mentre gli altri unghie, ma può anche essere fatta da una sola persona.

istruzione

1 Posare il pavimento piatto in camera che sta per essere installato a cinque a sette giorni per regolare l'umidità nell'aria.

2 Rimuovere il battiscopa, se la posa di pavimenti in una vecchia casa, facendo leva delicatamente dalla parete con un largo scalpello o bar pizzico. Se la posa di pavimenti in una nuova casa, queste schede saranno non sono stati ancora installati.

3 controllare la camera per vedere se è quadrato. Se lo è, misurare una linea di partenza con il gesso per tutta la lunghezza di una parete, ½ pollice dal muro (questa lacuna è chiamato un giunto di dilatazione e lascia spazio per il legno di espandersi, ma sarà coperto dal battiscopa bordo / battiscopa .) Se la stanza non è quadrata, sarà necessario capire come affrontare questo. Un modo è quello di assottigliare i pezzi di legno alle due estremità della camera così i coni sono meno evidenti. Se solo una parete è fuori squadra, rendere la vostra linea di partenza lungo la parete quadrata e regolare l'ultima tavola per adattarsi al muro storto.

4 Se recante il pavimento su un sottofondo solido, stabiliscono una barriera al vapore (costruttori 15 chili feltro o carta colofonia rosso) sopra il sottofondo perpendicolarmente alla direzione delle tavole. Sovrapporre ogni pezzo di circa 4 pollici e fiocco al sottofondo con la pistola della graffetta.

5 Posare il primo pezzo di pedana accanto alla linea di partenza. Assicurarsi che il fine è posto ½ pollice dalla parete di fondo (lo spazio di dilatazione). Se la posa tavole dritto travetti, garantire le tavole finiscono nel mezzo di un travetto (potrebbe essere necessario tagliare il bordo) in modo che il prossimo Consiglio può ricominciare il travetto. Nail la prima striscia in ogni travetto piano, partendo dal centro della lunghezza della tavola e di lavoro verso le estremità. Se inchiodare su un solido sottofondo, inchiodare anche la scheda una volta al sottofondo tra le righe travetto. Quando inchiodare, chiodo di superficie sul lato opposto della lunghezza della prima commissione in quanto questo sarà coperto dal battiscopa bordo / battiscopa. Se si utilizza pavimento maschio e femmina, chiodo cieco (o unghie segreto) il lato vicino inchiodando ad un angolo di 45 gradi in cui la lingua si unisce al bordo. Se si utilizza listoni, dovrai superficie delle unghie.

6 Appoggiare il prossimo pezzo di pavimento contro la linea di partenza con le unghie e al suo posto, come per la prima scheda. Continuare fino a raggiungere la parete di fondo (che consente un giunto di dilatazione di ½ pollice alla fine).

7 Lay out diverse file di pavimenti senza inchiodare (chiamato "travaso" il pavimento). Controllare per il legno deformato o eventuali difetti. organizzare anche in un modello adatto, in modo che le estremità delle tavole non sono in linea e sono sfalsati. articolazioni fine devono essere di almeno 4 a 6 pollici a parte.

8 Nail le tavole in atto una alla volta, lavorando lungo ciascuna riga prima di iniziare la successiva. unghie cieco tavole maschio e femmina e unghie superficie di altri tipi. Perforare i chiodi ciechi casa con un pugno chiodo in modo che non interferiscano con l'incastro della linguetta e scanalatura. Punch unghie superficie appena sotto la superficie del legno. Come ogni pezzo è prevista, assicurarsi che si adattano perfettamente insieme toccando insieme con un martello e un piccolo blocco di legno (in modo da non danneggiare il legno con il martello), oppure utilizzando un martinetto pavimentazione, che detiene le tavole insieme mentre sono inchiodati.

9 Posare l'ultimo listello tagliandolo per adattare il gap, se necessario, e lasciando un giunto di dilatazione ½ pollice dal muro.

10 Riempire i buchi dove i chiodi sono stati perforati giù se superficie di chiodatura. Utilizzare il legno riporta la stesso colore delle tavole. Sand la parte in eccesso quando asciutto. Sostituire o aggiungere Zoccolino battiscopa / una volta che il piano è stato rifinito con un rivestimento protettivo, come vernici, poliuretano o olio.

Come costruire stampaggio battiscopa

Come costruire stampaggio battiscopa


Di massa o di costruire il vostro stampaggio battiscopa può essere fatto in pochi passaggi. Le dimensioni e lo stile del vostro battiscopa esistenti e tagliare determinerà la complessità del lavoro. Se il battiscopa esistente è relativamente semplice, con un bordo piatto, allora la semplice aggiunta di un assetto ricoperto può aumentare le sue dimensioni. Dipingere il battiscopa tagliare un bianco lucido aiuterà anche sembrare più grande contro la parete piana.

istruzione

1 Sand giù gli urti, graffi e bordo superiore del battiscopa esistente se non c'è lo stampaggio capped esistente. Fissare i pezzi battiscopa non dipinti sopra i pezzi esistenti con chiodi o un compressore pistola sparachiodi. Assicurarsi che lo spessore dei nuovi pezzi corrisponde a quello dei pezzi esistenti. Se un leggero vantaggio esiste allora sarà necessario sabbia le aree in rilievo verso il basso per partita. Se c'è un assetto ricoperto sul bordo superiore del battiscopa di quello che sarà necessario fare leva questa via con la vostra barra di leva prima di levigatura e di collegare i nuovi pezzi.

2 Rimuovere il battiscopa esistente se ha un assetto permanente instradato sul bordo superiore. Posizionare i nuovi pezzi piane taglio in basso, poi fissare il vecchio battiscopa con il bordo superiore instradato sopra i nuovi pezzi. Sand eventuali spigoli, graffi o urti prima di preparare a dipingere.

3 Riempire eventuali crepe o distacchi con stucco per legno. Lasciate che il stucco per legno asciutto prima levigatura liscia. Dopo il battiscopa è stato levigato si può preparare da verniciare. Ricordarsi di pulire l'area e stabilire la vostra plastica per proteggere i pavimenti. Si consiglia inoltre di nastro adesivo alla parete lungo il bordo superiore del battiscopa per evitare qualsiasi disordine.

4 Aggiungere un assetto ricoperto per lo stampaggio battiscopa per aumentare le sue dimensioni e la presenza visiva. Sostituzione battiscopa trim esistente con uno stile più grande o più ingombrante può costruire rapidamente l'aspetto del vostro battiscopa esistente. E 'necessario ridisegnare l'intero battiscopa con una mano di vernice fresca per mantenere la coerenza del colore.

5 Sostituire l'intero battiscopa, se necessario. Se il compito a portata di mano è troppo tempo o le condizioni del battiscopa esistente è discutibile poi semplicemente sostituendo l'intero battiscopa con un nuovo e più ampio assetto farà il trucco. Questo può essere una opzione più costosa e sarà ancora bisogno di dipingere il nuovo battiscopa pure.

Rivestimento in Legno di installazione

Rivestimento in Legno di installazione


Fogli sottili di pannelli di legno possono essere montati sulla superficie di quasi qualsiasi parete. Tipicamente è montato su cartongesso o direttamente al telaio legno della parete stessa. Installare livello verticale pannellature, o piombo, utilizzando il battiscopa e corona lungo la parte superiore e inferiore della parete per coprire le lacune. Bordi PANELLING sono progettati per sovrapporsi, creando una cucitura pulito che è praticamente invisibile. Boiserie è prodotto in 4 da pannelli 8 piedi che si adattano perfettamente alle pareti standard.

istruzione

1 Rimuovere il battiscopa e modanature nella parte superiore e inferiore della parete, facendo leva è sciolto con una barra di leva piatta. Estrarre i chiodi attraverso il retro della modanatura per preservare la faccia e metterlo da parte riutilizzare.

2 Applicare l'adesivo costruzione sul retro di ogni foglio di pannelli di come si preparano per installarlo. Eseguire una goccia intorno ai bordi del dorso, due pollici dal bordo e fare diverse grandi exes attraverso il centro della schiena di aderire alla parete.

3 stand il primo foglio di pannellature sulla sua estremità stretta con il "sul bordo" del sistema di giunzione di sovrapposizione, contro il muro adiacente ad una estremità della parete. Calcio parte inferiore del pannello alla parete fino premuto filo contro di aderire la colla costruzione sul retro. Impostare un livello lungo il bordo opposto alla parete angolo e regolare il pannello come necessario per centrare la bolla nell'indicatore.

4 Staple attraverso le scanalature di perline, che separa le tavole faux del rivestimento con 1 1/2 graffette -nch, un punto fermo ogni 12 pollici. Inserire il foglio successivo al primo, sovrapponendo i fogli lungo il bordo. esso fiocco in luogo come avete fatto il primo foglio. Continuare ad aggiungere fogli pieni, per quanto possibile.

5 Misurare e tagliare un pannello per adattarsi dall'ultimo foglio intero alla fine del muro, utilizzando una sega circolare con una lama a denti fini. Fit pinzare questo pannello in posizione come con gli altri. Riempire i fori di fermo nel tuo pannelli con coibentazione colorate, corrispondenti alle linee di perline nel rivestimento, in genere di colore legno o nero per coprire le teste di base.

6 Riallineare la corona e battiscopa nella parte superiore e inferiore della parete e inchiodare in posizione con una pistola chiodo pin e chiodi 1 1/2 pollici, un chiodo ogni 8 pollici.

Come costruire sedili finestra di legno

Come costruire sedili finestra di legno


Installazione di un posto vicino al finestrino aggiunge lo stoccaggio e lo spazio dei posti a sedere in una stanza. Il posto vicino al finestrino è una struttura permanente che si trova anche con il davanzale. La maggior parte dei posti di finestra hanno cuscini su misura o una serie di cuscini che si trovano sulla parte superiore del sedile per il massimo comfort. Una vetrata è un candidato ideale per un posto vicino al finestrino, ma è possibile utilizzare qualsiasi finestra con una vista spettacolare. Qualsiasi-da-te può facilmente costruire un posto vicino al finestrino senza molto sforzo.

istruzione

1 Rimuovere il battiscopa trim in corrispondenza della posizione del sedile finestra utilizzando barra di leva di un falegname e martello. Rimuovere la parte inferiore della finestra di taglio con un taglierino per tagliare la linea di demarcazione tra l'assetto e la parete. Questo vi permetterà di rimuovere l'assetto senza danneggiare la parete.

2 Misurare la parete per determinare la larghezza del sedile della finestra. Misurare la distanza dal pavimento al davanzale. Queste saranno le dimensioni di ingombro per il vostro posto vicino al finestrino.

3 armadi acquisto da un deposito di legname per abbinare gli armadi esistenti nella casa. Utilizzare le dimensioni dal punto 2 per decidere le dimensioni dell'armadio. Verrà aggiunto un calcio di punta per gli armadi. Gli armadi devono essere almeno 3 pollici inferiore all'altezza complessiva.

4 Inquadrare una base per il posto vicino al finestrino con 2-by-4 legname. Rendere il telaio della stessa larghezza armadi e 3 pollici più strette rispetto alla profondità degli armadi. Questo dovrebbe essere di 21 pollici per armadi standard. Aggiungere supporti che siederà proprio sotto qualsiasi due armadi su cui sono fissati. Se la distanza è superiore a 12 pollici tra i supporti, inserire un supporto al centro del mobile. Utilizzare viti da 3 pollici e colla di legno per costruire il telaio e utilizzare una troncatrice per tagliare i pezzi per la lunghezza. Applicare questa cornice alla parete con viti da 3 pollici e un cacciavite di potenza. Posizionare le viti ad ogni tirante della parete.

5 Impostare gli armadi sulla parte superiore del telaio e fissare i singoli armadi insieme alla struttura del fronte. La cornice del viso è la parte anteriore del mobile che si vede appena dietro le porte. Mettere una piccola quantità di colla sul bordo del telaio viso e serrare le due sezioni mobili insieme in modo che le cornici viso sono anche con l'altro. Pre-praticare un foro pilota per la vite nella parte superiore e inferiore del telaio. Avvitare gli armadi insieme alla struttura del fronte.

6 Far scorrere gli armadi di nuovo sul telaio e fissarli alla parete con viti da 3 pollici in ogni sede perno. Ci sarà una striscia di materiale sul bordo superiore della parte posteriore del mobile; aderire al cabinet in questa posizione. Utilizzare un cacciavite di potenza per questo.

7 Misurare la parte superiore del mobile della piattaforma del compensato. Il piano di calpestio deve essere a livello con la parte superiore del davanzale. Tagliare il piano di calpestio per adattare gli armadi senza alcuna sporgenza. Fissare il ponte al mobile con 1 viti 1/2-inch ai blocchi d'angolo in alto degli armadi. blocchi d'angolo sono piccoli triangoli che sono negli angoli superiori degli armadi utilizzati per mantenere la piazza cabinet e per fissare il compensato al mobile. Usare il cacciavite di potenza per questo.

8 Fissare un pezzo di modanatura nella parte superiore del cabinet per nascondere il giunto tra l'armadio e compensato piano di calpestio. Tagliare il trim di lunghezza in modo che sia una striscia continua lungo la parte anteriore del cabinet. Utilizzare chiodi finitura per questo passaggio e un martello. Tagliare il trim con una sega.

9 Paint o macchiare il mobile e piano di calpestio di assaggiare. Fare un cuscino personalizzato o utilizzare diversi cuscini per il cuscino.

Come scriba battiscopa

Come scriba battiscopa


Anche i carpentieri più attenti non possono sempre fare per materiali storti ogni volta. In effetti, alcuni muri di case sono completamente quadrata o piombo. Aggiungere il fatto che le case sono costantemente spostando, anche se non si può vedere nella vostra fondazione, e si ha la necessità di scribing battiscopa intorno armadi e altri rivestimenti di legno. Scribing è il processo di taglio a bordo gonna, noto anche come uno scriba, per compensare irregolarità minori di pavimenti, pareti e soffitti per creare una perfetta aderenza per i vostri armadi e altri oggetti.

istruzione

1 Impostare l'armadio in luogo, il livello e ancorarlo giù prima marcatura e scribi taglio. Ciò consente di vedere le aree in cui le pareti, pavimenti e legno non perfettamente corrispondenti up. Non ti preoccupare, è perfettamente normale per un muro da 6 mm (1/4 di pollice) fuori linea in un qualsiasi punto. Anche cercare le crepe che si sono allargati o recentemente apparsi; essi possono essere i segni di maggiore difficoltà fondazione che è migliore per porre rimedio da un professionista.

2 Selezionare una scheda gonna. Esso dovrebbe avere la stessa macchia o finitura vostri armadi per aiutarlo a mimetizzarsi. Tagliare all'altezza dello spazio sotto il bordo anteriore del cabinet, in genere 8,7 cm (3 1/2 a 4 pollici), più di 2,5 cm ( 1 pollice). Tagliare abbastanza a lungo per coprire l'intero percorso di armadi da un lato all'altro.

3 Tape un brusco matita al lato di un 2,5 cm (1 pollice) verga di caviglia con la sua punta che sporge oltre l'estremità del tassello. Impostare il bordo gonna contro la faccia degli armadi in piedi sul bordo. A partire da una estremità della corsa, trascinare il tassello lungo il pavimento con la matita sulla parte superiore in modo che il punto di matita inscrive il contorno del piano contro la faccia della tavola gonna. Eseguire l'intera lunghezza della tavola gonna.

4 Tagliare lungo questa linea con un puzzle. Fare attenzione a tagliare il più vicino alla linea più possibile. Sand il bordo liscia con carta vetrata a mano e toccare in posizione sotto il bordo anteriore del mobile con il bordo piatto contro il bordo inferiore del mobile e il profilo descritto riposo stretto contro il pavimento.

5 Eseguire le regolazioni con una raspa o carta vetrata grossa per ottenere una buona misura. Nail attraverso la faccia della tavola gonna nella base del mobile per tenerlo in posizione. Eseguire una goccia di mastice siliconico chiaro, lungo il bordo inferiore della scheda gonna descritto per sigillare al pavimento. Ciò impedirà sporcizia e l'umidità da costruire sotto il bordo della tavola gonna.

Tipi di legno stampaggio

Tipi di legno stampaggio

Tipi di legno stampaggio

Moulding, indicato anche una modanatura o di assetto, è usato come un accento decorativo in una casa. Prima del 19 ° secolo, la presenza di stampaggio in una casa era segno sia ricchezza e gusto. Stampaggio Oggi è comunemente usato per coprire la cucitura in cui una finestra o porta incontra la parete o per accentuare la transizione da pavimento o soffitto alla parete. Modanatura in legno può essere utilizzato anche per nascondere la linea di giunzione in cui due pezzi di pannelli soddisfano o come guida di sedia a proteggere le pareti sala da pranzo.

Crown Moulding

In origine, corona stampaggio servito come un modo superiore nascondere la cucitura sgradevoli tra le pareti di gesso e il soffitto. Oggi, la maggior parte delle case di utilizzare muro a secco e modanature viene aggiunto come un dettaglio ornamentale. Corona stampaggio si stacca dalla parete diagonale per incontrare il soffitto. E 'generalmente impostato un taglio 38 o 48 gradi chiamato l'angolo della molla.

Chair ferroviario

Stampaggio utilizzato come una guida di sedia tipicamente caratterizzato da un grande piano rotondo. Il piano rotondo sporge dallo stampaggio e quindi il muro per proteggere il muro da danni provocati da sala da pranzo schienali. Tradizionalmente, una guida di sedia è installato 36 pollici dal pavimento e nasconde la linea di giunzione tra boiserie e la parete normale. Tuttavia, negli ultimi anni, rotaie di sedia sono stati aggiunti sale da pranzo, senza boiserie come divisorio tra i diversi colori della vernice o per nascondere una cucitura carta da parati.

zoccolo

Progettato per nascondere la linea di giunzione tra la parete e il pavimento, stampaggio battiscopa è generalmente piatta e meno vistoso rispetto ad altre forme di stampaggio. Battiscopa possono variare in altezza da appena un paio di pollici a 1 piede. modanature battiscopa sono tipicamente sottili, ma assetto ulteriori potrebbero essere stratificati sopra il battiscopa per creare un effetto più drammatico.

colata

Casting è un tipo di stampaggio utilizzata per nascondere i bordi tagliati intorno una porta o finestra stipite. getti comuni hanno un bordo esterno piatta e pendenza verso l'interno verso la porta o finestra. Tuttavia, questi non sono l'unico tipo. stili elaborati di fusione gamma stampaggio dai disegni intagliati a mano per le repliche di colonne romane.

Altri tipi di Stampaggio

stampaggio Trafitto è una modanatura puramente decorativo scolpito trafitto completamente tutta la progettazione. modanatura del pannello è spesso usato per accentuare un'altra forma di stampaggio o per creare un effetto 3-D su pareti, porte o mensole. Pannello o ad angolo modanature sono utilizzati per creare un effetto cornice elaborata su pareti nude o per accentuare archi, porte o altri angoli.

Come rimuovere poliuretano da un pavimento in legno senza danneggiarlo

Come rimuovere poliuretano da un pavimento in legno senza danneggiarlo


Poiché i nuovi pavimenti in legno possono essere così costoso, si può scegliere di rifinire il vostro pavimento in legno esistente. Carteggiatura un pavimento in legno per rimuovere poliuretano significa acquistare o affittare una levigatrice pavimento e investire tempo, ma il processo di paga quando il rivestimento in poliuretano vecchio è andato, aprendo la strada a splendidi pavimenti rifiniti.

istruzione

1 Score la tenuta tra il muro dipinto e cornice o battiscopa con un taglierino per iniziare la rimozione del battiscopa e trim.

2 Wedge la fine di una barra di leva tra il battiscopa o l'assetto e la parete. Delicatamente spingere verso l'esterno un po 'e lasciarlo al suo posto. Sposta giù il muro parecchi piedi e posizionare la fine di un altro palanchino tra il battiscopa o trim e la parete. Spingere verso l'esterno e, quindi posizionare una terza barra di leva nello stesso modo ancora qualche piedi oltre.

3 Estrarre l'assetto o battiscopa dalla parete con attenzione e, come a liberare ogni porzione del muro, spostare le barre di leva lungo il muro, continuando il processo. Ciò consente una più graduale tirando via del trim, piuttosto che prendere la possibilità di tirare via troppo drasticamente e rottura del materiale.

4 Vacuum il pavimento per garantire l'assenza di grossi pezzi di legno o detriti sono presenti per cavare il pavimento in legno durante la levigatura.

5 Collegare i dischi di carta vetrata 36-grana per una levigatrice orbitale piano seguendo le indicazioni del produttore Sander.

6 Collocare la levigatrice in un angolo della stanza e accenderlo. Procedere alla sabbia sul pavimento, si spostano da un capo all'altro della stanza all'altra in sezioni. Questo processo richiederà molto tempo se il pavimento è particolarmente irregolare o danneggiato, quindi siate pazienti come la sabbia. Potrebbe essere necessario effettuare più passaggi su ogni sezione per rimuovere con successo la finitura poliuretanica.

7 Aspirare qualsiasi grana polvere e carta vetrata restante dal pavimento. La levigatrice dovrebbe avere un vuoto interna, ma può perdere pezzi di detriti, e si vuole essere sicuri che tutti i potenziali graffi sono impediti.

8 Sostituire i dischi di carta vetrata 36-grana con dischi 50-grana. Sabbia il pavimento in modo uniforme con i dischi più fine-grano, poi il vuoto ancora una volta prima di applicare i dischi 80-grano e levigatura l'intero piano con loro. Vuoto di nuovo.

9 Applicare ragia ad uno straccio e pulire accuratamente il pavimento per rimuovere la polvere residua.

Ciò che è sbagliato se pavimenti in legno sono sporgenti?

Ciò che è sbagliato se pavimenti in legno sono sporgenti?


Hardwood è standard in fasciame di pavimento in legno, perché è interessante e in grado di sopportare un sacco di usura. Una volta installato correttamente e protetto da una finitura in legno di qualità, un pavimento in legno può durare per decenni. Purtroppo, gli errori nella costruzione e alcuni ambienti viventi non sono benefiche per pavimenti in legno. Se il piano è gonfio, si potrebbe avere un grosso problema.

acclimatarsi

Pavimentazione appaltatori portare legno nella stanza in cui verrà installato un paio di settimane prima di installarlo. Perché il legno è un materiale naturale che si muove, le tavole bisogno di questo tempo per acclimatarsi per l'ambiente di vita interna. Plance che provengono da un magazzino climatizzato e installati senza il beneficio di avere adeguate al livello di umidità nella stanza può gonfiarsi e gonfiarsi.

Installazione

Durante l'installazione, un piccolo spazio rimane tra le Hardwood Flooring tavole e il muro. Questo divario, che è di circa 1/4-pollici di larghezza, consente al legno di espandersi senza rigonfiamenti. Il divario non è evidente dopo che il pavimento è rifinito e coperto con battiscopa decorativi.

Danneggiamento da parte dell'acqua

Quando il legno assorbe l'acqua, si gonfia. Riparazione di un pavimento in legno che sperimenta una inondazioni o acqua stagnante per un certo periodo di tempo può essere difficile se non impossibile. Assorbire fuoriuscite di liquidi immediatamente. Anche se siete vigili, un po 'di liquido può penetrare tra le tavole di legno duro e portare a gonfiore e deformazioni.

riparazione

Se la sporgenza è minima - appena visibile ad occhio - si può avvitare la sezione rialzata (s) verso il basso e riempire i buchi con corrispondenti pasta di legno per livellare il piano. Prima di cercare di avvitare le aree in rilievo, coprire il bordo sporgenti con un panno umido, riumidificazione come si asciuga, per almeno due giorni. Se solo pochi schede sono orditura, li si può togliere, installare nuove schede e macchia e finirli per abbinare la pavimentazione esistente. Se la maggior parte delle schede hanno grandi rigonfiamenti, è possibile avvitare come sopra; ma se le schede divise, potrebbe essere necessario rimuoverli e installare un nuovo pavimento.

Come dipingere pavimento in legno

Come dipingere pavimento in legno


Pittura pavimenti in legno dovrebbe essere affrontata più o meno allo stesso modo di qualsiasi altro progetto di pittura. Le assi del pavimento devono essere pulite e privo di polvere, asciutto ed esente da pozzi, urti e altre irregolarità possibili. Eventuali grandi crepe, buche o altre depressioni devono essere riparati. Irregolarità lasciati nel piano diventeranno palesemente visibili quando viene applicata la vernice. Per ottenere i migliori risultati, le assi del pavimento devono essere privi di finiture poliuretaniche e vecchi, scheggiati o vernice usurata.

istruzione

1 Sweep con una scopa e lavare i pavimenti per rimuovere eventuali detriti e sporcizia.

2 Sand i bordi e gli angoli della stanza. Sand partenze dagli angoli e spigoli per circa 15 cm. Utilizzare la levigatrice orbitale di sabbia l'intera stanza, incontrando i bordi e gli angoli levigato a mano. Questo farà sì che l'intera stanza è stato levigato.

3 Pulire il pavimento con acqua pulita due o tre volte per garantire tutta la polvere di levigatura è stato rimosso e il pavimento è pulito.

4 Riempire eventuali grandi crepe, patatine e altri depressioni le assi del pavimento, utilizzando stucco per legno e una spatola. Attendere il tempo consigliato dal produttore per il mastice si asciughi; una volta asciutto, mano-sabbia con grana carta vetrata fino a quando ogni zona riparata è liscia.

5 Pulire la polvere accuratamente con pulite, stracci bagnati se riparato solo un paio di piccoli luoghi. Altrimenti, pulire la camera accuratamente con acqua pulita almeno due volte per assicurare tutta la polvere è stata rimossa. Lasciare le assi del pavimento asciugare completamente. Utilizzando il nastro adesivo ampia, coprire il vostro battiscopa per proteggerli dalla vernice.

6 Cut-in i bordi e gli angoli della stanza con primer, utilizzando il pennello. Vernice verso l'esterno dai bordi e gli angoli di circa 15 cm per tutta la stanza. Questo permetterà il rullo di soddisfare questi bordi senza toccare i battiscopa e le pareti.

7 Immergere il rullo di vernice nel cassetto e dipingere il primer sulla superficie rimanente della stanza, incontrando le zone cut-in. Seguire le raccomandazioni del produttore per il tempo di asciugatura. Vernice una seconda mano di primer se volete, anche se uno è considerato sufficiente.

8 Applicare la prima mano di vernice nello stesso modo come è stato applicato il primer. Attendere almeno 24 ore prima di applicare la seconda mano.

9 Applicare una mano di vernice poliuretanica trasparente sopra la vernice, se si desidera indurire la superficie dei pavimenti e di estendere la durata.