taglio a 52 gradi

Come tagliare un angolo di 90 gradi su Crown Molding

Come tagliare un angolo di 90 gradi su Crown Molding


Taglio e l'installazione di corona stampaggio è un compito rimodellamento interno che richiede misure e tagli molto precisi. Detto questo, non è un compito particolarmente impegnativo se l'attrezzatura adeguata è disponibile. Taglio del stampaggio di inserirsi in angoli di solito è uno dei passi più impegnativi, e angoli di 90 gradi sono molto comuni. Ci sono due modi per tagliare un angolo di 90 gradi sulla corona stampaggio: si può tagliare la modanatura a 90 gradi o si può tagliare un giunto di stampaggio per un angolo di 90 gradi. Questi passaggi vi mostrerà come fare entrambe le cose.

istruzione

Taglio corona stampaggio a 90 gradi

1 Determinare se un taglio di 90 gradi vi darà il design estetico che si desidera. Non c'è una regola che indica che è necessario installare corona stampaggio tutto intorno una stanza, e dritti tagli a 90 gradi di solito sono meglio quando si vuole un pezzo di stampaggio a finire in un angolo. Ma se si vuole lo stampaggio di andare dietro l'angolo, ci troveremo vuole fare due tagli di 45 gradi, piuttosto che un taglio di 90 gradi. Passare alla sezione successiva, se si desidera che il stampaggio ad andare dietro l'angolo, o procedere al passaggio successivo, se si desidera che finisca in un angolo.

2 Misurare l'angolo per assicurarsi che sia esattamente 90 gradi. Utilizzare un goniometro regolabile a 360 gradi per prendere la misura e registra l'esatto grado dell'angolo.

3 Impostare l'angolo sulla troncatrice controlli a 90 gradi o a qualsiasi angolo è stato misurato nel passaggio precedente.

4 Selezionare il pezzo di corona stampaggio si desidera tagliare e posizionarlo sul troncatrice. Ruotarlo in modo che la parte inferiore della corona stampaggio è più vicino alla lama della parte superiore, quindi appoggiare il fondo della corona stampaggio contro la parte superiore della porta. Il cancello è verticale, striscia scanalata del metallo sul retro della zona di taglio. È necessario tenere la modanatura sul posto in modo che il bordo inferiore è a contatto con la parte superiore della porta e il bordo superiore è piatta sulla superficie di taglio.

5 Assicurarsi che le dita sono fuori dalla zona di taglio, quindi accendere la sega e abbassare completamente la lama mentre si tiene la modanatura in posizione con l'altra mano. Sollevare la lama, spegnere la sega e attendere che la lama di venire ad un arresto completo. Il tuo angolo di 90 gradi è ormai tagliato ed è pronto per l'installazione in un angolo.

Taglio corona stampaggio di 90 gradi angolo

1 Misurare l'angolo con un goniometro regolabile a 360 gradi per assicurarsi che sia di 90 gradi. Se è diverso, registrare l'angolo.

2 Impostare l'angolo sulla troncatrice controlli a 45 gradi o metà dell'angolo che si misurata con il goniometro. Ruotare la lama per tagliare l'angolo da sinistra verso destra, o all'interno del pattern corona.

3 Prendere uno dei pezzi di stampaggio che si desidera andare in un angolo e metterlo sul troncatrice. Posizionare con il lato stampato rivolto verso l'esterno e la parte inferiore della corona appoggiata contro la parte superiore della porta. Posizionare la parte superiore della corona contro la superficie di taglio.

4 Tenere la corona stampaggio in questa posizione con una sola mano, assicurandosi che le dita sono fuori strada. Utilizzare l'altra mano per accendere la sega, abbassare la lama completamente, sollevare la lama e alimentare la sega off. Attendere che la lama per arrestare la rotazione prima di procedere.

5 Ripetere i punti 3 e 4 con un secondo pezzo di corona stampaggio. I due pezzi si inseriranno in modo da formare un giunto di 90 gradi in un angolo.

Come ha visto i controsoffitti a 45 gradi

Come ha visto i controsoffitti a 45 gradi


Durante l'installazione di controsoffitti, è necessario fare un angolo di 45 gradi in qualsiasi momento tagliato una curva di 90 gradi è presente. Un angolo di 45 gradi divide la rotazione di 90 gradi in modo uniforme a metà, dando il piano di una linea di nuova installazione e un aspetto professionale. Per tagliare l'angolo, utilizzare uno strumento progettato per rendere angoli precisi, come un quadrato combinazione. Piazze di combinazione hanno sia caratteristiche 90- e 45 gradi nei loro maniglie che sono semplici da configurare e utilizzare.

istruzione

1 Determinare quale bordo del controsoffitto sarà il punto più lungo e segnare con una "L" Segnare il bordo opposto del piano di lavoro con una "S" per rappresentare la parte più corta; le marcature serviranno come punti di riferimento quando si effettuano tagli.

2 Allungare un metro a nastro lungo il lato del piano di lavoro con l'etichetta "L" e segnare la lunghezza totale, con un segno di matita visibile. Impostare piazza combinazione fino facendo scorrere la lama alla sua lunghezza massima dalla testa di 45 gradi. Ruotare la vite in senso orario per bloccare la lama in posizione.

3 Impostare la testa a filo di 45 gradi della piazza combinazione contro il bordo esterno del piano di lavoro in cui è stato posizionato il "L." Far scorrere la piazza sopra per allineare il bordo esterno della lama con il marchio voi a matita sul piano di lavoro. Controllare la direzione della piazza combinazione per fare punti sicuri verso il marchio "S"; se non lo fa, capovolgere la piazza combinazione verso il lato opposto e ripetere il punto 3.

4 Posizionare la punta di una matita lungo il bordo esterno della lama piazza combinazione e scrivano per tutta la lunghezza. Far scorrere la combinazione di mezzo. Lay nastro adesivo sulla faccia del piano di lavoro seguendo la linea tracciata. Lay qualche più strati di nastro adesivo lungo i bordi esterni del nastro esistente per rendere il percorso più ampia; questo comporta una linea di taglio più visibile.

5 Allineare bordo esterno della piazza combinazione con la misurazione lunghezza totale e scrivano di nuovo la linea 45 gradi sopra l'nastro adesivo. Rimuovere il quadrato di combinazione e allineare il bordo esterno di un livello di 2 o 4-piede con la linea tracciata. Continuare il tracciamento lungo il bordo esterno del livello fino a una linea di 45 gradi si estende su tutta la faccia del piano di lavoro.

6 Dotare la sega circolare con una lama finitura. Impostare la sega sulla parte superiore fuori del piano di lavoro e utilizzare la funzione di profondità per regolare la lama in modo che taglia solo il materiale del controsoffitto.

7 Allineare la lama con la linea di taglio di 45 gradi e premere il grilletto di potenza. Lasciare che la sega per alimentare pienamente prima di effettuare eventuali tagli. Con entrambe le mani che tengono ogni visto maneggiare, spingere lentamente la lama nel materiale di lavoro. Non spingere la sega nel materiale troppo in fretta, che potrebbe causare la lama di saltare tutto il piano di lavoro, invece di tagliarlo.

8 Continuare a spingere la sega in avanti con un movimento lento e continuo su tutta la faccia del piano di lavoro fino a raggiungere l'estremità opposta. Lasciate andare grilletto potere della sega circolare e attendere che la lama si ferma completa prima di rimuoverlo dalla linea di taglio.

Come tagliare angoli di 45 gradi

Come tagliare angoli di 45 gradi


Taglio di un angolo di 45 gradi attraverso un materiale richiede prima marcatura il materiale nella posizione corretta e ad angolo retto. Il materiale può quindi essere segato attraverso la linea marcata con una sega circolare o sega a motore. Il beneficio della troncatrice è che una volta che la base di sega è impostato sul taglio obliquo di 45 gradi e il materiale correttamente posizionato sul letto sega, il taglio è praticamente garantito per essere dritto segato.

istruzione

1 Misurare e marchio nella corretta posizione di un bordo del lato piatto del materiale, utilizzando un metro a nastro e una matita da falegname. Resto di un falegname di 45 gradi perpendicolarmente contro il bordo piatto con il marchio, in modo che il bordo di 45 gradi della piazza si trova di fronte il modo desiderato per contrassegnare il taglio - assicurarsi che la fine del bordo 45 gradi poggia sopra il segno di matita. Eseguire punta di matita del carpentiere lungo il bordo di 45 gradi della piazza insieme, segnando lungo la superficie del materiale. Rimuovere la piazza set.

2 Posizionare il letto di una sega circolare sulla superficie del materiale con la sega verticale lamierina 1/2 pollice dall'inizio della linea 45 gradi marcata. Inoltre, posizionare la lama di seguire e tagliare lungo la linea marcata. Tirare il grilletto della sega e spingere lentamente la lama in movimento lungo il tratto di matita di 45 gradi, facendo attenzione che non si discosta a sinistra oa destra della linea. Seguire la sega fino alla fine della linea per tagliare il materiale.

3 Ruotare la maniglia di bloccaggio sul troncatrice letto in senso antiorario (se si sceglie di tagliare con una sega circolare), e spostarlo l'impostazione di 45 gradi sia sul lato sinistro o destro della posizione centrale di 90 gradi - che 45 impostazione utilizzata grado dipende dal modo in cui la linea di taglio di 45 gradi è stato segnato sulla superficie del materiale. Ruotare la maniglia di bloccaggio in senso orario per bloccare e fissare l'impostazione di taglio di 45 gradi.

4 Resto del materiale sul troncatrice da letto e contro il suo recinto posteriore verticale. Posizionare la linea 4- misura marcata sul materiale direttamente sotto la lama verticale. Mantenere il materiale in posizione con una mano (6 pollici o più lontano dalla lama), premere il grilletto sul braccio sega e abbassare il braccio sega / lama giù attraverso il materiale finché il materiale è tagliato. Sollevare il braccio sega ritorna alla sua posizione originale e rimuovere il materiale tagliato dalla troncatrice letto.

Come mitra stampaggio piano di taglio

Come mitra stampaggio piano di taglio


È possibile migliorare l'aspetto di tutta la stanza con l'aggiunta di base elegante e stampaggio di scarpe per fare una transizione interessante tra le pareti e pavimenti della vostra casa. Questa richiede un semplice conoscenza di taglio all'interno e all'esterno mitre dove lo stampaggio incontra all'interno e all'esterno angoli della stanza. Con semplici istruzioni e un po 'di pianificazione preventiva, questi tagli possono essere effettuate ogni proprietario di abitazione.

istruzione

1 Fate un rapido sondaggio della stanza e determinare il numero di mitre angolo interno da tagliare.

2 Posizionare un'estremità dello stampaggio a base di filo in un angolo e, con una matita scura, disegnare una linea a 45 gradi da un angolo nella parte superiore della modanatura alla faccia di stampaggio (vedi foto).

3 Posizionare un secondo pezzo di stampaggio di base sulla parete intersecante adiacente e disegnare una linea a 45 gradi dall'angolo in alto della modanatura alla faccia di stampaggio (vedi foto).

4 Utilizzando una sega o un back-sega e una sega di effettuare tagli 45 gradi sull'estremità di ciascuna di queste due parti. Utilizzare le linee tracciate nei passaggi 2 e 3 per determinare la direzione del taglio di 45 gradi.

5 Ripetere i punti 2 e 3 per ogni mitre all'interno complementare e testare i pezzi di stampaggio che si intersecano accoppiati per la misura (vedi foto).

Tagliare Base stampaggio mitre per gli angoli esterni

1 Posizione stampaggio di base a sovrapporsi l'angolo esterno e disegnare una linea a matita, esecuzione a un angolo di 45 gradi dal punto in cui l'angolo incontra lo stampaggio, nella parte superiore della modanatura alla faccia di stampaggio (vedi foto).

2 Sulla parete intersecante, posizionare un secondo stampaggio piece base per sovrapporsi l'angolo esterno e disegnare una linea a matita esecuzione con un angolo di 45 gradi dal punto in cui l'angolo incontra la modanatura nella parte superiore della modanatura alla faccia stampaggio ( vedi foto).

3 Utilizzando una sega o un back-sega e una sega di effettuare tagli 45 gradi sull'estremità di ciascuna di queste due parti. Utilizzare le linee tracciate nei passaggi 1 e 2 per determinare la direzione del taglio di 45 gradi.

4 Ripetere i passaggi da 1 a 3 per ogni mitre esterni aggiuntivi richiesti e testare i pezzi di stampaggio che si intersecano appaiati per una vestibilità. (Vedi foto).

Cut scarpe o Quarter-Round Molding Dentro e Fuori mitre

1 Mark 45 gradi linee di direzione di taglio per lo stampaggio di scarpe o di un quarto di giro con le stesse tecniche descritte per lo stampaggio di base.

2 Utilizzare sega o back-sega e la scatola mitra per tagliare di scarpe o un quarto turno stampaggio mitre di 45 gradi per adattarsi all'incrocio tra la modanatura di base e la superficie del pavimento.

3 Completa l'installazione di stampaggio piano con l'aggiunta di scarpa o stampaggio quarto di giro ai piedi di tutti stampaggio di base.

Come tagliare 60 gradi su una sega circolare

Come tagliare 60 gradi su una sega circolare


Una sega è essenzialmente una sega circolare montata sul fondo di un tavolo di metallo. La sega ruota su un asse, che consente di tagliare i vari gradi. Ad esempio, è possibile tagliare un mitra di 60 gradi tagliare attraverso il volto di una scheda ruotando la sega sul suo asse. Sebbene il processo varierà leggermente in un dato sega circolare, nella maggior parte dei casi, il processo per impostare la sega per un taglio di 60 gradi è relativamente semplice ed intuitivo.

istruzione

1 Scollegare il vostro tavolo ha visto dalla sua presa elettrica.

2 Sollevare l'inserto del connettore centro verso l'esterno del tavolo. L'inserto del connettore riposa dentro una cavità nella parte superiore della tabella. È possibile individuare facilmente perché poggia intorno alla lama.

3 Individuare la manopola di regolazione sulla parte anteriore della base del tavolo e allentare il blocco che mantiene la manopola di ruotare. In alcuni casi, la manopola di regolazione monterà al lato della base del tavolo. In entrambi i casi, si vedrà una serie di numeri elencati in gradi, come in gradi di un raggio.

4 Ruotare la manopola verso destra o sinistra fino a raggiungere i 60 gradi.

5 Inserire un mirino angolare contro la lama e la tabella per confermare la manopola di regolazione è corretta. Se non lo è, regolare finché il mirino angolare indica 60 gradi. Stringere la serratura.

6 Posizionare la tavola di legno contro la guida pezzo montato sul tavolo. Collegare la sega in, accenderlo e passare il consiglio attraverso la lama per tagliarlo.

Come tagliare 45 Tagli angolo in gradi su legno Trim

Come tagliare 45 Tagli angolo in gradi su legno Trim


Installazione di inserti in legno è uno dei lavori finali nella finitura degli interni della casa. Il suo compito è quello di fornire una transizione graduale tra le pareti, finestre e pavimenti. Quando si taglia assetto per angoli a 90 gradi, si sono tenuti a tagliare ogni scheda con un taglio di 45 gradi. Questo unisce le due schede con un giunto uniforme. Tagliare queste schede è semplice se si comprende geometria di base. Lo strumento adatto per questo lavoro è una sega elettrica.

istruzione

1 Misurare la parete da un angolo all'altro, dove l'assetto è installato con un nastro di misurazione

2 Trasferire questa misura per l'assetto e segnare la linea di taglio con una squadra da carpentiere e matita.

3 Regolare la sega per fare un taglio di 45 gradi. Ciò viene fatto tramite un meccanismo di regolazione sul retro. Aprire il meccanismo e l'angolo della troncatrice fino alla sua sagoma è allineato con la marcatura 45 gradi e bloccarlo.

4 Allineare linea a matita del rivestimento con la linea di taglio della sega e tenere il trim in posizione con una mano. Assicurarsi che la mano che tiene il rivestimento è sufficientemente lontano dalla lama durante il funzionamento.

5 Attivare la troncatrice con l'altra mano e guidare la lama lentamente e attraverso il legno.

Come tagliare angoli di 45 gradi a battiscopa

Come tagliare angoli di 45 gradi a battiscopa


Durante l'installazione di battiscopa o stampaggio baia, si vuole mantenere un continuo, anche striscia attorno tutta la stanza, compresi gli angoli. Gli angoli presentano un problema facilmente corretto con tagli angolari. Poiché la maggior parte angoli si trasformano in un angolo di 90 gradi, è necessario dividere questo angolo attraverso due unendo pezzi di battiscopa. Questo significa che le estremità di ogni bordo devono essere tagliate ad angoli di 45 gradi. Angoli interni richiedono questi angoli di 45 gradi per essere tagliati, tagliare fuori una parte dal bordo anteriore del battiscopa. Per andare dietro gli angoli, è vero il contrario, nel senso che vuole tagliare gli angoli di 45 gradi per tagliare una parte del back-end.

istruzione

1 Misurare la lunghezza è necessario da parete a parete.

2 Misurare il battiscopa e mettere un segno sulla parte superiore, di nuovo bordo. Questa è la parte che verrà montato alla parete. Il pezzo in avanti sarà slighting più o meno lungo, ma il taglio di 45 gradi si prenderà cura di questa differenza di lunghezza.

3 Impostare il taglio ha visto per un taglio di 45 gradi, secondo le istruzioni. Di solito, questo richiede allentando una manopola e ruotando l'intera testa della sega intorno. Altri modelli potrebbero richiedere ruotare il rinforzo posteriore, corrispondente ad un marchio di 45 gradi. Dal momento che ogni sega taglio è leggermente diversa, assicurarsi di consultare il manuale per le istruzioni specifiche. Dal momento che ci sono due tipi di tagli di 45 gradi si potrebbe fare, assicurarsi di impostare la sega fino al segno appropriato. Se si sta tagliando per un angolo interno, la lama si troverà ad affrontare la parte "tenere" del battiscopa. Per chiarire, se si sta tagliando via il lato destro - il pezzo che si intende utilizzare è a sinistra - per un taglio angolo interno, poi la lama sarà rivolta verso sinistra. Se si sta tagliando per andare in giro un angolo, la lama sarà rivolto verso il lato mastio.

4 Posizionare la parte posteriore del battiscopa contro il rinforzo posteriore con il marchio allineata con la linea di taglio designato sulla sega chop.

5 Accendere la sega taglio e tirarlo verso il basso attraverso il marchio per completare il vostro taglio di 45 gradi.

Come tagliare un angolo di 60 gradi su una sega

Come tagliare un angolo di 60 gradi su una sega


Seghe Mitre possono semplificare i progetti di carpenteria e ridurre al minimo il lavoro richiesto. Hanno tagliato gli angoli molto taglienti e precise in legname dritto, stampaggio, cornici e angolari. Essi utilizzano una lama giocata sega regolabile per tagliare angoli fino a 45 gradi, e talvolta 50 gradi, a seconda della marca sega. La troncatrice testa può girare per tagli obliqui, e la tabella troncatrice può inclinare per tagli obliqui. Tuttavia, una tipica troncatrice non può tagliare un angolo di 60 gradi. È possibile risolvere questo problema aggiungendo un blocco a cuneo (maschera) alla recinzione per raggiungere un taglio angolo di 60 gradi.

istruzione

1 Posizionare il troncatrice su un banco di lavoro stabile, privo di detriti e oggetti sciolti. Tirare su il mitra sega lama per la sua altezza piena estensione. Impostare l'angolo della lama di 90 gradi. Prendete un pezzo di legno stock e misurare con un righello e matita per la durata approssimativa del pezzo. Assicurarsi che il magazzino di legno sarà abbastanza spesso in modo che possa essere utilizzato come un recinto di supporto (maschera) per il pezzo originale.

2 Posizionare lo stock di legno sul tavolo mitra, lavare contro la recinzione posteriore. Don un paio di sicurezza glasses.Turn sulla sega e fare un taglio di 90 gradi, per la lunghezza specificata. Portare la lama verso il basso delicatamente e in modo uniforme, permettendo la lama per fermare prima di rimuovere il pezzo stock di legno. Lo stock di legno non deve essere sufficientemente lungo da appendere eccessivamente sul tavolo mitra.

3 Tirare la lama. Impostare l'angolo di mitra per 15 gradi sul tavolo mitra svitando la manopola di blocco sulla lama e orientabile per il numero appropriato sulla scala tavolo. Posizionare l'estremità più lunga del legno stock contro la recinzione di supporto e fissarlo lì con le fascette di tabella. Accendere la sega. Portare la lama verso il basso e tagliare il legno. Attendere fino a quando la lama si arresta prima di rimuovere il pezzo.

4 unclasp lo stock di legno e posizionarlo sul tavolo in modo che il pezzo sarà in battuta contro di esso. Bloccare lo stock di legno in posizione con le fascette di tabella. Lo stock di legno funzionerà ora come nuova recinzione sostegno, solo che ha un extra angolo di 15 gradi su di esso. Posizionare il pezzo contro la nuova recinzione supporto, e girare la regolazione della lama a 45 gradi. I 45 gradi, più gli ulteriori 15 gradi vi darà un taglio totale angolo di 60 gradi.

5 Segna il tuo pezzo con una matita in cui è necessario tagliare. Senza accendere la motosega, portare la lama verso il basso e assicurarsi che le linee del bordo della lama sulla parte esterna della linea di taglio del pezzo. Accendere la sega e portare la lama verso il basso per rendere il vostro taglio. Attendere fino a quando la lama si arresta prima di rimuovere il pezzo. Utilizzare un goniometro per misurare il vostro taglio angolato. Dovrebbe essere di 60 gradi.

taglio Gem & strumenti di lucidatura

taglio Gem & strumenti di lucidatura


Pietre preziose allo stato grezzo danno un accenno di quello che sembrano quando tagliato e lucidato. Pietre cristalline sono sfaccettato in gioielli, mentre il legno pietrificato, ossidiana e altre rocce dure sono modellati in cabochon. Tutto comincia con seghe e si conclude con la lucidatura.

taglio della pietra preziosa

taglio Gem & strumenti di lucidatura


Rocce e pietre preziose sono tagliate con attrezzature diamante lama. Il diamante è il minerale più duro e, quindi, può graffiare o chip di altri materiali. lame Gem-taglio hanno diversi gradi di scaglie di diamante nel bordo. Dischi diamantati sono disponibili per seghe a nastro o seghe lastra, così come per la molatura e la lucidatura seghe. I dischi diamantati impregnati di lavorare a piccoli chip al largo della gemma. Lo spessore della lama, la dimensione dei pezzi di diamante e la velocità di avanzamento e la velocità di taglio del materiale sarà fattore nel tipo di lama si avrebbe bisogno per il vostro progetto. Quando i materiali della pietra preziosa sono da terra, le scaglie di diamante sono impregnati in una ruota o alla cintura, o in un composto di lucidatura. La grana dei pezzi di diamante determina la quantità di materiale è dato seguito alle diverse tipologie di smerigliatrici e lucidatrici.

cabochon taglio

Un cabochon è una gemma che si fanno in una forma arrotondata e poi lucidare invece di sfaccettatura come una pietra di cristallo. Cabochon, o cabine, possono essere piccole - come in un piccolo ciondolo - o grande, come nella fibbia della cintura di un cowboy. La maggior parte dei taxi sono oval- oa forma di cerchio. La roccia viene dapprima tagliato in una lastra, con lo spessore determinata dalle dimensioni progetto previsto. Si disegna il contorno del progetto finito sulla lastra. È possibile utilizzare un modello per le impostazioni di gioielli, o è possibile disegnare a mano libera se avete bisogno di un ambiente o di dimensione specifica. Una sega diamante assetto taglia la pietra vicino al formato delineato, e una smerigliatrice ruota finisce il contorno. La cabina sarà piatta sulla parte superiore e inferiore della sega lastra, e piatta intorno al bordo delineato. Si montare il cabochon taglio su un dop, utilizzando una base di cera. Per un piccolo progetto, montare il taxi per l'dop dopo aver disegnato il contorno al fine di proteggere le dita dalla smerigliatrice. Tenere il bastone come si forma la pietra contro la mola. Il processo inizia con grana più ruvida e passa più fine granulosità come il pezzo si avvicina alla dimensione finitura finale e forma.

lucidatura cabochon

La finitura di un taxi coinvolge levigatura e lucidatura. Sanding decolla graffi lasciati dal macinino e fa la sagomatura finale. Di levigatura passa attraverso diverse granulometrie, anche, con la pietra cercando più finito di volta in volta. Si lucidare la pietra su una superficie più morbida, imbottita, con una pasta di ossido di cerio o di ossido di stagno, per illuminare il cabochon finito.

pietre sfaccettate

gemme trasparenti e cristalline sono tagliati con sfaccettature intricate e belle. Queste gemme sono "lambiti" su un disco piatto che è impregnato di scaglie di diamante, ancora una volta utilizzando diverse granulometrie. Le macchine hanno angolazioni, ingranaggi indice che regolano la rotazione della pietra, controllo della profondità, controllo di velocità e lubrificazione. Si monta la pietra di dop della macchina con la cera, poi montare la chiavetta alla macchina. Questo si chiama la penna. Sfaccettatura è un processo lento, come un taglio che è troppo profonda o un angolo leggermente fuori può rovinare il prodotto finale. I principianti imparano a tagliare e pietre preziose sfaccettatura con vetro o quarzo dal momento che è più conveniente che fare un errore con uno smeraldo, per esempio.

Sculture e altre opere d'arte

Gemstone scultura utilizza lo stesso seghe diamantate impregnato, smerigliatrici e macchine sfaccettatura, ma l'artista personalizza spesso la macchina per il proprio stile. Macchine fanno perline o animali modulo o altre forme. sculture di arte Freeform possono assumere qualsiasi forma. È possibile scolpire le rocce più morbide e minerali con strumenti in acciaio temperato, che sono molto meno costosi rispetto agli utensili diamantati necessari per materiali più duri. È inoltre possibile effettuare mosaici con tessere tagliate da gemme o da tagli di scarto fatte quando si taglia la roccia per altri progetti.

Come tagliare un angolo 56 gradi con un mitra composto sega

Come tagliare un angolo 56 gradi con un mitra composto sega


Seghe Mitre hanno fermate prestabilite a 45 gradi. Ma possono tagliare gli angoli molto più nitida. Dal lato del movimento della lama all'altro non è limitato a 45 gradi. Spesso la lama si sposta oltre il preset 45 gradi per più di 50 gradi prima dell'arresto. Poi semplicemente aggiungendo un piccolo blocco di legno tra la recinzione e la parte posteriore del pezzo, permette la sega di taglio fino a 60 gradi o anche più.

istruzione

1 Disegna il tuo angolo di 56 gradi sul legno tagliato. Posare il legno sul tavolo mitra sega con il corto punto dell'angolo di fronte a voi. L'estremità appuntita dell'angolo deve essere rivolto verso la lama.

2 Altalena la lama della sega mitra alla sinistra. Quando si blocca in preset di 45 gradi, tirare il rilascio e continuare a spingere la lama sinistra fino a quando non passa la preselezione e si ferma fino a fine corsa.

3 Afferra il pezzo di legno con la mano sinistra. Portare la lama verso il basso con la mano destra. Scendere al livello degli occhi con la lama. Lentamente inclinare il fondo del bosco lontano dal recinto con la mano sinistra. Mantenere il bordo anteriore toccare la recinzione sotto la lama. Se la lama e la linea dell'angolo sono allineati, fermano il legno.

4 Posizionare il blocco di legno tra la sega circolare recinzione e il legno tagliato. Assicurarsi che la lama e l'angolo sono ancora allineati.

5 Tenere stretto per il legno con una mano. Accendere la sega e rendere il vostro taglio di 56 gradi.

Come potare un albero Tulipano

Come potare un albero Tulipano


Alberi Tulip sono popolari per i loro rami che si estendono che conferiscono grandi fiori che ricordano i tulipani. Come un albero in rapida crescita, liriodendri dovrebbero essere potati ogni anno per rimuovere i danni inverno, infezioni fungine e per aiutare a mantenere la loro forma. Scegli un tempo in inverno, quando l'albero è in sospeso. Liriodendri possono soffrire di scossa potatura se potati durante la stagione di crescita. Inoltre, l'albero può produrre un minor numero di fiori se potati troppo vicino alla primavera.

istruzione

1 Tagliare i rami danneggiati. Per verificare se un ramo di un albero è sano e di vivere, raschiare il legno con un coltello. bianco verdastro sotto la corteccia indica un ramo vivente. Marrone o nero significa che il ramo è morto.

2 Fare un taglio di 45 gradi ad angolo verso il basso per un sano ramo verso l'esterno in crescita. Tagliare i rami che crescono al di fuori dell'area di impianto designata. Per tagliare un ramo, fare un taglio vicino al collare ramo. Il collare ramo è il gonfiore che si attacca il ramo al tronco.

3 Rimuovere eventuali leader concorrenti. liriodendri generalmente cresceranno con un leader forte centrale (germoglio che cresce in verticale); tuttavia, se ci sono altri leader concorrenti li tagliate vicino al tronco.

4 Esaminare l'albero per le infezioni fungine. Le infezioni fungine, come cancri albero causate dal fungo myxosporium creano gonfiori sui rami. Per rimuovere, immergere lo strumento di potatura in una miscela di 70 per cento denaturato alcol e il 30 per cento di acqua in tra i tagli per evitare la diffusione della malattia.

5 Rimuovere eventuali rami bassi crescita dall'albero. Non ci dovrebbero essere una succursale nel 2m (circa 6 1/2 piedi) fino all'altezza dell'albero.

Come Fit Battiscopa

Come Fit Battiscopa


Battiscopa è un termine diverso per battiscopa che vengono applicati alle pareti per coprire la distanza tra il pavimento e la parete, e per migliorare l'aspetto di una stanza. Queste modanature possono essere semplici o dettagliata con elementi scolpiti. Battiscopa montato su un ambiente può essere impegnativo, perché pareti della stanza sono raramente dritto, ed è difficile per determinare l'angolo esatto di tagliare per produrre il minimo scarto o cuciture agli angoli.

istruzione

1 Acquisto battiscopa o battiscopa legname che è più lungo della lunghezza della parete, quando possibile. Fare giunti a metà parete può essere difficile e deve essere evitato. Misurare la parete più lunga nella vostra camera da un angolo all'interno all'altro usando un metro a nastro. Mark con una matita e tagliare i battiscopa con un taglio di 90 gradi.

2 Aggiungere adesivo costruzione sul lato posteriore del battiscopa e posizionare il battiscopa sopra la parte superiore del pavimento finito. Premere il battiscopa nel muro in modo che sia conforme alla parete. Nail un chiodo finitura ogni 12 pollici, all'interno di un contorno del battiscopa per nascondere la testa del chiodo, quando possibile. Utilizzare un chiodo fissato per incassare le unghie.

3 Misurare un muro adiacente la tua battiscopa installato dal angolo interno al angolo interno. Tagliare l'angolo che tocca il battiscopa installato ad un angolo di 45 gradi con il lato punta acuminata verso la parete.

4 Utilizzando il bordo anteriore dello zoccolino squadrato come guida, tagliare lungo il bordo anteriore squadrato con un angolo di 45 gradi con una sega da traforo. Il primo taglio squadrato si comporta come una linea di scriba. Se questo è difficile per voi di visualizzare, quindi utilizzare la matita e disegnare lungo la mitra, e vedrete che la forma di matita corrisponde esattamente alla forma del vostro battiscopa esistente. Siete semplicemente rimuovendo il legno in eccesso. Montare il battiscopa sopra e contro il battiscopa esistente. Fare piccoli aggiustamenti alla forma con un file o una carta vetrata.

5 Applicare uno strato di colla sul retro del battiscopa taglio. Inserire la scheda in modo che sia al di sopra del piano e livello del pavimento. chiodi finitura unghie ogni 12 pollici. Impostare le unghie. Continuare questo per la stanza. Fine utilizzando il legno di compilare i tuoi fori dei chiodi, e calafatare tuo cuciture a portata di angoli e il bordo superiore dei vostri battiscopa.

6 Fit da un angolo interno di un angolo esterno tagliando il vostro angolo interno come descritto in precedenza e di affrontare l'angolo per adattarsi. Con il Consiglio ha tenuto alla parete, segnare l'angolo esterno. Utilizzare un quadrato combinazione per tracciare la linea di 45 gradi per il taglio angolo esterno. Tagliare l'angolo con una sega. Tagliare le prossime due angoli esterni se si sta avvolgendo un muro prima di installare qualsiasi di loro.

7 Posizionare il angolo tagliato dentro al angolo esterno prima. Applicare la colla sul retro della scheda. Posizionare la scheda in posizione sulla parete. Applicare la colla sul retro del vostro fuori fuori bordo / angolo (a lungo, spesso solo pochi pollici). Allineare l'angolo esterno. Montare l'angolo esterno prossimo con la colla solo così finché non si è soddisfatti con la misura di tutte e tre le schede. Poi unghie e finire vostre schede come descritto sopra.

Montaggio Antler fai da te

Montaggio Antler fai da te


Gli sportivi possono montare le corna del loro gioco con relativa facilità. Rimuovendo il rack dalla testa dell'animale, il cacciatore può montare e mantenere le corna senza affrontare il costo di un tassidermista o il tempo e la spesa di preservare la testa e pellame dell'animale. Palchi di montaggio è semplice e richiede solo poche ore di tempo.

istruzione

1 Tagliare attraverso la fronte del cranio 3 pollici sotto la bava. Fai la tua taglio perpendicolare alla trave principale e la fronte. La parte posteriore del cranio rimarrà attaccato alle corna. Ad un angolo di 45 gradi rispetto alla trave principale, di 3 pollici sotto la fresa, tagliare lateralmente attraverso la porzione rimanente del cranio. Questo lascia 3 pollici del cranio sotto la bava e 3 pollici dietro di essa.

2 Dig ogni residuo di cervello o membrane fuori della cavità del cervello con un rompighiaccio. Raschiare i capelli e la pelle fuori dal cranio. Posizionare la base del supporto in acqua bollente. Tenere il monte dalle corna e lasciare bollire per 5 minuti. Rimuovere e lasciare la parte del cranio si asciughi. Strofinare borace sopra la porzione del cranio del Monte e lasciarlo asciugare durante la notte. Raschiare il borace fuori dal cranio e rimuovere il borace da qualsiasi luoghi difficili da raggiungere con la piccozza.

3 filo pennello la parte del cranio del monte. Non rimanere nello stesso posto troppo a lungo. Semplicemente pennello abbastanza a lungo per lisciare il cranio. Filo spazzolare i palchi utilizzando lo stesso metodo.

4 quattro pollici sopra il taglio perpendicolare - tra le due bave corna - trapano due fori, 2 pollici a parte. Praticare un terzo foro 2 pollici sopra i primi due, centrato tra loro. Posizionare la placca sotto il taglio di 45 gradi. Praticare le viti nella placca.

Come riparare una casa trave

Come riparare una casa trave


Un tetto di casa porta una quantità incredibile di peso: tonnellate di trave e rivestimento in legno (o piano di calpestio del tetto), carta catramata, lampeggiare e tegole di copertura pesanti. Aggiungere un paio di pollici di neve o ghiaccio e alcune travi del tetto può incrinarsi o fallire sotto il peso. Avrete bisogno di alzare una trave incrinato o rotto, e "sorella" o "crosta" con una sezione di legno nuovo.

istruzione

Installare il Scab

1 Chiedi al tuo aiuto per assistere l'utente nel sollevamento del due per sei bordo crosta 8 piedi sopra la trave spezzata.

2 Spostare la crosta alto o in basso la trave fino ad avere 4 piedi di bordo crosta su ogni lato della trave spezzata.

3 Nail la scheda crosta nella scheda trave rotta con 16d unghie.

Installare i fermi di supporto

1 Vai a un'estremità della crosta appena installato. Misurare con un metro dalla corona della trave (fino dove si incontra il rivestimento del tetto) al fondo della trave a soffitto sotto di esso ad un angolo di 45 gradi. Fare un segno in cui si misura.

2 Andare verso l'altra estremità della crosta appena installato. Misurare dalla corona della trave fino in fondo della trave a soffitto sotto di esso ad un angolo di 45 gradi. Fare un segno in cui si misura.

3 Tagliare la prima tavola due a sei con le prime misurazioni. Tagliare una estremità della tavola ad un angolo di 45 gradi. Ripetere l'operazione per la seconda scheda e la seconda misura.

4 Posizionare la prima tavola tutore di sostegno in posizione in corrispondenza del segno che hai fatto al punto 1. Allineare il supporto in modo che l'angolo di taglio di 45 gradi è rivolto verso il basso, alla trave del soffitto. Collocare la parte superiore della scheda in alto verso la corona della trave.

5 unghie in coppia con supporto 16d unghie.

6 Ripetere i punti 4 e 5 per la seconda scheda.

Installare il strongback

1 Prendere il bordo 10 piedi due a sei e posarlo perpendicolare ai travetti del soffitto, fra i due fermi di supporto, ma alla base della base di supporto inferiore. Ruotare il due per sei modo che sia in posizione verticale; riposare il lato più stretto da 2 pollici del consiglio di amministrazione sulle travi del soffitto.

2 Toenail il 10 piedi due a sei in ogni travetto soffitto con chiodi 8d. Martello i chiodi in-due da sei ad angolo.

3 Lay il 10 piedi due per quattro accanto al 10 piedi due per sei, con il lato da 4 pollici del primo bordo rivolto verso il basso i travetti del soffitto.

4 Hammer il 10 piedi a due a quattro in travetti del soffitto con chiodi 8d.

Come fare push Sticks & Boards piuma

Come fare push Sticks & Boards piuma


Bastoni spingere e tavole di piume sono accessori strumento utilizzato per prevenire gli incidenti quando si taglia il materiale su un tavolo sega, router o shaper. Sono indispensabili quando si taglia materiale che è troppo rischioso di far passare con le dita e le mani. Essi sono utilizzati anche per fissare il pezzo stretto contro la recinzione e la tabella della sega circolare e altre macchine. Bastoni spingere e tavole di piume possono essere facilmente realizzati con scarti di legno lasciati da precedenti progetti.

istruzione

Fare tavole piuma

1 Impostare la troncatrice a un angolo di 30 gradi.

2 Posizionare il compensato pezzo 6-da-12 piatto sul tavolo della troncatrice e tenerlo stretto contro il muro.

3 Spostare il compensato lungo la recinzione fino a quando l'angolo del compensato si interseca con la lama.

4 Tagliare l'estremità del compensato con un angolo di 30 gradi.

5 Disegnare un marchio 3 pollici sul compensato, parallelamente al taglio estremità 30 gradi. Questo sarà un punto di riferimento per gli slot nella scheda di piuma.

6 Posare il pezzo di compensato longitudinale e piano sulla superficie della sega tavolo e effettuare il taglio parallelo al lato del compensato.

7 Tagliare rimanenti slot con sega a nastro da consegnare libero il compensato nella lama, mantenendo la sega lama parallela al lato lungo del compensato.

8 Completare il processo di taglio fino a quando l'intero fine ad angolo è dotato di slot in esso.

9 Sand tutti gli angoli con la carta vetrata 150-grana fino a quando non sono lisce.

Fare un bastone spinta

1 Inserire un segno di matita al centro dell'estremità del rottame compensato 2 pollici, per tutta la larghezza del compensato.

2 Impostare il calibro mitra a 45 gradi e posizionarlo nella fessura sulla banda sega circolare.

3 Posare il 3/4 da 2-by-12 pollici compensato di scarto piatto sul tavolo della sega a nastro.

4 Posizionare il compensato di scarto stretto contro il calibro mitra e impedire che scivoli facendo pressione con le dita.

5 Tagliare il angolo di 45 gradi sul lato del compensato di scarto, fermando il taglio al segno di matita al centro del compensato.

6 Ruotare il compensato di scarto più e tagliare l'altro lato, formando un interno, angolo di 90 gradi alla fine del compensato.

7 Sand i bordi lisci su tutto il pezzo di compensato.

Come arrampicarsi su un albero per tagliare verso il basso

Come arrampicarsi su un albero per tagliare verso il basso


Mentre taglio degli alberi è spesso un compito semplice, il processo può essere reso più complicato, se l'albero ha ostacoli nella sua zona di lancio. Ad esempio, un albero che cresce in un terreno completamente recintato in zona residenziale può avere case vicine, recinzioni e cantieri nella propria zona di caduta. Quando semplicemente far cadere un albero non è un'opzione, la scelta successiva è quello di rimuovere l'albero in sezioni. Arborists spesso tagliare un albero, salendo e la rimozione pezzo per pezzo.

istruzione

1 Legare una scala treppiede al tronco di un albero. Legare una scala per l'albero aiuterà a stabilizzare esso. Una scala treppiede è più sicuro di una scala a pioli appoggiata hardware, ed è progettato per l'utilizzo in frutteti o per la lavorazione intorno agli alberi.

2 Avviare il motosega motore e posizionare la sega a terra.

3 Legare una corda per la motosega gestire.

4 leve un'imbracatura anticaduta intorno a voi. Infilare il filo in sicurezza intorno al tronco dell'albero e fissarlo al cablaggio anticaduta.

5 salire sull'albero utilizzando la scala treppiede. Scivolare l'arresto caduta sfruttare il tronco, come si sale l'albero. Portare la corda dalla motosega, come si sale l'albero.

6 Tie una corda per ogni sezione di albero che si desidera tagliare verso il basso.

7 Sollevare la motosega a voi, tirando su con la corda. Utilizzare la motosega per tagliare gli arti e le sezioni della pianta che sono inferiori a petto alto. Tagliare attraverso una sezione tronco o degli arti con un angolo di 90 gradi, un terzo del modo attraverso l'albero, in modo che un pezzo triangolare cercando è stata rimossa da quel lato. Sul lato opposto, tagliato in albero, dritto, due terzi del modo attraverso, in modo che la lama colpisce la zona in cui è stato posto il taglio angolato, suggerisce Oregon State University. L'arto cadrà nella direzione del taglio angolato 90 gradi.

8 Abbassare la sezione di taglio dell'albero a terra, lentamente.

Come scandagliare una casa

Come scandagliare una casa


Ci sono due tipi di tubi idraulici in una casa: tubi di scarico di fogna, e tubi di approvvigionamento idrico. Tubi per fognatura sono realizzate in ABS (acrilonitrile-butadiene-stirene) di plastica, o PVC (cloruro di polivinile). Ogni casa ha una linea di fogna principale collegata alla linea di fognatura o fosse settiche privato. Tubi di alimentazione dell'acqua possono essere realizzati in vari materiali, ma la maggior parte di essi sono fatti di rame o CPVC (cloruro di polivinile clorurato).

istruzione

1 Disegnare un piano di entrambe le proposte itinerari linea di fogna in casa, e anche le linee d'acqua. Essere consapevoli della posizione della linea di fogna principale, così come il tubo di alimentazione dell'acqua principale. Anche scegliere (a seconda delle normative locali e le spese di ogni) il tipo di materiali che si intende utilizzare per entrambe le linee di fogna, e tubi di approvvigionamento idrico.

2 Collegare in PVC e tubo di CPVC con raccordi in plastica e PVC primer e cemento (colla). Segnare il tubo con un pennarello dove deve essere tagliato. Ha visto attraverso il tubo in PVC con un seghetto, facendo in modo che il taglio è dritto. Rimuovere eventuali sbavature con un coltello di lavoro. Per tubo di CPVC, usare un cutter tubo di fare una rapida, taglio netto. Applicare il primer PVC alle due estremità del tubo in PVC / CPVC, così come l'interno di un accoppiamento. Attendere che il primer --- circa 20 secondi. Quindi applicare la colla PVC alle estremità dei tubi apice, e l'interno del giunto. Inserire le estremità del tubo in ciascuna estremità del giunto, premuto per 30 secondi per la colla si asciughi. Per ABS tubo di fogna, tagliare con un seghetto, e usare la colla ABS per fissare il giunto (non è necessario alcun primer).

3 Segnare il tubo di alimentazione dell'acqua di rame dove deve essere tagliato. Posizionare un taglio per tubi attorno al tubo e abbassare la lama del coltello sul contrassegno. Ruotare il taglio di 360 gradi per due volte. Quindi serrare la lama e ruotare nuovamente la taglierina. Ripetere questa procedura fino a quando il tubo è tagliato.

4 Sand le estremità del tubo tagliato, e l'interno di una stoffa --- accoppiamento rame uso smeriglio. Quindi applicare un sottile strato di pasta saldante per ogni area levigato, con una piccola spazzola. Inserire le estremità del tubo in ciascuna estremità del giunto.

5 srotolare 8 pollici di saldatura dalla sua bobina, e piegare le ultime tre pollici di 90 gradi. Accendere la torcia propano e riscaldare entrambi i lati di una cucitura del giunto dove un tubo entra nel giunto. Quando il flusso comincia a sfrigolare, toccare la punta della saldatura per la cucitura. Se è abbastanza calda per fondere, applicare 3/4-pollice di saldatura intorno alla giuntura. Eliminare eventuali gocce di saldatura con uno straccio. Ora saldare altra cucitura del giunto seguendo lo stesso processo.

Come riparare un tubo Split

Come riparare un tubo Split


Tubi di acqua di rame Split possono essere causati sia da una mancanza di isolamento con tempo freddo o quando i tubi sono accidentalmente eliminati o calpestati. Riparazione la scissione nel tubo richiede tagliare la sezione spaccatura e l'installazione di un nuovo pezzo di tubo in posizione. Ciò richiede sia la preparazione e saldare il tubo nella condotta esistente. Giunti sono utilizzati in questo processo, e sono disponibili in 30, gli angoli 45, 60 90 e 180 gradi.

istruzione

1 Chiudere la valvola di intercettazione principale della casa, e aprire il rubinetto più basso in casa per liberare i tubi della maggior parte dell'acqua.

2 Mark il tubo di rame 2 pollici su ogni lato della sezione di scissione. Posizionare un taglio per tubi attorno al tubo, stringendo la lama del coltello sul contrassegno. Ruotare le taglio a 360 gradi e serrare di nuovo. Quindi ruotare nuovamente la taglierina. Ripetere questi passaggi fino a quando il tubo è tagliato. Ora tagliare il tubo nello stesso modo in altro marchio.

3 Misura tra i due tagli. Tagliare un nuovo pezzo di tubo di rame a questa lunghezza.

4 Sand intorno alla parte esterna di entrambe le estremità del tubo di taglio, così come le estremità del nuovo pezzo di tubo di rame. Usare un panno Emery. Anche sabbia l'interno dei due raccordi in rame a 180 gradi. Applicare un sottile strato di pasta saldante (flusso) per ogni area levigato.

5 Spingere i giunti sui tratti di tubo esistenti. Poi spremere il nuovo pezzo di tubo di rame nelle altre estremità dei giunti. Svolgere 8 pollici di saldatura dalla sua bobina e accendere il cannello a gas propano.

6 calore tutt'intorno una cucitura di un innesto (dove il tubo entra nel giunto), e toccare la cucitura con la fine della saldatura. Se la lega si scioglie, applicare 3/4 di pollice di saldatura in tutto il cucitura. Ora applicare saldatura di cucitura restante del giunto. Eliminare la saldatura in eccesso dalle cuciture con uno straccio. Saldare l'accoppiamento restante seguendo lo stesso processo.

7 Ruotare l'acqua indietro quando gli accoppiamenti si sono raffreddati.

Come appendere una fioriera in legno

Come appendere una fioriera in legno


Fioriere in legno e fioriere piene di fiori che sbocciano sono accessori interessanti per verande, casette da giardino e davanzali. Molti giardinieri godono la visualizzazione annuali colorati durante i mesi estivi, quindi cambiare l'arredamento per la stagione invernale di sempreverdi e frutti di bosco. Una fioriera legno riempita con terreno può essere pesante, e sostenere il peso di una scatola fioriera o finestra richiede un sistema di sospensione solido. Per comodità, il design sistema di sospensione dovrebbe ospitare la rimozione della scatola di finestra per la manutenzione e per l'impianto di fiori.

istruzione

1 Misurare la lunghezza della fioriera in legno e tagliare il bordo di lunghezza. Il sistema di aggancio utilizza un tacchetto fatto da tre pezzi di legno che sono della stessa lunghezza della fioriera. Secondo il National Gardening Association, utilizzando una casella pianta che è leggermente inferiore alla larghezza della finestra offre la migliore visualizzazione.

2 Impostare la guida parallela della sega a 4 pollici dalla lama, ed eseguire il bordo tramite. Prenotate il 1 1/2-inch di larghezza tagliare la sezione per la striscia di riempimento.

3 Tilt tabella lama a 45 gradi e regolare la posizione della guida parallela a 2 1/2 pollici di distanza dalla base della lama. Eseguire il Pannello a 4 pollici attraverso la sega per fare due pezzi immagini speculari con un taglio di 90 gradi su un lato e un taglio smussato 45 gradi sul lato opposto. Quando assemblato, i due tagli 45 gradi su ogni pezzo di blocco insieme per formare i tacchetti del sistema di sospensione.

4 Posizionare uno dei pezzi tacchetto contro il retro della fioriera legno, allineando il bordo 90 gradi del tacchetto con la parte superiore della fioriera. L'angolo di 45 gradi dei punti tacchetto basso, creando una forma a V rovesciata tra il lato della fioriera e il bordo esterno del tacchetto. Fissare il tacchetto alla fioriera con viti resistenti agli agenti atmosferici.

5 Allineare la striscia di riempimento lungo il bordo inferiore della fioriera, sotto il tacchetto sul retro della fioriera. Fissare la striscia di riempimento per la fioriera con le viti resistenti agli agenti atmosferici. La striscia di riempimento è lo stesso spessore del tacchetto, e mantiene il livello fioriera legno quando appeso al muro.

6 Determinare dove la fioriera in legno si appendere al muro, e utilizzare un perno finder per localizzare le borchie di supporto. Posizionare la seconda sezione tacchetto contro la parete, con il bordo smussato rivolto verso l'alto per formare una forma a V. Livellare il tacchetto e collegarlo al muro, guidando le viti resistenti agli agenti atmosferici attraverso il tacchetto e nelle borchie muro.

7 Appendere la fioriera in legno inserendo i tacchetti insieme. Sollevare sufficiente la fioriera superiore per il tacchetto attaccato al retro della fioriera per cancellare il bordo anteriore del tacchetto fissato alla parete. Eliminare la fioriera in posizione, con i bordi smussati dei tacchetti montati saldamente contro l'altro. Il peso della fioriera blocca i tacchetti in placer, appeso in modo sicuro la fioriera sul muro. Per rimuovere la fioriera, è sufficiente sollevarlo il tacchetto.

Come installare pedane per un bagno

Come installare pedane per un bagno


Installazione assi del pavimento è il tocco finale di una stanza. Lo stampaggio pavimenti e punta mascherare i bordi tagliati di qualsiasi tipo di pavimentazione. Floorboards siedono leggermente superiore il pavimento con la punta stampaggio seduto a filo con il pavimento creando una transizione dal pavimento alle pareti. Installazione dei pavimenti in bagno è leggermente più complessa a causa della toilette e alcune delle finiture. Il processo rimane relativamente la stessa con altre camere.

istruzione

1 Misurare l'angolo della prima curva con uno strumento mirino angolare. Misurare la lunghezza della parete con un nastro di misurazione si estende dall'angolo alla fine della parete lungo il pavimento.

2 Regolare la sega per accogliere l'angolo se la misura non è a pochi gradi di 90 gradi. Tagliare l'estremità del pianale 1/2-inch-by-4 pollici per l'angolo corretto per la parete. Trasferire la misura di lunghezza per la pedana e tagliare il bordo alla lunghezza corretta.

3 Installare la scheda di piano tenendolo contro il muro con un livello posto sulla parte superiore della scheda. Guidare chiodi finitura 1 1/2-inch attraverso la scheda nel muro con una pistola sparachiodi. Spazio le unghie ogni 8 a 10 pollici.

4 Misura di inizio e fine angoli e le lunghezze per i restanti pareti. Installare le assi del pavimento lungo la base della parete, mantenendo le cime di ogni scheda a filo con le tavole precedenti.

5 Tagliare le estremità dei pezzi che non si estenderà per tutta la lunghezza della parete a 45 gradi. Tagliare l'inizio del secondo pezzo di pedana a 45 gradi nella direzione opposta. Montare i pezzi insieme in modo che le estremità angolate si uniscono senza intoppi. Piantare un chiodo finitura attraverso il giunto ad angolo.

6 Misurare e tagliare le tavole andare dietro il gabinetto per l'intera lunghezza della parete per le pareti di difficile accesso dietro il gabinetto. Tagliare il bordo a metà con un taglio di 45 gradi in modo da poter alimentare il pezzo in da entrambi i lati della toilette e mascherare il giunto dietro la toilette.

7 Misurare e tagliare la modanatura punta nello stesso processo, come le assi del pavimento. Guidare i chiodi attraverso la modanatura punta ad un angolo in modo che i chiodi sono guidati nel pavimento invece del muro.