tagliare lerba dopo la pioggia

Perché il mio odore Basement dopo la pioggia?

Perché il mio odore Basement dopo la pioggia?


Se la vostra cantina odori dopo piove, si può avere un problema di muffa sulle vostre mani. Il fresco, atmosfera umida in scantinati fornisce le condizioni di crescita ideali per i batteri. Una cantina puzzolente non è sgradevole solo; può anche causare problemi di salute a residenti. La muffa può portare a danni strutturali lungo la strada. Se si nota un fallo, odore di muffa proveniente dalla cantina dopo la pioggia, prendere le misure necessarie per eliminare la muffa e prevenirne la ricomparsa.

Le cause

Muffa cresce in scantinati che sono poco ventilate o hanno perdite che l'acqua trappola e l'umidità nella stanza. Durante e dopo un forte temporale, l'acqua può fuoriuscire nel seminterrato, che causa l'odore della muffa a diventare più pungente ed evidente. Memorizzazione di piante e altri materiali organici in cantina può anche causare la formazione di muffe. Case in climi umidi sono più sensibili alla muffa di case in climi secchi.

pericoli

La presenza di stampo ha un effetto negativo sulla qualità dell'aria di una casa. Anche stampo che viene concentrata in un seminterrato che è raramente usato può essere pericoloso perché batteri entrano l'atmosfera del resto della casa. La muffa può causare problemi di salute, come la polmonite tossica, sindrome da stanchezza cronica, insufficienza renale, sindrome tossica polveri organiche, rinocongiuntivite, asma professionale, psoriasi e anche il cancro, secondo stampo Survivor. Stampo può anche causare danni alla struttura della casa, così come i sistemi di proprietà personale e di ventilazione, secondo FindLaw.

soluzioni

Come eliminare l'odore in cantina dopo la pioggia significa liberarsi di muffa. Indossare guanti di gomma, occhiali di protezione e un respiratore N-95 - articoli disponibili in qualsiasi negozio di ferramenta - e la testa giù in cantina con un secchio di acqua calda e detersivo che non contiene ammoniaca. Individuare aree del seminterrato dove stampo è visibile, e superfici pulite con il lavaggio giù con la soluzione detergente / acqua. Dopo aver pulito le superfici ammuffite, li disinfettare con una miscela di acqua e candeggina. L'Università del Minnesota Extension consiglia 5 tazze d'acqua frammista a 1/2 tazza di candeggina. Tenere le finestre aperte, e gestire la candeggina con cautela, evitando il contatto con la pelle e gli occhi. Asciugare accuratamente la zona.

Prevenzione

Installare un deumidificatore per mantenere la muffa fuori della vostra cantina. Ciò mantiene l'aria secca, impedendo la formazione di muffa. La University of Nebraska-Lincoln consiglia di posizionare il deumidificatore almeno 6 pollici dalla parete, permettendo all'aria di fluire liberamente e da tutti i lati dell'unità. Chiudere porte e finestre per la massima efficacia. Assumere un idraulico professionista per controllare il vostro scantinato per perdite o altri problemi che possono causare l'odore di muffa dopo la pioggia. Evitare anche di mettere moquette da parete a parete nel seminterrato.

Come reindirizzare acqua per mantenere un cantiere da allagamenti dopo la pioggia

Come reindirizzare acqua per mantenere un cantiere da allagamenti dopo la pioggia


La pioggia perdite dal tetto della casa e vialetto di cemento e passeggiate porta ad un aumento del flusso di drenaggio dell'acqua attraverso il cortile e giardino. L'acqua scorre sempre verso il basso, trovando il percorso di minor resistenza, il che significa che ogni aiuola o patio nel modo ottiene temporaneamente allagate. Se il problema di drenaggio dopo la pioggia nel vostro giardino crea laghetti poco profondi o macchie bagnati, correggendo il problema è molto più semplice rispetto a quando torrenti di sgorgare acqua. Se l'acqua scorre attraverso la vostra proprietà a causa di un fosso nelle vicinanze o superfici impermeabili del vicino causare tutta l'acqua localizzati a scorrere sulla vostra proprietà, un architetto paesaggista professionale e geometra devono essere consultati.

istruzione

1 Mark fuori delle aree sulla vostra proprietà che soffrono scarso drenaggio. Attendere fino a quando un evento di pioggia fa sì che i problemi di drenaggio e le inondazioni problematici nel vostro giardino. Utilizzando una bomboletta di vernice spray colorati, fare linee sull'erba o pacciamatura per rivelare l'entità delle condizioni bagnati o inondazioni. Se le condizioni sono troppo bagnato, guidare pali di legno o mattoni di riposo a terra per delimitare i bordi della portata del flusso d'acqua attraverso il vostro giardino.

2 Scava nelle quote più basse all'interno della zona del terreno che inonda naturalmente o viene lavato in ballottaggio per creare un Swale o fiume letto bacino simile per catturare e reindirizzare il flusso d'acqua. L'acqua scorre sempre in discesa nel percorso di minor resistenza, così una trincea per catturare e dirigere l'acqua rapidamente tutti è necessaria la proprietà. Posizionare terreno rimosso dalla trincea lontano dalla zona in modo da non ostacolare il naturale flusso discendente dell'acqua. Questo terreno extra può essere trasformato in un piccolo muro di sabbia per bloccare o canale d'acqua nella trincea. Utilizzare una carriola a trasferirsi terreno scavato, se necessario.

3 Riempire la trincea di drenaggio con ghiaia grossolana, trucioli di granito o sabbia. Questo crea essenzialmente uno scarico francese modificato in cui l'acqua fluisce nella trincea supportato e nascosto dalla ghiaia. tappeto erboso o di altre piante tolleranti umido del suolo possono essere piantati per migliorare l'estetica della trincea drenante, come ad esempio la creazione di un letto del torrente asciutto con accenti di arbusti. I materiali vegetali o pacciame non devono limitare o bloccare il flusso naturale di deflusso in tutta la proprietà nella trincea drenante.

Come falciare l'erba dopo la pioggia

Come falciare l'erba dopo la pioggia


Idealmente, si dovrebbe tagliare l'erba quando è asciutto. Lo svantaggio di falciare erba bagnata è che le vostre lame tenderanno a strappare l'erba piuttosto che tagliarlo in modo pulito. Purtroppo, il clima britannico non sempre cooperare con la raccomandazione di tagliare solo erba secca. Anche in estate, ci possono essere lunghi periodi in cui il vostro prato non si asciuga mai veramente fuori, in modo che la falciatura non può essere messo fuori più a lungo. Prendere alcune precauzioni di sicurezza di base e si può tagliare il prato quando è bagnato, anche se i risultati non può essere perfetto.

istruzione

1 Regolare il tosaerba alla sua impostazione più alta per ridurre al minimo l'intasamento delle lame con ciuffi di erba bagnata.

2 Se stai usando un tosaerba elettrico, controllare attentamente il cavo per le pause. Se vedi uno, non ne fanno uso. Collegare il tosaerba ad una presa dotata di un dispositivo di corrente residua (RCD). Questo rileverà alcuna variazione della corrente dovuta al cablaggio difettoso e tagliare la potenza quasi istantaneamente.

3 Arrestare la falciatura ogni 10 minuti o giù di lì e spegnere il tosaerba. Nel caso di un tosaerba elettrico, staccare la spina dalla presa di corrente. Controllare le lame della vostra macchina per intasamento e rimuovere eventuali macchie di erba bagnata prima di iniziare a tagliare di nuovo.

4 Rake erba bagnata fuori il vostro prato dopo aver finito di falciare in quanto può causare i punti morti sul tappeto erboso.

Posso spruzzare carrellata dopo la pioggia?

Posso spruzzare carrellata dopo la pioggia?


Una vasta gamma di prodotti erbicidi diserbo sono venduti con il marchio Roundup. Il primario ingrediente chimico attivo che uccide le erbacce è glifosato. Alcune formulazioni contengono altri prodotti chimici, come erbicidi pre-emergenti, per controllare ulteriormente erbacce in un paesaggio. Applicare erbicidi Roundup quando erbaccia fogliame è asciutta al tatto, e preferibilmente quando non è prevista pioggia entro quattro ore.

Effetti di pioggia

Roundup è venduto o miscelato in soluzione acquosa. La concentrazione di glifosato nella soluzione influisce efficacia del diserbante. Non spruzzare erbacce con Roundup quando il fogliame è già bagnato o eccessivamente umido con acqua piovana o di rugiada. L'acqua sul fogliame pianta buffer i tessuti e diluisce la sostanza chimica prima di poter essere completamente assorbito nella pianta. atti Roundup di essere assorbiti nelle foglie e poi trasportati nel sistema vascolare di uccidere steli e radici.

Quando fare domanda

Spray Roundup sulle erbacce nei giorni senza vento quando la temperatura è superiore a 15,6 gradi Celsius. Non pianificare irrorazione se è prevista pioggia. Elevata umidità ambientale può rallentare l'essiccamento della soluzione Roundup sulle piante, e l'umidità o pioggia può lavare i prodotti chimici, diminuendo così l'effetto del erbicida. Non spruzzare se il fogliame è ancora bagnato dalla pioggia o irrigazione. È possibile spruzzare diverse ore prima di una pioggia fino a quando si è sicuri della soluzione Roundup - che viene applicato pesantemente per spegnere e bagnare l'intera pianta infestante - andrà in onda-asciutto prima di piogge arrivano.

Considerazioni tempo piovoso

Quando più temporali o rovesci deboli ripetuti sono attesi nel corso di un giorno o settimana, sarà meglio aspettare per spruzzare erbacce con il Roundup. Tracce di sostanze chimiche che rimangono bagnati saranno lavati via o diluiti su infestanti in caso di nebbia o acquazzoni. Rinviare il trattamento erbicida di un giorno asciutto. Lo scenario peggiore sta applicando il diserbante, e averlo lavare. Quindi è necessario acquistare più Roundup e trascorrere più tempo a spruzzo.

Variazioni prodotto

Leggere attentamente le etichette dei prodotti Roundup. Cercare informazioni specifiche sui tempi di applicazione durante il tempo piovoso. Alcuni prodotti, come Roundup Weed & Erba Killer Super Concentrato, sono ad asciugatura rapida e noto per essere asciutto al tatto e completamente assorbito in 30 minuti. Altre formule Roundup non possono avere speciali additivi o concentrazioni che assicurano veloce, completo assorbimento di sostanze chimiche nelle erbacce prima o dopo le piogge.

Come risolvere i problemi settico dopo la pioggia

Come risolvere i problemi settico dopo la pioggia


Un problema ricorrente o di una volta settico dopo le forti piogge può indicare un problema di campo Leach, chiamato anche il vostro "campo di scarico." Si potrebbe vedere di depurazione delle acque reflue o emersione nel vostro giardino o nel bando di depurazione odori intorno alla zona di campo Leach. Dopo le forti piogge, la tabella di acqua può diventare alta e saturare il terreno attorno al campo Leach. Il campo Leach avrà una limitata capacità di trattare le acque reflue da casa tua e la fossa settica. Si può prendere varie azioni differenti per risolvere questo problema, anche se alcune riparazioni possono richiedere l'aiuto di un servizio settica-sistema professionale o imprenditore.

istruzione

1 monitorare l'utilizzo di acqua della vostra casa e di utilizzare le pratiche di conservazione dell'acqua per ridurre il volume delle acque reflue che il campo Leach deve elaborare. Limitare l'uso di tritarifiuti, lavatrici e altri elettrodomestici che drenano nel vostro sistema settico. È anche possibile installare congegni di conservazione dell'acqua, come ad esempio servizi igienici a basso filo, se il problema settico ricorre ogni volta che avete forti piogge.

2 Verificare la presenza di perdite nel rubinetteria della vostra casa per evitare che anche il flusso eccessivo di acqua nel vostro sistema settico. Controllare la vostra cucina, bagno e lavanderia idraulici infissi e riparare eventuali tubi che perde o rubinetti gocciolanti. Assumere un idraulico autorizzato a risolvere qualsiasi impianto idraulico che perde, che non è possibile riparare da soli.

3 Spostare le pluviali grondaia e le ali gocciolanti per deviare via dal campo Leach e ridurre la quantità di acqua che sta saturando l'area del terreno. Regolare tutti i pluviali e gli altri tubi di drenaggio sulla vostra proprietà in modo che l'acqua direttamente dalla vostra campo Leach.

4 Installare scarichi intercettori per gestire la tavola di acqua alta. scarichi Interceptor collocati nel vostro giardino può contribuire a ridurre la falda freatica e deviare le acque sotterranee lontano dal campo Leach. Potrebbe essere necessario assumere un professionista per l'installazione scarichi intercettori.

Cosa succede dopo l'acqua vapore condensa?

Cosa succede dopo l'acqua vapore condensa?

Cosa succede dopo l'acqua vapore condensa?

Acqua allo stato gassoso è il vapore acqueo. Il processo di evaporazione dell'acqua cambia al vapore, e il calore accelera il processo. Tutta l'aria contiene vapore acqueo, anche l'aria del deserto apparentemente secca. Il vapore acqueo viene riacceso in acqua liquida attraverso il processo di condensazione, il processo opposto di evaporazione. L'acqua passa attraverso cicli continui di evaporazione e condensazione, chiamato il ciclo dell'acqua.

La condensa in atmosfera

Il vapore acqueo e gocce in atmosfera combinano con minuscole particelle di polvere e altri corpi. Queste gocce si uniscono (combine), aumento delle dimensioni e forma le nuvole. Le temperature più fredde nell'atmosfera accelerare il processo di condensazione. Le particelle tra le nuvole alla fine diventano troppo pesanti per rimanere sospese nell'atmosfera, e cadere a terra come una qualche forma di precipitazioni: pioggia, pioggia gelata, grandine nevischio o neve.

Rugiada

Di notte, quando le temperature scendono, il vapore acqueo nell'aria può condensare sulle superfici in prossimità del suolo, lasciando gocce d'acqua visibile chiamati rugiada. Il punto in cui la variazione del modulo avviene è chiamato il punto di rugiada. Dew è più probabile che si formi nelle notti senza nuvole con poco o nessun vento.

Nebbia

Nebbia si forma di goccioline d'acqua condensate quando il vapore acqueo nell'aria vicino al terreno fresco. Nebbia può formare dopo la pioggia raffredda e smorza l'aria basse. Nebbia può formare in una notte senza nubi se l'aria è umida, soprattutto in autunno quando le notti si allungano e refrigerante. Warm masse d'aria umida che soffiano su una superficie fredda, come la superficie del mare o una coperta di neve, possono anche produrre nebbia.

brina

Gelo avviene in modo simile a rugiada; ma, invece, il punto di rugiada è vicino congelamento. Il vapore acqueo si condensa e congela su superfici con temperature sotto lo zero, la produzione di gelo.

altri esempi

La condensazione si verifica quando il vapore acqueo si raffredda all'esterno di bicchieri contenenti bevande fredde; su occhiali da vista quando un individuo si sposta da un edificio con aria condizionata al di fuori di aria calda e umida; all'interno delle finestre auto dal aria calda e umida espirata dagli occupanti e all'interno di molte finestre in inverno.

Come fare un diorama Ciclo Idrico per un progetto scolastico

Come fare un diorama Ciclo Idrico per un progetto scolastico


Studiando il ciclo dell'acqua può insegnare agli studenti di essere ambientalmente consapevole e consapevoli degli inquinanti esseri umani messi in sistema che contaminano l'approvvigionamento di acqua. Fare un diorama ciclo dell'acqua per un progetto scolastico per illustrare tutte le parti del sistema che l'inquinamento colpisce. Simulando il processo di evaporazione, la condensazione e la pioggia, gli studenti possono cominciare a capire come le loro azioni influenzano le persone e gli habitat lontani dalla loro zona. Essi imparano l'importanza di fare scelte sagge per proteggere il delicato equilibrio del ciclo dell'acqua.

istruzione

1 Rimuovere la parte superiore di una scatola da scarpe e impostare la casella sul suo lato lungo. Tagliare una fessura sottile che corre lungo la parte superiore della scatola. Dovrebbe essere abbastanza largo che un pezzo di filo può scorrere liberamente lungo il suo percorso, ma essere tenuto in modo sicuro. All'interno della scatola, coprire la parte superiore della schiena, fianchi e soffitto con la luce blu carta da costruzione o schiuma mestiere per il cielo. Tagliare un pezzo di blu più scuro e tagliare un bordo smerlato, a rappresentare l'oceano. Tagliare una montagna marrone o nero. Trim avanzi blu per fare un piccolo lago di montagna, torrenti e fiumi.

2 Incollare il lago di montagna con torrenti e fiumi che scende ai lati sulla montagna. Incollare la montagna a un bordo retro o sul lato interno della scatola. Incollare l'acqua dell'oceano modo da coprire metà della lunghezza della parte inferiore della schiena, il lato e il pavimento.

3 Rivestire la zona tra la montagna e il mare con un sottile strato di colla. Cospargere con ciottoli, ghiaia, sabbia, sporcizia, foglie e rametti per rappresentare la terra. Tagliare alcuni schiuma o pezzetti di carta più blu in strisce, tortuose sottili e posizionare i fiumi per eseguire in tutta la terra dalla montagna al mare.

4 Tagliare due ovali di carta azzurra o schiuma e incollare alcuni batuffoli di cotone per uno, per creare una nuvola. Nastro il cloud per la fine di un lungo pezzo di filo e panino filo incollando i bordi laterali degli ovali insieme. Ruotare il middle e top del filo per fare un paio di piccoli cicli ed eseguire un altro pezzo di filo attraverso i passanti.

5 Tagliare alcune gocce di pioggia dal blu più scuro e colla loro brevi strisce di filato blu. Legare il filo intorno alla fine del secondo filo e avvolgere il filo per fissarlo. Tie pezzi filato bianchi alla fine di un terzo filo e loop. Inserire questo filo nella fessura sopra l'oceano. Il filato bianco che sale dall'oceano rappresenta evaporazione.

6 Utilizzare trovato materiali per aggiungere funzionalità al paesaggio, come ad esempio alberi, cespugli, erba, fiori, pesci, animali, case e persone. Disporli lo desideri nell'impostazione e fissarli in posizione con colla.

7 Scrivere una storia goccia d'acqua, dopo i viaggi di una goccia d'acqua attraverso il ciclo dell'acqua.

8 Racconta la tua storia con le parti mobili nella vostra diorama per illustrare i processi del ciclo dell'acqua: evaporazione, condensazione e precipitazione.

Shiitake funghi Caccia in Oregon

Shiitake funghi Caccia in Oregon


Funghi Shiitake sono spesso associati con i prodotti alimentari asiatici, ma crescono facilmente in alcune zone degli Stati Uniti, tra cui Oregon. Essi sono considerati un cibo gourmet specialità e sono venerati per la loro sapore ricco e carnoso. Essi sono ora coltivati ​​dai coltivatori commerciali, ma si possono trovare nei boschi cresce selvatico se si sa dove guardare.

Habitat naturale

funghi Shiitake crescono su tronchi di decomposizione nelle aree boschive in cui vi è abbondanza di ombra e umidità. Il clima e le foreste dell'Oregon offrono l'ambiente ideale per i cacciatori di funghi che cercano la varietà selvatica. Shiitake funghi fungo dipendono deadfall dagli alberi che cominciano a decomporsi. Si hanno più probabilità di trovare colonie in cui vi è la crescita fitto bosco con molti resti di alberi sul terreno. Prendono tenere più saldamente in cui sono protetti dal vento.

identificazione

funghi shiitake sono facili da identificare da parte loro, cappucci color cioccolato liscia. Assomigliano funghi regolarmente venduti al supermercato, ma sono da 2 a 3 volte la dimensione. Il tappo è a forma di ombrello e lo stelo è legnoso. Crescente selvatici sembrano niente come le altre varietà di funghi collegati a registri di decomposizione. Se non avete mai visto loro, molti negozi alimentari ora portare la versione coltivata. Quando la caccia di funghi, se vi imbattete in un log che ospita un gruppo di questi funghi, cerca l'intera area. Si sono tenuti a trovare di più.

Raccolta

Subito dopo una pioggia nella stagione calda, funghi shiitake giungere a buon fine rapidamente. È necessario individuare e raccogliere entro 24 a 48 ore per essere certi di ottenere i migliori tappi di qualità. Una volta che i tappi completamente spiegare, perdono la loro fermezza e cominciano a piacere troppo terroso. Essi durano più a lungo dopo la raccolta, se ti giri lo stelo e tirare fuori il registro. Tagliare il gambo permette troppa perdita di umidità e si asciuga rapidamente.

Memorizzazione

funghi shiitake Conservare in scatole di cartone o sacchetti di carta con ventilazione. Se essi sono esposti all'aria diretta saranno asciugarsi molto rapidamente, ma se sono in un contenitore ermetico diventeranno viscido. Correttamente memorizzati rimarranno fresche e ferma per un paio di settimane. Essi durerà molto più a lungo e mantenere il loro sapore se essiccato. Metterli fuori all'essiccazione schermi al sole o in un essiccatore a convezione. I funghi secchi accuratamente possono poi essere conservati in contenitori ermetici e conservati per mesi.

Clubs

The Oregon mitologiche Society (OMS) fornisce istruzione e attività per i membri interessati a caccia di funghi selvatici, tra cui il fungo shiitake. Offre in genere due incursioni organizzate per la raccolta di funghi di ogni anno, sulla costa in autunno e nelle cascate durante la primavera. riunioni e corsi mensili dare ai partecipanti l'opportunità di raccogliere informazioni su come identificare, localizzare e raccolta funghi direttamente dagli esperti. L'OMS può aiutare a individuare altri club di funghi che si incontrano nella propria area di stato.

Come fare Coniglio naturale e Deer repellente

Come fare Coniglio naturale e Deer repellente


Come la legislazione della caccia diventano più severe e le foreste e lo spazio rurale scompare a suddivisioni, cervi e conigli diventano uno spettacolo più comune nel cortile di casa. Foglie tenere, piantine e piante rendono gustosi pasti per queste creature. Anche se i cervi e conigli tendono a rifuggire da zone abitate dall'uomo, il richiamo del cibo li porta nel vostro giardino quando tutto è tranquillo. E 'possibile respingere cervi e conigli senza l'uso di tecniche e prodotti nocivi. Utilizzare repellenti naturali per mantenere i cervi e conigli da pranzo sul giardino.

istruzione

1 Rip un vecchio lenzuolo in strisce di circa 1 piede. lunga e larga 4 pollici. Legare le strisce di stoffa intorno rami degli alberi, cespugli o pali giardino. Come il vento soffia il panno attorno, il movimento fa sussultare cervi e conigli, inviando loro via.

2 Tagliare alcune paia di vecchie calze di nylon fuori alle ginocchia. Riempire la porzione di piede di nylon con il cane o capelli; chiedere al vostro parrucchiere locale per i resti di capelli spazzato quel giorno. Legare il nylon sopra il pelo, e poi legare la fine intorno rami, sulle recinzioni o in fondo la posta in gioco del giardino del punto 1 per servire come repellenti profumo. Fissare il nylon con i capelli da due a tre piedi sopra il livello del suolo.

3 Effettuare un repellente gusto per piante e fiori non saranno mangiare o portare in casa. Mescolare 59.1ml di salsa calda con 170gr di acqua in un flacone spray. Spruzzare le piante con lo spray salsa calda fino a quando sono bagnati. Riapplicare il repellente gusto dopo ogni pioggia o irrigazione.

Come costruire un cantiere Drainage Ditch

Come costruire un cantiere Drainage Ditch


Lo scarso drenaggio in alcune parti del vostro giardino in grado di creare un pasticcio fangoso dopo una pioggia. Un sito mal drenato attira le zanzare e può creare condizioni di taglio difficili. Mettere in comune l'acqua vicino a casa tua può causare infiltrazioni e danni fondazione. Non hai bisogno di una fuga pericolosa, in profondità per trasportare l'acqua di superficie lontano da zone basse. Seguire l'esempio di campi da golf e installare un semplice canale di scolo o di scarico francese. Lo scavo della trincea, come vi permetterà di migliorare il drenaggio cantiere e mascherare lo sforzo coprendolo con sabbia ed erba.

istruzione

1 Scavare una trincea stretta che è tra i 10 a 14 pollici di profondità e 6 pollici di larghezza, con una pala. La vostra trincea dovrebbe estendersi per tutta la lunghezza del punto acqua problema del vostro giardino.

2 pala uno strato di ghiaia schiacciata almeno 2 pollici profondo nella trincea. Smooth la ghiaia fino a quando il livello.

3 Tagliare una lunghezza di tubo in PVC o tubi per adattarsi alla lunghezza del fosso, utilizzando una sega arco. Posare il tubo in cima alla ghiaia.

4 Coprire il tubo in PVC con un altro strato da 2 pollici di ghiaia tritato. Rake il livello di ghiaia.

5 Sostituire il terreno scavato in cima alla ghiaia, lasciando circa un pollice in alto del canale di scolo. Inizio il terreno con uno strato di sabbia.

6 Appianare fosso finché il sito è quasi a livello con il resto della struttura, utilizzando il rastrello. Diffusione semi di erba o zolle in cima alla sabbia.

Come fare il proprio giardino o Trellis Teepee

Come fare il proprio giardino o Trellis Teepee


Tralicci giardino tepee stile sono facili e poco costoso per fare da materiali semplici come la juta spago e canne di bambù o rami degli alberi sottili. Piante rampicanti come cetrioli, piselli e fagioli palo prosperano e occupano meno spazio giardino, quando allenato in verticale su queste semplici strutture. Oltre ad aumentare la produttività di un giardino, massimizzando l'uso della superficie del terreno, trellising riduce al minimo il contatto con parassiti e malattie terricoli. Fornisce inoltre una migliore circolazione dell'aria e l'accesso al sole, rende più facile la raccolta, consente fogliame di asciugare velocemente dopo la pioggia e sembra interessante. Se si utilizza i rami degli alberi, tagliare i rami off prima di utilizzare.

istruzione

1 Till e modificare il terreno dove le viti crescono. Aggiungere un sacco di materia organica per creare i ricchi, terriccio sciolto piante di verdure preferiscono. Formare un cerchio con le canne di bambù o rami equidistanti di circa 6 pollici a parte. Sink la più fine di ogni palo nel terreno ad una profondità di circa 8 pollici.

2 Tagliare un pezzo di spago di un cantiere lungo e metterlo da parte a portata di mano. Inizia la raccolta delle estremità superiori dei bastoni insieme per angolo di loro come i poli di un tepee. Prendi due poli che sono contrapposti e li spinge insieme per formare una "x". li Lash insieme dove si incrociano, un nodo, e lasciare il penzoloni spago.

3 Ripetere il passaggio 2 con i restanti quattro poli, attraversando coppie contrapposte e sferzante alla struttura tepee. Avvolgere il cavo più volte intorno al punto di attraversamento alle cime dei pali, un nodo di tanto in tanto fino a quando il cavo è completamente attorcigliato intorno al gruppo di pali.

4 semi vegetali o set vicino alla base di ciascun polo. Come le vigne emergono, dirigerli delicatamente i poli. Ricordarsi di scegliere i cetrioli prima che diventino overlarge e pesante.

Suggerimenti su prato Fertilizzanti

Suggerimenti su prato Fertilizzanti


Molti proprietari di abitazione aspirare ad avere un prato che sembra che potrebbe essere il verde di un campo da golf. Tuttavia, ci vuole lavoro per un prato di avere quel "campo da golf guardare." Fertilizzanti del prato sono spesso necessario per conseguire tale aspetto. Tuttavia, utilizzare i fertilizzanti con parsimonia perché il deflusso da annaffiare il prato può portare fuori i prodotti chimici, eventualmente entrare in riserve idriche locali e contaminando l'acqua.

Concimi chimici

Scegliere un concime prato che è molto basso in fosforo. elencano fertilizzanti prato i tre ingredienti principali sulla confezione e la quantità di ciascuno. Il numero più importante è il numero centrale, che rappresenta il fosforo. Mantenere questo numero a zero, o il più vicino possibile allo zero. Il primo numero è azoto. L'azoto dovrebbe essere un composto a lento rilascio quindi non viene lavato via nel deflusso dalla pioggia, che può causare a contaminare forniture di acqua. Il terzo ingrediente è potassio. Non acquistare fertilizzanti, dove il numero di questo composto è superiore a 15. Il miglior fertilizzante per un prato è 10-0-15. Fertilizzare solo due volte, nel mese di aprile e di nuovo nel mese di agosto. Non fertilizzare prima di un temporale. La pioggia laverà via il fertilizzante se piove troppo duro.

Salva Erba Talee

Non buttare via l'erba tagliata. Lasciare l'erba tagliata sul prato dopo la falciatura. L'erba tagliata si decompone nel terreno e alimentare l'erba esistente. Invece di tagliare l'erba breve, aumentare il livello della falciatrice a tre o quattro o più in alto possibile per evitare shock per l'erba un livello. La migliore altezza per erba dipenderà dal tipo di erba che si sono in crescita, ma lasciando crescere l'erba per almeno 4 pollici impedirà shock. Tagliare l'erba corta fa sì che il prato a perdere umidità ad un ritmo superiore. Inoltre, l'erba che è rimasto alto sarà germinare e rendere il manto erboso più spesso al taglio.

Fertilizzanti organici

Tutto naturale fertilizzanti per i prati sono buone alternative ai fertilizzanti chimici. sono a disposizione per giardinieri due opzioni - fertilizzanti prato tutto-naturali o biologici. Acquistare fertilizzanti organici a base di letame e uso secondo indicazioni sulla confezione. Fai la tua fertilizzante. Fare un tè con gli escrementi di polli, cavalli o mucche, se disponibile. Aggiungere una pala piena di letame a 20 litri d'acqua e lasciate fermentare per una settimana. Mettere in uno spruzzatore prato e spruzzare completamente il prato. Applica per il prato, se necessario, dopo una pioggia o ogni sei settimane. Un fertilizzante cantiere per tutti gli usi può l'aggiunta benefits-- questo uno si libera di larve e insetti. mentre l'alimentazione vostre piante: Mescolare una lattina di birra, si può regolare cola, 1 tazza di ammoniaca, 1 tazza di succo di mela, 1 tazza di limone profumato sapone liquido per piatti e 1 tazza per tutti gli usi pianta alimentare. Aggiungere 1 litro di fertilizzante ad un tubo spruzzatore 20 galloni e spruzzare l'intero prato, compresi gli impianti e l'erba.

Come sbarazzarsi di caprifoglio Vines

Come sbarazzarsi di caprifoglio Vines


Vitigni caprifoglio può offrire una certa copertura del terreno e fogliame attraente per il vostro giardino per un breve periodo di tempo, ma sono una specie invasiva senza forma naturale di controllo per impedire loro di diffondersi. Alla fine vitigni caprifoglio assumerà ampie fasce di vostro prato se non vengono rimossi o almeno controllati. Rimuovere le viti e utilizzare trattamenti chimici per sbarazzarsi di infestazione.

istruzione

1 Applicare un erbicida adatto per viti invasive alle viti verdi e foglie durante l'inizio dell'estate. Questo farà sì che l'impianto non è dormiente, così l'erbicida viaggerà attraverso la pianta e nel sistema radicale. Seguire le istruzioni riportate sulla confezione del tutto per garantire il miglior risultato e la sicurezza.

2 Tirare viti appena germogliati come appaiono in primavera. Tirando le vigne da terra sarà più facile dopo una pioggia quando il terreno è umido.

3 Tagliare viti mature con cesoie per impedire loro di soffocamento fuori altre piante, alberi e arbusti.

4 Mow macchie di vitigni caprifoglio con una falciatrice per rimuovere la maggior parte del fogliame fuori terra.

5 Dig radici dal suolo con un rototiller o anche a mano con una pala. Smaltire le radici in foglia e prato-smaltimento borse.

Che erbicidi uccidere gli alberi?

Che erbicidi uccidere gli alberi?


Per uccidere un albero con erbicidi, prima di decidere quale sarà la migliore applicazione per la vostra erbicidi. Un certo numero di erbicidi sono sul mercato, ed esistono diversi metodi per la loro applicazione ad un albero. Alcuni di essi possono essere applicati ad alcune aree di un albero, riducendo così al minimo i danni ambientali per il suolo e la vegetazione circostante. Altri richiedono che l'intero albero essere spruzzato. Questo può essere un po 'più complesso, ma entrambi i metodi sono ugualmente efficaci.

Trattamento Cut-Surface

Se l'albero è grande diametro, il trattamento cut-superficie funziona bene. Per fare questo, prendere un'ascia e tagliare a tronco con un angolo verso il basso verso il centro dell'albero. Effettuare tagli piumati tutta la circonferenza dell'albero e applicare immediatamente l'erbicida. Dicamba è una sostanza chimica che viene utilizzato con questo metodo; applicarlo da fine estate a fine inverno. Se i tagli sono fatti in primavera, flusso di linfa pesanti dalle ferite impedirà l'assorbimento dell'erbicida.

polverizzazione sul fogliame

Spruzzare il fogliame con erbicida viene generalmente utilizzata su pennello alto fino a 15 piedi. E 'molto efficace e ci sono una varietà di prodotti chimici tra cui scegliere, come amitrol, Diclorprop, Fosamine, glifosato Metsulfuron e triclopir. Leggere l'etichetta dell'erbicida selezionato per la corretta applicazione. Nella maggior parte dei casi non è richiesta una saturazione completa dell'albero. Assicurare spazio sufficiente tra l'albero da spruzzare e altra vegetazione e del suolo che possono essere nelle vicinanze.

Trattamento Stump

Alcuni erbicidi richiedono che si taglia l'albero prima e applicare il diserbante direttamente sulla superficie appena tagliata del moncone. Se il diametro dell'albero è inferiore a 3 pollici, ricoprire l'intera superficie del moncone con un erbicida come Imazapyr. Se l'albero ha un diametro maggiore di 3 pollici, applicare soltanto la chimica ai esterni 2 a 3 pollici di moncone. Per ottenere i migliori risultati, applicare direttamente dopo il taglio l'albero verso il basso. Ciò permetterà di migliorare notevolmente il tasso di assorbimento del diserbante.

trattamenti del suolo

Alcuni erbicidi possono essere applicati direttamente al terreno circostante la struttura radice dell'albero. Queste soluzioni assorbono nel terreno dopo la pioggia o irrigazione ampio e attaccano le radici, uccidendo così l'albero. Questo metodo è generalmente adottato quando ci sono più alberi da distruggere. Una tecnica chiamata bande / allacciatura o striature è dove una soluzione erbicida concentrata viene posto in linee nel terreno, sopra le radici degli alberi. Queste linee o bande sono distanziati da 2 a 4 piedi a parte e intorno agli alberi che si desidera essere ucciso. Una buona soluzione per il trattamento del terreno è Hexazinone.

Come mantenere Tombini di fermarsi Up

Come mantenere Tombini di fermarsi Up


E 'importante mantenere canali sotterranei di fermarsi attraverso una corretta costruzione e manutenzione. Tombini intasati ostacolano il drenaggio e possono causare inondazioni durante le forti piogge. Un canale sotterraneo in modo non corretto drenaggio può anche contribuire alla erosione e dilavamento strada, che sono molto più costosi da risolvere che semplicemente mantenendo il canale sotterraneo.

istruzione

1 Pulire il limo e sabbia fine dall'interno del canale sotterraneo. È importante raggiungere il più in possibile a rimuovere ostruzioni nel centro. Smaltire i detriti ben lontano dall'ingresso canale sotterraneo per evitare ridepositarli dei materiali.

2 Dig tutta la vegetazione e uno strato di terreno di distanza dall'ingresso canale sotterraneo in sei all'area otto piedi. Dig i lati del fossato se necessario. Portare la linea di terreno leggermente sotto il livello del canale sotterraneo e cono gradualmente giù nel fosso.

3 Installare tessuto paesaggistico di alta qualità. Stendere il tessuto fino ai lati del fosso e lontano dall'ingresso circa sei piedi. tessuto paesaggistico mantiene la vegetazione verso il basso e aiuta il suolo tenere la sua struttura durante le forti piogge.

4 Installare una grata canale sotterraneo dimensionata correttamente per tenere fuori detriti di grandi dimensioni, i bambini e gli animali. Seguire locale Dipartimento di linee guida di trasporto per la vostra situazione specifica.

5 pietre Pile o grande riprap intorno insenature canale sotterraneo, sotto il grado drenaggio e sulla parte superiore del tessuto paesaggistico i lati della fossa. Utilizzare pietre sfera di dimensioni da golf e più grande. Questo aiuta anche a mantenere la vegetazione verso il basso e protegge il tessuto dai danni del sole eccessivo.

6 Controlla i condotti frequentemente e pulirli, se necessario. Durante la stagione delle piogge, controllare almeno mensile o dopo una pioggia particolarmente pesante. Controllare durante le stagioni secche, nonché di rendere gli animali sicuri non si sono spostati in e le piante sono tagliare.

7 Mantenere fosso e le zone di ingresso correttamente falciati.

Fai da te passi hardscape

Fai da te passi hardscape


Basate su tecniche hardscape per aggiungere punti a una collina è un modo pratico e conveniente per aggiungere alcuni elementi decorativi in giardino, mentre facilitando la strada per gli escursionisti per navigare un piano inclinato in modo sicuro. I proprietari di abitazione hanno una grande varietà di rocce tra cui scegliere, con lastricato e torrente roccia essendo due favoriti. Dal momento che l'aggiunta di passaggi di roccia può essere un progetto impegnativo fisicamente, è meglio per ottenere aiuto con il sollevamento di carichi pesanti, se il lavoro manuale presenta un problema. Utilizzando una carriola o carrello giardino è consigliato per spostare le rocce al sito o portando la miscela di calcestruzzo, se applicabile.

istruzione

1 Misurare la lunghezza del percorso per calcolare le esigenze materiali, e selezionare una pietra che funziona con il vostro disegno del paesaggio. Cemento e mattoni offerta altre due opzioni per i proprietari di abitazione, anche se qualsiasi selezione dovrebbe essere relativamente piatta, con una superficie granulosa per evitare scivolamenti.

2 Cancellare il percorso di eventuali detriti, lavorando giù per la collina con una carriola o carrello giardino al tuo fianco per rimuovere il terreno in eccesso generata dal processo di livellamento. tacche Tagliare nel terreno per accogliere i vostri materiali di pavimentazione. A seconda dello spessore del materiale scelto, queste potrebbero essere ovunque da 5 a 7 pollici di profondità.

3 Versare sabbia o ghiaia nel foro per la prima pietra, e il livello. Montare la pietra modo che la sua parte superiore è a livello con il terreno circostante. Aggiungere sabbia o ghiaia, se necessario, per mantenere la pietra da dondolo. Ruotare la pietra da un lato all'altro per garantire che è incorporato in modo sicuro e non si sposterà quando viene utilizzato.

4 Fate un passo lungo il percorso utilizzando una falcata naturale e piantare il piede dove sarebbe naturalmente atterrare. Fissare la migliore pietra di dimensioni per il lavoro con particolare attenzione l'altezza e la larghezza del passo e factoring in una falcata naturale. Fissare la seconda pietra come descritto al punto 3.

5 Verificare le pietre per la sicurezza dopo la pioggia o la neve per assicurare il mantenimento della stabilità dei passi nel corso del tempo. Quando si utilizza sabbia o ghiaia come base al posto del cemento o malta, dovranno essere controllati di tanto in tanto le pietre. Aggiungere sabbia o ghiaia per garantire una presa sicura.

Come controllare Oleander

Come controllare Oleander


Oleandro (Nerium oleander) è un grande arbusto che può crescere in terreni molto alcalini o salati. Questa pianta è molto adattabile e cresce bene nelle aree urbane. Oleander è comunemente usato come un divisore di autostrada in aree come il sud della California e Texas, perché in grado di sopportare la raffica costante di fumi auto e crescerà con un minimo di cura. Questa adattabilità può anche causare problemi, dal momento che una volta stabilita oleandri può essere difficile da controllare. È necessario prestare attenzione quando si tratta di oleandri perché è altamente tossico e produce fumi tossici se bruciati.

istruzione

1 clip grandi oleandri per impedire loro di crescere troppo grande. Utilizzare trimmer per tagliare i rami che crescono troppo alto o troppo largo. Continuamente clipping la crescita in eccesso della macchia oleandri aiuterà a controllare la sua dimensione.

2 Estrarre eventuali polloni provenienti da tutto il oleandro. Questo arbusto riproduce con ventose sotterranei e può rapidamente prendere su una superficie. Ottenere le ventose alla prima apparizione. A questo punto sarà ancora morbido, flessibile e facile da rimuovere.

3 Impianti nuovi oleandri in contenitori, come ad esempio grandi vasche e botti di whisky, invece di loro piantare nel terreno. Le dimensioni della vasca limiterà la dimensione principale e quindi limitare la dimensione complessiva del oleander. Sarà anche non essere in grado di mettere fuori ventose e presente su tutto un territorio.

4 Dig eventuali oleandri non desiderate. Per grandi cespugli è meglio se prima di tagliare la bussola verso il basso per rendere più facile da lavorare. Scavare bene intorno alla pianta per ottenere il maggior numero di apparato radicale possibile. Se le radici sono lasciati alle spalle l'oleandro può essere in grado di mettere fuori polloni da questi e far crescere nuovi impianti.

5 Limitare l'acqua si dà al oleandro. E crescerà se innaffiato spesso o dopo la pioggia, ma la crescita rallenta in modo significativo quando la pianta è secca. Oleander è anche meno probabilità di produrre ventose se mantenuto asciutto, contribuendo ulteriormente a controllare questo grande arbusto.

Come piantare bulbi tuberosa

Come piantare bulbi tuberosa


A differenza del suo nome, una tuberosa non è una rosa, ma una parte della famiglia delle agavi e una pianta perenne. Fiori tuberose sono piccoli e bianchi e il loro profumo è gradevole e spesso usato nella fabbricazione del profumo. Anche se il suo habitat naturale è il Messico e Sud America, tuberosa può essere coltivata quasi ovunque, è per questo che è così popolare. L'impianto inizia come una lampadina, quindi se si vuole crescere tuberosa si dovrà imparare a piantare i bulbi e la cura per loro.

istruzione

1 Scegliere il posto giusto per piantare i bulbi tuberose. Tuberosa ha bisogno di un ambiente di sole, in modo da individuare un posto dove c'è un sacco di luce solare durante l'intera giornata. Inoltre, assicurarsi che il suolo ai canali di scolo a pronti bene e non lascia pozzanghere dopo la pioggia.

2 Migliorare la qualità del suolo nel punto si sceglie con l'aggiunta di materiale organico o composito. Dispersione il composito attorno al suolo e sollevare il livello del terreno da 2 o 3 pollici. Scegliere qualsiasi tipo di qualità di materiale organico - come il compost, palude muschio o letame decomposto - solo assicurarsi che non è intriso di acqua o le lampadine tuberose potrebbe marcire.

3 Pianta un grappolo di lampadine tuberose 2 a 3 pollici profondo e rendere la distanza tra i ciuffi 8 a 10 pollici. Utilizzare una pala a mano e una vanga per scavare i fori per le lampadine tuberose.

4 Water le lampadine tuberose generosamente, rendendo il terreno bagnato. Se non c'è troppa pioggia, continuare l'irrigazione regolarmente per tutta la stagione di crescita. Aggiungere 8-8-8 fertilizzante occasionalmente come tuberose apprezzare un sacco di cibo e acqua.

5 Attendere che la parte superiore e la radice di crescere in poche settimane. Il fiore stesso fiorirà in 3 o 4 mesi, di solito a metà o fine estate. Durante la stagione di fioritura, è possibile tagliare clip di deriva, se lo si desidera e li usa come decorazione. Questo non farà male la crescita tuberosa e fornirà un odore gradevole nella vostra casa.

6 Togliere le foglie gialle e secche dopo la stagione di fioritura ma lascia intatti i fiori. I fiori si raccolgono la luce del sole per la prossima stagione anche mentre prosciugando. Continuare il regime di irrigazione come prima.

7 Lasciare la tuberosa di riposo durante i mesi invernali fino alla prossima stagione.

La dieta del Tortoise del Horsfield

La dieta del Tortoise del Horsfield


Tartarughe di Horsfield, o tartarughe russi, sono nativi parti del Medio Oriente come l'Afghanistan, Iran e Pakistan. A causa del clima secco e arido e i rigidi inverni in queste aree, tartarughe di Horsfield vanno in letargo per circa nove mesi l'anno. In natura, le tartarughe di Horsfield consumano solo piante. Ci sono una varietà di diversi alimenti che possono essere alimentati in cattività.

dieta naturale

La dieta del Tortoise del Horsfield


In natura, le tartarughe di Horsfield sono rigorosamente vegetariani. Si nutrono principalmente sulle erbe, foglie, steli, frutti e fiori si trovano nel loro habitat naturale. tartaruga del Horsfield ottiene la maggior parte della sua umidità dalle piante si nutre, anche se non bere occasionalmente l'acqua dalle pozzanghere o corsi d'acqua dopo una pioggia.

Foglie e fiori

La dieta del Tortoise del Horsfield


In cattività, tartarughe di Horsfield preferiscono mangiare le foglie, come foglie di gelso, fiori come ibisco, e le erbe infestanti come il dente di leone. In cattività, tartarughe di molti Horsfield mangiano il fieno. Spesso, il fieno viene mescolato con altra vegetazione a fornire varietà nella loro dieta.

Ortaggi e frutta

La dieta del Tortoise del Horsfield


tartarughe di Horsfield possono essere alimentati diversi tipi di verdure tra cui zucca, carote e peperoni. Essi potranno anche mangiare frutta come banane, fragole e fichi. Mentre frutta e verdura può essere una parte importante della dieta di tartaruga prigioniero di Horsfield, la maggior parte del loro cibo dovrebbe essere verdi, foglie e fiori.

verdura

La dieta del Tortoise del Horsfield


Alimentazione tartaruga di un Horsfield una varietà di verdure è un buon modo per mantenere la sua dieta sana. tartarughe di Horsfield mangeranno cavoli, cavoli, cime di rapa, senape, indivia, lattuga e cavolo.

letargo

Nel loro habitat naturale, le tartarughe di Horsfield vanno in letargo gran parte dell'anno e sono attivi solo per pochi mesi. A causa di questo, sono condizionati a mangiare un sacco di cibo in un periodo relativamente breve di tempo, al fine di memorizzare per i mesi invernali. Quando tenuti in cattività, tartarughe di Horsfield non vanno in letargo e l'eccesso di cibo può diventare un problema. E 'importante che i loro pasti vengono porzionati e che ottengono un sacco di esercizio per evitare questo.

Procedure di scavo per la sicurezza

Procedure di scavo per la sicurezza


Uno scavo è un ambiente di lavoro intrinsecamente pericolosi. I Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie riferisce che 271 lavoratori sono morti per frane dal 2000 al 2006, e altri rischi, tra cui la caduta di oggetti e ambienti di respirazione potenzialmente pericolosi contribuiscono rischio aggiuntivo. Aderenza agli standard di scavo e di scavo OSHA e costantemente seguendo le procedure di sicurezza sane sono essenziali per fare uno scavo di un ambiente di lavoro sicuro.

Mapping percorso

pianificare attentamente il vostro scavo prima di rompere terra. Indagine e mappa il tuo sito di scavo proposto e contattare le aziende di servizi pubblici locali per identificare tutte le linee della metropolitana nelle vicinanze. Fisicamente contrassegnare tutte le posizioni della linea di utilità prima di iniziare lo scavo.

Installazione del sistema di protezione

Non importa quanto sia stabile il terreno presso il sito di scavo è, un sistema di protezione è essenziale come l'argilla, anche battuta può grotta con nessuna barriera di contenimento in atto. OSHA richiede che tutti gli scavi essere dotati di un sistema di protezione ad eccezione di quelle scavate nella roccia. sistemi di pendenza e tenere in panchina non comportano una barriera fisica. Pendenza richiede intaglio le pareti dello scavo ad un angolo dal pavimento scavo per fornire una pendenza stabile, mentre benching invoca tagliando le pareti in una serie di passaggi o terrazze. Puntellamento e la schermatura si basano sulla costruzione barriera fisica per preservare l'integrità della parete di scavo.

manutenzione del sito

Tutte le attrezzature, strumenti e materiali di scavo deve essere tenuto almeno due piedi dallo scavo per proteggere i lavoratori dal rischio di lesioni da caduta di oggetti. I lavoratori devono ancora essere richiesto di indossare elmetti in ogni momento come ulteriore garanzia da detriti.

Fornire respiratoria Gear

Gli scavi come superficiale come quattro piedi sotto il livello del suolo in grado di presentare ambienti di respirazione pericolosi. Test di qualità dell'aria prima di consentire lavoratori nello scavo ed emettere marcia respiratoria se l'ambiente di respirazione è tossico. Se avete a che fare con un ambiente tossico, OSHA richiede che un respiratore di emergenza e attrezzature di soccorso siano in loco e accessibili in ogni momento.

Ispezione giornaliera

OHSA richiede ispezioni quotidiane di scavo da una persona competente, definito come un lavoratore in grado di identificare e anticipare i pericoli all'interno dello scavo e il potere di porvi rimedio. Gli ispettori devono controllare muro e la stabilità di barriera, qualità ambiente e fare attenzione ai pericoli generali di cantiere. Le ispezioni di sicurezza devono essere effettuati dopo ogni pioggia prima che il lavoro può essere consentito di riprendere.

fornire uscite

Scale, rampe o scale devono essere forniti negli scavi che sono almeno quattro piedi di profondità. OSHA richiede che i lavoratori hanno le uscite disponibili non cercate oltre 25 piedi da loro in qualsiasi momento. Le scale devono salire tre piedi sopra la superficie di scavo per una maggiore sicurezza.