spruzzo onda come dipingerlo

Come accendere una Onda su una Skimboard

Come accendere una Onda su una Skimboard


Skimboarding è uno sport d'acqua costa che assomiglia surf. Skimboards sono più brevi rispetto tavole da surf e scivolano su acque basse vicino alla riva. Skimboarding inizia con la scheda in mano e l'atto di correre verso l'acqua e poi far cadere la tavola sull'acqua. Skimboards non richiedono onde da guidare, ma una volta che ci si abitua a sella a uno, si può imparare a skimboard verso un'onda e girare su di esso e cavalcare l'onda a riva.

istruzione

1 Iniziare sulla sabbia vicino al litorale. Correre verso l'acqua con il skimboard nelle vostre mani.

2 Gettare il consiglio di fronte a voi una volta raggiunto la costa dove l'acqua incontra la sabbia. Fare attenzione a non gettare la scheda troppo per cui non è possibile raggiungerlo. Gettare la scheda di circa cinque piedi di fronte a voi.

3 Vai sulla scheda. Salire a bordo della skimboard con il piede sinistro in avanti per i piloti regolari zampe. Per i piloti goofy dai piedi, posizionare il piede destro in avanti sul tabellone. Tenere i piedi stabile per fornire un forte equilibrio mentre si sfiorano l'acqua.

4 Andate verso l'onda come si blocca a terra. Piegate le ginocchia e regolare il peso verso la coda della tavola. Magra a destra o sinistra prima ci si avvicina l'onda per iniziare il tuo turno.

5 Tira il piede verso l'onda. Portate il vostro piede destro in avanti indietro prima di raggiungere il picco dell'onda. Girare intorno per iniziare a cavalcare l'onda tornare a riva.

6 Cavalca l'onda parallelamente alla linea di costa di cavalcare insieme l'onda come se si stesse navigando. Rilassatevi come si arriva vicino alla riva in modo che il naso del consiglio non scava nella sabbia.

Come creare Spettinato Riccioli

Come creare Spettinato Riccioli


Riccioli arruffati per alcuni rappresentano un ritorno ai giorni spensierati dell'infanzia, quando i capelli naturalmente ricci e raramente pettinato o spazzolato. Per quelli con i capelli zoppicare, sottile, piatta, riccioli di qualsiasi tipo possono essere oggetto di invidia, il loro volume allettante e il fascino voluttuoso che sembra essere del tutto fuori portata. Ricci arruffati sono una tendenza importante 2011 tra le celebrità come Madonna, Gisele e Meg Ryan, secondo il Daily Mail di Londra. Con gli strumenti giusti styling e prodotti, arruffati può essere ottenuto più nessuno.

istruzione

Capelli lisci

1 Preriscaldare i rulli.

2 Dividete i capelli in otto a 16 sezioni. Se i capelli sono molto spessi o grossolani, è possibile utilizzare più di 16 sezioni. L'obiettivo è quello di essere sicuri che i light-hold spruzzo cappotti ogni sezione di capelli e che il calore dei rulli penetrerà l'intera sezione.

3 Applicare spray leggeri-hold per ogni sezione di capelli. Lo spray non deve asciugare prima di procedere.

4 Arrotolare ogni sezione con una grande rullo riscaldato e fissare il rullo in posizione con una clip. Lasciare i rulli nei capelli fino a quando non si sono raffreddati a temperatura ambiente.

5 Rimuovere i rulli e finger-pettinare i capelli per ottenere un effetto arruffati. Se i vostri capelli sembra perdere il suo ricciolo, applicare un altro strato di lacca luce.

Capelli mossi

1 Preriscaldare il ferro arricciacapelli.

2 Dividete i capelli in otto sezioni. Pin up gli altri sette sezioni, come si lavora su ogni sezione. Se i capelli sono molto spessi o grossolani, utilizzare ben 16 sezioni o più. L'obiettivo è quello di essere sicuri che i calore protectant cappotti ogni sezione di capelli e che il calore del ferro arricciacapelli penetrerà l'intera sezione.

3 Applicare il protectant calore per ogni sezione di capelli. Non è necessario lasciare che il protectant calore secco prima di iniziare il curling.

4 Posizionare il ferro arricciacapelli in posizione verticale o quasi verticale e avvolgere la prima sezione di capelli attorno. Tenere le estremità dei vostri capelli con le dita. Non utilizzare la pinza del ferro, come piegherà il capelli in modo poco attraente. Rimuovere il ferro dopo due o tre secondi. Curl ogni sezione di capelli finché non si è arricciata tutti i capelli sulla testa.

5 Attendere che si raffreddi i capelli prima di finger-pettinatura. Applicare a spruzzo brillare come necessario.

Capelli ricci

1 Applicare un crespo di riduzione crema, gel o siero per i capelli. Questo prodotto styling non ha bisogno di asciugare prima di procedere.

2 Applicare un ricciolo definiscono crema, gel o siero, se necessario. Questo prodotto styling non ha bisogno di asciugare prima di procedere. In realtà, lo styling riccioli umidi con il prodotto contribuirà a rendere i riccioli più flessibile, consentendo di creare meglio l'effetto arruffati.

3 scorrere le dita tra i capelli per dare i riccioli un senso di movimento. Stile ulteriormente con le dita per ottenere un look spettinato, se necessario.

Come faccio a Cheaply decorare per una festa di compleanno a tema subacqueo?

Come faccio a Cheaply decorare per una festa di compleanno a tema subacqueo?


Decorazione per una festa a tema può essere un ottimo modo per aggiungere Pizazz extra per l'evento. Un tema subacqueo è una scelta divertente che dà una varietà di opzioni tra cui scegliere per decorare su anche il più piccolo budget. Con un po 'di pianificazione creativa e qualche affare trova, è possibile creare l'atmosfera subacquea perfetta per una festa di compleanno spettacolare. Le variazioni sono infinite su questo tema e non avrete problemi a trovare grandi idee se il partito è per qualcuno 1 e 100.

istruzione

1 Scrivere l'invito su piccole sezioni della carta blu. Stendere come un piccolo scorrimento e posto all'interno delle piccole bottiglie di vetro. Aggiungere un po 'di sabbia a ciascuno e mettere il tappo al suo posto. Invia ai vostri ospiti in una piccola scatola o mano li consegnare. Questo è il suo "messaggio in una bottiglia" invito.

2 Fissare le conchiglie per la rete da pesca finto. Questi possono essere trovati a buon mercato in un negozio di dollaro o di sconto rifornimento del partito. Utilizzare come un muro appeso o di copertura tavolo. Fare diversi se si desidera posizionare in luoghi diversi.

3 Appendere filanti carta crespa nei colori del verde e blu alternati dal soffitto per creare un effetto sottomarino. Variare la lunghezza per evitare che guardare troppo uniforme, ma tenerli almeno un piede sopra la testa di tutti. Il movimento naturale dell'aria farà sentire come un effetto onda come le persone si muovono per la stanza.

4 place secchi di sabbia poco costoso sui tavoli e riempire a metà con i cracker pesci rossi. Inserire la piccola pala di plastica che di solito viene fornito con il secchio nel secchio per servire i cracker.

5 Sostituire le normali lampadine bianca di tutti i dispositivi nella stanza partito con lampadine blu e verde. Questo si aggiunge alla sensazione di essere sott'acqua.

6 Acquistare un scrigno di cartone o coprire una scatola di cartone con un coperchio in carta stagnola di oro. Riempire la metà scatola con carta velina colorata oro ovatta fino a riempire il fondo della scatola. Aggiungere le collane di caramelle, anelli di caramelle da scartare gioiello e monete d'oro di cioccolato sulla parte superiore della carta velina per ricreare una cassa del tesoro. Mettere al centro del tavolo come centrotavola.

Come risolvere muffa sulle pareti del bagno

Come risolvere muffa sulle pareti del bagno


Le vostre pareti del bagno sono in una posizione privilegiata per la crescita e la diffusione di muffa. A causa della costante esposizione a livelli aria calda e umidità elevata, la muffa può sviluppare facilmente, lasciando macchie antiestetiche e un odore di muffa. Mentre i fan di ventilazione e una finestra aperta occasionali possono aiutare a risolvere problemi di muffa sulle pareti del bagno, è necessario rimuovere le spore della muffa completamente al fine di impedire la muffa di tornare e la diffusione ad altre superfici del bagno.

istruzione

1 Creare una soluzione 50/50 di cloro candeggina e acqua in un flacone spray. Agitare il flacone per miscelare la soluzione di candeggina.

2 Proteggere la pelle indossando guanti di gomma. Bleach può essere dura e asciugare o irritare la pelle.

3 Applicare la soluzione di candeggina per le vostre pareti del bagno di muffa-macchiati. Spruzzare la soluzione di candeggina liberamente su tutte le pareti, assicurando di aver spruzzato tutte le macchie di muffa e spore. Lasciare che la soluzione di candeggina di rimanere sulle pareti del bagno per qualche minuto.

4 Inumidire una spugna con la soluzione di candeggina. Macchia il tuo pareti del bagno, applicando più spruzzo candeggina come è necessario. Sciacquare la spugna con acqua e continuare a fregare i vostri pareti del bagno fino a quando hai rimosso il muffe e funghi e le macchie di accompagnamento.

5 Lavare le pareti con un detergente fatto per la pulizia delle pareti prima della verniciatura. È possibile trovare questo presso il vostro negozio di ferramenta locale. Lasciare le vostre pareti asciugare completamente una volta che hai lavato e sciacquato in base alle indicazioni del prodotto.

6 Prime tue pareti del bagno con un primer resistente alle muffe. Applicare il primer con un pennello e lasciare asciugare il primer prima di applicare la vernice. Questo tipo di primer protegge le pareti e la nuova mano di vernice dal ritorno di muffa.

7 Dipingere le pareti del bagno con vernice resistente alle muffe. Applicare due mani di vernice per una copertura completa, quindi consentire la vernice si asciughi completamente.

Come dipingere ala di farfalla gioielli

Come dipingere ala di farfalla gioielli


Fai la tua realistici, pendenti farfalla colorata senza danneggiare le farfalle reali. È possibile utilizzare l'argilla polimerica per fare un ala ciondolo in qualsiasi forma e dimensione che è necessario per una collana, un braccialetto di fascino o addirittura due dello stesso per un paio di orecchini. Utilizzare l'immagine di una farfalla reale se hai bisogno di aiuto per la forma giusta per l'ala e per trarre ispirazione per come dipingerlo. Trova il fimo e altre forniture necessarie al negozio di artigianato.

istruzione

1 Disegnare un ala di farfalla su un pezzo di carta. Usando l'immagine di una farfalla che vi piace come riferimento per la forma dell'ala, e disegnare a circa 1 1/2 pollici di lunghezza e 1 pollice di larghezza. Tagliare l'ala fuori da utilizzare come modello.

2 Appiattire un pezzo di bianco pasta sintetica con il mattarello a circa 1/8 di pollice di spessore. Posizionare il modello dell'ala carta sul argilla e tagliare intorno al bordo del modello con un taglierino affilato. Poke un foro vicino al bordo superiore dell'ala argilla con uno stuzzicadenti e ruotare lo stuzzicadenti intorno ad allargare il foro leggermente lisciare il bordo interno del foro.

3 Rimuovere l'argilla in eccesso provenienti da tutto il ritaglio ala. Cuocere l'argilla secondo le indicazioni per la tua specifica marca di argilla polimerica. Lasciate che l'ala argilla raffreddare per 45 minuti prima di toccarlo. Rifinire i bordi dell'ala argilla con un pezzo di grana carta vetrata per smussare i bordi del ciondolo.

4 Immergere un pennello dimensioni 000 in vernice acrilica nel colore della la più grande sezione dell'ala farfalla sul ciondolo argilla. Aggiungere ogni colore in successione di quanto grande sezioni sono, dal più grande al più piccolo. Fare riferimento al quadro della farfalla per vedere dove collocare i colori. Attendere 30 minuti per le sezioni colorate per asciugare.

5 Applicare vernice nera con il pennello dimensioni 000 e aggiungere i bordi neri, strisce che separano le sezioni colorate, o macchie come il 'occhio' che alcune farfalle hanno sulle loro ali. Utilizzare l'immagine farfalla come riferimento per dove mettere le parti nere. Attendere 45 minuti e aggiungere le macchie bianche se ci sono e lasciare asciugare.

6 pennello su una mano di vernice acrilica trasparente per proteggere il design dipinto sul ciondolo ala. Aspettare 2 ore per la vernice acrilica si asciughi prima di infilare il ciondolo su una collana.

Come pulire la lente su un masterizzatore DVD

Come pulire la lente su un masterizzatore DVD


Se il masterizzatore DVD non è la lettura di dischi o è botching dischi si sta cercando di bruciare, potrebbe essere che la lente del bruciatore è coperto di polvere. In questo caso, il laser non sarà in grado di leggere o scrivere al livello dati del disco, che potrebbe tradursi in una varietà di problemi. Fortunatamente, questa è una soluzione semplice e richiede solo richiederà circa 9 £.

istruzione

1 Acquisto di un kit per la pulizia delle lenti laser CD / DVD. È possibile trovare questi in qualsiasi rivenditore di elettronica, di solito per circa 9,70 £. Il kit per sé è costituito da un unico disco che è stato progettato per far girare nel lettore e rimuovere tutta la polvere dalla lente.

2 Inserire il disco di pulizia CD / DVD lente laser all'interno vassoio del disco del masterizzatore DVD. Chiudere il vassoio e lasciare il CD a girare nel lettore. Come gira, si svuota la lente della maggior parte, se non tutta, la polvere che è su esso.

3 Acquistare una bomboletta di aria spruzzo. Come ulteriore precauzione, aprire il cassetto del disco del disco e delicatamente spruzzare una bomboletta di aria spruzzo in esso. Questo consente di eliminare ogni dei grandi pezzi di polvere che possono essere in agguato all'interno del vassoio.

4 Provate a leggere o scrivere un DVD, ancora una volta. Dopo aver ripulito l'obiettivo del masterizzatore di DVD, tutto quello che hai lasciato fare è cercare di utilizzarlo normalmente. Tutti i problemi che hai avuto dovrebbe ora essere risolto.

Come Ombra Graffiti Letters

Come Ombra Graffiti Letters


Una volta che avete le vostre lettere graffiti delineati, è il momento di farli pop da loro ombreggiatura in con il colore. E 'meglio iniziare da imparare a fondere diverse sfumature dello stesso colore. Lavorare con un colore vi aiuterà a creare gradienti senza soluzione di continuità che sfumano dal buio alla luce in qualsiasi direzione. Una volta che hai la tecnica verso il basso, è possibile avviare miscelazione dei colori differenti per ombreggiare le lettere. Le lettere possono essere ombreggiate con una combinazione di rosso, arancio e giallo per un look di fuoco; viola e blu per un tono di fantascienza; o verde e giallo per un look radioattivo.

istruzione

con i marcatori

1 Effettuare una linea orizzontale attraverso le lettere con il colore più chiaro si sta lavorando. Idealmente, la linea verrà posizionata circa 1/3 della distanza dalla sommità delle lettere. Questo segnerà il primo bordo misto, dove la tonalità più chiara si incontrerà con la tonalità media.

2 Utilizzare liscio, anche colpi del marcatore più leggero per delineare e riempire nella top 1/3 delle lettere.

3 Utilizzare il marcatore mezzo per fare una linea 2/3 del modo dall'alto delle lettere.

4 Utilizzare liscio, anche colpi del marcatore mezzo per delineare e riempire a metà 1/3 delle lettere.

5 Sollevare la tonalità più scura e utilizzare liscio, anche colpi di delineare e riempire il fondo 1/3 delle lettere.

6 Utilizzare la tonalità più chiara di andare oltre il bordo della tonalità media di fondere ulteriormente le due cose insieme. Utilizzare linee orizzontali lente per incoraggiare gli inchiostri a sanguinare insieme un po '.

7 Fate lo stesso con il marcatore di media, oltre il bordo della tonalità più scura. I bordi dovrebbero ora più simile a un gradiente che inizia con un fondo scuro che diventa luminoso in alto.

Con Vernice

1 Montare tutti i barattoli di vernice a spruzzo con tappi di grasso. Se le vostre lettere sono alte circa tre piedi, berretto uso con un diametro medio di spruzzo, come ad esempio una o motivi grasso "Rusto" "New York". Se le tue lettere sono molto più grandi, utilizzare un tappo con un extra di diametro spruzzo ampia, come ad esempio una, o motivi "Pink Dot" "Orange Dot" "24 carati" grasso.

2 Inizia con il colore più scuro nella parte inferiore. Delineare e riempire il fondo 1/3 delle lettere con questo colore.

3 Outline e riempire la metà 1/3 delle lettere con l'ombra mezzo di vernice spray.

4 Outline e riempire la parte superiore 1/3 delle lettere con la tonalità più chiara di vernice spray.

5 Sollevare il tonalità media di vernice. Tenere la può più lontano dal muro rispetto a quando si stavano riempiendo le lettere e applicare la vernice in un movimento fluido, orizzontale sopra la linea dove le tonalità scure e medie incontrano. La linea dovrebbe apparire senza soluzione di continuità.

6 Sollevare la tonalità più chiara di vernice e applicare la vernice in un movimento fluido, orizzontale sopra la linea dove le tonalità chiare e medie incontrano. Continuare fino a quando la linea appare senza soluzione di continuità.

Come posso ritrarre una Saluto Quando dipingo spruzzi d'acqua sul Rocks?

Come posso ritrarre una Saluto Quando dipingo spruzzi d'acqua sul Rocks?


Pittura acqua realistico è una sfida per quasi ogni artista. Il movimento dell'acqua è difficile da catturare in forma d'arte. Onde che si infrangono su una roccia può essere ancora più difficile per dipingere di acqua normale. C'è un modello specifico è possibile seguire che contribuirà a rendere la pittura si infrangono le onde meno di una sfida. Utilizzare una foto di una vera e propria onda come guida per garantire l'accuratezza nella pittura e come una guida di colore.

istruzione

1 Delineare le rocce e le onde con una matita. Per la maggior parte, un'ondata di rottura si presenta come una piccola esplosione. L'acqua è in piccole particelle, molto schiumose e tipicamente bianche. Il getto d'acqua si estende ben oltre l'impatto iniziale. Utilizzare una foto di una vera e propria onda di rottura come guida per la creazione dei primi quadri Wave schiantarsi.

2 Aggiungere i colori più scuri alla base dell'onda. Utilizzare una miscela di verdi scuri e gialli per creare lo strato di base. Frullare tutti i colori senza intoppi, con colpi lunghi per fornire un aspetto realistico.

3 vernice blu scuro con i verdi di approfondire i colori ad acqua. Dipingi i bordi inferiori del Onda d'arresto con una vernice grigia. Utilizzare un piccolo pennello per spazzolare delicatamente sulle linee bianche sulla parte superiore della cresta dell'onda.

4 Aggiungere azzurri aggiuntive per l'acqua, e marrone alla roccia. Macchiolina vernice bianca intorno alla zona grigia sulla ondata di rottura vicino alla roccia per creare il look spumeggiante di un'onda di rottura. Utilizzare un pennello grande per posizionare il colore sulla carta o tela.

5 Dipingere un ombra sul onda con vernice verde e grigio chiaro per aggiungere un aspetto dimensionale per l'onda di rottura. Lasciare asciugare la vernice per 24 ore.

Come lucidare la registrazione vocale utilizzando Garageband

Come lucidare la registrazione vocale utilizzando Garageband


Garageband è un programma di lavoro audio digitale che viene fornito gratuitamente con suite iLife di Apple di programmi. La maggior parte dei computer Mac sono dotati di questo programma installato di serie. Con GarageBand, è possibile registrare, modificare e mixare la propria musica utilizzando solo il tuo Mac. Una volta effettuata una registrazione di suoni; per esempio, cantando nel microfono incorporato, è possibile utilizzare strumenti di miscelazione di GarageBand per aggiungere un tocco professionale dal suono. Con gli strumenti di GarageBand mix, è possibile rimuovere sibilo, aggiungere chiarezza, eliminare gli errori e migliorare il punto di vista sonoro voce per rendere il suono professionale.

istruzione

1 Aprire Garageband facendo doppio clic sull'icona del programma nel dock.

2 Fare clic su "File", poi "Apri" e poi selezionare la registrazione si richiede dal menu a discesa. Si può prendere un paio di secondi per il file da caricare. Una volta che lo fa, si vedrà una forma d'onda grafica per ogni registrazione audio che hai fatto in GarageBand. Se avete registrato altri strumenti con la tua voce, fare clic sull'icona "S" accanto alla registrazione vocale. In questo modo, è possibile ascoltare la voce in isolamento.

3 Zoom su file audio vocale facendo clic su "Opzioni", "il tasto freccia destra, allo stesso tempo di controllo" e. Questo allarga la forma d'onda grafica.

4 Selezionare "Play" o la barra spaziatrice per rotolare in pista. Ascolta il brano con attenzione e seguire la forma d'onda come scorre lungo lo schermo. Se si sente tutte le parti che si desideri eliminare, ad esempio respiri indesiderati, rumori ambientali o errori vocali, fare clic su "Stop" o colpire la barra spaziatrice. Ripetere questo processo finché non si è sicuri che hai identificato la forma d'onda che corrisponde con la parte indesiderata di audio.

5 Evidenziare la metà inferiore del file audio indesiderato. Vi è una linea attraverso il centro della forma d'onda per l'orientamento. In questo modo si rende il puntatore uno strumento di ritaglio. Una volta che hai messo in evidenza la relativa sezione, selezionare "Return" per eseguire il raccolto. Questo rimuove l'audio incriminato dal file. Ripetere se necessario fino a quando tutti gli errori e rumori sono andati.

6 Fare clic su "Modifica" e selezionare "Visual EQ." Questo apre una finestra dell'equalizzatore. Un equalizzatore permette di aumentare e tagliare alcune frequenze. Quindi, se hai troppo di fascia alta o se c'è un po 'di sibilo costante per tutta la registrazione, è possibile liberarsi abbassando la frequenza corrispondente. Selezionare "Play" quindi fare clic sulla curva di equalizzazione e trascinarlo intorno alla griglia. Mentre ci si sposta, ti aumentare o tagliare frequenze specifiche. Trascinare verso l'alto per aumentare e giù per tagliare. Esperimento fino a isolare le frequenze che si desidera manipolare.

7 Fare clic su "Modifica" e selezionare "compressore". Questo strumento consente di schiacciare in modo efficace la forma d'onda, quindi non ci sono picchi di volume. Regolare la "Soglia", "Ratio" e "attacco" cursori fino ad ottenere un suono morbido che ti piace. Una volta fatto questo, regolare il cursore "Gain" in modo per aumentare il volume globale della traccia.

Composizioni Floreali Suggerimenti per Casket Spray

Composizioni Floreali Suggerimenti per Casket Spray


Fiori offrono uno dei modi più accattivanti per dire addio. Carolyn Mellon, floral designer e proprietario di un negozio di fiori, dice molti clienti ricordare che lo spray bara li ha aiutati a esprimere solo quanto la loro amata sarà perso. Gli individui che creano la bara spruzzare stessi possono imparare alcuni preziosi suggerimenti da designer professionisti.

Modello

Disegnare un modello di vostro spray bara. Studio spray floreali online da negozi di fiori. Si noti che i fiori di solito essere diffusi in tutto l'intero pezzo. Mettere più spessa verde intorno alla parte inferiore dello spray - diradamento della vegetazione di condividere lo spazio superiore con i vostri fiori.

Fondazione

Designer professionisti posto uno strato di verdure, come palme, smeraldo o foglia in pelle di tutto il fondo della schiuma floreale. Floreali gabbie schiuma funebri, venduti nei negozi di hobby, devono essere la "schiuma floreale bagnata" utilizzato per i fiori freschi; fiori di seta utilizzano schiuma floreale secco. Mellon dice che i suoi progettisti cominciano con uno a tre strati di verde intorno alla parte inferiore della gabbia spruzzo bara, come fondamento della disposizione.

Strato

i progettisti di Mellon posizionano il loro fiore fuoco ei fiori bordo di delineare il modello. Studiare lo schizzo come una guida per dove posizionare i fiori. Posizionare il fiore fuoco o di fiori al centro del pezzo sia cascata verso il basso al centro del vostro spray o raggruppati insieme in cima al centro della vostra disposizione. Stick i gambi dei vostri fiori bordo strategicamente in tutto il frontale, laterale e posteriore della schiuma appena sopra l'ultimo strato di vegetazione. Evitare di spostare i fiori troppo spesso. Attaccando e ri-incollaggio gambi nella schiuma alla fine strappa la schiuma floreale e può danneggiare fiori.

Evitare un eccesso di riempimento

Posizionare i vostri fiori e verde intorno ai vostri pezzi di messa a fuoco e vostri fiori bordo. Strategicamente lavorare la strada dal centro ai fiori bordo. Evitare di riempire eccessivamente. Over-riempimento crea una, spruzzo occupato dall'aspetto, o anche disordinato bara. Utilizzare i fiori extra e verde in una disposizione vaso invece di overstuffing vostro spray.

Evitare sottodosaggio

Sotto-riempimento crea un sguardo vacuo o incompleta per spray bara. Mettere abbastanza di una fondazione verde e riempire il pezzo in con abbastanza verde e fiori per nascondere completamente la schiuma floreale e la gabbia. Stendere i fiori intorno alla vostra pezzo in modo da evitare sotto-riempimento del lato della bara, non di fronte agli ospiti, un errore comune designer non professionisti fanno.

Personalizzare

Visualizzare una foto del vostro amato come il vostro pezzo fuoco. Inserire un photo dimensioni 8 x 10 pollici al centro del vostro spray e organizzare i tuoi fiori intorno alla foto. Utilizzate fiori preferiti del proprio caro o di progettazione con i fiori in loro colore preferito. Progettare una poesia o una canzone in un carattere piacevole per un centrotavola personale intorno ai fiori. Avvolgere la parte inferiore del telaio in pellicola trasparente per proteggerlo da danni causati dall'acqua, dal momento che verrà in contatto con il vostro schiuma floreale bagnata.

Che cosa Amianto Siding assomiglia?

Che cosa Amianto Siding assomiglia?


Anche se i produttori smesso di produrre rivestimenti in amianto nel 1970 a causa di problemi di salute, si può ancora trovare su alcuni vecchi edifici e case. L'amianto sono minerali fibrosi che contengono sottili, lunghe fibre, che si verificano naturalmente. Se le fibre diventano nell'aria, essi possono rappresentare un rischio per la salute per le persone intorno. Per questo motivo, è importante sapere che cosa l'amianto schierandosi sembra e come per identificarlo. Questi passi aiuteranno con il processo di identificazione.

istruzione

1 Cercare raccordo che assomiglia a tegole del tetto. Di solito è fragile, e la parte posteriore può essere nera e hanno l'aspetto di carta catramata. La parte anteriore può avere un granuloso, tessitura sabbiosa. L'amianto schierandosi è stato prodotto per assomigliare molti materiali in modo che non sarà sempre lo stesso.

2 Considerare la possibilità di raccordo contenenti amianto se è vecchio ed ha una struttura di legno del grano come il cedro. Le tegole sono circa 12 da 24 pollici. La parte inferiore ha spesso un'onda come modello (questo è il modello più comune), anche se questo non è sempre il caso.

3 Tenete a mente che l'unico modo per sapere con certezza se il binario di raccordo della presenza di amianto è di averlo testato. Produttori fatti materiali contenenti amianto per assomigliare prodotti privi di amianto. Non si può sempre determinare se un tipo di raccordo della presenza di amianto dal suo aspetto.

4 Invia un campione del binario di raccordo ad un laboratorio se si sospetta che potrebbe contenere amianto. Un esempio di questo tipo di laboratorio è LA Testing. Invia il tuo campione LA Testing, 159 Pasadena Avenue, South Pasadena, CA 91030.

Che tipo di foglie ha il cedro ha?

Che tipo di foglie ha il cedro ha?


Cedri sono membri della famiglia di cipresso. Le loro foglie sono sottili, sempreverdi e aghiformi. Molte specie di cedro si trovano in tutto il Nord America. Per determinare di un albero di cedro specie botanici esaminano le foglie dell'albero e gli schemi in cui le foglie ragruppano insieme twiglike rami a formare spray firma.

Cedro rosso occidentale

Chiamato anche Pacific cedro rosso, gigante cedro rosso, aborivitae occidentale e canoe cedro, cedro rosso occidentale (Thuja plicata Donn ex D. Don) cresce lungo la costa occidentale del Nord America e dispone di aghi uniti in spray a ventaglio. Gli aghi sono piatte e appuntite. Hanno un top verde lucido e strisce bianche sulle loro parti inferiori. Schiacciati le foglie emanano un profumo descritto come "piccante".

Atlantic cedro bianco

Atlantic cedri bianchi hanno legno chiaro e si trovano lungo la costa atlantica del Nord America. Come il cedro rosso occidentale, le loro foglie sono uniti in spray a forma di ventaglio, ma Atlantic foglie di cedro bianco si sovrappongono dando un aspetto più denso e meno fronda-like. Le foglie sono di colore verde blu scuro su entrambi i lati.

Port Orford Cedar

Port Orford Cedar (Cupressaceae Chamaecyparis lawsoniana) rami sono fronda-like e appendere pesantemente dal tronco dell'albero. L'effetto visivo è uno dei lussureggiante, a cascata rami verdi. La causa di questo effetto sono disposizione delle foglie dense del spruzzo. Come le foglie di un cactus di Natale, in cui una foglia connette a un altro simile a squame di un serpente, piatti foglie blu-verde disposte in gruppi di quattro crescono da ramoscelli. Le foglie sono 1/16 a 1/18 pollice di lunghezza con motivi bianchi sui loro inferiori.

Alaska Yellow Cedar

Come il Cedro Port Orford il cedro giallo dell'Alaska (Cupressaceae Callitropsis nootkatensis) visualizza un motivo scalelike composta da foglie lunghe 1/16 a 1/18 pollici. Invece di dare un aspetto liscio e geometrica, queste foglie giallo e blu verde appaiono grezzi e texture. I bordi sono taglienti e crescono i bordi dei loro rami di supporto. Questo dà le foglie e ramoscelli una sensazione grossolana e look.

Northern White Cedar

Alaska, Port Orford e Cedar occidentale si trovano prevalentemente lungo la costa nord-occidentale del Nord America. La Thuja occidentalis (Cupressaceae Thuja occidentalis L.) si trova in tutto il nord-est Canada, sia lungo la costa e nell'entroterra. le foglie dell'albero crescono lateralmente fuori germogli principali in configurazioni squamose piatte. Le foglie non sono aghiformi. Invece, le foglie piatte sono lunghe 1/4 di pollice con irregolari 1/8 pollici di lunghezza punti corti. Nuova crescita è verde brillante, imbrunimento con l'età.

Differenza tra un oscillatore e un multivibratore

Differenza tra un oscillatore e un multivibratore


Oscillatori e multivibratori sono circuiti elettronici che vengono utilizzati per creare segnali ripetuti. Un multivibratore può essere sia bistabile o monostabile. Oscillator è un altro termine per un multivibratore astabile. Anche se i due sono molto simili e vengono spesso usati come sinonimi dai tecnici e ingegneri, hanno alcune differenze molto distinte.

generazione onda

La differenza principale tra un oscillatore ed un multivibratore è il tipo di onda che essi producono. Oscillatori producono solo una forma d'onda come output primario, che è l'onda sinusoidale base. Multivibratori producono tre tipi di onda, a seconda del disegno sul multivibratore, che sono l'onda a dente di sega, l'onda triangolare o l'onda quadra. Tuttavia, se un circuito di conversione viene aggiunto al multivibratore, qualsiasi tipo di forma d'onda di base può essere prodotto.

Risonanza

Oscillatori hanno un'altra differenza che risuonano ad una frequenza specifica, piuttosto che una frequenza naturale. Un esempio di una frequenza naturale sarebbe una campana, per cui suonare la campana produce un suono che svanisce naturalmente, lontano. Con un oscillatore, tuttavia, suona un circuito speciale in modo che viene creato il segnale ad una frequenza specifica. Questo viene poi sostenuto da un amplificatore elettronico, in modo che non svanisce. Questo è come l'onda sinusoidale è prodotto dal circuito.

Quarzo

cristallo di quarzo è talvolta descritto nel circuito risonante di un oscillatore. Questo significa molto maggiore precisione, grazie alla stabilità naturale del cristallo di quarzo, e il fatto che è ha una frequenza di risonanza propria. Questo disegno è spesso usato per orologi, radio e computer come un metodo per ottenere la frequenza precisa. Multivibratori generalmente non incorporano cristallo di quarzo nel loro circuito.

Interruttori

Multivibratori e oscillatori hanno anche una differenza nel modo in cui il commutatore funziona per produrre un segnale elettronico. Entrambi producono il segnale elettronico utilizzando questo metodo. Per un oscillatore, l'interruttore si accende quando vi è una bassa corrente nel circuito, che invia una carica al condensatore. L'interruttore si spegne di nuovo quando il livello attuale è tornato alla normalità. Questo viene poi ripetuto. Con un multivibratore, tuttavia, rimane acceso o spento quando si passa esso.

norme OSHA per l'elmetto di scadenza

norme OSHA per l'elmetto di scadenza


Le regole della sicurezza e la salute sul lavoro di amministrazione sul cappello rigido scadenza si basano sul American National Standards Institute (ANSI) le linee guida per dispositivi di protezione individuale. A sua volta, ANSI advises facendo riferimento alle istruzioni del produttore per quanto riguarda le linee guida della vita di servizio per il vostro particolare elmetto. I produttori indicano che la sostituzione di elmetti protettivi è consigliato dopo quattro o cinque anni di utilizzo indipendentemente dal loro aspetto fisico.

Determinare la data di scadenza del vostro elmetto

norme OSHA per l'elmetto di scadenza


ANSI Z89.1-2009 statuto richiede particolare informazioni da stampare in modo permanente all'interno di ogni elmetto, compresa la data di produzione. Il più lungo un cappello dovrebbe essere in servizio è da quattro a cinque anni dalla data di produzione, secondo le linee guida del produttore. Se il cappello non è visibilmente danneggiato, è possibile calcolare la data di scadenza controllando la data di produzione. Inoltre, i lavoratori devono utilizzare un pennarello indelebile per registrare la data cominciano a usare la loro protezione della testa. Questa data può variare dalla data di produzione, ma può essere necessario per la documentazione in caso di infortunio o incidente. Il costruttore deve inoltre includere le seguenti informazioni sulla parte interna del cappello: nome del produttore, la denominazione standard ANSI, e la designazione di classe ANSI appropriata (classe A, B o C).

Motivi per date di scadenza cappello duro

Una data di scadenza è una garanzia per voi come un lavoratore. Idealmente il vostro elmetto sarà richiesto di essere sostituito prima che sia consumato al fine di offrire la massima protezione in ogni momento. Se si lavora nelle lunghe ore di sole o in ambienti estremamente ostili con sostanze chimiche o ad alta temperatura, potrebbe essere necessario sostituire il cappello, dopo due anni di utilizzo. La maggior parte dei produttori raccomandano la sostituzione della sospensione all'interno del cappello ogni 12 mesi. La corretta manutenzione del vostro cappello assicura una vita più lunga. Pulire con acqua e sapone. Prodotti per la pulizia possono contenere ingredienti che potrebbero avere una reazione sfavorevole con il casco, compromettere la sua integrità prima della sua data di scadenza prevista. Non intenzionalmente fare tutto ciò che può ridurre la durata del vostro cappello, come dipingerlo. Questo pezzo essenziale di attrezzature di sicurezza deve essere mantenuto in ottime condizioni.

Controllare il cappello per i segni di usura

Dal momento che elmetti sono pezzi durevoli di attrezzature, può non essere ovvio che la vostra è diventato compromessa a meno che non si fa un controllo regolare di esso. Controllare il guscio per i segni di danni, come ammaccature, sgorbie, graffi, buchi o crepe. Guardate la shell per vedere se è sbiadito o gessoso cerca-questi sono segni di invecchiamento. Se si lascia cadere la cappello su una superficie dura o si riceve un colpo alla testa, ispezionare attentamente prima di continuare ad usarlo. La sospensione all'interno del guscio in realtà assorbe l'impatto proteggere la testa, e ha bisogno di essere regolarmente controllati per usura. Verificare la presenza di segni di eccessiva usura, logoramento, tagli o rotture, e sporco. La sospensione può essere lavato con acqua e sapone. Quando si sostituisce la sospensione, utilizzare un prodotto dalla stessa società che ha prodotto il cappello duro.

Test Dye per una perdita di acque reflue

Test Dye per una perdita di acque reflue


Test Dye è un processo di imprenditori privati ​​e aziende di servizi utilizzano per rilevare problemi con i sistemi fognari. I tecnici spingono il fumo in una linea di fogna per verificare la presenza di rotture o altri malfunzionamenti lungo la linea di fogna, e per determinare se le linee fognarie sono state sfruttato. Se trovano problemi, essi introducono coloranti fluorescenti alle linee per rilevare i problemi esatti con la rete fognaria.

Colorante

Coloranti fluorescenti sono comunemente utilizzati nella rilevazione di perdite fognarie, secondo Pollard acqua. Coloranti fluorescenti differiscono dai coloranti nonfluorescent in quanto assorbe luce di una certa lunghezza d'onda e emettono la luce, piuttosto che riflettere determinate lunghezze d'onda come coloranti nonfluorescent fanno. Dove coloranti sono utilizzati per rilevare perdite fognarie, compresse semplici possono essere utilizzati per piccoli impianti fognari, mentre grandi compresse conica ed a forma di ciambella sono necessarie per rilevare le perdite in impianti più grandi. Piuttosto che semplicemente cadere una compressa direttamente in un sistema fognario, servicers spesso sciogliere il colorante in una piccola quantità di acqua per creare un colorante liquido concentrato che poi si riversano nel sistema fognario.

Processo

Coloranti fluorescenti sono utilizzati in sistemi fognari a causa della mancanza di luce solare disponibile e luce artificiale all'interno dei tubi. Per rilevare un colorante fluorescente all'interno del sistema, i tecnici utilizzano una luce ultravioletta nera per rilevare il colorante all'interno dell'acqua. coloranti fluorescenti sono disponibili nei colori rosso, blu e giallo / verde. coloranti Nonfluorescent sono utili quando luce sufficiente è disponibile per il colorante per essere visualizzato in un sistema fognario.

usi

Test Dye sono usati per testare linee di fogna nei grandi sistemi di fognatura comunale e nella verifica dei sistemi settici e perdite toilette. i sistemi di inondazione e fognari di emergenza possono essere controllati per perdite, insieme a prove di tenuta per i sistemi di scolo della tempesta. Nel rilevamento di perdite wc, una tavoletta colorante va nel serbatoio, e l'acqua nella tazza cambia colore in cui esiste una perdita. Altri usi dei test di tintura includono test inquinamento di fiumi, laghi e corsi d'acqua.

Utilità

Accanto aziende municipalizzate, gli utenti regolari di test colorante sono comunemente aziende idriche e riparazione fogna privati. Gli scienziati e gli studiosi usano anche le prove di tintura per completare gli studi di portata e la mappatura del flusso. Le centrali elettriche utilizzano test colorante per completare i test di sistemi di tubazioni all'interno dello stabilimento.

Come creare un onda capelli con una treccia

Come creare un onda capelli con una treccia


E non manca mai che se hai i capelli dritti, si vuole avere capelli ondulati o ricci. È possibile creare un look divertente selvaggia di fuori delle onde di controllo da solo intreccio i capelli. Sul rovescio della medaglia, si può effettivamente domare i capelli ricci over-in onde morbide da intreccio i capelli pure. E 'più facile di quanto si pensi, quindi basta utilizzare i seguenti passaggi per iniziare.

istruzione

Prendi l'onda desiderata con una treccia

1 Lavare i capelli accuratamente prima di iniziare. Lascia i capelli umidi per iniziare intreccio o intrecciare i capelli. Intreccio i capelli è un termine antiquato per intrecciare.

2 Dividete i capelli in piccole sezioni, se si desidera onde più strette. La più piccola delle sezioni, il più stretto la treccia intrecciato rendendo il capo finale di onde molto stretti. Per capelli molto ricci, sezione i capelli in sezioni 4-6 più grandi e fare una treccia spessa con gel per capelli e l'umidità ha aggiunto. Essere sicuri di fare le trecce stretti, anche se sono di spessore. Quando si rilascia le trecce, avrete un aspetto ondulato più morbido piuttosto che riccioli stretti. i capelli più corti può deve essere intrecciato francese o in uno stile di mais-fila. Avviare questo tipo treccia con una piccola sezione e pick up più capelli ogni volta che si tira una sezione di capelli in tutto, mantenendo questa treccia molto vicino al cuoio capelluto.

3 Riumidificare ogni sezione di capelli prima di iniziare la treccia. Una grande punta styling è quello di utilizzare un gel spruzzo a questo punto nel processo di trecciatura. Spruzzare su e pettinare prima di intrecciatura o intreccio.

4 Braid ogni sezione, strettamente e senza intoppi. Ogni volta che si attraversa una sezione al di fuori di capelli, pettinare i capelli rimanenti per lisciare e tirare con forza. Continuare con le cross-over da ogni lato fino a quando viene intrecciato l'intera sezione di capelli.

5 Fissare le estremità della treccia con una cravatta capelli o un elastico per capelli.

6 Lasciate che i vostri capelli asciugare completamente. Se si esegue questa operazione al mattino, questo richiederà diverse ore o per tutto il giorno, a seconda dello spessore dei vostri capelli e le singole trecce. Fate la vostra treccia o intreccio di notte e semplicemente dormire su di loro fino al mattino. Per dormire sulle trecce, coprire l'intera testa in una sciarpa capelli che copre la testa con forza.

7 Prendere le trecce delicatamente e accuratamente una alla volta. Non pettine o la spazzola tra i capelli. Usare le dita o un pick capelli per allentare le onde per l'aspetto desiderato.

Ottenere Onde Funky capelli con trecce

1 Creare il look capelli funky che si desidera prima di disegnarlo. Se i capelli sono molto lunghi, si hanno più opzioni.

2 Avviare il intreccio capelli o trecce parecchi pollici giù dalla sommità della testa, quindi questa sezione di capelli è davvero dritto. Pettine attraverso questa zona con gel capelli così tratto rettilineo "set" e la sezione ondulata. Quando si prende questo tipo di treccia di fuori, la parte superiore della testa, o la corona, sarà diritto e piatto con le onde che esplodono da questa porzione inferiore dello stile.

3 colori i capelli con uno spray selvaggio sulla colorazione dei capelli, come si treccia ogni sezione. Si può rendere uno o dieci colori diversi per pianificare il vostro "pazzia", ​​mentre si Plait. Avere il vostro divertimento serale e lavare il colore fuori insieme con le onde.

4 Lasciare molti dei lunghi sezioni sottili di capelli intrecciati in rilasciando gli altri. Prendere diversi trecce dalla parte superiore della testa o intorno al viso e tirare fuori strada, mentre si unbraid e scegliere il resto dei capelli di stile. Lasciate che le trecce sottili di capelli cadono sulle onde sciolti. Buon divertimento, come avete voi stessi un altro nuovo look.

Come ottenere un'onda demi

Come ottenere un'onda demi


Un'onda demi è un bel taglio di capelli che può essere raggiunto a pelo corto, medio o lungo. Un favorito con molte celebrità che vogliono creare un look femminile rilassato, la chiave per rendere il lavoro onda demi è quello di avere i giusti prodotti per lo styling a mano e utilizzare la tecnica progettata per la vostra lunghezza dei capelli.

istruzione

1 Lavare i capelli con uno shampoo idratante. Sciacquare bene e applicare un balsamo anti-crespo. Risciacquare di nuovo e asciugamano asciugare i capelli.

2 Spruzzare i capelli con un ricciolo incrementare gel spruzzo se è naturalmente mossi o ricci. Questo incoraggerà i tuoi riccioli naturali per formare. Applicare una generosa cucchiaiata di mousse volumizzante per capelli fini o diritto. Applicare la crema styling per controllare il mezzo ai capelli flyaway spessore. Pettinare la crema attraverso, garantendo un'applicazione uniforme. Spruzzare uno spray testurizzazione su tutto il capello.

3 piegarsi in avanti e lasciare i vostri capelli cadere sopra la vostra testa. Collegare un diffusore per il phon. Asciugare i capelli fino a quando non si trova a circa 85 per cento secco. Evitare di toccare i capelli con le dita troppo, come questo crea spesso l'effetto crespo. Ritorna la testa in posizione normale.

4 Colpo sezioni asciutte di capelli corto con una piccola spazzola rotonda, lavarsi i capelli dal viso. Avvolgere le sezioni di un pollice di capelli attorno ad una di curling tong 3/4 di pollice, a partire da metà albero e lavorare verso le estremità. Lasciare la radici dritto. Raggiungere un look casual rilassato per il curling sezioni casuali in direzioni diverse. Rompere i riccioli con le dita.

5 Sezione capelli di media lunghezza in quadrati da due pollici con separazioni a zig-zag. Applicare una palla di mousse di ogni sezione, ruotandolo dalla radice alla fine e tortuosa in un piccolo chignon stretto. Pin It sicuro con una presa Kirby. Asciugare ogni panino con il phon per un massimo di 20 minuti, fino a quando le impugnature kirby riscaldano. Lasciateli raffreddare. Rimuovere le manopole per allentare ogni sezione. Cercare eventuali sezioni che sono troppo dritto o troppo ricci. Avvolgere queste sezioni, una per una, intorno ad una di curling tong 3/4 di pollice, avvolgendo solo da metà dell'albero alle estremità. Applicare una piccola quantità di cera styling per le onde per ridurre l'effetto crespo, in esecuzione le dita approfondito i capelli come si fa.

6 capelli lunghi separato in sezioni da due pollici. Spruzzare ogni sezione con una lacca leggera e asciugare con una spazzola di metallo rotonda di medie dimensioni. Trattare il pennello come un rullo caldo avvolgendo i capelli intorno al pennello e tenendolo in posizione mentre puntando il phon a esso per alcuni secondi. Srotolare i capelli dalla spazzola e avvolgerlo intorno le prime due dita per formare un anello. Pin il ciclo per la testa con una clip ricciolo. Lascia i capelli raccolti alla testa il più a lungo possibile (almeno 30 minuti). Estrarre le clip e mettere in disordine accuratamente i capelli con le mani. Spruzzare i capelli con la lacca leggera.

Come fare l'acconciatura 1940 onda

Come fare l'acconciatura 1940 onda


Acconciature ondulate a volte può essere un po 'complicato. Tu non vuoi i capelli crespi a guardare, ma se si utilizza troppo prodotto sarà solo bastone alla testa, quindi è importante trovare una via di mezzo. Le donne nel 1940 portavano i capelli perfettamente in stile, ma naturale allo stesso tempo. L'acconciatura onda è stato indossato da star del cinema come Rita Hayworth e Katharine Hepburn. Per ricreare questo look, basta seguire sotto la nostra guida step-by-step.

istruzione

1 Per cominciare, i capelli devono essere lavati e in una riga a lato. Dividete i capelli in tre sezioni intorno alla vostra testa. Il modo migliore per farlo è quello di dividerlo dietro le orecchie. Prendere i capelli sul lato più spesso della separazione e la sezione posteriore e agganciare dietro la testa in modo che non sono nel vostro senso.

2 Prendere la sezione sul lato sottile della separazione e dividerlo in due in modo da avere una sezione superiore e una sezione inferiore. Prendere un rullo riscaldato medio e rotolare sotto la sezione superiore dei vostri capelli. Poi fissarlo alla testa con una presa di capelli in modo che rimanga al suo posto. Fare lo stesso per la sezione inferiore.

3 Ora prendete i fermagli per capelli fuori dal resto dei tuoi capelli. Prendere una grande sezione, di spessore, circa 6cm (2.3inches) di larghezza, nella parte anteriore dei vostri capelli. Stendere un grande rullo di sotto di esso e il pin per la parte anteriore della testa.

4 prendere il resto dei vostri capelli e dividerlo in sezioni circa le stesse dimensioni di quelle sul lato più sottile della separazione. Mettere un rullo di medie dimensioni in ogni sezione, solo che questa volta rotolare nella parte superiore dei vostri capelli, invece di sotto. Continuare a fare questo fino a quando tutte le sezioni sono fatte.

5 Attendere che i capelli si raffreddi. Questo dovrebbe prendere circa 15 minuti. Poi togliere tutti i rulli e spazzola i capelli un po 'in modo che le onde più naturali. Non spazzolare ci sono voluti tanto quanto lo farà sembrare crespi.

6 Prendere una ciocca di capelli dalla parte più sottile della separazione (un po 'più piccolo rispetto alla prima sezione) e il pin di nuovo dietro l'orecchio con una presa di capelli. Utilizzare alcuni balsamo capelli da quel lato se ci sono delle punte sporgenti.

7 Infine, organizzare la parte anteriore dei vostri capelli in modo che si può vedere l'onda. Poi spruzzare una piccola quantità di lacca sulla per fissare il look.

Come correggere funziona quando verniciatura a spruzzo

Come correggere funziona quando verniciatura a spruzzo


Pittori professionisti e proprietari di immobili sia disprezzano piste di vernice. Quando verniciatura a spruzzo, le zone più comuni in cui si verificano funzionamenti sono negli angoli delle stanze e sul lavoro di assetto e le porte. Vernice corre quando viene spruzzato troppo in una determinata area. Il motivo più comune per la troppa vernice è quando si usa una tecnica a spruzzo improprio. Molti pittori alle prime armi tengono la pistola ancora quando prima di premere il grilletto. Un pittore professionista avrà la pistola in movimento laterale prima di tirare il grilletto per evitare di applicare troppa vernice in un punto. Semplici strumenti di pittura sono necessari per il fissaggio corse.

istruzione

1 Impostare una luce piano e l'angolo fino alla zona di fornire luce adeguata. A volte è difficile trovare piste di vernice senza illuminazione adeguata.

2 Passeggiate per la vernice viene eseguito con un rullo a secco fino a quando la corsa vernice è spianato e la vernice è miscelato. rollback dovrebbe essere fatto dopo la pittura ogni parete per uniformare gli alti e bassi nella vernice. Come il rullo va oltre il muro, le potenziali aree problematiche vengono corrette.

3 Vai su vernice corre sul lavoro di assetto con un pennello. Raschiare vernice in eccesso dai lati del pennello sul bordo interno di un barattolo di vernice. L'idea è quella di ottenere la vernice in eccesso fuori dal lavoro trim. Ripetere questo processo fino a quando tutta la vernice in eccesso viene rimosso dal trim.

4 Utilizzare un pennello per rimuovere la vernice in eccesso da una porta incline alla corsa. Andare oltre la zona spazzolato con un mini rullo per eliminare i segni del pennello. Arrotolare il tutto porta a fondere la texture del rullo.

Come utilizzare un feed sifone Pistola a spruzzo

Come utilizzare un feed sifone Pistola a spruzzo


Anche se ci sono molti spruzzatori oggi sul mercato, molti professionisti utilizzano ancora una versione della pistola originale di alimentazione sifone sviluppato da Joe Binks per il Chicago World Fair 1896. La tazza su una pistola sifone si trova sotto l'ugello, e l'aria pressurizzata crea un vuoto che aspira vernice fino a mescolare con esso e creare uno spruzzo fine. Vernici che vengono spruzzati con una pistola di alimentazione sifone in genere contengono solventi volatili. Quando evaporano, la vernice si indurisce in una superficie lucida, priva di polvere. Ci vuole un po 'di pratica per ottenere i migliori risultati.

istruzione

1 Versare la vernice o macchia nella tazza della pistola a spruzzo di alimentazione sifone, riempiendolo circa due terzi pieno. Versare in una quantità appropriata di diluente; controllare l'etichetta per l'importo da utilizzare. Alcuni prodotti, come due parti di uretano, deve essere diluito con un importo specifico, mentre altri, come la lacca nitrocellulosa, non c'è bisogno di essere diluito.

2 Fissare la coppa sulla pistola. Collegare la pistola in un compressore d'aria e accendere il compressore. Premere il grilletto della pistola per testare il modello di spruzzo su un pezzo o cartone o legno vecchio. Aggiungere più sottile se non si ottiene abbastanza spray per fare un cappotto bagnato di materiale quando la punta spray è da sei a otto pollici dalla superficie dipinta.

3 Tenere la pistola in posizione verticale in modo che la punta è puntato appena oltre il bordo della superficie che si vuole dipingere. Premere il grilletto e spostare la pistola lateralmente o verticalmente in un movimento costante, mentre si mantiene il grilletto premuto. Spray da un bordo all'altro bordo della superficie, poi di nuovo, sovrapponendo la spruzzatura di circa metà della larghezza ad ogni passaggio. Ruotare la punta della pistola come necessario per produrre una ventola che sguanci perpendicolarmente al moto della pistola.

4 Spostare la pistola più lentamente, o tenere più vicino, se il getto non lascia un cappotto bagnato sulla superficie. Muoversi più velocemente, o tenere la pistola più lontano, se il rivestimento gocciola, abbassamenti o separa. Potrebbe essere necessario un più sottile meno volatile se la superficie è granulosa o impolverato dopo si spruzza, ma non è possibile avvicinarsi o spray più lentamente, senza la finitura in esecuzione.

5 Lasciare la superficie asciutta dopo aver spruzzare una mano piena. Sabbia con grana, carta vetrata bagnato-asciutto. Se abbia gocciola, attendere per loro di indurire completamente prima di sabbia di loro, poi lavorare giù appiattirli il più possibile.

6 Spruzzare una seconda mano, poi lasciare asciugare e sabbia come prima. Continuare ad aggiungere più mani, carteggiatura in mezzo, fino a quando si è soddisfatti con la finitura. Alcuni materiali, come due parti di uretano, possono richiedere solo due mani, mentre altri, come la lacca, devono essere costruite con più mani per ottenere i migliori risultati.

7 Riempire la tazza con diluente dopo aver terminato una sessione e spruzzare con la pistola per circa 30 secondi. Rimuovere l'ugello e rilasciarlo nella tazza. Lasciate in ammollo per 10 a 30 minuti prima di pulire via con uno straccio.