spondilite anchilosante esercizi

Esercizi spondilite anchilosante

Esercizi spondilite anchilosante


Spondilite anchilosante (AS) è una forma di artrite che provoca dolore e infiammazione delle vertebre spinali. I sintomi possono coinvolgere anche i fianchi, spalle, costole, mani e piedi, e casi avanzati possono portare a una crescita delle ossa che causa eccesso di fusione della colonna vertebrale. Mentre non vi è alcuna cura corrente per la malattia, sollievo dai sintomi può essere ottenuta attraverso l'uso di farmaci e di un corretto esercizio di routine.

L'importanza dell'attività fisica

Il mantenimento di un solido livello di attività fisica è fondamentale per chi soffre di spondilite anchilosante. Esercizio promuove continua la flessibilità delle articolazioni, i livelli di dolore abbassati e la perdita di peso che può aiutare a diminuire lo stress sul corpo. Può anche aiutare ad evitare o rallentare lo sviluppo del incurvamento della schiena caratteristica che spesso accompagna la malattia. Purtroppo, il dolore dallo sviluppo iniziale della malattia, o dalla prima mancanza di esercizio fisico per chi soffre di malattie, a volte è abbastanza intenso per scoraggiare l'esercizio. Se state pensando di iniziare un programma di esercitazione, ma si sentono scoraggiati da vostro livello di dolore in corso, consultare il proprio medico per un consiglio. Spesso, si può fornire con un regime di riduzione del dolore che può fare esercizio fisico sembrano più gestibile.

Prima di iniziare

Una volta che i livelli di dolore sono tollerabili, ci sono alcuni passaggi si possono adottare per aumentare le vostre probabilità di ottenere risultati di esercizio positivi. Inizia con la scelta di un buon momento della giornata per esercitare. Fattori che qui possono variare da persona a persona, ma cercare di scegliere un tempo è possibile programmare facilmente, preferibilmente durante una parte della giornata, quando i sintomi non sono così importanti. Assicurati che il tuo spazio esercizio è confortevole. Fornire te stesso con un tappeto o un pavimento in moquette, e di evitare le camere fredde o freddi. Ricordate che iniziare un nuovo programma di esercizio fisico può causare qualche dolore per chiunque, anche se non abbiamo come. Piano di lavorare all'interno del vostro ritmo personale, e stabilire obiettivi che lavorano per voi. Consultare il proprio medico o il terapista personale per aiutare a pianificare il vostro programma personalizzato.

opzioni di esercizio

Una volta che si inizia, ci sono una serie di esercizi di base che possono rivelarsi utili. Ad esempio, provare piedi contro un muro, con l'obiettivo di toccare il muro con le spalle e glutei contemporaneamente. Tendendo te non è necessario, e nessuno dei due è in realtà toccare la parete; l'obiettivo è semplicemente quello di promuovere una corretta postura. Una variante di questa tecnica comporta prono sul pavimento invece. Anche solo mantenere la testa in una posizione neutra sopra le spalle può iniziare voi verso una migliore postura. Altri esercizi benefici includono la controllata stretching, respirazione profonda, curve laterali, vita gira e allunga il collo e si inclina. Yoga, acqua terapia, T'ai Chi Chi, mountain bike e allenamento con i pesi sono stati anche efficaci in pazienti che soffrono di AS. Assicurati di ottenere il parere di un professionista, soprattutto prima di tentare alcuni dei più strenui di queste attività.

Una parola su Riposo

Una corretta resto è altrettanto importante quanto l'esercizio fisico. Se possibile, come i pazienti dovrebbero dormire senza piegare in vita o alle spalle. L'uso di un cuscino convenzionale non è raccomandato anche, a causa di sollecitazioni sulla colonna vertebrale e del collo. Prova un cuscino ortopedico, invece. Il medico o fisioterapista dovrebbe essere in grado di aiutare a trovare un modello adatto.

I sintomi della spondilite anchilosante

I sintomi della spondilite anchilosante


Spondilite anchilosante, o AS, è una artrite infiammatoria cronica che colpisce principalmente la colonna vertebrale e sacro-iliache, o SI, giunto. La malattia può progredire per limitare gravemente la mobilità e influenzare i polmoni e il cuore, ma la maggior parte dei pazienti AS avere minimo o nessuna disabilità. AS di solito si verifica negli uomini di età compresa tra i 20 ei 40 anni, anche se può verificarsi anche di donne e bambini.

I primi sintomi

Come spesso inizia con minore ma persistente mal di schiena e rigidità dell'articolazione SI. La rigidità è solito peggio sul risveglio e facilita tutto il giorno. Differisce di intensità di giorno in giorno. Un sintomo precoce classico è il dolore in entrambi i talloni sul primo passo fuori dal letto la mattina. Altri sintomi iniziali includono l'espansione diminuita petto, febbricola, stanchezza, perdita di appetito, perdita di peso e anemia.

Progressione della malattia

I sintomi della spondilite anchilosante


Nel corso del tempo, la rigidità di AS può progredire a mal di schiena persistente o ricorrente. possono verificarsi alterazioni scheletriche, compresa restringimento delle articolazioni SI e calcificazione dei legamenti spinali. Syndesmophytes - osso "ponti" tra le vertebre - possono formare, il movimento della colonna vertebrale compromettere. Le vertebre si può assumere una forma squadrata a causa della perdita di minerali. La combinazione di syndesmophytes e squadrato vertebre è conosciuto come "spina dorsale di bambù" quando visto su raggi-X. Nei casi più gravi, la colonna vertebrale diventa permanentemente flessa in avanti a causa di mal di schiena e spasmi muscolari, e il paziente non è più in grado di stare in piedi.

sintomi sistemici

Circa un terzo dei pazienti esperienza sintomi sistemici. Questi includono infiammazione dell'occhio, denominata uveite anteriore; sintomi cardiaci come angina e l'infiammazione del pericardio; e in rari casi, fibrosi del lobo superiore del polmone.

I sintomi neurologici

I cambiamenti spinali in AS possono causare la compressione dei nervi. Sciatica e dolore che si irradia sono comuni. Se l'estremità inferiore del midollo spinale è danneggiato, sindrome di coda equina può comportare. Questa condizione grave è costituito da impotenza, controllo della vescica diminuita e l'assenza dei riflessi caviglia.

Prognosi

Nella maggior parte dei casi di AS, il mal di schiena ricorrenti e rigidità sono gli unici sintomi e sintomi infiammatori alternano con periodi di poco o nessun dolore. Nei casi più gravi, la malattia progredisce nel tempo, con conseguente deformità della colonna vertebrale e la disabilità.

Trattamento

I sintomi della spondilite anchilosante


Il dolore di AS è di solito trattati con una combinazione di farmaci anti-infiammatori non steroidei o altre misure anti-infiammatori. Questo è accoppiato con esercizi giornalieri e la terapia che favoriscono una corretta postura e la mobilità delle articolazioni. Il rafforzamento dei gruppi muscolari estensori - quelli che tirano la colonna vertebrale in alto e indietro - è particolarmente importante, in quanto questi muscoli aiutare a contrastare la flessione in avanti delle deformità vertebrali in AS.

Cause di spalla sinistra e dolore al braccio

Cause di spalla sinistra e dolore al braccio


Dolore al braccio sinistro e alla spalla può verificarsi in chiunque, anche se alcune condizioni mediche e le abitudini personali possono aumentare il rischio di sviluppare questo tipo di dolore. Le persone con lieve a moderata dolore alla spalla sinistra e al braccio possono provare sollievo attraverso la protezione di quella parte del corpo, il riposo, impacchi di ghiaccio, compressione ed elevazione. Forte a grave dolore possono richiedere cure mediche. Considerate queste informazioni derivanti dalla Mayo Clinic e la National Library of Medicine sulle cause della spalla sinistra e dolore al braccio.

disturbi ossei

Le persone con infiammazione articolare causato da spondilite anchilosante, l'artrite reumatoide o l'osteoartrite possono sviluppare dolore alla spalla o al braccio. Borsite è un'infiammazione anomalo di fluido tra le articolazioni che possono causare dolore alla spalla o al braccio che si allarga fino ad intermittenza. Le persone con necrosi avascolare (morte del tessuto osseo) della spalla o il braccio può anche provare dolore.

Condizioni mediche

Le persone con determinate condizioni mediche possono provare dolore alla spalla sinistra o al braccio. Coloro che sviluppano improvvisa spalla o braccio dolore lungo con sintomi come mancanza di respiro, ansia o sudorazione può essere avere un attacco di cuore. Le persone con malattie croniche come il cancro alle ossa o la sclerosi multipla possono anche sviluppare dolori alle spalle o braccia.

infezioni

Le persone con infezioni batteriche o virali possono sviluppare dolore alla spalla o il braccio se l'infezione invade il sangue e le ossa. Sepsi, che è il risultato di batteri stafilococco invadono il flusso sanguigno, può causare artrite settica della spalla e del braccio. Le persone che sviluppano herpes zoster può avere complicazioni come nevralgia post-erpetica, che può causare dolore alla spalla o al braccio.

lesioni

Le persone che sono feriti durante la riproduzione di sport o come risultato di violenza o altri traumi possono sviluppare dolore alla spalla sinistra e al braccio. Rotator lesioni della cuffia, cartilagine strappata e le spalle slogate sono lesioni comuni che derivano da attività fisica e possono causare dolore alla spalla o al braccio. Un osso fratturato o rotto nel braccio o alla spalla può anche essere una causa di braccio sinistro o di dolore alla spalla.

danni ai nervi

Le persone con lesioni al collo o alla schiena che danneggiare il midollo spinale possono sviluppare dolore al braccio o alla spalla. L'infiammazione dei muscoli intorno i nervi del braccio, che si chiama polimiosite, può anche causare dolore alla spalla e al braccio che possono ripresentarsi senza preavviso. Le persone con lesioni al plesso brachiale può causare dolore in tutta la spalla, braccio e la mano e possono derivare da un infortunio o verificarsi in un bambino durante il parto vaginale.

Abuso

Le persone che un uso eccessivo spalla sinistra o braccia possono provare dolore che migliora con il riposo. Overuse può essere il risultato di movimenti ripetitivi come pitching una palla o digitando su una tastiera per molte ore al giorno. Le persone che tentano di fare esercizi più faticosi che i muscoli in grado di gestire, come il sollevamento pesi, possono anche sperimentare il braccio sinistro o dolore alla spalla.

mal di schiena rigida al mattino

mal di schiena rigida al mattino


Secondo l'American Chiropractic Association, la metà di tutti gli americani di lavoro si lamentano di mal di schiena ogni anno. Il mal di schiena è segnalato più di frequente da parte degli adulti di età compresa tra 30 e 50 tra, ed è di solito attribuita all'invecchiamento, lesioni o uno stile di vita sedentario. Fortunatamente, la maggior parte dei sintomi mal di schiena sono fugaci e scompaiono entro una settimana o due. Una buona postura, schiena forte e muscoli addominali e un buon materasso possono tutti fornire sollievo per la rigidità mattutina e mal di schiena.

Il Dorso umano

La spina dorsale è composta da vertebre - sette del rachide cervicale o la zona del collo, del torace 12 (parte superiore della schiena, in linea con il petto) e cinque lombare (parte bassa della schiena sono separati da 23 cuscini di tessuto duro conosciuto come dischi intervertebrali che agiscono. come ammortizzatori e proteggere le vertebre da usura e nervi del midollo spinale da un infortunio una colonna vertebrale sana dovrebbe avere una leggera curva a "S";. perfettamente schiena dritta o uno con curvatura eccessiva indica un problema posturale che potrebbe contribuire al mal di schiena.

cattiva postura

Una buona postura aiuta a ridurre schiena e dolore al collo, soprattutto nei impiegati, quelli che lavorano in piedi e tutti coloro che solleva e trasporta spesso. tendini del ginocchio stretti contribuiscono alla cattiva postura tirando il bacino fuori allineamento. La parte bassa della schiena troppo curva (swayback) che i risultati possono causare schiena tenuta e il dolore. Cattiva postura può contribuire alla mattina schiena e dolore al collo e mal di testa, organi compressi e ridotti capacità polmonare durante il giorno. posture di sonno poveri (come dormire a pancia in giù) possono contribuire alla rigidità mattutina e dolore alle spalle e parte bassa della schiena pure.

Controlla il tuo materasso

Se il dolore è vissuto solo la mattina e hai avuto il tuo materasso per 10 anni o più, potrebbe essere il momento per fare acquisti per uno nuovo. Si dovrebbe dormire comodamente, ma con il pieno sostegno della colonna vertebrale se sei un lato o sul retro traversina. I terapeuti talvolta raccomandano un cuscino corpo tra le ginocchia per aiutare a mantenere il corpo in allineamento e alleviare la pressione sul sacroiliaca. Uovo cassa toppers schiuma materasso e pastiglie cuscino-materasso possono anche fornire sollievo dal mattino indietro rigidità.

Artrite

Dopo i 35 anni o giù di lì, mattina coerente il dolore alla schiena e rigidità potrebbe indicare l'artrite. La spondilite anchilosante è una delle forme più comuni di artrite, che colpisce una percentuale maggiore di maschi rispetto alle femmine. Il dolore e la rigidità di artrite tende ad essere peggio la mattina e è alleviato dal docce calde e il movimento. I raggi X della colonna vertebrale sono utili per una corretta diagnosi, soprattutto se avete una storia di problemi alla schiena. Alcune persone trovano sollievo con aggiustamenti chiropratici e / o massaggio terapeutico.

Muscoli fondamentali deboli

I muscoli della schiena, gli addominali ei fianchi tutti sostengono la colonna vertebrale e sono indicati come i muscoli "core". Rafforzare i muscoli che sostengono la colonna vertebrale aiuta a mantenere la colonna vertebrale in posizione corretta e ridurre il rischio di distorsioni, stiramenti e mal di schiena. Mantenere la forma con esercizi di stretching che includono indietro e esercizi di rafforzamento. Istruzioni per esercizi di base di rafforzamento si possono trovare nella sezione Risorse di seguito.

Ball & presa la funzionalità delle articolazioni

Ball & presa la funzionalità delle articolazioni


Uno snodo sferico e presa di corrente fornisce una vasta gamma di movimento che permette alle persone di avere la flessibilità nei loro spalle e fianchi. Questa flessibilità significa anche che i giunti sferici tendono ad essere instabili. Palla spalla e giunto a lesioni sono prevalenti in attività che richiedono movimenti ripetitivi attivi, tra cui il golf, baseball, calcio, nuoto e arrampicata su roccia. Comprendere la funzione delle articolazioni può aiutare a proteggerli contro gli infortuni.

Articolazione della spalla

La spalla è composto da molti tendini, legamenti e muscoli. Tuttavia, è giunto a sfera e presa che permette la spalla di avere una gamma completa di mobilità. Questo comune consente la spalla di ruotare completamente in modo circolare o verso l'esterno. La porzione "ball" dell'articolazione è rotondo e si inserisce all'interno di una cavità denominata "presa". L'articolazione della spalla ha una gamma più ampia di movimento rispetto a qualsiasi altra articolazione all'interno del corpo umano.

Funzioni spalla

sfera e joint funzioni della spalla nel movimento preciso della sfera girevole entro la cavità della presa. La rotazione della palla all'interno della cavità consente la gamma di movimento all'interno della spalla. L'azione è protetto da cartilagine all'interno della presa. Legamenti e tendini sono collegati a questa articolazione e fornire struttura e sostegno al giunto.

Anca e funzioni

La palla anca e presa è la più comune del corpo umano. Il "ball" è la testa del femore, il più grande osso nella gamba. La presa è una cavità all'interno dell'osso pelvico. La palla anca e la presa sono multiassiali "Secondo la scuola University of Michigan Medical, questo significa che la palla e la presa" movimento in un numero quasi infinito di assi attraverso la palla e giunto. "Questo permette l'anca di flettersi in avanti, indietro e lateralmente . Cartilagine circonda anche la testa del femore come protezione e consente la mobilità delle ossa di muoversi senza problemi.

lesioni della spalla

Secondo Simon Moyes, un chirurgo ortopedico, ci sono tre problemi alla spalla comuni: acromio clavicolare (ACJ) pregiudizio comune in cui i legamenti dell'articolazione danneggiarsi a causa di uso ripetitivo; impingement della cuffia dei rotatori, il che accade quando quattro tendini che coprono la palla dell'articolazione della spalla diventa infiammato da un uso eccessivo; e cuffia dei rotatori lacrima, che si verifica quando la palla e tendini comuni strappano da un uso eccessivo. Un medico dovrebbe essere consultato ogni volta che si sente dolore alla spalla.

lesioni dell'anca

Secondo lo Stato del sito web di Victoria (Australia) un governo migliore salute, le principali cause di palla dell'anca e lesioni articolari risultato di età. Questi includono l'osteoartrite, artrite reumatoide, spondilite anchilosante, fratture ossee e scivolato capitale epifisi femorali. il dolore dei tessuti molli può derivare da lesioni legate allo sport. Un medico dovrebbe essere consultato ogni volta che si sente dolore al fianco.

Protocollo di infusione di Infliximab

Protocollo di infusione di Infliximab


Infliximab è un farmaco usato per alleviare i sintomi associati a varie condizioni autoimmuni. Essa agisce inibendo l'azione del fattore di necrosi tumorale alfa o TNF-alfa. Infliximab è somministrato per infusione endovenosa. Anche se infliximab controlla i sintomi associati a disturbi autoimmuni, non li cura.

indicazioni

Infliximab è usato in pazienti il ​​cui sistema immunitario ha cominciato a produrre in eccesso TNF-alfa, causando disordini autoimmuni. I pazienti con malattia di Crohn, artrite reumatoide, artrite psoriasica, colite ulcerosa e la spondilite anchilosante, tra gli altri, possono essere trattati con infliximab.

Controindicazioni

Alcuni pazienti possono non essere buoni candidati per il trattamento con infliximab. I pazienti con disturbi del sistema nervoso, come la sclerosi multipla, le persone con malattie cardiache o BPCO, coloro che hanno avuto o sono portatori di epatite B, e le donne in gravidanza o sta pianificando una gravidanza non dovrebbero ricevere infliximab.

Amministrazione

Infliximab è somministrato per infusione endovenosa nell'arco di un periodo di due ore. Gli infusi si ripetono ogni due a otto settimane. Il medico o l'infermiere monitorare il paziente per le reazioni allergiche durante il periodo di infusione. Le reazioni possono includere prurito, mancanza di respiro, e gonfiore del viso o delle estremità.

Quello che viene utilizzato per il naprossene?

Quello che viene utilizzato per il naprossene?


Naproxen è un farmaco comunemente usato distribuito in forma di pillola e di solito disponibile dalla prescrizione. E 'relativamente economico e ha molti usi che possono beneficiare maschi e femmine. Se si dispone di uno qualsiasi dei sintomi di seguito, è possibile trovare Naproxen è il farmaco giusto per voi.

Funzione

Quello che viene utilizzato per il naprossene?


Naproxen è usato per aiutare diversi sintomi, tra cui dolore, crampi mestruali, febbre, gotta, artrite reumatoide, tendiniti, borsiti, spondilite anchilosante, l'infiammazione, l'artrosi e artrite psoriasica. La gente ha anche usato per altri sintomi, tra cui non mestruali crampi, mal di testa e vertigini.

tipi

Quello che viene utilizzato per il naprossene?


Il naprossene può essere acquistato nella sua forma pura o in miscela e commercializzato con nomi diversi. Questi nomi sono Naprelan, Proxen, Anaprox, Naprogesic, Naprosyn, Miranax, Synflex e Aleve. Aleve è la medicina del dolore comunemente disponibili che è orientata verso il dolore di tutti i giorni.

Storia

Quello che viene utilizzato per il naprossene?


Naproxen è stato introdotto come Naprosyn nel 1976. E 'stata puramente una prescrizione di droga, e poi gli elementi di quella droga sono stati introdotti come Anaprox Anaprox nel 1980. contiene naprossene sodico e non è solo completamente naprossene. Aleve, la prima forma over-the-counter del farmaco, è stato messo sugli scaffali dei negozi nel 1994.

avvertimento

L'uso di naprossene per lunghi periodi potrebbe aumentare gli effetti collaterali, tra cui il rischio di infarto e ictus. Altre preoccupazioni con la menzogna pillola nello stomaco, perché naprossene può causare sanguinamento dello stomaco e in alcuni casi anche mettere buchi nel vostro stomaco. Si dovrebbe vedere un medico o andare al pronto soccorso se estremo dolore allo stomaco o al torace si verifica da utilizzare Naproxen.

considerazioni

Per crampi mestruali, si potrebbe prendere l'aspirina, ibuprofene e marche nome come Midol. Per l'artrite, ci sono over-the-counter farmaci come Tylenol, Datril robustezza e Tempra. Si consiglia di contattare il proprio medico prima di assumere qualsiasi farmaco, compreso Naproxen.

Segni e sintomi di patologia dell'anca

Segni e sintomi di patologia dell'anca


I fianchi sono tipi di giunti detti giunti sferici e femmina perché la parte superiore del femore è a forma di palla e si inserisce nella cavità dell'osso pelvico. Ci sono molte malattie e disturbi che possono colpire i fianchi. Alcuni problemi che causano il dolore e il disagio nei fianchi sono; osteoartrite, artrite infiammatoria, osteonecrosi, e pigmentate sinovite villonodulare.

L'osteoartrite

L'osteoartrite è anche chiamata "usura" artrite, perché è un prodotto di età e attività, secondo l'American Academy of chirurghi ortopedici. Questa condizione si verifica quando l'anca la cartilagine dell'anca facilitare il movimento articolare indossa sottile. I primi segni sono rigidità e disagio nel glutei, inguine e coscia che peggiora su attività. Alla fine, la cartilagine può portare via completamente, causando forti dolori quando si cammina. Se la condizione peggiora, speroni ossei si svilupperanno sui bordi del giunto, causando a zoppicare.

artrite infiammatoria

Tre tipi comuni di artrite infiammatoria possono influenzare le anche, secondo il AAOS: artrite reumatoide o RA, una malattia immunitaria che colpisce le articolazioni; spondilite anchilosante, una infiammazione della colonna vertebrale dove si incontra l'osso pelvico, chiamato il sacroiliaca; e lupus eritematoso sistemico, una malattia che provoca il sistema immunitario a danneggiare i tessuti e le cellule sane del corpo. Segni e sintomi di queste condizioni sono sordo, dolorante dolore nella fianchi, cosce, glutei, e l'inguine. Il AAOS dice che il dolore sarà peggio la mattina, ma diminuisce durante il movimento. Tuttavia, di solito peggiorare dopo una rigorosa attività fisica.

osteonecrosi

Osteonecrosi dell'anca, chiamato anche necrosi avascolare, provoca l'anca per comprimere dopo i vasi sanguigni tagliati nutrimento alla sommità del femore, causando la morte dell'osso. Segni e sintomi di osteonecrosi sono forte dolore quando si cammina e possibile zoppicante. Gli individui che hanno subito lussazioni dell'anca e fratture, alcolisti e le persone che hanno avuto altre malattie come il morbo di Crohn, falciforme, l'artrite reumatoide e pancreatite cronica sono a rischio di sviluppare la malattia.

Pigmentato villonodulare Sinovite

Chiamato anche PVNS, pigmentato sinovite villonodulare fa sì che il rivestimento che protegge l'anca a gonfiarsi e crescere. Questo danneggia l'osso e congiunta e rende il movimento doloroso. I sintomi sono gonfiore, rigidità e sensazione come l'articolazione è popping quando si spostano. I sintomi possono andare e venire nel corso del tempo, secondo FamilyDoctor.org.

Ciò che è naprossene 500 mg utilizzata per?

Ciò che è naprossene 500 mg utilizzata per?


Naproxen, noto anche come naprossene sodico, è probabilmente più conosciuto con il nome di marca over-the-counter Aleve, tra gli altri. Si tratta di un farmaco non steroideo anti-infiammatori, comunemente noto come un FANS. Il farmaco è disponibile in dosaggi superiori possono essere trovati al banco, ma solo con una prescrizione scritta da un GP.

La gestione del dolore: Naproxen 500 mg

Naproxen è spesso prescritto per la gestione del dolore da lieve a moderata causata da sintomi di tendinite, artrite reumatoide, osteoartrite, anklosing anchilosante e gotta acuta, tra le altre condizioni.

Over-the-counter Naproxen 500 mg

Naproxen che è disponibile sopra il contatore è indicato per l'uso per alleviare temporaneamente dolori lievi e dolore da mal di testa, dolori muscolari, mal di schiena, artrite, mal di denti e crampi mestruali.

Naproxen 500 mg: riduttore di febbre

Naproxen può anche agire come un riduttore di febbre. Aleve, o altre marche di Naproxen che sono disponibili al banco, possono essere utilizzati per ridurre temporaneamente la febbre.

Naproxen 500 mg e bambini

I giovani possono essere prescritti Naproxen per malattie come l'artrite reumatoide giovanile; Tuttavia, il farmaco è somministrato in dosi molto più piccole.

500 mg

Una dose di 500 mg di Naproxen è di solito prescritto per trattare il dolore soprattutto da tendiniti, borsiti, osteoartrite, artrite reumatoide e spondilite anchilosante negli adulti.

Gli effetti di Arcoxia

Gli effetti di Arcoxia

Gli effetti di Arcoxia

Arcoxia è un farmaco contenente il principio attivo etoricoxib, che è un non-steroidei anti-infiammatori. Arcoxia allevia i sintomi di diverse condizioni artritiche, tra cui l'osteoartrite e l'artrite reumatoide. E 'anche utile per il trattamento della spondilite anchilosante, e il sollievo del dolore cronico. Anche se Arcoxia è disponibile in più di 70 paesi in tutto il mondo a partire dal 2011, la Food and Drug Administration non ha ancora approvato il suo utilizzo.

Effetti primari

Come altri FANS, Arcoxia è un inibitore selettivo della COX-2. Agisce inibendo l'azione di un enzima chiamato ciclo-ossigenasi, di cui esistono due tipi, COX-1 e COX-2. Il primo aiuta a proteggere lo stomaco da ulcere, mentre il secondo produce infiammazione delle articolazioni e il dolore. blocchi Arcoxia solo la COX-2, ed è quindi in grado di trattare il dolore e l'infiammazione senza ridurre la capacità della COX-1 per proteggere lo stomaco da ulcere.

Comune Effetti collaterali

Come tutti i farmaci, Arcoxia può produrre effetti collaterali indesiderati. effetti collaterali relativamente comune, che possono influenzare da 1 a 10 per cento degli utenti, includono mal di testa; fatica; alta pressione sanguigna; palpitazioni; stomaco disturbi quali dolori addominali, nausea, flatulenza e diarrea; sintomi di influenza o di freddo; ed eccessiva ritenzione di liquidi (edema).

Effetti indesiderati non comuni

Gli effetti collaterali che si verificano in 0,1-1 per cento di Arcoxia utenti comprendono reazioni cutanee, quali rash e prurito; tosse; visione offuscata; depressione; insonnia; cambiamenti nell'appetito o sapore; cambiamenti nella sensazione, come spille e aghi; aumento di peso; sangue dal naso; crampi muscolari; fiato corto; dolore al petto; insufficienza cardiaca; attacco di cuore; mini-ictus e ictus.

Effetti indesiderati rari

effetti collaterali estremamente rari di Arcoxia comprendono ulcere o sanguinamento nello stomaco o nell'intestino, disturbi del fegato o dei reni, peeling disturbi della pelle e allucinazioni. Questi problemi di solito colpiscono meno di uno su 10.000 utenti Arcoxia.

Feline spondilosi deformante

Feline spondilosi deformante


Deformante spondilosi è una condizione della colonna vertebrale che colpisce spesso i gatti. Si tratta di una malattia associata con la vecchiaia, coinvolgendo la degenerazione dei dischi tra le vertebre. Deformante spondilosi è anche conosciuto come la spondilite anchilosante e come diskospondylosis.

Causa

La causa esatta di deformante spondilosi felini rimane sconosciuta, ma la scienza sa che l'instabilità dei dischi della colonna vertebrale piombo ai cambiamenti della colonna vertebrale e del midollo spinale speroni ossei che caratterizzano la condizione. Nei gatti, le vertebre più comunemente colpite sono le vertebre toraciche. Si ritiene che deformans spondilosi felino è talvolta collegati ad un eccesso di assunzione di vitamina A, come ad esempio nei gatti mangiano una dieta ricca di fegato fresco. Gli studi non indicano la probabilità di una malattia ereditaria.

influenzato

deformante spondilosi si verifica più spesso nei gatti di sesso femminile rispetto ai maschi. Un gatto di qualsiasi età può soffrire di spondilosi deformante felini, ma è più comune nei gatti di mezza età e anziani. Non vi è alcuna razza di gatto che mostra un rischio maggiore di sviluppare la malattia.

Sintomi

La maggior parte dei gatti affetti da deformante spondilosi felini sono asintomatici. Infatti, 68 per cento dei gatti mostrano nessun sintomo aveva la condizione in una certa misura. Tuttavia, se l'osso speroni mettere ulteriore pressione sulla colonna vertebrale, poi il gatto in questione mostra i segni clinici della malattia. I segni includono mal di schiena, zoppia e l'atrofia del muscolo.

Diagnosi

Se l'animale mostra segni clinici di deformante spondilosi felini, un veterinario eseguirà un esame fisico completo, compreso un esame ortopedico. I raggi X della colonna vertebrale rivelano la formazione degli speroni ossei lungo la colonna vertebrale che caratterizzano spondilosi. Un test congiunto analisi del liquido può dire il veterinario se ha a che fare con deformante spondilosi felini o una malattia infiammatoria diversa.

Trattamento

deformante spondilosi Feline non ha cura, e le opzioni di trattamento sono limitate. Per molti gatti, nessun trattamento è dato a tutti perché la condizione non causare gravi compressione spinale nella maggioranza dei casi. Se il veterinario e proprietario decidono di somministrare terapie, questo è sotto forma di farmaci anti-infiammatori per il sollievo del dolore. Il veterinario può eseguire un intervento chirurgico per alleviare la compressione del midollo spinale se la compressione è presente, ma la chirurgia non è di solito fatto perché qualsiasi osso della colonna vertebrale speroni rimosso crescerà indietro.

prospettiva

La condizione è degenerativa, e in casi gravi casualmente può causare un movimento gravemente compromessa.

Quali sono i trattamenti per anchilosante in cani?

Quali sono i trattamenti per anchilosante in cani?


Deformante spondilosi nei cani è una condizione cronica della colonna in cui speroni ossei forma lungo le vertebre a causa di infiammazione disco e degenerazione. L'infiammazione disco è dovuta ad una infezione batterica o fungina. Questa condizione viene anche definita come spondilite, che significa "un'infiammazione della colonna vertebrale." Anche se la condizione ostacola gamma del cane di movimento in modo permanente, il cane può continuare a vivere una vita relativamente normale con un trattamento adeguato. Il metodo di trattamento dipende dal tipo di spondilite.

Minore batterica o fungina anchilosante

Il trattamento usuale per la spondilite batterica, la forma più comune di spondilite, è la somministrazione di antibiotici. All'inizio del trattamento, il cane può anche avere bisogno di farmaci antidolorifici per ridurre gli effetti dolorosi di speroni ossei.

Gravi batterica o fungina anchilosante

A volte i cani si sviluppano casi più gravi di spondilite, che sono troppo diffusa per il trattamento con i soli antibiotici. In questi casi, i veterinari trattano i cani con farmaci non steroidei anti-infiammatori, miorilassanti e analgesici (antidolorifici). Se questo ciclo di trattamento non funziona, la chirurgia è spesso necessaria per alleviare la pressione sulla colonna vertebrale. Dopo l'intervento chirurgico, i proprietari di cani devono limitare l'esercizio, cani e fornire fisioterapia che dura da sei settimane a sei mesi.

anchilosante severa

La spondilite più grave si verifica nei cani anziani, e può essere una condizione genetica o semplicemente un effetto collaterale di invecchiamento. Si tratta di un tipo di artrosi e viene trattata come grave spondilite batteriche o fungine, con antidolorifici, miorilassanti e farmaci anti-infiammatori non steroidei. La chirurgia può essere necessaria, e la restrizione dei movimenti del cane è sempre necessaria.

esercizi di tonificazione avambraccio

esercizi di tonificazione avambraccio


Anche se non sempre ricevono un sacco di attenzione in allenamenti, gli avambracci devono essere formati. Essi funzionano in qualsiasi movimento che coinvolge presa, ma specificatamente destinate avambracci con alcuni esercizi possono migliorare la forza di presa che è importante per ogni giorno utilizza come trasporto di oggetti pesanti o sviluppare un forte handshake. Avambracci più forte e la capacità di presa aiuterà anche in altri settori della formazione di peso consentendo di presa pesi più pesanti.

Riccioli dell'avambraccio (tradizionale e Reverse)

Quando sollevamento pesi appositamente per gli avambracci ci sono due esercizi principali: il riccio avambraccio e il ricciolo avambraccio inverso. Ci sono diverse varianti di questi esercizi che li rendono più difficile. Il riccio avambraccio tradizionale viene eseguita tenendo manubri in ogni mano o un bilanciere in una morsa chiusa con i palmi rivolti verso l'alto. Il movimento di curling di questo esercizio allena diversi grandi muscoli dell'avambraccio, come il brachloradialis e muscoli flessori superficiali. Per l'arricciatura avambraccio inverso, i palmi sono rivolti verso il basso e il polso si estende verso l'alto. Questo movimento allena i muscoli estensori dell'avambraccio posteriore, come ad esempio l'estensore ulnare del carpo e l'estensore del mignolo.

squeeze Palla

Utilizzando una palla di compressione, spesso definito come una palla di stress, è uno dei modi più portatili per tonificare muscoli dell'avambraccio. La maggior parte delle palle spremere nel palmo di una mano e sono leggeri, spesso in gomma resistente con sabbia o fagioli secchi all'interno. Per un bodybuilder o il potere sollevatore, una palla da tennis o squash può essere utilizzato perché sono più forti con meno danno. Mentre riccioli avambraccio tradizionali e inversa lavorare i muscoli principali, schiacciando un spostamento del peso come una palla di stress lavorerà più piccoli, stabilizzare i muscoli degli avambracci.

Esercizi tovagliolo di presa

Poiché gli avambracci sono usati in esercizi per altre parti del corpo che coinvolgono presa, possono anche essere formati contemporaneamente come altri muscoli. Il lavoro posto sugli avambracci può essere alterato da afferrare un asciugamano o corda. Questi creano un ambiente di presa instabile, molto nello stesso modo come fare un esercizio su una gamba anziché due. Questo ambiente instabile migliora le capacità propriocettive del corpo, costruendo sia la resistenza e la stabilizzazione nei muscoli. Un buon esercizio per provare questo è il pull-up. Oltre a rafforzare gli avambracci, questa variante consente anche le armi per girare durante il pull-up che è il loro movimento naturale. Altri esercizi che sono buoni quando eseguita con un asciugamano sono la fila piegati-over e lat pull-down.

Esercizi stabilità di base e Corsa Riabilitazione

Esercizi stabilità di base e Corsa Riabilitazione


Un ictus è una perdita di flusso di sangue a una o più aree del cervello, sia da un coagulo di sangue o di un vaso sanguigno rottura nel cervello. Come viene arrestato il flusso di sangue, le cellule del cervello non ricevono ossigeno e successivamente cominciano a morire. Questo comporta una perdita della funzione muscolare o arti. Gli attacchi possono variare in gradi, e la gravità dipende dal numero di cellule cerebrali che sono stati uccisi. Riabilitazione post-ictus comporta reteaching il corpo per eseguire movimenti di base e recuperare le forze. Esercizi di stabilità di base sono una componente importante di un esercizio di routine post-ictus.

ginnastica ritmica

Callisthenics è l'uso del proprio corpo per eseguire l'esercizio. Callisthenics sono particolarmente utili per le vittime di ictus, perché potrebbero non avere la forza di sollevare pesi. Essi utilizzano diversi gruppi muscolari contemporaneamente e sviluppare la forza di base. Il push-up modificato è un esercizio comune post-ictus. Viene eseguito come un normale push-up, ma il paziente deve inserire le ginocchia a terra. Questo rende il movimento molto più facile e sviluppa gradualmente forza superiore del corpo. Un altro esercizio calisthenic è una gamba solleva vitello. Mentre il paziente sta in piedi, si piega una gamba indietro verso i glutei e cerca di mantenere l'equilibrio per un minuto o più. Questo esercizio sviluppa la stabilità e la forza di base inferiore. Per rendere il compito più difficile, eseguire l'esercizio con gli occhi chiusi, in modo da eliminare la visione di aiutare a bilanciare.

sfera di esercitazione

La palla di esercizio è un ottimo strumento per la combinazione di allenamento della forza con un miglioramento dell'equilibrio. Essa vi aiuterà a sviluppare la forza di base forzando i muscoli del corpo per tenere la palla ferma. Un esercizio principianti comune è semplicemente sedersi sulla palla e rimanere seduti a lungo possibile. Questo compito può essere difficile per le vittime di ictus gravi, per cui un terapeuta dovrebbe rafforzare il paziente durante l'esercizio. Mentre seduti, la schiena deve essere dritta e le ginocchia dovrebbero essere direttamente sopra le caviglie. Dopo che il paziente ha sviluppato una certa forza, si può eseguire esercizi più avanzati con la palla. Per esempio, lo squat muro aumenterà parte inferiore del corpo condizionata e migliorare la forza di base. L'esercizio si esegue posizionando la palla tra la schiena e un muro. Come si squat verso il basso, la palla leggermente rafforzare il vostro corpo. Tenere la schiena dritta e le ginocchia direttamente sopra le caviglie per tutto il movimento.

Pesi liberi

I pesi liberi possono essere utilizzati a valle della strada nel piano di riabilitazione. Molte vittime di ictus non saranno in grado di tenere un peso libero leggero, per non parlare di eseguire un esercizio con esso. Tuttavia, pesi liberi sono estremamente efficaci nello sviluppo di coordinazione e la forza muscolare, se il paziente li può sostenere. pesi leggeri dovrebbero sempre essere utilizzati. L'obiettivo non è quello di costruire il muscolo, ma piuttosto di insegnare i muscoli come muoversi di nuovo. esercizi di free-weight dovrebbero imitare i movimenti comuni. Il riccio e tricipiti estensioni bicipite migliorerà la forza del braccio, rendendo possibile l'esecuzione di attività come il sollevamento di oggetti e chiudere le finestre. Anteriori ascensori spalla ei rilanci spalla migliorerà la forza spalla, permettendo al paziente di lavarsi i denti e rimuovere un oggetto da una mensola. L'obiettivo di questi esercizi è quello di consentire al paziente di svolgere le normali attività quotidiane.

Bande di resistenza

Bande di resistenza hanno una funzione simile a pesi liberi, ma permettono il movimento negativo. movimento negativo è il condizionamento dei muscoli che tornano nella posizione di partenza. Per esempio, il paziente esegue un ricciolo bicipite e quindi abbassa il braccio lentamente. L'abbassamento del braccio è il movimento negativo, ed è un componente essenziale della forza muscolare globale. Quindi, utilizzare le bande di resistenza per eseguire lo stesso insieme di esercizi, come con pesi liberi. Per aggiungere più difficoltà e davvero migliorare la forza di base, sedersi su una palla di esercizio durante l'esecuzione degli esercizi. Questo si allenerà più gruppi muscolari contemporaneamente, così come sviluppare equilibrio e la coordinazione.

Peso esercizi di velocità giubbotto sprint

Peso esercizi di velocità giubbotto sprint


Il giubbotto di peso è grande strumento che può essere utilizzato per sviluppare velocità sprint. È relativamente poco costoso, sicuro e portatile. Quando viene applicato correttamente, può prendere semplici esercizi al livello successivo. Il giubbotto di peso può essere facilmente aggiunto a trapani come sprint e plyometrics fino a quando il peso aggiunto non si traduca in un sacrificio di forma corretta.

sprint resistito

sprint resistito con un giubbotto di peso sono una scelta eccellente quando si eseguono esercizi di velocità, perché ti alleni utilizzando il modulo come nella sprint regolari. Eseguire sprint mentre indossa un giubbotto di peso che è collegato in modo sicuro a voi in modo eccesso movimento non cambia modulo sprint. Il peso della maglia dovrebbe essere di 10 per cento del peso corporeo per attraversamento giocata massima, anche se la maglia più pesante può essere usato per sviluppare la forza durante la fase di accelerazione della volata.

Push-up sprint

sprint Push-up sono simili a sprint resistito con una differenza. Invece di inizio in piedi o posizione specifica dello sport, si comincia con voi a terra in una posizione di push-up. L'esercizio è iniziato con una chiamata o colpo di fischietto da un allenatore che i segnali di spingere rapidamente in posizione verticale e quindi di iniziare la volata. Questa tecnica pone un focus maggiore sui tempi di reazione e di coordinamento forza, potenza e rapidità sia del corpo superiore e inferiore. Il peso del giubbotto dovrebbe essere abbastanza chiaro che non si lotta con il movimento push-up.

Tuck salta

salti Tuck sono un esercizio pliometrico sul posto utilizzato per sviluppare la potenza e la velocità della parte inferiore del corpo. Inizia in una posizione eretta con i piedi hip-larghezza delle spalle. Iniziare con un movimento contatore flettendo i fianchi e ginocchia mentre per raggiungere le braccia indietro. Poi potentemente estendere le ginocchia e fianchi, tirando le braccia in alto, come si salta in aria. Mentre in aria, continuare flettendo i fianchi e le ginocchia in modo da infilare le gambe di fronte a voi verso il petto. Come si torna alla terra, la terra nella stessa posizione contro il movimento si presume all'inizio dell'esercizio, quindi ripetere il salto. Il giubbotto di peso non dovrebbe essere così pesante come per restringere la altezza del salto al punto in cui non si può infilare le ginocchia.

In piedi ampia salto

L'ampia salto in piedi viene utilizzato per aumentare la potenza del tuo corpo più basso durante l'inizio di una volata. Inizia in una posizione atletica con i fianchi e le ginocchia leggermente flesse, piedi hip-larghezza delle spalle e il petto fino; posizioni specifiche dello sport possono anche essere utilizzati. spingere con forza i fianchi in avanti e saltare. Assicurati di concentrarsi su spostamento orizzontale piuttosto che verticale. Si dovrebbe atterrare nella stessa posizione atletica di iniziare. Il giubbotto di peso utilizzato in questo esercizio può essere piuttosto pesante, oltre il 10 per cento del peso corporeo.

Esercizi con un gancio di portello puleggia

Esercizi con un gancio di portello puleggia


Un sistema di porta appendiabiti puleggia è un ottimo strumento per fare serie di esercizi di movimento passivo. Questo tipo di esercizio fisico può aiutare a migliorare la forza e la flessibilità a seguito di un infortunio alla spalla o un intervento chirurgico o se semplicemente avete spalle strette. I seguenti esercizi possono essere eseguiti in piedi o seduti. Se si sta riprendendo da un infortunio, consultare il medico o il fisioterapista prima di provare questi esercizi e per vedere quante ripetizioni è necessario eseguire. In caso contrario, lo scopo per 10 ripetizioni per ogni lato.

Estensione in piedi spalla

Stand di fronte lontano dalla porta. Con una maniglia in ogni mano, tenere il braccio sinistro davanti con il gomito a livello della spalla e piegato verso l'alto ad angolo retto. Tenere il braccio destro dritto come lo allungate dietro di voi, a cominciare con la mano a hip-level. Mantenere i gomiti in questa posizione, tirare delicatamente verso il basso con il braccio sinistro, che si estende e si estende il braccio destro dietro la schiena. Do dieci ripetizioni, quindi passare le posizioni delle braccia e ripetere.

Abduzione della spalla in piedi

Stand presso angolo di 90 gradi verso la porta, con la spalla sinistra più vicino alla porta. Grip una maniglia con la mano sinistra vicino al vostro fianco, e l'altro con la mano destra, con il braccio destro tenuto in davanti al petto. Lentamente estendere e raddrizzare il braccio destro in un movimento verso il basso, tenendo il braccio sinistro dritto come viene tirato fino al lato. Do dieci ripetizioni prima di invertire posizioni ripetere sull'altro lato.

In piedi spalla rotazione interna

In piedi di fronte alla porta. Grip una maniglia con la mano destra, dietro la schiena, appoggiandolo alla base della spina dorsale. Afferrare l'altra maniglia nella parte anteriore con la mano sinistra, con il gomito piegato a sinistra. Tirare lentamente verso il basso con la mano sinistra. Come il braccio destro è tirato verso l'alto, tenere la mano destra si muove direttamente lungo la spina dorsale. Do dieci ripetizioni, quindi passare le braccia e ripetere.

Flessione della spalla in piedi

Afferrare le maniglie delle pulegge in ogni mano con il braccio destro esteso verso il basso al fianco e il braccio sinistro esteso verso l'esterno nella parte anteriore. Abbassare delicatamente il braccio sinistro, tirando il braccio destro come si va, fino a quando le posizioni delle braccia sono accesi. Ripetere, abbassando il braccio destro e sollevando la sinistra, per una ripetizione completa. Ripetere dieci volte.

Esercizi di yoga per ATM

Esercizi di yoga per ATM


Disturbo dell'articolazione temporomandibolare, comunemente indicato come ATM, è un disturbo che provoca disagio nella zona del viso in cui la vostra mandibola inferiore incontra il cranio. Questo è l'articolazione si usa durante la masticazione e parlare. Disturbi dell'ATM possono essere il risultato di varie condizioni, come l'artrite o lesioni mascella. Una delle possibilità per alleviare ATM sta praticando alcuni esercizi di yoga che rilasciano la pressione nella zona della mascella.

Warrior II Pose

Warrior II posa di yoga può essere utile per alleviare i sintomi dell'ATM. Questa posa incorpora la respirazione profonda che è utile per alleviare la tensione nella zona delle spalle e del collo. Questo esercizio avvia il processo di alleviare lo stress dalla zona della testa e del viso aprendo il torace. Iniziare in piedi, mantenendo le gambe distanti. Trasforma il tuo piede destro verso l'esterno e piegare il ginocchio destro in modo che rende un angolo di 90 gradi. Portare le braccia verso l'esterno e dirigere la testa in modo che si sta guardando le dita sulla mano destra. Rimanere in questa posizione per un minuto respirando profondamente. Terminate espirando come si mettono le braccia verso il basso e raddrizzare la gamba destra. Ripetere sul lato sinistro.

Ponte Pose

Il ponte posa è un esercizio di yoga utile per chi soffre di ATM, perché allunga e allunga i muscoli della mascella affetti da ATM. Respirate profondamente mentre si tiene il ponte posa di trarre tutti i benefici ATM-alleviare. La mossa è vantaggiosa anche in allungamento e stretching della colonna vertebrale, la spalla e la clavicola. Iniziare da sdraiato sulla schiena, con le ginocchia piegate ei piedi sul pavimento come se si fosse in procinto di effettuare un sit-up. Mettete le mani sul pavimento accanto ai fianchi, tenendo i palmi rivolti verso l'alto. Mantenendo i piedi sul pavimento, sollevare lentamente i fianchi e poi stringere le mani insieme sotto il corpo. Respirate profondamente per un minuto e poi le anche più bassi.

Camel Pose

Questo esercizio di yoga può aiutare ad alleviare i sintomi dell'ATM allungando il collo, spalle e petto. La posa rimuove anche la pressione dal corpo superiore e zona del viso. Inizia questa posizione da inginocchiato su un pad morbido o un asciugamano. Mettere le mani sulla parte bassa della schiena nella parte superiore dei glutei con le dita rivolte verso il pavimento. Lentamente piegare indietro fino a quando le mani toccano i piedi, cercando di mantenere le cosce perpendicolari al pavimento. Respirate profondamente per un minuto mentre ci si concentra su alleviare lo stress nella parte superiore del corpo. Terminare la posa portando le mani avanti sulla fianchi, inspirando e poi sollevare il corpo back up.

esercizi dell'orecchio interno

esercizi dell'orecchio interno


Vertigo è una sensazione di filatura che al suo peggio può essere invalidante. Questo problema può essere causato da una infezione dell'orecchio, allergie alimentari o di una condizione congenita. Le infezioni dell'orecchio sono facilmente risolvibili con gli antibiotici. Quelli con allergie alimentari o più capogiro cronico di solito hanno la sindrome di Meniere, un accumulo di fluido nell'orecchio interno. Fortunatamente, ci sono diversi tipi di esercizi che possono alleviare questa condizione.

Importanza

Alcune persone soffrono di vertigini per molti anni senza conoscere la sua origine. Chiunque abbia capogiro cronico che non è causata da un'infezione dovrebbero prendere in considerazione in fase di test per le allergie alimentari. Infiammazione da certi cibi può influenzare i livelli di liquido nell'orecchio interno. L'accumulo di pressione nella coclea da fluido endolinfa può causare vertigini. Tutti gli alimenti che stanno causando potenzialmente questa condizione possono essere eliminati dalla dieta. esercizi dell'orecchio interno in grado di alleviare i sintomi fino a individuare la causa principale del vostro vertigini.

Esercizi Head-rotazione

Otorinolaringoiatri (medici per le orecchie) ha raccomandato tipicamente diversi esercizi di testa di rotazione per problemi di vertigini. Tutti questi sono chiamati esercizi di assuefazione. Un esercizio è quello di scuotere semplicemente la testa da un lato all'altro di circa 25 volte. Un altro comporta esercizio che oscillano la testa da una parte all'altra per 25 ripetizioni. Annuendo la testa su e giù rapidamente, un terzo esercizio, è anche raccomandato. Fare questi esercizi una volta al giorno a casa.

esercizi di equilibrio

Un modo per migliorare il tuo equilibrio è quello di camminare per la stanza e torna con gli occhi aperti; poi farlo con loro chiusi. Cammina su e giù gradini per alcuni minuti con gli occhi aperti. Quindi provare la stessa cosa con gli occhi chiusi. Qualsiasi esercizio in cui si piega in avanti, girare o muoversi può aiutare con il vostro equilibrio.

occhio esercizi

Vertigini colpisce la vostra visione. Alcuni esercizi sono progettati per risolvere i problemi visivi associati con le vertigini. In piedi o seduti, guardare in alto, poi in basso, circa 20 a 25 volte. Inizia questo esercizio lentamente, poi gradualmente accelerare i movimenti oculari. Si può verificare un po 'di vertigini. Avanti, fare la stessa cosa muovere gli occhi da una parte all'altra. Infine, tenere premuto il dito indice di fronte a voi. Lentamente spostare verso di sé, poi via, rimanendo concentrati su un solo dito.

Effetti di Esercizi

Tutti gli esercizi di assuefazione possono alleviare i potenziali problemi di bloccaggio nella membrana del Reissner, che separa le camere superiori e medie della coclea. Alcuni medici suggeriscono che esistono potenziali problemi idraulici in questo settore, che può esercitare pressione sul nervo cocleare o uditivo. Questi segnali sono inviati al cervello e possono influenzare l'equilibrio e la visione di una persona. Il collegamento tra vertigini e la visione è chiamata la vestibolare reflex occular.

Esercizi Yoga Strap

Esercizi Yoga Strap


Una cinghia yoga è un utile puntello per iniziare gli studenti di yoga. Uno dei motivi persone possono esitare a tentare lo yoga è la loro inflessibilità. Dal momento che lo yoga è in ultima analisi, una pratica per il rafforzamento, una cinghia di yoga permette uno studente che non può avere molta flessibilità per sviluppare e spingere a fondo in pose. Cinghie, noto anche come cinture, sono di cotone o nylon e avere una fibbia ad un'estremità. Esercizio cinghia di yoga sono estensioni di tradizionali esercizi di yoga in cui la cinghia aiuta gli utenti afferrano arti altrimenti irraggiungibili o in possesso di una posa più lungo.

Esercizio di spalla Stretch

Anche se non una posa yoga, l'uso di una cinghia di yoga facilita l'esercizio tratto spalla. L'esercizio allevia la tensione in tutta la parte superiore della schiena. Per completare questo movimento, sedersi in qualsiasi posizione eretta o stare in piedi. Tenendo la cinghia di yoga con le mani sufficientemente distanziati, raddrizzare le braccia in avanti e parallelo al suolo. Un inalare muove lentamente le braccia sopra la testa. Un espirare abbassa le braccia dietro il corpo. Allineare ogni movimento verso l'alto e verso il basso con il respiro.

forward Bend

Una curva in avanti può apparire intimidatorio, soprattutto se i muscoli delle gambe sono stretti. Nello yoga, l'obiettivo della posa è quello di mantenere la schiena piatta e raggiungere le mani o oltre i piedi. Per utilizzare una cinghia di yoga con una curva di seduta, sedere in posizione eretta sul pavimento con le gambe unite e tesa. Tenendo le estremità opposte della cinghia, anello al centro cinghia sopra i piedi, appoggiato con leggera tensione in basso al centro dei piedi. A quel punto, cerniera in avanti, con la cinghia per allungare le braccia e mantenere la schiena dritta. Per completare un piedi avanti piegatura utilizzando una cinghia di yoga, i passaggi utente sul centro della cinghia, tenendolo sulle estremità opposte, prima di incernieramento avanti.

Esercizi arching

Alcuni esercizi di yoga, come la prua pongono, richiede ai partecipanti di arco la schiena e afferrare i piedi. In situazioni come questa, una cinghia di yoga può aiutare. Per un arco posa, da una posizione a pancia in giù la posa, la parte posteriore è arcuato e le gambe si piegano e ascensore. Con il bacino rimasti sul pavimento, braccia risalgono a cogliere i piedi o le caviglie. Annodare una cintura yoga intorno alla parte anteriore della caviglia permette un tratto più morbido per principianti o quelli con flessibilità limitata.

lega

Binding esercizi di yoga sono quelli in cui le mani di raggiungere a stringere intorno al corpo. In qualsiasi esercizio che coinvolge un vicolo cieco, una cinghia di yoga si estende raggiungere permettendo corretta esecuzione della postura, senza necessità per le mani per toccare mai realmente dietro il corpo.

Esercizi per raddrizzare la schiena e rendono più alti

Esercizi per raddrizzare la schiena e rendono più alti


L'età, malattia o infortunio può contribuire - singolarmente o in combinazione - di una schiena deforme e una corrispondente perdita di altezza. Il dolore di un mal di schiena può essere debilitante e anche immobilizzazione. La perdita di spessore - spesso a causa di quella che viene chiamata la postura testa in avanti, o la postura swayback - può diminuire l'autostima. Ci sono esercizi utili, tuttavia, in grado di migliorare significativamente la condizione della vostra schiena e può aiutare a ritrovare la vostra altezza persa. Chiropratico Dr. Ryan Pearlman, di Syracuse, NY, suggerisce tre.

Esercizio di estensione Prone

Lay sulla pancia in una posizione di push-up. Invece di fare un push-up standard, tuttavia, lasciate che i vostri fianchi e le gambe rimangono sul pavimento e sollevare solo dalla vita, curva dolcemente la spina dorsale all'indietro. Dr. Pearlman raccomanda come molte ripetizioni come sei a tuo agio con, da 20 a 30 secondi ciascuno. Questo esercizio alleviare la pressione sulla parte bassa della schiena e, in alcuni casi, un aiuto in dischi ri-allineamento. Dr. Pearlman aggiunge una parola di cautela, però. "Le persone che fanno questo esercizio dovrebbero anche fare esercizi per rafforzare la loro addome," dice. "E 'importante per mantenere il corpo in equilibrio muscolare."

pettorali Stretch

punte postura voi Round-spalle in avanti, che si accorcia e contribuisce al dolore al collo. L'oggetto di un tratto pettorale è di aiutare alleviare la pressione sulla schiena allungando muscoli pettorali. Ci sono diversi tratti pettorali. Tra il più facile è quello di stare semplicemente in un portone con le braccia divaricate e piegate ai gomiti. Consentire i gomiti a riposo contro il telaio della porta e poi delicatamente piegarsi in avanti. tratti pettorali regolare migliora la postura e ti stare in piedi più alto.

Esercizio retrazione cervicale

Uno degli esercizi più efficaci per diminuire in avanti postura testa è retrazione del collo dell'utero. Stand dritto, con la schiena contro un muro e il mento. Basta far scorrere indietro la testa al muro, senza sollevare o trasformandolo. Dr. Pearlman consiglia di posizionare il dito indice in corrispondenza del punto del mento per mantenere un corretto allineamento. "Cerca di far scivolare la testa indietro in modo che le orecchie sono direttamente sopra le spalle," dice. Dr. Pearlman anche raccomanda vivamente che, se avete dubbi sulla sua capacità di svolgere in modo sicuro qualsiasi esercizio, di consultare il proprio medico o chiropratico.