spedire cibo congelato si può

Come spedire alimenti congelati

Come spedire alimenti congelati


Alimentazione su base giornaliera è essenziale per la sopravvivenza. Con così tanti cibi deliziosi in tutto il mondo, è molto facile trovare qualcosa che ti piace e lo vogliono in maniera regolare. Purtroppo, molte cose possono accadere che o ci allontanano dai nostri cibi preferiti o prendere i nostri cibi preferiti lontano da noi. Mentre una volta dovuto fare senza i nostri dolci preferiti, ora c'è un modo per ottenere i cibi preferiti, anche quando si è in nessun posto vicino a loro. Spedizione surgelati è un ottimo modo per inviare e ricevere i vostri spuntini preferiti senza il rischio di rovinare, finché è fatto bene.

istruzione

1 Acquisto ghiaccio secco. L'unico modo per garantire la freschezza quando la spedizione dei surgelati è di spedire con ghiaccio secco. Per imballare ghiaccio secco nel contenitore di spedizione, devi prima di acquistarlo. Se non si è a conoscenza di un vettore ghiaccio secco vicino, visitare il "Directory ghiaccio secco." Questo sito consente di inviare il codice zona e poi si dà posizioni più vicino a voi. A seconda delle dimensioni della vostra spedizione, i dipendenti saranno in grado di dirvi quanto ghiaccio secco deve essere acquistato, ma si consiglia di utilizzare ovunque da 2,27 a 4.54kg. per ogni 24 ore, il contenitore è in transito.

2 cibo Wrap in plastica. Anche se state spedendo il cibo congelato con ghiaccio secco, ci sono diverse variabili che potrebbero causare il cibo a venire a contatto con il ghiaccio, quindi si consiglia di prendere ulteriore precauzione e avvolgere tutto il cibo prima di metterlo nel contenitore con il ghiaccio secco.

3 Riporre il contenitore. Quando spedite cibi congelati con ghiaccio secco, è importante utilizzare un contenitore isolato. Il contenitore di spedizione noto per funzionare al meglio è un uretano isolato contenitore di almeno 2 pollici di spessore. Se si sceglie di utilizzare un contenitore che non sarà bisogno di questo ghiaccio secco di spessore, ulteriore per mantenere il cibo congelato. Quando l'imballaggio il cibo congelato, mettere il cibo sul fondo e il ghiaccio secco in alto (indossare guanti quando si maneggia il ghiaccio secco); assicurarsi che il cibo e il ghiaccio sono il più vicino possibile. Riempire in qualsiasi spazio extra con pezzi di polistirolo o giornali appallottolato. Ogni spazio in più può causare il ghiaccio secco per riscaldare più velocemente. Compilando questo spazio, potrai mantenere il cibo congelato più a lungo.

4 Nave Cibi surgelati. Una volta che il contenitore è correttamente imballato, spedito immediatamente il cibo congelato. Al momento di scegliere le opzioni di spedizione, spedire sempre il pacchetto durante la notte. Anche se questa opzione non costa di più, non si vuole rischiare di avere il pacchetto in transito troppo a lungo; più ghiaccio secco sarà solo mantenere il cibo congelato fino a 48 ore. Scegliendo spedizione durante la notte, si può quasi garantire che il cibo arriverà congelato a destinazione.

Come inviare surgelati

Come inviare surgelati


C'è stato un tempo in cui il cibo era molto regionale. A causa di vincoli di tempo e la deperibilità di molti alimenti, è usato per essere molto difficile da gustare cibi che sono state fatte in altre parti del mondo o anche altre parti del paese. Durante la notte e il trasporto espresso hanno di fatto reso il mondo più piccolo, e progressi nella tecnologia di packaging spedizione e hanno reso più facile che mai per spedire gli alimenti da e verso luoghi lontani. E 'ora possibile per uno studente di college in Texas per godere di una casseruola congelato spedito da sua madre in Ohio, o una donna d'affari a Bangkok per avere una torta di formaggio consegnato dalla sua pasticceria preferita a Chicago.

istruzione

1 Trova un contenitore adatto per spedire il vostro cibo congelato in. Molte persone usano dispositivi di raffreddamento di polistirolo poco costoso per spedire i loro prodotti surgelati. Sono sicuramente più economico, ma sono meno resistenti e più probabilità di rompersi o essere danneggiati durante il trasporto. Alcune aziende producono dispositivi di raffreddamento o contenitori che sono specificamente progettati per spedire gli articoli congelati o deperibili. Qualunque sia il contenitore si seleziona avrà probabilmente bisogno di essere collocato all'interno di un'altra scatola di cartone per essere accettato per la spedizione da parte della società si sceglie di gestire la consegna.

2 Avvolgere il cibo in pellicola trasparente. Anche se state spedendo alimenti surgelati in un contenitore ermetico, si consiglia di sigillare completamente il contenitore in pellicola trasparente. Questo aiuta a proteggere il cibo all'interno di venire a contatto con il ghiaccio secco è necessario garantire che il cibo rimane congelato.

3 Acquisto ghiaccio secco. Il ghiaccio secco è il componente essenziale per il trasporto di alimenti surgelati. Il ghiaccio secco manterrà il cibo congelato e ridurre o eliminare qualsiasi possibilità di deterioramento. Il rivenditore che vende il ghiaccio secco a voi può darvi una buona stima di quanto ghiaccio secco è necessario in base alle dimensioni del pacchetto e la quantità di tempo che il pacchetto sarà in transito. Una volta che hai messo il cibo congelato nel contenitore, circondano con ghiaccio secco e un materiale isolante: giornale funziona bene ed è poco costoso. Non toccare il ghiaccio secco con le mani. Il materiale è molto freddo e può causare congelamento. Maneggiare sempre ghiaccio secco con guanti o pinze.

4 spedire il pacchetto. Dopo aver adeguatamente imballati il ​​cibo congelato in un contenitore isolato e circondato con ghiaccio secco, è tutto pronto. Prendete il pacchetto immediatamente di essere spediti. Scegliere qualsiasi opzione ottenere il vostro pacchetto a destinazione il più veloce. Questo di solito richiede il servizio durante la notte. Questo servizio costerà di più, ma la spesa è più che compensata dal rischio associato con il cibo scongelamento prima di raggiungere la sua destinazione.

Come alla stampa congelate o refrigerate alimentari

Come alla stampa congelate o refrigerate alimentari


Nel 1917, un giovane scienziato e pelliccia commerciante di nome Clarence Birdseye stava lavorando nella regione artica, quando notò Inuit locali conservare il pesce esponendoli al congelamento venti artici. Come ha scoperto Birdseye, temperature inferiori a 4.44 gradi Celsius possono uccidere o rallentare la crescita di batteri che causano il deterioramento, aiutando il cibo rimane fresco. Quindi, se avete bisogno di spedire gli articoli deperibili, è importante assicurarsi che il cibo rimane freddo per posta. Spedizione congelato o alimenti refrigerati richiede una preparazione in più per garantire che i pacchetti arrivino alla giusta temperatura modo rapido e sicuro.

istruzione

1 Avvolgere il cibo congelato o refrigerato in foglio di alluminio o pellicola trasparente, quindi conservarlo in un ermetico, contenitore a tenuta come un sacchetto di plastica con cerniera-top.

2 Mettere uno strato di pluriball all'interno del container. Posizionare il contenitore per alimenti in cima a questo livello, quindi inserire il vostro ghiaccio o del liquido di raffreddamento confezioni asciutte sulla parte superiore del contenitore per alimenti.

3 Coprire la vostra fonte di raffreddamento e il cibo strettamente con un altro strato di pluriball, garantendo che il contenuto non si sposterà lungo il percorso.

4 riempire tutti gli spazi vuoti nel pacchetto di carta di giornale appallottolata o imballaggio arachidi polistirolo, perché sacche d'aria possono causare il cibo e la fonte di raffreddamento per scongelare.

5 Sigillare il pacchetto con nastro da imballaggio intemperie e sensibile alla pressione. Fissare tutti i lembi e le cuciture.

6 Scrivere "conservare in frigo" a pennarello indelebile su un'area di spicco del contenitore per la spedizione. Se stai usando ghiaccio secco, etichettare il pacchetto con un'etichetta di avvertimento pericolosi classe 9. Mark "ghiaccio secco UN1845" in etichetta, e inserire il peso del ghiaccio secco.

7 spedire il pacchetto utilizzando durante la notte o servizio successivo giorno. ghiaccio e del liquido di raffreddamento pacchi secche possono tenere solo cibo freddo per un massimo di 48 ore. Spedire gli articoli deperibili, all'inizio della settimana, al fine di garantire che non siano il funzionamento a vuoto in un centro di spedizione durante il fine settimana.

8 Allarme il destinatario del prossimo pacchetto. Non inviare cibo per una destinazione dove si sa che siederà incustodito per diverse ore.

9 Chiedi il destinatario ad aprire immediatamente il suo pacchetto e controllare il cibo con un termometro. Il cibo al di sotto di 4.44 gradi Celsius non è sicuro di consumare, anche se sembra o odori accettabile. Una volta che il cibo congelato arriva, deve essere prontamente conservato in frigorifero.

Come mantenere un tropicale Piranha

Come mantenere un tropicale Piranha


Piranhas hanno la reputazione di essere una, specie di mangia-uomini assetati di sangue. Tuttavia, questi piccoli pesci hanno attirato l'attenzione degli appassionati di acquari che possono vedere oltre i denti aguzzi. Molte persone continuano a piranha come animali domestici, perché sono un pesce molto interessante da guardare e imparare. Si tratta di un pesce relativamente resistenti e sono abbastanza facile da curare se fate la vostra ricerca prima di acquistare uno.

istruzione

1 Acquistare le specie corrette dei piranha per il vostro carro armato. piranha Rosso-gonfiato sono il tipo più facile da curare e sono le specie più costo-friendly. Se si trova un negozio di animali ben attrezzata, si potrebbe essere in grado di mettere le mani sul piranha maculatus o spilopleura piranha. Scegliere un pesce che è vigile e sembra in buona salute. Guardate il corpo del pesce per assicurarsi che non manca pinne o sembra malato.

2 Impostare il serbatoio piranha in una zona tranquilla della vostra casa per ridurre al minimo lo stress sul pesce. Il serbatoio deve essere sufficientemente grande per ospitare il pesce pieno cresciuto, che può crescere fino a 15 cm di lunghezza. In generale, avrete bisogno di circa 20 litri al pesce adulto.

3 Preparare l'interno del serbatoio per il pesce. Riempire il fondo del serbatoio con ghiaia o sabbia fine e quindi aggiungere piante per aiutare con il ciclo dell'azoto. Alcuni piranha effettivamente mangiano le piante, in modo che non sono solo per la decorazione. Riempire il serbatoio con test dell'acqua e completi per assicurarsi che i livelli di pH sono equilibrati e il livello di nitriti nel serbatoio è ad un livello sicuro.

4 Aggiungere rocce, piante e altri oggetti al serbatoio per fornire il pesce con spazi nascosti. Nonostante la loro reputazione media, piranha sono in realtà molto ombroso e richiedono nascondigli in modo che non diventino troppo stressati.

5 Riempire il serbatoio con acqua e installare un filtro nel serbatoio. Il filtro aiuterà con il ciclo dell'azoto e mantenere i livelli di nitriti sotto controllo - alti livelli di nitrati possono essere dannosi per i tuoi piranha.

6 Mantenere la temperatura dell'acqua della vasca tra il 24,4 e il 27,8 gradi Celsius. Piranhas sono pesci tropicali e hanno bisogno di temperature più calde. Utilizzare un termometro acquario e un riscaldatore per aiutare a mantenere la vasca alla temperatura adeguata.

7 Mantenere il serbatoio dopo che il piranha è introdotto. Si consiglia di completare un cambio parziale dell'acqua (circa 20 al 25 per cento dell'acqua) ogni settimana. Questo garantisce che il piranha ha un ambiente pulito. Si dovrebbe anche aspirare qualsiasi cibo non consumato e residui vegetali dal fondo del serbatoio ogni settimana, così come le prove complete di acqua di routine.

8 Offrire il piranha una dieta di alimenti surgelati, come gamberi, calamari o insetti. Se si sta alimentando cibo congelato, non vi è alcuna necessità di scongelare il cibo come l'acqua calda nel serbatoio farà questo per voi. Se si vuole dargli da mangiare prede vive, dargli da mangiare mangime per pesci progettato per questo scopo. Piranhas possono essere pignoli e potrebbe prendere un po 'per scoprire che cosa il suo pasto preferito è. Questi pesci come la diversità e si dovrebbe alternare scelte alimentari per mantenere il vostro pesce interessati a mangiare.

9 Feed Le giovani piranha diversi piccoli pasti durante la giornata, fino a raggiungere le dimensioni di un adulto. Poi si può diminuire lentamente le poppate di una volta al giorno e, infine, una volta ogni due o tre giorni. Come regola generale, alimentare il piranha quanto più cibo si può mangiare in due minuti. Una volta che hai avuto il pesce per un po ', si otterrà una migliore comprensione di come grande loro appetiti sono e possono regolare i poppate di conseguenza. Quando hanno finito alimentazione, rimuovere eventuali residui dal fondo del serbatoio per evitare livelli di nitrito di salire quando il cibo si decompone.

specifiche del rimorchio del camion

specifiche del rimorchio del camion


Camion rimorchi sono fondamentali per il movimento delle merci. Questi rimorchi sono utilizzati per il trasporto di tutto, dal cibo congelato per il bestiame di materiali da costruzione. Molti tipi di camion rimorchi esistono, spesso adattato per ospitare un certo tipo di merci. È possibile tenere traccia di questi diversi tipi di rimorchi imparando le caratteristiche che li distinguono gli uni dagli altri.

Dry Vans

giro Air furgoni asciutti, chiamati anche furgoni merci, furgoni asciutti o furgoni box sono disponibili in una vasta gamma di lunghezze, che vanno da 28 a 53 piedi. La loro larghezza può essere ovunque da 96 a 102 pollici, e le loro altezze sono di solito in tra 12,5 e 13,5 piedi. Brevi furgoni a secco sono di solito utilizzati per le consegne locali o in tandem con altri furgoni. La dimensione massima di van secca, il furgone 53-piede, ha circa 3800 piedi cubici di capacità. Il termine "corsa dell'aria" si riferisce al sistema di sospensione dei furgoni. Questi rimorchi possono venire con ovunque da otto a 16 ruote.

refrigerato Vans

furgoni refrigerati, chiamati anche furgoni refrigerati, sono utilizzati per il trasporto di oggetti deperibili, di solito cibo di qualche tipo. Essi assomigliano molto furgoni asciutti, tranne per un modulo di refrigerazione, che solitamente si trova nella parte anteriore del rimorchio ed il serbatoio carburante che lo alimenta, che di solito è sospeso dalla parte inferiore del rimorchio. Vengono nella stessa gamma di lunghezze come furgoni asciutti, nonché le stesse dimensioni. Sono più comunemente disponibili in modelli a otto ruote, ma sono disponibili anche con ben 16 ruote anche. Questi rimorchi sono disponibili in modelli con una singola temperatura o temperature multiple e di solito hanno una capacità di carico minore di furgoni secco della stessa lunghezza.

portacontainer

Portacontainer sono rimorchi specificamente progettati per il trasporto container internazionali con una gamma di dimensioni tra i 20 e 45 piedi di lunghezza. Questi rimorchi sono disponibili in modelli che sono specificamente progettati per una certa dimensione di contenitore di carico. Tuttavia, altri modelli regolabili esistono anche che può cambiare dimensioni a seconda delle dimensioni del contenitore di carico deve trasportare. In generale, questi vettori sono di solito di circa 41,5 piedi, largo 98 pollici e alto 51,5 piedi.

di rimorchi

rimorchi pianali camion non hanno una scatola, ma sono invece superfici piane semplicemente su cui il carico può essere posato. Questi rimorchi sono più spesso utilizzati per il trasporto di merci di grandi dimensioni, che non si adatterebbe in un furgone carico standard. Essi sono disponibili in lunghezze standard da 26 a 48 piedi e può essere collegato a un camion uno alla volta o in tandem. I loro mazzi variano in altezza da 54 a 60 pollici.

Il mio Frigidaire congelatore non è il congelamento

Il mio Frigidaire congelatore non è il congelamento


Congelatori Frigidaire sono molto popolari tra i proprietari di abitazione, ma può diventare rapidamente un punto di contesa quando torni a casa e trovare un congelatore pieno di cibo rapido scongelamento. Se il vostro congelatore ha smesso di mantenere il cibo congelato, ha bisogno di essere esaminato. A volte, si sarà in grado di risolvere il problema, ma altre volte, potrebbe essere necessario chiamare un tecnico.

Fornitura elettrica

La prima cosa che si dovrebbe sempre fare quando si scopre che il vostro congelatore frigidaire non è il congelamento correttamente è quello di controllare la fornitura di energia elettrica. Ci sono momenti in cui il cavo potrebbe aver accidentalmente sono tirato dalla presa, e dopo un breve periodo di tempo, le voci nel freezer inizierà a scongelare. Tenete a mente che una volta che un congelatore è scongelato, ci vogliono 24 ore per raffreddare completamente nuovo.

Impostazione Temperatura

Assicurarsi che l'impostazione della temperatura non è attivata in posizione off. Il controllo della regolazione della temperatura si trova in genere all'interno del congelatore frigidaire. Può essere un pannello digitale o una manopola che controlla la temperatura interna, ma dipenderà il modello esatto del congelatore. Se l'impostazione della temperatura è acceso in posizione off, il congelatore non funziona.

Congelatore del compressore

Il compressore può essere fuori ordine se il vostro congelatore frigidaire non sembra funzionare affatto. Per determinare se il compressore è in funzione, guardare dietro il congelatore, di solito vicino al fondo. Ci dovrebbe essere una scatola di forma rettangolare collegato al congelatore. Se non si può sentire vibrazioni o calore dal compressore quando si stendere la mano contro di esso, allora si dovrebbe chiamare un tecnico.

Self Control-Sbrinamento

Il controllo di auto-sbrinamento del congelatore frigidaire non funzioni correttamente. Tipicamente, un congelatore scongelare sé tre o quattro volte nel corso di un periodo di 24 ore, ma se il controllo auto-sbrinamento non funziona correttamente, il congelatore continuerà a cercare di raffreddare invece. Questo porta ad un accumulo di gelo sulle bobine evaporatore dietro il pannello posteriore del freezer, dove non si può vedere. Per provare il controllo auto-scongelamento, rimuovere tutti gli alimenti deperibili dal freezer e lasciare la porta aperta per 24 ore per lo sbrinamento manuale del congelatore. Una volta fatto questo, chiudere la porta e consentire il congelatore per raffreddare completamente. Se il congelatore non è ancora gelida correttamente, è necessario chiamare un tecnico per riparare il controllo di auto-scongelamento.

Come sbrinare sicuro acqua fredda di pesce

Come sbrinare sicuro acqua fredda di pesce


Il congelamento del pesce è un modo efficace e semplice per preservare il vostro pesce preferito, e permette di acquistare una maggiore quantità di pesce che si può usare in un contesto. Ma, come con qualsiasi cibo congelato, è necessario prima scongelare fuori prima si può preparare. Sbrinamento pesce a temperatura ambiente richiede troppo tempo e il pesce sarà pieno di batteri indesiderati. Il modo migliore per scongelare il pesce è quello di scongelare durante la notte nel frigorifero o nel lavandino. È possibile utilizzare un lavandino pieno o acqua, o utilizzare l'acqua corrente per scongelare il pesce.

istruzione

Metodo Frigorifero

1 Posizionare un rack, come un rack di raffreddamento torta, all'interno di una grande vaschetta. Mettere il pesce sulla griglia all'interno del vassoio la sera prima si vuole cucinare loro. Avvolgere la teglia in plastica per proteggerlo da odori frigorifero.

2 Lasciare che il pesce sbrinare in frigorifero per una notte. L'acqua dai pesci gocciola giù nella padella sotto, impedendo il pesce da seduto in troppa acqua.

3 Togliere il pesce dal frigorifero, e poi togliere la plastica. Cucinare il pesce, non appena lo si rimuove dal frigorifero. Non consentire pesce per sedersi a temperatura ambiente per più di un'ora alla volta per evitare la contaminazione.

Fredda procedimento in acqua

1 Posizionare il pesce all'interno di un sacchetto di plastica. Assicurarsi che la borsa ha una chiusura ermetica.

2 Riempire un lavandino o una grande ciotola con acqua fredda, sotto 21.1 gradi C. Mettere il pesce dentro l'acqua. Capovolgere il pesce ogni pochi minuti per permettere all'acqua di scongelare tutti i lati del pesce.

3 Scolare e sostituire l'acqua ogni 30 minuti per evitare la diffusione di batteri. Si dovrebbero prendere 1 a 2 ore per scongelare il pesce in questo modo. Cook immediatamente per evitare la contaminazione batterica.

Come Raise pagliaccio Fry

Come Raise pagliaccio Fry


Pesce pagliaccio sono tra i pesci di mare più popolare in acquari domestici. Sono colorate, resistenti e non richiedono grandi vasche o configurazioni costosi che vasche di barriera più complessi della domanda. Allevamento friggere pesci pagliaccio e sollevando (pesce bambino) può essere un compito estremamente difficile, tuttavia, che richiede concentrazione precisa e una grande quantità di cura. Quando il tuo compagno di pesci pagliaccio e depongono le uova nel serbatoio, tipicamente a grappoli lungo rocce o coralli, si preparano a prendersi cura di loro quando si schiudono.

istruzione

La creazione di un serbatoio Hatchling

1 Riempire l'acquario da 10 galloni d'acqua (non c'è bisogno di substrato o arredamento o un filtro) e poi mescolare in 3 tazze di sale marino. Questo è il serbatoio di schiusa e verrà utilizzato per contenere la frittura subito dopo che sono nati.

2 Misurare il peso specifico dell'acqua del serbatoio di schiusa con l'idrometro, che vi dirà quanto salato sia. Dunk la idrometro sotto la superficie dell'acqua fino a riempire, poi posizionarlo su una superficie piana. Un ago nel densimetro punterà alla gravità specifica dell'acqua. Idealmente, si desidera intorno 0,0020 ppt (parti per trilione). Se il peso specifico è troppo basso, quindi aggiungere più sale. Viceversa, se è troppo alta, diluire con acqua fresca.

3 Tagliare il tubo compagnia aerea in tre sezioni uguali, ognuna lunga 3 piedi.

4 Attaccare una pietra aria al fine di una sezione del tubo. La pietra d'aria semplicemente spremere su. Quando è saldamente, metterlo in acqua della vasca hatchling.

5 Collegare l'altra estremità dello stesso tubo dal punto 4 per l'uscita della pompa di aria esterna. Questo è dove l'aria viene espulsa.

6 Collegare la pompa ad aria esterna in una presa di corrente. L'aria deve quindi essere forzato attraverso il tubo linea aerea e dalla pietra dell'aria, la circolazione dell'acqua.

7 Fissare la luce fluorescente compatta al serbatoio. La maggior parte di queste luci sono dotati di un morsetto che si attacca alla plastica taglio nella parte superiore del serbatoio.

Preparazione dei Rotiferi

1 Ordine rotiferi dal vivo, che sono minuscoli organismi acquatici che la frittura può mangiare, e la dieta rotiferi da un rivenditore online come Reed-maricoltura. Bambino pesce pagliaccio non mangiare cibo congelato o cibo in scaglie, rotiferi solo che vivono per la prima settimana o giù di lì della loro vita.

2 Riempire un secchio con acqua e mescolare il sale. Misurare il sale usando l'idrometro come descritto nella sezione precedente fino a quando hai raggiunto un peso specifico di circa 0,0017-0,0020 ppt.

3 Inserire un atomizzatore su una estremità del secondo tratto di tubazione di plastica e posizionarlo nel secchio di acqua salata.

4 Collegare l'altra estremità del tubo aerea dal punto 3 all'uscita di una pompa ad aria esterna. L'uscita è dove l'aria viene espulsa. Inserire la pompa di aria esterna a una presa elettrica per avviare la circolazione dell'acqua nel secchio.

5 Aggiungere i rotiferi live e dieta rotiferi una volta giunti. Consentire loro di proliferare per circa 3 giorni fino a quando l'acqua diventa verde.

Trasferire le uova

1 Individuare le uova nel vostro acquario. Eventualmente, la biaculeatus li hanno gettato su una roccia che può essere facilmente rimosso dal serbatoio. Una volta che passano dal rosa all'argento, sono pronti per essere trasferiti al serbatoio hatchling.

2 Immergere un sacchetto di plastica nel vostro acquario pesci pagliaccio e raccogliere la roccia che contiene le uova, evitando di mettere quanta più acqua nel sacco il più possibile.

3 Sollevare la borsa di acqua e roccia fuori dell'acquario e con attenzione metterlo nel serbatoio hatchling. È assolutamente indispensabile che le uova non entrano in contatto con l'aria.

4 Togliere il sacco da tutto il roccia con le uova e attendere che la frittura a schiudersi.

Alimentazione del neonato Fry

1 Raccogliere parte dell'acqua dal secchio rotifero utilizzando un filtro da caffè. Questo catturerà rotiferi mentre filtrando l'acqua verde.

2 Immergere il filtro del caffè in acqua del vostro carro armato Cucciolo e agitare, eliminando tutti i rotiferi. Dovrebbero iniziare a nuotare attorno al serbatoio, e gli avannotti sani dovrebbero dardo dopo di loro.

3 Ripetere i punti 1 e 2 al giorno per circa una settimana. Assicurati di raccogliere eventuali avannotti che non sopravvivono questa prima settimana, come le loro carcasse possono causare un picco di ammoniaca nel serbatoio.

schiusa Salamoia

1 Tagliare la parte superiore di una bottiglia di soda 2 litri e riempire con acqua e sale marino. Utilizzare l'idrometro, come indicato al punto 2 della sezione 1 di cui sopra per assicurarsi che il peso specifico dell'acqua è compresa tra 0,0017 e 0,0020 ppt. Questo sarà il tuo artemie vivaio. La frittura pesci pagliaccio saranno in grado di mangiare il bambino vivo gambero di salamoia dopo circa una settimana.

2 Attaccare l'ultima pietra dell'aria ad una estremità dell'ultima sezione di tubo linea aerea e posizionare l'altra estremità del tubo all'uscita della pompa di aria esterna finale. L'uscita è dove l'aria viene espulsa. Posizionare la pietra dell'aria in acqua e collegare la pompa di aria esterna a una presa elettrica per avviare la circolazione dell'acqua.

3 Aggiungere le uova gamberi salamoia e attendere circa 24 a 48 ore per loro a covare.

4 Togliere il gambero di salamoia dalla bottiglia di soda con un baster del tacchino, facendo attenzione a non raccogliere nessuna delle involucri uovo marrone si lasciano alle spalle.

5 Iniettare la salamoia bambino nel serbatoio hatchling, così come alcuni rotiferi. Lentamente ween la frittura fuori di rotiferi per circa 3 giorni, e poi completamente dar loro da mangiare salamoia. Continua nutrirli salamoia e ripetendo i passi necessari alla schiusa di più per circa 2 a 3 settimane, quando i bambini dovrebbe essere abbastanza grande per essere spostato in un acquario più grande e cominciano a mangiare fiocco normale e alimenti surgelati.

Le migliori temperature per frigoriferi e congelatori

Le migliori temperature per frigoriferi e congelatori


Regolamentare le impostazioni della temperatura del vostro frigorifero e freezer è importante. Temperature più elevate permetteranno batteri di crescere. La crescita batterica provoca cibo a rovinare e può causare gravi malattie, se inosservato. Temperature più basse possono fare fresco congelare gli alimenti. Il congelamento può rendere frutta e verdura pastoso e rovina il sapore di altri alimenti. Impostazione delle temperature troppo basse possono anche avere un impatto del consumo di energia.

Impostazione corretta Temperatura

L'impostazione richiesta standard per un congelatore è -17.8 gradi Celsius, o -18 gradi Celsius, o inferiore. Questo farà sì che il cibo è mantenuto solido congelato. Ad esempio, a temperatura adeguata, gelati deve essere mantenuto mattoni pieni. Per un frigorifero, la temperatura deve essere impostato tra 34 e 40 gradi Fahrenheit, o da 1 a 3 gradi Celsius. Questa temperatura inibisce la crescita dei batteri senza permettere cibo fresco di congelare.

Impostazione della temperatura

La maggior parte dei frigoriferi e congelatori modello di consumo non sono dotati di un selettore di temperatura. Hanno una manopola o linea che elenca una scala numero o Alto Basso impostazioni / MID /. Questi di solito sono preimpostati a un valore medio in fabbrica. frigorifero / congelatore di solito hanno quadranti separati per ogni comparto.

Temperature di regolazione

congelatori modello di consumo e frigorifero unità in genere non sono dotati di termometri. termometri di buona qualità possono essere acquistati nella maggior parte delle sezioni casalinghi di reparto o negozi di alimentari. Quando si posizionano termometri, evitare luoghi vicino a dove l'aria fredda entra nel vano. Questa aria è in genere più fredda rispetto alla temperatura media dell'aria e darà una falsa lettura. Ricordiamo che la temperatura dell'aria offre una misurazione semplice, ed è la temperatura del cibo che conta.

utilizzo di energia

Mentre l'inconveniente di regolazione della temperatura di un frigorifero è fatta evidente il congelamento dei cibi freschi, l'inconveniente per un congelatore è più difficile da vedere. Una volta che il cibo è congelato solido, c'è poco danno che può essere fatto con temperature più basse. Tuttavia, mantenendo un set freezer per non più di 10 gradi inferiori può aumentare il consumo di energia del 25 per cento. conservazione degli alimenti è una delle zone più consumano energia delle nostre case. La riduzione di questo costo del 25 per cento avrà un impatto visibile sulla bolletta energetica.

Come impedire Frost on Frozen Food

Come impedire Frost on Frozen Food


Gelo che si verificano sul vostro cibo congelato, noto anche come freezer bruciare, accade quando il cibo non congela correttamente o la temperatura del freezer non mantiene un livello appropriato. La brina si verifica quando un lato dei surgelati ha una temperatura più fredda del resto del contenitore. Tutte le particelle di acqua congelata trasferirmi una sezione del cibo e formano gelo supplementare. Mentre è possibile mangiare cibi con gelo, può avere un impatto negativo il sapore e la consistenza del cibo.

istruzione

1 Mantenere il congelatore a temperatura costante inferiore a 0 F. Gelo generalmente può formare solo sul congelatore cibi se la temperatura aumenta periodicamente sopra di questo punto.

2 Seal tutti i prodotti alimentari immessi nel congelatore in contenitori ermetici. l'aria supplementare nei contenitori rende il cibo più sensibile alle variazioni di temperatura e lascia spazio per il gelo per formare. Utilizzare sacchetti di plastica o involucro appositamente progettati per proteggere gli alimenti nel congelatore.

3 Consumare alimenti conservati nel congelatore entro la quantità raccomandata di tempo. Quanto più a lungo si mantiene alimenti nel congelatore, la più probabile è che il cibo si svilupperà gelo. carne cruda generalmente una durata fino a 12 mesi nel congelatore, mentre i pasti surgelati possono durare da tre a quattro mesi. Consultare scheda di congelamento e la sicurezza alimentare della USDA per i dettagli specifici per il cibo nel congelatore.

Come si fa a sbrinamento un montante congelatore?

Come si fa a sbrinamento un montante congelatore?


Quando il gelo nel vostro congelatore verticale raggiunge uno spessore di 1/4 di pollice, è il momento di scongelare esso. Si dovrebbe sbrinare e pulire l'apparecchio almeno una volta all'anno, secondo il sito del cliente aiuto di Whirlpool. Sbrinamento congelatore verticale aiuta a funzionare in modo più efficiente. Inoltre contribuisce a ridurre congelatore bruciatura sulla vostri cibi. Non è difficile per scongelare il freezer, ma ci vuole un sacco di tempo, soprattutto se il congelatore è pieno di cibo.

istruzione

1 Scollegare o spegnere il congelatore. Prop la porta aperta. Togliere il cibo. Avvolgere ogni elemento in fogli di giornale per aiutare a mantenere congelato. Poi, coprire il cibo avvolto con coperte per l'isolamento extra mentre il congelatore è di sbrinamento.

2 Rimuovere la griglia sul lato posteriore della base del congelatore verticale. Prendi ad ogni estremità e tirarlo fuori.

3 Individuare il tubo di scarico - un pezzo di tubo in gomma - che dovrebbe essere sporgenti da sotto congelatore. Afferra la fine ed estrarlo; porre fine in una padella larga.

4 Togliere il tappo di scarico, che si trova al piano inferiore del congelatore.

5 Collocare pentole di acqua calda sulle mensole del congelatore per aiutare a sciogliere il gelo più veloce. Impostare un ventilatore elettrico davanti al congelatore per contribuire ad accelerare il processo. Una volta che il gelo comincia a sciogliersi, usare una spatola in plastica per rimuovere con cautela. Rimuovere le pentole acqua quando l'acqua è più calda e sostituirli, quindi rimuoverli interamente volta la brina si è sciolto sufficientemente.

6 Asciugare le pareti, il pavimento e ripiani del congelatore verticale con asciugamani, quindi sostituire il tappo di scarico. Prendete il tubo di scarico dalla padella e sostituirlo con il congelatore.

7 Sostituire la griglia allineando le clip con le loro aperture corrispondenti sul congelatore; farlo scattare in posizione. Chiudere la porta e girare congelatore nuovamente.

8 Far funzionare freezer per sei-otto ore, secondo il sito del servizio clienti di Whirlpool, prima di riempirlo con prodotti surgelati. Attendere 24 ore prima di riempire completamente, in modo che il congelatore ha tempo sufficiente per raffreddarsi e mantenere il cibo congelato.

Come faccio a risolvere i problemi Norcold 838EG2 Frigoriferi?

Come faccio a risolvere i problemi Norcold 838EG2 Frigoriferi?


La Thetford azienda produce frigoriferi Norcold per l'uso in case, camper, furgoni e camion. I 838EG2 frigoriferi sono parte di frigoriferi AC / DC della società per uso marino e l'installazione RV. I frigoriferi sono tranquillo, relativamente facile da installare, resistente e facile da pulire. Anche se l'uso di un frigorifero di Norcold dovrebbe essere abbastanza standard, procedure di risoluzione possono aiutare eventuali problemi con l'unità.

istruzione

1 Assicurarsi che l'alimentazione è 120/22/240 VCA o 12/24 VDC, con corrente alternata come fonte da preferire. Un'alimentazione scorretta può causare scarso rendimento o la mancanza di raffreddamento da parte del frigorifero.

2 Evitare di conservare oggetti infiammabili vicino al frigorifero, in quanto così facendo può diminuire la ventilazione di raffreddamento.

3 Assicurarsi che l'unità sia collegata e accesa "ON" se non sembra funzionare. Controllare il fusibile, situato sul lato della cassa dell'inverter.

4 Ruotare il selettore di controllo della temperatura, se il frigorifero non sembra essere abbastanza freddo o caldo. Numero 1 sul quadrante è il più caldo e il numero 5 è il più freddo. Dopo aver modificato la manopola di controllo della temperatura, lasciare la porta del frigorifero chiuso per diverse ore per consentire alla temperatura di cambiare.

5 Posizionare la manopola di controllo del termostato "3" se la batteria sembra essere drenante eccessivamente o la temperatura ambiente è compresa tra 21,1 e 32,2 gradi Celsius. Se il cibo congelato è conservato o ghiaccio è stato fatto, cambiare il selettore su "5".

Modi più veloci per congelare liquidi

Modi più veloci per congelare liquidi


Piuttosto che rivedere liceo note di chimica, ci sono alcune semplici linee guida che possono essere utili in liquidi rapidamente congelamento. Tuttavia, è importante notare che i liquidi differenti hanno differenti punti di congelamento. Ad esempio, l'acqua congela a 00 gradi Celsius, mentre ci vuole etanolo alcol una temperatura di -79,4 ° C a congelare. Per questo motivo, ottenendo la temperatura necessaria per congelare l'alcool non può essere possibile per alcune persone.

Temperatura esterna

Per bloccare un liquido, è necessario che la temperatura esterna sia uguale o inferiore al punto di congelamento di detto liquido. Spesso, le previsioni del tempo includeranno le temperature vento freddo. Tuttavia, ciò non pregiudica il congelamento effettivo del liquido. Anche se i registri di vento freddo inferiori a 0 ° C, l'acqua non congela a meno che la temperatura assoluta è inferiore a 0 ° C. Questo vale anche per altri liquidi con i rispettivi punti di congelamento.

Contenitore

Modi più veloci per congelare liquidi


Il modo più efficace per ridurre il tempo di congelamento dei liquidi è quello di ridurre la dimensione del contenitore del liquido. Questo permette la temperatura di congelamento di permeare il liquido ad una velocità maggiore rispetto a un grande contenitore. Per esempio, si consideri quanto tempo ci vuole per un grande lago di congelare in confronto con una vaschetta per il ghiaccio. Questo perché il piccolo vassoio può diminuire la temperatura del liquido ad una velocità maggiore.

Profondità del recipiente

Un altro fattore da considerare è la profondità del contenitore che il liquido viene memorizzato in. Quanto più bassa del contenitore, il più rapidamente il liquido freeze.This è perché, maggiore è il rapporto tra la superficie di densità generale, più rapidamente la massa liquida con perdere il suo calore. In alternativa, più profonda è la massa di liquido, più lungo è in grado di trattenere il calore ed evitare il congelamento. Questo spiega anche perché grandi corpi di congelamento liquido dall'esterno, dove è più bassa, verso l'interno, dove è più profonda.

congelamento criogenico

Flash di congelamento o surgelazione è quando un oggetto, come il cibo, è congelato a un ritmo accelerato. Questo viene fatto mettendo il liquido in un ambiente ben al di sotto del punto di congelamento necessaria. Questo può essere fatto anche immergendo un oggetto in azoto liquido o una combinazione di etanolo e ghiaccio secco, che è l'anidride carbonica solida. Tuttavia, queste sostanze chimiche devono essere maneggiati con cura, in quanto possono essere dannosi se vengono a contatto con la pelle.

Come sbrinare una scatola di ghiaccio

Come sbrinare una scatola di ghiaccio


Molti ghiacciaie hanno una funzione di sbrinamento automatico; tuttavia, alcuni vecchi modelli devono essere scongelati manualmente. Un frigorifero deve essere sbrinato circa una volta all'anno, o quando il gelo interno è 1/4 di pollice o più di spessore. Quando gelo accumula nel freezer, diminuisce lo spazio e l'efficienza dell'apparecchio. Il vostro frigorifero dovrà lavorare di più per mantenere il cibo congelato, e questo aumenterà la bolletta energetica.

istruzione

1 Scollegare il frigorifero dalla presa elettrica. Rimuovere tutti gli alimenti, vassoi del cubo di ghiaccio e ripiani estraibili. asciugamani posto al piano di sotto l'apparecchio per aiutare a catturare tutta l'acqua che potrebbe fuoriuscire.

2 Riempire una pentola con acqua calda. Sit all'interno del frigorifero e chiudere la porta.

3 Aprire il congelatore dopo circa 15 minuti. Utilizzare una spatola in plastica per scheggiare fuori dal gelo di fusione. Estrarre grandi blocchi di ghiaccio e gelo a mano.

4 Eliminare l'acqua dalla padella e riempirlo con acqua calda. Mettilo nella ghiacciaia, attendere 15 minuti, poi raschiare. Continuare questo processo fino a quando tutto il gelo è andato.

5 Mix 1 qt. di acqua tiepida con 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio in un secchio. Pulire l'interno del frigorifero con una spugna e la soluzione di bicarbonato di sodio. Risciacquare l'interno del frigorifero con una spugna pulita e acqua dolce per rimuovere il residuo di bicarbonato di sodio. Asciugare l'interno con un panno assorbente.

6 Collegare il frigorifero nella presa elettrica. Sostituire eventuali ripiani estraibili che aveva tirato fuori. Chiudere la porta e attendere circa 30 minuti per ghiacciaia per diventare fredda prima di mettere il cibo di nuovo dentro.

Quali alimenti surgelati possono essere scongelati e ricongelati?

Quali alimenti surgelati possono essere scongelati e ricongelati?


È possibile ricongelare la maggior parte dei tipi di alimenti surgelati che si sono scongelati. Perché la qualità si deteriora dopo i pasti è stato raccolto o macellato, è necessario conservare gli alimenti surgelati a basse temperature. Un aumento incrementale di cinque gradi di temperatura farà sì che la qualità degli alimenti a cambiare due volte più veloce. Se il cibo è scongelato in parte, si può ricongelare il più a lungo in quanto contiene un solido cristalli di centro e di ghiaccio. Tuttavia, la qualità può essere compromessa. Se il cibo è scongelato fino al punto di raggiungere la temperatura ambiente, si dovrebbe o cucinare o buttarlo fuori.

condizioni di disgelo

È possibile ricongelare i cibi crudi o cotti che si sono scongelati in frigorifero senza dover cucinare. Se disgelo e cuocere il cibo congelato, si può ricongelare la parte non utilizzata. Se si acquista carne congelata, pollame o pesce al supermercato, li si può mettere nel congelatore quando arrivi a casa. Ricongelare gli avanzi entro tre a quattro giorni. Evitare cibi ricongelamento che è stato lasciato fuori dal frigorifero e nella temperatura ambiente per più di due ore. Se la temperatura ambiente è superiore 32.2 gradi Celsius (90 gradi Fahrenheit), il limite di sicurezza è solo un'ora. Il tipo di batteri che causa l'intossicazione alimentare prolifera nel cibo riscaldato.

Tipi di alimenti scongelati per ricongelare

Ricongelare frutta scongelato che conserva ancora il sapore e un odore piacevole. Si può ricongelare in sicurezza pane, biscotti, ciambelle pianura, torta, cereali, farina, noci, margarina, formaggi e frutta e succhi concentrati. È possibile restituire carne parzialmente scongelati, pollame e pesce al congelatore, fintanto che il nucleo è solido e ci sono visibili cristalli di ghiaccio.

Tipi di alimenti scongelati non ricongelare

Non ricongelare i cibi preparati e cotti, come stufato, sformati, carne e pollame torte, torte di crema e pizza. Evitare ricongelamento bassa acidità alimenti, budini e cibi crema. La qualità delle verdure scongelati e gelato sciolto degrada in modo significativo se li ricongelare.

Tipi di cibo non a congelare

Se si trova il cibo in scatola che è stato congelato involontariamente, come il cibo lasciato in rifugi sotterranei o garage in un clima sotto lo zero, si può essere in grado di preservarlo. Scongelare il barattolo in frigorifero. Se le cuciture del possono mostrare segni di ossidazione, buttare la lattina fuori. Se scoppia un barattolo, coprire con plastica e smaltirlo in cui le persone e gli animali non possono accedervi. Evitare di conservare uova in guscio nel congelatore. I loro gioghi si ispessiscono e diventano viscido.

Come utilizzare una prolunga per congelatori

Come utilizzare una prolunga per congelatori


Congelatori sono gli elettrodomestici che mantengono il cibo congelato a tempo indeterminato. Quasi tutti i congelatori richiedono energia elettrica, e se la posizione del congelatore in una stanza o garage è troppo lontano da una presa, prolunghe possono essere utilizzati per fornire energia per il congelatore. La maggior parte dei congelatori richiedono spine per un funzionamento sicuro a terra. Come regola generale, minore è la prolunga, la meno elettricità congelatore avrà. Congelatori non devono correre per lunghi periodi di prolunghe, dal momento che il rischio di incendio è elevato quando si opera apparecchi con cavi di prolunga.

istruzione

1 Leggere le specifiche sul vostro congelatore, sulla piastra o sulla informazioni stampate fornite quando è stato acquistato il congelatore. Hai bisogno di sapere quanti ampere l'apparecchio richiama, per abbinare il cavo di prolunga al congelatore. Annotare gli amplificatori totali e kilowatt, se previsto.

2 Misurare la distanza dall'estremità del cavo del congelatore alla presa. Scriverlo in modo che quando si acquista o trovare il cavo corretto, si ottiene nella giusta dimensione. Controllare per assicurarsi che il congelatore ha una spina standard. La maggior parte dei congelatori spina standard da prese a muro a tre punte.

3 Collegare la spina del congelatore al cavo di estensione, e collegare il cavo alla presa a muro. Assicurarsi che i cavi siano infilati il ​​più vicino alla parete il più possibile. Assicurarsi che tutti i cavi siano in buone condizioni. Un cavo sfilacciamento può iniziare un incendio. Mantenere tessuti o altri materiali combustibili lontano dai cavi. Dopo il funzionamento per un'ora o giù di lì, si sentono i cavi e la presa per assicurarsi che essi non sono caldi. Scollegare se sono. Non sovraccaricare la presa in cui il congelatore è collegato.

4 Controllare il freezer almeno giornalmente se è memorizzato in un garage caldo. Se si corre per tutto il tempo, si consiglia di contattare un elettricista che è possibile installare una presa dedicata per il congelatore. I cavi di prolunga non sono progettati per l'uso costante e può fare caldo, aumentando il rischio di un incendio.

Tostapane nel 1920

Tostapane nel 1920


Come ci si siede per toast e caffè la mattina, probabilmente non si pensa al tostapane come appliance avanzata delle famiglie. Rispetto ai frigoriferi computerizzati, lavastoviglie, robot da cucina e friggitrici tacchino, il tostapane sembra comune e umile. Ciò nonostante, nel 1920 tostapane rappresentato un balzo in avanti in homemaking che riflette i cambiamenti nel mondo della donna tradizionale ovunque.

La società nel 1920

suffragio femminile è diventato legge nel 1920 con il 19 ° emendamento. Mentre i decenni precedenti 1.920 certamente illustrati maggiore libertà per le donne rispetto a prima, questa legge ha portato le questioni femminili in discussione pubblica. Lavorare durante la guerra ha dato alle donne ampliare le opportunità al di fuori della casa, e la tecnologia offerta migliore tempo libero per la socializzazione. L'asciugacapelli è stato inventato all'inizio del decennio, e il cibo congelato dal 1929. Il tostapane è nata alla fine del 1800, si muove lentamente nelle case della gente come il design dell'apparecchio migliorata.

Componente chiave

Toast richiede temperature di riscaldamento di più 154 gradi Celsius per la doratura della superficie. Così, prima che il tostapane del 1920 potrebbe funzionare, gli inventori hanno dovuto escogitare un filo di riscaldamento rapido che potrebbe ottenere ancora e ancora rosso caldo senza rompersi. Thomas Edison ha lavorato verso questo obiettivo per le lampadine chiusi; tuttavia, un elemento tostapane riceve esposizione all'aria. Nel 1905, Albert Marsh brevettato nicromo, che aveva tutte le proprietà desiderate per resistenze elettriche e ha aperto la strada ad una varietà di disegni tostapane nel 1920.

I primi Toasters

La questione Caduta 2005 Invenzione e Tecnologia punti per un tostapane elettrico chiamato Eclipse come il primo modello inventato nel 1893 dalla società britannica Crompton e Co. Questo apparecchio, mentre rivoluzionario, incendi spesso iniziate. Negli Stati Uniti, Frank Shailor di General Electric ha presentato la sua domanda di brevetto per il primo tostapane commerciale di successo nel 1909, chiamato semplicemente il D-12. Il tostapane primi progetti di cui il pane su una rastrelliera con un lato rivolto verso la bobina di calore. Una volta che il lato rosolato, la casalinga capovolto il pane a mano. Nessuno sa per certo che effettivamente ha sostenuto il primo tostapane lavorare per 1920. Quello che sappiamo è che le versioni di disegni di Shailor provenivano dalla American Beauty Company. Questo tostapane caratterizzato un cavo staccabile e un profilo verticale scolpito.

era Innovazioni

Il 1920 sono stati momenti entusiasmanti per gli inventori, in quanto i consumatori sono interessati anche a elettrodomestici utile. Poco prima della fine del decennio, Charles Strite creato un timer variabile e molle per quello che sarebbe diventato il tostapane pop-up. Questo inizialmente venduto ai ristoranti. Nel 1921, si è assicurato il brevetto per il tostapane e ha iniziato a commercializzarlo. In 1926, una versione automatica del tostapane è venuto fuori che porta il nome Toastmaster. Questa versione di invenzione di Strite raggiunto i consumatori entro la fine del 1926. Ultimo, ma non meno importante, Otto Federico Rohwedder ha cambiato la storia del tostapane per sempre nel 1928 inventando pane pre-affettato pagnotta in sacchetti sigillati.

disegni

Ci sono stati diversi progetti per tostapane nel 1920. Una versione popolare era un tostapane scivolo realizzato da Landers, Frary e Clark. Questo tostapane caratterizzato nichelatura e una maniglia per scorrevole il pane nell'apertura anteriore della macchina. La stessa società ha anche creato tostapane pincher che "pizzicati" il pane contro l'elemento di riscaldamento. Manning Bowman fatto tostapane scambiste con perno cornici filo per il pane, Pelouze produzione progettati tostapane verticali eleganti, e la timbratura azienda standard creativo progettato il Armstrong - una pancetta, uova, toast e waffle tutto in uno.

Come faccio a riparare un freezer Beko?



Se il vostro freezer Beko improvvisamente inizia a fare rumori gorgoglianti e smette di funzionare, potrebbe essere qualcosa di semplice. Vale la pena di provare alcune cose prima o pagare un ingegnere o acquistare un altro freezer. Alcuni passaggi estremamente di base possono fissare il vostro congelatore. Se il congelatore è ancora in garanzia, quindi il primo rimane al produttore.

istruzione

1 Controllare il livello del pavimento su cui il freezer Beko è in piedi, in quanto questo può influenzare il funzionamento se non è in piano. Controllare che il foro di drenaggio nel frigo, se si tratta di un frigorifero / congelatore, non è bloccato. Pulire fuori se è bloccato. Questo è sul retro del frigo appena sopra il piano di fondo. Controllare il termostato per vedere se ha smesso di funzionare. Accendere e spegnere e vedere se si passa il compressore. Se il congelatore non è in garanzia, è possibile acquistare un nuovo termostato relativamente a buon mercato e di sostituire da soli.

2 Osserva il retro del congelatore per vedere se tutte le parti sono in contatto con una parete, in quanto ciò può ostacolare la sua efficacia. Un gap dovrebbe essere lasciato tra il congelatore e la parete. Spostare il congelatore un paio di centimetri in avanti, assicurando che è ancora di livello.

3 Controllare la temperatura nella stanza, come se troppo freddo interesserà l'operazione freezer. Se è inferiore a 10 gradi Celsius (50 gradi Fahrenheit), quindi il compressore non si accende spesso sufficiente a congelare il cibo. Posizionare il congelatore in una stanza dove la temperatura è non meno di 18,3 gradi Celsius (65 gradi Fahrenheit) e il compressore si accende e si spegne regolarmente, mantenendo il cibo congelato.

4 Rimuovere il pannello posteriore del congelatore e controllare le parti. Guardare l'evaporatore, che è dietro uno sportellino e possono essere congelati ad esso. Se è coperta di ghiaccio e non è possibile aprire lo sportello, questo si fermerà il congelatore di lavoro. Spegnere il congelatore off e riscaldare l'evaporatore con un asciugacapelli per sciogliere il ghiaccio, o lasciarlo spento per un paio di giorni per il ghiaccio a sciogliersi e riaccendere. Ascoltate il compressore per vedere se questo ha smesso di funzionare. Se il congelatore non è in garanzia potrebbe non essere la pena di acquistare uno nuovo e averlo installato, come costano circa £ 114 a partire da fine 2013.

5 Spegnere il congelatore, se tutto il resto fallisce, e lasciare per scongelare completamente. Accendere di nuovo e vedere se funziona.

Come spedire un pacchetto con ghiaccio secco

Come spedire un pacchetto con ghiaccio secco


Il ghiaccio secco è congelata anidride carbonica. È comunemente usato per spedire merci deperibili e può essere utilizzato per mantenere il cibo completamente congelato per un massimo di 48 ore in transito. La temperatura molto fredda di ghiaccio secco ha il doppio della potenza di raffreddamento di ghiaccio e di solito è venduto in blocchi per circa £ 1,30 per libbra. Come il ghiaccio secco si riscalda, si passa attraverso un processo chiamato sublimazione, durante il quale cambia da un solido in un gas senza una fase intermedia liquida disordinato, permettendo agli elementi che si stanno spedizione e il materiale di imballaggio di rimanere a secco.

istruzione

1 Acquistare un scatola di spedizione isolata, preferibilmente a base di polistirene di spessore o di uretano. contenitori di polistirolo economici rompono troppo facilmente. La scatola di trasporto non deve essere a tenuta stagna, come deve essere scaricata per permettere al gas di fuoriuscire come cambia fasi.

2 Acquisto 2.27 per 4.54kg. di ghiaccio secco per ogni periodo di 24 ore il cibo deve rimanere congelato. Più ghiaccio secco è necessario per contenitori più grandi di 15 qt. Utilizzare una directory ghiaccio secco su Internet per trovare il rivenditore più vicino. Sollevare il ghiaccio secco appena possibile prima dell'uso poiché inizierà cambiare fasi da solido a gas immediatamente.

3 Confezione scatola di spedizione con il ghiaccio secco e alimenti surgelati. Maneggiare ghiaccio secco con guanti isolanti ed evitare qualsiasi contatto con la pelle, perché è in grado di infliggere ustioni congelamento. Mettere ghiaccio secco soprattutto nella parte superiore del pacchetto a meno che non si deve spedire una grande quantità di alimenti surgelati e si consiglia di mettere un po 'di esso in fondo. Riempire qualsiasi spazio vuoto nel contenitore con un materiale di imballaggio di trasporto come le arachidi o giornale per rallentare la sublimazione del ghiaccio secco.

4 Compila documenti correttamente per il corriere che si sta utilizzando. Il servizio postale, FedEx e UPS tutto permettere spedizioni con ghiaccio secco, ma si tratta di un materiale potenzialmente pericoloso, quindi potrebbe essere necessario rivendicare e, eventualmente, applicare un'etichetta speciale per il pacchetto.

5 spedire il pacchetto utilizzando il tasso di trasporto più veloce disponibile. Durante la notte o il trasporto espresso è l'opzione migliore, ma essere consapevoli dei possibili ritardi di spedizione più di fine settimana e festivi.

Come spedire doni alimentari deperibili

Come spedire doni alimentari deperibili


Se si desidera inviare un lotto di biscotti per i bambini al campo estivo o di un college, o inviare scatole regalo di ossequi vacanza per gli amici o la famiglia, sapendo come spedire questi alimenti deperibili tratta di informazioni preziose. Quando imballaggio e spedizione i cibi deperibili, sempre tenere a mente la freschezza dei cibi, la loro stabilità all'interno della scatola, e la convenienza per ottenere il pacchetto al destinatario.

istruzione

1 Assicurarsi che si lascia destinatario del pacchetto di sapere che state spedendo un pacchetto contenente gli alimenti deperibili e quando si dovrebbe aspettare. È possibile ottenere una etichetta di monitoraggio dal mittente in modo da voi e il destinatario può mantenere traccia della scatola.

2 Wrap e contengono gli alimenti deperibili come biscotti e biscotti per la freschezza. impilarli su un piatto robusto, in una scatola o vaschetta di alluminio monouso, o in un sacchetto zip-top. avvolgerli in due o tre strati di pellicola trasparente, garantire l'involucro con nastro adesivo. Se si dispone di elementi in vasi, avvolgerli in plastica per evitare un disastro in caso di rottura del vaso o la parte superiore viene in qualche modo fuori. Se gli alimenti devono essere mantenuti a freddo, prendere in considerazione il congelamento loro in primo luogo solido prima della spedizione.

3 Avvolgere ogni contenitore di cibo con pluriball per fornire chilo in più, soprattutto contenitori di vetro. Per cibi freddi, li circondano in impacchi freddi prima avvolgendoli in pluriball, e altri poi in due strati di pellicola trasparente per contenere l'umidità che potrebbe venire fuori il contenitore o l'impacco freddo.

4 Distribuire uno strato di 2-3 pollici di imballaggio arachidi attraverso il fondo della scatola.

5 Imballare ogni vostro contenitori nella casella, assicurandosi che ogni contenitore è circondato da imballaggio arachidi modo che i contenitori non entrino in contatto tra di loro o con i lati della scatola. Prova per consentire 2 a 3 pollici tra i contenitori e il lato della scatola, utilizzando imballaggio arachidi per attutire lo spazio.

6 Top la scatola con un altro 2 a 3 pollici di imballaggio arachidi.

7 Chiudere la scatola. È possibile verificare l'ammortizzazione all'interno della scatola agitandolo per assicurarsi che i turni di nulla. Aggiungere altri imballaggio arachidi, se necessario.

8 del nastro scatola chiusa con uno o due strati di nastro di imballaggio, rafforzando tutte le cuciture aperte del box.

9 Mettere la spedizione corretta e restituire l'indirizzo sulla scatola. Se la casella deve essere mantenuto refrigerato o congelato, scrivere o utilizzare etichette lettura "deperibili: conservare in frigo" o "deperibili: Mantenere Frozen" sulla scatola.

10 Invia la scatola. Se il peso del pacchetto è sotto 369gr., Si può dare al tuo gestore di posta, ma se pesa più di 369gr., È necessario prendere al vostro ufficio postale o altra posizione di trasporto, come ad esempio un ufficio postale o negozio UPS. Se gli alimenti deperibili devono arrivare al più presto possibile, spedire la casella utilizzando durante la notte o servizio successivo giorno. spedire sempre i cibi congelati utilizzando durante la notte o servizio successivo giorno. Se le merci possono durare 2 o 3 giorni, è possibile scegliere il servizio Priority Mail dell'ufficio postale o UPS '2 ° giorno o servizio 3 ° Giorno.