spazio necrssario davanti lavatrice

Come installare una lavastoviglie in un nuovo spazio

Come installare una lavastoviglie in un nuovo spazio


Installazione di una lavastoviglie in un nuovo spazio è molto più complicato che cambiare una lavastoviglie rotto in uno spazio esistente. Hai bisogno di trovare spazio per essa, essere a conoscenza di nulla osta e dimensioni, e conoscere i requisiti elettrici e idraulici. L'impianto idraulico comprende una linea di acqua calda, spazio d'aria se i tuoi codici lo richiedono e una valvola manuale di intercettazione. È inoltre necessario decidere come gestire le acque reflue - direttamente in uno scarico, o attraverso il macinino smaltimento dei rifiuti di cucina se ne hai uno.

istruzione

1 Verificare le dimensioni dello spazio si deve lavorare con e preparare l'involucro lavastoviglie. Assicurarsi che la parete di fondo è libero di tubi o fili e che gli armadi adiacenti sono quadrati e piombo. Lasciare spazio sufficiente davanti per l'apertura della porta. Installare la lavastoviglie non più di 10 piedi dal lavandino per un corretto drenaggio. La lavastoviglie deve essere completamente chiusa sui lati, quindi se si sta installando in un angolo, potrebbe essere necessario aggiungere una parete mobile. Non usare la lavastoviglie stesso per sostenere l'armadio.

2 Preparare l'impianto idraulico di scarico. Un fattore importante da considerare è se il tee rifiuti è inferiore a 18 pollici dal pavimento. Se lo è, o se i codici lo richiedono, installare uno spazio d'aria per evitare l'effetto sifone di acque reflue nel sistema di acqua potabile. Il traferro è il tubo di metallo breve a volte si vede su un lavandino accanto al rubinetto. Se si installa lo scarico di un dissipatore, togliere il tappo di scarico in esso. Praticare un foro 1 1/2-inch nell'armadio per il tubo di scarico di passare attraverso il lavandino.

3 Preparare il cablaggio elettrico. Le connessioni finali possono avere bisogno di essere completata da un elettricista qualificato. Controllare i codici. Avrete bisogno di 120 volt collegati ad un singolo circuito derivato, con messa a terra protetta da un interruttore o un fusibile. Non si può semplicemente usare una presa di corrente. Anche in questo caso, praticare un foro nel mobile per eseguire il condotto alla scatola di giunzione.

4 Preparare la fornitura di acqua calda. Avrete bisogno di un altro foro per il tubo. Aggiungere una valvola di intercettazione. Assicuratevi di avere l'acqua di almeno 120 gradi. Se necessario, regolare il termostato al vostro serbatoio di acqua calda.

5 Installare i pezzi speciali sulla lavastoviglie. Installare il tubo di scarico e il condotto elettrico. Consultare il manuale dell'apparecchio per i dettagli specifici.

6 Spingere la lavastoviglie nel cabinet. Livellare la lavastoviglie e fissarlo al mobile. Utilizzare le viti in dotazione e fare in modo che siano a filo. Collegare l'alimentazione dell'acqua, linea di scarico e l'alimentazione.

Lavatrici e asciugatrici compatte

Lavatrici e asciugatrici compatte


Per coloro che vivono in piccoli appartamenti o condomini con spazio limitato, o che amano le attività di campeggio, lavatrici e asciugatrici compatte può essere inserito in piccole aree e consentire la comodità a casa di fare il bucato. Alcuni sono costruiti per essere spostato in posizione quando necessario e poi rotolato di nuovo in un armadio per la conservazione fino al momento di nuovo.

Caratteristiche di compatti Lavatrici e asciugatrici

In aggiunta alle caratteristiche di economia di spazio di lavatrici e asciugatrici compatte, alcune delle rondelle compatto può fare un carico di biancheria in pochi minuti, utilizzando molto meno energia elettrica, acqua e detersivo rispetto alle macchine di dimensioni normali. Alcuni anche utilizzare detergenti ecologici, che molte delle "eco-consapevole" possono considerare un beneficio.

Vantaggi del compatti Lavatrici e asciugatrici

Il vantaggio principale di rondelle compatti e asciugatrici è, ovviamente, la loro caratteristica di economia di spazio. Una lavatrice compatta utilizza anche molto meno acqua rispetto alle macchine di lavaggio tradizionali, in alcuni casi fino al 90 per cento in meno. La loro piccola dimensione permette loro di essere impiegati in camper, veicoli ricreativi e camper, o posizionati nel bagagliaio di una macchina per il trasporto. Per chi vuole andare "verde" o già sono, ci sono lavatrici che non richiedono energia elettrica a tutti.

tipi

Ci sono lavatrici e asciugatrici compatte che operano su energia elettrica e quelli che utilizzano il gas; unità di gas hanno un prezzo di acquisto più elevato, ma di solito sono più economici di operare nel tempo. C'è una lavatrice compatta progettata specificamente per le zone che non hanno facile accesso all'acqua; denominato "Swirl" e la forma di una palla, è pieno di lavanderia, rotolato ad una fonte d'acqua e riempito d'acqua. Il processo di rotolare il turbinio pulisce i vestiti mentre cadono all'interno della sfera. C'è anche una lavatrice compatto che può essere montato su una parete come un quadro, o sotto il lavandino in bagno.

Come compatte lavatrici e asciugatrici costi Impact

lavatrici e asciugatrici convenzionali sono un po 'più costoso da gestire rispetto ai modelli compatti più piccoli. La maggior parte dell'energia utilizzata dalle macchine di dimensioni normali - fino al 90 per cento - è per il riscaldamento dell'acqua. Utilizzando lavatrici e asciugatrici compatte si traduce in un risparmio sui costi in questo settore perché utilizzano molto meno acqua. I produttori di lavatrici non pubblicano le specifiche in materia di energia e l'utilizzo di acqua per i loro prodotti, come ad esempio temperature utilizzate per le impostazioni calde e caldi. Utilizzando lavatrici e asciugatrici compatte permette un maggiore controllo sulla quantità di energia e di acqua usata per fare il bucato.

Benefici

I vantaggi di utilizzare lavatrici e asciugatrici compatte varia tra età, professione e la demografia. gli utenti di RV possono utilizzare queste piccole unità per fare il bucato mentre accampati o lo spostamento lungo l'autostrada. Gli studenti in dormitori possono fare il bucato mentre vadano a finire per le finali, invece di fare i viaggi da e per la lavanderia. Le persone che vivono in aree lontane da acqua a disposizione è possibile utilizzare una rondella compatta per pulire i vestiti durante il gioco o che esercitano.

Come regolare Fari Xenon

Come regolare Fari Xenon


Fari allo xeno stanno diventando sempre più comuni sulle strade di oggi. La loro tinta bluastra e travi più forti vengono regolarmente avvistati da corse notturne su di guida. A causa di travi forti queste luci ', è estremamente importante per loro di essere correttamente allineati. Un faro allo xeno che è fuori centro può portare ad una situazione di guida pericolosa con il fascio sia brillante troppo alto e la creazione di un punto cieco, o il fascio puntato direttamente il traffico in arrivo. È possibile regolare l'obiettivo delle luci allo xeno con alcune misure di base e un paio di giri di un cacciavite.

istruzione

1 Riempire l'automobile con la giusta quantità di peso per approssimare le condizioni di guida normali. Considerare le cose come gli oggetti riposti nel bagagliaio o letto, il numero di persone a cavallo in automobile, e gli elementi sul sedile posteriore. Il peso automatico può influenzare notevolmente l'angolo dei raggi di luce su lunghe distanze.

2 Park 1-piedi di fronte a una grande parete o porta del garage con circa 30 piedi di spazio libero davanti ad esso - dopo aver preso le misure, si saranno appoggiando l'automobile fino 25 piedi per valutare gli angoli i fasci di luce '.

3 Mark il muro con il nastro adesivo per identificare i bersagli. Mettere una striscia orizzontale 6 piedi del nastro dal punto centrale di proiettore lato conducente al punto centrale della lampada lato del passeggero per rappresentare l'asse verticale. Mettere una piccola striscia verticale di nastro direttamente di fronte al centro di ogni luce, ad intersecare l'asse verticale. Questo creerà due forme trasversali a cui si punterà i fasci di luce.

4 Torna la macchina 25 piedi. Controllare dove i raggi centrano la parete. Aprire il cofano per accedere ai gruppi ottici su entrambi i lati. Dovrebbe esserci una vite di regolazione sulla parte superiore e una su ciascun lato sinistro o destro di ogni faro. Utilizzare un cacciavite per girare le viti e regolare le direzioni delle travi.

5 entrambi i fari devono colpire la parete da 1 a 2 pollici al di sotto della striscia orizzontale di nastro. fascio lato passeggero dovrebbe atterrare direttamente nel punto di intersezione del proprio marchio trasversale corrispondente. lato conducente deve fascio dovrebbe colpire 2 pollici alla destra del proprio marchio trasversale corrispondente per evitare che brilla il traffico in arrivo.

Come per scuoiare un procione in pelliccia cattura

Come per scuoiare un procione in pelliccia cattura


Il valore di vendita di una pelle di procione dipende da come la pelliccia è stato scuoiato e preparato. Gli acquirenti di pelliccia pagano il prezzo più alto per una pelle che è stata gestita bene, e il prezzo basso per una pelle che era mal pelle, polpa, e asciugato. Procioni vengono scuoiati nel metodo noto nel settore della pelliccia come "carter". Pelli Caso pelle hanno solo un unico taglio nella pelliccia stessa e che è lungo la parte superiore delle gambe posteriori; la pelliccia viene scuoiato largo della carcassa come un calzino di essere tirato fuori il piede.

istruzione

1 Appendere il procione sui piedini posteriori legando una corda attorno a ciascun piede posteriore e l'altra estremità del cavo intorno una trave o scheda montata per questo scopo. Tirare le zampe posteriori più lontano andranno e legare il cordone fuori veloce con le zampe posteriori al vostro livello degli occhi. La testa sarà appeso verso il basso.

2 Indossare guanti di gomma e tagliare completamente intorno tutte e quattro le zampe nel punto in cui la pelle dei piedi e l'incontro pelliccia. Tagliare completamente attraverso la pelle, esponendo il muscolo.

3 Stick la punta del coltello, lama up, in uno dei tagli circa un piede posteriore e tagliare direttamente lungo il bordo superiore delle zampe posteriori. Tagliare sopra l'ano, tra essa e la coda, e continuare il taglio fino al taglio intorno al piede posteriore opposta.

4 Poke la punta della lama nel taglio superando la base della coda e fare un taglio sul lato inferiore della coda fino alla punta della coda. Tagliare la buccia dall'osso coda tagliando attraverso la membrana tra la pelle e la coda ossea. Liberare la pelle completamente dall'osso coda.

5 Iniziare separa la pelle dalle zampe posteriori tagliando attraverso la membrana che contiene la pelle al muscolo. Continuare a separare la pelle dal muscolo tirando la pelle dalla carcassa e tagliando la membrana fino a raggiungere le zampe anteriori. La pelle che è stata liberata sarà appeso verso il basso oltre alla testa.

6 Lavorare con le dita e il pollice intorno alla spalla fino a quando le dita tirare la pelle dal muscolo della gamba, permettendo le dita e il pollice per incontrare nello spazio creato davanti alla spalla. Con una mano tirare la pelle gamba verso il piede, e con l'altra mano tirare indietro sulla gamba finché la pelle tira libera sopra il piede. Ripetere questa procedura per la gamba anteriore opposta.

7 pelle verso la testa, continuando nello stesso modo come la parte superiore è stato scorticato. Alla base di ciascun orecchio, tagliata nel muscolo e contro il cranio liberando le orecchie dal cranio con la cartilagine orecchio ad essi.

8 Lavorare la pelle verso il basso del viso e tagliare attraverso gli occhi con la lama del coltello piatta sugli occhi in modo che le palpebre e la pelle rimming ogni occhio rimane con la pelle.

9 Tirare la pelle verso il basso stretto contro la bocca e il naso e tagliare gli orli liberi dalle ossa mascellari tagliando contro l'osso, lasciando le labbra sulla pelle. Tagliare la cartilagine del naso interna, lasciando il naso sulla pelle. La pelle è ora libero dalla carcassa.

Do it Yourself: Sedi del teatro

Do it Yourself: Sedi del teatro


Comodi posti di teatro completano il look in una nuova sala multimediale. Come a raggiungere questo livello di comfort dipende dal vostro budget e l'approccio alla selezione delle sedie. Non è necessario per l'acquisto di sedie pubblicizzati come "posti di teatro", ma è necessario prendere alcune cose in esame, tra cui il numero di persone che si desidera a sedere, posti a sedere, e assicurando una buona vista per tutti per guardare gli ultimi film campione d'incassi dalle comodità della casa.

La dimensione dei presidenti

Determinare quali sedie formato che si desidera offrire ai vostri ospiti. sedie Theatre sono piuttosto grandi, delle dimensioni di una poltrona reclinabile modesto. Una buona sedia del teatro assumerà circa 25 a 30 pollici di spazio in larghezza, e almeno 45 pollici di spazio da davanti a dietro, contando camera piede generoso per i vostri ospiti. Sedi del teatro sono normalmente distanziati side-by-side di ogni altro, di fronte allo schermo TV. Tavolini e tavolini tra le sedie non sono tipici.

Fare un programma di pavimento

Disegnare una planimetria della vostra camera media, mettendo la TV a grande schermo su un buon muro di visualizzazione. Nella maggior parte delle sale multimediali del "Wall TV" è in fondo di una stanza rettangolare, soprattutto se lo schermo è più grande di 42 pollici di larghezza diagonale. Non si vuole a sedere gli ospiti troppo vicino a un grande schermo quindi è necessario eseguire il backup la prima fila di sedie da un minimo di 5 a 6 piedi dallo schermo. Mark fuori di un centro o di lato corridoio parete di almeno 30 pollici di larghezza della porta d'ingresso alla sala multimediale per i posti in prima fila. Il resto della superficie può essere utilizzato per sedie. modelli in scala realizzati in sedie di teatro (30 pollici x 45 pollici) e spostarli sul piano piano fino a trovare tale accordo che appare per accogliere al meglio

Metti alla prova la disposizione dei posti

Impostare sedie pieghevoli nella stanza dei media vuota, approssimando la posizione delle sedie rispettivi al vostro piano piano. Avere assistenti siedono in queste sedie con le gambe distese in una posa casuale. Se il grande schermo TV non è stato ancora installato, posizionare un modello di prova sulla parete costituita da righe di simboli o l'alfabeto nel tipo di 72 punti. Sondaggio vostri assistenti di test per vedere quanti sentono di dover gru il collo per vedere il modello di prova. Se si dispone di una seconda fila di sedie del teatro dietro una fila, chiedere gli assistenti seduti in queste sedie quanti stanno avendo difficoltà a vedere il motivo di prova perché la testa di un altro assistente è di fronte a loro. Riposizionare le sedie un po 'in modo che nessuno deve "guardare attraverso" un altro ospite in modo da vedere lo schermo.

seduta rialzata

Considerare la costruzione di piattaforme alte da 8 pollici per la seconda fila di posti di teatro. È possibile costruire piattaforme di legname e legno compensato e coprire con moquette. Se la vostra sala teatro è molto grande e lunga si può essere in grado di costruire una terza fila di sedili su 16 piattaforme pollice alzato. Rendere queste piattaforme alti un po 'più grande per creare un corridoio e fare un passo per la piattaforma. Affrontare questa piattaforma superiore con una ringhiera lungo il bordo anteriore per la sicurezza. Se si costruisce piattaforme rialzate a faccia lungo i bordi navata-laterali con le luci della corda a basso wattaggio per servire come luci corridoio.

La selezione di sedie buone

Selezionare sedie imbottite che hanno generoso, ampia braccioli per le bevande e scatole di popcorn a riposo. Imbottiti Morris presiede, con braccio di legno riposa, può essere una buona scelta. Sedi del teatro dovrebbero sempre avere uno schienale che è leggermente inclinato all'indietro (non verso l'alto e verso il basso) e abbastanza alto per sostenere il collo e la parte posteriore della testa. Scegli sedie che sono coperti in un involucro resistente, facile da pulire come il vinile, pelle o microsuede. sedie reclinabili piccoli possono funzionare come le sedie del teatro, ma fare alloggi per il piede sollevato è nelle tue planimetrie.

Good vs Bad Sostituti

Evitare sostituendo divani come posti a teatro a meno che i divani hanno schienali alti. Se avete bisogno di risparmiare sul bilancio, piano sedili "schienale" o fagiolo borsa sedie schienale alto può essere sostituito per la prima fila di posti a sedere, ma assicurarsi che il televisore è montato alla parete leggermente più basso livello degli occhi. Offrire alcune sedie regolari in seconda fila per gli ospiti non-così-agile.

Come pulire le lenzuola

Come pulire le lenzuola


Vuoi sentire come dei re ogni volta che vai a letto? Pulire le lenzuola! Biancheria da letto sono disponibili in una varietà di titoli di filato, colori e stili. Correttamente la pulizia lenzuola non solo creare una meravigliosa esperienza di sonno, ma aiuterà i vostri fogli durare più a lungo.

istruzione

1 Ordina fogli di colore. I bianchi con i bianchi, i colori con i colori.

2 Riempire lavatrice con acqua calda. L'acqua calda pulirà fogli senza danneggiare le fibre del tessuto.

3 Aggiungere detersivo in base alle istruzioni del pacchetto.

4 fogli Luogo in lavatrice. Lasciare spazio sufficiente nella lavatrice per l'acqua per pulire fogli e lavare via lo sporco. Anche mettere fogli in senza avvolgendoli intorno l'agitatore.

5 Aggiungere ammorbidente al distributore o utilizzare palla automatica ammorbidente. Se usato correttamente, ammorbidente non macchia lenzuola.

6 lenzuola Luogo in asciugatrice non appena il ciclo di lavaggio è completo. Se si utilizza un foglio asciugatrice invece di ammorbidente liquido, che pensavi.

7 asciutto su ambiente caldo. Alto calore può danneggiare le fibre del tessuto. Rimuovere lenzuola da asciugatrice non appena ciclo di asciugatura è completo e piega immediatamente o immettere sul letto subito.

Requisiti ADA Kitchen Sink

Requisiti ADA Kitchen Sink


Nel 1990 il governo federale ha approvato l'Americans with Disabilities Act (ADA). Mentre molti possono pensare che un lavandino della cucina non ha bisogno di essere compatibile con ADA, lo fa quando è parte di una struttura pubblica come un ristorante o di una scuola. ADA è un insieme di linee guida di progettazione e costruzione per le strutture pubbliche che garantisce la sicurezza dei diversamente abili quando entrano e utilizzare gli edifici. L'altezza, distanza, controlli e sulla sicurezza sono i requisiti più importanti per un lavello della cucina ADA-approvato.

Altezza

Mentre la maggior parte persone possono pensare che qualcuno che sta in piedi tutto il giorno utilizza a lungo un lavandino della cucina in un ristorante, ADA richiede l'altezza per essere accessibile per coloro in sedia a rotelle pure. L'altezza del lavello della cucina in una struttura pubblica non può essere più di 34 pollici sopra il pavimento finito. Ciò consente una persona in carrozzina per poter lavare i piatti e raggiungere i controlli rubinetto facilmente.

distanze

Una delle linee guida più importanti ADA sono i requisiti di spazio che permettono alle persone che sono disabili la capacità di manovra dentro e intorno alla costruzione o gli spazi. Al lavello, una persona in una carrozzina deve avere un 30-by-48 pollici spazio libero davanti al lavandino per poter ruota fino ad esso. Il lavello stesso deve avere un gioco al ginocchio di 27 pollici di altezza, larghezza 30 pollici e 19 pollici di profondità sotto il lavandino. Questo può essere difficile per lavelli commerciali, ma è possibile.

Controlli e sicurezza

Affinché un disabile usare il lavandino, i comandi devono essere ADA accessibili. I controlli devono essere rubinetto a leva - che è, sia un tipo push o un controllo touch-tipo. Non è consentito torsione o schiacciamento dei controlli. Essi dovrebbero essere facile da usare con non più di 2.27kg. per piede di forza. I tubi sotto il lavandino devono essere confezionate o isolati per proteggere gli utenti da se stessi che brucia accidentalmente sui tubi di acqua calda. C'è, inoltre, non devono essere presenti bordi taglienti o abrasivi sotto il lavandino.

Sedili fai da te Home Theater

Sedili fai da te Home Theater


Una delle delle decisioni più importanti nella progettazione di home theater coinvolge i sedili. Quanto al piano di spazio si occupano? Dove andranno? Saranno addobbata o appartamento? Queste decisioni saranno tutti influenzano direttamente il resto del vostro disegno home theater, quindi è importante farlo nel modo giusto.

Sedili fai da te Home Theater

Nel progettare il proprio sistema home theater, iniziare con un semplice schizzo. Essa non deve essere in scala, ha solo bisogno di dare una vaga idea di ciò che si desidera lavorare. Abbozzare quanti posti si avrà spazio per davanti al televisore. Ciò influenzerà direttamente quanto spazio si avrà per il resto della vostra sala teatro, così come se avete bisogno di posti legno deck o piatti strati. Se i piani della vostra home theater già pendenza, collegando direttamente sedili del cinema che ripiegare quando non in uso è una buona idea, e poco costoso. Se la vostra camera è piatta e non si dispone di spazio per i sedili legno deck, e opta per posti a sedere nucleo familiare convenzionale. Questo include le opzioni di posti a sedere in genere si trovano in casa, come le sedie imbottite, sedili fold-up, le singole poltrone, divani componibili o sedili amore, a seconda delle dimensioni e la forma della stanza. Questa è l'opzione più popolare, il maggior numero di camere doppie home theater come una camera familiare o giocare. Inoltre, questa è l'opzione meno costosa. Se si prevede di avere più di una fila di sedili, è una buona idea avere posti addobbata. La regola di base del pollice è quello di elevare la seconda fila 9 pollici sopra la prima fila di posti a sedere. Posti a sedere devono avere un minimo di 24 pollici di spazio su ogni sedile. Le piattaforme possono essere acquistati presso negozi di hardware, oppure si può mettere uno insieme con compensato e travi in ​​legno. Assicurarsi che le sedie nel secondo supplente fila con le sedie in prima fila, in modo che nessuno è seduto di fronte un'altra persona.

Professionale Home Theater Seating

Per chi vuole andare tutti fuori, posti a sedere professionale home theater può essere progettato per il comfort, ma sicuramente essere designato dopo il teatro. Recliners dispongono di supporti della bevanda, pannelli in vetro illuminati, in pelle morbida, e talvolta anche gli altoparlanti nelle braccia. Queste opzioni dovranno essere ordinati attraverso una società specializzata in posti a sedere home theater.

Giochi per il Samsung YP-P2

Giochi per il Samsung YP-P2


Il Samsung YP-P2 è un lettore MP3 otto gigabyte. Oltre ad essere in grado di riprodurre musica, il dispositivo può anche riprodurre video e giochi. Dispone inoltre di un sintonizzatore radio FM. Giochi per la gamma Samsung YP-P2 dall'azione ai giochi di pensiero. Mentre la maggior parte di questi giochi sono gratuiti, alcuni richiedono una tassa per scaricarli.

Air Hockey Game 1.0

Questo è un gioco gratuito, e permette ai giocatori di competere nella propria partita di hockey virtuale. Il gioco va in difficoltà da facile a difficile. "Air Hockey Game 1.0" continua a segnare per i giocatori, e gli obiettivi sono segnato colpendo il puck in rete. Il gioco utilizza una grafica semplice, e gli utenti ottenere una vista a volo d'uccello di ghiaccio. Il punteggio è mantenuto nella parte inferiore del gioco, ed è interrotta da "Home" e "Visitor". Il gioco è compatibile con tutte le versioni di Windows.

Cake Shop 1.2

"Cake Shop 1.2" è compatibile con Windows 2000, NT e XP, e una tassa è necessaria per giocare a questo gioco. Con questo gioco, i giocatori corrono il proprio caffè Devono servire i clienti e rendere dolci e caffè. Essi hanno anche servire loro crema clienti ghiaccio e caramelle. Lo scopo del gioco è quello di ottenere il maggior numero possibile di suggerimenti. Questo permette ai giocatori di espandere la pasticceria e ottenere più clienti. Oppure, possono utilizzare i fondi per costruire la propria casa. È possibile scaricare una versione di prova gratuita per questo gioco.

Palla Cosmic

"Cosmic Ball" è un gioco gratuito, ed è compatibile con tutte le versioni di Windows. L'obiettivo di questo gioco è quello di sparare come molti mattoni come possibile senza essere colpiti dalle bombe nemiche. I mattoni sono sorvegliate da robot, ed i giocatori devono andare in giro prima che possano sparare ai mattoni. Il gioco ricorda giochi classici mattoni shoot-out, nel senso che ha sentire un porticato. Essa ha anche una grafica semplice. Questo gioco è per un pubblico maturo.

Cross Road Puzzle 1.0

Questo gioco pensiero è gratuito e compatibile con tutte le versioni di Windows. La premessa di questo gioco è che tre zebre e giraffe tre sono in piedi su una strada stretta. Vi è anche un corpo di acqua sul lato della strada. Gli animali possono richiedere solo un passo alla volta, ma possono anche scavalcare gli altri animali. Animali, tuttavia, non saltano sopra i loro simili. Inoltre, essi possono prendere solo passo se vi è uno spazio vuoto davanti a loro. L'obiettivo è quello di ottenere tutti gli animali dall'altra parte della strada. Il gioco è disponibile in due livelli: Warm-up e Challenge. La versione Warm-up aiuta gli utenti a ottenere un tatto per il gioco e la pratica. La versione Challenge è il gioco vero e proprio. Gli utenti possono salvare i loro punteggi e confrontarlo con i punteggi delle altre persone.

Quanto spazio è necessario attorno ad una lavatrice e asciugatrice?

Quanto spazio è necessario attorno ad una lavatrice e asciugatrice?


Lavatrici e asciugatrici sono disponibili in varie dimensioni e combinazioni. Determinare la quantità di spazio necessario intorno alla lavatrice e asciugatrice richiede diverse misure per ottenere la giusta misura. Misurare lo spazio previsto contribuisce a determinare lo spazio totale disponibile. Misurare ogni unità consente di verificare le dimensioni consentite. Insieme, queste misure vi dirà la quantità di spazio necessario per macchina.

requisiti di dimensione

Confronto di dimensioni complessive della lavatrice e asciugatrice alle dimensioni interne dello spazio sono destinati. Si vuole le macchine di misura comoda nello spazio, pur consentendo lacune abbastanza grandi da manovrare e per il flusso d'aria una volta installato. Entrambe le lavatrici e asciugatrici emettono calore che deve circolare lontano dalla macchina. Controllare la larghezza delle macchine, anteriore a quella posteriore, per garantire che non tagliati o percorsi limite intorno a loro. Inserire un cesto della biancheria davanti alla macchina nel senso della larghezza per aiutare spazio manometro e accessibilità tra la parte anteriore della macchina e qualsiasi parete opposta.

headroom

Determinare la quantità di headroom necessario sopra la lavatrice e asciugatrice. L'altezza libera è la quantità di spazio sopra le macchine. Installazione armadietti sopra la lavatrice e asciugatrice richiede abbastanza spazio tra la parte superiore delle macchine e il fondo del mobiletto. Generalmente la distanza dal pavimento al fondo del mobile è di circa 56 pollici, che consente spazio sufficiente per aprire il coperchio per una macchina a caricamento.

Vents

Leggere libretto del produttore per determinare lo spazio minimo sul retro delle macchine. Sia il gas e le unità elettriche necessitano di spazio dietro le macchine per consentire sfiati, cavi e spine. Questo spazio può misurare da pochi pollici (per prese elettriche) a 1 piede (per sfiati e tubi in unità di gas). Aggiungere questo spazio destinato alla larghezza complessiva della macchina al momento di determinare il posizionamento. Lavatrici e asciugatrici sono di solito 30 pollici di larghezza, senza alcuna indennità per i cavi o prese d'aria.

unità combinate

Fattore di forma e dimensione delle macchine. Usando un'unità combinazione compatta occupa meno larghezza di lato e davanti a dietro, ma raddoppia il requisito di altezza. Secondo CNET Reviews, l'altezza media per le unità impilabili è di 33 pollici, mentre l'altezza per le unità di combinazione raddoppia a 66 pollici. Aggiungere spazio nella parte anteriore di ogni unità compatte per consentire la porta di oscillare liberamente. unità compatte sono più piccole macchine di dimensioni regolari, in modo che il carico di lavoro consentito è ridotto; se si utilizza una macchina full-size e una macchina compatta in tandem, questo deve essere considerato per quanto riguarda la conservazione o sovraccarico. Formato generale può variare fino a 16 pollici tra i produttori.

Come spostare una lavatrice in un piccolo spazio

Come spostare una lavatrice in un piccolo spazio


Lavatrici situati in armadi, piccole alcove o collocati in spazi ristretti nel seminterrato richiedono manovre complesse quando è necessario spostarli. Se è necessario spostare la lavatrice da una piccola stanza o semplicemente posizionarlo in una posizione diversa per la pulizia o la manutenzione, è possibile gestire il compito da soli, seguendo pochi semplici passi e l'utilizzo di un carrello.

istruzione

In primo luogo scollegare l'apparecchio

1 Scollegare la lavatrice dalla presa elettrica.

2 Spegnere le valvole di alimentazione acqua calda e fredda e staccare i tubi dalle valli con un paio di serrature di canale. Scaricare l'acqua dai tubi flessibili in un secchio per evitare di creare un pavimento bagnato. Anche se avete solo bisogno di spostare la lavatrice un paio di piedi, si dovrebbe scollegarlo. Questo consentirà di evitare danni alla lavatrice e le linee d'acqua nel caso in cui si esegue fuori di allentamento nei tubi.

3 Sollevare il tubo di scarico dal tubo flessibile di scarico montato alla parete. Il tubo di scarico non avrà acqua. Sollevare il coperchio sulla lavatrice e posizionare l'estremità del tubo di scarico e le estremità dei tubi dell'acqua nella all'interno della lavatrice. Chiudere il coperchio per evitare i tubi di scivolare fuori. Il coperchio non si chiude tutto il modo. Ciò mantiene i tubi dal tuo modo, dando un paio di meno cose di cui preoccuparsi durante le manovre della lavatrice.

4 Infilare un due ruote in movimento carrello sotto la parte anteriore della lavatrice. Drappo un asciugamano sopra la parte anteriore della lavatrice in modo che resti tra la faccia della lavatrice e il carrello. Questo vi impedirà di guastare la vernice sulla lavatrice. Il peso in una lavatrice è sempre verso il retro. Utilizzare un carrello con una cinghia a cricchetto collegato ad esso. Avvolgere la cinghia a cricchetto attorno alla lavatrice e fissarlo per fermare la lavatrice per il carrello. L'uso di un carrello elimina la necessità di una seconda persona per aiutare a sollevare la macchina. Questo aiuta in spazi ristretti.

5 Inclinare il carrello posteriore e con attenzione manovrare la lavatrice nella nuova posizione.

Quanto spazio per lasciare per un WC?

Quanto spazio per lasciare per un WC?


Space clearing intorno a un gabinetto deve essere pianificata per creare uno spazio confortevole per le braccia, le spalle e le gambe di utenti toilette. Codici normalmente contengono orientamenti minimi per guidare il corretto posizionamento igienica nei bagni. I regolamenti edilizi del Regno Unito, parte M sono progettati per ospitare persone con disabilità in modo che gli utenti su sedia a rotelle hanno la camera aggiuntiva di cui hanno bisogno.

Requisiti minimi di spazio

Lo spazio minimo consentito per un bagno in una o due famiglie abitazioni di tre o meno è 37,5 cm (15 pollici) su ogni lato del gabinetto, il che significa che ci dovrebbe essere almeno 37,5 cm (15 pollici) a partire da la linea centrale della toilette con l'approssimazione di parete, lavabo o armadio sulla sinistra della toilette o destra. Davanti alla toilette, ci deve essere almeno 52,5 cm (21 pollici) di spazio libero, consentendo un adeguato spazio per le gambe tra il water e la parete o vasca di fronte ad esso.

Codice residenziali Internazionale

Le linee guida di spazio per i servizi igienici sono tramandati dal Codice Residenziale Internazionale (IRC), che è un codice completo che fornisce prescrizioni minime per l'impianto idraulico, edilizia, elettrico e di altre questioni di costruzione affrontati in abitazioni uno e bifamiliari. Oltre a seguire queste linee guida minimi, si dovrebbe anche consultare e seguire i codici del Regno Unito quando sei rimodellamento di un bagno. codici locali sono spesso vicino alla IRC e può dare ulteriori indicazioni circa i requisiti di distanza dal bagno ad altri sanitari.

Parte M

I regolamenti edilizi (parte M) fornisce le linee guida per accogliere lo spazio che le persone in sedia a rotelle devono trasferire su una toilette. La toilette può essere posizionato sia per una destra o approccio sinistra. La parete più vicina o una partizione su cui è posizionato il bar carta igienica e afferrare dovrebbero essere di 500 mm (12,5 pollici) dalla linea centrale del gabinetto. Inoltre, lo spazio libero intorno alla toilette deve essere di almeno 700 mm (17,5 pollici) verso l'altro lato e 1,1 m (44 pollici) di fronte.

Preferenze personali

Se le persone che utilizzano la toilette sono più alti o più piccolo, la camera intorno alla toilette può essere aumentata o diminuita fino a quando lo spazio segue ancora i requisiti minimi. In una camera matrimoniale, lo spazio libero intorno alla toilette è spesso aumentata, consentendo una maggiore comodità e posizionamento di elementi quali un rack libro o un portarotolo indipendente invece di un supporto installato sulla parete. Almeno 45 cm (18 pollici) di spazio è spesso usato per il lato della toilette e almeno 60 cm (24 pollici) di spazio è spesso creati di fronte ad esso.

Quanto spazio un tavolo da pranzo dovrebbe avere da una parete?

Quanto spazio un tavolo da pranzo dovrebbe avere da una parete?


Sebbene un tavolo da cucina a volte può essere spinto contro una parete su un lato e ancora funziona bene, questo tipo di posizionamento non è desiderabile per la sala da pranzo formale. Cena elegante richiede un senso di equilibrio e di spaziosità per la tua famiglia e il comfort degli ospiti. Considerare gli altri arredi della stanza, così come le esigenze di tutti coloro che potrebbero voler godere di un pasto al vostro tavolo, e si avrà una sala da pranzo che è gradevolmente disposti o meno le sedie sono pieni.

Sedie

Le dimensioni delle sedie variano notevolmente, in particolare tra oggetti d'antiquariato e sedie attualmente prodotte. sedie standard attuale media 22 pollici da davanti a dietro. Misura la tua sedia dal primo ai punti più arretrati, comprese le cose come piedi artiglio o un scorrere indietro. Ecco come è necessario molto spazio per tirare quella sedia dal tavolo e consentire una piccola persona al sedile stesso. Aggiungere un altro 6 a 10 pollici a quella misura per una media di dimensioni o grande persona di manovrare comodamente il suo corpo per sedersi.

Walking Spazio

Lasciare spazio per le persone a camminare intorno al tavolo, anche se non tutte le sedie vengono utilizzati. In caso contrario, la famiglia e gli ospiti si sentono in trappola. Per i circa 22 a 32 pollici che consentono alle persone di sedersi e alzarsi dalle loro sedie, aggiungere un altro 10 a 12 pollici, che porta la misura per la liquidazione fino a un possibile 42 a 44 pollici. Anche se questo spazio non può essere assolutamente necessario, rende muove su facile e anche che serve cibo da dietro possibile.

altri mobili

Se la vostra sala da pranzo contiene un armadietto di porcellana, buffet o credenza o altri pezzi di stoccaggio o di accento mobili lungo le pareti, si deve immaginare che la parte anteriore di un tale pezzo è come un muro. Il tavolo da pranzo e sedie devono essere posizionati in modo che le sedie non colpiscono gli altri mobili quando vengono spostati durante sedere o in aumento. Spazio per sedie e spazio a piedi deve essere misurato dai fronti di tali pezzi come se fossero pareti.

Alloggi per i disabili

Esiste la possibilità che un giorno un membro della vostra famiglia può sviluppare un handicap. È molti desidera consentire l'accesso alla zona pranzo dagli utenti di sedie a rotelle o altri dispositivi di mobilità quali un "walker". Una sedia a rotelle pieghevole standard è ampio 26 pollici. Aggiungendo un altro 3 pollici su ciascun lato di manovra porta la quantità totale di spazio aggiuntivo richiesto a 32 pollici. Questa misura dovrebbe sostituire i 10 a 12 pollici che si avrebbero consentito semplicemente camminando dietro le sedie da pranzo.

Come misurare per una lavatrice

Come misurare per una lavatrice


Prima di sostituire o l'acquisto di una lavatrice per la prima volta, è necessario misurare lo spazio che occuperà per ottenere la macchina giusta dimensione. A differenza di un dispositivo mobile o mobili, le lavatrici si "sposta" durante il funzionamento. La maggior parte si vibra durante l'uso e alcuni shimmy leggermente avanti e indietro o lateralmente durante il funzionamento. I requisiti di spazio sono necessarie non solo per il funzionamento, ma per ottenere l'accesso per le riparazioni, in caso di necessità.

istruzione

1 Rimuovere gli oggetti che attualmente occupano lo spazio in cui verrà installata la lavatrice i vestiti. L'area deve essere privo di ostruzioni per ottenere una corretta misura dello spazio.

2 Misurare lo spazio totale che l'apparecchio occuperà accanto alla asciugatrice. Annotare le misure di larghezza e profondità. Rondelle generalmente variano nel formato da 25 a 27 pollici di larghezza e da 25 a 34 pollici di profondità.

3 Acquisto di una lavatrice che si inserisce all'interno dello spazio misurato. Come regola empirica, una lavatrice, nonché asciugatrici, deve essere di circa 1 1/2 a 2 pollici di distanza e alla stessa distanza dalle pareti su entrambi i lati. Inoltre, dovrebbe essere di circa 1 piede tra la rondella e la parete dietro di esso.

4 Installare la rondella nello spazio, lasciando spazio sufficiente su ciascun lato. Per esempio, una lavatrice che è di 27 pollici e 30 pollici di profondità avrà bisogno di un requisito di spazio di 31 pollici di larghezza e di essere 3 1/2 piedi di profondità.

Come risolvere un profilo di GE Lavatrice

Come risolvere un profilo di GE Lavatrice


Una macchina di lavaggio Profilo GE che non funziona correttamente non significa necessariamente che si deve affrontare la spesa e disagi di chiamare un tecnico. Molti fattori influenzano quanto bene funziona la lavatrice, e ci sono momenti in cui piccoli inconvenienti possono causare gravi problemi, come ad esempio la fuoriuscita lavatrice o non gira durante la centrifuga. Si può facilmente risolvere la lavatrice se stessi e identificare numerosi problemi che si possono correggere rapidamente da soli, senza alcun costo.

istruzione

1 Scollegare la lavatrice o scattare l'interruttore di circuito in modo che la rondella non si avvia in modo imprevisto.

2 Controllare il tubo di scarico per piegature. Raddrizzare una tubo di scarico piegato. Controllare come il tubo di scarico va nello scarico. Il tubo di scarico non deve essere farcito nello scarico; invece ci dovrebbe essere uno spazio tra essi. Inoltre, il tubo di scarico deve essere piegato ad U appena prima che entri nello scarico. Se non lo è, piegare il tubo di scarico nella forma corretta e tenerlo in posizione con le fascette.

3 Controlla la tua scarico principale delle famiglie per vedere se è intasato. Un buon modo per farlo è quello di controllare gli altri canali di scolo in casa per vedere se stanno lavorando. Se molte delle fognature non funzionano, chiamare un idraulico se non si ha esperienza di compensazione per lo scarico principale per la vostra casa.

4 Aprire lo sportello di accesso e esaminare il filtro della pompa di lavaggio per vedere se è intasato. La porta di accesso, situato nel centro del pannello inferiore del frontale della rondella, può essere aperto inserendo una moneta nella tacca e girando. Mettere una pentola o un piatto e gli asciugamani sotto la porta di accesso prima di aprirlo.

5 Ruotare il filtro della pompa di lavaggio in senso antiorario per rimuoverlo. Pulire eventuali residui nel filtro della pompa. Rimetterlo a posto e ruotarlo in senso orario. Chiudere lo sportello di accesso e relatch esso.

6 Aprire la rondella e per vedere se il carico è bilanciato (vestiti sono distribuiti uniformemente nel cestello della lavatrice). Ridistribuire i vestiti nel cesto, se necessario. Eseguire il drenaggio e spin o sciacquare e spin cicli.

7 Si supponga che il motore si è surriscaldato. Quando il motore si surriscalda, la lavatrice si ferma automaticamente per due ore o più per raffreddare. Inserire la rondella indietro e regolare l'interruttore su ON. La macchina può ripartire automaticamente. Attendere un paio di ore per vedere se si riavvia.

1 Controllare la guarnizione della porta per vedere se è danneggiato, usurato o strappato. Se lo è, sostituirlo.

2 Guarda dietro la lavatrice. Se non vi è acqua, la macchina è oversudsing. Usare meno detersivo.

3 Verificare i collegamenti dei tubi per vedere se sono stretti. Il tubo di scarico deve essere inserito nello scarico correttamente (vedi sopra). Controllare lo scarico delle famiglie per vedere se è intasato.

1 Controllare la macchina per vedere se si tratta di livello di front-to-back e da lato a lato. Utilizzare una livella a bolla. Utilizzare i piedini di livellamento in gomma per correggere qualsiasi problema.

2 Aprire la porta e vedere se il carico di vestiti è bilanciato. Ridistribuire le voci nella lavatrice, se necessario.

3 Mix oggetti pesanti e leggeri in ogni carico di bucato. Una rondella di oggetti pesanti rischia di essere instabili e fermarsi.

1 Selezionare il ciclo di lavaggio corretto per il tipo di vestiti nella lavatrice. Dividere i capi per tipo di tessuto e colore per il lavaggio.

2 Utilizzare la giusta quantità di detersivo per ogni carico. Ciò è particolarmente importante se si utilizza HE detersivo. Troppo detersivo che può causare oversudsing e un cattivo odore in lavatrice e sui vestiti.

3 Utilizzare un condizionatore d'acqua o installare un addolcitore d'acqua se si dispone di acqua dura in casa.

Lo spazio minimo OSHA per Conduit Installazioni

Lo spazio minimo OSHA per Conduit Installazioni


Il National Electric Code (NEC) è pubblicato dalla National Fire Protection Association (NFPA). NFPA 70E, lo standard per requisiti di sicurezza Elettrica in Ambiente Industriale, è stato scritto per essere compatibile con la sicurezza e gli standard di sicurezza Health Administration (OSHA). Questa interconnessione delle norme ha esigenze di spazio minimo NEC per le installazioni del condotto parte delle norme di sicurezza OSHA. I lavori elettrici deve essere fatto in conformità con gli standard OSHA, NEC e NFPA.

OSHA e NEC

Requisiti minimi di spazio intorno condotto assicurare l'accesso in caso di emergenza, come durante un incendio così come lo spazio sufficiente per le condizioni di lavoro sicure durante le riparazioni. "La sicurezza elettrica Programma libro", afferma: "Invece di un insieme di codice o standard, come in OSHA, NEC è un codice unico." requisiti NEC sono basate sul tipo di lavoro o il tipo di rischio. Secondo il "la sicurezza elettrica Programma Book": ". Normative OSHA 29 CFR 1910, capo S e 29 CFR 1926, capo K definiscono i requisiti in base al tipo di ambiente di lavoro, come ad esempio l'industria generale, la costruzione o l'utilità"

norme OSHA

regolamentazione OSHA 1910.333 (A) si basa su NFPA 70E-110,8 (A). Capo S del 29 CFR Part 1910 è stato scritto in base al NEC. Impianti elettrici e condutture sono classificati come spazi pericolosi, secondo lo standard OSHA. OSHA 1926.404 (c) (1) definisce la distanza minima tra i conduttori e li circonda. OSHA 1926.407 (a) classifica qualsiasi luogo dove il fuoco può scoppiare come pericolosi. OSHA richiede certificazione di terza parte di impianti elettrici per verificarne la sicurezza e il rispetto delle norme NEC.

Lo spazio minimo intorno Attrezzature

Il National Electrical Code (NEC) definisce lo spazio di lavoro minimo attorno apparecchiature elettriche. Almeno 36 pollici di spazio devono essere disponibili davanti apparecchiature elettriche in esecuzione a 600 volt o inferiore. linee a tensione più elevata hanno maggiori distanze minime a causa della maggiore gravità delle lesioni al contatto. Quando l'apparecchiatura elettrica è racchiuso, la distanza minima inizia la porta chiusa dell'involucro. Non c'è un minimo spazio di lavoro per il lato posteriore del materiale elettrico quando non è necessario regolare accesso. Quando gru o paranchi devono essere installati in prossimità di apparecchiature elettriche, è necessario uno spazio minimo di 30 pollici. Quando il condotto corre sopra terra o una passeggiata modo, deve essere almeno di 10 piedi sopra di tale livello.

Lo spazio minimo in Conduit Buried

Lo spazio minimo OSHA per Conduit Installazioni


conduttori di servizio sotterranei devono essere sepolti alla profondità specificata dal National Electric Code o requisiti municipali locali. condotti elettrici devono essere sepolti un minimo di 24 pollici sotto la superficie del terreno. La boccola isolato per il condotto d'acciaio che collega al misuratore di carica deve estendere un minimo di 18 pollici sotto terra. OSHA Sezione 1926.651 definisce i requisiti minimi per la spaziatura di scavo, ad esempio quando il condotto è installato nel sottosuolo.

Dimensione dello spazio per un lavandino del bagno

Dimensione dello spazio per un lavandino del bagno


Lavandini bagno installano nel piano di lavoro nel vostro bagno. Il lavello si prende un sacco di spazio, quindi se avete intenzione di installare uno, assicurarsi che non vi sia spazio. La maggior parte dei lavelli sono disponibili in dimensioni standard per adattarsi sulla maggior parte dei controsoffitti, ma vale sempre la pena di pianificare in anticipo e misurare lo spazio per voi stessi.

Tipico lavandino del bagno Taglie

Un tipico misure lavandino del bagno tra i 13 e 16 pollici di diametro. Questa misura varia tra lavandini, però. Questa è solo la dimensione tipica. In un lavandino ovale, il diametro attraverso il lavandino da un lato all'altro, è spesso fino a 15 pollici. Tuttavia, il diametro da davanti a dietro di solito è più piccolo per lasciare spazio a un rubinetto. Avrete bisogno di 15 pollici di spazio dal centro del lavello alla parete di fondo di installare la maggior parte dei rubinetti. Il tipo di lavabo colpisce anche lo spazio di installazione, però.

Lo spazio di installazione per i lavelli da bagno

Per installare un lavandino, è richiesta una quantità minima di spazio. Le dimensioni del dissipatore determina quanto spazio è necessario, tuttavia. Misurare il piano dalla parte anteriore a quella posteriore e un lato all'altro con un metro a nastro. Poi prendere le dimensioni esterne del dissipatore da davanti a dietro e poi una parte e dall'altra per determinare se il piano di lavoro ha abbastanza spazio. dimensioni esterne sono più grandi delle dimensioni ciotola, perché includono cerchio lavandino. Questo aggiunge un altro o due pollici al diametro complessivo, secondo quanto grande cerchio è. La maggior parte dei piani bagno sono 24 pollici di profondità, in modo che qualsiasi affondare meno di 20 pollici si adatta sul piano di lavoro standard.

Contabilità per rubinetto Spazio

Nella maggior parte dei casi il rubinetto installa sul piano lavabo, così lo spazio supplementare non è necessaria per montare il rubinetto. Tuttavia, se il lavello non include lo spazio di montaggio per rubinetto, rappresentano le dimensioni della base rubinetto. Scopri la larghezza della base e datevi almeno un margine di manovra pollice al di là di questa misura. Trova il tuo dimensioni di base del rubinetto in materia di documentazione o scatola del rubinetto. Ridurre la dimensione del lavello se non vi è spazio sufficiente sia per il rubinetto e il lavello sul piano di lavoro.

Vanity Lavelli e piedistallo Lavelli

Un lavabo con piedistallo è un componente all-in-one tra cui il lavello e rubinetto. Ciò installa nel bagno, e lo spazio richiesto per l'installazione è dettata dalle dimensioni del lavello. Basta misurare il bagno per determinare se vi sia spazio sufficiente per il piedistallo. lavandini vanità includono il lavello e bancone in un unico pezzo. Le dimensioni del lavabo in questo caso dettano lo spazio necessario per l'installazione. Tutto quello che devi fare è misurare il bagno per scoprire se vi è spazio sufficiente per installare la vanità.

Maytag Nettuno carica frontale Lavatrice risoluzione dei problemi

Maytag Nettuno carica frontale Lavatrice risoluzione dei problemi


Risoluzione dei problemi la lavatrice Maytag Nettuno davanti a caricamento può essere semplice come controllare la spina o la presa di potere o di fare in modo che la porta sia ben chiuso. Alcuni problemi con questo stelo rondella da parte dell'utente di essere a conoscenza di pause in cicli di lavaggio, mentre altri risultano da canali di scolo intasati o filtri dei tubi. Se si verifica un problema che non si può risolvere il problema seguendo le linee guida di Maytag, chiamare la società per ulteriori informazioni.

istruzione

Lavatrice non riempie

1 Chiudere bene la porta, se la lavatrice non riempie. rondelle caricamento frontale non occupare meno che la porta è chiusa.

2 Controllare la spina per essere sicuri che la rondella sia collegato. Controllare l'interruttore o scatola dei fusibili.

3 Ruotare la manopola di controllo per selezionare un ciclo, e premere il tasto "Start / Stop". Aprire completamente i rubinetti caldi e freddi. Controllare i tubi che portano dai rubinetti per la lavatrice, e raddrizzare eventuali pieghe.

4 Ruotare la via dell'acqua e rimuovere i tubi dalla lavatrice. Pulire gli schermi di filtraggio nei tubi per rimuovere eventuali detriti. Sostituire gli schermi, quindi sostituire i tubi. Accendere l'acqua, e premere il tasto "Start / Stop".

Lavatrice non sta cadendo

1 Controllare la spina per essere sicuri che la rondella sia collegato. Controllare l'interruttore o scatola dei fusibili.

2 Selezionare il ciclo utilizzando la manopola di controllo, chiudere la porta e premere "Start / Stop".

3 Chiamare servizio clienti di Maytag se la rondella ancora non inizia burattatura.

Lavatrice non gira o drenante

1 Controllare la spina per essere sicuri che la rondella sia collegato. Controllare l'interruttore o scatola dei fusibili.

2 Raddrizzare eventuali curvature in tubi della lavatrice. Controllare la scarico a pavimento per eventuali blocchi o zoccoli. Se necessario, avere un idraulico pulire lo scarico.

3 Chiudere la porta stretta, e spingere "Start / Stop".

4 Chiamare servizio clienti di Maytag se la lavatrice continua a non girare o scarico.

Lavatrice ferma in Mid-Cycle

1 Controllare la spina per essere sicuri che la rondella sia collegato. Controllare la presa per essere sicuro che ha il potere collegando un piccolo apparecchio e accenderlo. Controllare l'interruttore e la scatola dei fusibili.

2 Chiudere la porta ermeticamente. Ruotare la manopola di controllo per selezionare un ciclo, e spingere "Start / Stop". Dal momento che il ciclo potrebbe avere una pausa o un built-in tempo di macerazione, attendere alcuni minuti per scoprire se la rondella ricomincia.

3 Chiamare servizio clienti di Maytag se la lavatrice non dovesse ancora funzionare.

Lavatrice perdite d'acqua

1 Serrare i collegamenti dei tubi alla rondella.

2 Mettere a bagno i vestiti per 30 minuti o meno.

3 Seguire le istruzioni di caricamento del produttore, e non mettere troppi vestiti nella lavatrice.

4 Chiamare servizio clienti di Maytag se la lavatrice ancora perdite di acqua.

Come modificare Lavatrici Trascinare a Abu Garcia Mulinelli

Come modificare Lavatrici Trascinare a Abu Garcia Mulinelli


Se si cattura spesso i pesci che sono grandi abbastanza per tirare fuori linea la bobina, la lotta contro il sistema di trascinamento del mulinello, ci si può aspettare le rondelle trascinare all'interno della bobina di indossare finalmente fuori. Per fortuna, questo dovrebbe accadere. Così come è possibile cambiare le gomme usurate sulla vostra auto o cinture logori sul tosaerba, si tratta di un semplice lavoro di routine per sostituire le rondelle di trascinamento sul Abu Garcia bobine quando indossano sottile.

istruzione

Livello Reels vento

1 Inserire un uovo di cartone vuota sul banco di lavoro in cui inserire le viti, dadi e altre parti in quanto vengono rimossi. Posizionare il primo elemento rimosso nello scomparto superiore sinistro, la parte successiva in quella immediatamente a destra di essa e così via. Durante il rimontaggio, si sarà facilmente in grado di invertire il processo di smontaggio e non trascurare alcuna iniziativa o di parti importanti.

2 Rimuovere la maniglia avviamento sul lato della bobina con una piccola chiave di dimensioni adatte dado sull'estremità dell'albero a cui è collegata la maniglia. Alcuni modelli Abu Garcia hanno una piccola lavatrice o vite speciale sul manico per evitare che il manico-dado di allentamento durante l'uso. Se il mulinello ha uno di questi, togliere il dado-stopper prima di rimuovere il dado reale.

3 Rimuovere il dado di regolazione di trascinamento a forma di stella che si trova dietro la maniglia della bobina, utilizzando le dita per svitare fuori l'albero maniglia in senso anti-orario.

4 Rimuovere le viti che tengono piastra terminale della maniglia della bobina al telaio del mulinello, quindi tirare delicatamente la piastra di estremità libera dal telaio. Impostare il frame da parte; le rondelle di resistenza si trovano all'interno della piastra terminale.

5 Prendere una foto con una fotocamera digitale della parte interna della piastra terminale. Fare riferimento a questa foto per assicurare leve piccoli, molle e ingranaggi all'interno, che devono essere rimosso o può spostare fuori posizione, vengono riposizionati correttamente durante il rimontaggio.

6 Estrarre l'ingranaggio conduttore bobina dopo che l'ingranaggio conduttore principale e il gruppo di resistenza possono essere sollevati fuori.

7 Separare le singole metallo e fibra di rondelle impilati all'interno del gruppo di trascinamento, avendo cura di utilizzare i compartimenti di uova di cartone per garantire il corretto riassemblaggio.

8 Lavare le rondelle di metallo trascinare con acquaragia per pulirli di eventuali resti delle rondelle di fibra che può essere aggrapparsi a loro.

9 Eliminare ciascuna delle vecchie rondelle di fibra dal gruppo di trascinamento. A seconda del modello di rocchetto, ci possono essere soltanto tre o fino a sei. Sostituire ciascuna delle rondelle di scarto con uno nuovo.

10 Rimontare la bobina invertendo le misure adottate per smontare la bobina.

11 Mettere due gocce di olio bobina su ogni rondella di fibra come è riposizionato nel gruppo di resistenza.

bobine di filatura

1 Posizionare un cartone di uova sul banco di lavoro per lo stesso motivo, come nel punto 1.

2 Rimuovere la manopola trascinate dal davanti al rocchetto utilizzando le dita per svitare in senso antiorario.

3 Tirare la bobina della linea dalla bobina e impostare al lato.

4 Rimuovere la pila di rondelle metalliche e fibra dall'asse che ha tenuto il rocchetto di linea.

5 Separare le rondelle di metallo e fibra e mettere ognuno al fine negli scompartimenti di uova di cartone.

6 Lavare le rondelle di metallo trascinare con acquaragia per pulirli di eventuali resti delle rondelle di fibra che può essere aggrapparsi a loro.

7 Eliminare ciascuna delle vecchie rondelle di fibra dal gruppo di trascinamento. A seconda del modello di rocchetto, ci possono essere a partire da due o fino a sei. Sostituire ciascuna delle rondelle di scarto con uno nuovo.

8 Rimontare la bobina invertendo le misure adottate per smontare la bobina.

9 Mettere due gocce di olio bobina su ogni rondella di fibra come è riposizionato nel gruppo di resistenza.

Come si fa a sbloccare all'uscita del tubo su una lavatrice?

Come si fa a sbloccare all'uscita del tubo su una lavatrice?


Una lavatrice è un tempo prezioso e il lavoro dispositivo di risparmio, ma quando l'acqua drena più lentamente, o addirittura per niente, può causare costernazione come il proprietario cerca di risolvere il problema. Il blocco può provenire da uno dei tre settori, un filtro intasato nella macchina stessa, un tubo bloccato dalla macchina al tubo presa a muro, o un tubo presa bloccata. Il più semplice, e il primo da verificare, è il tubo di scarico.

istruzione

1 Controllare il tubo per vedere se è diventato piegato lungo una curva. A volte, spostando la rondella per dare il tubo più spazio viene aperto il passaggio.

2 Rimuovere il tubo dalla macchina e sganciarla dalla parete. Il tubo può essere collegato alla parte inferiore della schiena della rondella da un morsetto a C, una molla-morsetto o un anello-clamp. Controllare visivamente l'interno delle estremità di blocchi, e poi drenare l'acqua da un'estremità all'altra. Se l'acqua si riversa liberamente attraverso il tubo, il problema è altrove. Se l'acqua è bloccato, il tubo deve essere eliminati. Un tubo dell'acqua giardino con un ugello ad alta pressione è efficace da attaccare un'estremità e lasciando lo scarico dell'acqua dall'altra.

3 Individuare il filtro, cercando nel manuale. Essa può essere nella parte anteriore sotto i pannelli calcio, nella parte posteriore vicino alla presa tubo o sotto il perno. Scollegare la macchina prima di accedere al filtro. Tirarla fuori della rondella come indicato dal vostro istruzioni e pulirlo con acqua e sapone, sciacquare e lasciare asciugare. Rimuovere eventuali detriti intorno allo schermo e i tubi che immette lontano da esso. Una spazzola biberon è un bene per la pulizia dei tubi di piccole dimensioni. Mettere il filtro al suo posto.

4 Lavare il tubo presa a muro con un sacchetto colpo e un tubo dell'acqua da giardino. Una borsa colpo è una vescica palloncino simile in gomma resistente. Misurare il diametro dell'apertura per il tubo di scarico e acquistare un sacchetto colpo adattata allo scarico. Fissare la corretta estremità del sacchetto per il tubo da giardino e poi spingere la borsa nello scarico, per quanto sarà facilmente andare. Ruotare l'acqua al tubo e lasciarlo riempire il sacco. La borsa forzerà l'acqua giù per il tubo con una pressione sufficiente per cancellare eventuali ostruzioni. Lasciate correre per 10 minuti per garantire il tubo è completamente pulito. Avere persone che stazionano dai gabinetti e lavabi per garantire che l'acqua non viene inavvertitamente dal loro a causa di costruzione di cross-pipe.