sostituzione cuscinetti pompa piscina

Come sostituire i cuscinetti su una pompa piscina

Come sostituire i cuscinetti su una pompa piscina


La pompa della piscina è uno degli strumenti più integrali nella vostra piscina. È responsabile per il pompaggio di acqua nella piscina e l'aspirazione di acqua fuori di esso. Questo fa circolare l'acqua in modo che le alghe non possono accumularsi e piscina sostanze chimiche come il cloro non condensare. I cuscinetti all'interno della vostra pompa della piscina mantenere le parti in movimento senza intoppi. Cuscinetti a secco in una pompa possono causare un suono stridente o vibrazioni, o causare la pompa della piscina di smettere di lavorare. Sostituzione cuscinetti usurati allunga la vita della pompa.

istruzione

1 Spegnere l'alimentazione alla pompa piscina. Rimuovere l'impianto idraulico dalla pompa, scollegando i raccordi di aspirazione e di scarico su entrambi i lati della pompa con una chiave o ruotando l'impianto idraulico a mano.

2 Rimuovere le viti che fissano il gruppo alloggiamento del motore. Questi sono di solito 1 / viti esagonali da 4 pollici; utilizzare un cacciavite esagonale in modo da non striscia la testa. Controllare il diagramma di parti-rottura nel manuale del proprietario (se ne avete uno) per le posizioni di tutte le viti.

3 Rimuovere il diffusore dal gruppo motore semplicemente tirando fuori.

4 Rimuovere la girante della pompa dall'albero motore tenendo il gruppo motore e ruotando la girante con una chiave a nastro.

5 Smontare il motore della pompa svitando le quattro bulloni su ciascuna estremità che tengono nel frame. Estrarre il motore.

6 Rimuovere i cuscinetti con lo strumento di rimozione del cuscinetto in dotazione con il kit di sostituzione dei cuscinetti dal produttore. Ingrassare i nuovi cuscinetti e installarle nel motore. Rimontare la pompa.

Come sostituire un cuscinetto in una pompa piscina

Come sostituire un cuscinetto in una pompa piscina


L'acqua della piscina ha bisogno di circolazione frequente in modo da evitare il ristagno d'acqua e altri problemi. Una pompa collegato alla piscina offre la potenza e la forza necessaria per creare la circolazione in piscina. Il motore funziona con un albero motore rotante e girante per creare l'aspirazione necessaria per la circolazione. Cuscinetti situati sul braccio del motore aiuta la rotazione dell'albero liberamente e proteggono altri componenti della pompa da danni.

istruzione

1 Scollegare la pompa piscina dalla presa elettrica. Svitare ciascuno dei grandi bulloni che fissano le due sezioni della pompa insieme ad una chiave a tubo.

2 Tirare le sezioni della pompa a parte e impostare la parte umida da parte. Svitare la girante rotonda dall'albero motore della pompa. Se la girante non liberamente svitare dall'albero, tenere l'albero ancora con una chiave per far leva quando svitare la girante.

3 Rimuovere involucro posteriore del motore della pompa con un cacciavite a testa piatta. Svitare le viti che fissano l'armatura albero motore al motore della pompa. Estrarre l'indotto albero motore dal carter motore.

4 Estrarre il motore che porta dal retro della armatura del motore. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per fare leva del cuscinetto sciolto se non muoversi facilmente.

5 Impostare un nuovo cuscinetto sul retro dell'armatura e posizionare l'armatura indietro nella carcassa del motore. Fissare l'armatura con le viti e un cacciavite.

6 Avvitare la girante sull'albero motore della pompa. Avvitare le due sezioni della pompa insieme ai bulloni precedentemente allacciate e una chiave. Collegare la pompa alla presa elettrica.

Come risolvere una pompa piscina che non scarica l'acqua da un Skimmer

Come risolvere una pompa piscina che non scarica l'acqua da un Skimmer


Una lamentela comune da proprietari di piscine è che la loro pompa è in funzione, ma non attingere acqua dal skimmer piscina. Pompe Pool portare l'acqua dalla piscina al filtro per mantenere l'acqua pulita. Il sistema deve essere completamente privo di aria e non hanno zoccoli per funzionare correttamente. Risoluzione dei problemi di una pompa della piscina non è fisicamente difficile, ma può essere noioso perché diversi possibili problemi possono causare il sistema a pompa di lavorare in modo improprio.

istruzione

1 Accendere la pompa per assicurarsi che la pompa. Se la pompa non funziona affatto, controllare gli interruttori automatici per assicurarsi che ci sia l'alimentazione al sistema. Se non vi è alimentazione, rimuovere il motore elettrico spegnendo l'alimentazione e la rimozione del motore con una chiave inglese. Prendere il motore di un negozio di piscina per la riparazione o la sostituzione.

2 Controllare la piscina per assicurarsi che sia pieno di acqua. Il livello dell'acqua al di sotto dello skimmer impedirà alla pompa di attingere l'acqua.

3 Verificare la presenza di zoccoli, se il livello dell'acqua è sufficiente. Zoccoli presso lo skimmer o il cesto pompa sono facili da rilevare. lascia occasionalmente o giocattoli piscina potranno superare questo cestello dello skimmer e lodge nel tubo tra lo skimmer e la pompa. Fissare una vescica di pulizia di scarico per un tubo per forzare l'acqua verso il basso i tubi e rimuovere gli zoccoli. Se la vescica non funziona, contattare un servizio di riparazione piscina per rimuovere l'ostruzione.

4 Identificare perdite d'aria se non ci sono gli zoccoli. Un sistema di pompa piscina è progettato per essere totalmente ermetico. Le perdite d'aria permetteranno una pompa per aspirare aria piuttosto che acqua. Un buon modo per trovare le perdite di aria intorno a tubi di acqua è quello di coprire ogni connessione con la crema da barba. Accendere il sistema, e osservare ogni connessione. crema da barba sarà rientrato se l'aria viene aspirata nel sistema al collegamento.

5 Re-fissare l'O-ring al filtro con una chiave a tubo se perdite d'aria si trovano nel resto del sistema. L'O-ring impedisce all'aria di entrare nel sistema a filtro. Come O-ring decadimento con l'età, sono difficili da montare sul posto e possono causare perdite.

6 Contattare una società di riparazione piscina, se i passaggi precedenti non hanno successo nel determinare la causa del problema pompa della piscina.

Come Prime una pompa piscina che ha funzionato a secco

Come Prime una pompa piscina che ha funzionato a secco


La componente più importante della piscina per mantenere è la pompa della piscina. Pompe Una piscina mantenere l'acqua in movimento e impedisce la formazione di batteri e alghe. Pompe Pool circolare l'acqua della piscina a tasso fisso per un periodo di diverse ore utilizzando un motore che crea aspirazione, tirando acqua attraverso una serie di tubi che conducono ae dalla piscina. Ciò mantiene sostanze chimiche aggiunte per l'acqua della piscina in modo uniforme disperso. Una pompa piscina a secco è un problema serio, causando i componenti del motore a cogliere fino alla fine e sicuro.

istruzione

1 Spegnere la pompa dell'acqua.

2 Sollevare il coperchio della pompa acqua lentamente per alleviare la pressione all'interno.

3 Togliere lo sporco e detriti forma l'interno della pompa piscina a mano. Sostituire il vecchio cestino pompa se si tratta di colate di detriti rotto e lasciando nel dispositivo.

4 Chiudere lo scarico principale e riempire la pompa con 2 o 3 litri di acqua. Lasciare l'acqua di affondare lentamente nello scarico.

5 Mettere il coperchio posteriore sulla pompa e avvitare saldamente.

6 Trasforma il tuo pompa e guardare tutti dello scarico dell'acqua dalla pompa. Air inizierà a tirare dalle linee chiuse. Attendere l'aria bolla e cominciare a tirare l'acqua attraverso la pompa. Spegnere la fuga dopo un minuto se l'acqua non passa attraverso e adescare di nuovo.

Come collegare un timer pompa piscina

Come collegare un timer pompa piscina


Un timer pompa piscina interrompe il circuito elettrico che alimenta il motore della pompa durante i periodi fuori uso. La maggior parte dei temporizzatori pompa della piscina sono interruttori due vie in tempo-azionato, il che significa un timer controlla un interruttore che si collega a entrambi i fili che entrano ed escono l'alloggiamento del timer. Il motore della pompa fa circolare l'acqua della piscina attraverso sistemi di filtrazione e clorazione del pool. Di solito un operatore imposta il timer in modo che diventi il motore della pompa per un breve periodo di tempo più volte durante la giornata. Permettere il timer per spegnere automaticamente la pompa e lo spegnimento di risparmiare energia elettrica senza diminuire la qualità dell'acqua.

istruzione

1 interruttore automatico della pompa piscina in posizione "Off". Di solito questo interruttore ha un tag "Pool" e spesso si collega al quadro elettrico "principale", che si trova accanto al contatore elettrico.

2 identificare e localizzare i terminali di filo del timer pompa della piscina, utilizzando schematica del timer come guida. Lo schema, che si trova sul lato interno del coperchio del timer piscina, mostra le posizioni del terminale filo, le loro funzioni e le etichette. I terminali a filo con la denominazione "Line" si collegano ai fili provenienti dal interruttore, ed i terminali di filo designati "Load" si collegano ai fili del motore pompa della piscina.

3 Individuare e allentare la vite verde del timer con il corretto cacciavite, spesso un driver dado 1/4 o 5/16-inch. La vite verde, di solito si trova accanto al timer quadrante, motivi il timer.

4 Piegare i fili di rame nudo da entrambi i set di filo intorno al perimetro interno della scatola timer per la vite di verde, facendo in modo che non interferiscano o toccare nulla, poi li cappio attorno alla vite. Serrare la vite.

5 Posizionare uno dei fili della linea isolati nel terminale "Linea 1" del timer della pompa. Notate il colore di isolamento di questo filo. Serrare il morsetto "Linea 1" con il corretto cacciavite.

6 Posizionare il filo di carico con lo stesso isolante colore del filo di entrare nel terminal "Linea 1" in Terminale "carico 1" del timer della pompa. Stringere la vite del morsetto "Carica 1".

7 Posizionare il secondo filo di linea nel terminale "Linea 2" del timer della pompa. Stringere la vite del morsetto "Linea 2".

8 Posizionare il secondo filo di carico nel terminale "Carica 2" del timer della pompa. Stringere la vite del morsetto "Carica 2".

Come collegare tubi a una pompa piscina

Come collegare tubi a una pompa piscina


Se sei un nuovo proprietario della piscina e hanno deciso di installare il filtro della piscina e la pompa da soli, una delle maggiori fonti di confusione è capire cosa fare con tutti i tubi e dove per collegarli. La prima cosa da tenere a mente è che ci sono due parti principali di un sistema di filtrazione della piscina: l'alloggiamento del filtro e la pompa. La prossima cosa da capire è come funziona il filtro. L'acqua entra attraverso la pompa, passa attraverso il filtro e restituisce al pool. I tubi sono il condotto che collega tutto.

istruzione

1 Collegare la pompa della piscina per l'alloggiamento del filtro. Vuoi per l'apertura di scarico della pompa (dove l'acqua esce dalla pompa) e collegarlo all'ingresso del filtro. Di solito si tratta di un tipo a vite di collegamento. Se lo è, applicare del nastro idraulico per l'estremità maschio del collegamento prima serrandolo.

2 Collegare un tubo piscina dalla presa del filtro per l'ingresso piscina. Questa è la parte del sistema in cui l'acqua pulita esce dal corpo filtro e torna in piscina. Se i tubi sono del tipo a pinza, attaccare l'estremità aperta del tubo in acqua calda per cinque a 10 secondi. Ciò rende il tubo più flessibile e più facile da fissare alla ingresso e uscita.

3 Fissare un tubo flessibile dal cestello piscina skimmer per l'aspirazione della pompa. L'assunzione è situato proprio di fronte al canestro pompa.

4 Aprire la valvola dell'aria sul corpo del filtro. filtri piscina e pompe lavorano in ambiente sotto vuoto. Durante il processo di connessione, un sacco di aria entra nel sistema di filtrazione. Aprendo la valvola dell'aria, si dà l'aria di un luogo in cui rifugiarsi quando si accende il filtro.

5 Verificare che ci sia acqua nel cestello pompa della piscina. Le pompe piscina sono autoadescante, ma hanno bisogno di acqua nel cestello per fare questo. Quando si è collegato il tubo dal skimmer a canestro pompa, l'acqua sarebbe dovuto entrare il cestello della pompa. Se ciò non è avvenuto, aprire il coperchio nella parte superiore del cestello pompa per far scorrere l'acqua nel cestino e quindi chiudere il coperchio stretto.

Come collegare un circuito per una pompa piscina

Come collegare un circuito per una pompa piscina


Cablaggio di un circuito per una pompa piscina richiede la comprensione di 220 tensione poiché la maggior parte le pompe piscina sono gestiti da motori elettrici da 220 volt. Circuiti elettrici per 220 volt sono cablati in modo diverso rispetto ai circuiti più comuni 120-volt. Un filo caldo e neutro sono usati nei circuiti 120 volt, mentre due fili caldi sono necessari per un circuito a 220 volt senza neutro. Installare un sezionatore o di supporto interno in prossimità del motore della pompa nel caso in cui ha bisogno di essere spento rapidamente in caso di emergenza.

istruzione

1 Leggere targhetta sulla pompa e assicurarsi che è necessario un circuito di 220 volt.

2 Montare una scatola pannello secondario sul muro esterno della casa all'interno di alcuni piedi di cui verrà installato la pompa. La scatola pannello può essere di piccole dimensioni in quanto è necessario un solo interruttore da 220 volt.

3 Run 12-2 non metallico cavo rivestito con un filo di terra tra il pannello principale e il sub-panel. Il cavo deve essere eseguito in soffitta casa o in metropolitana. Filo all'esterno della casa deve essere posizionato nel condotto 1/2-inch collegati alle scatole pannello di congiunzione scatola e fissato alla parete con cinghie conduit.

4 Togliere le coperture interne delle due pugili del pannello. Al pannello principale, collegare il filo nero nel cavo ad uno dei terminali di un interruttore 220 volt e il filo bianco all'altro terminale. Collegare il cavo di terra al morsetto di terra nella scatola del pannello. Spegnere l'interruttore e installarlo nel pannello di.

5 Collegare l'altra estremità del cavo alla scatola pannello secondario collegando il filo nero ad un terminale caldo e il filo bianco all'altro terminale. Collegare il cavo di terra al terminale di terra.

6 Eseguire 12-2 metallico cavo con filo di terra rivestito dalla casella sub-panel alla pompa. Fissare il cavo con connettori scatola cavo al sub-pannello e scatola di cablaggio della pompa.

7 Collegare il filo nero nel cavo metallico ad uno dei terminali di un interruttore 220 ​​volt e il filo bianco all'altro terminale nella casella sub-panel. Collegare il cavo di terra al terminale di terra. Spegnere l'interruttore e installarlo nel pannello di. Collegare l'altra estremità del cavo ai terminali in scatola di cablaggio della pompa.

8 Sostituire le coperture interne sui pannelli interruttore e il coperchio della scatola di cablaggio sulla pompa. Accendere entrambi gli interruttori.

Come dimensioni di una pompa piscina

Come dimensioni di una pompa piscina


È importante assicurarsi che una pompa piscina è la dimensione adeguata per una piscina così che essa può fornire un flusso ottimale dell'acqua attraverso il sistema di filtraggio, che si traduce in acqua della piscina pulita. Una pompa che è troppo grande ha portata d'acqua troppo, che può sforzare la pompa come l'acqua cerca di spingere attraverso il filtro troppo in fretta. Una pompa che è troppo piccolo richiede più tempo per spostare l'acqua attraverso il sistema di filtraggio.

istruzione

1 Calcolare la profondità media di piscine di ogni forma. Misurare l'altezza del livello dell'acqua alla fine profonda e la parte bassa della piscina. Aggiungere questi numeri insieme e dividere per due. Utilizzare questo numero per calcolare il volume totale di acqua della piscina, a seconda della sua forma.

2 Calcolare il volume totale d'acqua di una vasca rettangolare o quadrata misurando la larghezza e la lunghezza della piscina. Moltiplicare la lunghezza per la larghezza della profondità media. Moltiplicare il prodotto del 7,5.

3 Determinare il volume totale di acqua di una vasca circolare misurando il diametro di una piscina circolare. Moltiplicare il diametro dal diametro nuovamente la profondità media. Moltiplicare il prodotto 5.9.

4 Per calcolare il volume totale d'acqua di una piscina ovale, misurare il diametro della estremità corta del ovale e il diametro della estremità lunga. Moltiplicare il breve diametro finale da parte del diametro lungo termine per la profondità media. Moltiplicare il prodotto del 5,9.

5 Determinare se si desidera attivare sopra l'acqua in piscina in otto o 10 ore di funzionamento della pompa. Dividere il numero di litri in piscina da questo momento di fatturato. In questo modo produce i galloni all'ora. Dividere il risultato per 60, per ottenere i galloni per minuto, o GPM, il dimensionamento standard per le pompe per piscina. Questo risultato è la portata minima.

6 Misurare la distanza per ciascuna linea di ritorno dalla piscina alla pompa. Include skimmer, scarico di fondo e scarichi accessori o linee di aspirazione.

7 Aggiungere le lunghezze di tutte le linee di ritorno insieme e dividere per il numero di linee di ritorno. Questo risultato è piedi di testa.

8 Misurare le dimensioni delle linee di ritorno con una misura di nastro. La portata massima per le linee da 2 pollici è 73 GPM. La portata massima per 1 linee ½ pollici è 42 GPM.

Come travestimento e nascondere una pompa piscina

Come travestimento e nascondere una pompa piscina


Una pompa piscina di lavoro è necessario per una piscina pulita, sicura. Purtroppo, le pompe non sono attraenti, e lo fanno fare rumore mentre operano. Nascondere o dissimulare la pompa può rendere il vostro giardino più accogliente e ridurre il rumore della pompa. Le opzioni per mantenere la pompa fuori dalla vista dipendono lo stile della pompa, le dimensioni e il layout della vostra casa. La soluzione si utilizza dovrebbe consentire un adeguato flusso d'aria attorno alla pompa.

istruzione

Nascondere con le piante

1 Visita il tuo vivaio locale per fare acquisti per arbusti abbastanza grandi da nascondere il proprio sistema a pompa di una volta che sono completamente cresciuti. Scegliere un arbusto grande che richiede poca manutenzione e può tollerare una varietà di condizioni del terreno. Arbusti come Calathea lutea forniscono anche vistosi, fiori profumati e scuro, fogliame lucido per sminuire ulteriormente dal sistema di pompaggio.

2 Eliminare il terreno circostante la pompa. Rimuovere le erbacce, ciottoli e detriti.

3 Applicare uno strato di compost al terriccio. Rake in top parecchi pollici.

4 Scavare un buco almeno due volte la dimensione della zolla del arbusto. Impianto secondo le istruzioni per la cura o consigli del personale infermieristico. L'acqua dopo la piantagione.

5 L'acqua e la cura per i vostri arbusti di routine per una crescita sana e veloce. In diversi mesi, la pompa dovrebbe essere ben nascosta dietro la vegetazione attraente.

Altri modi per nascondere una pompa

1 Acquisto di un coperchio della pompa camuffamento. imprese di fornitura di piscina vendono le coperture che assomigliano a grandi rocce, scatole o pezzi di legno.

2 costruire una scatola di altezza per racchiudere la pompa. Inserire una porta oscillante su un lato. Piantare un piccolo giardino contenitore sulla parte superiore della scatola. Erbe e piante grasse fanno particolarmente bene in piccoli spazi come questo.

3 Usa il coperchio della pompa come un pezzo di arredamento. Trasformarlo in un tavolo con una tovaglia, e posizionare diverse sedie intorno ad esso. fermi di blocco e le aperture così i bambini piccoli non si ottiene nel coperchio.

4 Costruire una recinzione o una casa in miniatura per nascondere la pompa. Utilizzare materiali che corrispondono alla recinzione, casa o paesaggio circostante per creare un punto focale, invece di un pugno nell'occhio.

Come scegliere una pompa piscina

Come scegliere una pompa piscina


Uno dei più grandi decisioni che prendete quando si sceglie una piscina è se si desidera un in-terra o fuori terra piscina. Ogni piscina ha la sua atmosfera e stile. Questo è il più grande, ma non la decisione più difficile; la più difficile è la selezione della pompa della piscina. La pompa piscina è il dispositivo che spinge l'acqua nella piscina e mantiene l'acqua in movimento. La scelta della pompa corretta per le dimensioni e le esigenze della piscina è essenziale per l'efficienza energetica.

istruzione

1 Calcolare la quantità di acqua della piscina contiene e quanto di esso è necessario spostare. Quando la piscina è costruita, si riceverà un calcolo di quanti galloni esso contiene.

2 Determinare tasso di turnover della piscina - la frequenza con cui l'acqua che circola fuori dalla zona piscina. Dividere della piscina volume d'acqua da quante ore si desidera per il fatturato. Si raccomanda un tasso di rotazione del quattro a sei ore, secondo il sito web Pool Spa. Dividere i galloni per il numero di ore per il tasso di turnover per determinare i vostri galloni tariffa oraria. Questa è la portata che si vuole ottenere.

3 Controllare portata e prevalenza rating del produttore per la pompa che si stanno prendendo in considerazione. Testa è la resistenza al flusso di acqua, creato da fattori quali l'attrito nel sistema. Rappresenta energia sprecata. Si dovrà tener conto non solo il rating testa interna della pompa stessa, ma la quantità di lavoro che dovrà fare per superare la resistenza al flusso d'acqua in tutto il sistema. Fattori che influenzano l'efficienza complessiva della pompa comprendono elevazione cambia la pompa deve superare e attrito creato da giri e materiali nel sistema di tubi deve forzare acqua attraverso. Scarichi, filtri, riscaldatori, e skimmer contribuiscono in modo significativo alla testa.

4 Controllare grafico disegno di un fornitore piscina per abbinare il profilo idraulico della pompa che si stanno prendendo in considerazione la dimensione della piscina si possiede e le tubazioni. Contattare un rivenditore di fiducia o al produttore per la vostra piscina per un grafico.

5 Scegliere la più piccola pompa possibile per la dimensione della vostra piscina, raccomanda il sito Energy Savers. Una pompa più piccola costerà meno dei costi di manutenzione e di pompaggio di una grande pompa che ha troppo potere di cavallo.

6 Scegliere una pompa che ha viti in acciaio inossidabile o in ottone sull'albero della girante o un corpo metallico in una piscina con un sistema di tipo elettrolisi per ridurre la corrosione e aumentare bonding acqua.

7 Acquistare una pompa a due velocità o più velocità se si dispone di tubi che sono due pollici o più grandi di diametro o quando si dispone di una spa o cascata installati nella vostra piscina.

8 installare una pompa moderna, ad alta efficienza valutato a 1/2 cavalli quando si dispone di un anno e mezzo pollice idraulico o meno, consiglia il sito Piscina Informazioni.

Come testare il condensatore di una pompa piscina con un multimetro

Come testare il condensatore di una pompa piscina con un multimetro


Una pompa piscina è azionata da un motore che inizia sotto alimentazione da un condensatore. Un condensatore fallito causerà il motore di ronzio o ronzio quando è attivato il ciclo di avviamento. Il ronzio non sarà accompagnata dalla rotazione suoni dalla girante della pompa. In tal caso la pompa non funziona e l'acqua della piscina è stagnante. Due tipi di pompe piscina sono disponibili, ed entrambi sono iniziate da condensatori. Testare il condensatore per vedere se è tutto ciò che serve per ripristinare il servizio ad una pompa piscina.

istruzione

1 Interrompere l'alimentazione alla pompa con l'interruttore nella scatola dell'interruttore vicina.

2 Aprire il coperchio del motore della pompa. La copertura rotonda è alla fine del cilindro della pompa. Utilizzare un cacciavite a taglio o chiave a tubo 1/4-inch per rimuovere le due viti del coperchio. Il condensatore è l'oggetto cilindrico tenuto in posizione da una piastra di protezione metallica ricurva.

3 Scaricare tutto energia immagazzinata dal condensatore. Premere entrambi i terminali sul lato superiore contemporaneamente al perno metallico di un cacciavite isolato, che causerà una scintilla e suoni popping se il condensatore ha un sacco di energia immagazzinata.

4 Rimuovere uno dei fili da un terminale sul condensatore. Utilizzare pinze ad ago per afferrare il connettore, e staccare la spina dal terminale.

5 Testare il condensatore con un multimetro analogico, se è valutato a 150 microfarad o meno. condensatori nominale superiore possono rovinare metri analogici. Impostare il misuratore per "Ohm" su scala 1k. Toccare i cavi metri per separare terninals, e guardare l'ago sul display. Entrambi piombo può andare sul morsetto per la prova. Il condensatore è male se l'ago scenda a zero e vi rimane. Il condensatore è buona se l'ago salta verso lo zero e lentamente si solleva la scala per mostrare una maggiore resistenza.

6 Prova ogni condensatore con un multimetro digitale che ha un'impostazione capacità. Impostare il misuratore per "capacità" e toccare i cavi ai terminali. In entrambi i casi il piombo lavorerà su entrambi i terminali. Controllare il display digitale per vedere se il numero si avvicina alla classe indicata sul condensatore. Se i numeri sono fuori da più di 10 punti, il condensatore è male.

Come collegare un timer pompa piscina INTERMATIC 110 volt

Come collegare un timer pompa piscina INTERMATIC 110 volt


Intermatic produce un interruttore a tempo, il modello T101, che limita il tempo di esecuzione di una piscina del motore della pompa a 110 volt. Il modello Intermatic T101, un interruttore unipolare single-throw (SPST), utilizza un timer quadrante con gitanti. I gitanti capovolgere l'interruttore del timer on e off. Il circuito elettrico a 110 volt alimenta alimentazione alla pompa della piscina contiene una calda e una gamba neutrale. Un interruttore SPST opera una gamba, e la maggior parte dei codici di costruzione locali richiedono la commutazione della gamba calda in un circuito di 110 volt.

istruzione

1 Scollegare l'energia elettrica al 110 volt Intermatic timer tramite l'apposito interruttore. L'interruttore corretta, spesso montato nella casella di pannello principale accanto al contatore elettrico, dovrebbe avere un tag di identificazione "Pool".

2 Striscia 1/2 pollici di isolamento dall'estremità di ciascun filo inserendo il timer Intermatic con spellafili. I set di filo, uno dal l'interruttore e uno che va al motore della pompa della piscina, entrambe contengono due fili isolati colorati e un altro cavo senza isolamento.

3 Allentare quattro viti dei terminali del 110 volt Intermatic timer con un cacciavite a taglio. Notare i tag di identificazione di cui sopra ogni terminale filo - "GND", "A", "1" e "2" I "GND" monta terminale al timer 110 volt Intermatic accanto al quadrante sulla piastra di montaggio del quadrante e si utilizza una vite verde. I terminali rimanenti montano al timer Intermatic sotto piastra di montaggio del quadrante.

4 Far passare i cavi sia non isolati intorno al perimetro del timer Intermatic al terminale con il tag "GND". Tenere i cavi lontano dai terminali montati sotto il quadrante. Piegate il filo intorno alla vite "GND". Serrare la vite.

5 Infilare la fine di entrambi i fili neutro sotto la piastra di pressione sul 110 volt terminale "A" di Intermatic. Serrare la vite. Un circuito di 110 volt di solito usa i fili con un rivestimento bianco neutro. La vite stringe contro la piastra di pressione, che detiene i fili contro il terminale del filo.

6 scorrere l'estremità del filo caldo dal disgiuntore sotto la piastra di pressione sul morsetto "1" del Intermatic. Serrare la vite. Un circuito di 110 volt di solito usa il filo con un rivestimento nero come caldo.

7 Far scorrere l'estremità del filo caldo del motore della pompa, l'altro filo, sotto la piastra di pressione sul morsetto "2" del Intermatic. Serrare la vite.

Sostituzione cuscinetti ruota posteriore

Sostituzione cuscinetti ruota posteriore


I cuscinetti sulle ruote posteriori del veicolo sono abbastanza affidabile per la maggior parte e non necessaria una costante attenzione. Tuttavia, nel corso del tempo, il grasso all'interno potrebbe seccarsi e ruggine componenti interni. Alla fine, i cuscinetti e le razze possono sviluppare crepe e vaiolatura, portando al fallimento cuscinetto della ruota. A seguito di questa guida aiuterà il vostro sostituire i cuscinetti delle ruote posteriori del veicolo ed evitare danni alla ruota-mozzo. La procedura si applica ai modelli di veicoli front-wheel-drive.

Rimuovere i cuscinetti

Allentare le alette della ruota posteriore, sollevare la parte posteriore del veicolo mediante un jack pavimento e sostenerlo su due cavalletti. Bloccare le ruote anteriori e impostare la trasmissione in cambio (manuale) o parco (automatico), quindi completare la rimozione del ruote / pneumatici posteriori. Togliere il tappo di grasso dal gruppo ruota con un cacciavite e un martello. Quindi rimuovere il perno cottar dalla serratura dado con un paio di pinze. Una volta rimosso il blocco ghiera, svitare il dado di regolazione utilizzando un 6 punti, presa dado dell'asse. Utilizzare il formato standard o metrica per il vostro veicolo particolare. Se necessario, consultare il manuale di manutenzione del veicolo. Assicurati di mettere tutti questi componenti in ordine e su una superficie pulita per il rimontaggio veloce e più facile. Posizionare un pezzo pulito di vecchio giornale sul pavimento sotto il mozzo. Come si tira manualmente il mozzo, la rondella e cuscinetto esterno scivolerà dal mandrino. Posizionare il gruppo mozzo-tamburo a testa in giù su un banco di lavoro o superficie dura. Tirare il fermo grasso o sigillare con un estrattore sigillante o un cacciavite standard. Poi, rimuovere manualmente il cuscinetto interno. Avanti, con cautela estrarre le piste dei cuscinetti interno ed esterno con un grande pugno deriva e martello per evitare di danneggiare il mozzo.

Installare i cuscinetti

Pulire l'interno del mozzo di grasso vecchio con uno straccio negozio. La superficie deve essere perfettamente pulita prima di iniziare l'installazione dei nuovi cuscinetti. Utilizzare un cuscinetto e sigillare il driver per installare i nuovi piste dei cuscinetti. Applicare uno spesso strato di grasso nuovo cuscinetti ad alta temperatura all'interno della cavità hub, ma non riempirlo. Riempire il nuovo cuscinetto ruota interna con lo stesso tipo di grasso utilizzando un software di rilevamento e installarlo sulla sua gara. Quindi installare un nuovo fermo grasso o sigillare utilizzando la pista del cuscinetto e il driver di tenuta. Impostare il gruppo mozzo / tamburo in atto e confezionare il nuovo cuscinetto esterno con il nuovo grasso per cuscinetti ad alta temperatura con il packer cuscinetto. Ora, installare il cuscinetto della ruota e la rondella sul mandrino. Avvitare il dado di regolazione seguendo la procedura raccomandata sul manuale di manutenzione del veicolo. Il manuale vi darà la coppia specifica e il numero di gradi di fare marcia indietro il dado a sedere il cuscinetto della ruota in posizione corretta. Avrete bisogno di una chiave dinamometrica per questo passo. Infine, installare il bloccaggio del dado, un nuovo perno cottar e il tappo di grasso. Installare i cuscinetti delle ruote sulla ruota / hub opposta seguendo lo stesso procedimento. Una volta installato le ruote / pneumatici, abbassare il veicolo e rimuovere i cunei anteriori.

Istruzioni per la sostituzione della pompa del carburante su un '95 Saab

Istruzioni per la sostituzione della pompa del carburante su un '95 Saab


La pompa del carburante è la parte della vettura che crea pressione all'interno condotti del carburante della vettura. Questa pressione è ciò che permette benzina per muoversi attraverso gli iniettori carburante nel motore. In una Saab 1995, la pompa del carburante si trova all'interno del gruppo pompa del carburante. Filtri intasati, nonché problemi elettrici, possono causare sintomi simili a una pompa di carburante danneggiato. Prima di tentare di sostituire la pompa del carburante, consultare un meccanico per verificare che il problema è con pompa del carburante della vettura e non qualcos'altro. In mancanza di pompe di carburante renderà difficile per il gas di raggiungere il motore e alla fine porterà a una impossibilità di avviare l'auto.

istruzione

1 Estrarre il fusibile che è collegato alla pompa del carburante. Questo dovrebbe essere specificato nel manuale di proprietario della vettura. Avviare la macchina, permettendo che funzioni fino a quando è stato rilasciato tutta la pressione del carburante rimanente.

2 Scollegare il terminale negativo della batteria.

3 guardare sotto il lembo di moquette sul sedile posteriore per l'area di accesso della pompa del carburante. Stabiliscono alcuni stracci e fissarli con del nastro adesivo per contribuire a controllare il disordine causato quando si rimuove la pompa del carburante.

4 Rimuovere le due linee del carburante, designati da un cordone nero e un cavo bianco. Inoltre, rimuovere il collegamento elettrico della linea del carburante scollegando il cablaggio della pompa.

5 Rimuovere l'anello di plastica nera che tiene l'assemblea in luogo. Strumenti progettati specificamente per la rimozione di questo anello sono in vendita presso negozi di auto e devono essere acquistati prima di tentare di sostituire la pompa del carburante.

6 Rimuovere il gruppo pompa del carburante tirandolo verso l'alto e ruotandola delicatamente finché non si perde.

7 Rimuovere la "coppa" minore situato nella parte inferiore del gruppo. Questo blocca l'accesso alla pompa del carburante. Rimuovere anche i nero e rosso cavi elettrici situati all'interno del gruppo. Prendere nota della loro posizione prima di rimuovere i cavi, perché è necessario mettere di nuovo identico a come hanno iniziato una volta che la nuova pompa del carburante è stato installato.

8 Usa il taglierino per tagliare con attenzione la pompa del carburante fuori del gruppo. Quando la pompa del carburante è stato separato dal gruppo, può essere rimosso.

9 Inserire la nuova pompa del carburante nel punto in cui il vecchio è stato appena rimosso. Ricollegare i cavi elettrici nero e rosso. Sostituire la "coppa" inferiore è stato rimosso dal fondo del gruppo. Continuare a invertire i passaggi fino a quando la pompa del carburante e il gruppo pompa del carburante sono tornati nei luoghi che sono stati rimossi. Assicurarsi che tutti i fili e cordoni sono nelle loro posizioni di partenza.

10 Seal tutto, e assicurarsi che tutto è stato ricollegato. Collegare la batteria scorso, avviare la macchina, e prendere per un giro di prova.

Come sostituire piscina pompa Cuscinetti

Come sostituire piscina pompa Cuscinetti


La pompa piscina è quasi come il cuore della vostra piscina. Si pompa l'acqua in tutto il sistema, circolazione dell'acqua attraverso i filtri per evitare che lo sporco e detriti da costruire, così da mantenere formazione di alghe sui lati delle pareti della piscina. All'interno della pompa è un insieme di cuscinetti che aiutano i componenti del motore senza intoppi. Quando diventano ostruiti con sporco e detriti o logorare, la pompa piscina può diventare molto rumoroso o smettere di funzionare del tutto.

istruzione

1 Spegnere la pompa piscina scollegandolo dalla presa di corrente o spegnendo l'interruttore.

2 Rimuovere l'impianto idraulico dalla pompa. Togliere i sindacati sul lato di aspirazione e di scarico con una chiave. Allentare la pompa della piscina dal raccordo tenendolo a terra e spostarlo in una zona comodo per lavorare in.

3 Rimuovere l'alloggiamento della pompa della piscina e separarlo dal motore. Guarda il manuale del proprietario per la pompa per vedere le specifiche su come rimuovere il corpo pompa della piscina, dal momento che ogni modello è diverso. Di solito è necessario allentare un bullone con una chiave a tubo e allentare la fascia di metallo che tiene in posizione.

4 Rimuovere i quattro bulloni che fissano la pompa insieme. Questi sono situati sulla campana lato del telaio. Rimuovere le campane finali del motore.

5 Estrarre l'indotto del motore per esporre i cuscinetti a sfera. Inserisci il tuo estrattore cuscinetti a sfera per tirare fuori i vecchi cuscinetti a sfera. controllare che non siano danni. Sostituire i cuscinetti a sfera vecchi con quelli nuovi dopo averli lubrificazione con grasso per cuscinetti, e rimontare la pompa.

Come installare pompa per piscina Motors

Come installare pompa per piscina Motors


Con la normale manutenzione, la pompa piscina verrà eseguito in silenzio, pompare in modo efficiente, e durerà per molti anni. Anche se grit-nato acqua diventa a volte dietro la tenuta girante e inizia una perdita, la maggior parte dei proprietari di abitazione con competenze di base fai da te possono sostituire una guarnizione difettosa in meno di 15 minuti. Tuttavia, se la pompa improvvisamente smette di funzionare e si rileva un odore di bruciato, il motore ha probabilmente bruciato ed è necessario installare una nuova. Fortunatamente, la sostituzione di un motore della pompa è un'operazione piuttosto semplice.

istruzione

Rimozione pompa del motore

1 Individuare il sezionatore motore della pompa e spegnere l'alimentazione.

2 Allentare la linguetta tenendo il filo di terra-bonding verde per l'alloggiamento della pompa con un cacciavite piatto isolato, e tirare il filo fuori.

3 Togliere il coperchio della pompa trasparente per scaricare la pressione dell'acqua all'interno della pompa. Sostituire il coperchio una volta che la pressione è equalizzato.

4 svitare le quattro viti che fissano il motore della pompa al corpo della pompa con una chiave a tubo; dopo aver rimosso le viti, l'acqua rimasta all'interno della pompa fuoriuscire sul terreno. Far scorrere il motore dalla pompa.

5 Rimuovere le due viti che fissano il coperchio elettrico al retro del motore con un cacciavite a croce. Far scorrere il coperchio per esporre il condensatore e le connessioni elettriche. Prendere una fotografia istantanea della configurazione del cablaggio e la codifica a colori con un cellulare o una fotocamera digitale per riferimento futuro.

6 Individuare il condensatore tubolare collegata alla carcassa del motore elettrico con un morsetto semicircolare. Toccare la punta angolo del cacciavite alla faccia metallica posteriore del condensatore. Ruotare il cacciavite fino a quando l'altro angolo quasi tocca metallo nudo sulla carcassa del motore; si vedrà una scintilla salto ad alta tensione dal cacciavite per la casa come la tensione residua nel condensatore defluisce. Nota: assicurarsi di utilizzare un cacciavite isolato.

7 Tirare i fili di alimentazione i loro connettori a forcella all'interno della custodia elettrica. Estrarre il condotto flessibile di plastica contenente i fili di alimentazione dal gomito di plastica sul lato del motore. Posizionare il motore su una superficie asciutta, come una cassa di legno invertita coperto con un tovagliolo piegato.

8 invertire il motore e far scattare il diffusore girante copertura fuori dal vano della girante a mano per rivelare la girante. Il coperchio diffusore è tenuto in posizione con alette di compressione tra il bordo esterno del coperchio e il labbro interno dell'alloggiamento girante.

9 Ruotare il motore sopra e svitare il fermaglio condensatore alla pompa. Premere il condensatore allontanato per rivelare l'estremità dell'albero della pompa.

10 Posizionare un piccolo, chiave aperta sopra la linguetta piazza sull'estremità dell'albero e di riposo il bordo sinistro della chiave contro i pali della copertura dell'alloggiamento sporgenti dal motore; questo impedirà l'albero di girare quando si rimuove la girante

11 Lay il motore su un lato. Rimuovere l'anello di nylon bianco della girante dalla girante e afferrare l'estremità tubolare della girante con un paio di pinze canale. Allentare la girante applicando una forza improvvisa alla pinza in senso antiorario. Una volta che la girante è allentato, ruotare in senso antiorario dall'albero e adagiarlo su un lato.

12 Allentare le viti che fissano la piastra di tenuta dell'alloggiamento della girante alla piastra motore con la chiave a tubo. Rimuovere la piastra di tenuta e adagiarlo su un lato.

13 Rimuovere le quattro viti che fissano la piastra del motore per il motore con la chiave a tubo; estrarre la piastra motore spento e adagiarlo su un lato. Svitare il gomito di plastica condotto dal motore per un uso successivo.

L'installazione della pompa del motore

1 Controllare le specifiche stampate sulla targhetta del nuovo motore per assicurarsi che sia la tensione corretta. Controllare i fori dei bulloni che fissano per vedere che siano configurati in modo identico ai fori dei bulloni nel vecchio motore.

2 Togliere il coperchio elettrico dal nuovo motore con il cacciavite a croce. Svitare il clip metallica tenendo il condensatore e spingerlo da una parte. Far scorrere la piccola chiave sul nasello piazza sull'estremità dell'albero motore e fissare il lato destro della chiave sul palo custodia coperchio.

3 Posizionare il nuovo motore su un lato e far scorrere la piastra del motore sull'estremità del motore; assicurare che la parola "superiore" inscritta sulle linee di targa del motore con corrispondente iscrizione sulla parte superiore del motore. Sostituire le quattro viti rimosse in precedenza e serrarle alternando tra opposte bulloni con la chiave a tubo.

4 Bolt la piastra di tenuta alla piastra del motore; allineare il inscritto "superiore" a piastra motore con la parte superiore del motore. Serrare i bulloni in modo uniforme alternando bulloni opposti.

5 Pulire la superficie della guarnizione dell'albero pulito con uno straccio. Ripetere pulendo la faccia corrispondente sulla girante con lo straccio, e ruotare la girante sull'albero in senso orario. Grip la girante e stringere il più possibile a mano; l'azione del motore in senso orario ruotando stringerà la girante ulteriormente quando il motore è acceso.

6 Rimuovere la chiave dal retro dell'albero. Riattaccare il condensatore all'alloggiamento motore elettrico con la clip rimosso in precedenza, e avvitare il condotto gomito plastica nella carcassa del motore.

7 Sostituire l'anello di nylon della girante bianco sulla girante con la parte superiore di larghezza. Allineare la parola "superiore" a scatola diffusore e premerlo sulla scatola della girante fino a quando le alette scattano in posizione.

8 Far passare i cavi elettrici attraverso il gomito tubi di plastica e nella scatola elettrica della pompa. Fare riferimento alla foto scattata in precedenza e spingere i fili sui loro rispettivi connettori a forcella. Fissare il coperchio del quadro elettrico sul motore con le due viti rimosse in precedenza.

9 Pulire la sede della guarnizione della pompa, ancora attaccato alla pompa, con uno straccio. Spalmare un sottile strato di grasso al silicone sulla faccia della guarnizione. Inserire il nuovo gruppo motore nel gruppo pompa.

10 Sostituire le quattro viti rimosse in precedenza. Serrare i bulloni in modo uniforme alternando tra opposte bulloni con la chiave a tubo.

11 Infilare il filo di terra-bonding verde nella linguetta di terra sul lato del corpo della pompa e serrare la vite.

12 Togliere il coperchio della pompa trasparente. Inserire un tubo da giardino nel corpo della pompa e girare l'acqua. Prime la pompa fino a quando il corpo è pieno e sostituire il coperchio della pompa trasparente.

13 interruttore di alimentazione indietro al fine di garantire che la pompa sta funzionando correttamente e che non vi siano perdite, completando l'installazione.

La mia pompa della piscina sta facendo un forte rumore

La mia pompa della piscina sta facendo un forte rumore


Piscina pompe per piscina mantengono acqua della piscina circola, che impedisce il ristagno di acqua e aumenta la qualità dell'acqua. Pompe lavoro facendo girare una turbina chiamato una girante, che tira l'acqua attraverso la pompa e al filtro. L'acqua viene pulita nel filtro e lanciato nel pool utilizzando la pressione della pompa. Pompe piscina sono progettati per funzionare tranquillamente, ma un numero di problemi aumentano il rumore generato dal dispositivo. Detriti catturati nella girante, un cesto pompa intasato-up, e l'aria intrappolata nella piscina tubature tutti provocano la pompa a lavorare di più e output più sana.

istruzione

1 Spegnere il flusso alla pompa piscina. Svitare il coperchio pompa in plastica e rimuovere il cestello all'interno della pompa. Spruzzare il cestello della pompa con l'acqua per pulire i detriti. Esaminate il cestino per crepe o altre indicazioni di usura. Un cesto pompa rotto, sporco, o usurato può causare il motore della pompa di diventare forte a causa di aria o detriti per raggiungere la girante.

2 Rimuovere la pompa dal resto del sistema piscina e assicurarsi che sia scollegato. Individuare il piccolo tubo sotto canestro pompa. Senti all'interno del tubo a mano fino a raggiungere la girante della pompa. Applicare una pressione alla girante per verificare eventuali dare. Dare nei risultati della girante a forti rumori durante il normale funzionamento della pompa. Sostituire la girante se è rotto o ha troppo danno. Spruzzare la girante con acqua concentrata da un tubo dell'acqua per pulire eventuali detriti che possono aver ottenuto oltre il cestello della pompa. Riattaccare la pompa al resto del sistema piscina.

3 Posizionare il cestello della pompa di nuovo nella pompa. Impostare un tubo dell'acqua nel cesto pompa e cominciare a riempire la pompa con acqua. Eseguire l'acqua finché non trabocca dalla pompa. Rimuovere il tubo e avvitare il coperchio pompa. Accendere la pompa e farlo funzionare per qualche minuto. Questo aiuta a rimuovere l'aria intrappolata nelle linee della pompa. Air bloccato in pompa fa sì che il motore della pompa a correre caldo e provoca forti rumori. Se rumori forti si verificano ancora, ripetere il processo di riempimento fino a quando tutta l'aria viene eliminato dalle linee.

Pompa dello sterzo Camry di alimentazione Istruzioni per la sostituzione

Pompa dello sterzo Camry di alimentazione Istruzioni per la sostituzione


Rumore insolito proveniente dal Toyota Camry, o anche difficoltà di sterzo, può significare un problema con la pompa del servosterzo. Sostituzione della pompa è un compito moderatamente semplice se si hanno gli strumenti e le attrezzature adeguate, ma essere sicuri di consultare il manuale per il modello Camry, al fine di garantire che si acquista la pompa del servosterzo corretta sostituzione e che si ha il corretto tipo di alimentazione fluido della pompa dello sterzo. Si potrebbe causare gravi danni al veicolo, se si ricarica la pompa del servosterzo con il tipo sbagliato di fluido.

istruzione

1 Utilizzare la pompa del liquido per rimuovere il liquido del servosterzo situato nel serbatoio del servosterzo. La vostra vasca di raccolta deve essere posizionato direttamente sotto la pompa, che è sotto il lato del passeggero della Camry e vicino al motore.

2 Allentare i dadi con la barra di interruttore e presa 21 mm. Usa il cric per raccogliere il vostro veicolo, quindi posizionare cavalletti sotto il telaio al fine di aggiungere stabilità e sicurezza per il vostro veicolo, come si lavora sotto di esso. Usa il tuo palanchino e presa 22 millimetri di nuovo per rimuovere i dadi completamente, quindi rimuovere la ruota anteriore dalla ruota.

3 Usa la tua bussola da 10 mm e cricchetto per allentare le due viti che fissano il paraurti anteriore e grembiule in atto. Questi due bulloni sono situati vicino al motore all'interno della ruota della estremità anteriore del Camry. Dopo la rimozione di questi bulloni, il paraurti dovrebbe venire fuori facilmente tirando verso di sé e lontano dal telaio.

4 Usare pinze per far scorrere il morsetto servosterzo dalla pompa del servosterzo. Questo rilascerà il tubo di ritorno dalla pompa del servosterzo in modo che possa essere rimosso. Inoltre, allentare il bullone raccordo in cima alla pompa del servosterzo con una chiave metrica, quindi rimuovere il tubo flessibile di pressione dalla pompa.

5 Usa la tua chiave metrica per allentare la vite di regolazione della cinghia di trasmissione sulla pompa del servosterzo, quindi rimuovere sia il perno di articolazione e le due viti di fissaggio della pompa con un cricchetto e presa. Estrarre con cautela la pompa del servosterzo lontano dal motore per rimuovere con successo.

1 Posizionare la nuova pompa del servosterzo nello stesso modo che il vecchio era situato all'interno del motore e, di installare le due viti di fissaggio e bulloni perno con una chiave di coppia al fine di tenere la pompa in posizione.

2 Sostituire il tubo a pressione e reinstallare il bullone che tiene in posizione con la pompa utilizzando la coppia di serraggio.

3 Riposizionare la linea di ritorno alla pompa del servosterzo restituendo la fascetta alla linea, fissandolo con le pinze.

4 Reinstallare la cinghia di trasmissione attraverso il sistema della pompa del servosterzo pulegge, con una chiave metrica per stringerlo in posizione. Poi rimontare il paraurti anteriore e serrare i due bulloni che fissarlo in posizione.

5 Riempire il serbatoio della nuova pompa del servosterzo con nuovo liquido fino alla tacca di livello freddo. Togliere la padella pescato da sotto il vostro Camry e restituire le ruote sulla ruota. Mettere i dadi in luogo e stringerle a sufficienza per fissare al loro posto. Rimuovere i cavalletti, abbassare la Camry a terra e quindi serrare completamente i dadi. Andare per un giro di prova e controllare eventuali perdite.

Come sostituire i cuscinetti del motore in un auto innesco Hayward Super Pump II

Come sostituire i cuscinetti del motore in un auto innesco Hayward Super Pump II


I Hayward Super Pump II poteri pompa piscina autoadescanti la circolazione di acqua di un sistema di piscina. Albero motore di Super Pump II gira ad alta velocità per creare l'aspirazione necessaria a bordo piscina. Cuscinetti motore sull'albero, all'interno del motore, aiutano la rotazione dell'albero, fornendo una superficie per girare su. Nel corso del tempo, cuscinetti del motore logorare e causano il motore per emettere suoni macinazione. Sostituzione cuscinetti mantiene l'albero filatura correttamente e migliora la vita della pompa.

istruzione

1 Spegnere l'elettricità al Super Pump II o rimuovere è il cavo di alimentazione dalla presa a muro. Svitare i raccordi idraulici sul PVC che portano nella pompa e tirare la pompa dal altri installatori.

2 Utilizzare una chiave presa a 9/16-inch per rimuovere i bulloni sul bordo dell'alloggiamento fine umida. Separare la pompa e impostare il tratto terminale bagnato parte, lasciando solo il motore. Far scorrere deviatore di Super Pump II e la guarnizione dall'albero del motore. Tenere l'albero del motore ancora con una chiave e svitare il complesso di tenuta e girante dall'albero.

3 svitare le viti del carter motore e tirare fuori la parte anteriore e posteriore della carcassa del motore. Estrarre sull'albero motore per rimuovere l'armatura dell'albero dall'interno della cassa del motore. Estrarre i cuscinetti vecchio motore fuori l'armatura. Far scorrere nuovi cuscinetti sul armatura e premere saldamente in posizione.

4 Far scorrere l'armatura di nuovo nella carcassa del motore. Posizionare anteriore del motore e l'involucro indietro indietro sul motore e fissarli in posizione con le viti precedentemente rimosse. Tenere l'albero motore stabile con una chiave e avvitare la girante sull'albero, quindi il gruppo di tenuta. Infilare la guarnizione deviatore e deviatore sull'albero.

5 Collegare il motore alla parte umida del Super Pump II con i bulloni e una chiave a tubo. Impostare il sistema di pompaggio in basso vicino l'impianto idraulico piscina e avvitare i sindacati idraulici Onto idraulico della pompa per collegarlo al sistema piscina ancora una volta.

Come a terra e Bond Hayward Pool Pompe

Come a terra e Bond Hayward Pool Pompe


Fare una preparazione errore e l'incollaggio di una pompa piscina può essere mortale. La messa a terra consente più veloce azione interruttore, e parti metalliche legami bonding conduttivi insieme in modo da avere lo stesso potenziale elettrico. Insieme, sia ridurre il rischio di scossa fatale. Hayward Pool Products produce diversi pompe piscina, ma i requisiti di messa a terra e di legame sono le stesse in tutta la linea di prodotti. Seguendo le istruzioni di installazione Hayward Pool Prodotti e del National Electrical Code per la messa a terra e di legame sarà garantire un ambiente più sicuro piscina.

istruzione

1 Collegare il filo di terra isolato alla vite di terra verde vicino alla piastra terminale del motore. Asportare l 'isolamento 3/4 pollici e formare il filo intorno alla vite. Serrare saldamente la vite. Il NEC richiede fili di terra della pompa piscina a essere isolati all'articolo 680,21 Non collegare i cavi di alimentazione fino a quando l'installazione filo di terra è completato.

2 Verificare la connessione cavo di terra con un multimetro. Impostare il multimetro per testare la continuità. Toccare un cavo al filo di terra vicino alla vite di terra verde e l'altra al telaio del motore di fronte alla messa a terra. Il misuratore dovrebbe indicare la continuità.

3 Collegare il filo di terra per il collegamento di terra o per il filo di terra circuito l'orologio o il quadro elettrico. Il filo di terra deve fornire un percorso di ritorno al quadro elettrico principale per assistere con la funzione di interruttore, secondo Carl R. Nave, professore associato di fisica presso la Georgia State University e webmaster di HyperPhysics. Non sostituire una "messa a terra" da un asta di messa a terra o connessione incollaggio. Il filo di terra può essere collegato con cappucci di protezione, morsetti a vite, a crimpare o altri connettori approvati. Dopo la messa a terra è stato fatto, i collegamenti di potenza possono essere completati. Non attivare il motore finché la connessione bonding è stato completato.

1 Individuare l'aletta esterna incollaggio sul motore della pompa. L'aletta di legame è un connettore filo di pressione con una vite per fissare il filo di legame.

2 Collegare il filo legame con la linguetta di incollaggio esterno. Il filo legame deve essere un filo di rame nudo, solido. Il NEC richiede almeno No. 8 AWG (n ° 6 AWG in Canada). Non può essere un filo isolato o flessibile. Fissare il filo di legame con la vite sulla pipa legame esterno. Nelle installazioni di sostituzione dove il filo di legame esistente viene trasferita la nuova pompa, questa operazione completa il processo di incollaggio.

3 Completare il legame di tutte le apparecchiature elettriche sulle nuove installazioni. Il NEC richiede che tutte le apparecchiature elettriche, escluse le apparecchiature doppio isolamento, da incollare insieme. Inoltre, tutto il metallo entro 5 piedi all'interno della parete della piscina deve essere legato con l'apparecchiatura per formare la griglia equipotenziale.