sony pdm 4200

Come risolvere un Sony PDM 4200

Come risolvere un Sony PDM 4200


Il Sony PDM 4200 è un televisore al plasma da 42 pollici in grado di verificare occasionalmente difetti. L'immagine può avere bisogno di regolazione può condensarsi nell'unità. È possibile risolvere molti dei problemi da soli prima di chiamare in un riparatore.

istruzione

1 Premere il tasto TV / VIDEO o il tasto INPUT sul telecomando per cambiare l'ingresso se non vi è alcuna immagine o il segnale al televisore. La TV potrebbe essere stato impostato ad un ingresso che non dispone di un dispositivo collegato. Verificare che i collegamenti via cavo o satellite siano collegati saldamente nella parte posteriore del televisore.

2 Controllare che il cavo di alimentazione A / C è collegato a una presa a muro, se non vi è alcun potere al televisore. Prova un altro apparecchio nella stessa presa di verificare che la presa è in funzione. Controllare il quadro elettrico domestico per qualsiasi scattato interruttori o fusibili interrotti / bruciati. Ripristinare eventuali interruttori scattati e sostituire i fusibili.

3 Premere il pulsante MUTE del telecomando per disattivare la funzione di muting se l'immagine è buona, ma non vi è alcun suono. Assicurarsi che non ci sono le cuffie collegate al televisore. Se si utilizza un set top box con un controllo del volume, assicurarsi che il volume si alza sulla scatola pure.

4 Premere il tasto DISPLAY sul telecomando se la parola "video" è sullo schermo. Ciò rimuoverlo.

5 Regolare la nitidezza o Modalità immagine se c'è neve o rumore dell'immagine sullo schermo. Aspirapolvere, luci fluorescenti e altri dispositivi elettrici possono anche causare questa interferenza.

6 Accendere il televisore e lasciarlo riposare per un paio d'ore prima di utilizzare se si forma della condensa all'interno dell'unità e l'immagine è offuscata o distorta. Può formarsi della condensa quando c'è un cambiamento improvviso di temperatura dal freddo al caldo. Questo può succedere anche quando il televisore è stato seduto nel progetto di un condizionatore d'aria.

Il Sony PCG-7112L Specifiche

Il Sony PCG-7112L Specifiche


Il Sony PCG-7112L è uno di una serie di video Audio Integrated Operation (VAIO) computer notebook. VAIO è un sub-brand per i prodotti Sony che combinano funzionalità audio e video con i personal computer. Nel 2008, l'acronimo VAIO è stato modificato a Visual Audio Intelligenza Organizzatore per commemorare il 10 ° anno del marchio. Computer portatili VAIO possono essere su misura alle specifiche uniche tra cui dischi rigidi, i processori, colori e texture.

Caricatore dell'adattatore di corrente alternata

L'ingresso adattatore CA è di 110 a 240 volt e da 50 a 60 Hz. L'uscita è da 19 a 20 volt DC, fino ad un massimo di 75 watt. Il connettore adattatore è un tipo cilindro con un perno centrale. Un caricabatterie adattatore di alimentazione è anche conosciuto come un alimentatore o trasformatore. Si converte l'alimentazione CA dalla presa a muro in corrente continua che è necessario per far funzionare il computer.

Batteria

La batteria agli ioni di litio è 11,1 volt. Si tratta di 5200 ore milliampere (mAh). ore milliampere riferisce alla valutazione che definisce la capacità totale della batteria. Più alto è il punteggio mAh, più a lungo la batteria dura tra ogni carica.

Schermo

Le dimensioni dello schermo del notebook è 15,4 pollici. risoluzione WXGA è di 1280 per 800 pixel. Il rapporto di aspetto è ampio schermo ed è disponibile con una superficie lucida o opaca. Il singolo tipo di retroilluminazione CCFL è. Lo schermo ha un connettore a due poli. Il connettore segnale video è a 30 pin.

Dischi fissi

Gli hard disk per il computer sono da 200 a 500 GB. La velocità di trasferimento per un hard disk da 200GB è 150MB al secondo. La velocità di trasferimento per un hard disk da 500GB è fino a 3.0GB al secondo. La velocità del disco rigido è 4200-5400 RPM per 200 e 500 GB guida, rispettivamente. Tutte le dimensioni del disco rigido sono 2,4 pollici di altezza.

Come riparare un Sony PD150

Come riparare un Sony PD150


Il Sony PD150 è una videocamera digitale in grado di sparare 60 minuti di filmati HD in una sola seduta. La videocamera registra direttamente su nastro mini DV e contiene anche una chiavetta di memoria flash per scattare immagini fisse. Il PD150 può funzionare male per una serie di motivi, tra cui l'elettronica surriscaldata, corpi macchina sporchi e guasti della batteria.

istruzione

1 Spostare la fotocamera in un ambiente più fresco. Se il PD150 si chiude inaspettatamente, può avere surriscaldato. Posizionare la fotocamera in un ambiente a temperatura ambiente per 30 minuti. Accendere il dispositivo indietro e tentare di registrare filmati. Se la fotocamera non si accende o si spegne improvvisamente, ripetere il punto 1.

2 Ricaricare la batteria utilizzando l'unità di docking. La fotocamera potrebbe non funzionare correttamente a causa della bassa potenza. Far scorrere la batteria verso il basso fuori dal PD150. Inserirlo nel dock di ricarica in dotazione e collegare il dock in una presa elettrica. Una luce LED rosso dovrebbe brillare per indicare che il processo di carica è iniziata. Lasciare la carica della batteria fino a quando la luce del LED diventa verde.

3 Inserire un nastro di pulizia Mini DV. Se tagli video in entrata e in uscita durante la riproduzione, la testa della fotocamera potrebbe essere sporca. Aprire la videocamera premendo il tasto "Open / Close" sul lato destro della fotocamera. Estrarre il nastro mini DV esistente e inserire un nastro di pulizia Mini DV. Premere nuovamente il tasto "Open / Close". Accendere la fotocamera in modalità di riproduzione utilizzando il pulsante accanto al pulsante di registrazione rosso. Premere il pulsante "Play" e consentire al nastro di pulizia a correre attraverso.

4 Esaminare l'obiettivo della videocamera in un ambiente ben illuminato. Cercare polvere, sporcizia o peli sulla lente. Queste particelle possono rendere il filmato granulosa. Tamponare un panno pulito in una bottiglia di soluzione di pulizia obiettivo della fotocamera. Il tessuto deve essere leggermente umido e non bagnato. Spazzare via tutto lo sporco e la polvere dalla lente.

5 Esaminare la scheda di memoria o il nastro mini DV. Potrebbe non essere in grado di registrare perché il nastro ha raggiunto la fine o la scheda di memoria è stata riempita. Il monitor LCD sul PD150 visualizzerà "TAPE END" quando il nastro mini DV è terminata. Il monitor LCD mostrerà anche "Memoria piena", quando la scheda è stata riempita.

Tipi di modelli di Sony di visione notturna

Tipi di modelli di Sony di visione notturna


Ogni organismo sotto una parvenza di oscurità cambia i comportamenti, e questo è il motivo per cui i registi sono così interessati a svelare il comportamento misterioso nel buio. Le forze armate e le forze dell'ordine hanno anche bisogno di vedere di notte, al fine di intraprendere un'azione rapida e adeguata alle esigenze. Al giorno d'oggi, i consumatori ordinari hanno accesso alla stessa tecnologia potente attraverso vari tipi di apparecchiature Sony visione notturna.

Capire Sony Nightshot Tecnologia

Sony ha fatto una varietà di modelli di attrezzature visione consumatori e presumer notte nel corso degli anni, grazie alla loro tecnologia Nightshot. La tecnologia Nightshot dà modelli di visione notturna di Sony la più alta sensibilità alle radiazioni infrarosse vicino o NIR. Nightshot è in realtà proprio come molte altre tecnologie di visione notturna e svolge due funzioni: miglioramento dell'immagine attraverso la raccolta e amplificando ciò che la luce poco percepibile è disponibile, e immagini termiche attraverso la raccolta di radiazione infrarossa (IR) - compresi i servizi near-IR, mid-IR e termica IR - e tradurre in luce nello spettro visibile. Per capire meglio Sony Nightshot richiede differenziare i diversi tipi di IR. Mentre IR termico è emessa da un oggetto (utilizzate scansioni termiche), vicino IR e mid-IR sono riflessi da un oggetto. La tecnologia Nightshot migliora usuali sistemi di visione notturna attraverso l'utilizzo di LED che illuminano il soggetto con luce vicino-IR e mid-IR. La luce vicino-IR e mid-IR è poi ripreso alla fotocamera Nightshot di creare molto buona visione notturna filmati. Sony ha fatto molte modifiche nel corso degli anni passati alla tecnologia Nightshot.

Vecchio e originali modelli Sony Nightshot

Vecchi modelli Sony Nightshot (prima generazione) sono stati costruiti e venduti prima il 12 agosto 1998. Questi vecchi modelli dispongono di un pulsante di esposizione manuale e un quadrante manuale di regolazione dell'esposizione che ha permesso agli utenti di modificare completamente le impostazioni di esposizione o di filtro. Questo ha permesso agli utenti di utilizzare anche la visione notturna in Impostazioni di luce brillante che avevano un noto effetto di "visione a raggi x". Secondo un articolo su CNN Money in data 14 agosto 1998, circa 400.000 di queste vecchie unità sono stati spediti negli Stati Uniti e ha suscitato polemiche.

August-to-dicembre 1998, Sony Nightshot Models

La controversia "visione a raggi x" ha causato Sony per risolvere il problema da modifiche di attuazione. I modelli 1998-Agosto a dicembre Sony Nightshot avevano ancora il pulsante di esposizione manuale e una ghiera di regolazione manuale dell'esposizione; tuttavia, il controllo sulla esposizione è stata limitata in modo che era impossibile utilizzare la modalità Nightshot in piena luce. Tuttavia, aveva il "Modo lezione di sport" che permetteva agli utenti di aggirare le limitazioni in una certa misura in quanto regolato automaticamente la velocità dell'otturatore, ma disabilitato i controlli di esposizione manuale.

Contemporary modelli Sony Nightshot

I modelli Sony Nightshot prodotti dopo il dicembre 1998, sono completamente modificato per non avere il controllo manuale dell'esposizione Nightshot, che ha fatto scattare foto o video di praticamente impossibile in condizioni di luce intensa. La modalità Nightshot contemporanea ha solo la massima esposizione e un'apertura completamente aperto, il che significa che la rimozione completa di funzionalità di "visione a raggi X", a meno che gli utenti acquistano filtri esterni di terze parti.

Come sostituire uno schermo Sony Vaio VGNZ16GN

Come sostituire uno schermo Sony Vaio VGNZ16GN


Nonostante i vostri sforzi, come il proprietario di un computer portatile responsabile, lo schermo LCD del tuo Sony Vaio potrebbe rompersi ad un certo punto. Schermi LCD sono costituiti da cristalli liquidi inserito tra due lastre di vetro, che rende per un monitor di computer che può, e che, rompersi facilmente. Anche se gli incidenti sfortunati accadono, la maggior parte degli schermi LCD cracking sono dovuti a cattiva gestione incurante del vostro computer portatile. Fortunatamente, la sostituzione dello schermo LCD in un computer portatile Sony Vaio non è difficile.

istruzione

1 Spegnere il Sony Vaio, e chiudere lo schermo LCD. Scollegare il cavo di alimentazione e le periferiche esterne dal computer portatile. Posizionare il computer portatile verso il basso. Individuare levetta di blocco della batteria. Premere sul dispositivo di chiusura, e sollevare la batteria dal suo vano e metterlo da parte. Lasciare 10 a 15 minuti per il vostro computer portatile per raffreddare.

2 Capovolgere il computer portatile e aprire lo schermo LCD. Rimuovere la vite di gomma copre dal pannello frontale dello schermo con un piccolo cacciavite a testa piatta. Rimuovere le viti Phillips esposte dal pannello frontale dello schermo.

3 Inserire il cacciavite a testa piatta nella fessura lungo il bordo esterno dello schermo LCD. Iniziare a sollevare il pannello anteriore mentre si lavora il tuo modo tutto il perimetro dello schermo LCD fino a quando il pannello anteriore si stacca. Rimuoverlo completamente dal pannello LCD e metterlo da parte.

4 Rimuovere le viti Phillips dal involucro metallico dello schermo LCD su entrambi i lati dello schermo. Afferrare il bordo superiore dello schermo LCD e inclinare lo schermo verso il basso finché viene rivelato il lato posteriore dello schermo.

5 Individuare il cavo video a nastro LCD collegato alla parte posteriore dello schermo LCD. Scollegare il cavo, quindi sollevare lo schermo LCD fuori del pannello LCD e metterlo da parte.

6 Collegare il cavo video a cristalli liquidi al connettore sul retro del nuovo schermo LCD. Posizionare lo schermo a cristalli liquidi all'interno del pannello, allineando i fori delle viti sullo schermo LCD con i fori delle viti sulla cassa metallica del display LCD. Rimontare le viti Phillips per cassa metallica dello schermo LCD.

7 Riposizionare il pannello frontale dello schermo LCD. Rimontare le viti di fissaggio e le loro coperture delle viti in gomma individuale.

8 Chiudere lo schermo LCD, e quindi posizionare il portatile a faccia in giù. Posizionare la batteria all'interno del suo vano. Premere la batteria fino a quando il dispositivo di bloccaggio scatta la batteria in posizione. Capovolgere il computer portatile di nuovo, e ricollegare il cavo di alimentazione e le periferiche. Accendere il computer portatile per vedere come funziona il nuovo schermo LCD.

Come reimpostare CMOS su un desktop Sony Vaio

Come reimpostare CMOS su un desktop Sony Vaio


Desktop VAIO di Sony utilizza un BIOS (Basic Input Output System) che racconta i vari componenti hardware come lavorare insieme. Il CMOS (Complementary Metal-Oxide-Semiconductor) Impostazioni sono i dati specifici per i singoli componenti, come la velocità della RAM, la quantità di RAM, capacità del disco rigido, le impostazioni di tensione e altri componenti. Il BIOS viene memorizzata in un chip. Le impostazioni CMOS tuttavia, sono volatili. Hanno bisogno di una fornitura costante di energia per rimanere nel sistema. Le impostazioni CMOS sono mantenuti con una piccola batteria di backup montata sulla scheda madre. A volte è necessario per ripristinare le impostazioni CMOS per la configurazione di default. Questo può essere dovuto ad una batteria difettosa, o modifiche apportate alle impostazioni che causano il sistema instabile. Ciò avviene di solito quando un tentativo è stato fatto per overclock il computer.

istruzione

1 Spegnere il Vaio. Togliere la spina dalla presa di corrente.

2 Togliere il coperchio laterale sinistro (guardando la parte anteriore del Vaio). Potrebbe essere necessario rimuovere alcune piccole viti con testa a croce sul bordo posteriore del coperchio. Far scorrere il coperchio posteriore e fuori.

3 Appoggiare il Vaio su un lato in modo da poter guardare in basso sul caso. Trova la batteria CMOS sulla scheda madre. Si tratta di un disco d'argento rotonda, un po 'più piccola di un quarto. Si inserisce in un supporto di plastica circolare ed è mantenuto con una clip metallica piccola.

4 con attenzione, usare un cacciavite per spingere la clip metallica a lato e rimuovere la batteria. Attendere circa 30 secondi e sostituirlo. Riposizionare il coperchio laterale, inserire il cavo di alimentazione e accendere il Vaio su. Le impostazioni CMOS vengono ripristinate.

Come risolvere un Sony XM-ZR604

Come risolvere un Sony XM-ZR604


Sony XM-ZR604 è un amplificatore automobile per sistemi audio. E 'disponibile in Canada e in America Latina. Amplificatori del suono in auto non solo migliorano i livelli di rumorosità, rendendo il car audio più forte, ma anche migliorare la qualità del suono in tutto lo spettro di frequenze udibili a basso volume. Problemi con l'amplificatore XM-ZR604 Sony spesso sono legati al suono taglio dentro e fuori. Altri problemi possono essere legati al veicolo. Risoluzione dei problemi richiede seguendo alcuni passi.

istruzione

1 Controllare i cavi degli altoparlanti Se il suono continua a tagliare dentro e fuori durante la guida. Ci può essere un breve. Seguire i fili dall'amplificatore a ciascun altoparlante. Cercare fili essere laccio in pannelli. In particolare aspetto di fili scoperti che toccano metallo nudo del automobile, anche se è normale per il negativo (nero) Filo per essere messo a terra al telaio della vettura.

2 Cercare eventuali collegamenti allentati in tutto il sistema audio. L'amplificatore sarà collegato all'unità principale della radio nel cruscotto così come gli altoparlanti. Controllare questa connessione è stretto.

3 abbassare la musica. Evitare di saltare musica attraverso l'amplificatore a livelli che provocano la distorsione. Si può danneggiare l'amplificatore. Se l'amplificatore ha tagliato fuori completamente dopo la sabbiatura, lasciarlo raffreddare e resettarsi.

4 Rimuovere qualsiasi tappeto che possono essere copre l'amplificatore se è posizionato sotto i sedili. Assicurarsi che la ventilazione dell'aria nulla blocchi. La potenza del XM-ZR604 viene convertita in calore così come il suono, con il calore essendo un sottoprodotto.

5 Verificare con il costruttore di automobili che aftermarket amplificatori può essere installato se l'amplificatore XM-ZR604 Sony continua a tagliare. E 'facile da sovraccaricare l'alternatore di una vettura, in particolare nelle vecchie automobili. Potrebbe essere necessario indagare aggiornamenti al sistema elettrico della vettura.

Come sostituire il disco rigido Sony Vaio PCG-7113L

Come sostituire il disco rigido Sony Vaio PCG-7113L


Non importa quanto bene si prende cura del vostro Sony Vaio PCG-7113L, vi troverete infine necessario sostituire alcune delle parti. Una parte che viene comunemente sostituita è il disco fisso, noto anche come il disco rigido. Il disco rigido può fallire per una serie di motivi, oppure si può semplicemente diventare troppo grande e hanno bisogno di un disco rigido più capiente. Sostituzione del disco rigido sul vostro Sony Vaio PCG-7113L può essere facilmente realizzata con un cacciavite, un nuovo disco rigido e un po 'di pazienza.

istruzione

1 di backup di tutti i file sul disco rigido il vecchio Sony Vaio PCG-7113L di se possibile. È possibile farlo copiando i file su un disco, unità USB rigido esterno o DVD / CD-ROM.

2 Spegnere il Vaio facendo clic su "Start"> "Shutdown"> "Shutdown". Chiudere il coperchio e capovolgere il computer portatile intorno in modo che la parte inferiore del portatile è rivolto verso l'alto. Collocare il computer portatile su un tavolo o su un'altra superficie stabile. Rimuovere la batteria e l'adattatore CA, se è collegato.

3 Individuare il coperchio della guida di fissaggio rigido. Questa è la copertina con tre-cinque viti. Rimuovere il coperchio utilizzando le Phillips o cacciavite a testa piatta.

4 Rimuovere le viti che fissano il vecchio disco rigido Vaio in posizione. Afferrare il bordo del disco rigido, e delicatamente tirare fuori della baia.

5 Rimuovere il vecchio disco rigido dal telaio del disco rigido, rimuovendo le viti.

6 Inserire il nuovo disco rigido nel telaio del disco rigido e serrare le viti. Posizionare il telaio del disco rigido nel vano del disco rigido e sostituire le viti.

7 Riposizionare il coperchio della guida di fissaggio rigido. Sostituire la batteria e l'adattatore CA, se applicabile.

8 Accendere il computer e inserire il CD-ROM del sistema operativo. Reinstallare il sistema operativo per completare il processo di sostituzione del disco rigido per il vostro Vaio.

Un Sony Vaio WinDVD non aggiornerà la chiave AACS

Un Sony Vaio WinDVD non aggiornerà la chiave AACS


Il software WinDVD ha un codice Advanced Access Content System (AACS) in atto per proteggere i contenuti Blu-ray di essere distribuiti attraverso Internet. Se si utilizza un computer con il sistema operativo Windows Vista, come ad esempio un Sony Vaio, si potrebbe avere problemi a causa del controllo account utente (UAC) sul computer inibendo la chiave AACS di essere aggiornato. Spegnere il UAC e si sarà in grado di aggiornare i AACS.

istruzione

1 Fare clic su "Internet Explorer" sulla barra delle applicazioni. Fare clic sul pulsante "Strumenti". Fare clic sulla scheda "Opzioni Internet" e quindi fare clic sul pulsante "Cancella cronologia" e "Cancella cookie".

2 Fare clic sul pulsante "Start" e quindi fare clic sul pulsante "Pannello di controllo". Fare clic sul pulsante "Account utente". Fare clic sulla scheda "Attiva User Account Control Off".

3 Riavviare il computer.

4 Mettere il disco Blu-ray nel computer. Seguire le istruzioni per aggiornare il codice di AACS.

5 Fare clic sul pulsante "Start" e quindi fare clic sul pulsante "Pannello di controllo". Fare clic sul pulsante "Account utente". Fare clic sulla scheda "Attiva User Account Control Off".

6 riavviare nuovamente il computer per la chiave AACS abbia effetto.

Come collegare un equalizzatore a un ricevitore Sony

Come collegare un equalizzatore a un ricevitore Sony


Si collega un equalizzatore ad un ricevitore Sony in grado di contribuire ad aggiungere una nuova gamma di suoni e funzionalità ad un sistema audio. Un equalizzatore viene utilizzato per modificare i livelli di diverse frequenze sonore. Ad esempio, un equalizzatore può essere usato per tagliare il basso e aumentare gli alti. O aumentare il guadagno sulla voce di una traccia. Ogni genere di musica e canzone avrà un EQ ideale per l'ascoltatore. Non esiste luogo perfetto, proprio quello che l'ascoltatore preferisce.

istruzione

1 Collegare l'equalizzatore a una porta "Input Source" sul ricevitore Sony. Questo sarà segnato da una etichetta "Audio". Il collegamento verrà effettuato utilizzando cavi RCA. Questi costano meno di £ 3 e sono immediatamente disponibili presso la maggior parte dei principali negozi di elettronica.

2 Collegare l'altra estremità del cavo alla porta "Audio Out" del pareggio.

3 Collegare un dispositivo di input per l'equalizzatore. Questo potrebbe essere un lettore CD, lettore DVD o lettore MP3. Spesso equalizzatori avrà molti ingressi per accogliere una varietà di dispositivi. Alcuni equalizzatori sarà anche consentire all'utente di salvare impostazioni diverse per i vari dispositivi. Anche in questo caso la connessione verrà effettuata utilizzando un cavo RCA. Collegare il cavo RCA nella "Sorgente di ingresso" o "Audio" dell'equalizzatore. Inserire l'altra estremità del cavo nel dispositivo.

4 Accendere il pareggio dopo collegarlo. Accendere il dispositivo di input del ricevitore e la sorgente. Gioca audio e regolare l'equalizzatore per soddisfare le preferenze di chi ascolta.

Come trasferire i video da una Sony Handycam Digital8 a un PC

Come trasferire i video da una Sony Handycam Digital8 a un PC


Le videocamere in grado di catturare alcuni dei momenti più preziosi della vita. Tuttavia, il trasferimento di questi momenti dalla fotocamera in una periferica, come il computer può essere tanto importante quanto prendere i video stessi. Senza essere in grado di trasferire al computer, non c'è modo di modificare i video o trasferendoli su DVD o altri supporti per condividere con familiari, amici o anche su siti come YouTube.

istruzione

1 Collegare il Sony Handycam Digital8 nella porta USB del computer mentre la fotocamera è spenta.

2 Aprire lo schermo flip-out e accendere la fotocamera. Selezionare "Computer" sullo schermo quando la "Selezione USB" appare sullo schermo.

3 Creare una cartella sul computer che si desidera trasferire il video o video. Fai clic destro su qualsiasi posto vuoto sul desktop. Selezionare "Crea nuova cartella". Aprire la cartella per più tardi.

4 Aprire il menu "Start" e cliccare su "computer". Clicca sulla tua videocamera sui "Dispositivi con archivi rimovibili" lista.

5 Fare doppio clic sulla cartella videocamera ad aprire il dispositivo sul proprio computer.

6 Evidenziare il video o video che si desidera spostare al computer. Spostare un video alla volta, oppure tenere premuto il tasto "Control" mentre si fa clic il primo video. Keep it basso e cliccare su ogni video aggiuntivo che si desidera spostare.

7 trascinare e rilasciare i video dalla cartella del dispositivo nella cartella creata nel passaggio 3.

Come sostituire il disco fisso su un Sony Vaio PCG-4A1m

Come sostituire il disco fisso su un Sony Vaio PCG-4A1m


Se avete sovraccaricato il disco rigido sul vostro computer portatile Sony Vaio PCG-4A1m, è probabilmente il momento per una sostituzione. La buona notizia è che il disco rigido sui computer portatili PCG si accede tramite un vano sul fondo dell'unità. E dal momento che le unità possono essere sostituite dall'utente, non è necessario essere un esperto con l'elettronica, al fine di sostituirli.

istruzione

1 Spegnere il computer portatile Sony Vaio. Individuare la batteria rettangolare sul fondo del computer, e far scorrere il fermo della batteria piccola vicino alla batteria al lato per rilasciare la batteria dal computer.

2 Utilizzare le dita per tirare fuori il coperchio rettangolare da appena sopra la tastiera.

3 Ruotare il coperchio sopra e scollegare i cavi degli altoparlanti collegati alla parte inferiore del coperchio.

4 Scollegare il cavo della tastiera di spessore dal suo porto sopra la tastiera. Sollevare la tastiera e metterlo da parte. Il disco rigido di forma rettangolare è esposta nella sua gabbia metallica all'interno del computer.

5 Rimuovere le viti che fissano la gabbia del disco rigido in posizione e scollegare il cavo di macchina da dove si connette al computer. Sollevare il gruppo unità dal computer.

6 Rimuovere le viti su ogni angolo della gabbia di metallo e quindi aprire la gabbia per esporre il disco rigido all'interno. Rimuovere l'unità e metterla da parte.

7 Montare un nuovo disco rigido nella gabbia e invertire i passi per il rimontaggio.

Come si sostituisce la MXM su un Sony Vaio SZ6?

Come si sostituisce la MXM su un Sony Vaio SZ6?


I computer portatili e netbook usano comunemente moduli grafica MXM. Ciò è in gran parte perché MXM schede grafiche sono compatti nel design e funzionano bene con laptop e netbook schede madri. La maggior parte dei computer portatili SZ6 della serie Sony VAIO vengono installati con Nvidia GeForce 8400 serie grafica MXM che utilizzano fino a 335 MB di memoria video. La sostituzione della carta MXM del laptop VAIO richiede che si smonta parzialmente il portatile per accedere alla scheda madre.

istruzione

1 Spegnere il computer. Scollegare il cavo di alimentazione ei dispositivi esterni dal computer portatile. Chiudere il pannello del display, e posizionare il portatile verso il basso. Far scorrere la leva di bloccaggio del pacco batteria a destra in modo che sia nella posizione di sblocco. Rimuovere la batteria dal suo alloggiamento.

2 Posizionare il computer portatile a faccia in su, e aprire il pannello del display. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per sganciare gli otto fermi che fissano il coperchio della tastiera al computer portatile. Il coperchio della tastiera è la striscia di plastica sopra il gruppo tastiera. Rimuovere il coperchio dal computer portatile. Utilizzare lo stesso cacciavite per liberare i cinque fermi sotto la fila inferiore di tasti della tastiera. Utilizzare lo stesso metodo per sganciare i fermi dietro la riga superiore di tasti. Sollevare la tastiera dal computer portatile, scollegare il cavo a nastro dalla scheda madre, e rimuovere la tastiera dal computer portatile.

3 Tracciare il cavo a nastro LCD dal lato sinistro del pannello del display alla scheda video MXM sulla scheda madre. Scollegare il cavo a nastro dalla scheda video. Rimuovere le viti con testa a croce da due a quattro di fissaggio della scheda MXM alla scheda madre. Sollevare la scheda dal suo alloggiamento della scheda madre, e metterlo da parte.

4 Posizionare la nuova scheda video all'interno della presa MXM vuoto, posti a sedere saldamente. Sostituire le viti con testa a croce che fissano la scheda video alla scheda madre. Ricollegare il cavo LCD alla scheda. Sostituire la tastiera e il coperchio della tastiera. Chiudere il pannello del display, e capovolgere il computer portatile sopra.

5 Posizionare la batteria all'interno del vano batteria. Premere la batteria fino a quando non scatta in posizione. Capovolgere il computer portatile di nuovo, e ricollegare tutti i cavi ei dispositivi al computer portatile.

Come mettere una Memory Stick in un Sony Cyber-shot

Come mettere una Memory Stick in un Sony Cyber-shot


Tutte le macchine fotografiche digitali, come la serie Sony Cyber-shot di fotocamere compatte digitali, utilizzano schede di memoria per memorizzare le immagini che catturano. Nella maggior parte dei casi, Sony progettato il suo vano batterie per avere anche lo slot in cui è possibile installare le schede di memoria. In alcuni modelli, le telecamere di Sony in grado di registrare a due schede separate allo stesso tempo. Ciò consente ai fotografi di registrare le immagini come file JPEG e come file RAW o TIFF non compresso. Inserimento delle schede di memoria da modello a modello è praticamente la stessa.

istruzione

1 Spegnere la fotocamera, o confermare l'alimentazione viene spenta, e trova i vani batteria / memory card. La maggior parte dei Sony Cyber-shot hanno le loro batterie e schede di memoria memorizzati nella porzione di presa della fotocamera.

2 Far scorrere il meccanismo di blocco per aprire il vano batteria / scheda di memoria. Oscillare la porta coperchio del vano completamente aperta.

3 Inserire la scheda di memoria nel vano in modo che i contatti elettrici vanno in prima. Lo slot per la scheda di memoria avrà boschetti in esso per garantire che si sta installando la scheda correttamente.

4 Guida la scheda nello slot fino a quando non scivola in posizione. Se la fotocamera ha un blocco per fissare la scheda in posizione, fissare il blocco, chiudere lo sportello del vano, e accendere la fotocamera.

Come modificare i diffusori su una Sony DAV-X1

Come modificare i diffusori su una Sony DAV-X1


Il sistema DAV-X1 Sony è un sistema 2.1 diffusori, costituito da un subwoofer ed una coppia di altoparlanti. E 'progettato per un facile collegamento da parte dell'utente, con le spine di collegamento degli altoparlanti speciali e prese di ingresso che sono unici per il sistema. A causa di questo, dovrete fare un po 'di taglio a filo, se si desidera modificare gli altoparlanti nella DAV-X1. Ma se siete disposti a fare questo, si può avere successo nel vostro obiettivo.

istruzione

1 Afferrare il connettore sul retro di uno dei relatori DAV-X1 di Sony. Estrarre il connettore fuori l'altoparlante con un tiro ferma.

2 Afferrare il connettore sul retro degli altri speaker DAV-X1 di Sony. Estrarre il connettore fuori l'altoparlante con un tiro ferma.

3 Tagliare i fili che portano ai connettori 2 pollici dietro ogni connettore con una serie di tronchesi.

4 Tirare i due conduttori di ogni cavo dell'altoparlante a parte per una distanza di circa 2 pollici con le dita.

5 Inserire ogni cavo, una alla volta, nelle spellafili e rimuovere un mezzo pollice di isolamento dalle estremità di ciascun conduttore.

6 Collegare le estremità nude del cavo del diffusore ai terminali dei vostri nuovi altoparlanti.

Come collegare RCA altoparlanti stereo ad un televisore Sony

Come collegare RCA altoparlanti stereo ad un televisore Sony


Collegamento di un televisore Sony a un set di altoparlanti stereo RCA è possibile utilizzando l'uscita built-in cuffia presente sulla maggior parte dei televisori. Collegando connettori RCA rossi e neri alle porte appropriate sul televisore e gli altoparlanti, si può sperimentare un vero suono stereo. Questo collegamento è realizzato con un unico "maschio stereo da 3,5 millimetri a due RCA maschio" cavo o una combinazione di un "maschio stereo da 3,5 millimetri a due RCA femmina" del cavo e del cavo "due maschi RCA a due RCA maschile".

istruzione

1 Spegnere gli altoparlanti Sony TV e RCA.

2 Inserire l'estremità stereo da 3,5 mm della "stereo da 3,5 mm a due RCA maschio" del cavo nella presa delle cuffie sul televisore. In alternativa, è possibile collegare l'estremità stereo da 3,5 mm del "maschio stereo da 3,5 mm a due RCA femmina" cavo nella stessa uscita.

3 Inserire i due connettori RCA cavo maschio negli ingressi opportunamente colorati sugli altoparlanti. Se gli ingressi degli altoparlanti sono di colore rosso e bianco invece di rosso e nero, abbinare la spina rossa con l'ingresso rosso e la spina nera con l'ingresso bianco.

4 Collegare il "maschio stereo da 3,5 mm a due RCA femminile" cavo al "due maschi RCA a due RCA maschio" del cavo, che collega l'estremità maschio rosso fino alla fine rosso femminile e l'estremità maschio nero al fine femminile nero o bianco ( questo dipende dal "maschio stereo da 3,5 mm a due RCA femmina" cavo utilizzato).

5 Accendere il televisore Sony e altoparlanti. Il suono dal televisore verrà emesso dagli altoparlanti stereo RCA al posto del televisore.

Suggerimenti su come impostare un Sony Bravia HD

Suggerimenti su come impostare un Sony Bravia HD


Avere un HDTV è un sogno di intrattenimento per molte persone; tuttavia, molti non arrivare a godere delle sue capacità a causa della loro mancanza di conoscenza circa l'installazione. Sony Bravia HD è tra i televisori ad alta definizione più popolari. Imparare alcuni consigli su una corretta messa a punto farà in modo che si ottiene il valore dei vostri soldi.

cavi

Il primo passo falso che molte persone fanno con i loro televisori ad alta definizione Sony Bravia è quello di collegarlo con i cavi impropri. Solo i cavi HD possono trasmettere immagini HD, quindi non ci si può aspettare di ottenere qualità HD con niente di meno. S-Video e cavi compositi sono comunemente usati, che è un errore, perché non possono trasmettere 1080p filmati HD. cavi HDMI sono uno dei migliori metodi di connessione, in quanto consentono una corretta visualizzazione delle sorgenti HD. E per vedere Sony Bravia HD, è necessario anche essere guardando i media trasmessi in HD.

Impostazioni prestazioni

L'HDTV Sony Bravia offre molte opzioni di impostazione. La chiave sta regolando i colori. Molte volte, le impostazioni del televisore verranno falsati direttamente dalla fabbrica --- ofte volte nel tentativo di distinguersi dalla marche concorrenti. Ripristinare l'immagine standard del settore di solito richiede solo un po 'di adattamento ai controlli immagine, accessibile dal pulsante "Menu". La luminosità dovrebbe essere circa a metà strada. Durante la visualizzazione di immagini di qualità HD, è possibile impostare la nitidezza a 0. contrasto dovrebbe essere di circa il 50 per cento.

DVD di calibrazione

Se non siete sicuri se è possibile impostare il properl Bravia, è possibile utilizzare un set-up di DVD, che vi porterà attraverso i passi. Ci sono anche tecnici certificati presso i negozi di elettronica, anche se questo può costare £ 195.

Come sostituire una Nikon Coolpix 4200 schermo LCD

Come sostituire una Nikon Coolpix 4200 schermo LCD


La Nikon Coolpix è una fotocamera digitale da 4 megapixel rinomata per le sue funzioni e comandi facili da usare. Da allora è stato sostituito dal modello 4300, che è costruito dagli stessi meccanismi interni con tassi megapixel potenziati e velocità ISO elevate. Un problema comune per gli utenti 4200 sta danneggiando lo schermo LCD esposto. Questo componente può essere acquistato per circa £ 16 da molti negozi della fotocamera o direttamente attraverso Kodak. La maggior parte degli schermi gamma Coolpix si inserisce il 4200, ma la maggior parte degli utenti di utilizzare lo schermo 4300 per ottenere una misura identica e la pace della mente.

istruzione

1 Rimuovere la batteria e la scheda di memoria. Chiudere entrambi i comparti.

2 svitare tutte le viti dai lati e la parte inferiore del corpo della fotocamera utilizzando un cacciavite a croce. Appoggiare il volto della fotocamera verso il basso su una superficie piana solida (per esempio, una tabella).

3 Inserire un cacciavite a testa piatta nella tenuta del corpo della fotocamera sul lato destro della strada. Sollevare delicatamente fino a quando non si apre. Ripetere questo processo sul lato sinistro e inferiore. Sollevare la parte posteriore del corpo fuori dal fondo. La parte superiore si aprirà fuori e il fondello si separerà dal corpo principale. Rimuovere il caso.

4 Scollegare il nastro nero dalla scheda madre. Pinzette possono essere necessari per afferrare il nastro.

5 svitare le viti di tutto il circuito più piccolo (questo è il circuito Wi-Fi) con il cacciavite a croce. Scollegare il piccolo nastro che collega il circuito Wi-Fi alla scheda madre. Rimuovere il circuito Wi-Fi dalla fotocamera.

6 svitare la vite intorno allo schermo LCD ora esposto utilizzando un cacciavite a croce. Inserire il cacciavite a testa piatta sotto lo schermo a cristalli liquidi e delicatamente fare leva su e sollevarlo dalla fotocamera.

7 Scollegare il nastro arancione che collega lo schermo LCD alla scheda madre. Anche in questo caso, utilizzare una pinzetta se hai problemi di presa del nastro.

8 Collegare il nuovo nastro arancione LCD alla scheda madre. Vite di nuovo al suo posto.

9 Sostituire il circuito WiFi, di viti, nastri e viti fondello e caso nello stesso ordine li ha rimossi.

Il Sony Lettore DVD portatile DVP-Fx 820 ha una potenza luce lampeggiante e il DVD non funziona

Il Sony Lettore DVD portatile DVP-Fx 820 ha una potenza luce lampeggiante e il DVD non funziona


Il Sony lettore DVD portatile (modello DVP-FX820) rende possibile per voi a guardare i DVD ovunque tu vada. E 'perfetto per un lungo viaggio in macchina o se avete un po' di tempo libero tra le classi o di lavoro. Dopo aver iniziato a utilizzare il lettore DVD, si potrebbe verificare una battuta d'arresto in cui la spia di alimentazione inizia a lampeggiare e il giocatore si rifiuta di lavorare.

Batteria scarica

Sul fronte del dispositivo due spie sono etichettati: una luce "Power" e una luce "Charge". La spia "Power" si accende quando il dispositivo è acceso o in uso. La spia "carica" ​​si illumina quando il lettore è in carica, si spegne dopo che la batteria è completamente carica e lampeggia quando la batteria è scarica. DVD non vengono riprodotti quando la luce "Charge" lampeggia fino a quando non è collegato a una presa di corrente e la ricarica.

Rimuovere e ricollegare la batteria

Per ricaricare la batteria, rimuovere la batteria dal fondo del lettore e sostituirlo al fine di garantire una perfetta aderenza. La batteria può essere rimosso dal fondo del lettore premendo il "rilascio" fermo sul lato anteriore della batteria nella direzione della freccia. Il pacco verrà sciolto. Sollevare la batteria e riallineare i ganci sul fondo del pacco batteria ai fori sul fondo del lettore. Abbassare il pacco sul giocatore e far scorrere il pacco in avanti fino a quando non scatta in posizione.

Caricare la batteria

Collegare il cavo di alimentazione CA in dotazione nella parte posteriore del adattatore CA in dotazione. Inserire l'altra estremità dell'adattatore AC nella presa "DC IN" sul bordo destro del lettore. Inserire l'estremità fronti del cavo di alimentazione CA in una presa a muro e permette al giocatore di carica per circa sei ore. È possibile utilizzare il lettore DVD mentre si carica, ma una carica completa della batteria richiede più tempo. La riproduzione dura circa sei ore prima dovrà essere ricaricata la batteria.

Ricarica in auto

Se stai usando Sony lettore DVD portatile in un viaggio, collegare l'adattatore batteria dell'auto in dotazione nella presa accendisigari. Collegare l'estremità libera dell'adattatore nella presa "DC IN" sul lettore DVD Sony. Caricare il lettore per sei ore. Assicurarsi che l'alimentazione non interferisce con il driver. Se si nota l'interferenza nella chiarezza del quadro muovere il giocatore più lontano dalla adattatore della batteria dell'auto.

Come aprire un computer portatile Sony VAIO PCG

Come aprire un computer portatile Sony VAIO PCG


A volte sono le cose più semplici che ci Stump. Ottenere un computer portatile aperto dovrebbe essere semplice, ma con tutti gli indicatori, interruttori wireless, unità hot-swap, volume e controlli multimediali che appaiono su carter laptop, non è una sorpresa se ​​si perde la "aperto" passare di tanto in tanto. Ogni produttore del computer sembra utilizzare switch diversi in luoghi diversi, e computer portatili Sony VAIO PCG non sono diversi.

istruzione

1 Mettere il portatile su una superficie piana o tenerla saldamente in posizione sul grembo.

2 Far scorrere la "leva di blocco LCD" (sul bordo anteriore dello schermo del computer portatile) verso il lato destro del portatile. Lo schermo dovrebbe aprire un po '.

3 Sollevare il bordo dello schermo verso l'alto per un angolo di visione confortevole.