soda caustica per fossa settica

La soda caustica per la pulizia di scarico

La soda caustica per la pulizia di scarico


Imparare più circa gli ingredienti comuni in molti prodotti per la pulizia commerciali può aiutare a capire meglio come questi prodotti funzionano e quali prodotti sono i più efficaci. Quando si tratta di drenare pulizia, soda caustica viene spesso utilizzato, sia da solo e mescolato con altri ingredienti pulizia, a causa della sua capacità di abbattere capelli e altre sostanze organiche.

A proposito di soda caustica

soda caustica, o idrossido di sodio, è un composto chimico che provoca una reazione quando entra in contatto con talune sostanze, compresi materiali organici (capelli, sporcizia, cibo, ecc), trasformandoli in una sostanza liquida solubile in acqua che è facilmente disciolto. Le applicazioni commerciali di soda caustica comprendono la pulizia, la fabbricazione della carta, lavorazione tessile e produzione di alluminio.

pozzi neri

A causa delle proprietà uniche di soda caustica che permettono di rompere rapidamente le fonti comuni di zoccoli di scarico, molti prodotti progettati per sciogliere gli zoccoli di scarico contengono soda caustica. prodotti per la pulizia di tipo commerciale, utilizzati dalle imprese e dagli idraulici professionali, contengono concentrazioni più elevate.

Salute e problemi di sicurezza

A causa della sua corrosività, soda caustica può causare bruciore e gonfiore se entra in contatto diretto con gli occhi e la pelle, e può causare problemi visivi pure. In caso di ingestione, soda caustica può causare ustioni chimiche e più gravi effetti collaterali, tra cui ulcerazioni del tratto gastrointestinale e la morte. Come con tutti i tipi di composti chimici, si deve indossare l'attrezzatura di protezione durante l'uso e conservarla in modo sicuro quando non in uso.

L'acquisto di soda caustica

La soda caustica può essere acquistato in concentrazioni del 50 per cento e più alto da negozi che vendono prodotti per la pulizia commerciali e industriali. Al momento dell'acquisto caustica in concentrazioni elevate, tenere presente che è estremamente corrosivo e che non è necessario usare molto per sciogliere zoccoli di scarico. Nella maggior parte dei casi, di scarico-unclogging prodotti contenenti soda caustica sono forti abbastanza per sbloccare e scarichi puliti.

considerazioni

Se si trovano di fronte a uno scarico intasato e sporca che non risponde alla domanda di prodotti per la pulizia, assicurarsi di consultare un idraulico professionista prima di tentare di acquistare più alte concentrazioni di soda caustica da soli. Un idraulico sarà in grado di valutare la situazione e di offrire raccomandazioni professionali di scarico-unclogging e pulizia.

Come per il trattamento di pozzi neri con soda caustica

Come per il trattamento di pozzi neri con soda caustica


Un cloaca è un sistema di smaltimento delle acque reflue che combina una vasca di trattamento e sistema di assorbimento settico in un unico componente. Ore di lavoro straordinario dei fanghi e il grasso si accumula sulle pareti, e il fallimento per rimuovere il fango e grasso farà sì che il pozzo nero per riempire più velocemente. Fortunatamente è possibile utilizzare soda caustica per contribuire ad abbattere il grasso che si accumula sulla parete. Con le indicazioni giuste è possibile trattare rapidamente pozzo nero con soda caustica.

istruzione

1 Non tentare di pompare il pozzo nero da soli. Chiamare un imprenditore fossa biologica e li hanno pompa pozzo nero pulito. Solo un appaltatore autorizzato fossa biologica può legalmente pompare un pozzo nero. Il pozzo nero deve essere pulito prima di aggiungere soda caustica.

2 Identificare la dimensione della cloaca in galloni. In entrambi i casi la copertura del pozzo nero elencherà le dimensioni in galloni o verrà indicato nei piani ufficiali di costruzione. Se non è possibile individuare la dimensione del pozzo nero, chiedere al contraente fossa biologica per darvi la dimensione in galloni dopo che pompa pozzo nero. Il contraente fossa biologica può dire la dimensione della fogna dalla quantità di liquido pompato fuori di esso.

3 Indossare una maglia a maniche lunghe e pantaloni. Anche indossare occhiali di sicurezza e guanti di gomma. Coprire come gran parte della vostra pelle il più possibile per essere sicuri di non avere soda caustica su di voi.

4 Aggiungere 45,4 chilogrammo di soda caustica per ogni 2.000 litri di capacità del pozzo nero. Stendere la soda caustica in modo uniforme sul pozzo nero usando la pala giardino per diffonderla. Assicurarsi che le terre soda caustica sulle pareti del pozzo nero e il pavimento.

Come utilizzare soda caustica pulire un barilotto di birra

Come utilizzare soda caustica pulire un barilotto di birra


La soda caustica o idrossido di sodio, è un prodotto per la pulizia commerciale comune, che trasforma alcune sostanze, tra cui grassi, grassi, oli, e le proteine ​​in un materiale solubile in acqua. Soda caustica sono generalmente utilizzati per i progetti di pulizia pesanti, come ad esempio canali di scolo intasati, deposito attrezzature e macchine preparazione. Pulizia di un barilotto di birra con soda caustica rimuoverà i materiali accumulati nel corso del tempo dal processo di fermentazione e lo stoccaggio. La soda caustica è opportuno adottare misure di sicurezza appropriate in modo altamente corrosivi per evitare il contatto con la pelle o con gli occhi, così come inalazione o ingestione.

istruzione

Preparare la soluzione di soda caustica

1 Riempire una pentola capiente con acqua tiepida. Aggiungere acqua sufficiente a riempire il barile circa tre quarti pieno. L'acqua deve essere compreso tra 26,7 al 37.8 gradi Celsius.

2 Mettere la casseruola su un bruciatore e portarlo a fuoco medio. Lasciare l'acqua per riscaldare per circa cinque minuti. Posizionare l'agitatore di metallo nella padella e iniziare agitazione in colpi lunghi e lenti.

3 Calcolare la quantità di soda caustica da aggiungere alla miscela moltiplicando la quantità di acqua che si sta utilizzando per la percentuale di soda si desidera che la miscela di essere. Una miscela soda caustica compresa tra 20 a 50 per cento è migliore per la pulizia. Per esempio, se si utilizza 15 litri d'acqua, moltiplicare 15 del 20 per cento per ottenere la quantità di soda caustica da aggiungere.

4 Iniziare aggiungendo i fiocchi di soda caustica o pellet per l'acqua di riscaldamento aggiungendo alcune tazze alla volta, mentre costantemente agitazione della miscela. Aggiungere tutta la soda caustica per l'acqua, lentamente mescolando. Una volta che tutti la soda è stata aggiunta, togliere la casseruola dal fuoco e lasciarla raffreddare un po '.

Pulizia del Keg

1 Smontare tutti i pezzi esterni dal fusto, tra cui il rubinetto, O-ring e il coperchio. L'anello di rubinetto e O può essere immerso in una soluzione di soda caustica avanzi o essere pulite con acqua calda e sapone.

2 Riempire il barile con la soluzione di soda caustica e sostituire il coperchio. Lasciare che il barile di sedersi con la soluzione per circa 30 minuti.

3 Capovolgere il barile sopra in modo che è in piedi sul suo coperchio e lasciare riposare così per altri 30 minuti.

4 Togliere il coperchio e macchia i lati ed il fondo del barile con una spazzola di metallo. Scrub il coperchio barilotto con spazzola metallica pure. soda caustica cambierà ogni soda residuo o grasso in un materiale solubile in acqua che può essere facilmente rimosso con una spazzola.

5 Scolare la soda caustica dal fusto; quindi riempire il barilotto con acqua e agitare con la spazzola per alcuni minuti. Scaricare l'acqua. Ripetere questa operazione tre o quattro volte a garantire a tutti la soda è stata sciacquata dal fusto. Risciacquare il coperchio, rubinetto e O-ring accuratamente varie volte, quindi ricollegare al barile.

Come di sondare la fossa settica per un Mobile Home

Come di sondare la fossa settica per un Mobile Home


Molte case mobili si trovano in zone rurali dove non esistono sistemi fognari municipali. Residenze mobili devono utilizzare un singolo sistema fognario altrimenti noto come un sistema settico. Questi sistemi utilizzano un settici linee del serbatoio e scarico per elaborare e rimuovere i materiali di scarto dalla casa. Usato su case mobili così come strutture permanenti, il processo di impianto idraulico rimane soprattutto la stessa per entrambi.

istruzione

1 Individuare la fossa settica un minimo di 10 piedi dalla parete esterna della casa mobile. Il serbatoio dovrebbe essere sepolto a una profondità di 2 a 4 piedi, quanto minore è la migliore per soddisfare le vostre linee di scarico. tubo di PVC quattro pollici porterà dalla fossa biologica alla scatola di distribuzione, che si trova alla testa delle linee di drenaggio. tubo in PVC Ulteriori viaggerà dalla scatola di distribuzione ai campi di scarico dove l'acqua viene assorbita nel terreno.

2 Dig un fosso dal lato ingresso della fossa settica a circa 3 a 4 piedi sotto la casa mobile. Questo fosso deve essere sufficientemente ampia per accogliere un tubo in PVC da 4 pollici e dovrebbe avere una leggera pendenza con l'estremità inferiore culmina a porta di ingresso della fossa settica. Si desidera che questo versante per consentire la gravità per rimuovere i rifiuti e delle acque reflue da casa, ma non si vuole troppo ripida. Se troppo ripido l'acqua effettivamente correre più veloce degli altri materiali di scarto lasciandoli nella linea di scarico anziché applicare le disposizioni per la fossa settica. Questo può portare ad una linea di scarico intasato come i materiali continuano ad accumularsi.

3 Individuare la linea principale di scarico proveniente dalla casa mobile. Tutti i servizi igienici e altri canali di scolo dovrebbero convergere in un'unica linea di scarico sotto la casa. Collegare il tubo in PVC proveniente dal serbatoio settico a questa linea di scarico principale. Tentativo di limitare il numero di spire e raccordi in questa sezione della linea di scarico. Anche essere certi di mantenere gli accoppiamenti liscia e pulita all'interno dello scarico. Un accoppiamento ruvida o cencioso può causare gli elementi di riattaccare, portando a zoccoli e guasto del sistema. Inoltre accertarsi che le linee di scarico è sempre in viaggio in discesa.

4 Verificare le linee di scarico per essere certi tutti i raccordi e fitings sono a tenuta stagna e tenere sotto utilizzo. Una volta che il test conferma che il sistema è in buone condizioni di lavoro, reinterro del fossati e la copertura su tutti gli elementi del sistema settico.

Regole e linee guida per la costruzione di un sistema fossa settica & soakaway

Regole e linee guida per la costruzione di un sistema fossa settica & soakaway


Un sistema settico residenziali è, in effetti, una miniatura di un impianto di trattamento dei reflui. E 'in grado di elaborare in modo efficiente costo del prodotto di scarto in modo efficace e, se installato correttamente, dovrebbe richiedere solo poca manutenzione. Il sistema è costituito da due componenti principali, la fossa settica stessa e le linee di campo. Le linee di campo permettono il liquido processato da assorbire, o "ammollo via" nel terreno.

Dimensioni della fossa settica

Regolamento per dimensioni fossa settica variano da stato a stato e anche della contea-da-contea. In generale, i fattori per la taglia fossa settica dipendono dal numero di camere in casa. Case con una a tre camere da letto richiedono un serbatoio di 1.250 litri e una casa di quattro camere da letto richiede una dimensione minima del serbatoio di 1.500 litri. In molti settori, un serbatoio di 2.000 litri è considerato codice. Questa restrizione assicura futuri proprietari della casa non sono gravati da un serbatoio che è troppo piccolo per le loro esigenze.

Luogo di fossa settica

Una volta che la dimensione del serbatoio è determinato, il serbatoio deve essere correttamente posizionato sulla vostra proprietà. La gravità porterà i rifiuti dallo scarico casa per la fossa settica. Per questo motivo, non si vuole il serbatoio posizionato troppo lontano da casa o che avrebbe bisogno di essere sepolto in profondità, complicando l'installazione di altri elementi del sistema. In molte aree, codice richiede la fossa settica da installare non più di 10 piedi dalla fondazione della casa.

Dimensioni del terreno Lines

La lunghezza totale delle linee di campo sono determinati da un test perc che valuta la capacità di assorbimento del terreno. La quantità di linea di campo può essere suddiviso in più righe ma ogni riga deve essere di uguale lunghezza. Le linee di campo sono destinati a distribuire equamente il liquido dal serbatoio settico su una vasta area di terreno. Il liquido quindi impregna nel terreno o evapora nell'atmosfera. Le linee devono essere un minimo di 36 pollici a parte e tra i 24 e 36 pollici di larghezza. Le linee possono essere compreso tra 24 e 36 pollici di profondità pure.

Come per abbattere Poop in una fossa settica

Come per abbattere Poop in una fossa settica


Una casa che non è collegato a tubature città richiede la propria fossa biologica per la raccolta dei rifiuti solidi. Una fossa settica sano produrrà i propri batteri naturali per contribuire ad abbattere l'accumulo di materiale. Se non adeguatamente curata, una fossa settica può diventare il backup e causare un problema costoso per i proprietari di abitazione. Ciò può essere evitato non scarichi corpi estranei e utilizzando un trattamento sistema settico aggiungere batteri benefici ed enzimi.

istruzione

1 Determinare la dimensione della fossa biologica della vostra casa. Se la vostra casa è di tre camere da letto o meno, la dimensione standard fossa biologica è di 1.000 litri. Per ogni camera aggiuntiva, aggiungere 250 galloni alla dimensione totale del serbatoio. La dimensione del serbatoio determinerà la quantità di X Rid necessari.

2 Aprire il contenitore X Rid e versare tutta la polvere nella vostra tazza del gabinetto. È possibile farlo da qualsiasi gabinetto nella vostra casa.

3 Lavare il gabinetto. Prova ad astenersi da docce lunghi o lavanderia per circa quattro ore dopo.

4 Lavarsi le mani dopo aver toccato X. Rid

Come installare tubi di scarico per una fossa settica te

Come installare tubi di scarico per una fossa settica te


Installazione di una fossa settica richiede in genere un professionista con l'attrezzatura adeguata. Una fossa settica calcestruzzo può pesare diverse migliaia di sterline, e il proprietario della casa media non ha modo di impostare correttamente nel foro. Le linee di campo, tuttavia, possono essere installati dal proprietario di abitazione, con un conseguente notevole risparmio sui costi.

istruzione

1 Avere una prova di percolazione completato sulla vostra proprietà. Nella maggior parte delle aree, avrete bisogno di una copia del test perc per ottenere il permesso di installare il sistema settico. Un professionista con licenza verrà a vostra proprietà e condurre un test perc per determinare quanto rapidamente il terreno assorbe l'acqua. Questi risultati saranno utilizzati per determinare la quantità di linea di scarico necessaria per il sistema.

2 Misurare e segnare la posizione delle linee di scarico. È possibile scomposizione in più righe, ma tutte le linee dovrebbe essere la stessa lunghezza, e ci deve essere un minimo di sei piedi tra ogni riga. Segnare il punti iniziale e finale per ogni linea, doppio controllo tutte le misure prima di scavare.

3 Dig ogni linea di scarico di 24 pollici di larghezza e 30 pollici di profondità. Anche se questo può essere fatto con un piccone e pala, una terna può fare molto breve lavoro del progetto, risparmiando tempo e risparmiando la schiena. Rimuovere tutti i grandi rocce o radici dalle trincee, e mantenere la base più piatta possibile. Ognuna di queste linee avranno un tubo in esecuzione ad esso dalla scatola di distribuzione. Dove il tubo dalla scatola di distribuzione entra nel fosso segna il punto di partenza per la vostra linea di scarico.

4 Versare ghiaia in ciascuna linea di scarico ad una profondità di 12 pollici. Utilizzare un rastrello per lisciare la ghiaia, formando un letto su cui posare le tubature di scarico.

5 Installare un 4 pollici in PVC tubo forato in cima alla ghiaia. Questo tubo si collega al tubo proveniente dalla scatola di distribuzione e lungo tutta la lunghezza della linea di scarico. Pulire ogni incrocio tubo con scovolino prima di applicare tubo di cemento. Accertarsi che tutti i raccordi siano sicuri prima di passare.

6 Versare ulteriore ghiaia nelle linee di drain finché le tubazioni sono rivestiti ad una profondità di circa 1 a 2 pollici. Rastrellare la ghiaia liscia. Roll un strato di materiale geotessile per coprire l'intera lunghezza e la larghezza della linea di scarico per evitare che lo sporco filtrando nelle linee di drain e per aiutare a mantenere radici dal sistema.

7 Torna riempire le linee di scarico, consentendo qualche lieve mounding per compensare assestamento, che avverrà. Impianto erba seme in cima alle linee di scarico per aiutare il processo di assorbimento e prevenire l'erosione.

Le responsabilità del padrone di casa per l'idraulica fossa settica

Le responsabilità del padrone di casa per l'idraulica fossa settica


Un padrone di casa offre una casa abitabile, appartamento o altro unità di noleggio per un inquilino. Un aspetto di una residenza abitabile è il sistema idraulico. Il sistema idraulico deve essere in buone condizioni di lavoro e collegata ad un sistema di smaltimento delle acque reflue. Quando una pubblica utilità non è disponibile, una fossa settica situato vicino alla residenza raccoglie le acque reflue.

Descrizione di un sistema settico

Una fossa settica è un serbatoio sotterraneo che raccoglie acque reflue provenienti da una casa. I solidi pesanti si depositano sul fondo della vasca, in cui sono parzialmente decomposti da batteri. Un tubo dirige l'acqua dal serbatoio settica ad una scatola di distribuzione e nei tubi perforati. Il refluo penetra quindi nel terreno sotto i tubi.

Sistema idraulico

I proprietari sono responsabili di fornire un gabinetto di lavoro, lavabo e vasca da bagno o doccia. Tutti questi dispositivi sono attaccati al sistema settico. Se il sistema idraulico non funziona correttamente, il padrone di casa fa le riparazioni. Il padrone di casa offre anche la manutenzione periodica per il sistema settico. Potrebbe essere necessario avere il serbatoio pompato ogni pochi anni per rimuovere i fanghi in eccesso.

Responsabilità tenant

Gli inquilini sono tenuti a operare le rubinetteria correttamente. Ciò significa anche conservare asciugamani di carta, pannolini usa e getta e altri oggetti di grandi dimensioni fuori dello scarico. Non comprende anche versare i grassi e gli oli giù per lo scarico e scorrere l'acqua inutilmente. Fuori, gli inquilini non devono guidare o sostare con veicoli sopra il sistema o piantare alberi settico vicino al sistema.

Segni di problemi

Quando un sistema settico comincia a malfunzionamento, gli odori settiche sono spesso notati. La toilette può funzionare lentamente o eseguire il backup. Scarichi in lavandini e docce non riescono a drenare l'acqua. L'acqua stagnante può essere osservato sopra o vicino la fossa settica.

Notifica da inquilini

Se il sistema settico non funziona correttamente, l'inquilino deve avvisare immediatamente il padrone di casa. Il padrone di casa fa le riparazioni rapidamente, soprattutto se gli scarichi wc, lavandino o doccia non funzionano.

Padrone di casa non riesce a riparare settico sistema

Se il proprietario non fare le riparazioni alle strutture dell'impianto idraulico in un periodo di tempo ragionevole, l'inquilino può avere un paio di opzioni. A seconda delle leggi dello stato, l'inquilino può fare le riparazioni o assumere qualcuno per fare le riparazioni e dedurre il disegno di legge dal canone di affitto. Se i problemi sono molto gravi e fanno l'unità affitto inabitabile, gli inquilini possono muovono fuori o trattenere affitto fino a quando le riparazioni sono fatte.

Come pulire le linee del campo per una fossa settica

Come pulire le linee del campo per una fossa settica


Linee nel campo di scarico di una fossa settica possono ostruirsi o rivestiti con fanghi. Ciò può accadere se il serbatoio non è stato mantenuto correttamente per diversi anni oppure se il sistema settico è molto vecchio. È possibile pulire le linee del campo di scarico dopo avete la fossa biologica pompato fuori. Pulizia delle linee può aumentare la vita del sistema.

istruzione

1 Individuare la scatola di distribuzione (D-box) e rimuovere il coperchio.

2 Individuare le linee laterali - da un minimo di quattro o fino a 12 - di andare fuori dalla scatola.

3 Ispezionare visivamente ogni linea di morchie.

4 Rimuovere tutti i detriti dall'apertura dei tubi.

5 Spingere un serpente di scarico in ogni tubo. Il serpente di scarico deve essere in grado di passare attraverso ogni tubo con facilità. Se si avverte una resistenza, il serpente potrebbe essere contro uno zoccolo nel tubo.

6 Spingere e tirare il tubo avanti e indietro fino a quando il serpente di scarico è in grado di muoversi liberamente senza impedimenti.

7 Rimuovere il serpente di scarico dopo l'eliminazione di ogni tubo.

8 Riempire il D-box con acqua e osservare il livello dell'acqua. Se il sistema funziona correttamente e non ci sono zoccoli dei tubi, l'acqua potrà mai superare la parte inferiore del tubo più basso.

9 Inserire un tubo da giardino attraverso ogni tubo con l'acqua acceso alla sua massima pressione e quindi rimuovere il tubo.

10 Pulizia qualsiasi fanghi che ha lavato di nuovo nel D-box e sostituire il coperchio D-box.

Come creare batteri per fosse settiche

Come creare batteri per fosse settiche


I proprietari di abitazione con i sistemi settici sono spesso preoccupati per i guasti settiche e cariche batteriche ottimali. Fosse settiche operano con l'aiuto di batteri naturali che aiutano ad abbattere i prodotti di scarto solidi. Esperti idraulici e fognari concordano che il metodo migliore per creare batteri per una fossa settica è sufficiente utilizzare correttamente aggiungendo effluenti umana e riducendo additivi chimici. Lavaggio sostanze caustiche e detergenti giù per lo scarico riduce la conta batterica e sottolinea il sistema settico.

istruzione

1 Usa il WC come raccomandato dal produttore. rifiuti umani è la materia batterica ottimale per la vostra fossa settica. Assicurarsi che la carta igienica si utilizza è etichettato sicuro per i sistemi settici, in quanto questo tipo di carta è stato progettato per abbattere facilmente. tovaglioli Mai a filo, asciugamani di carta, guardie di sicurezza, prodotti femminili o altre sostanze nel gabinetto se si dispone di una fossa settica.

2 Eliminare per sgorgare caustici dalla vostra famiglia. sostanze liquide che pretendono di rimuovere zoccoli sanitari sono generalmente prodotti chimici o acidi che danneggiano i batteri settiche. Se la linea fognaria ha uno zoccolo, l'acquisto di un serpente idraulico e l'uso che. Vampate di calore acqua calda verso il basso le tubature può anche essere efficace per abbattere gli zoccoli di grasso.

3 Passare alla sapone normale, invece di prodotti antibatterici per lavare i piatti e fare il bagno. saponi antibatterici sono dannosi per fosse settiche e sapone comune utilizzati con acqua calda può essere altrettanto efficace per il lavaggio.

4 Ridurre la quantità di candeggina si utilizza su base giornaliera. Per sbiancare lavanderia, l'acquisto di detersivo nonchlorinated.

5 pulitori interruttore per la casa ai prodotti meno caustici, più dolce o più verde. pulitori Toilet Bowl, disinfettanti, vernici e altri prodotti per la casa contengono prodotti chimici che riducono i batteri fossa settica.

Tipi di vermi in una fossa settica

Tipi di vermi in una fossa settica


Una fossa settica è parte integrante di un trattamento delle acque reflue sistema settico. Può essere pensato come un impianto di trattamento dei rifiuti su piccola scala, comune alle zone in cui non è previsto l'accesso alle tubazioni di scarico. Si stima che circa il 25 per cento della popolazione del Nord America si affida a fosse settiche di smaltimento dei rifiuti. I batteri anaerobici decompongono la materia dei rifiuti più settico. I rifiuti non decomposto viene rimosso fisicamente o chimicamente trattati. Fosse settiche spesso porto malattia che causa vermi parassiti e le perdite sono noti a contaminare l'acqua potabile.

Cryptosporidium parvum

Cryptosporidium parvum è un verme parassita che causa criptosporidiosi (o cripto), una malattia del tratto intestinale. La criptosporidiosi è causata da ingestione di oocisti di Cryptosporidium, che sono a carico e prosperano in acqua contaminata da rifiuti fecali. Acque di scarico dal serbatoio filtra in bacini idrografici utilizzati per bere, contaminandolo con il parassita. I moltiplica parassita nella camera intestinale dei mammiferi, che causano la disidratazione, perdita di peso, crampi allo stomaco, nausea, vomito e febbre. Cryptosporidium parvum si trova spesso in fosse settiche. Secondo una ricerca sierologica condotta dalla FDA, circa il 80 per cento della popolazione nordamericana ha avuto criptosporidiosi un punto o l'altro nella loro vita. Il principale colpevole è creduto di essere stato contaminato acqua fossa settica.

tenie

Tenia, o Cestoda, sono vermi parassiti che vivono nel tratto intestinale e altre parti del corpo di mammiferi. Tenie sono classificati in due tipi, vale a dire tenie intestinali e la tenia dei tessuti. tenie intestinali completare il loro ciclo di vita a livello intestinale, assorbimento di sostanze nutritive dal tratto digestivo del loro ospite. Tipi di tenia intestinali comprendono la tenia carne bovina (Taenia saginata), rat / tenia nana (Hymenolepis minuto e Hymenolepis Nana), tenia del cane (Dipylidium caninum) e la tenia pesce (Diphyllobothrium latum). tenie tessuto contaminano il corpo umano con le uova, o cisti, e comprendono la tenia maiale (Taenia solium) e Idatide tenia (Echinococcus granulosus). Una infezione da tenia provoca diarrea, dolore addominale, stanchezza e nausea ed è trattata con farmaci antielmintici prescritti.

ascaridi

Nematodi o nematodi, sono vermi parassiti che vivono nel tratto intestinale umano. I sintomi di una infezione da ascaridi includono diarrea, nausea, dolore addominale, perdita di peso, stanchezza, mancanza di respiro e tosse. Ci sono vari tipi di nematodi, tra cui ossiuri, anchilostomatide (necator e Ancylostoma), tricocefali, Ascaris lumbricoides, stercoralis strongyloidiasis, trichinosi spiralis, strongyloidiasis, e trichinosi. Le malattie causate da nematodi includono trichinosi, strongyloidiasis, trichuriasis, ancylostomiasis e ascariasis.

Segni una fossa settica è il backup

Segni una fossa settica è il backup


Fosse settiche sono utilizzati in entrambe le case e le imprese. Il sistema settico funziona come un grande sistema di filtraggio. Acqua e materiali dalla casa dei rifiuti sono inviati nella fossa settica. Solidi galleggiano sul fondo della vasca, mentre fluidi filtrano lentamente e sono riassorbiti nella terra. A volte il sistema di filtro si intasa o non riesce. Fortunatamente, alcuni segni rivelatori segnaleranno quando il pozzo nero è il backup.

Soggy Yard

A volte si può vedere la prova di un sistema settico backup sulla superficie del vostro giardino. Inspectapedia.com avverte che un cantiere bagnato è probabilmente un segno di difficoltà settico. Pozzanghere possono formare nel cortile anche quando non vi è stata alcuna precipitazioni significative, oppure si può notare che il prato si sente fradicio o pastoso sotto i piedi. Rompere la superficie del cantiere con un oggetto rigido come un palo di metallo, o scavare un piccolo foro con una pala. Se l'acqua sgorga dalla foratura o il buco si riempie d'acqua, ci sono buone probabilità che il sistema settico viene eseguito il backup.

Odore di fogna

Come depurazione depositato sul vostro fossa settica, i solidi normalmente si depositano sul fondo, i liquidi vengono assorbiti nel campo assorbimento e dei gas di fogna dissipano. Meade Septic disegno indica che se il campo assorbimento comincia a mancare, l'acqua può backup nel serbatoio settico e coprire i tubi di ingresso e di uscita che conducono dentro e fuori dal serbatoio. I tubi bloccati anche intrappolare i gas fogna quindi non sono in grado di dissipare correttamente. Si può cominciare a notare l'odore delle acque reflue nel vostro giardino, nei pressi di tubi di drenaggio e anche all'interno della vostra casa. Se si sente l'odore delle acque reflue in tutta la casa, chiamare la compagnia delle acque reflue per pompare il vostro serbatoio acque nere.

Backup acqua

Secondo Inspectapedia.com, il backup l'acqua è un altro segno evidente di problemi con la fossa settica. Un backup di acqua può avvenire in qualsiasi punto della casa. scoli lenti in una vasca da bagno o lavandino della cucina sono spesso legati ai backup settiche. Una lavatrice o lavastoviglie che non riesce a drenare correttamente o emette un suono gorgogliante può anche avvisare l'utente di un backup settico. Se si dispone di un gabinetto che è traboccante o un tubo fognario che perde in cantina, che potrebbe anche indicare un backup settico. Allo stesso modo, se il vostro bagno o altri impianti idraulici sono lento di scarico, il problema può essere correlato a problemi con il sistema settico.

Come riparare un 2-Section fossa settica

Come riparare un 2-Section fossa settica


Ispezione delle fosse settiche e la manutenzione regolari farà in modo che il vostro sistema settico funzioni correttamente e in modo efficiente per molti anni. I problemi che si trovano all'inizio possono essere corrette con un costo minimo gran parte del tempo. Ispezione della fossa settica rivelerà le aree problematiche che devono essere affrontate. Inizia con le componenti chiave del due pezzi fossa settica. Dopo aver completato l'ispezione, è possibile determinare se è necessario chiamare un professionista o no.

istruzione

1 Esporre i coperchi dei serbatoi settici e le coperture deflettore. Molti due pezzi fosse settiche devono tubo più di un ingresso e deflettore.

2 Pompa fuori la fossa settica utilizzando una pompa di pozzetto o una chiamata in un pumper professionale per un lavoro più approfondito.

3 Rimuovere eventuali fanghi, scorie e detriti che blocca i tubi di ingresso e di uscita.

4 Controllare tutti i deflettori. Deflettori hanno un PVC verticale "T" fitting collegato ai tubi di scarico e di aspirazione. Sostituire il deflettore, se è rotto, sciolto o rotto.

5 Rimuovere la vecchia deflettore e tagliare il tubo in modo da formare un regolo.

6 Colla un pezzo 1-piedi di tubo in PVC su un'estremità di una "T"

7 Colla un pezzo 2-piede di tubo in PVC sull'altra estremità del "T."

8 Incollare la "T" sul ingresso o tubo di uscita con l'estensione 2-piede rivolto verso il fondo della vasca.

9 Cercare una cucitura che va in giro l'intero serbatoio a metà. Ricerca sporco sul fondo del serbatoio. Sporcizia sul fondo del serbatoio mostra che il sigillo è rotto o parete è incrinata.

10 Chiamata in un in professionale per risolvere tutti i problemi con la cucitura. problemi di cucitura possono indicare che vi è un problema in cui le parti superiore e inferiore del serbatoio sono messi insieme.

11 Sostituire le coperture deflettore ei coperchi dei serbatoi. Assicurarsi che non ci siano spazi tra il serbatoio e le palpebre.

12 Riempire lo sporco nel sulla parte superiore del coperchio.

Regole Flush fossa settica di sistema

Regole Flush fossa settica di sistema


Possedere un sistema settico è una parte tipica della vita di campagna. Possedere un sistema settico richiede alcune pratiche per garantire che il sistema funziona a capacità superiore. Uno dei modi più semplici per garantire che il vostro carro armato settico è un top performer è quello di seguire le regole per quanto riguarda quello che dovrebbe e non dovrebbe essere lavato in un sistema settico.

Carta

Anche se i prodotti di carta sono biodegradabili, che non devono essere gettati in un sistema settico. Prodotti di carta prendono diversi anni per decomporsi in un sistema settico, e possono facilmente intasare i tubi e il sistema settico stesso. prodotti di carta, che non devono essere gettati in un sistema settico comprendono: carta da disegno, giornali, tamponi, tamponi femminili, tamponi di cotone, batuffoli di cotone, carta lettiera, e tutti gli altri prodotti di carta. La carta igienica è abbastanza sottile a degradare rapidamente in un sistema settico, e non ostruisce i tubi settiche o serbatoio.

Sostanze chimiche

I prodotti chimici deve mai essere lavato in un sistema settico. Queste sostanze chimiche possono uccidere i batteri benefici che vivono nel serbatoio settico e contribuire ad aumentare la velocità di biodegradazione. Quando i batteri vengono uccisi, il sistema settico possono ostruirsi. Sostanze chimiche come la candeggina, detergenti domestici, ammoniaca, smalto per unghie, diluenti, vernici e altri prodotti chimici domestici devono essere smaltiti correttamente in una discarica appropriata.

Olio

Olio in un sistema settico può essere pericoloso per il sistema settico. Mai l'olio a filo, olio minerale, olio di bambino, olio da cucina o di qualsiasi altro tipo di olio nel sistema settico. Questo include il grasso dalla cottura della carne. Se questo olio entra nel sistema settico può intasare i tubi e causare il blocco del sistema, causando potenzialmente migliaia di dollari di danni al sistema settico. L'olio deve essere smaltito in un impianto di rifiuti adeguata. Se non siete sicuri di come smaltire una sostanza, chiamare il servizio di gestione dei rifiuti locale per le linee guida di smaltimento.

sale

Troppo sale in un sistema settico può scardinare il delicato equilibrio tra batteri e dei rifiuti nel sistema. Il sale può anche corrodere le parti e tubazioni del sistema settico. Il sale non è solitamente un problema tranne quando la salamoia addolcitori viene smaltita nel sistema settico regolare. L'acqua salata deve essere sempre smaltiti in qualche altro titolo. Sale filtri piscina di acqua, inoltre, non devono essere drenati o risciacquati in un sistema settico.

Materiali non biodegradabili

materiali non biodegradabili non devono mai essere lavati in un sistema settico. Materiali come plastica, pannolini, sigarette, preservativi, gusci d'uovo e qualsiasi altro materiale non biodegradabile devono essere smaltiti nella spazzatura, non la fossa settica.

Medicina

Medicina non deve mai essere lavata nella fossa settica. I farmaci nella medicina possono sconvolgere l'equilibrio nel serbatoio. I filtri della fossa biologica non sono progettati per gestire la medicina, e una parte dell'acqua rilasciata nel terreno possono ancora contenere farmaci nocivi che possono danneggiare le piante e perfino danneggiare gli esseri umani.

Una corretta installazione fossa settica Riser

Una corretta installazione fossa settica Riser


Un riser fossa settica funge da porta di accesso che si collega al corpo del serbatoio settico. Alzate hanno coperto i coperchi a livello del suolo, e molte persone si riferiscono a loro come tombini. Un montante fossa biologica ospita l'individuazione, il pompaggio e di ispezione del serbatoio.

Misurare

Esporre tutti i tombini e montare il riser fossa biologica misurando il diametro del tombino. Utilizzare un riser dimensioni corrispondenti e posizionare il montante uno a tre pollici giù nell'apertura.

Installa

Dopo aver posizionato il montante nel foro, sigillare il riser fossa biologica al serbatoio settico con alta resistenza calcestruzzo flessibile. Sabbia le parti inferiori dei piccoli montanti con carta vetrata ruvida per sostenere un legame più forte. Riempire eventuali buchi o lacune tra il montante e il serbatoio con miscela di calcestruzzo.

Regolazioni

Per accorciare un montante a coste, praticare un foro tra le costole superiori alla linea di taglio, terminare il taglio con un seghetto e limare tutti i punti alti. Per fare un grande montante a coste adattano in modo sicuro un'apertura passo d'uomo più piccolo, rimuovere una delle costole di troncatura utilizzando una sega circolare con la guardia tenuta aperta.

Pozzo perdente contro fossa settica

Pozzo perdente contro fossa settica


Federali, statali e locali, agenzie governative di salute regolare sia i sistemi settici cloaca e. L'Agenzia federale per la protezione dell'ambiente (EPA) ora vieta pozzi neri che interessano terreni di proprietà privata e fabbricati. Quando impianti di depurazione sono inaccessibili, i proprietari di abitazione utilizzano sistemi settici. Quando impedisce spazio limitato l'installazione di una fossa settica, l'altra opzione è un sistema di fogna. Comprendere i pro ei contro di entrambi i sistemi settici e pozzi neri fornisce informazioni preziose circa ecologica, la pianificazione della comunità, e l'impatto ambientale di questi due sistemi di scarico.

Pozzo nero Impianto

Un sistema fosse settiche costituito da un tubo di flusso dalla casa ad un serbatoio di liquami, con un tubo di deflusso raggiungere un campo di smaltimento esterno. I batteri anaerobici si decompone lentamente i rifiuti. Questa "batteri buoni" si rompe e riduce la resistenza del materiale di scarto liquido organico tossico di quasi il 40 per cento. I fanghi di depurazione (più denso rifiuti liquidi) scende sul fondo del serbatoio. Continuamente riempire il serbatoio disegna il liquido più leggero attraverso un altro tubo che va dal serbatoio in un campo in cui il terreno continua a pulire il liquame liquido rimanente. Alla fine, puliti filtra acqua riciclata (percola) di nuovo nella falda (superficie sotterranea completamente saturo d'acqua) e poi nelle acque sotterranee.

Cesspools

Cesspools utilizzano sia la vasca di trattamento settico e il sistema di assorbimento terreno all'esterno. Un pozzo nero è un semplice foro del diametro di tre-piede (una larghezza minima) rivestita con blocchi di cemento o pietre e abbastanza in profondità per raggiungere terreno poroso dove la terra pulisce i rifiuti. I rifiuti fluisce dalla casa attraverso un condotto principale nel contenitore. Il liquame solido rimane nella fossa sedimentazione sul fondo. Suolo qui sotto e sui lati della zona di contenimento murata assorbe il liquido. Scum e grasso galleggiante raccoglie rapidamente nella parte superiore del contenitore, ed una trincea drenante raccoglie alcun trabocco.

Problemi ambientali

Quando più anziani fosse settiche esistono vicino a corsi d'acqua o fiumi, il pericolo di troppo pieno non filtrato contaminare questi corsi d'acqua pone problemi ambientali con contaminazione tossica. I nuovi permessi di sistema settico richiedono una installazione del serbatoio, tubi ed il campo un minimo di 25 piedi da qualsiasi corpo d'acqua (compresi i sistemi di inondazione e di irrigazione delle colture). Insieme con i rischi personali di un pozzo cloaca aperta, questo tipo di sistema diventa inutile quando trabocco dalla fossa di drenaggio collegata al sistema filtra nei pozzi e le forniture d'acqua. Infatti, i liquidi tossici dal cloaca infine contaminano il suolo stesso.

fatti giuridici

I regolamenti che vietano EPA pozzi neri riguardano solo gli impianti che servono più di venti persone al giorno. Le case unifamiliari o edifici non residenziali di gestione delle acque reflue attraverso questo tipo di caduta del sistema sotto statali e locali regole di reparto di salute. La maggior parte dei regolamenti riguardanti sistemi serbatoio settico richiedono completamente pompaggio dei serbatoi ogni due a cinque anni, a seconda delle dimensioni del contenitore e la quantità di utilizzo.

Costo e la manutenzione fatti

Installazione di un nuovo sistema settico corre tra £ 16.250 e £ 19.500. Il costo medio di pompa del serbatoio è di £ 162. In genere, fosse biologiche costano la metà di quanto l'installazione fossa settica. Troppo spesso, utilizzando una pompa fossa biologica per drenare un pozzo nero fa sì che il contenitore al collasso, diffondendo liquami tossici pericolosi nella terra. Pragmaticamente, il sistema di fosse settiche è più gestibile, e all'interno delle linee guida per la costruzione, più sicuro di mantenere.

Come uccidere un albero invasiva mediante soda caustica

Come uccidere un albero invasiva mediante soda caustica


Alberi invasive in grado di bloccare la luce del sole, folla altre piante, o di penetrare il sistema di fondazione o idraulico di una casa con le loro radici. Uccidere un albero invasiva può richiedere non solo abbattere l'albero, ma l'uccisione sistema della radice dell'albero, che può stimolare una nuova crescita dell'albero. Soda caustica, noto anche come idrossido di sodio, uccide il restante ceppo di albero e l'apparato radicale.

istruzione

1 Utilizzare una motosega o sega a mano per tagliare un intaglio a V in un lato della struttura, facendo un taglio verso il basso angolato e un taglio inclinato verso l'alto. Effettuare un livello tagliare sul lato opposto dell'albero, tagliando verso la tacca.

2 Tagliare il tronco fino a circa un decimo del diametro dell'albero rimane. Un passo fuori della zona di atterraggio dell'albero, e attendere fino a quando l'albero è caduto.

3 Utilizzare un misurino per versare 2 parti di acqua e 1 parte di soda caustica in un secchio. Miscelare la soluzione.

4 Versare la soluzione di soda caustica sul ceppo d'albero. Saturare l'intera moncone con la soluzione. La soda caustica ucciderà il moncone e viaggiare fino al sistema di radici dell'albero e avvelenarlo.

5 Guarda il ceppo per propaggini o altri nuovi segni di vita. Ripetere il trattamento soda caustica se necessario per uccidere il sistema di ceppo e la radice.

Come spostare una fossa settica

Come spostare una fossa settica


Sistemi settici richiedono spazio prezioso. Di solito è più facile e meno costoso di abbandonare e installare un nuovo serbatoio settico che per spostare una vecchia. Vecchi fosse settiche di cemento che sono corrose non avrà la forza di essere spostati e possono crollare. Tuttavia, i nuovi passi carrai, aggiunte a casa e paesaggio cambia possono rendere una fossa settica muoversi inevitabile. Fossa settica in movimento è una grande impresa, che richiede lo scavo e le attrezzature di grandi dimensioni.

istruzione

1 Contratto una società di manutenzione del sistema settico per rimuovere tutte le acque reflue e materiale organico dalla fossa settica.

2 Rimuovere il suolo dalla sommità del serbatoio settico con un escavatore. Mano-pala sulla parte superiore del serbatoio come ci si avvicina al serbatoio per evitare danni da dell'escavatore.

3 Rimuovere i tombini sulle bretelle pozzetti e mettere da parte.

4 Tagliare i tubi di ingresso e uscita collegate al serbatoio con una sega tubo in PVC.

5 Dig giù su tutti i lati del serbatoio settico con l'escavatore. Fare attenzione a non danneggiare il serbatoio, mantenendo la benna dell'escavatore almeno 6 pollici dai lati del serbatoio e la mano-spalare nei pressi del serbatoio.

6 Fissare la barra di sollevamento dal boom del camion cisterna agli occhi di sollevamento sul serbatoio. Spingere la barra in un occhio del tutto, e poi nell'occhio di sollevamento sul lato del serbatoio.

7 Sollevare il serbatoio lentamente, utilizzando i cavi. Ci sarà una aspirazione sul fondo della fossa settica che può essere più forte forza di sollevamento del veicolo. Ascensore in piccoli incrementi fino al aspirazione è rotto e il serbatoio è gratuito. Sollevamento serbatoio troppo veloce può danneggiare il serbatoio settico o camion cisterna.

8 Posizionare la fossa settica sulla parte piana del camion

9 Scavare il nuovo foro fossa biologica per le corrette dimensioni della fossa settica.

10 Spostare il camion cisterna accanto al nuovo scavo.

11 Lower fossa settica nel foro con camion cisterna.

12 Inserire l'ingresso e tubazioni di uscita nei fori di ingresso e uscita del serbatoio. I tubi devono essere chiare del deflettore all'interno del serbatoio.

13 Back-riempire il serbatoio con il terreno scavato.

14 Compact il riempimento in 6 a incrementi di 12 pollici con il compattatore meccanica del terreno.

15 Sostituire i tombini sulle bretelle pozzetti.

Fai da te fossa settica di installazione

Fai da te fossa settica di installazione


Un sistema settico è un mezzo di smaltimento delle acque reflue fuori casa. Se vivete in una zona rurale o suburbana, dove gli impianti di trattamento fognario centralizzati non sono disponibili, si dovrà avere il proprio pozzo nero di smaltimento dei rifiuti stessi. L'installazione di un settica può essere un sacco di lavoro, ma è possibile eseguire da soli sulla vostra proprietà se si seguono alcune regole e regolamenti.

istruzione

1 Vai al municipio per leggere le regole del vostro città riguardanti l'installazione delle fosse settiche e di ottenere un permesso di costruzione per il lavoro imminente. Visita il tuo dipartimento sanitario locale per ottenere aiuto nella progettazione di un sistema di smaltimento delle acque reflue. Un professionista dal Dipartimento può anche offrire di fare un test del terreno sul campo Leach a casa vostra. È molto probabile che dovrà compilare alcuni moduli per quanto riguarda il vostro piano di sito.

2 Creare un piano di sistema settico che determina dove verrà installato il serbatoio. Tenete a mente che una fossa settica deve essere installata ad almeno 10 piedi di distanza da una casa, mentre il campo Leach dovrebbe essere di almeno 20 piedi di distanza.

3 Pubblica il tuo permesso di costruzione in un posto di rilievo. Misura del collocamento del serbatoio settico. Si può essere autorizzati a farlo da soli, ma alcune aree richiedono di avere un geometra farlo. Si avrà quindi un ispettore visitare la vostra casa per l'approvazione del posizionamento. Questo individuo può anche eseguire il "test perc", che è la verifica del campo di lisciviazione per determinare il tempo necessario per l'acqua per percolare nel terreno.

4 Utilizzare una terna o escavatore per scavare un buco di almeno 3 o 4 piedi di profondità e di almeno 1 piede di larghezza. Abbassare la fossa biologica nel foro e circondare fondo della vasca con il rock o ghiaia per garantire e livellarlo.

5 Collegare il sistema idraulico della casa al serbatoio con tubo in PVC. La lunghezza del tubo dipenderà dalle misure della vostra proprietà, ma tubazioni correndo da casa tua al serbatoio in genere pista in leggera discesa al serbatoio. Controllare le tubazioni non vi siano perdite al fine di garantire il collegamento è stretto. Entra nella tua casa e tirare lo sciacquone, almeno una volta per assicurarsi che non ci siano perdite di tubazioni. Un ispettore dovrà esaminare l'installazione a questo punto e approvare prima di poter concludere il lavoro.

6 Riempire il foro costituito dalla fossa biologica. Fare attenzione a non far cadere una grande quantità di sporcizia direttamente sulla parte superiore del serbatoio, in quanto ciò può schiacciarlo. Riempire con cura nei lati del primo foro, e pesta la sporcizia saldamente nel terreno e ai lati del serbatoio per evitare che si sposti. Tutti i serbatoi settici hanno un foro, o portellone, sulla parte superiore, che è destinato per un facile accesso quando è necessario acqua o manutenzione. Non coprire questa porzione del serbatoio.

7 Aggiungere acqua al serbatoio settico con il portello alla sua sommità. Testare il sistema utilizzando il bagno.

Come saldare una fossa settica in polietilene

Come saldare una fossa settica in polietilene


Plastica saldatura di un polietilene fossa biologica è il modo più sicuro più veloce per risolvere il serbatoio se si scopre una perdita. Polietilene è un materiale plastico ideale per la saldatura, perché il calore non cambia la composizione chimica della plastica se conservato a una temperatura ragionevole e la saldatura di plastica legherà con la plastica del serbatoio. Non hai bisogno di particolari abilità o una conoscenza avanzata di lavorare con materiale plastico per eseguire la saldatura. Inoltre, la saldatura è conveniente che la sostituzione del serbatoio.

istruzione

1 Individuare la crepa nella fossa settica. Praticare un foro attraverso il centro di ciascuna estremità della fessura. Questi fori pilota impediranno il crack di crescere dopo le cure di saldatura. Praticare dei fori ogni 3/4 di pollice su ogni lato della fessura, 1 pollice dalla fessura. I fori paralleli alla fessura su entrambi i lati.

2 Tagliare un pezzo di polietilene 2 pollici di larghezza e 2 pollici più lunga della fessura dal pezzo pezzo di polietilene. Centrarlo sulla crepa. Riscaldare la pistola di calore e iniziare a correre avanti e indietro sopra la patch. Non tenere la pistola termica in un posto o si blister o bruciare il polietilene. Come si esegue la pistola termica avanti e indietro sopra la patch, guardare il bordo del polietilene in modo da poter vedere quando si comincia a sciogliersi.

3 Distribuire il politene fusa intorno al perimetro della fessura con la spatola. Riempire i fori si forato con polietilene fuso. Riempire i fori garantirà il cerotto rimane appiccicato al sistema settico una volta che le cure di patch. Una volta che hai tutti i fori riempiti e hanno diffuso la patch uniformemente su tutta la crepa, bagnare la zona con acqua per curarla.