smontare divano letto

Come convertire un divano a un divano letto

Come convertire un divano a un divano letto


L'aggiunta di un divano letto o futon per il vostro salotto crea spazio e un luogo per ospitare gli ospiti di notte. Funzionale come un divano durante il giorno, e un letto, di solito abbastanza grande per due persone, durante la notte, questo pezzo di arredamento vi consente di risparmiare spazio e salvare i vostri ospiti il tasso di hotel di notte. In un divano letto, il letto è presentata sotto i cuscini del divano, e di solito è piegato in tre quando nella posizione di divano. Un futon, tuttavia, è di solito solo un materasso piegato a metà e trasformato in posizione verticale durante il giorno.

istruzione

1 Rimuovere cuscini e cuscini di seduta dal divano.

2 Utilizzare la maniglia o il bordo del letto ripiegato fino a tirare il telaio in senso orizzontale verso di sé.

3 Tirare fino a quando il telaio del letto è completamente aperto da sotto il divano e due delle sue gambe sono saldamente posizionati a terra.

4 Afferrare la parte superiore del telaio e aprirlo. Le gambe del letto spiegheranno così, assicurare l'intera lunghezza del letto a terra.

5 Attaccare un materasso ed un lenzuolo per il materasso sul letto.

6 Coprire il lenzuolo con una lamiera piana e coperte.

7 cuscini posto letto alla testa, o utilizzare cuscini laterali del divano.

1 Tirare la parte inferiore del telaio futon delicatamente su e verso di voi, rilasciando il fotogramma in una posizione di soggiorno.

2 Tirare il telaio orizzontalmente verso di estendere nella posizione base piana.

3 Coprire il materasso con un lenzuolo.

4 Aggiungere lastre piane e coperte sulla parte superiore del lenzuolo.

5 Posizionare i cuscini alla testa per completare il letto.

Come decorare un divano letto con un built-in Comodino

Come decorare un divano letto con un built-in Comodino


Daybeds colmare il divario tra una vita e spazio per dormire, offre posti a sedere di giorno e un confortevole letto di notte. Questa versatilità è utile in ambienti che servono più di uno scopo, come ad esempio un ufficio a casa che chiari di luna come camera degli ospiti. La maggior parte dei lettini utilizzano un materasso a due dimensioni e grandi cuscini o cuscini per creare una zona di seduta, prendendo meno spazio di un divano letto che deve essere esteso in un letto. Un comodino integrato può fare il doppio dovere come un tavolino durante il giorno.

istruzione

1 Rifare il letto con lenzuola a muro e schiacciamento gemelli dimensioni. Scegli un colore che corrisponde la gonna coperta o letto. fogli bianchi freschi sono una scelta sicura, soprattutto se si ha intenzione di cambiare il colore o il motivo della biancheria esterne del letto spesso.

2 Aggiungere una coperta, piumino, trapunta o altro copriletto. Scegliere uno che cade quasi a terra, o aggiungere una gonna letto per nascondere la piattaforma del letto e il telaio. Alcuni negozi di casa offrono set di biancheria completa per lettini, rendendo più semplice per coordinare la biancheria da letto.

3 coprire più ampi cuscini o cuscini con fodere che corrispondono o coordinano con la coperta. li Prop contro il muro lungo la parte posteriore del divano. Utilizzare abbastanza cuscini per fornire un comodo schienale lungo tutto il divano.

4 Mettere una lampada da lettura, un orologio, una scatola di fazzoletti, telefono e altri oggetti utili sul comodino per l'uso in qualsiasi momento della giornata. Se c'è spazio, aggiungere un elemento decorativo come un piccolo composizione floreale, una fotografia incorniciata o un pezzo d'arte.

Come reupholster un divano letto

Come reupholster un divano letto


Se il divano letto ha visto giorni migliori, è possibile buttare fuori, o si può reupholster esso. Reupholstering può fare un vecchio pezzo di arredamento aspetto pulito ed elegante, per una frazione del prezzo di acquisto di uno nuovo. Non è così difficile come sembra. La parte più difficile sta tagliando il nuovo tessuto per le giuste dimensioni. Rimuovendo con attenzione il vecchio tessuto, si può utilizzare per ottenere misure perfette.

istruzione

1 Rimuovere il vecchio tessuto dal divano. E 'probabilmente attaccato da graffette e piccoli chiodi. Utilizzare le pinze per tirare fuori. Se il tessuto è incollato su, potrebbe essere necessario tagliare.

2 Tenere tutte le cerniere.

3 Tenere traccia di tutti i pezzi di tessuto. Etichettare ognuno in modo da sapere da dove proviene. Se si taglia un pezzo in sezioni, tenerli insieme. Questo vi aiuterà a tagliare il nuovo tessuto per l'esatta dimensione del divano.

4 Controllare la vecchia imbottitura. Se è ancora in buona forma, si può lasciare. In caso contrario, rimuoverlo e sostituirlo con una nuova imbottitura. Tenere premuto il nuovo battuta con perni tappezzeria, usando il martello per battere loro.

5 Stendere il nuovo tessuto.

6 Posizionare i vecchi pezzi di tessuto sulla parte superiore del nuovo tessuto e tracciare con una matita tessuto.

7 Tagliare il nuovo tessuto con le forbici tappezzeria, lasciando 2-3 "su ogni lato in cui è tracciata. È necessario che il tessuto in più per collegarlo al divano.

8 cose vecchie cerniere sul nuovo tessuto usando la macchina da cucire. Utilizzare i vecchi pezzi come guida.

9 passare il nuovo tessuto sopra il divano letto. Assicurarsi che ogni pezzo va al posto giusto. Mantenere il tessuto in posizione con perni tappezzeria.

10 Inizia retro del divano e fissare il tessuto con la pistola della graffetta, ripiegando i lati.

11 Continua fissare il tessuto al resto del divano, lasciando i braccioli fino all'ultimo. Potrebbe essere necessario spiegare e ripiegare il dormiente per accedere a tutte le parti.

12 Tagliare tutto il tessuto in eccesso e utilizzare la colla a caldo per fissare pipping o trim.

Come funziona un divano letto?

Come funziona un divano letto?

Stili divano letto e varietà

Avere un divano letto in salotto può facilmente aggiungere spazio letto extra quando necessario e poi piegare fuori del modo di servire come una confortevole area salotto il resto del tempo. Sia che i vostri figli stanno avendo un pigiama party, o avete guest house in più per le vacanze, potete offrire ai vostri ospiti un comodo letto in pochi minuti senza scomodare un altro membro della famiglia per fare spazio. Se si vive in un piccolo appartamento, un divano letto può contribuire a conservare il vostro spazio. Divani letto sono disponibili in una varietà di stili, dimensioni e tessuti per abbinare il vostro arredamento e le esigenze della vostra famiglia. Divani letto sono disponibili con letti da gemello di dimensioni queen e alcuni sono anche molto confortevole e alla moda.

Trasformare il vostro divano letto

Di trasformare il divano letto tradizionale, eliminando prima i cuscini di seduta. Una volta che i cuscini di seduta sono spenti, si dovrebbe vedere una barra di metallo per tutta la lunghezza del telaio del letto ripiegato all'interno del divano. Affrontare il divano, sollevare la barra di metallo e tirarlo verso di sé (lontano dal divano). Come il telaio del letto viene in su, fuori della base del divano, una barra di supporto dovrebbe cadere giù sul pavimento. Il letto è ora semiaperta, come quello nella foto. Piedi intorno al lato del telaio del letto esposta e sollevare l'estremità piegata del letto. Mentre si solleva il fine piedi del letto, un'altra barra di supporto dovrebbe cadere verso il basso. Impostare la barra di supporto del piede del letto delicatamente sul pavimento. Se il divano letto è lo stile futon, basta tirare la base verso di sé fino a quando la parte posteriore del futon sia posizionato orizzontalmente la creazione di un letto.

Rendere il divano-letto

La costruzione materasso è simile a quella di un tipico letto consenta le lenzuola attrezzati uso regolare. Quando si sveglia, è sufficiente rimuovere la vostra biancheria da letto, sollevare il piede del letto, e piega sopra a metà, la barra di supporto dovrebbe piegare automaticamente. Sollevare la parte restante del letto e spingerla verso la base del divano delicatamente. Il letto deve scivolare giù nella base facilmente grazie al design a quattro sezioni collegate del telaio pieghevole. Sostituire i cuscini di seduta sul divano.

Come convertire un divano letto per un divano regolare

Come convertire un divano letto per un divano regolare


Divani letto sono utili in stanze con spazio limitato perché forniscono una zona salotto di giorno e un letto per dormire la notte. A differenza di futon, divani letto possono essere convertiti in divani full-sized con il materasso completamente nascosto alla vista. Per poter utilizzare il divano letto come un divano per sedersi, si avrà solo bisogno di piegare il materasso interno e sostituire i cuscini. In questo modo, si risparmia spazio di vita prezioso nella vostra stanza o casa.

istruzione

1 Cancella tutto, dal materasso prima di ripiegare su. Questo include tutti i cuscini e coperte che possono essere stati utilizzati.

2 Piegare la terza porzione inferiore del materasso sopra in modo che si siede sulla parte superiore della porzione centrale.

3 Sollevare la parte che avete appena piegato, e piega che nel corso nel telaio divano. Ci può o non può essere una leva o gestire che si può afferrare per l'assistenza con spingendo il materasso verso il basso.

4 Assicurarsi che il materasso è completamente nascosto all'interno della cornice divano. Dovrebbe essere piatta, senza parti del telaio spuntava o fuori.

5 Sostituire i cuscini del divano e aggiungere eventuali cuscini decorativi al vostro divano. Ora è pronto per l'uso per la seduta.

Come coprire un bar sul divano-letto in modo che è più comodo

Come coprire un bar sul divano-letto in modo che è più comodo


Divani letto non sono rinomati per la loro comodità, soprattutto grazie alla barra di supporto che scorre sotto il materasso del divano del letto. Mentre il bar è necessario per stabilizzare il letto e materasso, può rovinare il sonno della buona notte. Prima di avere ospiti dormono sul letto, testare come invadente il bar è e risolvere il problema opportunamente coprendo la barra in modo che non scavare attraverso il materasso.

istruzione

1 testare il divano letto prima di acquistarlo. Se il materasso è estremamente sottile e il bar può essere sentito quando si sta sdraiati, considerare l'aggiornamento il materasso divano letto, se possibile. L'aggiornamento vi darà un materasso più spessa in modo che il bar è ampiamente coperto.

2 Acquistare un materasso pad divano letto, se sei bloccato con il materasso del letto divano che viene fornito con il divano. Misura il tuo materasso divano letto esistente e l'acquisto di un materasso che è la dimensione giusta per adattarsi comodamente sul materasso divano letto. Comprare il materasso specificamente realizzati per divani letto in modo che il chilo in più si trova sulla parte superiore della barra che sostiene il materasso.

3 Fissare il pad sulla parte superiore del materasso esistente come se fosse un lenzuolo. Utilizzare gli elastici ad ogni angolo del pad per fissarlo sul materasso divano letto.

4 Inserire un letto d'aria sgonfia sopra il materasso divano letto. Assicurarsi che il letto d'aria è la stessa dimensione o semplicemente più piccolo del materasso divano letto. Il letto aria può essere utilizzata per coprire la barra in combinazione con il materasso o usato al posto di esso.

5 Gonfiare il letto d'aria utilizzando una pompa elettrica. Questo dovrebbe prendere solo pochi minuti. Il letto d'aria dovrebbe fornire sufficiente spazio tra il letto e il bar materasso per garantire il bar non si farà sentire. produttori Divano letto anche fare letti d'aria che sono già collegati al materasso arrotolato per una facile memorizzazione. Basta gonfiare il letto d'aria quando necessario in modo che copra la traversa con un cuscino d'aria, e sgonfiare quando si mette il letto lontano.

Come faccio a fare un divano-letto pieghevole fai da te?

Come faccio a fare un divano-letto pieghevole fai da te?


Pieghevoli divani letto funzionano come divani, così come un letto. Lavorano bene in stanze dormitorio, campeggi e cabine. Gli ospiti saranno lieti di dormire su un divano-letto pieghevole piuttosto che un blow-up materasso, o pad dormire. Costruire un divano letto è un compito facile, che richiede alcune conoscenze di base di carpenteria.

istruzione

1 Posizione due schede da 28 pollici su un fianco a livello 2 pollici, in parallelo, e 41 pollici a parte. Lay sette tavole da 60 pollici perpendicolarmente sulla parte superiore delle due schede in modo da loro estremità sporgono ai lati delle tavole da 28 pollici da otto pollici su ogni lato. Lo spazio le tavole 1/2 pollice a parte. Avvitare le tavole da 60 pollici per le tavole da 28 pollici con quattro viti per ogni scheda da 60 pollici. Ripetere questo passaggio per completare i due terzi del tuo pieghevole divano telaio. Queste sono le cornici esterne. Le misure potrebbero sembrare fuori, ma legname di pino standard, come 1-by-4-boards in realtà pari a 1/2-by-3 1/2 pollici. L'etichetta 1-by-4 pollici, è la dimensione nominale, non la dimensione reale. Questo è vero per tutti negozio comprato legname costruzione.

2 Posizionare due schede da 28 pollici sul bordo, in parallelo, e 44 pollici a parte. Disporre gli ultimi sette tavole 60 pollici perpendicolarmente sopra le due tavole modo che le estremità pendono 6 ½ pollici su ogni lato delle tavole da 28 pollici. Lo spazio le tavole da ½ pollice a parte, e le vite giù come avete fatto nell'ultimo passaggio. Questa è la cornice centrale.

3 Impostare l'intelaiatura centrale accanto ad uno dei primi telai. L'esterno bordo 60 pollici del telaio centrale dovrebbe essere 1/8 di pollice lontano da una delle tavole esterne 60 pollici dall'altro telaio. Le estremità delle tavole da 60 pollici su entrambi i telai devono essere allineati, e sopra le tavole da 28 pollici.

4 Collegare i telai avvitando due cardini delle tavole 60 pollici su ciascuno dei telai. Il perno nelle cerniere deve poggiare all'interno del gap di 1/8 pollici, con le cerniere posizionate otto pollici di distanza da entrambe le estremità delle tavole da 60 pollici.

5 Ruotare entrambi i telai collegati a testa in giù in modo che poggiano sulle tavole da 60 pollici. Posare l'ultimo fotogramma a testa in giù e accanto al telaio centrale. Dovrebbe essere posizione esattamente come i primi due fotogrammi sono stati posizionati insieme. Collegare questi fotogrammi con le ultime due cerniere così come avete fatto nell'ultimo passaggio, ma sul lato opposto delle tavole da 60 pollici.

6 Trasforma il tuo telaio sopra in modo che poggi sulle tavole da 28 pollici. Questa è la posizione letto. Sollevare i due telai che erano collegati ultimo modo che siano perpendicolari al pavimento. Impostare il materasso futon sul telaio, e piegare un terzo di esso sotto di sé in modo che appoggi sul primo fotogramma. Questa è la posizione di divano.

Come trasformare un letto matrimoniale in un divano letto

Come trasformare un letto matrimoniale in un divano letto


Un divano letto ti dà l'altezza della decorazione interna versatilità. Esso consente un posto comodo per dormire la notte e funziona esattamente come un divano durante il giorno. Esso consente di inserire il vostro letto alla luce del sole, senza visitatori sensazione di come sono stati concessi uno sguardo nel suo alloggio di sonno privati. Tuttavia, non è necessariamente bisogno di correre a comprare un divano letto se non ne hai già uno. È possibile convertire qualsiasi letto, anche un letto queen-size uno, in un divano letto piuttosto semplice.

istruzione

1 Coprire la testiera e pediera con una mano di primer, e lasciarlo asciugare. Dipingi la testiera e pediera un colore che completa o contrasta l'arredamento della stanza dove si memorizzare il divano armoniosamente. Considerare brillanti colori festosi, come il verde lime, l'uovo blu o giallo burro di Robin.

2 Misurare la lunghezza dalla testata alla pedana, e scrivere. Misurare le pollici dalla parte superiore della testata al pavimento e scrivere che misura giù pure. Vai a un deposito di legname e comprare un pezzo di compensato di quelle dimensioni esatte.

3 Rivestire la parte anteriore e schienale in multistrato con uno strato uniforme di primer. Lasciare asciugare il primer, e dipingere lo stesso colore della testiera e pediera. Una volta che la vernice si è asciugata, aggiungere un ultima mano di finitura. Consentire 24 ore per asciugare.

4 Attaccare il pezzo di compensato da perforazione a lato di una delle estremità della testata, si estende verso l'altra estremità della pedana. Spostare il divano letto in modo che il lato di compensato preme contro la parete.

5 Aggiungere quattro o cinque cuscini luminosi per coprire la parte posteriore del compensato. Aggiungere due o tre cuscini rafforzeranno pesanti. Coprire la consolatore o una coperta con una copertura realizzata appositamente per lettini. Questi tipi di coperture sono costituite da materiale più spesso, evocativa di tappezzeria, ideale per dare un divano un aspetto finito.

Come rinforzare un divano-letto

Come rinforzare un divano-letto


Divani letto sono un must-have per quasi ogni casa. Con un divano-letto, è possibile creare una stanza istante ospiti per coloro che possono essere in visita da fuori città. Quando il vostro divano letto comincia ad abbassarsi, può essere molto scomodo per gli amici e parenti che potrebbero avere a utilizzarlo. Si può facilmente rafforzare un divano letto cadente con un paio di rifornimenti provenienti da tutto il casa.

istruzione

1 Aprire il divano letto e tirare su il materasso. Mettere da parte il materasso per tutta la durata della riparazione. Misurare il telaio del divano letto.

2 Dividere il compensato in tre pezzi che eguagliano la misura del telaio dell'intero divano letto. Tagliare il compensato in modo da avere tre pezzi che siederà in orizzontale sul telaio del letto. I pezzi dovrebbero andare bene comodamente in basso nel telaio e non dovrebbero avere spazio per muoversi.

3 Drill tre fori equidistanti lungo il bordo uno dei due dei vostri pezzi di compensato. Praticare tre fori su entrambi i bordi del vostro terzo pezzo di compensato che allineano con i fori nelle altre due pezzi di compensato. Il terzo pezzo andrà a metà degli altri due.

4 Disporre i pezzi di legno sul pavimento in modo che il pezzo con fori su ciascun lato è nel mezzo. Lace tuo filo attraverso ogni set di fori per collegare i pezzi di legno insieme. Questo permetterà al telaio per piegare facilmente. Si dovrebbe lasciare almeno un pollice di allentamento nel filo di dare i pezzi spazio sufficiente per piegare gli uni sugli altri.

5 Tagliare i fili che vengono lasciati spuntava e gettare il compensato sul telaio divano piatta. Posizionare il materasso torna sulla parte superiore della cornice di recente rinforzato e verificare il lavoro svolto dalla posa sul materasso. Ripiegare il divano letto per assicurarsi che hai lasciato abbastanza spazio tra i pezzi di compensato per il letto a piegare correttamente.

Come fare un letto matrimoniale in un divano letto

Come fare un letto matrimoniale in un divano letto


Molti spazi di vita incoraggiano l'uso di un divano letto invece di un divano, in particolare monolocali e spazi camera familiare che fungono anche da camere. Se il letto che si sceglie per un divano letto è un letto matrimoniale al posto del letto singolo standard, è ancora possibile per renderlo un divano letto. Tuttavia, sono necessari alcuni aggiustamenti in modo che il letto matrimoniale continuerà a funzionare come un divano. Potrai decorare come al solito per un divano letto, ma che verrà utilizzato più di alcuni elementi di quanto si farebbe normalmente per compensare le dimensioni del letto.

istruzione

1 Posizione uno dei lati più lunghi del doppio del letto contro un muro. Un letto matrimoniale con un basso bordo di testata e il piede funziona meglio perché funziona visivamente sia come un letto o un divano. Una testata e il piede a bordo di altezza non guardare tanto come le braccia di un divano.

2 Aggiungere biancheria da letto che sembra più tappezzeria di biancheria da letto erano al contempo. Ad esempio, broccati e biancheria funzionano bene. Un volant polvere, se si utilizza uno, deve essere dritta e non piena di ruches. Tuck il piumino e la balza di polvere finisce saldamente in modo che la biancheria da letto assomiglia i cuscini di un divano. Questo darà al letto un aspetto imbottita senza un investimento in tappezzeria.

Cuscini assortiti 3 strati sul letto. Cuscini aiutare con una serie di questioni di decorazione. Perché questo divano letto è un letto matrimoniale, la sua zona di seduta è più profondo di un divano letto o un divano tipico. I cuscini saranno correggere questo modo che le persone che si siedono sul divano possono mettere i piedi sul pavimento. Inoltre, i cuscini forniscono colore e lo stile decorativo per il pezzo, permettendo così di sintonia con gli arredi. Posizionare i cuscini più alti e più grandi nella parte posteriore, e mettere cuscini più piccoli di fronte a loro fino a quando lo spazio seduto che è di sinistra permette a qualcuno di mettere i piedi sul pavimento. La schiena dovrebbe essere ancora sostenuto dai cuscini. Posizionare cuscini ad entrambe le estremità del letto per creare braccioli.

4 Fianco entrambe le estremità del letto con brevi librerie. Essi rafforzare la struttura della base e fornire un luogo per mettere lampade da lettura e decorativi soprammobili.

Come coprire un divano-letto

Come coprire un divano-letto


A volte tutto un robusto esigenze divano letto è un rapido lifting a guardare attraente. Se il divano letto è un pugno nell'occhio, ma è ancora funzionante, non tirarla al marciapiede. Sfoglia tessuto e liquidazione negozi, cantiere di vendita e negozi di sconto per trovare tessuti che si adattano arredamento della vostra camera e il tema. Cambia la tua divano letto che copre regolarmente per dare rapidamente un nuovo look e rinfrescare l'atmosfera della vostra casa.

istruzione

1 Acquistare una fodera in un grande magazzino, lino o casa-arredo. Spesso durante il gioco o closeout vendite si può ottenere slipcovers a forti sconti. Misurare la lunghezza del vostro divano letto e la larghezza di trovare la fodera appropriata-size. È anche possibile cucire i propri slipcovers con l'acquisto di modelli on-line o nei negozi di tessuti o di cucito.

2 Coprire il vostro divano letto in una trapunta patchwork dai colori vivaci. L'accento con cuscini in tinta unita.

3 Tie-dye o utilizzare vernici tessuto e stencil su un foglio in tinta unita. Tie-dye o federe vernice di corrispondenza, anche. Lavare e asciugare le lenzuola e coperte accuratamente prima della loro immissione sul tuo divano-letto.

4 Trovare grandi pezzi di tessuto vintage o d'antiquariato a depositi di risparmio, mercatini delle pulci, negozi di antiquariato, cantiere di vendita o siti di aste online. Fai cuscini di tessuto vintage per completare la copertura divano letto.

5 Utilizzare vecchio tovaglie, tendaggi o ragazza getta per coprire il divano-letto.

6 Compra tessuti con stampe che caratterizzano autunno, primavera, inverno, d'estate o vacanze temi e cambiare il tuo divano letto che copre a seconda della stagione.

7 Utilizzare avanzi di stoffa per coprire le braccia divano-letto o cuscini che sono macchiati.

Idee su come rendere un divano letto

Idee su come rendere un divano letto


Fare un divano letto può essere un'alternativa creativa e conveniente per l'acquisto di uno da un negozio. Utilizzare materiali di recupero per un progetto di divano letto particolarmente conveniente. Molte volte si può trovare gratuitamente oa basso costo in legno o metallo in eccesso presso cantieri di demolizione o cantieri di salvataggio di metallo.

Consignment Shop Refurbish

È possibile trovare un divano letto che è già fatto, piuttosto che fare uno da zero. Riprogettare e rinnovare un divano usato per soddisfare il vostro comfort e esigenze estetiche. Considerate tali lavori di ristrutturazione l'aggiunta di un nuovo materasso, cuscini restuffing, reupholstering, levigatura e finitura del legno, e la riparazione del telaio. Questo è di solito l'opzione più conveniente, come l'acquisto di un divano usato è spesso meno costoso rispetto ai costi dei materiali per la creazione di una nuova dormeuse.

legno di recupero

È possibile creare una nuova cornice daybed utilizzando legno recuperato, che è un'altra opzione conveniente se si trova il legno alla fonte originale. Ricerca di legno recuperato nei cantieri di demolizione. Vecchie traversine, che si possono trovare presso le aziende ferroviarie che stanno ricostruendo le loro guide, offrono mobili con carattere. Prova a creare tabelle laterali in legno alle estremità del divano estendendo il telaio in legno al di là del materasso.

rigenerata metallo

iarde di salvataggio metallo può essere una fonte eccellente per i metalli di recupero per rendere mobili, secondo i nove piani Mobili. In entrambi i casi saldare pezzi diversi insieme a guardare come un pezzo piegata o trovare un pezzo abbastanza lungo che si può piegare e piega per creare la cornice. Spesso è possibile trovare in metallo ossidato, che aggiunge il calore se si mantiene l'aspetto invecchiato e intemperie. Se lo spazio richiede uno sguardo d'acciaio, si può prendere i tuoi pezzi recuperati in un negozio di metallo per la lucidatura. Metallo dai tetti metallici ondulati è un materiale ideale per la creazione di mobili, perché è forte ancora pieghevole.

Come decorare con un divano letto

Come decorare con un divano letto


Mentre lettini sono costruiti in diversi stili, una cosa che la maggior parte dei lettini hanno in comune è la loro forma divano-like. Daybeds hanno una testata, pediera e una credenza. Alcuni lettini includono anche un letto a rotelle per una persona in più per dormire. La credenza è perfetta per puntellare cuscini o drappeggi coperte per un look divano. Daybeds sono tradizionalmente utilizzate nelle stanze dei bambini o camere per gli ospiti, ma possono servire come posti a sedere nei salotti pure.

istruzione

1 Posizionare il divano nella stanza da decorare. Collocazione del divano può essere importante per il vostro aspetto generale, come ciò che si mette sul letto. Se lo spazio è un problema, prendere in considerazione il posizionamento tuo letto in un angolo che viene usato raramente. Un'altra opzione sarebbe quella di angolo tuo divano ponendolo in diagonale in un angolo.

2 rendere il vostro letto. Metti il ​​tuo volant polvere tra il sommier e materasso (con la gonna che pende al pavimento). Metti il ​​tuo lenzuolo sul materasso, aggiungere il foglio superiore e finire con il copriletto. Aggiungere un pouf per realizzare la sensazione di comfort e di confermare come un luogo informale per sedersi. Se si desidera un ancora più convincente "sguardo divano," aggiungere un "one size fits all" divano fodera. Il telaio del vostro divano riempirà la forma della fodera bene.

3 Posizionare i cuscini contro la credenza. Disporli qualsiasi modo tu voglia. cuscini grandi forniranno l'imbottitura posteriore più favorevole. Nella scelta di stampe e texture per i vostri cuscini, prendere in considerazione i disegni shabby chic per un look femminile, o colori brillanti e solidi per un look moderno.

4 Posizionare i cuscini più piccolo di tiro contro la testiera e pediera. Considerate le forme del cilindro per un look bracciolo.

5 Aggiungere eventuali ritocchi, come ad esempio un tiro di ciniglia o di peluche. Si potrebbe anche aggiungere tavolini con piante o con cornici, e un tappetino per legare il vostro spazio insieme.

Fai da te piani per un divano letto

Fai da te piani per un divano letto


Un divano solito significa un pezzo convertibile mobile che può essere utilizzato come un divano di giorno e come un letto di notte per gli ospiti. La configurazione più comune è un letto matrimoniale posizionata longitudinalmente come un divano. Fare questo tipo di divano può essere una questione di ottenere il giusto tipo di biancheria da letto e organizzare il letto contro due muri di sostegno.

istruzione

1 Posizionare un letto singolo longitudinalmente contro un muro. Mettere un foglio gemello montato su una molla scatola o utilizzare una balza di polvere che va tutto intorno al letto.

2 Posizionare un lenzuolo sul materasso così come un foglio piatto nascosto come se il letto fosse un letto normale. Il foglio piatto deve essere ben nascosto tra il materasso e molle senza tessuto penzoloni.

3 Coprire il materasso con una copertura del materasso a due dimensioni montato fatto da un tessuto di rivestimento. Questa copertura dovrebbe ricordare di un materiale divano, non è un letto.

4 Acquisto o fare due cuscini braccio in stile marocchino, che sono l'intera larghezza del materasso. Questo tipo di cuscino è tre quarti della larghezza di un cuscino normale sonno ma è farcito con un grano o buccia che renderà più pesante e aiutare si colloca sul materasso. Se si fanno i cuscini, trasformare un copricuscino dentro e fuori e cucire una cucitura a doppia cucitura laterale di tre quarti in tutta la lunghezza. Riempire con riso o bucce. Fare una cucitura a doppia cucitura attraverso l'estremità aperta per chiuderla. Fare una copertura in tessuto che corrisponde al tuo coprimaterasso.

5 Posizionare il braccio (riso) cuscini su ogni estremità del materasso. Linea parete di fondo con belle grandi cuscini di agire come cuscini su un divano. Se le braccia cuscino di riso vengono spostati, aggiungere scatta tra la federa braccio e il coprimaterasso per aiutarli a tenere nella posizione che si desidera.

Come smontare un letto

Come smontare un letto


Un letto è costituito da cinque parti fondamentali: una testata, una pedana, due rotaie laterali, una molla scatola e un materasso. Il modo in cui un letto è smontato dipende dal design fabbricati e lo stile del letto. Gli stili di letti comprendono lettini, letti singoli, letti matrimoniali, letti queen size, letti king size e letti a castello. Ognuno di questi letti è comunemente tenuto insieme con una combinazione di hardware bulloni, dadi e rondelle. La maggior parte hardware letto richiede strumenti per lo smontaggio. Reti sono in legno, metallo o una combinazione di entrambi. Ci sono tre categorie generali di disegni letto: letti telaio piano, letti telaio in rilievo e letti a castello.

istruzione

Letti Piano telaio

1 Rimuovere il materasso a molle e box dal telaio piano. li Spostare fuori dalla stanza per liberare lo spazio di lavoro.

2 Allentare i bulloni e dadi che fissano la testata e pediera al telaio utilizzando gli strumenti adeguati. Chiedete al vostro assistente di tenere la testata o pedana, mentre si sta annullando l'hardware. Fategli tenerla così rimane verticale. Appoggiato può causare i bulloni e dadi per legare, rendendo più difficile per rimuoverli.

3 Allentare l'ala-dadi che fissano l'estensione bracci di collegamento del telaio insieme. Tirare il telaio a parte. Abbassare l'estensione bracci di collegamento in modo che siano a filo con le principali guide laterali del telaio. Alcuni fotogrammi, però, sono un unico pezzo e non possono essere ripartiti. Knock i telai a parte con un martello di gomma, se necessario.

Letti telaio alzate

1 Rimuovere le stecche del materasso, intelaiatura a scatola e cross-rinforzo tra le due rotaie laterali. Mettetele in una stanza diversa per cancellare lo spazio di lavoro.

2 Allentare le viti e dadi hardware che stanno frenando una delle guide laterali alla testiera e pediera. Se un bullone o il dado gira mentre si sta cercando di annullare loro, è necessario tenere la testa del bullone con una chiave mentre si tiene il dado con un altro e li trasformano opposta l'uno dall'altro.

3 l'Assistente di tenere la pedana, mentre si annulla l'hardware su che fine della sponda. Fategli spostare la pedana fuori strada e andare tenere la testata mentre si rimuovono i dadi e bulloni della guida laterale. Lasciate che l'estremità libera del resto ferroviario sul pavimento per prendere la pressione fuori i dadi e bulloni. Troppo magra farà sì che l'hardware di legare.

letti a castello

1 Rimuovere la guida di sicurezza dal letto a castello superiore allentando ed estraendo i dadi e bulloni che fissano alla guida laterale. Utilizzare le chiavi appropriate per fare il lavoro.

2 Rimuovere i materassi, molle di scatola e doghe trasversali-rinforzo tra le guide laterali di ogni letto. Rimuovere tutti questi elementi dalla sala per liberare lo spazio di lavoro.

3 tirare o spingere il letto a castello incornicia lontano dalle pareti circostanti in modo da poter lavorare intorno a loro.

4 Annulla fermi o hardware che tiene le gambe della testiera e pediera del telaio del letto superiore alla testiera e pediera del telaio del letto inferiore.

5 Chiedi assistente di stare ad una estremità della testata mentre si stand all'altra estremità della testata. Contare fino a tre e poi sollevare il telaio superiore letto a castello fino al largo telaio del letto inferiore e spostarlo in un'area aperta della stanza. Usare il martello di gomma per colpire il lato inferiore del telaio del letto superiore che essi non facilmente separare. Situato in giù in una zona aperta della stanza. Ripetere le istruzioni di smontaggio per i telai letto sollevata a prendere entrambi i telai letto a castello a parte.

Idee Biancheria da letto su misura per le bambine

Idee Biancheria da letto su misura per le bambine


Letto Una bambina è uno degli elementi nella sua stanza che è personale a lei. Fortunatamente, un numero di elementi esiste sul mercato per aiutare a personalizzare il suo letto e biancheria da letto di modo che si adatta il suo sapore migliore. Dalla creazione di un consolatore solo per lei alla personalizzazione elementi letto come una corona o il telaio del letto, queste opzioni consentono di creare il letto di sua scelta.

Elementi decorativi

Il tema decorativo per la camera da letto dovrebbe essere la guida per determinare come personalizzare la biancheria da letto per stanza tua bambina. Gli elementi decorativi possono essere aggiunti uno o tutti gli elementi di assestamento, se è parte della calotta, la biancheria stessa o il letto. Mentre la personalizzazione può significare che qualcosa è stato appositamente realizzato per il letto della bambina, si può anche significare che un elemento standard è stato utilizzato in un modo nuovo.

Canopy o Corona

L'aggiunta di una tettoia o la corona letto in letto di una bambina porta una principessa o fata qualità racconto al letto. Il baldacchino attribuisce a tutti i quattro posti del letto. D'altra parte, una corona è un pezzo che assomiglia una corona --- qui il nome --- e tipicamente appeso sopra la testiera del letto. Il baldacchino condivide solitamente lo stesso o corrispondente materiale è sulla trapunta. La corona combina spesso pezzi di legno - di solito la piastra di montaggio - con una plastica, corona a volte disegnato riccamente. Inoltre, a volte corone presentano una fascia di stoffa che pende sopra il letto. Questi elementi in possesso di un bel potenziale molto per la personalizzazione, tra cui il tipo di tessuto utilizzato per il telo così come quello che gli elementi decorativi si mette sulla corona stessa.

biancheria da letto

Lo stile scelto per biancheria da letto di una bambina dovrebbe riflettere il gusto della bambina, per quanto possibile. Un certo numero di diverse possibilità esistono per biancheria da letto per una bambina. A seconda di come elaborare budget dei genitori e gusti della bambina, un certo numero di voci letto abbondano sul mercato per creare un bel letto. Questi elementi includono volant polvere, trapunte, raccordi a baldacchino e un assortimento di cuscini fantasia. Questi pezzi dovrebbero andare bene con il sistema di decorazione per la camera da letto. Inoltre, è possibile personalizzare la biancheria da letto andando con un motivo toile sulla trapunta o con l'acquisto di fodere per cuscini che dispongono di un libro di fiabe personaggio preferito o le immagini di lei per una trapunta foto ricordo. Uno dei modi più semplici per rendere biancheria personalizzata per la tua bambina è quello di fare un copriletto e balza di polvere da materiali di sua scelta.

Stili

Stili di letti eseguire la gamma. Oltre al letto a baldacchino, c'è il letto a barca, divano letto, letto a castello, letto a baldacchino e la tavolozza semplice letto. Alla luce di questo, lo stile di base scelta per la stanza di una bambina dovrebbe andare bene non solo lo stile di decorazione della stanza, ma anche le esigenze della ragazza. Ad esempio, se hai scelto un tema di decorazione tea party per la stanza della bambina, un letto a baldacchino o slitta potrebbe essere più appropriato. Personalizza questo tema dipingendo tazze da tè sulla testiera o ricamare le immagini di tè a tema sulle federe e il piumino.

Folding Solutions letto

Folding Solutions letto


A volte è necessario una camera da letto per gli ospiti, o forse anche per te stesso, ma semplicemente non hanno lo spazio per dedicare in modo permanente una delle stanze della vostra casa come camera da letto. Se questo è il caso con voi e la vostra casa, scegliere un letto pieghevole. Diversi tipi di letti pieghevoli possono risolvere il dilemma.

Bed Murphy

Un letto Murphy, chiamato anche un letto a muro, è un disegno ingegnoso. L'intero letto ribaltata verso l'alto e si ripiega allontanato, piatto contro il muro, quando non lo si utilizza. È sufficiente tirare indietro verso il pavimento quando si ha bisogno di un letto. Si può piegare contro il muro quando è completamente bordata in modo che quando si tira indietro è immediatamente pronto per dormire. Rivestimento nasconde il letto quando è ripiegato, così i tuoi amici non saprà mai che la stanza funge anche da una camera da letto. Un letto Murphy può venire in qualsiasi formato che gradite, da gemello di re. unico inconveniente di un letto Murphy è che può essere costoso.

futon

Un pezzo di arredamento che funge sia da letto e un divano, a seconda di come lo avete configurato, è un letto Murphy. Quando disteso in piano, serve come un letto. Oppure si può piegare il futon a metà longitudinalmente in modo che un lato del materasso diventa parte posteriore del divano e una metà è la sede. Futon sono abbastanza abbordabili. coprimaterassi permettono di coprire il materasso del futon per misura il vostro arredamento e sono facilmente reperibili nei negozi. materassi futon sono di dimensioni di solito pieno, grande abbastanza per una o due persone.

letto aggiunto

Un letto a scomparsa è fondamentalmente una culla con un materasso. Quando non in uso, l'intera unità piega a metà, endways. Ruote sul telaio consentono di rotolare facilmente il letto pieghevole piegato da una stanza all'altra. Questi letti sono di solito dimensioni doppie e abbastanza grande per due persone. Essi sono spesso utilizzati negli alberghi quando gli ospiti hanno bisogno di un letto supplementare per un amico o un familiare.

divano letto

Un altro disegno ingegnoso, un divano letto è indistinguibile da qualsiasi divano regolare quando è chiuso in su. Tuttavia, ha un materasso nascosto all'interno. Aprire un divano letto, tirare fuori il suo materasso e si dispone di una regina, letto pieno o doppia a vostra disposizione. Quando ti svegli la mattina, tutto quello che dovete fare per rendere il vostro letto è quello di spingere il materasso di nuovo dentro il divano e sostituire i cuscini.

Come nascondere un letto in uno studio

Come nascondere un letto in uno studio


Una delle sfide di vivere in un monolocale è fondendo il vostro spazio personale con aree di intrattenimento. Avere i tuoi zona notte sotto gli occhi di tutti coloro che entrano in grado di rendere questo un compito difficile. Nascondi il tuo letto in studio visivo per realizzare un disegno coerente con funzioni separate nella stessa stanza. Alcune opzioni includono avere competenze di base tuttofare, mentre altri coinvolgono solo po 'di shopping per ottenere il lavoro fatto.

istruzione

1 Posizionare uno schermo o un divisore di fronte al vostro letto se si dispone di spazio sufficiente. Un'altra opzione è quella di appendere le tende intorno alla zona per liberare spazio sul pavimento.

2 Portare in un letto Murphy che si ripiega nel muro invece di un letto tradizionale. Avere uno personalizzato costruito con circostante scaffali per più spazio organizzativa.

3 Comprare un futon, divano letto o divano letto che gli ospiti possono rilassarsi durante il giorno in cui si sono divertenti. Tutte sono dotate di una scelta di finiture decorative e copre in sintonia con il vostro disegno.

4 Scegliere un divano-letto se avete bisogno di un materasso più tradizionale per dormire. Divani con letti nascosti sono disponibili in formati che variano da gemello a regina.

5 Mascherare il vostro letto tradizionale per assomigliare ad una zona di seduta spingendolo contro un muro e l'installazione di una testiera imbottita a forma di L intorno alla testa e laterale che è contro il muro. Vesti il ​​letto in corrispondenza biancheria da letto.

La storia di divani letto

La storia di divani letto


Dal 1899, gli americani hanno fatto affidamento su vari tipi di risparmio di spazio o dual-purpose letti. Spazi abitativi di piccole dimensioni e la necessità di utilizzare le stanze per scopi multipli hanno fatto di oggi divano letto un pezzo di arredo che si trova in molte case in tutta l'America.

Il Bed pieghevole

Leonard C. Bailey brevettato il primo "branda" il 18 luglio, 1899. La struttura della base in metallo era pieghevole, materasso pieghevole quando è chiuso per l'uso, se necessario. L'invenzione in seguito divenne noto come "nascondere-a-letto".

Il Bed Murphy

Nel 1908, William Lawrence Murphy ha brevettato il suo letto "In-A-Dor", che è ancora conosciuto come un "Bed Murphy." Lo spazio-saver piegato in una parete-armadio. varietà successivi divenne noto come "letti biblioteca." letti Murphy sono ancora in uso oggi.

Il Castro convertibile

Nel 1931, Bernard Castro usato £ 260 dai suoi risparmi per aprire un negozio a New York, dove ha venduto il "Castro convertibile". I letti hanno trovato un cliente in base tra le famiglie Depressione-era che vivono in spazi angusti appartamenti. La maggior parte dei divani letto venduti oggi si sono evoluti dai disegni di Castro.

futon Convertibles

Il divano letto futon è diventata la risposta per un divano letto con uno stile più contemporaneo e di design. La sua prima apparizione negli Stati Uniti durante i primi anni 1980, imitando i suoi predecessori giapponesi. William Brouwer ha sviluppato il primo fotogramma convertibile divano stile per la vendita negli Stati Uniti.

Come fare una bella Daybed / divano con legno di recupero

Come fare una bella Daybed / divano con legno di recupero


Daybeds o divani aggiungere sia una zona salotto e un tocco di romanticismo in una stanza salone o soggiorno, così come funzionalità di un piccolo ufficio che deve raddoppiare come una camera da letto di riserva. Fare fuori bonificata - o precedentemente usato - legno può aggiungere il carattere e lo stile di un pezzo altrimenti comune di mobili. Il divano raddoppierà come spazio di sonno di ricambio per gli ospiti o per qualcuno che vogliono semplicemente di intrufolarsi in un rapido pisolino.

istruzione

complessivo telaio

1 Rimuovere tutti i chiodi, graffette o spille dalle tavole. Sand le schede per rimuovere eventuali scalfitture o vecchie pitture che rimane. In uno spazio aperto con un sacco di spazio per lavorare, lay out il legno per vedere quanti pezzi avete e quali dovrà essere tagliato o riparati per essere utilizzabili.

2 Montare i tabelloni del vostro divano. Lay quattro lungo 2-by-4s (lunghi circa 5 a 6 piedi, a seconda della lunghezza del legno recuperato aver trovato) paralleli tra loro. Inserire due assi perpendicolari alle estremità delle tavole più lunghe e la vite in posizione per contenere i tabelloni a posto. Tagliare qualsiasi lunghezza eccessiva dalle tavole per farli tutti di dimensioni simili. Sabbia qualsiasi scheda esposto finisce per evitare schegge o lesioni. Accantonare.

3 Vite un bordo cornice della stessa lunghezza tuoi tabelloni in una delle gambe delle sedie. Inserire una seconda gamba della sedia all'estremità opposta. Ripetere con un'altra scheda telaio e gli altri due gambe della sedia. Utilizzare due pannelli laterali di circa 3 piedi ciascuno per formare il resto del telaio divano. Sand eventuali scalfitture a vista o di altri settori potenziali di pericolo.

4 Aggiungere la base per tenere il vostro materasso. Prendere 9 lunghe tavole la stessa lunghezza vostri tabelloni e li impongono attraverso la parte superiore del telaio del sedile, parallelamente alle lunghe tavole del telaio. Vite in posizione. Tagliare i bordi per adattarsi a filo con il telaio del letto. In alternativa, è possibile utilizzare schede più brevi perpendicolari alle lunghe tavole del telaio, e lasciare una sporgenza da 2 pollici nella parte anteriore. Sand eventuali imperfezioni o le estremità di bordo irregolari.

5 lati forma di divano, se desiderato. Utilizzando schede più brevi, i pannelli formano due laterali le dimensioni del vostro divano estremità. Vite pannelli perpendicolari a tenere le tavole a posto. Sand eventuali imperfezioni.

6 assemblare i pezzi, allegando il posteriore e laterale al telaio materasso. A vite. Sabbia fuori ogni residuo di imperfezioni. Colorare il letto il colore desiderato o finitura scelta. Per il legno recuperato che non è nella forma migliore, macchia di colore-tinta può nascondere le imperfezioni e dare un antico, look al tuo divano letto / divano intemperie. Lasciare la macchia asciugare per almeno 24 ore o secondo le istruzioni del produttore macchia.

Assemblea materasso

1 Tagliare il vostro imbottitura in schiuma per adattarsi alle dimensioni del vostro divano / divano letto. Ne fanno circa un pollice più piccolo tutto intorno in modo che si adatti bene nel telaio. In alternativa, è possibile utilizzare pezzi cuscino disponibili da qualsiasi negozio di artigianato e più grandi discount.

2 Tappezzare vostri cuscini di seduta. Avvolgere i posti nel tessuto e girare verso il basso. Cucire la tappezzeria in posizione con l'ago e filo, garantendo il filo è forza tappezzeria.

3 Posizionare il materasso nel telaio e regolare la calzata. Se necessario, è possibile aggiungere imbottitura per la cucitura posteriore del divano per fissare la forma della schiuma meglio. Aggiungere i cuscini decorativi, plaid o altri accenti.