sibilo cinghia servizi honda crv 2.2

Come sostituire puleggia della cinghia su una Honda CRV

Come sostituire puleggia della cinghia su una Honda CRV


La cintura accessorio su Honda CRV è in tensione da un tenditore automatico della cinghia. I percorsi di cintura intorno pulegge accessorie modo che ogni accessorio può funzionare correttamente. Il nastro è guidato dalla puleggia dell'albero motore. Quando il motore è in funzione e in esecuzione, l'albero motore gira la cinghia attorno pulegge accessorie. Cambiare immediatamente la cinghia Se la cintura è eccessiva usura, tagli e screpolature. In caso contrario, la cinghia può rompersi e causare tutti gli accessori del motore di non funzionamento.

istruzione

1 Parco Honda CRV e aprire il cofano. Tirare il freno di stazionamento fuori.

2 Individuare lo schema di routing per la cintura. Il diagramma di routing sulla Honda CRV si trova sulla parte superiore della protezione in plastica che circonda il radiatore o sulla parte inferiore della cappa. Questo schema sarà necessario installare la nuova cinghia.

3 Individuare il pretensionatore sul lato anteriore del motore. Il tenditore per Honda CRV si trova sopra l'albero motore e sotto l'alternatore. Cercare il componente che ha una puleggia su un'estremità ed un braccio caricato a molla sull'altra estremità del componente.

4 Ruotare il contatore tenditore in senso orario con la barra di interruttore e una presa di metrica. Una volta che la tensione è fuori della cinghia, tirare la cinghia da sotto la puleggia tenditore con la mano. Rilasciare il tenditore e rimuovere la barra interruttore e presa.

5 Rimuovere la cinghia dalla zona del motore e posizionarlo sul terreno. Percorso la nuova cinghia sulla puleggia dell'albero motore. Poi, via la nuova cinghia attorno ad ogni puleggia accessorio seguendo le istruzioni di routing sullo schema di routing.

6 Ruotare il contatore puleggia del tenditore in senso orario e far scorrere la nuova cintura sotto la puleggia del tenditore. Rilasciare la puleggia tendicinghia e si ritrae finché non ha tirato tutto il lasco fuori della cintura. Guardare oltre la cintura per assicurarsi che sia completamente sicuro all'interno di tutte le pulegge accessori.

7 Crank la Honda CRV e farlo funzionare per circa 15 secondi. Quindi, arrestare il motore e controllare nuovamente il nastro per garantire che sia ancora dentro ciascuna puleggia. Chiudere il cofano motore.

Come sostituire una Serpentine Belt Puleggia su un Honda CRV

Come sostituire una Serpentine Belt Puleggia su un Honda CRV


Simile alla maggior parte dei veicoli in circolazione, Honda CRV opera attraverso l'uso di una cinghia a serpentina. Questa cintura trasforma l'albero a gomiti del motore, così come i vari componenti all'interno del motore, come ad esempio l'alternatore, condizionatore d'aria e la pompa dell'acqua. Alcuni modelli hanno anche la pompa del servosterzo inclusi, mentre altri hanno una cintura separata per la pompa del servosterzo. Indipendentemente da quale modello di CRV si possiede, la rimozione e la sostituzione della cinghia a serpentina rimane simile; è necessario modificare questa cintura regolarmente per mantenere il vostro CRV in buono stato di funzionamento.

istruzione

1 Parcheggiare l'Honda CRV in una zona pianeggiante e impostare il freno di stazionamento prima di lavorare sul veicolo. Aprire il cofano e individuare la tabella di configurazione cinghia per il CRV --- sia sul cappuccio o il convogliatore ventola del radiatore, a seconda del modello. Controllare se il modello CRV ha una cintura separata per la pompa del servosterzo; in tal caso, è necessario rimuovere questa cintura prima di rimuovere la cinghia a serpentina. Rimuovere il bullone di fissaggio superiore per la pompa del servosterzo con una chiave, e allentare la vite di montaggio inferiore appena sufficiente in modo da poter oscillare la pompa di lato e allentare la cinghia.

2 Fare riferimento al diagramma percorso della cinghia per la posizione esatta del tendicinghia automatico che tiene la cinghia a serpentina in posto. Slot la presa adeguata alle dimensioni sopra l'estremità del bullone tenditore e fissare la barra breaker cricchetto alla presa. Applicare la leva nella direzione indicata nello schema (alcuni modelli del CRV si ruotare in senso orario per allentare, mentre altri richiedono forza in senso antiorario). Far scorrere la cinghia dalla puleggia tenditore con il cacciavite a taglio e rilasciare lentamente il tenditore fino a ritornare alla sua posizione originale. Rimuovere la cinghia a serpentina dalle altre pulegge del motore.

3 Invertire il processo per installare la nuova cinghia a serpentina. Fare riferimento al diagramma per il percorso di routing esatto; aver cura di allineare le fessure nella linea di cintura alle scanalature delle pulegge. Mettere un piccolo pezzo di nastro adesivo su ogni cinghia e bastone al suo puleggia per mantenere tutte le cinghie in posizione mentre si lavora la strada verso la puleggia del tenditore. Applicare la forza con la barra breaker nella direzione corretta e far scorrere il nastro indietro sopra la puleggia con il cacciavite a punta piatta. Rilasciare la pressione sul tenditore, rimuovere il nastro adesivo, avviare il motore e lascia passare la vettura per diversi minuti per assicurarsi di aver installato la cintura correttamente e consentire il tenditore per regolare automaticamente.

Come risolvere l'aria condizionata in un Honda CRV

Come risolvere l'aria condizionata in un Honda CRV


Mantenere la A / C nel vostro Honda CRV installato e funzionante in estate con un po 'di risoluzione dei problemi. Problemi con il A / C, come ad esempio un problema con il compressore o un fusibile bruciato, sono abbastanza facili da diagnosticare. Prima di portare la Honda CRV in negozio per quello che potrebbe rivelarsi una diagnosi e la riparazione costosi, ci sono alcuni passaggi di risoluzione dei problemi che si possono eseguire con il proprio.

istruzione

1 Accendere l'A / C e il ventilatore con il motore acceso. Controllare che le manopole e pulsanti sono in buone condizioni. Se sono allentati o difficili da spostare, può essere necessario sostituirle. Se il ventilatore non si avvia, il fusibile collegato al ventilatore può essere saltato, o ventola stessa potrebbe essere difettoso.

2 Controllare la scatola dei fusibili, che è sotto il rivestimento a sinistra del volante. Cercare fusibili. Leggere lo schema pannello interno su come localizzare il fusibile corrispondente al sistema A / C. Se il filo metallico sottile all'interno del fusibile di vetro è danneggiato o rotto, sostituirlo con un altro fusibile dello stesso identico amperaggio.

3 Controllare i tubi A / C per piegature o perdite. Poche gocce di refrigerante attorno alle connessioni è normale. Se, tuttavia, vi è una grande quantità di residuo oleoso su uno qualsiasi dei componenti A / C, può essere necessario sostituire. Se uno dei tubi sono piegati, spremere il tubo tra il pollice e l'indice fino a quando il nodo è diminuita. Se questo non risolve il problema, potrebbe essere necessario sostituire il tubo in questione.

4 Avviare il motore e aprire il cofano per esaminare i due tubi di riscaldamento in prossimità del firewall. (I tubi di riscaldamento sono più o meno le stesse dimensioni di un tubo da giardino, e il firewall è la partizione che divide l'abitacolo e il vano motore della vostra auto, che si estende da appena sotto il parabrezza al di sotto del motore.) Controllare la temperatura di i tubi. Uno dovrebbe essere leggermente più fredda l'altra. Se non è più fresco, potrebbe essere necessario sostituire il controllo della valvola.

5 Ruotare il A / C per l'impostazione più freddo con il motore acceso. Controllare sotto il cofano per la frizione magnetica per girare. La frizione magnetica è collegato al compressore A / C e si dovrebbe essere in grado di vedere e sentire come si comincia a girare. Se la frizione magnetica non si innesta, il sistema può essere basso sul refrigerante e può avere bisogno di una ricarica. Cercare eventuali perdite sul compressore e assicurarsi che la cinghia di trasmissione sia collegato saldamente. Un compressore eccessivamente rumoroso può segnalare contaminazione incrociata refrigerante, uso del tipo sbagliato di lubrificante del compressore, o la necessità di un nuovo compressore. Se la frizione magnetica riceve la tensione, ma non è coinvolgente il compressore, la frizione può essere difettoso e può essere necessario sostituirla. Se notate perdite intorno la tenuta dell'albero del compressore, la guarnizione deve essere sostituita.

6 Utilizzare la sagoma di prova di compressione A / C per verificare la presenza di una pressione adeguata nel sistema A / C. Togliere il tappo nero dalla porta di servizio low-side sulle unità di aria condizionata del veicolo e avvitare il tubo blu alla porta. Togliere il tappo dalla porta high-side e avvitare il tubo rosso alla porta. Il tubo giallo è già collegata al misuratore. Una lettura normale dovrebbe essere compresa tra 50 e 80 PSI. Se la lettura non rientra in questo intervallo, ci può essere una perdita nel sistema che necessita di riparazione.

Come reimpostare la luce SRS su un Honda CRV

Come reimpostare la luce SRS su un Honda CRV


Una Honda CRV è dotato di un computer di diagnostica di bordo che tiene traccia di tutte le funzioni meccaniche del veicolo. Quando si vede la luce del flash SRS sul quadro strumenti, che ti avvisa di un malfunzionamento del sistema di ritenuta supplementare, vale a dire, il sistema airbag. Si dovrebbe avere esaminato e riparato immediatamente per evitare una distribuzione accidentale airbag.

istruzione

1 Indossare occhiali protettivi e guanti da lavoro panno.

2 Trovare il connettore MES sotto il volante vicino alla scatola dei fusibili. Esso è generalmente verde o giallo e ha una spina porta due fori al suo posto. Togliere il tappo.

3 Spellare le estremità di entrambi i fili con un coltello. Mettere una estremità di ciascuno dei fili in ciascuno dei fori del connettore MES.

4 Attraversate le altre estremità di ciascuno dei fili insieme in modo da stabilire un contatto. Questo sarà breve le MES. Fare attenzione a non toccare il filo esposto con qualsiasi parte del corpo.

5 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e accenderlo, ma non avviare il motore. Tenere le estremità del filo di toccare mentre si esegue questa operazione. La luce SRS lampeggia, e poi scompaiono. Separare immediatamente i fili. La luce SRS dovrebbe venire di nuovo.

6 Ripetere il punto 3 e la luce SRS lampeggia due volte e si spegne. Unshort i due fili. Questo farà sì che la luce SRS a lampeggiare due volte.

7 Spegnere il veicolo, attendere un minuto e avviare il motore. La luce SRS si accende ancora una volta, e poi andare fuori per sempre.

Come riaccendere la radio dopo un guasto della batteria su una Honda CRV 2004

Come riaccendere la radio dopo un guasto della batteria su una Honda CRV 2004


La radio preinstallata nel 2004 Honda CRV si disattiva se viene scollegato dalla rete elettrica, ad esempio quando il veicolo ha una batteria esaurita. Per ripristinare il funzionamento della radio, un codice a cinque cifre deve essere inserito. Ogni CRV ha un codice unico che è stato stampato su una carta che è venuto con la macchina quando era nuovo. Se non si dispone la scheda, è possibile ottenere il numero di codice da un concessionario Honda.

istruzione

1 Portare l'interruttore di accensione su "On".

2 Premere il pulsante di accensione radio per accendere la radio. Attendere "c0de" per comparire sul display.

3 Premere i tasti di preselezione della radio per inserire il codice a cinque cifre. La radio inizia la riproduzione dopo l'inserimento del codice corretto.

Come modificare un filtro di combustibile su una Honda CRV

Come modificare un filtro di combustibile su una Honda CRV


Sostituzione del filtro del carburante del veicolo regolarmente è una parte fondamentale di qualsiasi piano di manutenzione del veicolo. La Honda CRV non fa eccezione. Il produttore suggerisce di sostituire il filtro del carburante ogni 30.000 miglia per evitare danni al motore e assicurare l'efficienza del carburante peek. La sostituzione può essere effettuata in circa 30 minuti. Eseguendo questa sostituzione da soli è possibile risparmiare denaro rispetto a pagare un professionista per fare il lavoro.

istruzione

1 Allineare le rampe auto con le gomme posteriori e guidare lentamente sulle rampe. Collocare le fermate pneumatici davanti ai due pneumatici anteriori per fissare il veicolo. Spegnere il veicolo e sollevare il cofano.

2 Individuare la scatola dei fusibili e rimuovere il fusibile che controlla la pompa del carburante. Avviare il veicolo e lasciarlo al minimo fino a quando il motore si spegne. Questo cancella i tubi del carburante di carburante in eccesso, evitando la fuoriuscita.

3 Trova il filtro del carburante si trova sotto la parte posteriore del veicolo, dietro pneumatico lato del conducente. Utilizzare il chiave a tubo per rimuovere la staffa di montaggio dalla parte esterna del filtro del carburante.

4 Utilizzando la chiave inglese rimuovere entrambi i tubi del carburante di entrare nel filtro. Rimuovere il vecchio filtro e inserire quello nuovo. Ricollegare i tubi del carburante e sicuro.

5 Rimontare montare il filtro del carburante utilizzando la chiave a tubo. Reinstallare il fusibile della pompa del carburante e abbassare il cofano. Rimuovere le fermate dei pneumatici e avviare il veicolo. Lentamente tirare fuori dalle rampe di auto.

Come sostituire un 1998 Honda CRV termostato

Come sostituire un 1998 Honda CRV termostato


Honda utilizzano il termostato standard di primavera-situato a regolare le temperature del motore sulla sua CRV 1998. Quando il liquido di raffreddamento nel motore raggiunge 87,8 gradi C, la molla comprime per aumentare la portata del fluido attraverso il motore e il radiatore. La maggiore passaggio di fluido nel radiatore abbassa la temperatura di funzionamento della Honda CRV. Quando il termostato non riesce, è necessario sostituirlo con uno che funziona correttamente per evitare la rottura del motore costosi.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria dalla batteria del CRV con una chiave inglese.

2 Aprire il rubinetto situato sul fondo del radiatore e scaricare tutto il liquido di raffreddamento dal radiatore in una vaschetta di drenaggio sigillabile. Chiudere il rubinetto una volta finito.

3 Seguire il tubo superiore del radiatore dal radiatore del CRV al punto in cui il tubo collegata alla parte superiore del motore. Il coperchio metallico del tubo collega al case termostato.

4 Rimuovere le due viti di fissaggio che tengono il coperchio sul corpo del termostato con una bussola da 10 mm e cricchetto.

5 Tirare verso l'alto sul coperchio con le mani. Il termostato utilizza una guarnizione di gomma posto della guarnizione tradizionale carta per sigillare la metà superiore e inferiore dell'alloggiamento del termostato.

6 Rimuovere la guarnizione e il termostato dall'alloggiamento. Scartare entrambi.

7 Posizionare il termostato nella metà inferiore dell'alloggiamento (parte dell'alloggiamento ancora collegato al motore) con il perno o "valvola jiggle" riposo all'interno della metà inferiore.

8 Pulire le superfici di contatto della parte inferiore del contenitore e il coperchio del contenitore con un panno negozio.

9 Posizionare la guarnizione fornita con il termostato di sostituzione sulla superficie di accoppiamento della metà inferiore dell'alloggiamento, quindi inserire il coperchio sulla parte superiore della guarnizione. Fissare tutto a posto con le due 10 millimetri bulloni.

10 Ricollegare il cavo negativo della batteria.

11 Aprire il tappo del serbatoio del radiatore troppo pieno situato accanto al radiatore e scaricare il liquido di raffreddamento di nuovo nel motore. Eseguire il CRV per cinque minuti con il tappo aperto per espellere l'aria intrappolata nel sistema refrigerante. Chiudere il tappo dopo cinque minuti.

Come riparare una Honda CRV Tetto apribile che Sonagli

Come riparare una Honda CRV Tetto apribile che Sonagli


La Honda CRV è una di medie dimensioni SUV. Viene disponibile con molti accessori tra cui un tetto apribile. Se il tetto apribile sonagli troppo allora questo può indicare debolezza strutturale e dovrebbe essere rimosso. Rimozione del tetto apribile è un processo semplice che può essere completato in pochi passaggi.

istruzione

1 Scollegare la batteria del veicolo. Ciò viene fatto semplicemente come precauzione per evitare qualsiasi potenza elettrica di andare al motore del tetto apribile. Se il tetto apribile non dispone di un motore allora non c'è bisogno di staccare la batteria del motore.

2 Far scorrere il tettuccio aperto in modo da avere accesso al suo quadro. Vedrete una serie di viti su entrambi i lati del tetto apribile che aiutano a tenerlo in posizione. Rimuovere lentamente tutte le viti con il cacciavite Torx. Una volta fatto questo si sente il tetto apribile allentare un po 'e questa è una reazione normale.

3 Sollevare il vetro tetto apribile e rimuoverlo dalla parte superiore del veicolo. Potrebbe essere necessario trasformare il vetro un po 'per consentirgli di scivolare fuori dalle barre laterali. Ora sarà in grado di visualizzare il quadro che giace sotto posizione originale del tetto apribile.

4 Allentare le viti su ciascun lato del telaio. Si dovrebbe essere in grado di visualizzare un set di viti su lati opposti del telaio. Questo si realizza meglio con un cacciavite o una chiave.

5 Rimuovere il telaio dalla parte superiore del veicolo. Sollevarlo leggermente perché può essere fragile e non ci può essere qualche materiale residuo di adesivo applicato alla base. Se questo è il caso poi lentamente sollevare fuori.

Come sostituire i fari su una Honda CRV

Come sostituire i fari su una Honda CRV


Lampadine fari in un Honda CRV hanno una durata limitata, il che significa che dovrà sostituire loro a un certo punto. Sostituzione delle lampadine da soli non richiede attrezzi e solo una minima quantità di tempo. Le lampadine sono accessibili dall'interno del vano motore, quindi è richiesto nessun grande rimozione parti. Le lampadine di ricambio sono disponibili presso qualsiasi rivenditore di ricambi auto.

istruzione

1 Ruotare l'interruttore di controllo dei fari in posizione "off". Aprire il cofano al CRV e individuare la presa del faro. La presa sulla parete frontale del vano motore, direttamente dietro il gruppo ottico anteriore.

2 Afferrare il connettore elettrico su entrambi i lati e tirare subito indietro dal faro, per scollegarlo.

3 Tirare la guarnizione in gomma che circonda la presa faro lontano dalla presa di corrente. Il sigillo non è tenuta in posizione da viti, in modo che sarà solo tirare libero.

4 Premere la molla di metallo che tiene la lampadina in atto per rilasciarlo. La clip è incernierato su un lato per ruotare fuori strada.

5 Far scorrere la vecchia lampadina dalla presa e disfarsene. Inserire una nuova lampadina nella presa. Sul retro del bulbo è un connettore a tre poli. Il singolo polo dovrebbe essere nella parte superiore del bulbo. Fare attenzione a non toccare il vetro della lampadina; CRVS utilizzano lampade alogene che gli oli sulla pelle possono danneggiare.

6 Far scattare la clip a molla in posizione. Sostituire la guarnizione in gomma e ricollegare la spina elettrica. Chiudere il cofano motore e accendere le luci per testare il nuovo faro.

Come modificare il faro in un Honda CRV

Come modificare il faro in un Honda CRV


Cambiare un faro in una Honda CRV è semplice e può essere eseguita senza l'ausilio di un meccanico. La Honda CRV non è cambiato molto da quando l'azienda ha iniziato la produzione della vettura. Anche se l'automobile sembra più moderno ora, la meccanica del CRV non sono cambiate molto.

istruzione

1 Staccare il connettore che è collegato al retro del gruppo faro tirandolo verso l'esterno.

2 Togliere la guarnizione di tempo di gomma rotondo tirando una delle schede.

3 unclasp l'estremità del filo hold-down metallo e con attenzione ruotare lontano dalla lampadina. Utilizzare una torcia per guardare il filo di hold-down in metallo prima di scollegarlo. Una volta che si inizia, si dovrà usare il tuo senso del tatto a causa della sua posizione.

4 Estrarre la lampadina direttamente dal gruppo ottico.

5 Installare la nuova lampadina del faro spingendolo direttamente nel gruppo ottico.

6 Reinstallare la guarnizione di tempo di gomma rotondo. Essere sicuri che completamente foche lungo l'intero perimetro del gruppo per evitare perdite.

Come posso risolvere il Dash accendino in una Honda CRV del 2001?

Come posso risolvere il Dash accendino in una Honda CRV del 2001?


Se il cruscotto più leggero sul 2001 Honda CRV smette di funzionare il colpevole sarà più che probabile essere un fusibile bruciato. Perché questo sbocco vede un sacco di azione - se non dal più leggero, quindi dal telefono o lettore MP3 caricabatterie - tende a soffiare più frequentemente di altri fusibili. La miccia che poteri l'accendino in CRV è un fusibile da 15 ampere. Questi fusibili possono essere acquistati in piccole confezioni in qualsiasi negozio di ricambi auto per poco meno di un paio di dollari.

istruzione

1 Aprire il cofano della vostra CRV. Allentare e rimuovere il cavo negativo della batteria come precauzione di sicurezza.

2 Aprire lo sportello lato guida del CRV e individuare il pannello dei fusibili sul cruscotto inferiore. Si trova appena a sinistra del volante.

3 Tirare il coperchio del pannello dei fusibili verso il basso e fuori.

4 Individuare il fusibile più leggero. Il fusibile accendino si trova nella fila centrale di fusibili. È il terzo fusibile da sinistra.

5 Estrarre il fusibile vecchio con le dita o con lo strumento piccolo plastica fusibile-tirando montato sul lato interno del coperchio della scatola dei fusibili. Infilare il fusibile di ricambio nello slot ormai vuoti e rimettere il coperchio.

6 Infilare il cavo negativo della batteria indietro e stringere con il vostro set di presa.

Come sostituire il liquido dei freni su un Honda CRV

Come sostituire il liquido dei freni su un Honda CRV


Honda commercializza il CRV con una opzione freno di potere come una caratteristica di sicurezza. Freni alimentazione utilizzano un amplificatore di potenza collegato direttamente al motore, che poi trasferisce potenza alla pompa freno. Questo processo fornisce potere di arresto per il veicolo. Il fluido nel sistema venga contaminato con il tempo e richiede la sostituzione. Lavaggio impianto frenante della Honda CRV dura circa un'ora se fatto correttamente con gli strumenti giusti.

istruzione

Lavare le linee dei freni

1 Togliere il tappo del serbatoio del freno del CRV e sifone qualsiasi liquido freni dal serbatoio con un baster del tacchino. Quando è vuoto, riempire il serbatoio con acqua pulita DOT-3 liquido dei freni.

2 Posizionare il martinetto sotto l'asse e sollevare il veicolo una ruota alla volta. Allentare i dadi e rimuovere le gomme. Metterli al lato. Collocare un piede di appoggio sotto il telaio del veicolo e rimuovere il martinetto.

3 Allentare le quattro viti di spurgo in modo che il fluido si esaurisce. Sui freni a disco anteriori, la vite di spurgo è sulla pinza rivolto verso il motore. Su freni a tamburo posteriori (disponibili sui modelli più vecchi), la vite di spurgo è sopra l'asse dietro il tamburo. Su freni a disco posteriori, la vite di sfiato è in cima alla pinza posteriore.

4 hanno l'assistente premere il pedale del freno saldamente a terra e tenere. Serrare le quattro viti di spurgo e avere l'assistente di rilascio del pedale. Ripetere il processo fino a quando il liquido freni pulito esce dalle viti. Assicurarsi che il serbatoio del freno rimane completo in ogni momento.

Bleed i freni

1 Spurgare il freno posteriore del passeggero prima. Partendo con la più freni dal serbatoio assicura tutta l'aria nelle linee non fuoriesce. Spostare posteriormente conducente secondo, terzo passeggero, e finire con la parte anteriore conducente per garantire completo spurgo dal sistema.

2 Posizionare un'estremità del tubo di gomma alla vite di spurgo e immergere l'altra estremità in una bottiglia di plastica trasparente parzialmente riempito con DOT-3 liquido freni. Controllare il serbatoio per assicurarsi che sia completa.

3 hanno l'assistente premere il pedale del freno saldamente al pavimento, quindi allentare la vite di spurgo. Monitorare il fluido che esce dal tubo di gomma e guardare per bolle d'aria. Serrare la vite di spurgo quando il flusso si interrompe e hanno l'assistente di rilascio del pedale. Ripetere il processo fino a quando vedrete bolle d'aria escono dal tubo per tre turni. Assicurarsi che il serbatoio del freno rimane almeno mezzo pieno durante il processo.

4 Ripetere i punti 2 e 3 per le altre ruote nell'ordine indicato al punto 1.

5 Sostituire ogni gomma e serrare i dadi ciechi. Sollevare leggermente il veicolo per rimuovere il jack significa una ruota alla volta. Serrare i dadi a coppia raccomandata fabbrica una volta che il veicolo è completamente a terra. Top fuori il serbatoio del liquido dei freni e riposizionare il tappo.

Come modificare una luce di cortesia in un Honda CRV 2006

Come modificare una luce di cortesia in un Honda CRV 2006


La Honda CRV è un veicolo popolare di piccole dimensioni sport utility. Nel centro del tetto interno, c'è una cupola di luce che può essere accesa, spento o impostato su automatico. Mentre la lampadina cupola ha una lunga vita, alla fine deve essere sostituito. Il processo è semplice e può essere fatto senza alcun aiuto esterno. Afferra un cacciavite a testa piatta e ordinare la sostituzione della lampadina corretta. Nel giro di pochi minuti, si dovrebbe essere in grado di ottenere la luce di cortesia a lavorare di nuovo.

istruzione

1 Individuare la luce di cortesia e impostarlo in posizione "Off". Lasciare 10 minuti per la lampada si raffreddi prima di tentare di sostituirlo.

2 Prendere il cacciavite a testa piatta e inserirla nello spazio attorno al coperchio luce di cupola.

3 Sollevare il coperchio a muovere delicatamente il cacciavite. Ci sono quattro rebbi plastica (due per lato) che fissano il coperchio.

4 Togliere il coperchio una volta siete riusciti a saltar fuori un lato. Il bulbo sarà visibile.

5 Tirare la lampadina fuori posto e sostituirlo con la nuova lampadina.

6 Inserire il coperchio posteriore in posizione e accendere la luce per verificare che è stato installato correttamente.

Come sostituire i Struts su una Honda CRV 2000

Come sostituire i Struts su una Honda CRV 2000


Rimozione e sostituzione montanti su un Honda CRV è molto simile alla modifica questi componenti in altri veicoli. I puntoni utilizzano grandi ammortizzatori e molle elicoidali che si collegano alle nocche sterzo e la sospensione anteriore. Sarà necessario cambiare entrambi i montanti sul front-end, se è necessario modificare uno, come questo assicura equilibrio per la sospensione. Questo processo può richiedere due persone a causa della natura grande e pesante dei montanti.

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore del CRV e sostenerlo su cavalletti, quindi rimuovere le due ruote anteriori. Esso contribuirà ad allentare i dadi prima di sollevare il veicolo.

2 Scollegare il tubo del freno ed i cavi del sensore di velocità (se il CRV ha i freni antibloccaggio) dal puntone, togliendo loro i bulloni con la chiave inglese.

3 Estrarre il perno Cottar in noce della fine tirante e allentare il dado con la chiave di qualche giro. Collegare un estrattore due ganascia al ballstud e separare il ballstud dal braccio di governo.

4 marcature di vernice per mostrare la posizione relativa del puntone al fuso a snodo con vernice o Whiteout se i due sono collegati con viti di regolazione camber. Rimuovere i dadi con una chiave e mettere fuori i bulloni con un martello e pugno.

5 Togliere tre dadi di fissaggio superiori del puntone con la chiave inglese, sostenendo il puntone in basso (può essere utile avere un secondo aiuto di persona in questo), quindi inferiore e rimuovere il puntone.

6 Guida la nuova puntone nel paraurti bene e inserire i suoi tre prigionieri di montaggio nei fori superiori della torre. Collegare i tre dadi senza serrarle.

7 Collegare il fuso a snodo al montante sulla flangia, che collega i bulloni e dadi secondo le vostre indicazioni.

8 Ricollegare il supporto flessibile del freno e il cablaggio per il sensore di velocità.

9 Collegare il collegamento barra stabilizzatrice al braccio di controllo e la fine tirante al braccio dello sterzo utilizzando i loro dispositivi di fissaggio. Utilizzare un nuovo perno Cottar nel dado ballstud e serrare il dado ulteriormente se necessario per inserire il perno.

10 Ricollegare le ruote e abbassare la vettura dopo la sostituzione sia i montanti e poi serrare i dadi di fissaggio superiori di ogni puntone con la chiave inglese.

Come modificare il Fluid Power Steering in un Honda CRV 2005

Come modificare il Fluid Power Steering in un Honda CRV 2005


Sostituzione del liquido del servosterzo nel 2005 Honda CRV è un passo essenziale nella manutenzione dei veicoli. E 'anche una necessità fondamentale per garantire la sicurezza del veicolo. Un CRV con un insufficiente livello di fluido del servosterzo o fluido con una forte quantità di detriti in esso causerà la funzione sterzante a rispondere in un modo non previsto dal conducente. In alcuni casi, problemi fluidi causerà sterzo diventare un compito pericolosamente ingombrante. Il vecchio liquido deve essere lavata dal veicolo e nuovo, fluido pulito deve essere sostituito.

istruzione

1 Rimuovere il tappo del serbatoio del servosterzo, posto sotto il cofano della Honda, sul lato del passeggero del veicolo.

2 Shine a torcia nel serbatoio di vedere la linea superiore del fluido in relazione alla linea "full" sul contenitore.

3 Scollegare il tubo del liquido del servosterzo con un cacciavite piatto. Svitare il bullone sulla pinza che tiene il tubo alla pompa del liquido del servosterzo.

4 Inserire una leccarda sotto il tubo di catturare il vecchio fluido che verrà lavata dal sistema.

5 Avviare il motore del CRV e ruotare il volante a sinistra ea destra. Avere un'altra persona che si assiste a rifornire il serbatoio mentre il contenitore viene svuotato del liquido vecchio. Continuare a girare il volante per forzare il vecchio fluido attraverso il tubo.

6 Ricollegare il tubo del fluido quando il fluido che viene espulso si trasforma da un colore scuro a una rosa, tonalità più chiara.

7 Riempire il serbatoio del servosterzo con del liquido del servosterzo fino a che il livello del liquido raggiunge la linea "calda completa" sul contenitore.

Come prendere i sedili posteriori da un Honda CRV

Come prendere i sedili posteriori da un Honda CRV


Rimozione del sedile posteriore in una Honda CRV è un processo abbastanza semplice. Ci sono alcune ragioni per cui questo compito può essere necessario. Si può essere sostituendo il sedile con un'opzione aftermarket, o si può solo bisogno la sede dal vostro senso mentre si lavora su altri le riparazioni e la manutenzione. Sebbene il processo di rimozione può richiedere solo pochi minuti, il sedile posteriore esce come un complesso unitario. Questo significa manipolare la sede può richiedere un ulteriore set di mani, per la sua natura ingombrante e di peso.

istruzione

1 Spostare entrambi i sedili anteriori il più avanti possibile. Questo non è un passo necessario, ma vi darà più spazio per operare.

2 Aprire una delle porte posteriori passeggeri e salire al CRV. Individuare tutti i bulloni di fissaggio che tengono sedili posteriori del CRV al pavimento.

3 Inclinare il sedile in avanti e rimuovere le viti di fissaggio con una chiave a tubo.

4 Estrarre il sedile in avanti e lontano dai bulloni. Arrampicati fuori dal CRV ed estrarre il sedile fuori attraverso la porta aperta.

Come installare una cinghia dentata Honda CR-V

Come installare una cinghia dentata Honda CR-V


Il 1997 al 2000 CR-V dispone di un motore 2.0L, che è un motore di interferenza. Questo significa che se i tratti cinghia dentata oltre la portata del tenditore, le valvole molto probabilmente colpire i pistoni e causare gravi danni al motore. Honda consiglia di cambiare la cinghia di distribuzione ogni 105.000 miglia o 84 mesi, a seconda di quale viene prima. Diversi sono necessari attrezzi speciali e tutti possono essere acquistati presso qualsiasi concessionaria Honda. Ci vogliono circa tre e mezzo ore per installare una cinghia dentata.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria e mettere da parte, in modo che non tocchi metallici. Sollevare la parte anteriore del CR-V con la presa di terra, poi sostenerlo con cavalletti. Rimuovere la ruota anteriore sinistro utilizzando la chiave inglese. Rimuovere il paramotore spruzzi utilizzando le prese appropriate.

2 Allentare i pretensionatori delle cinture di comando accessori. Ci sono due tipi di tenditori: cursori e una puleggia. Allentare i dadi di bloccaggio, quindi allentare i bulloni di scorrimento per ogni accessorio. Inserire l'accessorio verso il motore. Sollevare la cinghia dalle pulegge. Posizionare una chiave o una presa sull'accessorio puleggia tendicinghia. Inserire la puleggia dalla cinghia per allentare la tensione. Sollevare la cinghia dalla puleggia.

3 Svitare e rimuovere l'attuatore cruise control, che si trova sul coperchio della valvola. Ruotare l'albero motore in senso antiorario fino a che le tacche di fasatura bianche sulla puleggia dell'albero motore sono allineati vicino alla posizione ore 9.

4 Sostenere il motore con la presa pavimento. Rimuovere il motore sinistro monte e il coperchio valvole utilizzando le prese appropriate. Verificare che le lettere "UP" sono nella posizione delle ore 12 su entrambi gli alberi a camme.

5 Rimuovere il bullone della puleggia dell'albero motore con il supporto della puleggia, gestire e presa. Rimuovere la puleggia albero motore, coperchi cinghia dentata superiore e inferiore, e la rondella guida sul pignone dell'albero motore. Verificare che le tacche di fasatura siano allineate. I segni di temporizzazione sul pignone dell'albero motore sono in posizione ore 11. I segni di sincronizzazione su entrambi gli alberi a camme sono nella posizione ore 9 e ore 3. La tacca di fasatura dell'albero a camme di sinistra (come si sta guardando il motore) dovrebbe allinearsi con il contrassegno tempi in corrispondenza delle ore 9 sull'albero a camme destra.

6 Allentare il bullone del tenditore mezzo giro, quindi spingere verso il basso il tenditore, lontano dal nastro. Serrare il bullone abbastanza per tenerlo fuori strada. Sollevare la cinghia di distribuzione al largo delle ruote dentate. Verificare che le tacche di fasatura sono ancora in fila, e che le lettere "UP" sono ancora nella posizione delle ore 12.

7 Installare la partenza cinghia di distribuzione sulla puleggia dell'albero motore. Percorso la cinghia di distribuzione dietro il tenditore, di fronte alla pompa dell'acqua e sopra la parte superiore dei due alberi a camme. Effettuare il nastro teso tra i pignoni sul lato non in tensione. Allentare il bullone del tenditore, consentendo al tenditore di mettere tensione sul bullone. Serrare il bullone sufficiente per contenere il tenditore in posizione.

8 Reinstallare la rondella di guida alla ruota dentata dell'albero motore, il coperchio della cinghia di distribuzione inferiore, il coperchio della cinghia di distribuzione superiore e la puleggia dell'albero motore. Olio i fili e la faccia del bullone della puleggia dell'albero motore. Inserire e serrare il bullone della puleggia dell'albero motore a 130 piedi-libbre di coppia.

9 Ruotare l'albero motore in senso antiorario sei giri. Verificare che le tacche di fasatura sulla puleggia dell'albero motore e ore 3 e 9 posizioni sul l'albero motore sono ancora allineati. Togliere il tappo dal coperchio cinghia di distribuzione inferiore. Allentare il bullone del tenditore mezzo giro, con una presa di corrente. Ruotare l'albero motore in senso antiorario finché un dente su una delle camme si muove tre denti passato il segno temporizzazione. Serrare il bullone del tenditore a 40 piedi-libbre di coppia. Serrare nuovamente il bullone della puleggia dell'albero motore a 130 piedi-libbre di coppia. Installare il resto delle parti in ordine inverso rispetto alla rimozione.

Come rimuovere un CD Bloccato in un Honda CRV

Come rimuovere un CD Bloccato in un Honda CRV


Se un CD rimane incastrato nel lettore CD del vostro veicolo, non temere. Non sarete costretti ad ascoltare la stessa canzone più e più volte per il resto dei tuoi giorni di guida. Ci sono un paio di suggerimenti e trucchi che espelle un disco bloccato da una Honda CR-V, o qualunque altro veicolo, senza dover prendere l'auto in un negozio per una riparazione costosa.

istruzione

1 A seconda del tuo anno di Honda CR-V, il lettore CD dovrebbe avere un piccolo forellino sotto lo slot CD. Se si possiede una SE aggiornato, EX o EX-L Honda CR-V, il veicolo avrà un caricatore CD da 6 dischi al posto del mazzo standard, e non avrà un foro di perno. Questo piccolo foro si comporta come un modo per liberare il fermo che sta tenendo il CD al suo posto. Raddrizzare una graffetta e inserirla nel foro di rilascio. Se funziona, il CD dovrebbe rilasciare immediatamente dopo aver spinto la graffetta fino in fondo.

2 Inserire l'accensione di posizione accessoria. Premere e tenere premuto il tasto di espulsione sul lettore CD per due minuti. Quindi, rilasciare il pulsante e subito premerlo nuovamente. Alcuni lettori CD possono essere indotti a rilasciare il CD in questo modo. Se tenendo premuto il pulsante di espulsione non funziona, provare la stessa tecnica tenendo sia il tasto di espulsione e il pulsante di accensione sul lettore CD.

3 Avvolgere la fine di metallo di una spatola a nastro, con la parte adesiva del nastro rivolto verso l'alto. Far scorrere la spatola nella fessura lettore CD e spingere verso l'alto o verso il basso, cercando di apporre il nastro al CD bloccato. Se si ritiene che il nastro sia sufficientemente bloccato al CD bloccato, tirare lentamente il raschietto fuori, si spera con il CD allegato.

4 Inserire un paio di pinze o pinzette ad ago-naso nello slot CD, se la camera permette. Cercare di afferrare il bordo del CD e fisicamente estrarlo del giocatore. Fare molta attenzione, come la possibilità di graffiare il CD è alto utilizzando questa tecnica.

Come modificare le pastiglie dei freni in un Honda CRV '99

Come modificare le pastiglie dei freni in un Honda CRV '99


La Honda CR-V, una di medie dimensioni compatte, è una macchina di famiglia e come tale, la sicurezza è una delle sue priorità. E 'dotato di freni a disco, che non sono solo più sicuri di freni a tamburo, ma sono significativamente più facile da cambiare per il meccanico a casa. Una completa dell'offerta di lavoro dei freni a quattro pneumatici può richiedere un minimo di due ore in media. In cima a quello, i freni durano da 3 a 5 anni, in modo da cambiare è un lavoro di routine rara in sé e per sé.

istruzione

1 Allentare tutti i dadi una rotazione in senso antiorario con il cric. Impostare i blocchi di legno dietro le gomme non sarà la rimozione. Solo mai sollevare la parte anteriore o posteriore del veicolo in una sola volta. Questo è per la vostra sicurezza.

2 Collocare il martinetto pavimento sotto il puntone supporto che corre lungo il bordo esterno del telaio. Sollevare il veicolo fino c'è un minimo di due pollici di spazio fra il terreno ed il pneumatico. Impostare i cavalletti sotto l'asse di fornire stabilità. Rimuovere completamente il pneumatico.

3 Allentare la vite in basso sulla staffa di montaggio della pinza freno con la chiave a tubo. La staffa di montaggio della pinza è l'oggetto di metallo a forma di mezzaluna collegato al rotore. Appendere la metà inferiore della staffa di montaggio della ruota bene con la corda elastica.

4 Rimuovere le pastiglie dei freni dalla staffa di montaggio tirando loro libera a mano.

5 Comprimere il cilindro pinza freno, il cilindro al centro della staffa di montaggio, con la c-morsetto. Bloccare il c-morsetto sulla staffa di montaggio, con l'estremità mobile contro il cilindro e l'estremità stazionaria contro la parte posteriore della staffa di montaggio. Comprimere il cilindro fino a quando il cilindro è a filo con la parte posteriore della staffa di montaggio.

6 Far scorrere le nuove pastiglie dei freni per i punti in cui i vecchi erano.

7 Bullone staffa di montaggio posteriore sul rotore con la chiave a tubo della pinza. Impostare il pneumatico posteriore sul rotore e bullone giù con i dadi. Abbassare il veicolo e serrare tutte le congiunzioni dadi con il cric.

Come programmare un Keyless Entry per un Honda CRV

Come programmare un Keyless Entry per un Honda CRV


In produzione dal 1996, la Honda CR-V è un popolare sport crossover compatto utility vehicle. Se la Honda CR-V offre una funzione keyless entry, è possibile programmare un piccolo telecomando per bloccare o sbloccare le serrature di potenza del veicolo con la semplice pressione di un pulsante. Utilizzare questo semplice processo di sincronizzare fino a quattro telecomandi keyless entry alla vostra Honda CR-V.

istruzione

1 Inserire la chiave per la vostra Honda CR-V nel cilindro di accensione del veicolo. Girare la chiave in posizione "On".

2 Premere il pulsante "Unlock" al primo accesso remoto senza chiave "Lock" o.

3 Ruotare la chiave in prima posizione, "Lock".

4 Eseguire i passaggi da 1 a 3 per un totale di tre volte prima di procedere alla fase successiva.

5 Girare la chiave in posizione "On".

6 Premere il pulsante "Unlock" sul accesso remoto senza chiave per la sincronizzazione al vostro Honda CR-V "Lock" o. Le serrature elettriche eseguiranno un ciclo di bloccaggio e lo sbloccaggio di confermare la programmazione di successo.

7 Premere il pulsante "Unlock" sulla seconda a distanza keyless entry per la sincronizzazione al vostro Honda CR-V "Lock" o. Attendere che le serrature di potere a conferma del ciclo. Ripetere questo passaggio per programmare ulteriori telecomandi keyless al veicolo.

8 Girare la chiave nella posizione "Lock" per terminare il processo di programmazione.