si puo mettere la vernice un bomboletta

Dovrei mettere Impermeabilizzazione Vernice sul mio pareti dello scantinato?

Dovrei mettere Impermeabilizzazione Vernice sul mio pareti dello scantinato?


Se mettere vernice impermeabilizzante sulle pareti dello scantinato è una domanda che molti proprietari di casa possono chiedere. Il basamento può essere spazio di vita in più o uno spazio per riporre out-of-stagione o out-of-use elementi, se può rimanere a secco. Scantinati spesso non sono inclusi nella metratura imponibile complessivo della casa per questo motivo. Al giorno d'oggi, i proprietari di abitazione sono alla ricerca di modi per massimizzare l'utilizzo di loro proprietà, e questo trasforma la loro attenzione al potenziale che il piano interrato ha da offrire.

The Basement è la Fondazione

Se si sospetta che l'acqua o umidità è un problema potenziale per la vostra cantina, allora sì, dovreste usare vernice impermeabilizzante sulle vostre pareti seminterrato. La vernice impermeabilizzante è costituito da una base di olio, il che significa che l'acqua non facilmente scomposizione. Molte delle pareti esterne del piano interrato sono una parte della fondazione della casa. Questi sono costruiti con cemento, mattoni o legno. Impermeabilizzazione delle pareti e dei messaggi in cantina farà una tenuta stagna su queste superfici. La vernice impermeabilizzante penetrerà questo materiale calcestruzzo e legno poroso e quindi espandere come si asciuga per formare una superficie solida. Le pareti interne nel seminterrato possono anche essere impermeabilizzate per sigillare queste pareti dai danni d'acqua, come bene.

Impermeabilizzazione Vantaggi vernice

Acqua nelle sue varie forme scorre o condensa nella direzione della gravità. Ciò significa che anche in un ambiente secco, l'umidità può spostarsi verso il basso alla interrato. vernice impermeabile fungerà da barriera generale a qualsiasi tipo di umidità, sia che penetra attraverso i mattoni esterni o provenienti dai tubi.

Come controllare per l'umidità

Ci sono molti segni di umidità nel seminterrato che può rendere impermeabilizzazione dipingere una necessità assoluta per la vostra cantina. Verificare la presenza di umidità a metà inferiore delle pareti e cercare qualsiasi muffa o muffa intorno al piano interrato. Ci potrebbe anche essere un odore di muffa, se queste sono presenti. L'umidità sarà anche allentare gli adesivi in ​​modo da verificare la presenza di pareti scrostate e pavimenti in linoleum sciolti. L'umidità farà sì che il legno e muro a secco per marcire o diventare scolorita. L'acqua è corrosiva, quindi si può notare la ruggine su infissi di metallo nel seminterrato.

Che non risolve

Impermeabilizzazione vernice non risolve le cause di umidità nel seminterrato. Se vi è una sezione del basamento che è costantemente umido o bagnato, quindi verificarne la causa sottostante. Forse l'acqua sta raccogliendo lungo il lato della casa da uno scarico grondaia rotta, o forse il terreno non è classificato correttamente a defluire dalla casa. Se l'umidità è venuta dall'interno della casa, controllare i tubi e l'impianto idraulico per perdite, incrinato tubazioni o componenti difettosi, come ad esempio il riscaldamento di acqua calda, la caldaia e la lavatrice. Per maggiori problemi di umidità, noleggiare un professionista per fare il lavoro giusto. In questo modo, il problema di umidità verrà corretto per il lungo termine.

Si può mettere smalto vernice su porcellana?

Si può mettere smalto vernice su porcellana?


Porcellana è un tipo molto denso di materiale ceramico che viene utilizzato in tutta la casa, soprattutto nelle cucine e bagni. La porcellana è tipicamente smaltato o tinta per dare il suo colore di lunga durata, ma nel tempo può causare danni. La porcellana può chip o macchia, che rovina lo smalto e lo rende difficile da riparare. I proprietari di abitazione possono essere tentati di acquistare smalto e dare la porcellana un'altra mano, ma devono scegliere il loro vernice con molta attenzione.

Smalto

Smalto è tipicamente una vernice a base di olio che si asciuga in una superficie lucida, resistente. Tuttavia, ci sono molti diversi tipi di smalto che utilizzano una varietà di resine e coloranti per vari effetti. La maggior parte non può essere utilizzato con porcellana. Porcellana è così denso che la maggior parte smalti si sfaldarsi e non legare correttamente alla superficie, in particolare con lo smalto porcellana in posto.

Smalto porcellanato Paints

vernici porcellana smalto sono una classificazione di smalti che vengono utilizzati per dipingere porcellana e altre superfici. Questo tipo di vernice è realizzata in un metodo simile alla porcellana stesso ed è progettato per essere estremamente resistente, più come smalto di vernice comune della famiglia. negozi per la casa spesso vendono questo smalto porcellanato come una soluzione rapida ai graffi porcellana o altri problemi.

Alte Vernici di calore

smalti a fuoco alto sono le vernici progettati per essere utilizzati in aree che sono esposti ad alte temperature, come le griglie o forni. Se questi apparecchi hanno porcellana sul loro, allora questa vernice è anche una possibilità, dato che resisterà calore così come la porcellana stessa.

Kit di vernice

Per approfondita riparazione porcellana, negozi per la casa vendono kit vernice porcellana. Questi kit comprendono vernice che è stato progettato per essere utilizzato principalmente con porcellana. Mentre opzioni di colore sono limitate, questi kit aiutare i proprietari di vernice più mani su superfici di porcellana, come vasche da bagno e servizi igienici, che sono spesso esposti ad acqua.

Preparazione

Affinché lo smalto dipinge per essere efficace, è necessario spogliare la lucentezza della superficie dello smalto. Questo irruvidisce la porcellana e dà lo smalto qualcosa di aderire. Utilizzare una levigatrice orbitale o un attrezzo simile per questo lavoro. Ci sono professionisti che utilizzano strumenti commerciali e smalto per riparare i danni di porcellana.

Come mettere Emulsione vernice direttamente su MDF

Come mettere Emulsione vernice direttamente su MDF


Fibra a media densità, o in MDF, è a basso costo e facile da lavorare. Una superficie MDF, tuttavia, è ruvida e non regge bene a danni da acqua. MDF è spesso rivestito in vinile o un materiale duro simile per proteggere il materiale MDF nucleo da usura. Se si sta lavorando con una superficie di MDF, vernice emulsione è un buon modo per sigillare e proteggere la superficie. Applicare la vernice di emulsione direttamente sul MDF, come la resina sintetica formerà un rivestimento duro, resistente agli agenti atmosferici.

istruzione

1 Pulire la polvere e lo sporco dalla superficie con un panno umido. Pannelli di fibra superfici non tollerano umidità danni bene, in modo da non saturare lo straccio; bagnare basta per raccogliere lo sporco dalla superficie.

2 Applicare emulsione dipingere direttamente sulla superficie del MDF, utilizzando un pennello sintetico a setole o un rullo pesante-pisolino. Spazzole sono i migliori per piccoli oggetti MDF, mentre i rulli accelerare i lavori di grandi dimensioni di vernice. Quando si applica la vernice, lasciare circa il 50 per cento sovrapposizione tra ogni pennellata o linea a rulli.

3 Dipingere il MDF con una seconda mano di vernice di emulsione dopo le prime mano si asciuga. Anche se la prima mano ha fornito una buona copertura, una seconda mano è una buona idea per fornire un rivestimento resistente agli agenti atmosferici più spessa. Non utilizzare la superficie MDF fino a 24 ore dopo l'ultima mano si asciuga.

Come mettere Pearl vernice su un auto

Come mettere Pearl vernice su un auto


Vernice Pearl rende una macchina un aspetto molto caratteristico. Vernice perla può essere effettuata utilizzando vernice auto regolare con un concentrato di perla. Mescolando la vernice e la sua applicazione sono compiti relativamente semplici che si possono fare a casa. Assicurarsi che ci si trova in una zona ben ventilata e indossare occhiali di sicurezza prima di iniziare il lavoro.

istruzione

1 Mescolare il concentrato di perle con la vernice spray che si acquista. Assicurarsi di leggere le istruzioni del produttore nel caso in cui il marchio si acquista ha tutte le considerazioni particolari durante la miscelazione. In generale, se la vernice di base che si sceglie è scuro, è necessario utilizzare circa un cucchiaino di concentrato di perle per gallone. Per una base più leggero, è possibile utilizzare la metà di tale importo. Aggiungere più o meno concentrato di perle in base alla proprie preferenze personali su quanto forte o sottile si desidera che l'effetto perlescente di essere.

2 Aggiungere vernice riduttore. Vernice riduttore può variare notevolmente da costruttore, in modo di leggere le istruzioni incluse prima di aggiungere al vostro vernice. Riduttore aiuta la vernice non essere troppo spessa e avere una consistenza più liscia, quindi sarà più facilmente spruzzo dalla pistola vernice.

3 Tape off tutte le parti della vettura che non si vuole dipingere. Utilizzare giornale per coprire il nastro aree e pittori per tenere il giornale verso il basso. Questo può essere per aree come le vostre finestre, specchi e pneumatici.

4 Versare la vernice, riduttore e concentrato perla nella pistola vernice spray. Spray in lunghi tratti veloci dalla parte superiore della vostra auto verso il basso e verso la parte anteriore della macchina per la parte posteriore. Sovrapporre i tratti. colpi lenti causerà la vernice a gocciolare, e non sovrapposte può causare linee per essere visibile. Lasciare il tempo sufficiente per asciugare prima di aggiungere un altro cappotto. Tre strati è in genere sufficiente per ottenere una copertura adeguata.

Come si ricarica bombolette spray di vernice

Come si ricarica bombolette spray di vernice


Non c'è bisogno di buttare via quel vuoto di vernice bomboletta spray che ha funzionato perfettamente. Invece, è possibile riempire il barattolo di vernice con il trasferimento di vernice da un altro barattolo di vernice. Inoltre, se avete mai voluto mescolare due colori per creare colori personali, il trasferimento di vernice da due barattoli di vernice a spruzzo può aiutarvi a raggiungere la vostra nuova miscela. Anche se può essere un po 'disordinato, il riempimento barattoli di vernice spray è un processo rapido.

istruzione

1 Mettere la vernice spray vuota lattina in un congelatore e lasciare riposare per almeno un'ora. Mentre la vernice può brividi, rimuovere le valvole top da due lattine di Gumout Carb + Soffocare Cleaner, che si possono trovare in qualsiasi negozio di ferramenta o big-box. Anche se le valvole sono le uniche cose necessarie dal pulitore del carburatore, si può ancora li ricollega e utilizzare il detergente per altri scopi. Assicurarsi che la lattina di pulitore è dotato di un piccolo, sottile paglia spruzzo, in quanto sarà necessario per trasferire la vernice. Le valvole devono venire fuori semplicemente tirando con una piccola quantità di forza.

2 Rimuovere la bomboletta di vernice spray dal freezer quando è completamente congelato e posizionare una delle valvole più puliti in cima alla congelato vernice spray può. Vedrete che si adatta perfettamente. Inserire la paglia spruzzo nel lato della valvola. Inserire l'altra valvola detergente sulla parte superiore della temperatura ambiente vernice bomboletta spray e inserire l'altro lato della paglia spruzzo nel lato della valvola. I barattoli di vernice a spruzzo due dovrebbero ora essere di fronte all'altro con la paglia in mezzo, che collega i due.

3 Spingere verso il basso le cime di entrambe le valvole, allo stesso tempo, come se si stesse spruzzando vernice con entrambe le lattine. La vernice dalla lattina calda fluirà senza intoppi nella latta congelato. Continuare fino a quando tutta la vernice dal barattolo calda è stata trasferita. Se la vernice non si muove rapidamente nella latta freddo, la vernice spray può non può essere congelato a sufficienza e si dovrebbe ricominciare da capo.

4 Rimuovere le valvole dalle cime delle lattine e lavarli con acqua calda e sapone prima che i drys vernice. È possibile utilizzare sia la paglia e le valvole di nuovo quando si desidera riempire un'altra bomboletta di vernice spray.

Come dipingere una chitarra con bombolette spray

Come dipingere una chitarra con bombolette spray


Dipingere una chitarra è un processo relativamente semplice che si basa molto sul lavoro di meticolosa preparazione. Prima di cominciare ad applicare la vernice usando bombolette spray, è necessario coprire accuratamente tutti i componenti della chitarra che si desidera mantenuta libera di vernice. Sarà inoltre necessario per condizionare la chitarra per ricevere la vernice. La vostra strategia dipende l'identità della superficie specifica si sta lavorando.

istruzione

1 Identificare la superficie. Passare al punto 2 se la chitarra è fatto di legno. Passare al punto 3 se la chitarra è fatto di fibra di vetro.

2 Sand la finitura della vernice dal legno utilizzando una levigatrice palma rifornito con carta vetrata grana 120.

3 Abradere la superficie per favorire l'adesione mediante sabbiatura leggermente con una levigatrice palma fornito con 400 carta vetrata a grana. Togliere la polvere dalla chitarra con un panno dell'aderenza.

4 Proteggere le aree della chitarra non si vuole dipinta da coprendole con del nastro pittore. Tagliare il nastro per conformarsi alle componenti più piccoli con le forbici. Lavorare lentamente e meticolosamente per evitare incidenti di vernice.

5 Ignorare questo passaggio se la chitarra è elettrico e manca una buca. Crumple pezzi di nastro di carta in palline e inserirli nel foro suono della chitarra. Continuare questo fino a quando il buco è riempito, che protegge l'area da vernice over spray.

6 Mettere la chitarra su un foglio di polvere.

7 Spruzzare una mano di primer di aggancio sulla chitarra. Applicare a raffica sporadici, piuttosto che in una lunga, costante flusso in quanto questo può portare a cedimenti nella finitura finale.

8 Applicare due mani di acrilico a spruzzo nello stesso modo come avete fatto l'innesco di legame. Lasciare due ore di tempo di asciugatura tra le mani.

9 Attendere tre ore per rimuovere il nastro del pittore.

Come mettere su Violent J Pittura per il viso

Come mettere su Violent J Pittura per il viso


L'emergere di icone rap Insane Clown Posse (ICP) ha avuto un profondo effetto sul non solo chi ascoltato rap, ma quello che il rap in realtà. Da anni ormai le persone sono state emulando il duo rap di Detroit. Noto come J violento e Shaggy 2 Dope, il duo è stato rappava dopo l'uscita del loro album di debutto "Carnival of Carnage" nel 1992 come Insane Clown Posse e erano conosciuti come Inner City Posse prima che, secondo Wikipedia. Il gruppo ha un tale seguito è ancora comune vedere persone con il loro make-up a Halloween o ai loro concerti. E non è poi così difficile da mettere sulla vernice viso come J violenti o Shaggy 2 Dope.

istruzione

1 Disegnare il contorno delle sopracciglia utilizzando il pennello ombretto e cerone nero. Essi dovrebbero iniziare agli angoli interni degli sopracciglia esistenti e andare su e fuori e arco quasi per la vostra linea sottile, girando intorno alla fine allo stesso punto. Vedere la J modello violento make-up per un esempio di quello che dovrebbe essere simile.

2 Riempire le sopracciglia delineate utilizzando utilizzando il pennello e cerone nero. Tenere un bordo croccante al nero.

3 Disegnare il contorno di una forma di mezzaluna utilizzando il pennello ombretto e cerone nero. Si dovrebbe iniziare proprio sotto il naso, con i punti della mezzaluna che termina circa alle cime delle orecchie. La base della mezzaluna dovrebbe essere appena sotto il labbro inferiore, e la curva dovrebbe puntare al mento. Vedere il modello J violenti per un esempio di ciò che la forma a mezzaluna dovrebbe essere simile.

4 Outline un piccolo semicerchio che incontra il centro, fondo della mezzaluna modo che si estende nel vostro mento. Vedere il modello per un esempio.

5 Completare entrambi la mezzaluna e semicerchio con cerone nero di utilizzare il pennello. Mantenere linee nitide sui bordi. Le due forme dovrebbero ora essere uno che compone sorriso Violent J.

6 Outline quattro piccoli rettangoli, uno sopra e sotto ciascun occhio, usando il pennello ombretto e cerone nero. Ogni rettangolo dovrebbe essere circa un pollice di lunghezza da mezzo pollice di larghezza e puntare verso l'esterno dal centro dell'occhio. Vedere il modello J violenti per riferimento.

7 Compilare i rettangoli sopra e sotto ciascuno dei vostri occhi utilizzando il pennello e cerone nero. Il tuo make-up dovrebbe apparire come la versione compilata del modello J violenti.

8 Riempire il resto del viso nell'uso cerone bianco e le vostre spugne make-up. Tenete gli spigoli fresco e pulito in modo che il trucco non sembra che si sta sciogliendo.

9 Lavare tutti i pennelli e spugne in acqua calda e sapone.

Quali sono le cause della vernice di cattivo gusto?

Quali sono le cause della vernice di cattivo gusto?


Pittura comporta la scelta la giusta tonalità di vernice, preparazione della superficie, proteggendo le zone circostanti da schizzi e poi effettivamente scendendo al compito fisica della pittura. Può essere estremamente frustrante se, dopo tutto il vostro duro lavoro è completo, non si ottengono i risultati desiderati. Un problema relativamente comune che si verifica con i progetti di pittura a casa è la vernice non si asciuga completamente e rimane di cattivo gusto. Ci sono diverse ragioni per cui questo può accadere.

Fattori ambientali

Vernice può rimanere cattivo gusto per lunghi periodi di tempo quando viene applicata in un clima umido. Questo può essere un problema anche in ambienti chiusi se la zona geografica è soggetta a picchi o vivendo in livelli di umidità. vernice Tacky tende ad essere più di un problema durante i mesi estivi quando l'umidità è alta. Di pioggia aumenterà anche la quantità di umidità nell'aria, rallentando ulteriormente il tempo necessario per la vernice si asciughi completamente.

Qualità della vernice

La qualità della vernice stessa può causare appiccicosità a verificarsi. vernici di qualità inferiore a base di particelle di meno raffinati possono produrre una vernice che rimane di cattivo gusto dopo l'applicazione. E 'anche importante utilizzare la vernice direttamente sulla superficie destra. Ad esempio, utilizzando smalto su vinile comporterà vernice aderente che non secca correttamente. È necessario leggere le etichette di vernice per verificare che la vernice si sta utilizzando è progettato per funzionare sul tipo di superficie si sta disegnando.

i residui superficiali

Quando la pittura di una superficie, è necessario pulire l'area accuratamente prima di pittura. Ciò comporta in genere utilizzando un detergente con solvente per rimuovere grasso, sporcizia e oli che possono essere stati depositati sulla superficie. Se non pulire l'area prima o, se non sciacquare o pulire tutti questi prodotti chimici di pulizia - specialmente quelli con un po 'di olio usato come ingrediente - la vostra vernice non si asciugherà correttamente. Il risultato finale potrebbe essere vernice aderente che non si asciuga completamente.

Errore umano

Dipinto a mano, oppure a spruzzo, porta errore umano in gioco. Quando si sta disegnando, applicare la vernice in strati sottili. Quindi, attendere che la vernice si asciughi completamente prima di aggiungere una seconda mano. È possibile aggiungere strati aggiuntivi per rendere un colore più scuro e per coprire i punti che non sono stati completamente coperti. Mettere troppa vernice su un tempo può provocare vernice cattivo gusto perché il flusso d'aria è in grado di penetrare lo strato di vernice e asciugare la zona fuori.

Come ottenere una finitura a specchio su legno

Come ottenere una finitura a specchio su legno


Glassy, ​​il legno riflettente è il segno di un artigiano. Piani di tavoli, strumenti musicali, calci di fucile e porte in legno per esterni sono esempi di finitura a specchio. Finitura lucida richiede più tempo e maggiore preparazione, ma non è difficile se si prendono le misure adeguate prima di applicare la finitura. Usando l'alta laccato lucido è un modo, ma la levigatura corretta è necessario prima di applicare qualsiasi tipo di top coat per ottenere una finitura a specchio.

istruzione

1 Sand il legno a mano, con il grano con il blocco di mano con carta vetrata a grana 100. Utilizzare tratti brevi, lo spostamento in avanti di due pollici alla volta, poi di nuovo un pollice. Sabbia fino a quando il legno è completamente liscio e mescolato senza nick visibili, graffi o ammaccature.

2 Mettere la carta vetrata grana 180 sul blocco e resand la superficie. Mettere la carta vetrata grana 400 sul blocco e la sabbia ancora una volta. Rispolverare il legno con un panno morbido. Se i bastoncini panno o piccoli fili riagganciare sulla superficie del legno, sabbia e polvere di nuovo fuori di nuovo.

3 Versare la vernice in bomboletta pistola a spruzzo. Tenendo la pistola circa 8 pollici lontano dal legno a circa un angolo di 30 gradi, spruzzare sulla superficie del legno finché non è completamente bagnato con lacca. Attendere 30 minuti per la lacca si asciughi.

4 Sand tutta la superficie del legno con carta grana 180 tenuto nel palmo della mano. Sabbia con il grano finché la superficie del legno ha un aspetto polveroso bianco. Lasciare la polvere sul legno, non pulirla. Spruzzare la superficie del legno nuovo finché il legno è bagnato. Lasciate asciugare la lacca per 15 minuti.

5 di sabbia attraverso il bosco con la carta vetrata 400-grana tenuto nel palmo della mano. Spruzzare nuovamente il legno. Lasciate asciugare la lacca per 15 minuti e respray. Controllare la finitura dopo 15 minuti. Se più lucida si desidera, aggiungere un altro strato di lacca.

Per iniziare in pittura modello

Per iniziare in pittura modello

introduzione

Se si sta appena iniziando a dipingere modelli o figure in miniatura, la quantità di lavoro necessaria - e le attrezzature necessarie - possono sembrare un po 'scoraggiante. In realtà, è possibile ottenere buoni risultati con un po 'di pratica e alcuni strumenti di base. Questa panoramica vi darà alcuni suggerimenti su come iniziare e le forniture di cui ha bisogno.

Spazzole

Un modello pittore esperto può accumulare una vasta gamma di vernici, pennelli, strumenti di scultura e altri accessori. Anche se questi possono essere utili, non sono necessarie, in particolare per un principiante. Avrete bisogno di alcuni strumenti di base, però. I più importanti sono i pennelli. Avrete bisogno di un pennello più grande, intorno 0 dimensioni, e un pennello più piccolo, circa 3/0 (a volte scritto 000). Un grande, pennello di bassa qualità può rivelarsi utile per la pittura vasta area o di pennello asciutto (spiegato qui di seguito). Sempre lavare i pennelli in acqua pulita, asciugare su un tovagliolo di carta e memorizzarli piatto o con i loro punti verso l'alto.

Vernice

Alcuni pittori avanzati utilizzano colori ad olio o smalto, ma per iniziare si desidera utilizzare colori acrilici, che la maggior parte dei pittori modello d'uso. Un certo numero di aziende vendono prodotti destinati ad essere utilizzati con figurine o modelli in miniatura. Per cominciare, scegliere una selezione di base dei colori, mantenendo i modelli che si intende dipingere in mente. Se si vuole dipingere veicoli militari; una selezione di verdi e marroni è importante; se si sta dipingendo soldati napoleonici, una buona vivace rosso è essenziale. In bianco e nero sono sempre necessarie, e terra d'ombra bruciata rende una tonalità utile in molti progetti.

L'area di lavoro

Una delle grandi cose su modello pittura come hobby è che non hai bisogno di una grande quantità di spazio per lui. Uno spazio di livello su un tavolo, una scrivania o contatore è tutto ciò che serve. Idealmente, si dovrebbe essere da qualche parte con molta luce naturale; in caso contrario, assicurarsi che sia ben illuminato. Stabilire un giornale per coprire la superficie di lavoro. Mantenere asciugamani di carta a portata di mano per asciugare i pennelli, e un contenitore di acqua per pulirli. Se avete intenzione di avere un drink a portata di mano mentre si dipinge, essere assolutamente certi che si trova in un diverso tipo di coppa - non c'è niente di peggio di precipitare un pennello carico di nella vostra tazza di tè, o prendendo un sorso di l'acqua pennello!

Preparare i modelli

Come ogni compito, dipingere un modello di successo dipende da una buona preparazione. Se il modello è in metallo, plastica o resina, ha bisogno di essere assemblati con colla cianoacrilato o di cemento di plastica. Rimuovere qualsiasi metallo in eccesso o in plastica (chiamata "flash"), con un coltello affilato e con attenzione il mio hobby file o tagliare la linea sottile che gira attorno al modello in cui le due metà dello stampo si incontrano. Alcune figure in plastica, soprattutto quelle più morbide, potranno beneficiare di un lavaggio delicato con acqua e sapone prima della verniciatura.

adescamento

Al fine di garantire che i colori andare avanti senza intoppi e rimanere su, è necessario dare il vostro modello di una mano di fondo prima della verniciatura. È possibile spruzzare questo su utilizzando una bomboletta spray o aerografo, o semplicemente applicare a mano con un pennello grande. Se il modello sta per essere scuro, sottopelo nero è migliore, mentre i colori vivaci mostrano meglio su un fondo bianco.

colori di base

Una volta che la mano di fondo è asciutto, è il momento di mettere le prime pitture del modello. Ci sono diversi tipi di tecnica pittorica; questa presentazione copre alcune tecniche di base, adatto ai principianti, che possono fornire risultati concreti con un po 'di pratica. Scegli i colori principali che si vuole usare per il proprio modello - questi potrebbero essere lo scafo e la pista i colori nel caso di un veicolo, o l'abbigliamento, pelle e capelli nel caso di una persona. Applicare con attenzione questi per la figura, a partire dalle più grandi aree di colore. Non preoccupatevi se coprire un paio di dettagli in questo momento - che tornerai e toccare questi più tardi.

Ombreggiatura ed evidenziazione

Come si guardano i colori di base del modello, probabilmente vedrete che sembrano un po 'piatta e poco realistico. Aggiungendo l'illusione di dimensioni e la scala richiede l'ombreggiatura e l'evidenziazione. Un modo semplice di ombreggiatura è usare un lavaggio. Diluire una tonalità più scura del colore di base con acqua e applicarlo leggermente su tutta l'area. La vernice diluita avrà in comune nelle fessure e le pieghe del modello, aggiungendo ombra. Per evidenziare, usare una tonalità più chiara del colore di base - o mescolare un po 'di bianco con la base - e applicarlo leggermente per le aree in rilievo. Se si mette solo una piccola quantità di vernice sul pennello e disegnare con leggerezza su superfici in rilievo, li evidenza naturalmente; questo processo è chiamato "pennello asciutto."

L'aggiunta di dettagli

Se c'è un elemento di pittura modello che intimidisce maggior parte dei nuovi pittori, è lavoro di dettaglio. La cosa più importante da ricordare è che nessuno si aspetta modelli altamente dettagliati da un pittore per la prima volta. Se il modello supera il "controllo di normali condizioni di mercato" e si guarda bene da circa tre piedi di distanza, questo è tutto ciò che serve. Se si vuole inserire i dettagli, però, tenere la vostra figura stabile e dipingere con attenzione le voci di dettaglio nero con un pennello sottile come il vostro 3/0. Poi, li ritoccare il colore corretto, lasciando un contorno nero sottile per aiutare farli risaltare.

Protezione dei modelli

Una volta che hai dipinto un modello, è importante per mantenere il vostro lavoro di pittura al sicuro da scheggiature e all'usura. Il modo migliore per farlo è con una mano di vernice. È possibile acquistare vernice in bombolette spray o in bottiglie da applicare con un pennello. Si noti che la vernice pennello non si staccherà in acqua; è necessario utilizzare un detergente pennello come acquaragia per pulire fuori delle setole. Ci sono due tipi principali di vernice, brillantezza e opaca: vernice opaca ha un più gradevole, aspetto realistico ma gloss è molto più durevole.

Come fare un silenziatore per un Armeria ad aria compressa

Come fare un silenziatore per un Armeria ad aria compressa


Armi ad aria compressa, che sono fatti di plastica, sono intrinsecamente rumorose. Ciò è particolarmente vero per una pistola airsoft che utilizza una molla perché il rumore di sparare il proiettile risuona attraverso la canna. Alcuni di questo rumore può essere mitigati con un silenziatore. Tutto quello che devi fare uno voi stessi sono un paio di strumenti e forniture che sono facilmente ottenuti da un negozio di ferramenta. Supervisione di un adulto è consigliato se la persona che effettua il silenziatore pistola del airsoft è un bambino, come saranno utilizzati taglienti.

istruzione

1 Puntare l'ugello della vernice spray nero può in un sacco della spazzatura. Premere verso il basso l'ugello. Svuotare la vernice dalla vernice spray nero può nel sacco della spazzatura.

2 Mettere il giornale su un tavolo di lavoro. Mettere fine 1-piedi del polistirolo bloccare giù sul giornale. Spingere la parte inferiore della vernice spray nero può alcuni pollici nel blocco di polistirolo.

3 Ridurre il lato del blocco polistirolo su entrambi i lati del cerchio fatta dalla vernice spray nero può con il seghetto. Ridurre la lunghezza del blocco di polistirolo per formare un pezzo cilindrico.

4 Smooth i lati e estremità del cilindro di polistirolo con il bordo di un altro pezzo di polistirolo.

5 Praticare un foro al centro ad una estremità del cilindro polistirolo utilizzando il trapano. Praticare a metà strada attraverso il cilindro di polistirolo. Poi praticare un foro al centro all'altra estremità del cilindro polistirolo. Arrestare foratura, quando la punta del trapano incontra il foro è stato perforato nell'altra estremità.

6 Posizionare il morsetto del vice tavolo sull'estremità del tavolo di lavoro. Serrare il morsetto. Posizionare la vernice spray nero può sul suo lato interno delle ganasce della morsa tavolo, ancora una volta facendo attenzione che la lattina è completamente vuoto di vernice. Serrare le ganasce intorno alla bomboletta spray.

7 Tagliare il coperchio inferiore della bomboletta spray con il seghetto. Rimuovere il cappuccio erogatore dall'altra estremità della bomboletta.

8 Praticare un foro al centro della vernice spray nero può in cui il tappo a spruzzo stava usando il trapano portatile. Allentare le ganasce della morsa tavolo e togliere la bomboletta spray.

9 Premere il cilindro polistirolo sul fondo della vernice può vuoto. Arrestare spingendo quando il cilindro polistirolo è tutto il percorso all'interno della lattina. Tagliare la parte in eccesso del cilindro di polistirolo con il seghetto.

10 Tagliare il cerchio intorno al coperchio inferiore della vernice spray nero può con il seghetto. Praticare un foro attraverso il centro del coperchio inferiore con il trapano portatile.

11 Applicare colla di legame ad un lato del coperchio inferiore. Premere il lato del coperchio di fondo che ha la colla di legame su di esso nell'estremità aperta della vernice nera bomboletta spray. Sia la colla di legame a secco per un giorno.

12 Posizionare l'estremità della canna della vostra pistola del airsoft nel foro della vernice spray nero può in cui il tappo a spruzzo era.

13 scopo la pistola airsoft ad un bersaglio sicuro nel vostro cortile - per esempio, un albero o una roccia con nessuno intorno ad esso. Si noti come il solito rumore fatto durante il tiro è smorzato dal silenziatore.

Come dipingere papaveri su tela

Come dipingere papaveri su tela


Il papavero è un tipo di fiore riconosciuta per la sua tonalità vivaci, centro scuro e sottile, petali paperlike. Fin dall'antichità, papaveri hanno simboleggiato il sonno e la morte e sono quindi spesso utilizzati in opere d'arte che rappresentano quei temi. I colori vivaci di papaveri, come il rosso, arancio e giallo, creano belle palette e quindi scoraggiare gli spettatori dal pensiero della morte. Pittura papaveri su tela richiede una preparazione, ma il vostro lavoro finale fornirà colore e la bellezza dove mai è collocato il dipinto.

istruzione

1 Trovare una foto di papaveri di utilizzare come riferimento per tutto il progetto di pittura. Se possibile, trovare una fotografia con grande dettaglio, idealmente di papaveri da vicino in modo da poter ottenere una comprensione delle complessità di questo fiore.

2 Preparare il piano di lavoro, stabilendo giornale. Vernice acrilica si macchia le superfici che vengono a contatto con, in modo da proteggere la tua tavola o piano di lavoro è consigliato.

3 Applicare primer acrilico sulla tela con un grande pennello e lasciare asciugare completamente. Senza questo fondo, la vernice acrilica non si attacchi alla tela.

4 Disegna il tuo disegno sulla tela con la matita. Questa fase preliminare vi aiuterà a perfezionare il disegno si tardi dipingere. Quando si disegna i papaveri, ricordate che le loro forme sono più larghi in alto e cono quando i fiori e steli si incontrano. Fare riferimento alla foto, se hai bisogno di aiuto con il layout.

Vernice 5 Spremere dai vostri tubi sulla tavolozza. Usare il meno possibile, al fine di evitare di sprecare la vernice. Vernice acrilica asciuga rapidamente, in modo che solo mettere la vernice che si desidera utilizzare al momento attuale sulla tavolozza.

6 Riempire i papaveri con vernice acrilica. Emulare l'illuminazione nella fotografia che si sta utilizzando come riferimento. Come regola generale, i papaveri appariranno più scuro vicino al gambo, e più leggero in alto, che è più vicino al sole e cielo. Dal momento in acrilico si asciuga rapidamente, è possibile aggiungere facilmente più strati di vernice per raggiungere varia consistenza e colore. Quando avete finito di dipingere i fiori, lavare il pennello nella tazza di acqua e pat asciugare con il panno, facendo attenzione a non piegare le setole.

7 Dipingi lo sfondo dell'immagine. Se si vuole raggiungere un colore più chiaro di quello che hai, mescolare vernice bianca con qualsiasi colore sulla tavolozza. Utilizzare la spatola per mescolare la vernice in modo che non danneggiare le setole sul pennello. In alternativa, se si vuole scurire un colore, aggiungere un po 'di nero alla vernice. Fate attenzione con l'importo che si aggiunge, però, perché il nero scurisce il colore rapidamente.

8 Aggiungere luci o le ombre alla pittura, al fine di creare un lavoro più tridimensionale d'arte. Aggiungere vernice bianca per creare un colore più chiaro e mette in evidenza, e vernice nera per creare un colore e le ombre più scure.

9 Lasciare che la pittura si asciughi completamente.

Come utilizzare un rullo Faux Sea Sponge

Come utilizzare un rullo Faux Sea Sponge


Un rullo spugna di mare è un modo più efficiente e facile da ottenere un effetto finitura finto, senza dover spugna-vernice un'intera stanza a mano. Il rullo aggiunge la struttura alla parete, nascondendo le imperfezioni che potrebbero esistere nella vernice o sulla parete. È possibile realizzare un aspetto più professionale mescolando i colori della vernice e utilizzando il rullo di aggiungere dimensione al pittura stessa.

istruzione

1 Posare un telo o un foglio vecchio sul pavimento. Collocare un vassoio di vernice sulla parte superiore del telo in prossimità della zona che sarà dipinta. Riempire la vaschetta circa a metà strada con la vernice.

2 Inserire la spugna sulla maniglia rullo. Caricarlo con vernice immergendo nel vassoio. Rotolare in avanti e indietro, coprendo completamente la spugna con la vernice. Si potrebbe richiedere due o tre rotoli prima che il rullo è completamente coperto.

3 Stendere la vernice sulla parete. Start in basso e ruotare il rullo verso l'alto, applicando pressione al rullo mentre si muove. Arrotolare e giù, sovrapponendo le pennellate. La trama viene applicato alla parete come si muove rulli. Ricarica il rullo a seconda delle necessità.

4 Spostare il rullo in linee diagonali dopo la vernice iniziale è sul muro, sovrapponendo tutti i tratti. Rapidamente mettere la vernice sulla parete per evitare gocciolamenti.

armadi impiallacciatura-coperti possono essere dipinto sopra?

armadi impiallacciatura-coperti possono essere dipinto sopra?


Impiallacciatura è un tipo di rivestimento sottile solito incollata ad un materiale di qualità inferiore per creare una superficie finita. Cucina e armadi bagno hanno spesso una copertura impiallacciatura, generalmente in legno, il materiale di base. Quando il rivestimento comincia a sembrare un po 'vecchio, datato o quando il colore non soddisfa i gusti personali, la pittura gli armadi cambierà l'aspetto.

Pulire i gabinetti

Acqua e sapone possono essere utilizzati per pulire gli armadi. I proprietari possono anche utilizzare un detergente progettato per armadi in legno o impiallacciati. Rimuovere ogni traccia di grasso o sporcizia dagli armadi prima di iniziare il progetto. Per laminato o materiali simili, detergenti più severe sono appropriati.

Carteggiare la superficie

Utilizzare un 150- 200-carta vetrata grana e strofinare leggermente sopra gli armadi. In questo modo preparare la superficie per la pittura, consentendo una migliore aderenza. Utilizzare carta vetrata su qualsiasi tipo di impiallacciatura. Strofinare leggermente e lungo il grano se l'impiallacciatura mobile è in legno.

Applicazione Primer

Applicare un primer. This Old House raccomanda primer a spruzzo per materiali laminati. primer dipinte-on sono inoltre opportuno, anche se sono i più utilizzati con impiallacciature di legno piuttosto che in laminato. Primer impedisce il vecchio colore da sanguinamento attraverso il nuovo colore ed è particolarmente importante quando mettere una vernice più leggera sopra una patina scura.

Dipingere il Governo

Una volta che il primer è completamente asciutta, che impiega da alcune ore a seconda overnight dal prodotto specifico, la vernice è pronta ad andare avanti. Applicare un sottile strato di vernice per gli armadi. Vernice sul strato sottile con un altro strato sottile e gradualmente costruire fino allo spessore della vernice preferito.

Progetti per Palla Vasi

Progetti per Palla Vasi


Industria alimentare in vasi di vetro è iniziata a metà del 1800, e nel 1883 i fratelli sfera ha iniziato a fabbricare lardo, olio e vernice in contenitori di vetro. Nel 1886 hanno prodotto solo barattoli di vetro per conserve e divennero i leader nella produzione di tali vasi. Cibo da casa giardini è stata conservata con relativa facilità. I vecchi vasi sfera, oggetti da collezione, sono di colore verde chiaro o bluastro a colori con un coperchio di vetro attaccato da filo che bloccato su con una guarnizione in gomma. Vasetti recenti hanno un tappo a vite che contiene un cerchio che assicura una guarnizione piatta sulla parte superiore del barattolo.

Fare Vorratsbehälter

vasetti sfera fanno i buoni contenitori di stoccaggio. Essi sono decorativi, in particolare quelli vecchi blu, e fornire l'archiviazione per matite e penne, spiccioli, aghi e rocchetti di filo, bottoni, le cose dal cassetto spazzatura, oggetti artigianali e altre piccole cose. Le loro bocche larghe consentono molti elementi per adattarsi all'interno e fare per un facile recupero. vasi più grandi fanno i buoni contenitori per la farina, lo zucchero, il bicarbonato di sodio, pasta e altri prodotti alimentari perché tengono tutto fresco e tenere gli insetti fuori. vasetti Plain sono fatti facilmente più decorativo utilizzando un nastrino e fiori con colla o pittura all'esterno.

progetti decorativi

Utilizzare vasetti palla come vasi per arrangiamenti asciutti mettendo oasi o polistirolo all'interno di tenere la disposizione in luogo coprendola con sfagno, o mettere fiori freschi recisi in un vaso pieno d'acqua. Riempite vasi con strati di colori diversi fagioli, piselli e lenticchie. Sigillare il vaso, cravatta un fiocco intorno al cerchio e usare come decorazione in cucina. Fare vasi luminare con vasetti a bocca larga sfera di riempimento loro metà con sabbia, conchiglie, sassi o altri materiali non infiammabili. Mettere una candela votiva o tè all'interno e utilizzare come centrotavola o appendere con filo per fare un lampadario a lume di candela. Fare un terrario vaso sfera mettendo un pollice di pietra acquario e carbone attivo in fondo, poi uno strato di terriccio per riempire meno di metà strada. Pianta piccoli impianti con le bacchette, coltelli e pinzette per ottenere nel piccolo spazio. Innaffiare le piante, mettere il coperchio e posto in una zona che non ottiene pieno sole.

Utile sfera Vasi

vasetti sfera fanno grandi bicchieri, e un grande possono essere utilizzati per la produzione di tè sole. Crescere germogli di erba medica in un barattolo da utilizzare nelle insalate. Quando i bambini hanno un progetto di pittura, mettere la vernice in un barattolo di tenerlo chiuso durante la memorizzazione. Effettuare un distributore di sapone per il bagno o della cucina praticando un foro di mezzo pollice nel mezzo di un coperchio e inserendo una pompa dispenser sapone. Posizionare sapone liquido nel vaso.

Fare regali

Fai un regalo in un barattolo prendendo un biscotto preferito ricetta della torta e la stratificazione gli ingredienti secchi in un vaso. Livelli comprendono farina, zucchero, zucchero di canna, cacao, gocce di cioccolato o frutta secca. Mettere il coperchio sulla parte superiore, allegare una scheda di ricetta su cosa aggiungere (uovo, vaniglia e altri ingredienti liquidi, per esempio) e passaggi su come fare la voce.

Come creare il tuo pittura su tela

Come creare il tuo pittura su tela


Chiunque può dipingere. È vero. E 'solo che la maggior parte delle persone non hanno fiducia e, di conseguenza, hanno smesso troppo presto. Una pittura entra in proprio con i dettagli. Il mezzo vernice più facile da usare è acrilici perché sono facili da lavorare e pulire con acqua. Essi possono essere diluite con acqua per dare un effetto acquerello o essere usato molto fitta su una tela per dare un aspetto pittura ad olio. Essi possono anche essere utilizzati come è, fuori dalla bottiglia o tubo. Quindi, utilizzando colori acrilici su tela in grado di fornire un sacco di versatilità.

istruzione

1 Dipingi la tua tela con gesso, che funziona come un primer per sigillare il materiale tela. Gesso rende la tela liscia, che permette di vernice a pennello su in modo uniforme.

2 Scegliere l'oggetto. Sarà uno scenario, un ritratto o di un abstract? Se si sta disegnando uno scenario o di un ritratto che si potrebbe desiderare di utilizzare una foto come riferimento. L'oggetto rimane costante e non sarà affrettata per completare la tua pittura.

3 Utilizzare una matita per delineare le forme leggermente nella tua pittura sulla tela. Le linee spariranno con i tratti di vernice.

4 Mettere le vernici su un pallet di vernice o altro contenitore di plastica piatta. Spremere solo la quantità di vernice si pensa di aver bisogno. Acrilici asciugano rapidamente, in modo da non mettere troppo.

5 underpaint vostra creazione. Utilizzare un colore neutro che si fondono nella vostra pittura per segnare le ombre. Essere consapevoli della direzione della fonte di luce sul soggetto.

6 Dipingi i colori di base della tua pittura, lavorando in ombre e la luce da tuo underpainting. Usa la tua spatola per le linee e gli angoli. Anche utilizzare qualsiasi altro strumento che darà particolari texture. Dai un'occhiata in casa; a volte l'elemento più convenzionale può dare una rientranza o raschiatura che funziona.

7 Terminare con un sigillante acrilico quando la tela è asciutto. Il sigillante preserverà la tua arte e rendere i colori appaiono più vivaci.

Come creare un bordo di Grunge

Come creare un bordo di Grunge


È possibile portare la vita alla tua immagine creando un confine grunge e l'immissione intorno alla foto desiderata in Photoshop. Confini Grudge vengono creati utilizzando linee spigolose o linee rette appuntite. È possibile dipingere i picchi che sollevano fuori delle linee di confine si crea. Dopo aver creato diverse linee, è possibile scattare una foto e mettere queste spesse linee frastagliate intorno alla vostra foto. In Photoshop, è semplice per posizionare i bordi intorno alle vostre immagini.

istruzione

1 Spremere una piccola quantità di vernice nera su un foglio di carta bianca vuoto. Non mettere la vernice troppo spessa.

2 Inumidire un pezzo di legno o un pennello nella vernice nera e vernice spesse linee rette sulla carta. Creare spigoli rendendo le linee utilizzando il pezzo di legno. Creare quattro, ruvido-edge linee di confine sulla carta sotto ogni riga.

3 Scatta una foto dei confini del grunge che avete appena creato. Impostare la fotocamera su "Compensazione esposizione" e intorno a +1 e +2 stop. Carica la tua foto al computer.

4 Avviare Photoshop. Vai su "File" e poi "Apri". Aprire il file che si desidera inserire l'effetto frontiera su e quindi fare clic su "Apri". La tua foto apparirà sulla tela.

5 Scorrere verso il lato sinistro dello schermo e fare clic sulla scheda "Livelli". Nella parte inferiore della scheda "Livelli", cliccare la sesta icona su sette icone per creare un "nuovo livello". Il nuovo livello viene visualizzato sulla parte superiore dello strato di foto che avete appena aperto.

6 Riempire il nuovo livello con un colore grigio. Scorrere fino a "Modifica" nella parte superiore dello schermo e fare clic su "Fill". Apparirà una finestra di dialogo. Sotto "Contenuti," scegliere "il 50% Gray" e fare clic su "OK". Il colore grigio riempirà l'intero livello.

7 Scorrere fino a un file e quindi fare clic su "Apri". Aprire la foto confine appena creata su un foglio di carta. La foto viene visualizzata in una scheda diversa dalle altre foto.

8 Rimuovere qualsiasi sfumatura di colore che possono apparire nella foto confine. Scorrere fino a "immagine", "Regolazioni" e poi "Desaturate."

9 Scegliere uno dei confini hai dipinto con il "Selezione rettangolare Tool" (M) e poi scorrere fino a "Modifica" e poi "Copia".

10 Fare clic sulla scheda Altro foto per tornare indietro alla foto originale. Scorrere fino a "Modifica" e poi "Incolla". Apparirà il confine sul colore di sfondo grigio.

11 Tirare il bordo al bordo inferiore della foto. Hai appena creato il primo confine. Rimuovere il bianco che è intorno al bordo nero dalla carta passeggiando alla scheda "Livelli" e utilizzare la casella a discesa per selezionare "Multiply". Il bianco sarà completamente rimosso.

12 copiare il livello confine nella scheda "Livelli". Fare clic sul livello di confine e fare clic su "Duplica livello." Selezionare il livello confine copiato e poi tirare il bordo copiato nella parte superiore dell'immagine fotografica. Questo è il tuo secondo bordo intorno all'immagine.

13 Crea i tuoi confini laterali attorno all'immagine. Fare clic sulla tela con i tuoi quattro bordi verniciati. Selezionare uno dei bordi per copiare e incollare sull'immagine dall'altra tela. Scorrere fino a "Modifica" e poi "Trasformazione libera." Posizionare il mouse sul lato del confine e far girare il confine in modo che si adatti ai lati della tela grigia. Duplicate il livello corrispondente al margine appena trasformato e trascinare il bordo verso l'altro lato della tela.

14 Rimuovere lo sfondo bianco dai bordi laterali selezionando "Moltiplicare" per i bordi laterali sotto la scheda "Livelli" nell'angolo destro dello schermo.

15 unire tutti i livelli insieme, tranne per l'immagine reale. Nella scheda "Livelli", selezionate il livello superiore e poi cliccare su "Shift" e fare clic sul livello grigio. Tutti i livelli saranno evidenziati. Scorrere fino al "Livello" sulla parte superiore dello schermo e fare clic su "Unisci livelli." Ora avete solo due strati si sta lavorando.

16 Modificare la modalità di curva da "normale" a "Overlay" utilizzando la casella a discesa nella scheda "Livelli" a destra dello schermo. Un effetto grunge confine apparirà sull'immagine. Regolare il "Opacità del confine sotto la" scheda Livelli "e il gioco è fatto.

Come dipingere bluebonnets

Come dipingere bluebonnets


Il Bluebonnet è un piccolo, Texas fiore selvatico che ha un design verticale. Si compone di piccoli ciuffi di petali viola-blu che alleggeriscono gradualmente man mano che crescono verso la punta. Nella parte superiore del fiore è un baccello del seme giallo. Bluebonnets sono facili da dipingere, e aspetto attraente su quasi qualsiasi oggetto. Prima della verniciatura, assicurarsi che il materiale di base è privo di grasso e di olio, così come la polvere. Un pennello angolato contribuisce a creare i petali con la massima facilità. Nel giro di pochi minuti, si può avere un intero campo di bluebonnets dipinte.

istruzione

1 Dipingi i petali della pianta prima in blu scuro. Creare sei file di forme ovali inclinate leggermente verso la parte superiore dell'oggetto. Effettuare le righe inferiori leggermente più grande rispetto le prime righe. Variare la spaziatura tra i petali su entrambi i lati.

2 Dot le punte di alcuni dei petali con vernice bianca. Mettere più vernice bianca sui petali superiori rispetto ai petali di fondo. Frullare i colori bianco e blu un po 'per creare un aspetto roteato.

3 Aggiungere un cono giallo fatto di piccoli puntini gialli alla parte superiore del fiore Bluebonnet. Questo è il vostro baccello del seme. Aggiungere tocchi di giallo ad alcuni dei centri petalo pure. Lasciare asciugare la vernice per 20 minuti.

4 Utilizzare un piccolo pennello per creare il gambo del fiore con la vernice verde. foglie Bluebonnet guardano linea piatti ovali collegati al steli sottili. Cluster le foglie insieme in un modello stella di cinque foglie. Inserire un gambo di collegamento ciascuno dei petali e righe di fiori. Lasciare asciugare la vernice per un'ora prima di aggiungere uno smalto o utilizzando l'oggetto per qualsiasi cosa.

Come GILD Walls

Come GILD Walls


Quando la maggior parte della gente pensa di elementi dorati, le cose come statue, candelabri, fontane e cornici vengono in mente. Tuttavia, se si desidera creare un look davvero audace in una stanza, l'applicazione di oro per creare un effetto dorato, vi farà sentire quasi come stai vivendo in un museo. Mentre alcuni lasciano pareti doratura ai professionisti, è veramente non è più difficile che mettere la vernice o carta da parati. Prendendo il vostro tempo e prestando attenzione ai dettagli vi assicurerà fare un lavoro notevole.

istruzione

1 Aggiungere 1/4 tazza di detergente multiuso e acqua 1 gallone di un secchio. Immergere il pennello macchia nel liquido e macchia le pareti. li lasciare asciugare all'aria.

2 Controllare le pareti di fori o urti. Sand giù tutti i dossi con carta vetrata grana 120. Spingere stucco per legno nei fori o scalfitture nel muro con una spatola. Lasciarli asciugare e carteggiare a fondo.

3 Tape immediatamente tutti gli battiscopa, stampaggio e davanzali con nastro pittore. Applicare due mani di un primer a base di acqua alla parete con un rullo a pelo. Lasciare 4 ore di essiccazione tempo tra una mano.

4 Applicare un adesivo foglia d'oro a base d'acqua alla parete con un rullo a pelo. Effettuare una corsa verticale con il rullo sul fondo della parete. Prendere un lungo foglio di foglia d'oro e spingerla nel adesivo sulla parete. Ripetere questo processo fino a coprire l'intera parete.

5 Rimuovere lo strato superiore della carta che copre la foglia d'oro. Come si buccia indietro la carta, strofinare un pennello scoiattolo scopa contro la foglia d'oro, lisciare le rughe e aiutando a premere contro il muro. Lasciare i fogli di foglia d'oro per asciugare tutta la notte.

6 Tagliare i fogli di congedo oro che si sovrappongono sul battiscopa o modellare con una lama.

7 Versare vernici a base d'acqua in una pentola rullo di vernice. Immergere un breve rullo a pelo nella padella e applicare un sottile strato di vernice trasparente sulla parte superiore del muro. Andare oltre il cappotto mentre è ancora bagnato con una spazzola di nylon assetto da 3 pollici per ammorbidirlo.

Come Massoneria impermeabile con silicone liquido

Come Massoneria impermeabile con silicone liquido


Impermeabilizzazione murature è essenziale per garantire la vostra casa dura a lungo. L'umidità filtra attraverso pareti in muratura e la fondazione indebolirà l'integrità strutturale di una casa. Una possibilità è un rivestimento di vernice silicone liquido, meglio noto come rivestimento elastomerico. Una volta che lo si applica, l'esterno della vostra casa sarà a prova di umidità, e l'umidità interno sarà in grado di uscire senza danneggiare il rivestimento. Con gli strumenti giusti e le direzioni si può rapidamente impermeabile una parete in muratura.

istruzione

1 Collegare il tubo da giardino per l'idropulitrice e accendere l'acqua. Utilizzare l'idropulitrice per pulire l'intera superficie esterna che si desidera impermeabile. Rimuovere tutta la polvere e detriti per garantire i bastoni rivestimento elastomerico. Lasciare asciugare la superficie per almeno 48 ore.

2 Tagliare la carta di mascheratura a misura con le forbici. Coprire tutto quello che non si vuole dipingere, tra cui porte e finestre, con la carta di mascheramento. Fissarlo con del nastro pittore.

3 Coprire le fessure con il composto di patch elastomerica, con una spatola. Lasciare la patch asciugare per almeno otto ore.

4 Mettere la vernice elastomerica nella spruzzatore della vernice seguendo le indicazioni del produttore spruzzatore. Spruzzare uniformemente la superficie muraria. Lascia il primo strato a secco per 48 ore. Spruzzare una seconda mano. Lasciare asciugare per almeno 72 ore prima della verniciatura con vernice di lattice.