sculture con i fulmini

Come creare cartapesta sculture con filo di pollo

Come creare cartapesta sculture con filo di pollo


Su larga scala e le sculture interessanti possono essere fatte da alcune forniture di base trovato nel negozio di cucina e hardware. Piegando filo di pollo in una forma di base e ricoprendolo con cartapesta forma servirà come una base robusta per la scultura creativa nello stesso modo in un palloncino serve come base per una piñata cartapesta. La scultura in cartapesta compilato deve essere visualizzato e memorizzato in ambienti chiusi, come cartapesta non è tempo e resistente all'acqua.

istruzione

1 Srotolare il filo di pollo e piegarlo a forma di tubo circolare, di circa 3-piedi-alta e 2-piedi-Wide, che non ribaltarsi se collocato sul pavimento. Tagliare il filo in eccesso dal rullo filo di pollo con le tronchesi. Collegare il filo di pollo a se stesso piegando i fili orizzontali.

2 Aggiungere ulteriori elementi alla base filo di pollo, come braccia, gambe o le orecchie, tagliando piccole sezioni di filo di pollo e piegando i fili per collegare gli elementi per il tubo, assicurandosi che la base del filo è equilibrata.

3 Mescolare farina 1 tazza con 1 tazza di acqua nel secchio per fare una pasta di farina.

4 Rip il giornale in lunghe strisce a livello 3 pollici. Immergere le strisce nella miscela di farina e coprire il filo di pollo, lisciando le strisce per rimuovere pasta di farina in eccesso. Lasciate che il giornale e farina asciutta pasta per 24 ore

5 Dipingi la scultura completato con colori acrilici utilizzando i pennelli. Lasciate asciugare la vernice per 24 ore.

Come in bronzo sculture con cera persa

Come in bronzo sculture con cera persa


Fusione a cera persa è un vecchio metodo per fare sculture in bronzo. Il processo è stato utilizzato dal terzo secolo aC. Il metodo di colata rimane essenzialmente lo stesso come fatto allora, con raffinatezza moderna dei suoi dettagli. E 'stato utilizzato dagli antichi cinesi, indiani ed egiziani per lanciare immagini cerimoniali e religiose e da artisti greci e romani classici che hanno utilizzato fusione a cera persa per fare le statue d'arte e figurine. Belle teste ritratto sono stati espressi da scultori tribali africane da 1100 al 1400. Chiamato anche cera persa, la tecnica è rimasta prevalente in Europa fino al 1700. Fusione a cera persa in bronzo è ancora praticata su piccola scala al giorno d'oggi.

istruzione

1 Disegnare schizzi in miniatura delle idee per una scultura in bronzo. Disegnare i dettagli e comporre il disegno complessivo del pezzo. Lavoro dalla vita o da fotografie di riferimento per i disegni preparatori. Scolpire il modello originale per la vostra bronzo con cera o plastilina a base di olio. Costruire a mano libera o forma attorno a un filo o un'armatura di legno, che è una struttura scheletrica interna. Finire la maquette o modello, aggiungendo tutti i texture e dettagli che si desidera nel lavoro finale.

2 Coprire l'intero modello con uno strato di gomma siliconica per lo strato interno morbido dello stampo negativo. Attendere che si asciuga in gomma e si indurisce. Mescolare un lotto di gesso di Parigi con la quantità di acqua necessaria per fare abbastanza per la dimensione del progetto. Coprire la superficie di gomma con uno strato di gesso per sostenerlo e rimuovere il rivestimento stampo in gomma e gesso in due sezioni. Fare diverse serie di stampi per la pressofusione più copie della scultura.

3 Fondere la cera riscaldandolo a 98,9 gradi Carenheit. Versare il tutto nello stampo. Costruire diversi strati anche contro la gomma. Arrotolare la muffa intorno fino a quando la cera si indurisce. Swish la cera intorno; non lasciare lo stampo in una posizione o che sarà asciugare in modo non uniforme. Rimuovere lo stampo, lasciando una copia cava cera positiva del modello. Fissare bastoncini di cera solidi (Pernatura) per il modello in cera per formare canali e prese d'aria per il bronzo di fluire attraverso.

4 Immergere il modello in cera sprued in un impasto di silice in ceramica, poi setacciare il grana fine sabbia silicea per costruire gli strati del vostro stampo ceramico esterno. Dip e vagliare diverse volte per un guscio di ceramica spessa mezzo pollice. Far asciugare lo stampo di ceramica. Riscaldare lo stampo in forno fino a quando la cera si scioglie e si esaurisce. Recuperare la cera persa per un uso successivo. Fuoco stampo ceramico negativo nel forno per indurire per la colata.

5 Versare un po 'd'acqua attraverso lo stampo di ceramica per assicurarsi che scorre attraverso il Pernatura, o sfiato tubi. Riscaldare lo stampo nel forno in modo che non andrà in frantumi quando si aggiunge il bronzo fuso. lingotti di bronzo mettere, (pesati blocchi di ottone), o scarti in un crogiolo di grafite o di pietra. Utilizzare un altoforno gas per riscaldare il bronzo a 927 gradi Celsius fino a fondere completamente. Versare il tutto nello stampo. Rompere lo stampo di ceramica per rivelare la versione finale positivo della scultura in bronzo.

Come creare una scultura con palloncini

Come creare una scultura con palloncini


Sculture di palloncini sono una decorazione creativa e colorato per feste di compleanno per bambini, matrimoni e altre feste. Il telaio tubo in PVC per la scultura può essere salvato e riutilizzato come base per sculture di palloncini su base ricorrente. Anche se la preparazione dei palloncini e assemblare la scultura può essere molto tempo, il prodotto finale è molto più conveniente rispetto all'acquisto di una scultura palloncino o composizioni floreali da parte di professionisti pianificazione di eventi. Non è necessario riempire i palloncini con elio, anche se è significativamente più veloce di riempire manualmente i palloncini.

istruzione

1 Valutare il miglior metodo di legare i pezzi di PVC nella forma desiderata del telaio. Angoli possono essere spesso legati con giunti di tubi in PVC manufatti, disponibili presso il negozio di ferramenta. forme più arrotondate o astratte spesso bisogno di essere vincolato e rinforzata a livello delle articolazioni con del nastro adesivo in modo sicuro.

2 Tagliare il PVC nelle lunghezze necessarie per il telaio. Mark le misure desiderate con pennarello indelebile, sicuro nel morsetto e con attenzione tagliare con il seghetto. Se siete inesperti con un seghetto e bloccarlo per tagliare tubo in PVC, controllare il vostro negozio di ferramenta locale. Alcuni negozi taglieranno PVC per i clienti per una tassa nominale.

3 Valutare il sito per la struttura balloon finale. Se c'è una significativa possibilità di forti venti o altri eventi atmosferici, riempire il tubo in PVC fondo con sabbia per aggiungere peso e stabilità. Fissare i tubi nella forma finale desiderata con l'ausilio di giunti nastro adesivo o tubi.

4 Gonfiare il numero richiesto di palloncini per coprire la struttura con l'aiuto di alcuni amici o di un serbatoio di elio. Sei palloncini in lattice standard sono generalmente necessari per coprire un piede di struttura del tubo. Gonfiare almeno diversi palloni supplementari per prevedere la rottura imprevista durante il montaggio della scultura.

5 Ottenere stringa che corrisponde da vicino il colore dei palloncini. Associare la stringa saldamente, ma non troppo stretto intorno alla base di un palloncino, e quindi avvolgere la corda attorno al telaio tubo. Ripetere finché la struttura plastica viene ricoperta con palloncini.

6 Esaminare la struttura pallone con cura per eventuali fori o aree che potrebbero beneficiare di palloncini aggiuntivi. Aggiungere extra se necessario. Godetevi la semplice eleganza e la fantasia del vostro scultura palloncino.

Come fare una scultura in ceramica cane

Come fare una scultura in ceramica cane


Sculture di animali a base di argilla sono state utilizzate per forse più a lungo le persone hanno giocato con il fango. E 'divertente da premere e modellare l'argilla a forma di un animale domestico preferito, e dei bambini, in particolare, l'amore per creare animali di tutti i tipi di argilla. Con l'argilla, non c'è davvero alcun modo sbagliato di fare una scultura. I suoi limiti sono l'immaginazione. Il vostro cane o gatto può guardare reale o può essere stravagante in modo da riflettere la personalità dell'animale. Si può dipingere la tua scultura con un cappotto dall'aspetto realistico di capelli, o si può decorare il vostro cane a pois o cuoricini. La cosa importante è quello di collegare con la vostra creazione a livello emotivo e di creare una scultura cane che tocca il cuore e fa sorridere.

istruzione

1 Selezionare una o più fotografie del cane. Questi sono utili nel mostrare le diverse forme del corpo del cane in posizioni diverse. Tape le immagini in cui possono essere facilmente visualizzati dalla persona scultura.

2 Lavorare un grumo palla da tennis di dimensioni di argilla fino a quando è caldo e flessibile. Stendete bobine di argilla e formare la base del cane. Se il vostro cane è in piedi scultura poi formare una base semplice per lui a stare su. Si può decidere di rimuovere la base prima della cottura l'argilla ma con la base manterrà l'argilla in posizione mentre si lavora.

3 Stendere bobine che sono tra 1/4-inch per 1/2-inch spessore. Unire le bobine di argilla insieme da impilare un rotolo sul prossimo e poi premendo la zona dove si uniscono insieme per pizzicare e levigante. Si vuole un muro di argilla che non è più di 1/4-pollice di spessore quando si è finito, in modo che l'argilla è meno probabile da decifrare o avere problemi forno.

4 Strumento di creta con strumenti di ceramica. Si tratta di strumenti che permettono di cavalo, tagliare, raschiare, graffio, liscia o altrimenti rifinire la forma sulla parte esterna della vostra scultura. Aggiungere i dettagli del viso, gli occhi, la bocca, il collo, i muscoli, le zampe del cane e altre caratteristiche. Quando si è soddisfatti del modo in cui l'esterno della scultura sembra, pulita e liscia tutte le zone e impostare il cane finito da parte ad asciugare. Coprire il cane con un panno umido e plastica per rallentare il processo di essiccazione. Non si vuole che si asciughi in modo veloce che si incrina.

5 Dipingi la tua scultura con smalti. A seconda della scelta finiture, è possibile dipingere prima di sparare e dopo la cottura per i diversi effetti. Fuoco tua scultura in un forno, una volta che è completamente asciutto e verniciato come si desidera. La maggior parte dei pezzi sono sparati più di una volta per creare la finitura desiderata.

Antichi utensili per la scultura egiziana

Antichi utensili per la scultura egiziana


Le caratteristiche sculture in pietra egiziani che gli studiosi studiano oggi sono state fatte durante la fine del 2 ° e 3 ° prime dinastie dell'antico Egitto. Queste cifre sono state distinte da predecessori per il loro stile simmetrico e solido, la postura a quattro quadrati. Al fine di creare questi capolavori, gli antichi hanno utilizzato una varietà di strumenti per delineare, dettagli e lucidare le loro statue.

Pietra Shaping Tools

Nella fase iniziale del processo di scultura, artisti utilizzati strumenti di disegno per delineare un disegno preliminare della forma che volevano fare. strumenti di pietra sono stati usati per ridurre grandi blocchi o lastre di pietre nella forma generale delle statue. Scultori avrebbero colpito i blocchi di pietra con questi grandi, utensili di pietra a lama per rimuovere grossi pezzi di pietra di base fino a quando hanno sviluppato la struttura di base necessarie per la loro scultura. seghe di bronzo, dotato di denti gioiello, potrebbero essere utilizzati per tagliare pezzi più grandi di pietre.

Maglio e lo scalpello

Un martello di legno e rame scalpello erano preziosi strumenti utilizzati per scolpire le pietre. martello del Carver pietra egiziana caratterizzato da una testa di legno arrotondata che ha permesso l'intagliatore di colpire la testa del scalpello senza dover pagare dettaglio meticolosa di mira. Il back-end dello scalpello di rame è stato completato in una forma a fungo per aiutare il Carver sferrare colpi più forti contro la pietra. La testa del scalpello era o artigli o esposto una scala, spigolo vivo.

Strumenti di dettaglio

Dopo struttura di base della scultura è stata formata, antichi scultori egiziani raffinato la forma della roccia vaga utilizzando una varietà di strumenti di selce più piccoli. Altri strumenti potrebbero essere realizzati in bronzo temperato o ferro, come ad esempio vari trapani, puntatori e scalpelli. Questi strumenti sono stati utilizzati con precisione per fare le statue aspetto realistico e realistico, consentendo agli artisti di meticolosamente alterare la pietra fino a quando non sono stati completamente soddisfatti con il loro progetto.

Lucidatura delle Sculture

artisti egiziani antichi non erano soddisfatti con un progetto incompleto. Gli antichi usati sfregamento di pietra e sabbia di quarzo per lucidare via marchi di utensili e le impurità minori. Scultori avrebbero cappotto un'area della scultura con la sabbia e poi meticolosamente strofinare con la pietra, per raggiungere lo scopo della moderna corso carta vetrata. Nelle zone in cui gli strumenti di metallo erano troppo goffo a far vacillare roccia, sabbia di quarzo è stato utilizzato per portare via gli angoli ruvidi.

Come fare Sculture di iuta

Come fare Sculture di iuta


Iuta è una delle fibre meno costose. Secondo Wigglesworth Fibre di iuta deriva dalla pelle della pianta ed è stato coltivato in India. Per fare una scultura su iuta, corda uso iuta, carta e tela per formare tridimensionale arte. Primo esperimento di come il materiale può essere sagomato, e poi delineare un disegno per esso. Gli artisti contemporanei utilizzano molti materiali non tradizionali, come la juta, per formare tutti i tipi di sculture di oggetti di uso quotidiano. Con il suo basso costo e la versatilità, la iuta è ideale per la creazione di opere d'arte.

istruzione

1 batteria le corde di juta e arrotolare il materiale di iuta. Se sei un nuovo iuta, si dovrebbe sperimentare plasmare il materiale. Si può capire come utilizzare al meglio per la vostra scultura. Iuta venire in rotoli di tessuto, in trecce filato simile, come corda, in buste e come fogli di carta. A seconda del tipo di iuta si utilizza, è possibile effettuare qualunque sia la vostra immaginazione esce con.

2 Disegnare un disegno preliminare per la scultura con una matita nel vostro taccuino. La iuta è versatile e utilizzare il disegno come un modello per la scultura finale. Con i piani, si consideri come si garantirà la iuta insieme e se ha bisogno di un supporto interno.

3 Creare un piccolo modello per la scultura fuori della juta. Un modello vi aiuterà a visualizzare il disegno bidimensionale. È possibile lavorare eventuali problemi di costruzione o le sfide che possono venire su quando si tratta di un modello più piccolo prima di lavorare su scala più ampia. Tagliarla di un coltello multiuso. Inoltre, un modello vi aiuterà a vedere se funziona come una scultura o meno.

4 Scolpire aree specifiche del vostro scultura juta. A questo punto avete deciso sui metodi di utilizzo del materiale. Si può annodare la corda di iuta o di usarlo come carta su una struttura. Ricordate che a volte gli errori si rivelano essere le idee migliori. Usa la tua intuizione, il vostro modello piccolo, e il tuo disegno come guide per l'opera d'arte finale.

5 Mettere insieme la scultura finale. Fissare insieme con materiali leganti come colla. Oppure si può solo nodo la juta insieme. Passeggiata intorno l'intera scultura per essere sicuro che sta lavorando da tutti i lati. Aggiungere più materiale, se necessario, o rimuovere le aree che non ti piace. Continuare a lavorare sulla vostra scultura fino a quando non sono soddisfatti.

Usi di polistirolo in Scultura

Usi di polistirolo in Scultura


Styrofoam è un materiale incredibilmente versatile. E 'impermeabile, impermeabile ai parassiti e marciume ed estremamente leggero. Quando si tratta di scultura, polistirolo è un supporto molto utile. Può essere acquistato a buon mercato in grandi formati, a forma di strumenti comuni a mano e trasportato con facilità. La sua flessibilità si presta a molti usi, da beffardo fino sculture da creare in media più costosi da utilizzare come un'armatura o una base per gli stampi.

Belle Arti

Styrofoam come un supporto per la messa scultura d'arte può essere modellato per assomigliare o pietra o legno, rendendolo perfetto per prototipi e stampi di fusione. Mockup una grande scultura da creare in pietra da un grande blocco di polistirolo. I tuoi proporzioni e dettagli esattamente a destra prima di mai prendere un martello. Creare una scultura da plasmare per la fusione in bronzo, vetroresina o altri supporti. Crea il tuo scultura utilizzando coltello caldo, motosega, utensili Dremel o quasi nulla con una lama. Rivestire la scultura con un rivestimento architettonico per sigillarlo per il vostro media muffa, e gettato il vostro stampo direttamente fuori del modello di polistirolo. Utilizzare il polistirolo come un'armatura o di base per la scultura stessa. Cappotto con rivestimento architettonico, stucco o lattice liquido per ottenere l'effetto desiderato. Per sculture in aree protette o chiuso, il polistirolo può essere utilizzato come mezzo primario, quindi decorato con vernice o altri rivestimenti.

Usi teatrali

Styrofoam può essere scolpito per simulare quasi tutti i materiali. La sua leggerezza e basso costo lo rendono prezioso nella costruzione di scenari di teatro. Scolpire pietra, mattoni o altro muratura per elementi scenici. Combinando l'elevato dettaglio di polistirolo scolpito con tecniche pittoriche teatrali può dare un alto grado di realismo che può anche ingannare l'occhio umano da vicino le gamme. Sculpt travi in ​​legno, infissi, caminetti e altri elementi architettonici per il vostro set. Aggiungere rivestimenti strutturati per ottenere un autentico sentire. Gli alberi possono essere scolpiti da grandi blocchi di polistirolo a grandezza naturale. Non più in rappresentanza foreste con fondali ritaglio. abbastanza luce da percorrere o ruote dentro e fuori dal palco facilmente alberi polistirolo aggiungerà una nuova dimensione alle vostre produzioni.

Elementi architettonici

Styrofoam è stato utilizzato in architettura per decenni. elementi architettonici scolpiti dal polistirolo può essere fatto più velocemente e facilmente installati sulle facciate standard. Con i rivestimenti giusti, polistirolo è abbastanza robusto per sopravvivere anche tempo più approssimativo e l'abuso. modanature polistirolo scolpiti possono cambiare l'aspetto del vostro edificio commerciale, la scuola o la chiesa. Grande, cala, dentello e altre modanature Capitol con lo sguardo di solida pietra possono essere aggiunti alla parte superiore delle strutture esistenti per cambiare completamente la silhouette senza la necessità di rinforzare la struttura. colonne di polistirolo scolpiti, fioriere e pietra accessori di assetto possono essere aggiunti a case con cemento costruzione e alcune viti. rivestimenti interni e travi finto può essere scolpito da polistirolo per aggiungere dettagli al vostro arredamento Il costo è spesso meno della metà di quello di assetto tradizionale e alberi devono essere abbattuti per ottenere l'aspetto desiderato.

Come pulire asiatico Bone Sculture

Come pulire asiatico Bone Sculture


Scultura Bone era un'arte utilizzato da molte culture antiche. Sculture dell'osso asiatici sono sculture che utilizzano ossa di animali. Essi sono porosi e generalmente liscia e, a seconda dell'età e della storia del pezzo, possono variare di colore e condizione. Quando si acquista un osso intaglio asiatico, non si dovrebbe considerare di migliorare la sua condizione con la pulizia in un senso tradizionale, che potrebbe realmente danneggiare l'intaglio. Invece, implementare le tecniche per lucidare e levigare la scultura dell'osso, ripristinando la sua condizione come un antico tesoro.

istruzione

1 lucidare e lucidare l'osso scultura con un panno pulito, morbido o con un panno di lucidatura. È possibile acquistare un panno di lucidatura in qualsiasi negozio di gioielleria. Pazientemente strofinare la scultura con il panno in piccoli movimenti circolari.

2 Immergere un panno pulito in una soluzione di acqua e aceto. Strofinare delicatamente le zone della scultura che sono sporchi di terra.

3 Lavare l'area immergendo una parte pulita del panno in acqua calda, distillata. Non appena si risciacquare, subito andare su di esso di nuovo con un panno asciutto in modo che si asciuga rapidamente. Non eseguire l'acqua sopra il pezzo di spruzzi pezzo da lavare.

Come fare una scultura impermeabile

Come fare una scultura impermeabile


Sculture sono pezzi d'arte che richiedono molto tempo e sforzo non solo il design, ma anche nella preparazione del materiale. Gli artisti hanno bisogno di decidere quale sia il loro soggetto sta per essere e il modo in cui stanno andando a scolpire esso. Alcuni materiali possono essere posizionati all'esterno e sostenere gli elementi naturali, mentre altri materiali crollerà dopo essere stato toccato da acqua. Per fare una scultura impermeabile, ci sono alcuni semplici modi, e poi ci sono metodi più difficili utilizzando materiale più robusto.

istruzione

1 scegliere quale tipo di materiale che si desidera utilizzare per la vostra scultura. La ricerca dei materiali si sarà in grado di lavorare con per fare il vostro lavoro migliore.

2 La ricerca vostra zona e vedere se c'è ovunque si poteva fare bronzo resina o altre sculture in resina di tipo. Queste non sono solo impermeabile, ma resistente alle intemperie.

3 Effettuare una scultura di qualsiasi materiale si è scelto di lavorare. Anche se si è in grado di trovare un posto per lavorare con le resine, è ancora necessario per progettare la scultura per rendere lo stampo per la resina.

4 Cuocere o smalto sculture d'argilla a solidificare il materiale e renderlo impermeabile. Baking solidificherà l'argilla per rendere molto duro e resistente all'acqua, e vetri è fatto per l'argilla più fine come la ceramica per renderli impermeabili. Intonaci e cartapesta non sono materiali impermeabili, ma può essere reso impermeabile con spessore, vernici trasparenti. Sospendere questi pezzi in modo che non vengano a contatto superfici e ricoprire l'intera scultura con la vernice. Non abbassare la scultura fino a quando la vernice è asciutta.

5 Fare uno stampo dalla scultura originale da utilizzare per le resine o cemento, bronzo o metallo che sono tutti i materiali impermeabili. Prendete ad uno studio locale dove lavorano con questi metalli e supervisionare le fasi finali per la vostra statua finito. Si otterrà un prodotto più leggero utilizzando resine di una statua fatta di puro bronzo, cemento o di rame.

Come Hang un scultura Driftwood pesante

Come Hang un scultura Driftwood pesante


Non lasciate che l'aspetto intemperie di legni ingannare. Sculture legni e targhe sono ancora abbastanza pesanti e richiedono attenzione quando appeso. Per legni molto pesante, la scelta migliore per montarla a parete è con l'uso di un sistema di tacchetto. Questi sono forti canali metallici incastro che distribuiscono il peso lungo tutto il canale per aumentare la qualità della stiva. Tacchetti sono disponibili presso la maggior parte dei negozi per la casa e hardware, o dovunque cornici forniture sono venduti.

istruzione

1 Pesare il Driftwood su una scala per determinare il suo peso. Posizionarsi sulla bilancia tenendo il legni e prendere una misura, poi stare da solo sulla bilancia e sottrarre il peso del corpo dalla prima figura.

2 Esaminate retro della scultura per verificare se ha punti di ancoraggio sufficienti e robusto per montare un gancio. L'acquisto di un gancio tacchetto nominale per le dimensioni e il peso della scultura legni.

3 Posizionare il gancio tacchetto maschio modo che la parte sporgente si affaccia sul fondo della scultura ed è bilanciata nel mezzo approssimativa. Segnare la posizione dei fori di montaggio con una matita e rimuovere il chiaro. Praticare dei fori pilota 1/8-inch di circa 1/4-inch nel legno presso le marcature. Sostituire il tacchetto e aggiungere le viti di fissaggio serrando in modo sicuro con un cacciavite manuale.

4 Scegliere l'altezza desiderata per il fissaggio alla parete. Utilizzare un sensore perno per individuare le borchie nel muro nel luogo approssimativa sulla parete desiderata. Regolare la posizione prevista necessari, in modo che almeno due viti di montaggio siano allineate con borchie muro. Posizionare il tacchetto femminile sul muro in modo che la scanalatura rivolto verso l'alto, e verificare con un livello per rettilineità. Segnare i fori e forare 3 / fori pilota da 16 pollici nella parete. Inserire il più alto peso-rated tasselli in plastica per i fori non allineati con borchie di fissaggio, e quindi fissare il tacchetto con le viti di montaggio.

5 Sollevare la scultura con cura e posizionare il tacchetto maschio giù nel tacchetto muro femminile. Abbassare la scultura lentamente sul tacchetto di evitare di mettere lo stress improvviso sul gancio. Rilasciare il peso sulla tacchetta in modo uniforme ed esaminare il montaggio per assicurarsi che sia sicuro.

Come intagliare sculture di ghiaccio culinarie

Come intagliare sculture di ghiaccio culinarie


Ghiaccio scultura ha origini culinarie che iniziano con Georges Auguste Escoffier (1846-1935) - ampiamente considerato come il padre fondatore della cucina francese - e le sue grandiosi buffet reali e metodi opulenti di presentazione del cibo. La creazione di sculture di ghiaccio richiede destrezza, la conoscenza di utensili manuali e di potenza, e la capacità di trasferire un disegno bidimensionale, o un modello, su una, medio deperibili tridimensionale. Uno scultore di ghiaccio professionale spesso inizia la sua carriera come apprendista, e progredisce ai campi di ristorazione e di banchetto di disegno.

istruzione

1 Creare un disegno utilizzando il software di disegno computerizzato. Tracciare il disegno su carta modello utilizzando un plotter. Molte aziende di copia e fornitura stampa forniscono Plot Service della scala necessaria per le applicazioni di scultura di ghiaccio. In alternativa, disegnare il disegno a mano su carta modello con inchiostro.

2 Rimuovere il blocco di ghiaccio dal freezer un'ora prima dell'inizio. Questa tempera il ghiaccio abbastanza per fornire malleabilità senza sacrificare l'integrità strutturale.

3 Posizionare il modello di carta sulla faccia del ghiaccio. Utilizzando una smerigliatrice con un po 'di rintracciamento, scolpire attraverso il ghiaccio, utilizzando le linee tracciati del modello come guida. Intagli appena fuori dalle linee del disegno. Utilizzare una pressione moderata, intaglio 1/2-pollice profondo - questo passaggio ha il solo scopo di trasferire le linee del disegno per il ghiaccio.

4 Rimuovere la carta modello e scartare. Rimuovere il ghiaccio che non fa parte della scultura con una motosega. La motosega non è uno strumento di affinamento o dettaglio; è destinato a ritagliarsi le principali forme e dimensioni della scultura. Tagliare della scultura ad un angolo di 90 gradi; questo ti impedisce di taglio nella scultura, causando danni strutturali.

5 Tagliare i dettagli e gli angoli più fini della scultura con un macinacaffè. Usare utensili a mano, come uno scalpello e martello, di ritagliarsi zone difficili da raggiungere della scultura.

6 Terminare la scultura e il lavoro di particolare con uno strumento di macinazione palmare con un po 'di rotazione. Utilizzare una leggera pressione, come la combinazione di fusione del ghiaccio e una "mano pesante" porta a risultati disastrosi nelle fasi finali della scultura di ghiaccio.

7 aree congelamento dei ghiacci che si stanno sciogliendo troppo rapidamente con una bomboletta di palmare di azoto liquido. Questo accade comunemente durante le fasi di finitura di ghiaccio scolpire, e l'azoto liquido fornisce uno scultore con uno o due minuti di tempo supplementare quando intagliare intricati disegni.

Come per scolpire con Fimo

Come per scolpire con Fimo


Fare una scultura con Fimo e preparare adeguatamente questa marca di pasta sintetica conosciuta per la sua malleabilità e versatilità. Poiché il Fimo è più morbido di alcune marche di pasta sintetica, ma è ancora robusta e flessibile, è più comunemente utilizzato nella fabbricazione di perline e ciondoli gioielli. Sarà necessario utilizzare una tecnica chiamata "lisciviazione" per renderla più solida. Come altre marche di pasta sintetica, la cottura in un forno tradizionale si indurisce, ma Fimo richiede un tempo e temperatura specifica.

istruzione

1 Appiattire un blocco di Fimo argilla con un mattarello su una superficie pulita, dura e liscia, o correre attraverso una macchina per la pasta sulla impostazione più spessa.

2 Mettere un foglio di pellicola trasparente su una superficie dura, con un pezzo di carta in cima. Posizionare l'argilla appiattita sulla carta e coprire con un altro pezzo di carta con un pezzo aggiuntivo di plastica sulla parte superiore. Metti due libri pesanti sulla parte superiore per filtrare l'argilla. Attendere 24 a 48 ore e rimuovere l'argilla tra i fogli di carta.

3 formano lo scheletro di una figura - un essere umano, un animale o qualsiasi altra cosa che ha bisogno di stare in piedi da sola - di filo ritorto. Twist 20- ai fili calibro 16 insieme per formare le arti o struttura di base.

4 dell'involucro alluminio intorno alla struttura dello scheletro e wad intorno zone dove lo spessore deve essere più di 1/4 di pollice. Questo aiuta a formare la forma della scultura, le conferisce robustezza senza l'utilizzo su più di argilla e aiuta a cuocere in modo uniforme.

5 Coprire il foglio di alluminio e fili con l'argilla Fimo. Utilizzare le dita per formare piccoli dettagli con l'argilla. Aggiungere consistenza e dettagli fini con strumenti come la punta di una matita o la fine manico di un pennello. Utilizzare altri strumenti o oggetti per ottenere le texture e look che si desidera.

6 Posizionare il Fimo scolpito su un foglio di carta da forno su una teglia. Preriscaldare un forno tradizionale a 110 gradi Celsius e cuocere per non più di 20 minuti per evitare scottature e scolorimento. Togliere dal forno e attendere almeno 1 ora prima di maneggiare la scultura Fimo indurito con le mani nude.

Come fare sculture in cemento dalle muffe

Come fare sculture in cemento dalle muffe


Una scultura in cemento del vostro proprio disegno può essere fatto con l'aiuto di uno stampo in lattice. Questo è un buon progetto per i bambini, che potrebbero essere entusiasti di trovare la loro scultura in argilla di una tartaruga trasformato in una creatura concreta abbastanza forte per sostenere gli elementi sul patio del cortile. Una scultura rilievo piatto-backed, adatto per appendere su una parete esterna o staccionata in legno, può essere fatto anche con questo processo la muffa in lattice senza complicazioni.

istruzione

1 Formare una scultura con l'argilla. Evitare di estendere le caratteristiche, come braccia tese, se possibile. Lasciate che la scultura in argilla asciugare durante la notte.

2 Posizionare la scultura a secco nel contenitore di plastica.

3 Mescolare la formula di stampo lattice secondo le istruzioni del produttore.

4 Versare il lattice nel contenitore di plastica, che copre la scultura di argilla. Sia il lattice impostato per un'ora.

5 Tirare il lattice dal contenitore di plastica e tagliarlo a metà con il coltello seghettato. Rimuovere la scultura in argilla.

6 Miscelare il cemento con acqua, con un rapporto di due volte tanto cemento, quali l'acqua, fino a quando il cemento bagnato è la consistenza del budino.

7 Riempire le cavità lasciate nel lattice dallo stampo di argilla con il cemento levelly e con attenzione, assicurandosi che nessun impasto cementizio è sui bordi dello stampo lattice, o lo stampo sarà cementata insieme. Posizionare la parte posteriore dello stampo nel contenitore di plastica.

8 Lasciare asciugare durante la notte di cemento.

9 Rimuovere il lattice dal contenitore di plastica e separare le due sezioni di forma per rivelare la scultura in cemento finito.

Come sapere se una scultura è in bronzo

Come sapere se una scultura è in bronzo


Il bronzo è un metallo popolare usato nel fare sculture. Oltre al bronzo, però, una serie di altri metalli sono utilizzati nella colata di scultura, tra cui ferro, zinco, piombo, oro e argento. Ci sono molte ragioni per cui qualcuno vorrebbe determinare se un particolare pezzo è bronzo o altro materiale; ragioni possono includere crei una descrizione di un pezzo per fini assicurativi, fornendo le informazioni necessarie per ripristinare un pezzo danneggiato, considerando l'acquisto di un pezzo, e altri. Con una certa conoscenza di cosa cercare, è possibile determinare se una fusione in bronzo è senza basarsi sulla valutazione di un professionista.

istruzione

1 test la scultura con un magnete. Se il magnete si attacca alla scultura, non è bronzo. Magneti che si attacchi alla ghisa, ma non per il bronzo.

2 Ispezionare la superficie per i segni di corrosione. Se il pezzo è stato esposto alle intemperie senza un'adeguata finitura o la ceretta, si può mostrare segni di corrosione. Bronzo non corrode facilmente come altri metalli. Tracce di corrosione sulle bronzo saranno hanno una dominante verde chiaro. Ci possono essere anche macchie di aree nere / verdi su una fusione in bronzo.

3 Esaminare il colore dei pezzi danneggiati. Se una scultura ha delle aree di recente rotti o danneggiati, questo vi permetterà di vedere il colore del materiale grezzo. Il bronzo è leggermente rossastro e dorata. Ghisa e zinco saranno di colore grigio scuro.

4 Provare a grattare un po 'sul fondo. Bronzo non facilmente graffiare. Se Scruff fino in fondo un po ', si dovrebbe anche vedere il colore (fare riferimento al punto 3).

5 mostre Visita scultura presso una galleria d'arte. Questo fornisce un contesto per studiare e confrontare sculture in bronzo con altri tipi di sculture.

Come pulire una scultura di legno prima della verniciatura

Come pulire una scultura di legno prima della verniciatura


Sculture in legno richiedono lavoro di preparazione prima di poter essere adeguatamente verniciato. Questo è perché il legno tende ad assorbire qualsiasi vernice che viene applicata ad esso, creando macchie, bolle e striature poco attraente. Anche il miglior intaglio cercando può essere completamente rovinato da un lavoro di pittura povera, quindi dovrete preparare correttamente prima, il che comporta l'uso di carta vetrata per pulirlo e l'utilizzo di alcune sostanze chimiche per sigillare il legno in modo che non assorbe la vernice .

istruzione

1 Mettere a bagno la scultura in legno in un secchio 1-gallone di acqua mescolata con 1/3 tazza di candeggina per tre ore e poi strofinare con una spugna per rimuovere lo sporco. Lasciare che il legno di asciugare all'aria per 24 ore.

2 sabbia lungo la scultura energicamente fino a quando è liscio. Utilizzare il panno per rimuovere la polvere e lo sporco randagi. Levigatura l'intaglio impedisce minuscole particelle di legno da sfaldamento come si dipinge, rivelando le sezioni verniciate sotto.

3 Applicare un centesimo di vernice 60, 40 per cento più sottile vernice miscela alla scultura con un pennello. Schiuma il carving con la maggior quantità di miscela in quanto in grado di assorbire e poi lasciare asciugare per 24 ore.

4 Pulire eventuali particelle vaganti sfocati dal carving con la lana d'acciaio. La lana d'acciaio agirà quasi come dolce carta vetrata e rimuoverà eventuali pezzi di polvere o detriti che potrebbero essere caduti sul carving.

5 Lather la scultura con una miscela con l'80 per cento di vernice e il 20 per cento più sottile di vernice con un pennello pulito. Lasciate che la miscela secca per altre 24 ore prima di iniziare a dipingere.

Come fare una scultura in legno

Come fare una scultura in legno


L'arte della scultura è l'uomo affascinante dal momento che la storia più antica. I popoli primitivi cercato di immortalare le loro scoperte in pietra e legno. Tali reperti archeologici ci hanno aiutato immergiamo più in profondità lo sviluppo di idee. Civiltà scomparse Innumerevoli sono riusciti a modellare le loro visioni in statue silenziose, utilizzando solo gli strumenti limitati del loro tempo. Sorprendentemente, possiamo tentare lo stesso con non più di alcuni strumenti comuni e un tocco di fantasia.

istruzione

1 Visualizzate la vostra idea. Che si tratti di una piccola scultura, una creazione legno di scarto o di una statua riccamente intagliato, i principianti si consiglia di iniziare con piccole sculture con alcuni dettagli. Usate la vostra immaginazione e valutare la vostra abilità di scultura (principiante, intermedio, esperto).

2 ha scelto un tipo di legno a seconda del vostro livello di abilità ed esperienza. Se sei un principiante, utilizzare il legno morbido come pioppo, tiglio o butternut. I primi due sono bianchi, mentre il secondo è marrone. È possibile acquistare il legno della vostra scelta a negozio di artigianato. Il ramo non deve essere sottile; consentire di cracking, problemi di grano e carteggiatura.

3 Shape il legno con un coltello affilato sculture in legno. Evitare l'uso di coltelli da cucina. Prestare particolare attenzione per i grani. Corrono in verticale, in modo da utilizzare per il vostro scopo, piuttosto che cercare di sfidarli. Ad esempio, se stai facendo una scultura albero, usare i grani per simulare la corteccia.

4 Utilizzare una sgorbia per dettagli. Quando si sceglie una sgorbia corretta, tenere a mente l'idea originale. sgorbie Bent sono utilizzati per cavità profonde. (A scalpello può essere utilizzato come bene). quelli a forma di V sono utilizzati per bordi netti e linee sensibili. sgorbie piatti vengono utilizzati per superfici piane.

5 Utilizzare un foglio di carta vetrata per ammorbidire i bordi. La scelta migliore è granato carta vetrata, che si addice sia per il legno tenero e duro.

6 Utilizzare un pennello per dipingere la tua scultura (opzionale). Se sei un principiante, utilizzare colori acrilici. Essi non danneggiare qualsiasi tipo di legno. Usa la tua immaginazione quando si sceglie il colore.

7 Applicare la vernice alla scultura (opzionale). Utilizzare un buon pennello e una vernice a base d'acqua. Non danneggia la vernice (se applicato).

Come Carve sculture in marmo

Come Carve sculture in marmo


Il marmo è spesso considerato il mezzo di maestri scultura, con alcuni dei più grandi sculture realizzate nel corso della storia da intagliare la pietra. A causa di questo, molti scultori alla fine fanno la loro tentativo di lavorare con il materiale. Mentre ci sono scalpelli pneumatici disponibili che possono rendere il lavoro rapido di lavorazione del marmo, il metodo tradizionale è ancora popolare; e per un principiante di marmo, offre il massimo controllo nel medio, a costo di tempo speso nel processo carving. Con una serie di scalpelli e altri strumenti di pietra di lavoro, però, è possibile creare il proprio capolavoro in marmo, lentamente intaccando il marmo indesiderato per rivelare la scultura all'interno del blocco di pietra.

istruzione

1 Creare un disegno dell'oggetto che si desidera ritagliarsi in marmo. Disegnare l'oggetto da altrettante angolazioni possibili, segna la dimensione desiderata della scultura nel disegno.

2 Ottenere un pezzo di marmo come vicino alla dimensione e la forma del scultura proposto possibile al fine di ridurre la quantità di intaglio necessario per creare la scultura.

3 riprodurre i disegni sulla pietra reale utilizzando matita o pastello per servire come una guida approssimativa al carving.

4 Impostare la pietra per il carving ponendolo su più sacchi di sabbia riempiti per la stabilizzazione, il tutto su una forte superficie di lavoro stabile. Assicurarsi che l'area di lavoro è ben illuminata da tutte le angolazioni e ben ventilato per ridurre l'inalazione di polvere di marmo.

5 Indossare un paio di occhiali di sicurezza, protezioni acustiche e una maschera antipolvere. Ruvido fuori la forma della scultura, eliminando la maggior parte delle pietre provenienti da tutto guide disegnate con uno scalpello e un martello pesante. Posizionare lo scalpello sulla pietra in cui è necessario rimuovere un pezzo, poi ha colpito alla testa con un martello per rompere un pezzo di pietra lungo l'angolo dello scalpello. Lavorare con piccole sezioni di pietra, intaccando il bit pezzo per pezzo fino a quando la forma approssimativa della propria scultura inizia ad emergere. Arrestare il sgrossatura quando si è all'interno di un 1/2-inch della forma cardata.

6 Passare a un punto di scalpello per un po 'più di controllo nella rimozione di pietra. Tenere lo scalpello con un angolo di circa 45 gradi per la pietra in cui è necessario rimuovere una sezione, e poi ha colpito la testa scalpello con il martello di stipulare una linea retta di materiale lungo l'angolo. Usare lo scalpello punto fino a quando hai creato il tuo forma pietra grezza.

7 Cambia per uno scalpello artiglio per iniziare a sviluppare dettaglio nella pietra e per lisciare via le linee create con il punto di scalpello. Passare a uno scalpello dentato per raffinare ulteriormente la forma della scultura e rimuovere quelle linee lasciate dalla scalpello artiglio, levigando la superficie del marmo ancora di più. Andare oltre le linee lasciate dal scalpello claw con uno scalpello piatto in modo da attenuare l'ultima delle linee scalpello grezzi.

8 Utilizzare una raspa per posizionare l'ultimo dei piccoli dettagli nella vostra scultura e rimuovere gli eventuali segni di scalpello rimanenti lasciati dal scalpello piatto.

9 Smooth i segni raspa con un file. Macinare il file attraverso la superficie del marmo lungo il segno, eliminando l'accumulo di marmo e lasciando una superficie di marmo liscia. Fare attenzione a non limare ogni dettaglio fine del processo.

10 Sand scultura liscia con gradi progressivamente più fini di carta vetrata bagnato / asciutto. Inizia con grana 100 e il tuo lavoro fino in grane fino a quando la scultura è liscia come si desidera. Ogni passaggio successivo con un nuovo grado rimuoverà alcune delle asperità della scultura, liscia la superficie della statua appena un po 'più di graniglia precedente. Tenere la carta vetrata saturata con acqua pulita, come si lavora per mantenere la polvere di marmo verso il basso immergendo la carta vetrata in un secchio d'acqua ogni volta che si comincia ad asciugarsi. Pulire la superficie del marmo privo di polvere dopo ogni passaggio carta vetrata con un panno asciutto e pulito.

11 Polish la pietra dopo carving, se desiderato, per creare una finitura lucida o display è.

Scultura e caratteristiche dell'acqua

Scultura e caratteristiche dell'acqua


Paesaggisti incorporano elementi scultorei in una vasta gamma di giochi d'acqua. Dalle pareti d'acqua più elaborati creati da un artista professionista e installati da architetti di fama mondiale ad una semplice fontana cherubino nel vostro cortile, l'arte e l'acqua si fondono per un effetto piacevole. Fontane che schizzi, fuoriuscita e bolla aggiungere dramma al vostro paesaggio. Cascate di fornire interesse visivo e rumore bianco. Birdbaths prestano serenità al vostro cortile.

Fontane a parete

Scultura e caratteristiche dell'acqua


Installare una fontana a muro per aggiungere il suono e il movimento dell'acqua al vostro cortile. testa di leone o la testa del cane sputa acqua dalla sua bocca aggiunge un tocco di fantasia al vostro patio. Una tromba di terracotta sole dà un tocco spagnolo al vostro giardino. Costruire una sporgenza a parete che cascate d'acqua oltre a un flusso piatta per aggiungere un elemento architettonico interessante per la vostra camera esterna.

Sculture stagno

Scultura e caratteristiche dell'acqua


Aggiungere una urna di terracotta al lato del vostro stagno. Lay su un lato ed avere la pompa dell'acqua attraverso di essa a "caduta" nello stagno. Sculture di soggetti legati all'acqua senso in uno stagno. Una fontana rana o a forma di pesce aggiunge il dramma al vostro stagno. Una testa di spruzzo inserito in una statua di Poseidon, come è una scelta naturale. Una cascata creata di pietra ricicla l'acqua nello stagno e crea un effetto di raffreddamento.

Fontana Rovesciare

Scultura e caratteristiche dell'acqua


Poiché l'acqua segue la gravità, una fontana fuoriuscita è relativamente semplice caratteristica dell'acqua da installare nel vostro giardino. Molti massi di pietra cantieri di perforazione longitudinale per questo scopo, oppure si possono acquistare una grande urna o una statua di perforare per lo stesso scopo. Posizionare elemento scultoreo della fontana in o su un bacino d'acqua pieno di pietre. Una testa telescopico fontana posta alla base della scultura o nella vasca sottostante ricicla l'acqua dal bacino. Si può posizionare una grata di metallo sul bacino e impostare la scultura sulla griglia. Coprire l'area intorno alla scultura con pietre per creare una fonte d'acqua invisibile per il vostro fontana.

pioggia catena

Scultura e caratteristiche dell'acqua


L'acquisto di una scultura in rame martellato che permette pioggia per gocciolare dalle coppe alto al più basso, creando "musica" per il vostro cortile. L'acqua scende ad un bacino che può contenere una piccola pompa per riciclare l'acqua torna ad un beccuccio di bambù in cima alla catena e creare movimento continuo dell'acqua.

Cesellato Pietra Birdbath

Scultura e caratteristiche dell'acqua


Un cantiere pietra o artigianale possono scalpello il centro di un grande mezzo masso per creare un bicchiere per un birdbath naturalistico. Riempire quando innaffiare le vostre piante o lasciare che la pioggia e la rugiada raccolgono in un luogo ombreggiato.

Come ritagliarsi con un Dremel

Come ritagliarsi con un Dremel


Un Dremel è uno strumento di potere rotery stile favorito da molti falegnami per la sua versatilità. Dremels caratterizzate da una varietà di accessori che consentono agli utenti di fare di tutto, dai grandi tagli per incisione dettagli e levigatura. Imparare ad usare un Dremel può prendere un po 'di pazienza, ma una volta che hai imparato gli allegati e come utilizzarli al loro migliore vantaggio, è possibile trasformare un pezzo di legno in una scultura interamente scolpita senza mai usare un altro strumento.

istruzione

1 Disegna la tua intaglio su un blocco di legno. Il disegno non ha bisogno di essere perfetto. L'idea è quella di farsi l'idea di dove si sta andando. Le maggiori dettagli si aggiungono, più si dovrà lavorare con quando iniziare carving.

2 Collegare un utensile da taglio e tagliare via le grandi aree del blocco di legno fino ad arrivare il più vicino al contorno del carving possibile. Si tratta di intaglio di massima, in modo che le linee non hanno bisogno di essere liscia o dritto. Tagliare lungo le linee a matita per formare la forma di base del carving.

3 Sand il perimetro esterno della scultura con un allegato della ruota di levigatura. Tenere il Dremel con due mani per tenerlo fermo e mettere la ruota di levigatura contro la vostra carving. Basta toccare appena il contorno e iniziare la levigatura piccole sezioni alla volta. Evitare di applicare una pressione eccessiva, che può togliere più del vostro disegno di quanto si desidera.

4 Dettagli Etch della vostra scultura con un allegato incisione. Mettere punta incisione contro il vostro materiale intaglio e il lavoro nei dettagli utilizzando piccoli movimenti precisi. Spostare lo strumento su o in giù per creare solchi nel carving per la tessitura. Disegnare cerchi e altre forme geometriche disegnando parte della forma e si svolta carving per consentire di disegnare il resto della forma con lo stesso movimento della mano. Questo può contribuire ad eliminare posizioni scomode per il carving.

5 Sand l'intera scultura con una ruota di levigatura. Tenere la luce tocco e sabbia piccoli incrementi. Usare una ruota di levigatura a forma di cilindro per i lati della vostra intaglio e levigatura una ruota piatta per lucidare le superfici anteriore e posteriore.

Diversi mezzi di scultura

Diversi mezzi di scultura


La scultura è una vasta ramo d'arte che comprende diversi tipi di lavoro tridimensionale. I media coinvolti nella creazione di sculture includono materiale che renderà pezzi permanenti e temporanee d'arte. Sculture possono essere progettati per uso esterno in un giardino o di esposizione al pubblico o esclusivamente per interni. Gli artisti possono fare sculture da qualsiasi cosa a portata di mano, tra cui sabbia, cibo e materiali riciclabili.

Argilla

Diversi mezzi di scultura


L'argilla è un mezzo versatile in scultura. Può essere il mezzo per costruire un prodotto finito, oppure per realizzare stampi ad altri supporti. sculture di argilla includono oggetti di piccole dimensioni che hanno bisogno di essere licenziato in un forno.

Acciaio

Diversi mezzi di scultura


Acciaio saldati insieme possono creare piccoli o grandi sculture. Scultori creano in acciaio forma d'arte pubblica, così come porta candele artistiche e display da tavolo.

Pietra

Diversi mezzi di scultura


Le persone hanno scolpito in pietra da secoli per creare sculture. artista italiano Michelangelo cesellato un pezzo di marmo nella statua di 17 piedi di David.

Cera

Diversi mezzi di scultura


musei delle cere sono dotate di modelli realistici di personaggi famosi creati dalla cera. La cera d'api può essere intagliato con gli stessi strumenti come argilla o di legno.

Bicchiere

Diversi mezzi di scultura


Gli artisti possono soffiare il vetro riscaldato per creare sculture. schegge di vetro possono essere fuse per costruire scultura, con o senza aggiunta di altri media scultura.

Ghiaccio

Diversi mezzi di scultura


sculture di ghiaccio possono essere pezzi elaborati di arte funzionale come si è visto negli alberghi di ghiaccio della Svezia o Quebec. I più piccoli blocchi di ghiaccio diventano anche sculture centrotavola decorativo per matrimoni o altri eventi.

Legna

Diversi mezzi di scultura


Artisti intagliare il legno in sculture. Alcuni artisti intagliano esclusivamente con una sega a catena per creare sculture in legno elaborate mentre altri usano gli strumenti più precisi per intagliare e modellare il legno. Legno anche spesso serve come base per altri materiali scolpito.

Materiale riciclato

Diversi mezzi di scultura


Gli artisti possono creare arte dell'assemblaggio di materiali di scarto. Gli artisti hanno utilizzato parti di automobili, orologi rotti, articoli per la casa e gli strumenti per costruire sculture di tutte le dimensioni.

Cibo

Diversi mezzi di scultura


sculture di cioccolato sono pezzi temporanee di arte che può servire come centrotavola per eventi speciali. Il cibo scultore Jim Victor ha usato il burro, peperoni, croccante e formaggio per creare statue.