scrivere con la corda

Come scrivere con la corda

Come scrivere con la corda


È possibile scrivere i messaggi appesi con corda regolare o illuminato per creare un arazzo o di una decorazione di festa. La corda spago intrecciato può dare un aspetto rustico di un giardino o alla parete, e le luci della corda può illuminare una parola o una frase per una vacanza. È possibile progettare lo stile lettering delle vostre lettere corda per renderli il più creativo come si desidera. Si dovrebbe progettare un modello che vi permetterà di creare proporzioni precise per le lettere e le parole che si fanno con la corda.

istruzione

1 Scrivi la parola o un messaggio con carta e matita. Scrivilo nel modo in cui si vuole vederlo in corda.

2 Fare punti a matita sui punti superiore e inferiore di tutte le lettere. La parola "JOY", per esempio, avrebbe sette punti, con una sulla parte superiore e inferiore di ogni lettera, e due nella parte superiore della "Y" perché ha due punti. Questi punti saranno la guida di scrivere con la corda dal modello.

3 Misurare la distanza tra i punti su ciascuna lettera con un righello. Scrivere questa misura verso il basso accanto alle vostre lettere. Per ottenere le giuste proporzioni delle vostre lettere per la scrittura corda, moltiplicare la misura originale da 300 a 500 volte le dimensioni del modello di lettera originale, a seconda di quanto grande si desidera che le lettere di corda di essere.

4 Scrivere con la corda misurando la distanza di recente calcolato per le lettere sulla zona che si desidera scrivere con la corda. Mark dove le lettere andrà utilizzando un punto matita. Questi punti saranno in cui si usa un martello e chiodi per appendere o fissare la corda in posizione in modo da creare una sequenza di lettere.

Come scrivere con una penna stilografica

Come scrivere con una penna stilografica


Come scrivere con una penna stilografica. Nel 1884 la penna stilografica è stato inventato da Lewis Waterman. E 'stato progettato dopo che la penna d'oca piuma. Waterman ha trovato un modo per utilizzare il concetto di penna piuma senza dover continuamente "ri-ink" la penna. Ecco alcuni suggerimenti su come scrivere con una penna stilografica.

istruzione

1 assumere la posizione. Il modo corretto di tenere una penna stilografica è quello di formare un triangolo con il dito indice, il medio e il pollice. Posizionare la penna stilografica in quella presa.

2 Assicurarsi che la penna è nella posizione corretta. Il pennino, che è la punta della penna deve rilevare in posizione verticale. L'alimentazione, che è la base del pennino dovrebbe essere giù. Tenendo la penna "rovesciata" in modo che la punta è in aria, naturalmente posizionare la penna nella posizione corretta.

3 Mettere il cappuccio sulla penna. Che ci crediate o no, l'equilibrio della stilografica è parzialmente dipendente dal posizionamento del tappo sul retro della penna mentre si scrive. La clip della penna deve essere allineata con il pennino e affrontare fuori dalla vostra presa della penna.

4 Scrivere con la penna stilografica! Ora siete pronti a mettere nero su bianco. Scrivere fino a quando l'inchiostro comincia a diventare sottile. Se diventa spessa, punta il pennino su, attendere un momento, e poi sostituirlo sulla carta. Se diventa sottile e secca, si potrebbe essere pronto per una nuova cartuccia di inchiostro.

Come decorare con una corda Lariat

Come decorare con una corda Lariat


Corde Lariat rendono piacevoli aggiunte al vostro Sud o la decorazione del cowboy a tema. Essi sono a volte indicato come lacci cowboy. Le corde robuste sono utilizzate per lassoing bovini o cavalli, secondo il sito web Layhands. Le corde sono in genere circa 30 pollici di lunghezza e stringere quando si tira dopo aver lanciato attorno a un oggetto in movimento. Ci sono molti modi per incorporare queste corde lariat nel vostro arredamento.

istruzione

Lariat Corona

1 Forma la corda lariat in un cerchio e fissare la corda insieme con lacci in pelle per creare un wreathe. Si potrebbe anche usare rafia o colla a caldo per farlo rimanere in forma del cerchio.

2 Incollare un grande fiocco di rafia, o un nastro con un tema occidentale o cowboy alla parte inferiore della corona lariat o leggermente fuori centro.

3 Aggiungere tocchi decorativi per la corona. È possibile piume di fagiano colla a caldo, pigne, foglie di seta, tife, ghiande e molte altre decorazioni occidentali o cowboy a tema per la corona. Potete decorare l'intero corda o semplicemente utilizzarlo come punto focale sul fondo.

4 Appendere la corona finito sul muro con un chiodo robusta.

Lariat Wastebasket coperto

1 L'acquisto di un piccolo cestino di metallo o trovare uno alla vendita di garage o deposito di risparmio.

2 Accendere la pistola per colla a caldo e, a partire dal bordo superiore, inserire una porzione generosa di colla a caldo in un cerchio intorno alla lattina.

3 Prendere un'estremità della corda lariat e posizionarlo sulla colla a caldo e circondare la lattina con la corda.

4 Tenere la corda sul posto fino a quando la colla è asciutta; questo dovrebbe solo prendere qualche secondo.

5 Incollare il resto della corda al suo posto, una riga alla volta, fino a quando non hanno coperto l'intero cestino. Potrebbe essere necessario utilizzare una seconda corda, a seconda della lunghezza, ma si può solo tagliare con un coltello affilato o sega a mano dopo aver terminato il progetto.

Come decorare con la corda spago

Come decorare con la corda spago


Corda spago è un elemento poco costoso da usare in arredamento della vostra casa. Si aggiunge un tocco rustico che è appropriato per la maggior parte dei regimi di decorazione della casa. Aggiungere accenti alle camere con temi come le case di luce, le barche, la pesca o spiagge. Avvolgere elementi architettonici o strutturali, mobili o oggetti con spago corda. Fissare la corda spago in posizione con colla a caldo. Corda spago funziona bene con decorazioni paese, arredamento francese paese e camere in stile Tudor. Sostituto spago corda ovunque si potrebbe utilizzare un nastro.

istruzione

1 Accent candele titolari. Tie un arco corda cordicella attorno al centro di ogni candela. Che le code dell'arco pendono abbastanza lontano per raggiungere il fondo di ciascuna candela.

2 Avvolgere tre blocchi quadrati di legno in spago e colla sul posto con una pistola per colla. Top con una candela.

3 Braid la corda spago per creare rustici spalle tenda cravatta. Tagliare nove lunghezze di corda spago, il doppio del tempo come si desidera che le spalle cravatta. Braid i nastri insieme a gruppi di tre, in modo da avere tre filoni treccia separati. Fissare le estremità con una graffetta o elastico. Posare il lato tre trecce a fianco e legare insieme una estremità di tutti e tre. Braid le tre linee distinte in un unico treccia e legare insieme l'altra estremità.

4 corone accento con spago corda. Avvolgere il filo corda liberamente attraverso la vegetazione nella corona. Avvolgere la corda attorno spago rami vegetazione spesso, due giri completi per mantenere il filo al suo posto. Aggiungere pigne, noci e ramoscelli per creare una corona caduta rustico. Avvolgere spago intorno alle pigne e legarli al suo posto. Tuck ramoscelli nella corona e sicuro in posizione con filo fiorista o nastro. noci colla a caldo per la corona. Fissare i dadi in due luoghi così il loro peso non li tirare fuori la corona.

5 Personalizza una lampada avvolgendo la base della lampada con lo spago corda. Non coprire la parte inferiore di 1/4 e la parte superiore di 1/4. Fissare la cordicella corda con colla a caldo.

6 Wrap cornici corrispondenti e le specchiere in spago corda. Colla ciascuna estremità del filo alla parte posteriore del telaio o specchio con colla a caldo.

7 Utilizzare la corda spago per assicurare cuscini per sedie a sedie. Fissare lunghezze di filo verso l'angolo dei cuscini con spille da balia. Pin le spille di sicurezza su nell'angolo in basso dei cuscini in modo che non mostrano. Legare il filo di corda attorno alle gambe delle sedie. Lasciate che le code pendono da diversi pollici.

8 Avvolgere un bel pezzo di tessuto intorno alla parte posteriore di una sedia e cravatta in un arco. Creare diversi archi corda spago leggermente più piccolo del fiocco in tessuto e fissarli al tessuto con spille da balia. Pin dal retro del tessuto e attraverso i nodi sul spago corda archi modo che siano sicuri ed i perni non mostrano.

Come fare un cordino con quattro corde

Come fare un cordino con quattro corde


Un cordino fatta con quattro corde ha molti vantaggi rispetto ad un cordino fatto con tre o meno corde. Utilizzando quattro stringhe crea un cavo tondo, ed avente un numero di stringhe semplifica il compito di vincolare le estremità libere. Utilizzando quattro corde permette anche di creare un cordino più colorata. È inoltre possibile infilare un gancio o chiusura sulle corde cordino, poi treccia e fissarlo con un nodo, che si attacca il gancio in modo più sicuro rispetto all'utilizzo di un nodo da solo. Oltre a stringa, è possibile utilizzare materiale plastico piatto conosciuto come gimp o boondoggle per creare il vostro cordino.

istruzione

1 Tagliare due lunghezze di 6 piedi di corda. Piegare le corde a metà, poi infilare un gancio girevole cordino con un occhiello su entrambe le stringhe. Posizionare il gancio al punto in cui le stringhe piegati a metà.

2 Fissare il gancio sulla superficie di lavoro con nastro adesivo. Disporre le corde in modo che si irradiano verso l'esterno.

3 crocette la stringa di sinistra sopra la stringa di centro destra, poi riportarlo sotto la stessa stringa che avete appena attraversato sopra. Separare le stringhe per fare la treccia cordino un po 'stretto.

4 Attraversare la stringa di destra sopra la stringa di centro sinistra. Infilare sotto l'altra stringa e tirare abbastanza stretto.

5 Ripetere i punti 3 e 4 fino a circa 4 pollici di corda cordino unbraided rimane. Infilare le due stringhe da l'estremità libera del cordino attraverso l'occhiello del gancio girevole. Infilare gli altri due stringa allentata estremità attraverso il lato opposto della occhiello gancio girevole.

6 Tie due della stringa termina con un nodo quadrato legando le corde destra sulla sinistra, poi legando di nuovo da sinistra a destra. Prendere le altre due estremità delle stringhe sciolte e legarli in un nodo quadrato pure. Tagliare le estremità a 1/2 di pollice, poi Fray le estremità per creare un fiocco decorativo.

Come scrivere con caratteri Graffiti

Come scrivere con caratteri Graffiti


Aggiunta di parola arte dei graffiti in stile a un computer creato opere d'arte, flyer, brochure, banner o altro materiale stampato può creare un documento accattivante o graphic design. Per scrivere con un font graffiti, è necessario prima scaricare quel tipo di carattere e installarlo sul proprio computer. Un certo numero di siti web offrono gratis caratteri graffiti-stile tra cui scegliere.

istruzione

1 Scarica il font graffiti che si desidera utilizzare. Si possono trovare graffiti fonts gratuiti per il download all'indirizzo siti web come Fontspace, 1001 font caratteri gratis o urbano Fonts.

2 Passare alla cartella in cui il font scaricato salvato sul vostro computer.

3 fare clic destro sul file di font e selezionare "Copia" dal menu.

4 Fare clic sul pulsante Start e selezionare "Computer" dal menu di avvio.

5 Fare doppio clic sulla principale unità "Disco locale". Questo di solito è la lettera di unità "C."

6 navigare all'interno della cartella "Windows", quindi aprire la cartella "Fonts". La cartella mostrerà tutti i font attualmente installati.

7 Pulsante destro del mouse all'interno della cartella e selezionare "Incolla" dal menu.

8 Consentire a Windows di installare il nuovo font graffiti. La prossima volta che si avvia un programma di elaborazione testi o di grafica, si sarà in grado di scrivere con il font graffiti.

Come scrivere con entrambe le mani

Come scrivere con entrambe le mani


Scrivere con entrambe le mani è una abilità facilmente appreso con pazienza e perseveranza. Ripensate al tempo in cui hai imparato a scrivere con la mano dominante. Potrebbe essere stato in età prescolare o di scuola materna, e il processo è stato spesso noioso. Tuttavia, è stato dedicato e imparato sempre di più, come si progredito attraverso la scuola fino a scrivere con la mano dominante è venuto naturalmente. Imparare a scrivere con la mano non dominante sarà un processo simile, solo che ora la tua capacità di attenzione dovrebbe essere un po 'meglio.

istruzione

1 Pianificare un tempo per voi stessi di praticare la scrittura quotidiana. Come un bambino a scuola, il vostro insegnante mettere da parte la scrittura tempo di pratica ogni giorno. Avrai bisogno di fare lo stesso per te. Impegnarsi a l'attività, e si farà progressi.

2 Riportare il caso superiore di base e minuscole alfabeto con la mano dominante con la matita sulla carta da lucido. Se possibile, utilizzare carta da lucido progettato per gli studenti elementari con l'alfabeto già stampato sulla carta per voi. Questi hanno spesso istruzioni freccia per copiare le lettere e dare sia il tracciamento a mano libera opportunità di praticare.

3 Tracciare il caso superiore di base e minuscole alfabeto con la matita su carta da lucido. Usare la mano non dominante. Allena le tue lettere e tracciando a mano libera al giorno per almeno mezz'ora fino a che le lettere scritte con la mano non dominante imitano quelle scritte con la mano dominante.

4 Trace e mano libera parole semplici e brevi frasi. Ripetere questo quotidiano così come al punto 4 fino a quando la vostra scrittura non dominante corrisponde alla scrittura a mano dominante.

5 Scrivi frasi brevi e di integrare la punteggiatura corretta sul vostro carta da lucido. A questo punto, si dovrebbe avere le competenze di base stabiliti e possono sviluppare uno stile di scrittura. Concentrarsi sulla scrittura in modo accurato.

6 praticare la scrittura con la mano non dominante su carta stabilito a livello. Concentrati su parole o lettere che ti danno più problemi di altri. Continuare a praticare fino a quando la scrittura a mano con la mano non dominante è simile in stile a quello della mano dominante. Spostare al college carta ha stabilito come il massimo del comfort con la scrittura aumenta ambidextrously.

Come macramè con quattro corde

Come macramè con quattro corde


Macrame - a differenza di maglieria, tessitura, e cucito - è un metodo di mettere insieme i tessuti utilizzando annodatura intricata. Si ritiene che abbia avuto origine con tessitori arabi del 13 ° secolo, che ha creato la tecnica al fine di legare decorativo i bordi di tappeti, sciarpe, scialli e altre creazioni tessuti. Ha guadagnato valore nel tempo come uno stile unico ed era particolarmente popolare durante l'epoca vittoriana. Creazione di macramè con quattro fili è una delle tecniche più complicate, ma il risultato è valsa la pena.

istruzione

1 Tie quattro filoni di lunghezze, anche insieme ad una estremità. Avvolgere tal fine intorno gamba di un tavolo o un braccio o nastro adesivo ad una superficie. Questo garantirà e manterrà i vostri fili tesa come si intrecciano.

2 Separare i tuoi fili in modo da avere due con la mano sinistra e due a destra. Se si tessitura con fili multicolori, assicurarsi di avere un filamento scuro all'esterno con la mano sinistra e un altro sulla parte esterna di destra.

3 Iniziare con il filo di fuori con la mano destra. Weave sopra i due filamenti all'interno, in modo che sia vicino al filo esterno nella mano sinistra. Si dovrebbe essere lasciato con una corda con la mano destra e tre a sinistra.

4 Ripetere questo processo con la mano sinistra, portando il filo esterno sui due fili all'interno. Sarà ora sulla posizione all'interno destra.

5 Prendere il filo esterno con la mano destra e passarlo sopra, mantenendolo al suo interno nella mano sinistra.

6 Disegnare il filo esterno con la mano sinistra nel corso dei due filamenti interni, lasciandola nella posizione interno destro. Se le stringhe sono di vari colori, si noterà che essi sono tornati alla loro posizione iniziale. Questo significa aver completato una rotazione completa. Inizia di nuovo e continuare a tessere fino a quando la corda macramè è lungo come si desidera.

Come scrivere con la mano non dominante

Come scrivere con la mano non dominante


La mano dominante è la mano che normalmente si usa per mangiare, la scrittura e scopi generali. Perché si utilizza questa mano la maggior parte, di solito diventa più forte e più abile di quanto l'altra mano. Le ragioni per le competenze in via di sviluppo in mano non dominante variano, tra cui la necessità a causa di malattia o infortunio e la curiosità o il desiderio di sperimentazione. Scrivere con la mano non dominante per esplorare le tue abilità con questa mano.

istruzione

1 Sedersi comodamente su una sedia con un tavolo di fronte a voi. Posizionare la carta sul tavolo, inclinare per facilitare la scrittura. Se si sta scrivendo con la mano sinistra, l'angolo della carta a destra di circa 25 gradi. Se si sta scrivendo con la mano destra, l'angolo della carta verso sinistra di circa 25 gradi.

2 Tenere la penna in mano non dominante utilizzando la stessa presa che si utilizza quando si tiene una penna in mano dominante. Tenere la presa confortevole.

3 Scrivere una frase semplice come ad esempio, "Il mio nome è [il tuo nome], e questo è la mia scrittura con la mano non dominante." Valuta lentamente e con attenzione per formare le lettere ordinatamente possibile. Utilizzare la stampa o la scrittura in modo da formare le lettere.

4 Pratica scrivere con la mano non dominante quotidiana se si desidera sviluppare questa abilità. Scrivere nulla alla pratica - testi di canzoni copiare, scrivere una lettera, prendere appunti, scrivere una lista o copiare articoli di riviste. La tua scrittura sarà più lento e meno raffinato con la mano non dominante; tuttavia, si può imparare a usare questa mano con uno sforzo.

Come scrivere con la tavoletta Bamboo

Come scrivere con la tavoletta Bamboo


La tavoletta Bamboo è un dispositivo che è stato creato da Wacom che si collega al PC e Mac tramite un cavo USB. Una volta installato, la penna del tablet può essere utilizzato per navigare in Internet, scorrere documenti e scrivere e modificare i documenti in proprio scrittura dell'utente. In molti modi, le funzioni di bambù tablet come un mouse, ma, a causa della sua capacità di scrittura e di disegno, ha un alto livello di funzionalità. Alcuni versioni della tavoletta Bamboo dispongono anche di una superficie intuitiva "multitouch" che permette agli utenti di utilizzare le dita per navigare il tablet, molto simile a un cellulare touch-screen o il tappetino per il mouse su un computer portatile.

istruzione

1 Acquistare una tavoletta Bamboo che ha capacità di scrittura a mano, come la tavoletta Bamboo originale o la penna Bamboo. Quale modello della tavoletta Bamboo si sceglie dipende dal vostro budget e le caratteristiche tablet che stai cercando. Troverete i dettagli su ogni tipo di bambù Tablet a www.wacom.com/bamboo/index2.php.

2 Installare il Tablet Bamboo sul vostro PC o Mac in base alle istruzioni del produttore. Prima di installare il dispositivo, assicurarsi di chiudere tutte le applicazioni sul computer e disattivare qualsiasi software antivirus fino a quando l'installazione è completa. Quando si è pronti per installare il tablet, collegare un'estremità del cavo USB al computer e l'altra nel tablet. Assicurarsi che ci sia un buon collegamento tra i due dispositivi collegando il cavo alle porte USB del tutto.

3 Prima di essere in grado di scrivere con la tavoletta Bamboo, è necessario scaricare il driver dal www.wacom.com/downloads/drivers.php. Wacom aggiorna i driver sul loro sito web con regolarità, in modo da poter essere sicuri che il sito ha la versione più aggiornata del driver per la tavoletta.

4 Personalizza le proprietà della penna e tavoletta in modo che funzioni correttamente per le vostre esigenze. Su un PC, fare clic sul menu "Start", andare a "Programmi" e scorrere fino a "Pen Tablet" e cliccare su "Proprietà Pen Tablet". Su un Mac, troverete Pen Tablet Proprietà andando al vostro menu Apple e cliccando su "Proprietà del sistema." Qui sarete in grado di personalizzare il modo in cui il pen tablet funziona scegliendo sensibilità penna, fare doppio clic su area di destinazione e se si desidera utilizzare il tablet in modalità "Mouse" "Pen" o.

5 Aprire la posta elettronica, elaborazione testi o qualsiasi altro programma in cui si desidera creare note scritte a mano o modifiche. Quando si utilizza la penna del Tablet PC, tenerlo come se fosse una penna o una matita e scrivere, naturalmente, tutta la superficie della tavoletta. La tavoletta riconosce i movimenti della mano e tradurre i messaggi scritti a mano e disegni sullo schermo del computer.

Come fare un apri del cancello con la corda

Come fare un apri del cancello con la corda


Si sta portando una bracciata di fascine di legno dalla vostra strada al vostro cortile, quando una folata di vento oscilla la porta cancello chiuso. Perché la vostra porta è dotata di una serratura bolt-stile che può essere aperta solo dall'interno, dovrete impostare il vostro accensione e raggiungere sopra la parte superiore della recinzione per riaprirlo. Evitare di casi come questo in futuro con la scelta di una bobina di corda sottile o spago e seguendo le istruzioni riportate di seguito.

istruzione

1 Individuare il piccolo foro nella parte superiore della cerniera di perno del chiavistello.

2 Infilare il pezzo di corda sottile o spago attraverso il foro e legare un doppio nodo per fissarlo alla cerniera.

3 Tagliare la corda dalla bobina. La lunghezza della corda deve essere sufficiente per raggiungere sopra la parte superiore della porta, permettendo così di essere afferrato facilmente dal lato opposto.

4 Tie la fine della corda ad un anello di metallo ponderato (un grande anello chiave sarà sufficiente).

5 Posizionare la corda sopra la parte superiore della porta. Tirando la corda verso il basso alzerà la cerniera e consentire al cancello di aprirsi liberamente.

Come fare un swing albero con la corda

Come fare un swing albero con la corda


A volte i giocattoli più semplici sono i più gratificante e divertente. Con il bel tempo, uno swing corda in grado di fornire ore di divertimento ed esercizio fisico. Se si dispone di un albero sano nel vostro cortile, è possibile effettuare una corda swing con una seduta in legno e appenderlo da un ramo d'albero, senza danni permanenti alla struttura ad albero. Assicurarsi che questo progetto è supervisionato da un adulto in quanto comporta l'uso di utensili elettrici.

istruzione

1 Tagliare tre pezzi lunghi 18 pollici dalla tavola di quercia. Colla e bloccare due insieme longitudinalmente per formare il sedile. Dopo che la colla si è asciugata, fissare il terzo pezzo di quercia lungo la giunzione tra le prime due con viti a legno. Questo formerà un tutore rafforzamento sul lato inferiore del sedile.

2 Segnare il centro della parte superiore del sedile. Disegnare un cerchio con diametro della larghezza della sede mediante una bussola. Praticare un foro di 1 pollice attraverso il centro della sede in cui la corda si attaccherà. Tagliare il cerchio esterno con un seghetto alternativo per fare circolare sedile.

3 Sand tutte le superfici del sedile con 80 grana carta vetrata per eliminare eventuali spigoli vivi e per evitare schegge.

4 Tie un grande nodo in un'estremità della corda e farla passare attraverso il foro nella sede.

5 Scegliere un arto robusta su un albero che ha uno spessore di almeno 6 pollici. Praticare un foro verticale 1 pollice attraverso l'arto. Infilare un bullone a occhio attraverso il foro in modo che il ciclo è sul fondo. Fissare la vite ad anello con una rondella grande e due o più dadi per impedire loro allentamento nel tempo.

6 Fissare la corda per l'occhio del bullone con un metallo ditale o di un moschettone di sicurezza.

Le tecniche per sollevare e abbassare un individuo con una corda e puleggia

Le tecniche per sollevare e abbassare un individuo con una corda e puleggia


Il sistema di funi e pulegge è stato impiegato per secoli per sollevare oggetti pesanti che una sola persona non poteva sollevare con la sua propria forza. Sebbene la puleggia è considerata una macchina semplice e raramente usato nella sua forma originale per moderni progressi della macchina è ancora uno strumento rilevante. Aspiranti designer Treehouse in particolare, possono trovare il sistema puleggia per essere un'alternativa creativa per l'installazione di una scala potenzialmente traballante.

sospeso Pulley

Una puleggia può essere collegato a un soffitto sopra il secondo livello di una struttura a due livelli e utilizzato per sollevare le persone al livello superiore. Corda deve essere infilate attraverso la puleggia e deve estendersi dalla puleggia al pavimento del piano inferiore su entrambi i lati. Alla fine della corda più vicino al livello superiore, collegare un cablaggio cavallo come quelli indossati durante alpinismo o fodera zip. L'operatore dovrà sopportare all'altra estremità della corda e tenerla tesa. Quando il pilota è sicuro nel cablaggio, la persona all'altra estremità tirerà la corda verso il suolo, mano dopo l'altra. Ciò aumenterà il pilota lentamente al livello superiore.

puleggia montato

Una puleggia può anche essere fissato al pavimento del piano superiore e utilizzato per sollevare una persona. Il vantaggio del sistema è la differenza di forza direzionale. Una persona che opera la puleggia sospeso deve abbattere combattendo la forza di gravità sul pilota e l'operatore nella stessa direzione. Una puleggia montata consente all'operatore di tirare verso il corpo in opposizione alla forza di gravità. Bullonare la puleggia al pavimento del secondo livello. Infilare corda verificando che si tocca il pavimento del livello inferiore con sufficiente eccesso a livello superiore per l'operatore di realizzare una presa salda. L'operatore deve stare dietro la puleggia e tenere la corda tesa, mentre il pilota entra nel cablaggio. L'operatore si alza il pilota tirando la corda verso la mano il corpo dell'operatore sulla mano finché il pilota raggiunge il livello superiore.

mobile puleggia

Una puleggia mobile ha maggior vantaggio meccanico di una puleggia fissa perché l'operatore e la corda stessa sono entrambi creando forza verso l'alto sul pilota, mentre gravità è l'unica forza di trazione verso il basso. Per una puleggia mobile, la corda deve essere fissata al soffitto e la puleggia deve essere avvitato al livello più basso. La corda deve essere sufficientemente lungo per creare una "J" dal soffitto al livello inferiore ed indietro fino al livello superiore. L'imbracatura di guida deve essere corredata di un breve tratto di corda e filettato attorno alla puleggia. L'operatore in piedi al piano superiore e tirare la corda. La puleggia ruoterà opposto all'operatore e salire lentamente al livello superiore come la lunghezza della corda si accorcia.

pulegge multiple

Proprio come due teste sono meglio di uno, due (o più) pulegge sono sempre meglio di uno. Tutte e tre le posizioni descritte nei paragrafi precedenti possono essere combinate per creare un sistema di funi e pulegge con grande vantaggio meccanico. Disperdendo il peso del ciclista in tre punti di transizione, un operatore eserciterà meno forza ed aumentare il pilota più rapidamente. Fissare il cablaggio di guida per un'estremità della corda e farla passare attraverso la puleggia sospesa, intorno alla puleggia mobile, e infine attraverso la puleggia montata in cui l'operatore starà.

Gli effetti di salto con la corda

Gli effetti di salto con la corda


Saltare la corda può essere una divertente attività di fitness per tutta la famiglia. Oltre ad essere un allenamento economico, versatile e portatile, corda per saltare offre una serie di importanti benefici per la salute, tra cui il miglioramento cardiovascolare, tonificazione muscolare e bruciare calorie. Corda per saltare può essere fatto al chiuso o all'aperto e richiede solo una corda per saltare, comode scarpe da ginnastica, e una superficie dura e liscia per il salto. Aggiungere corda per saltare al vostro allenamento regolare per scuotere la vostra routine, o seguire un allenamento incentrato corda per saltare per iniziare a raccogliere i suoi benefici.

Miglioramento fitness cardiovascolare

Regolarmente corda per saltare può migliorare la vostra forma fisica cardiovascolare aumentando la frequenza cardiaca. Per ottenere i maggiori benefici da un allenamento corda per saltare, misurare la zona di frequenza cardiaca, calcolato sottraendo la vostra età da 220 e rimanere entro 70-85 per cento del numero finale. Se si trovano difficile o sgradevole a corda per saltare per tutta la durata del vostro allenamento, includere intervalli di altre attività cardiovascolare, come la marcia, camminare o fare jogging.

potenziamento

Corda per saltare rafforza e tonifica tutti i principali gruppi muscolari, compresi le armi, le spalle, il petto, addominali e gambe. Esso si basa anche la densità ossea e aiuta a migliorare il coordinamento. Se non avete saltato la corda per un po ', è possibile abituarsi ai movimenti praticando braccio e dei piedi movimenti separatamente e saltare senza la corda per i primi allenamenti.

Calorie Burning

A seconda del peso e il ritmo, corda per saltare può bruciare più di 100 calorie in 10 minuti, o più di 700 calorie all'ora. Una volta abituati al vostro allenamento corda per saltare, è possibile aumentare il bruciare calorie alternando intervalli di salto lento e veloce, alternando saltando con un piede ed entrambi i piedi, e l'aggiunta di intervalli di corda da salto in altri allenamenti, come il jogging.

Che cosa a cui prestare attenzione

Saltare i luoghi corda stress sulle ginocchia e le caviglie, che possono contribuire al dolore o lesioni. Questo rischio può essere compensato da prendere alcune precauzioni. Warm up con pochi minuti di esercizio cardiovascolare luce come camminare o fare jogging sul posto prima di un allenamento corda per saltare, e raffreddare con la luce che si estende in seguito per evitare lesioni. Inoltre, abbigliamento comodo, scarpe di sostegno e saltare su una superficie dura, liscia. Se si dispone di una condizione medica o non hanno funzionato in un po ', consultare il medico prima di iniziare un allenamento corda per saltare.

Come rendere uncinetto gioielli con la corda rocaille

Come rendere uncinetto gioielli con la corda rocaille


Seed corda tallone viene utilizzato per decorare abiti, migliorare oggetti artigianali e il filone di base per molti articoli di gioielleria. Bracciali charme e collane sono possibili con fatti in casa corda rocaille. La lunghezza di un bracciale e / o collana è determinato dalla singola uncinetto corda rocaille. Le perline sono infilate sul filo prima di iniziare il progetto per cui è importante avere abbastanza perline a portata di mano. I principianti alle sementi creazione corda tallone dovrebbe usare sei diversi perline colorate infilate nello stesso modello per aiutare a segnare le file di uncinetto.

istruzione

1 Infilare l'ago bordare con l'estremità del filo bianco mentre è ancora collegato alla bobina. L'uncinetto è fatto mettendo una perlina seme in ogni punto.

2 Discussione 420 perline su filo bianco in un ordine prestabilito. Ad esempio, rosso, arancione, giallo, verde, blu e viola. Infilare le perline nello stesso ordine.

3 Rimuovere l'ago bordatura dal thread. Legare un nodo scorsoio nel filo 3 pollici dalla fine. Un nodo scorsoio è fatta da loop il filo su se stesso tre pollici dalla fine. Raggiungere attraverso il ciclo e stringere il lungo filo tra il pollice e l'indice. Portare il filo lungo attraverso il ciclo creando un secondo ciclo. Tirare la coda del primo ciclo stretto per fissare il secondo loop in posto. Nota: Fare attenzione a non lasciare che nessuna delle perle cadere il filo durante questo processo.

4 Far scorrere una perlina il filo vicino al uncinetto. Loop il filo sopra la parte superiore del gancio. Tirare l'anello posteriore tramite la rete sotto il gancio. Ripetere questo processo per un totale di sei cicli e sei perline. Questo è chiamato un punto a catenella.

5 Inserire l'estremità del gancio crochet nel primo ciclo cucito. Loop il filo sopra il gancio. Non posizionare un cordolo in questo ciclo. Tirare l'anello indietro rispetto al primo ciclo. Questo è noto come un punto di slittamento.

6 Posizionare le perline in prima fila così un ciclo filo è in cima. Inserire l'estremità del gancio crochet attraverso l'anello di filo sul primo tallone. Inserire una perlina seme vicino al uncinetto. Avvolgere il filo attorno l'uncinetto. Tirare il filo ripercorrere il filo anteriore. Ripetere il processo nei prossimi cinque cicli. Punto di slittamento la riga insieme inserendo l'estremità del gancio crochet nel primo punto effettuata sulla seconda fila.

7 Ripetere il passo 6 fino a quando si utilizzano tutte le perline. Punto di slittamento l'ultimo tallone per il primo tallone in quella riga. Tagliare il filo tre pollici dal uncinetto. Avvolgere il filo attorno l'uncinetto e farlo passare attraverso l'ultimo punto. Non c'è tallone in questo punto. Continuare a tirare il filo attraverso il punto. Pull ermeticamente. Questo è il nodo che termina la corda rocaille.

8 Inserire le due code di filo al centro del tallone della corda seme. L'area centrale è come un tubo. Questo nasconde il filo e previene le estremità dalla sfilacciatura.

9 Misurare e tagliare un pezzo di filo di perline elastico lungo 18 pollici. Inserire l'estremità del attraverso un'estremità della corda rocaille. Far passare il filo bordatura elastica attraverso il tubo. Tirare l'estremità quando appare sul lato opposto della corda rocaille quindi la metà della lunghezza estende da entrambi i lati del bracciale.

10 Infilare le cinque perle più grosse con un 8/0 di apertura sul filo bordatura elastica. Partita la di estremità del filo bordatura. Legare le due estremità in modo che siano a filo con l'ultimo grande tallone. Tagliare il filo in eccesso dal bracciale.

11 Stretch il seme braccialetto di corda perline circa 1/2-inch in modo che il filo elastico è facilmente visibile tra le perle di grandi dimensioni. Individuare il nodo. Far scorrere il filo bordatura elastica nella provetta seme corda tallone.

Artigianato con Lucet Cords

Artigianato con Lucet Cords


Lucet cavo rendendo risale al vichinga Era (11 ° secolo) e rimane una forma versatile di treccia. La gente in passato usati corna per creare un lucet, che è un appartamento strumento, munito di punte che si presenta come una lira e detiene filo o filato che viene avvolto più volte. Oggi, assomiglia una forcella lame con una maniglia e rapidamente intreccia corde due e tridimensionali, secondo il Lucet Co. Qualsiasi filati braidable o filo può essere usato per fare una corda lucet.

motivi ornamentali

Lucets spesso impreziosiscono i bordi di un articolo di tessuto, come ad esempio un tampone cucina calda o un pad sedia, tappetino, copripiumino, guanto da forno e altri oggetti pratici, e aggiungono tocchi speciali per i regali fatti in casa. Secondo la Indiana basato Finniwig Studios, la dimensione del foro sul fondo della lucet determina la dimensione del filo che passa attraverso di esso.

costumi

costumi d'epoca realizzati con corde lucet aggiungono un grado di autenticità. Lucet Cavi di doppietti legati e il tubo nel Medioevo, corpetti per le catene elisabettiani e del collo e guardare telecomandi per Victoria, che hanno usato avorio scolpito a fare lucets, secondo le lucet Co. Old Tyme Arti e Mestieri spiega che in epoca medievale, Lucet i cavi sono stati anche utilizzati per legare l'armatura e aveva puntalini - che sono simili ai piccoli tubi di fine lacci - a base di metalli preziosi o di ottone.

Corde e funi

cavi Lucet restring yo-yo con successo perché il cavo rimane divisa, senza pregiudizi torsione. Lucets anche fare cordoni di collane e bracciali, occhiali, scarpe, orologi da tasca, corde per saltare e guinzagli per cani. E 'importante scegliere il giusto spessore del filo o filo, però; per esempio, fili di seta funzionano bene per collane e grossa, fili robusti sono necessari per corde per saltare o guinzagli.

considerazioni

Il sito Finniwig Studios osserva che la dimensione della catena desiderata può essere fine o grossolana, finché le dimensioni e la robustezza del lucet e il tipo di filo o filato sono appropriati. La sezione ago-crafting Elinor.org.uk ricorda che usando un uncinetto passare i fili sopra il dente aiuta il processo perché vasta cordoni volte provoca disagio alle dita, soprattutto quando il materiale è soddisfacente.

Come scrivere con la alfabeto arabo

Come scrivere con la alfabeto arabo


La lingua araba è composto da 28 caratteri ed è la lingua sesto più grande al mondo, con 186 milioni di madrelingua. Si è parlato per lo più da musulmani e in Medio Oriente, perché è il linguaggio che libro sacro dei musulmani, il Corano, è composto. Ci sono diversi dialetti della lingua araba come classica, che è ciò che il Corano è scritto in. C'è anche l'arabo standard moderno che è quello che viene utilizzato in media come giornali, libri e radio. Questi dialetti sono scritti nello stesso modo però.

istruzione

1 Posizionare la carta in modo che le linee sono in corso orizzontalmente attraverso la carta.

2 Determinare il posizionamento delle vostre lettere. La forma di lettere arabe cambiare a seconda della loro collocazione se questo sia all'interno di una parola o utilizzato come una parola sola.

3 Unire le lettere che compongono le parole arabe. Tu non fare questo se si stesse scrivendo verticalmente come per i segni o presentazioni.

4 Scrivere le parole arabe in senso orizzontale. Scrivi parole arabe destra a sinistra, non da sinistra a destra, come si fa in inglese.

5 numeri di scrittura da sinistra a destra, come si fa in inglese.

Come per il traino con la corda

Come per il traino con la corda


Un guasto improvviso o di collisione sulla strada è una situazione di urgenza, soprattutto se l'auto è su una strada trafficata o nei pressi di un incrocio. Se non c'è il tempo di chiamare un carro attrezzi, è possibile la sicurezza dei trasporti il vostro veicolo per la sosta più vicina se si dispone di una fune di traino e un altro veicolo di supporto per trainare l'auto, a portata di mano. Utilizzare solo robusta corda - preferibilmente una fune di traino uno o due-loop - adatto alle dimensioni del veicolo.

istruzione

1 Spegnere il motore della vettura per essere trainato. Mettere il cambio in "parco" e impostare il freno di stazionamento.

2 Guidare il veicolo di traino fino alla macchina per essere trainato. Mettere il veicolo di rimorchio nel "parco" e impostare il freno di stazionamento. Tie una spessa corda robusta al gancio traino cinghia o metallo posizionato sul lato inferiore del telaio posteriore del veicolo. Doppio loop prima di legare in modo che rimanga sicuro.

3 Determinare cui la cinghia di traino è sul veicolo da trainare. Anche in questo caso, cercarlo sotto la parte anteriore o posteriore del telaio della vettura. Fissare la corda all'interno del foro, doppio loop e legare in modo sicuro. Se non c'è cinghia di traino, semplicemente legare la corda direttamente al telaio, assicurandosi che sia abbastanza stretto che non si allenterà.

4 Selezionare un driver per guidare il veicolo trainato. Una volta all'interno, avviare il motore (se possibile) e impostare la trasmissione a "neutrale". Steer e frenare il veicolo trainato in modo che mantenga una distanza appropriata seguito dalla motrice. Resta in comunicazione con il conducente del veicolo trainante quindi non ci sono sorpresa arresta o gira.

5 Accendere i lampeggiatori o luci di emergenza di entrambi i veicoli. Guidare il veicolo trainante ad una velocità massima di 15 mph. Guidare nella corsia lenta e fare larghe, curve deliberate per evitare una collisione.

Come abbattere un albero con la corda

Come abbattere un albero con la corda


Taglio degli alberi vicino a abitazioni, linee elettriche o altre strutture importanti o potenzialmente pericolose richiede una caduta controllata. Anche se si taglia con l'intenzione di causare l'albero a cadere in un senso o nell'altro, non si può mai essere certi in cui l'albero finirà. Ci sono molte precauzioni che possono essere adottate per controllare la direzione in cui l'albero cadrà, ma l'uso di un ancoraggio corda può risultare più efficace.

istruzione

1 Controllare l'area intorno all'albero. Stimare l'altezza dell'albero e cercare di vedere i prodotti rientrano nel suo raggio. Prestare particolare attenzione alla potenza o di comunicazione linee che possono appendere all'interno del percorso del albero che cade.

2 Controllare l'albero per i possibili punti deboli, legno morto o altri problemi strutturali che possono causare alla frattura durante il processo di taglio e cadere a pezzi. Prendere nota se l'albero tende verso una parte o dall'altra o se ha una curva nel bagagliaio, che può causare la caduta in una particolare direzione. Questi fattori possono decidere in quale direzione l'albero deve essere tagliato.

3 Decidere su un percorso da seguire nel caso qualcosa vada storto causando di avere per ottenere fuori del modo in fretta. Piano in una direzione che è lontano dall'albero previsto calo a circa un angolo di 45 gradi.

4 Legare la corda linea di tiro intorno all'albero ad una altezza sufficiente a fornire la leva è necessario per guidare l'albero. Non legare la fune così alto nell'albero che il tronco è troppo debole per sostenere il peso della struttura. Ciò vanificherebbe l'obiettivo della linea di tiro e può causare la perdita di controllo della direzione di caduta. Legare la corda con un modulo standard a doppio nodo.

5 Tirare la corda nella direzione che si desidera l'albero a cadere come è fatto il taglio. Tirare solo duro come è necessario per spostare il centro di gravità del albero che cade nella direzione corretta.

Come scrivere con le penne piuma

Come scrivere con le penne piuma


Penne piuma sono stati utilizzati da alcuni dei più grandi scrittori di tutti i tempi. Essi sono molto meno comunemente utilizzati ora, dopo la loro sostituzione con la penna stilografica e poi la penna a sfera. Queste penne di piume, chiamato anche penne d'oca, sono stati fatti da fagiano, pavone, tacchino o di struzzo. Quando il loro utilizzo era popolare, le penne sono stati messi in sabbia calda per indurire le punte di taglio. Ogni penna sarebbe durato circa una settimana e aveva bisogno di essere frequentemente affilato con un coltellino.

istruzione

1 Set calligrafia inchiostro da parte in un contenitore basso. È possibile trovare questo inchiostro nella maggior parte dei negozi di arte e artigianato.

2 Immergere la punta della penna penna nell'inchiostro.

3 Scrivere dolcemente su carta bianca ad un angolo di 45 gradi fino a quando l'inchiostro si esaurisce la penna. Immergere la penna in più inchiostro.

4 pratica di scrittura leggera disegnando cerchi sul dorso della mano con una penna senza inchiostro. Lascia una leggera rientranza sulla tua mano, ma nessun segno zero. Un tocco leggero è necessario in modo che la penna non graffiare la superficie della carta. È possibile utilizzare carta speciale calligrafia una volta padrone della tecnica.

5 Pratica diverse posizioni delle mani in modo che la punta cambieranno le direzioni senza soluzione di continuità sulla carta.