scolorimento pelle cane cause

vesciche pelle a causa di uso di droghe illegali

vesciche pelle a causa di uso di droghe illegali


Oltre a molti altri effetti psicologici negativi fisici della tossicodipendenza, l'uso di droghe illegali può lasciare con poco attraente, pelle irritata infestate. Le vesciche e piaghe che compaiono sul viso, collo, tronco e le estremità di frequenti utenti narcotici possono infettarsi e provocare cicatrici permanenti.

Caratteristiche

Gli utenti di droghe illecite - tra cui la metamfetamina, crack, cocaina e altri 'tomaie - possono sviluppare ulcere cutanee infette o bolle sul viso, collo, tronco o estremità. La loro pelle non può guarire in fretta, in quanto potrebbero avere scarsa igiene e una dieta povera, che può contribuire alla ulteriore irritazione della pelle. Essi possono soffrire di eruzioni frequenti, secchezza delle fauci e prurito della pelle. Se l'utente ha iniettato la droga nelle vene, si può soffrire di contrassegni di brano infetti.

Le cause

Frequenti eruzioni cutanee, piaghe e vesciche nei consumatori di droga sono il risultato di una combinazione di fattori. consumatori di metanfetamine possono avvertire una sensazione di prurito simile a quella di avere insetti che circolavano sulla propria pelle. Come risultato, essi tendono a graffiare la pelle, creando ferite che non guariscono facilmente, a causa della frequente graffi. Inoltre, gli utilizzatori di droghe illegali possono avere scarsa igiene quando sono sotto l'influenza della droga. La loro dieta può essere influenzata, come egli ha bisogno alimenti zucchero e alto contenuto di carboidrati, quando sono sotto l'effetto di droghe. La combinazione di una dieta povera e scarsa igiene può creare la pelle grassa che è incline a sblocchi frequenti. Quando l'utente si gratta i brufoli e punti neri che si formano, la pelle diventa infetta e butterato. Gli utenti che si iniettano la droga nelle loro vene possono contrarre malattie da aghi infetti o possono sviluppare irritati, segni infetti sulla pelle da graffi sito di iniezione.

Prevenzione / Soluzione

Gli utenti che soffrono di infezione della pelle, vesciche o altre ferite legati alla droga o vesciche sulla pelle possono essere in grado di migliorare la condizione della loro pelle fermando il consumo di droghe illecite. Gestione della loro salute nutrizionale e igiene può aiutare la situazione. Anti-prurito farmaci, antistaminici e pomate pelle calmante può aiutare ad alleviare alcune delle sensazioni che contribuiscono alla pelle graffi, però, perché le sensazioni sono farmaco-indotta e non sono organici di origine, questi trattamenti possono offrire solo un 'fix' temporanea al sintomo fantasma.

Trattamento

Il trattamento per infezione della pelle vesciche, piaghe e eruzioni cutanee include lavare le zone colpite in acqua calda e sapone, l'applicazione di agenti antibatterici per le piaghe e, a seconda della gravità dell'infezione, l'assunzione di antibiotici per via orale per curare l'infezione batterica. eruzioni cutanee pruriginose possono essere un po 'sollevato con l'applicazione di pomata corticosteroidi o creme. Una dieta a basso contenuto di zuccheri e ricca di fibre può aiutare a liberare il corpo dalle tossine ed eliminare un lievito accumulo, che può aiutare a porre rimedio ad alcune delle eruzioni cutanee. Un riposo adeguato, l'acqua (da sei a otto 236ml. bicchieri al giorno) e una corretta igiene può aiutare a cancellare la pelle, ma a meno che l'utente di droga smette di usare le droghe illecite, la condizione è probabile persistere o peggiorare.

Prognosi

i consumatori di droghe illegali con pelle infetta che persistono nella loro metanfetamine, cocaina, crack, eroina o altre abitudini droghe illegali a dispetto del loro aspetto butterata e piaghe infette possono affrontare un aumento del rischio di sviluppare l'HIV AIDS, epatite, malattie renali, malattie del fegato, la tubercolosi , così come necrosi cutanea (morte) infezioni da stafilococco resistente antibatteriche, il tetano, botulismo, candidosi (lievito) ascessi e tumori.

Come sbarazzarsi di pelle squamosa causa di perossido di benzoile

Come sbarazzarsi di pelle squamosa causa di perossido di benzoile


Il principio attivo, il perossido di benzoile, contenuto in molti prodotti per il controllo di acne può aiutare a tenere a bada i brufoli, ma può anche creare l'effetto collaterale scomoda e sgradevole di pelle secca e squamosa. Le reazioni possono essere da lieve a grave, e se secca, desquamazione, desquamazione della pelle si verifica quando si utilizza un prodotto di perossido di benzoile, tagliare l'uso del prodotto o trovare un farmaco dell'acne in cui il principio attivo è più diluito. Alcuni idrata la pelle commerciali contengono ingredienti che possono irritare ulteriormente la pelle già bruciore. Fortunatamente, ci sono una serie di rimedi naturali è possibile utilizzare per contribuire ad alleviare la pelle secca, senza effetti dopo.

istruzione

1 Immergere un asciugamano in, latte intero ghiacciata. Posare il panno sul viso e lasciare in posa per 10 minuti. I lipidi nel latte sarà reidratare la pelle, mentre l'acido lattico e la temperatura fredda rimuoverà arrossamenti e macchie.

2 Massaggiare una piccola quantità di oliva, di cocco o di olio di mandorle sul viso prima di fare un bagno. Vapore dall'acqua bagno caldo aiuterà l'olio di penetrare la pelle. Lasciare l'olio per almeno un'ora. La maggior parte del petrolio hanno impregnato nella pelle dopo un'ora. È possibile lavare l'olio in eccesso con acqua del bagno.

3 Mash un avocado e mescolare il succo di un lime. Fare una pasta e applicarlo al vostro viso e collo. Usare acqua tiepida per rimuovere la pasta una volta che si è asciugato.

4 Smash una banana matura e pat la polpa sul viso. Lasciare la polpa di banana per 15 minuti, poi risciacquare con acqua tiepida.

5 Strofinare una piccola quantità di ricino o olio di avocado nella vostra pelle. Lasciare che l'olio di sedersi per qualche ora poi rimuovere con lieve, sapone inodore e acqua calda.

Quali sono le cause di macchie della pelle canina?

Quali sono le cause di macchie della pelle canina?


Scolorimento della pelle di un cane può avere diverse implicazioni mediche. La diagnosi deve essere pronta perché i cambiamenti della pelle possono essere un'indicazione di qualcosa di serio. I veterinari spesso può dire attraverso l'esame perché la pelle di un cane è scolorita, ma i test può anche essere necessario.

Punti caldi

I "punti caldi" nome può essere fuorviante, perché non si verificano sempre quando il clima è caldo. Un punto caldo è una condizione nota come pyotramatic e prevede una zona di pelle che è diventata rossa e infiammata. La pelle colpita appare spesso come un umido, zona arrossata che è doloroso e prurito. Tutto ciò che fa sì che un cane a graffiare eccessivamente alla sua pelle può causare un hot spot. allergie del cane sono una condizione chiamata atopia, e sono comuni trigger per gli hotspot. allergie ambientali, come erba, erbacce e gli acari della polvere, sono le cause più comuni. Le allergie alimentari, i morsi delle pulci o qualsiasi ferita della pelle possono avviare un hot spot.

Burns

Cani naturalmente rifuggire da fonti di calore, ma molti proprietari di cani non si rendono conto che i cani possono essere bruciati dal sole. Anche i cani con pelliccia in grado di sostenere una scottatura, ma le razze con poco o nessun capelli possono essere seriamente danneggiato da troppa esposizione al sole. Come con le persone, una bruciatura da troppo sole provoca una pelle cani a diventare rossa e infiammata. Lievi ustioni interessano lo strato superiore della pelle, e apparirà di colore rosso vivo. ustioni di secondo grado vanno più in profondità e avrà un aspetto rosso intenso con vesciche.

Congelamento

Frostbite può essere difficile da riconoscere, perché il grigio caratteristico, la pelle blu o pallido-bianco può essere nascosta sotto il pelo del cane. Frostbite è una condizione che si verifica quando l'acqua nel corpo si blocca e le cellule eruttare. Le estremità sono i primi a essere colpiti e un cane con le dita dei piedi congelate saranno zoppicare. Un controllo di orecchie del cane, la coda e le zampe di alterazione del colore della pelle in grado di fornire un preavviso di congelamento.

possibilità alternative

cambiamento di colore della pelle di un cane può essere indicativo di disidratazione, shock o anemia. I veterinari consigliano di controllo per vedere se il vostro cane è pallido premendo su una superficie della sua pelle che dovrebbe essere rosa. Le gengive sono spesso utilizzati, ma se un cane ha le gengive scure veterinari raccomandano all'interno dell'orecchio o vicino ad genitali. La pelle deve alleggerire premendo con il dito, e subito tornare indietro al rosa dopo aver rilasciato la pressione. Se la pelle del vostro cane è bianco, cercare immediatamente l'attenzione veterinaria.

Come trattare gli acari della pelle sui cani

Come trattare gli acari della pelle sui cani


Acari cutanee del cane, comunemente noto come rogna, sono una infezione parassitaria simile a scabbia che colpisce la pelle cani. Gli acari sono irritanti per la pelle, rendendo il cane graffiare la zona interessata costantemente, causando alla fine la perdita dei capelli e la formazione di croste. Nei cani adulti sani, piccole macchie di acari della pelle spesso vanno via da soli, ma per i cuccioli, cani anziani e cani sani, la rogna possono diffondersi ed eventualmente uccidere l'animale.

istruzione

1 Prendete il vostro cane dal veterinario per la valutazione immediata se si sospetta che ha acari della pelle, anche se si tratta di una piccola patch e il vostro cane è in buona salute. Il veterinario vorrà un raschiamento da una parte sana della pelle del cane per stabilire se ci sono gli acari e, in caso affermativo, che tipo di acari che sono. Non tentare di trattare rogna te stesso con rimedi casalinghi. Questi sono, nella migliore delle ipotesi, inefficace e, nel peggiore dei casi, pericoloso per cani.

2 Applicare l'insetticida prescritto dal veterinario direttamente alle zone colpite tre volte al giorno. Il veterinario può anche prescrivere una crema antibiotica se rischi la pelle del cane l'infezione da graffi. Si dovrebbe iniziare a vedere un miglioramento nella zona dopo un mese, ma di solito l'insetticida deve essere utilizzato per tre mesi o più per assicurarsi che tutti gli acari e le loro uova sono morti.

3 Ritorna dal veterinario una volta al mese per una pelle raschiando per garantire che gli acari della pelle sono andati. Gli acari sono microscopici Demodectic in modo da non essere in grado di trovare da soli. Continuare il trattamento insetticida come indicato dal vostro veterinario.

1 Utilizzare un lavaggio medicato se il gel insetticida non prende cura degli acari e continuano a diffondersi. Prima di lavare il cane con la medicina, il bagno in acqua calda con uno shampoo di lavaggio follicolare per aprire i follicoli dei capelli, dove gli acari tana. Asciugamano asciugare il cane nel modo più completo possibile.

2 Lavare il cane con lo shampoo medicati. Indossare i guanti; l'insetticida in shampoo può essere dannoso, e prendersi cura di tenere lo shampoo fuori gli occhi e le orecchie del cane.

3 Continuare questo trattamento una volta alla settimana fino a quando la rogna ha eliminato e prendere il vostro cane per controlli mensili e raschiati cutanei. Il trattamento per casi gravi di acari della pelle può richiedere diversi mesi per essere completamente efficace.

4 Trattare il cane con antibiotici come prescritto dal veterinario. Molti cani con gravi casi di rogna sviluppano infezioni secondarie della pelle a causa di graffi.

Perché la pelle del mio cane diventando scuro?

Perché la pelle del mio cane diventando scuro?


Come il vostro cucciolo matura in età adulta, la sua pelle rosa può iniziare a scurirsi. In molti casi, questo è un evento normale. In altri, questo effetto oscurante è un segno di un problema più serio. In caso di dubbi sulle condizioni del vostro cane, è importante portarlo a vedere un veterinario che può diagnosticare correttamente la causa e prescrivere qualsiasi trattamento, se necessario.

fatto normale

In una situazione normale, la pelle di un cane si scurisce con il tempo come matura in età adulta e non ci saranno altri effetti collaterali come graffi, perdita di capelli o infiammazione.

Motivi di preoccupazione

Se il vostro cane sta vivendo pelle oscuramento o alleggerimento insieme ad altri sintomi come l'infiammazione, graffi, perdita di capelli o diradamento, letargia, l'obesità, sete eccessiva o aumento della minzione, si dovrebbe immediatamente essere preso ad un veterinario.

Irritazione o infiammazione cronica

irritazione cronica è indicato da pelle oscuramento e ispessimento della pelle a causa di allergie e infezioni batteriche. Si trattato caso per caso.

Lentigo e Vitiligine

Come causa genetica di iperpigmentazione, lentigo è una condizione in cui i punti neri chiamati lentigines appaiono sulla pelle del cane. Molte persone si riferiscono a questi come macchie di catrame, macchie di età o macchie di pigmento. Queste macchie appaiono nei cani maturi o anziani, e possono aumentare di numero e diventano più grandi. Tali punti sono più comunemente si trovano in Shar-Peis. La vitiligine è una malattia della pelle caratterizzata da macchie di luce o sbiancati sulla pelle di un cane. A volte, la pelliccia che cresce su questi punti sarà schiarire o diventa bianca. La maggior parte di queste macchie apparirà sul viso; Tuttavia, sono anche visibili all'interno della bocca o nel naso. Dudley naso, o "naso da neve", come viene talvolta chiamato, è una sindrome a volte associata a vitiligine. Anche se la causa è sconosciuta, si caratterizza per il venir meno del naso di un cane nero al marrone cioccolato o rosa scuro. Alcuni cani recuperare la colorazione scura originale, mentre gli altri cani non lo fanno. Questa condizione non è associato con altri sintomi e non è doloroso o dannoso per un cane.

Malattia di Cushing

Iperadrenocorticismo, più comunemente nota come malattia di Cushing canina, colpisce soprattutto i cani di invecchiamento. Questa malattia è causata da un tumore pituitario o un tumore del surrene. In altri casi, la malattia di Cushing è causata da interferenze veterinario contenente un veterinario è inconsapevolmente avvelenato un cane con troppo cortisolo, probabilmente nel tentativo di trattare un cane per un altro motivo. Caratteristiche della malattia di Cushing includono iperpigmentazione così come la perdita di capelli, ecchimosi, aumento della sete e la minzione.

Ipotiroidismo

Questa malattia ormonale è causato da una diminuzione della produzione di ormoni tiroidei. Si è significata da cambiamenti nella pigmentazione della pelle così come la perdita dei capelli, capelli secchi e fragili, l'obesità e letargia. L'ipotiroidismo è trattata attraverso una vita di supplementazione tiroidea.

Melanoma

Nei cani, il melanoma è definito come un tumore maligno e si caratterizza per un unico grumo di colore scuro. Una volta che un veterinario identifica come il melanoma, il tumore è stato rimosso come una grande area circostante il tumore.

Come pulire pelle ingiallimento

Come pulire pelle ingiallimento


Con l'invecchiamento della pelle bianca, si può assumere un colore giallastro. Anche se è un materiale costoso e spesso considerato come estremamente delicata, la pelle è in grado di essere puliti con un trattamento adeguato. Si può resistere a prodotti per la pulizia difficili, ma è necessario l'acquisto di materiali per la pulizia specifici per il tipo di pelle si possiede, o utilizzare il detergente delicato, per tutti gli usi (acqua e sapone) insieme con oli e smalti.

istruzione

1 prodotti di pulizia che lavorano le scarpe o borse potrebbero non funzionare sul tuo divano. Quindi, a meno che non si acquista un detergente adatto a tutte le pelli, assicurati di controllare che il prodotto funzionerà con il vostro cuoio specifico.

2 sapone per le mani delicato con un po 'd'acqua e un asciugamano è una buona combinazione per la pulizia di pelle, specialisti howtocleanthings.com rapporto. È spesso usato su divani, ma può essere applicata ad una varietà di pelli a causa della natura delicata del sapone. Usare uno straccio per tamponare il sapone sulla pelle e strofinare delicatamente fino a quando la macchia gialla scompare. Usare un panno asciutto per rimuovere eventuali particelle di sapone o di sporco in eccesso da una giacca prima di consentire di pelle si asciughi completamente. Non applicare il liquido eccessivo alla pelle perché può causare scolorimento. Testare il sapone e acqua su una parte della pelle non visibile all'esterno. Se dopo l'essiccazione i resti in loco, non procedere con il trattamento aggiuntivo.

3 Utilizzo di olio o smalto per proteggere la pelle può aumentare l'aspettativa di vita del materiale. Utilizzando solo una piccola quantità, la pelle manterrà la sua lucentezza e durata senza conseguente screpolatura o ingiallimento.

Segni e sintomi di insufficienza epatica in cani

Segni e sintomi di insufficienza epatica in cani


Il fegato è un organo che svolge diverse funzioni nel cane. Secondo PetEducation.com, il fegato è in grado di eseguire fino a 1.000 compiti. Tra i principali compiti, il fegato disintossica il corpo rimuovendo rifiuti; produce diverse proteine ​​responsabili per il corretto funzionamento del corpo; aiuta la digestione; e memorizza diverse vitamine e minerali. È comprensibile che quando il fegato non riesce, produce una varietà di sintomi che possono colpire quasi ogni parte del corpo del cane.

Definizione

L'insufficienza epatica avviene quando vi è una perdita di funzionalità epatica superiore al 75 per cento. In altre parole, il fegato ha una grande '' capacità di riserva, '' che significa che è ancora in grado di funzionare bene anche quando una buona parte di esso è stato colpito da malattia. Mentre questo è una grande qualità del fegato, il lato negativo è che una volta che insorgono sintomi di insufficienza epatica, è generalmente troppo tardi per trattare. Ancora, un altro grande qualità del fegato è che è l'unico organo del corpo che è in grado di rigenerarsi. Pertanto, se una malattia epatica viene diagnosticato precocemente, ci possono essere buone possibilità di recupero.

Sintomi

I cani affetti da insufficienza epatica generalmente sviluppano i seguenti sintomi: vomito, diarrea, ascite (addome allargato a causa della presenza di fluidi), debolezza, letargia, emorragie, convulsioni e infine coma. Ittero, in particolare, noto anche come ittero, è spesso un segno distintivo della malattia epatica. È caratterizzato dal ingiallimento della pelle a causa di un accumulo di bilirubina nel corpo. Si può vedere in particolare intorno al bianco degli occhi, dentro le orecchie, vicino al ventre e all'interno della bocca.

Diagnosi

Cani presentando eventualmente sintomi suggeriscono insufficienza epatica subirà una serie di test. Un esame emocromocitometrico completo, un profilo biochimico, acidi biliari nel siero, i livelli di ammoniaca e un esame delle urine può essere test veterinari possono decidere di correre. Ulteriori test diagnostici possono consistere di una biopsia epatica, raggi X, l'ecografia e anche un intervento chirurgico esplorativo.

Trattamento

I cani affetti da insufficienza epatica sono generalmente ricoverati in ospedale e offerto terapia di supporto aggressivo. Fluidi, elettroliti e glucosio sono date per idratare, correggere gli squilibri metabolici e contribuire ad aumentare lo zucchero nel sangue. Se c'è vomito eccessivo, i cani sono offerti antiemetici; antibiotici sono forniti come necessario; diuretici possono essere dati per aiutare a ridurre il livello di ascite; e la vitamina K può essere dato se ci sono disturbi della coagulazione del sangue. Speciale supporto nutrizionale e una dieta prescrizione può essere fornito pure.

Prognosi

La prognosi dipende in gran parte l'entità del danno epatico e il lasso di tempo che è passato tra l'insorgenza di sintomi precoci e l'inizio del trattamento. Tutti i farmaci prescritti devono essere somministrati come diretto e proprietari dovrebbero aderire a regolari appuntamenti di follow-up. In generale, i cani che rispondono bene al trattamento aggressivo durante i primi giorni hanno maggiore probabilità di fare un buon recupero.

Sbiadimento del pigmento della pelle

Sbiadimento del pigmento della pelle


Scolorimento del pigmento della pelle è un disturbo comune della pelle che può avere un impatto minimo o significativo sul l'aspetto della pelle e health.There sono diverse cause di alterazione del colore della pelle, un po 'di semplice come l'età e l'esposizione al sole. Tuttavia, lo scolorimento può anche essere una malattia genetica che offre alcuna cura. In ogni conto, misure preventive e praticando un regime di cura della pelle sana è sempre il modo migliore per garantire che stai prendendo la migliore cura della vostra pelle possibile.

Pigmentazione

Il pigmento melanina è prodotta negli strati superiori della pelle quando si è esposti al sole. Il più melanina che viene prodotto, più la pigmentazione della pelle. Quando non ci sono problemi di pelle o quando si è in buona salute, saranno appaiono normali di colore la pelle. Se si verificano scolorimento della pelle, potrebbe essere la causa di iperpigmentazione o ipopigmentazione.

iperpigmentazione

Un tipo di alterazione del colore del pigmento della pelle si chiama iperpigmentazione. Ciò si verifica quando alcune cellule rilasciano più pigmento, causando un oscuramento della pelle. Di solito, iperpigmentazione è visto come macchie marrone chiaro o marrone, comunemente sulla pelle del viso. Si può spesso semplicemente sparire nel tempo o può essere trattata con creme prescrizione. Indossare la protezione solare ed evitare l'esposizione al sole è un passo preventivo per iperpigmentazione.

ipopigmentazione

Quando vi è una riduzione di pigmento nella pelle, questo è chiamato ipopigmentazione. Due tipi di ipopigmentazione includono vitiligine e albinismo. La vitiligine è una malattia autoimmune che provoca macchie bianche si trovano in tutto il corpo. Cosmetici cover-up, creme e trattamenti di luce sono usati per trattare questo disturbo. Coloro che soffrono di albinismo hanno alcun pigmento nella pelle perché il loro corpo limita le cellule della pelle di produrre melanina. Si tratta di una malattia ereditaria che non ha cura.

Le cause

Ci sono molte cause per alterazione del colore della pelle. Estrogeni e progesterone possono causare iperpigmentazione noto come melasma, soprattutto nella donna che prendono la pillola anticoncezionale per via orale o che sono in gravidanza. L'esposizione al sole può anche portare alla decolorazione del pigmento. scolorimento della pelle può essere causato anche da alcuni farmaci. l'invecchiamento generale della pelle è una causa comune per la colorazione. Altri disturbi oscura pelle può anche essere una causa di scolorimento della pelle.

scolorimento Collocamento

Scolorimento del pigmento della pelle può influenzare la pelle in punti specifici o può essere molto diffusa. Se la colorazione è molto diffusa, è indicato come generalizzata. Se viene visualizzata la colorazione su un solo lato del corpo, si chiama segmentale. Se si dispone di scolorimento in uno o pochi posti sul tuo corpo, si chiama focale.

Tipi di linfoma nei cani

Tipi di linfoma nei cani


Il linfoma è un tumore maligno che colpisce i tessuti linfoidi del cane. Il tessuto linfoide gioca un ruolo fondamentale nella lotta contro virus e batteri. I sintomi di linfoma tra i cani variano a seconda della posizione del tumore. Ci sono quattro tipi di linfoma nei cani: la forma multicentral, la forma gastrointestinale, la forma cutanea e la forma del mediastino.

Il Modulo Multicentral

Questa è la forma più comune di linfoma diagnosticato nei cani, e colpisce in genere i linfonodi del cane, spesso la diffusione di organi come la milza, fegato e midollo osseo. Un cane svilupperà linfonodi sotto la mascella, nella zona del collo, dietro le ginocchia e nella zona ascellare, talvolta assumendo le dimensioni di una pallina da golf entro un breve periodo di tempo.

Il Modulo gastrointestinale

In questo caso, i tumori si formano intorno al tratto gastrointestinale. cani affetti svilupperanno una mancanza di appetito, affaticamento, digerito sangue nelle feci, perdita di peso e, eventualmente, una occlusione intestinale causando episodi di vomito come conseguenza del tumore bloccando il tratto intestinale.

Il Modulo cutanea

La forma cutanea di linfoma colpisce la pelle. cani affetti sviluppano macchie pruriginose visibili sulla loro pelle che può simulare altri disturbi della pelle.

Il modulo del mediastino

Questa forma di linfoma è rara e causa problemi respiratori a sorgere. raccoglie liquido nei polmoni che causa tosse episodi e difficoltà respiratorie.

Trattamento

La maggior parte dei cani potranno beneficiare di chemioterapia senza incontrare tanto il livello di complicanze osservate negli esseri umani. La chirurgia può essere un'opzione nella rimozione di alcuni tipi di tumori, mentre la terapia nutrizionale e l'amministrazione dei booster immunitario può essere utile.

Prognosi

Non trattati, in ultima analisi, linfomi possono causare la morte entro 2 mesi; tuttavia, con un trattamento adeguato, la maggior parte dei cani vanno in remissione. Generalmente, la prima diagnosi, migliore è la prognosi; Pertanto, è importante prestare attenzione ai primi segni premonitori.

Gli effetti della malnutrizione sui cani

Gli effetti della malnutrizione sui cani


Anche se molti casi di malnutrizione nei cani sono collegati a negligenza o una dieta insufficiente, il diabete e parassiti possono anche creare la malnutrizione in canini. A causa di questo, proprietari di animali anche responsabili devono essere in grado di riconoscere i segni di malnutrizione in loro cane, malnutrizione può essere sintomatica di problemi molto maggiori di problemi alimentari. I cani che soffrono di malnutrizione dovrebbero essere prese ad un veterinario per lo screening e il trattamento possibile per la causa di malnutrizione.

macilenza

Il segno più semplice di malnutrizione da individuare nei cani è deperimento. Se le costole di un cane, spina dorsale e le ossa pelviche sono facilmente visibili sotto la sua pelle a causa di una mancanza di tono muscolare e grasso, un cane può essere affetti da malnutrizione. Anche se la causa di questo può essere l'abbandono e la fame, deperimento può essere causata da disturbi digestivi o parassiti digestive che ostacolano la capacità di un cane di digerire correttamente le sostanze nutritive nel suo cibo.

Malattia ortopedico

I cani che consumano troppo calcio e carboidrati nella loro dieta possono iniziare a soffrire di disturbi ortopedici causati da un'alimentazione sbagliata. L'eccesso di calcio nella sua dieta rende le ossa di un cane di crescere eccessivamente veloce, soprattutto se questo tipo di malnutrizione si verifica mentre le piastre di crescita nelle sue ossa sono ancora attivi. I cani che soffrono di malattie ortopediche malnutrizione a base di solito non sono affamate o trascurati, ma sono semplicemente alimentati una dieta impropria dai loro proprietari.

difficoltà digestive

I cani che soffrono di malnutrizione possono anche soffrire di soccorso alimentare secondaria dalla condizione, il che rende ancora più difficile per il cane a digerire il cibo. cani malnutriti possono soffrire di vomito o diarrea. Il trattamento dei cani malnutriti con queste condizioni dovrebbe iniziare a fornire facile da digerire alimenti come polenta; proteine ​​animali sono difficili da digerire e dovrebbe essere evitato nelle fasi iniziali.

tossicità

diete squilibrate possono portare i cani a sviluppare squilibri dietetici che provocano tossicità nel loro sistema. I cani possono soffrire di tossicità della vitamina A, se alimentato troppo il fegato, mentre la tossicità del fosforo può essere causata da una carenza di calcio nella dieta di un cane, indebolendo le sue ossa e denti.

Artrite e perdita di capelli

I cani che soffrono di malnutrizione possono anche sviluppare l'artrite come una malattia secondaria, anche se il diabete o malattia renale possono anche portare ad artrite. La perdita dei capelli, o addirittura la perdita di un cappotto vibrante, possono anche essere collegati a squilibri nella dieta di un cane.

Sedi e segni di infezioni Giardia nei cani

Sedi e segni di infezioni Giardia nei cani


Giardia è un protozoo o organismo unicellulare. I cani possono essere infettati con giardia, e la malattia è conosciuta come "la giardiasi." Giardia si trova in tutti gli Stati Uniti in corsi d'acqua, ma è prevalente nel Rocky Mountain West. I cani possono contrarre giardia dal bere acqua contaminata. Non è noto se gli esseri umani possono contrarre Giardia dai cani, o se il giardia che cani contratto è lo stesso tipo di contratto da esseri umani. Diversi tipi di giardia potrebbero essere zoonotici (trasmissibili dagli animali all'uomo), e devono essere prese misure per garantire che non si contrae. Giardia è trattata con metronidazolo, fenbendazolo, albendazolo o furazolidone.

asintomatica

Molti cani che il contratto giardia sono asintomatiche, nel senso che non mostrano segni esteriori della malattia. Secondo Virginia veterinario Mike Richards, DVM, si stima che ben il 70 per cento dei cani hanno giardia asintomatici, a seconda della regione. Questi cani possono gettare giardia nei loro feci.

Vomito e diarrea

I cani che mostrano sintomi di giardiasi hanno spesso vomito e diarrea. La diarrea è molto puzzolente e il cane rischia di avere feci liquide o molto morbide. Il vomito e diarrea possono essere acuta, il che significa che il cane scende con esso e deve essere trattata immediatamente o disidratazione rischio, o può essere ricorrente, il che significa che accade nel tempo.

Perdita di peso

Giardiasi spesso causa la perdita di peso nel cane causa della diarrea. I cani che soffrono di giardiasi cronica o ricorrente soffrono di malassorbimento intestinale. I cani che mostrano diarrea cronica combinata con la perdita di peso dovrebbero essere testati per giardia.

reinfezione

Perché cisti di Giardia sono svolte in materia fecale, i cani possono diventare infettato. cani più giovani sono più suscettibili alle infezioni rispetto ai cani di età.

Test per Giardia

Anche se un cane ha tutti i sintomi della giardia, non ci possono essere cisti o segni di Giardia nelle feci del cane. I veterinari possono scegliere di trattare il cane sulla base di sintomi piuttosto che le culture o campioni di feci.

Quali sono le cause Mani di Peel?

Quali sono le cause Mani di Peel?


Se la pelle delle mani iniziare a sbucciare o diventare rossa e pruriginosa, considerare la possibilità di un appuntamento con un dermatologo per determinare se una condizione della pelle è la causa. Molte malattie della pelle provocano peeling mani, ma una diagnosi è necessario al fine di fornire un trattamento corretto. Il trattamento per peeling mani variano da steroidi topici o per via orale ai raggi radioterapia, a seconda della gravità.

esfoliativa Keratolysis

Comune tra i giovani adulti durante l'estate, keratolyisis esfoliativa, noto anche come "focal peeling Palmar", è una condizione della pelle che provoca la pelle a buccia sul palmo della mano. Il primo sintomo della condizione della pelle è vesciche piene d'aria sulle palme e le dita. Queste bolle finiranno per scoppiare, la creazione di aree intorno peeling che potrebbero diventare cracking, secco e rosso, secondo DemNet. aree Peeling generalmente non prurito, ma possono essere aggravati da irritanti come saponi e detergenti. Esfoliativa keratolysis in genere dura per alcune settimane, fino nuove forme cutanee. Il trattamento per keratolysis esfoliativa comprende evitando irritanti, utilizzando creme per le mani a base di acido lattico, urea o silicone e fotochemioterapia, una forma di trattamento con radiazioni UV per le condizioni della pelle.

tinea manuum

Tinea manuum, noto anche come la tigna, è una infezione fungina. Se un fungo da un animale --- zoophilic --- o dal terreno --- geofili --- infetta una persona, il risultato è una eruzione infiammata con un bordo rialzato. Più comunemente, i risultati tinea manuum da un essere umano --- --- anthropophilic fungo che provoca una zona caratterizzata da desquamazione della pelle, secchezza e prurito. Di solito la condizione presenta solo su un lato. Alcune forme di tinea manuum producono vescicole pruriginose e brucianti con peeling bordi sulle dita o palmo della mano. Il contatto con un animale infetto, persona, del suolo o risultati oggetto contaminato in tinea manuum. Le persone con infezione da tinea manuum sono trattati con farmaci anti-fungine orale o topica.

Eczema mano

eczema delle mani provoca squamosa, prurito aree di pelle che buccia costantemente, e in alcuni casi le mani potrebbe diventare incrinato, rosso e doloroso, secondo il National Association Eczema. La gravità di eczema mano varia, a seconda della persona e del loro ambiente, e focolai può verificarsi in qualsiasi area della mano. eczema delle mani è più probabile che si verifichi in persone che hanno avuto le condizioni della pelle come un bambino come febbre da fieno, le persone le cui mani bagnarsi spesso e quelli esposti a sostanze chimiche irritanti. La condizione è spesso trovato sulle persone nelle industrie di pulizia, assistenza sanitaria, ristorazione e lavoro in metallo. Il trattamento per l'eczema mano comprende steroidi topici per ridurre l'infiammazione e antibiotici per i casi infetti. Per i casi che ultimi mesi, un dermatologo potrebbe suggerire la terapia radiazioni ultraviolette.

Allergie della pelle del cavallo

Allergie della pelle del cavallo


I cavalli, come gli esseri umani, sono suscettibili di dermatite allergica, o gonfiore della pelle. Le reazioni allergiche possono causare una miriade di sintomi scomodi e possono variare notevolmente in gravità. Quando i cavalli sono esposti ad antigeni o sostanze estranee, i loro corpi normalmente reagisce producendo anticorpi. In genere, questi anticorpi gestire la sostanza estranea con facilità. Ma, quando il corpo overreacts ad un antigene, il corpo produce anticorpi eccessivi, causando gonfiore e irritazione.

Sintomi

allergie cutanee nei cavalli in grado di produrre una vasta gamma di sintomi tra cui l'infiammazione, prurito, ispessimento, formazione di croste, trasudano, desquamazione e rotto o la pelle sollevata. Ogni cavallo risponde in modo diverso ad un allergene.

tipi

Allergie della pelle del cavallo


ipersensibilità Culicoides, noto anche come prurito estate o dolce prurito, è una reazione allergica alla saliva di insetti o parassiti larve del verme. Ventrale dermatite linea mediana è una reazione alle punture di insetti, di solito da mosche corno. Essa provoca gonfiore, che trasuda la pelle più comunemente sul ventre del cavallo. dermatite da contatto è una reazione ad una sostanza irritante sulla pelle del cavallo. In genere, questo irritante è una sostanza chimica trovata in sapone, farmaci topici o volare a spruzzo. Può anche essere una sostanza naturale come una pianta o feci. Orticaria, ponfi, sono caratterizzati da sollevato, urti gonfie. Di solito provengono da punture di insetti, piante o ingestione di pollini o veleni.

Trattamento

trattamento ottimale comporta la rimozione l'allergene dall'ambiente del cavallo quando possibile. Trattare i sintomi delle allergie della pelle può essere difficile, ma le opzioni comprendono gel di raffreddamento che contengono aloe e / o olio di tea tree. Si può trattare casi estremi con iniezioni di cortisone.

Prevenzione / Soluzione

Allergie della pelle del cavallo


Modificare lo stile di vita del vostro cavallo è la migliore prevenzione per le allergie cutanee. Ciò potrebbe comportare la rimozione di piante irritanti dai pascoli, evitando l'affluenza nei periodi in cui gli insetti sono dilagante (all'alba e al tramonto sono momenti particolarmente brutti) e in condizioni estremamente umide, e l'utilizzo di spray fly e maschere (fino a quando il cavallo non è allergico). Anche guardare programma di nutrizione del vostro cavallo per assicurarsi che non reagisce a un ingrediente nel feed. L'aggiunta di integratori probiotici o enzimi per la sua alimentazione può aiutare pure.

considerazioni

In genere, le allergie cutanee appaiono in primavera, estate e autunno, e spesso vanno e vengono con le stagioni. È possibile distinguere le allergie cutanee da reazioni non allergica (come gonfiore della pelle a causa di esposizione a un irritante) dal modello ciclico della reazione. Solitamente la fonte del irritazione e il sintomo dell'irritazione trovano in due posizioni differenti. Per esempio, dolce prurito può manifestarsi intorno alla coda, collo e si secca, ma le punture di insetti di solito si verificano tra le gambe o sulla pancia.

Quali sono le cause della crescita radi capelli del sopracciglio?

Quali sono le cause della crescita radi capelli del sopracciglio?


Le sopracciglia sono una caratteristica importante del tuo volto. Essi non sono utilizzati solo per la bellezza, ma forniscono anche una delle migliori forme di comunicazione non verbale. Con un innalzamento o l'abbassamento delle sopracciglia, si può mostrare una moltitudine di emozioni. Per alcune persone, le sopracciglia crescono scuro e denso; per gli altri sopracciglia possono crescere in modo più radi e sottili.

squilibrio ormonale

Una causa comune della crescita dei capelli radi sopracciglio è ormoni. squilibri ormonali possono interrompere molti altri processi nel corpo, compresa la crescita dei capelli sopracciglio. Squilibri ormonali sono di solito gli effetti collaterali di una condizione, malattia o prescrizione di farmaci contenenti ormoni. La gravidanza, malattie della tiroide e la terapia ormonale sostitutiva sono le cause più comuni di perdita di capelli sopracciglio ormono-correlati.

Chemioterapia

Sottoposti a trattamenti di chemioterapia per il cancro può causare anche la crescita dei capelli radi sopracciglio. La chemioterapia si rivolge in particolare le cellule all'interno del corpo che si moltiplicano rapidamente. Dal momento che le cellule che compongono moltiplicano i capelli ad un ritmo accelerato, le cellule ciliate possono spesso essere uccisi con le cellule tumorali. Poiché i capelli sopracciglio cresce come un ritmo più lento rispetto capelli testa, molte volte la chemioterapia sarà solo sottile i capelli sopracciglio invece di provocare il tutto a cadere.

Infezione

Alcune infezioni possono anche causare la crescita dei capelli radi sopracciglio. Le infezioni possono influenzare la crescita dei capelli del sopracciglio in tre modi principali. In primo luogo, essi possono causare grave prurito causano i capelli sopracciglio per essere graffiato fuori. Questo è comune con le infezioni parassitarie, come i pidocchi. In secondo luogo essi possono cadere come effetto collaterale dell'infezione come nel caso con la sifilide. Infine, possono infettare il tessuto profondo della pelle che causa i follicoli dei capelli per essere spremuto fuori. Questo è il caso con la lebbra (morbo di Hansen).

Infiammazione

problemi di pelle comuni come la psoriasi, dermatite da contatto ed eczema in tutta la regione sopracciglio può anche causare la crescita dei capelli radi sopracciglio. Ciò si verifica in relazione alla quantità di gonfiore e il prurito spesso accompagnata dal disordine della pelle.

prescrizione di farmaci

Le reazioni avverse ai farmaci di prescrizione possono anche causare la crescita dei capelli radi sopracciglio. Questo è più comunemente visto con antidepressivi come il Prozac e Haldol, antipertensivi, come clonidina e farmaci sequestro come il fenobarbital e Dilantin.

Il perossido di idrogeno e lo sbiadimento della pelle

Il perossido di idrogeno e lo sbiadimento della pelle


Alcune persone si sentono un tono di pelle più chiara è più attraente. Altri semplicemente vogliono chiarire eventuali aree problematiche sulla loro pelle. L'idrogeno sbiancanti perossido di pelle con un pigmento scuro, al fine di uniformare il tono della pelle. Inoltre uccide i batteri sulla pelle a causa del fatto che esso contiene ossigeno. Se si desidera cambiare il tono della pelle, in considerazione di provare questo semplice rimedio a casa per i punti problematici della vostra pelle.

usi

Il perossido di idrogeno è usato per alleggerire, sbiancare o fade pelle. Può aiutare a chiarire decolorazioni, alleggerire le macchie dell'età, ridurre la comparsa di macchie e anche fuori cicatrici.

Prodotti

Il perossido di idrogeno si possono acquistare in una farmacia ha una bassa concentrazione. Il perossido è tipicamente ad una concentrazione di 3 o 3,5 per cento. Per fortuna, questa piccola percentuale è relativamente sicuro da usare su pelle, rendendo i rischi associati con la pelle dissolvenza basso. Sappiate, però, un po 'di perossido di idrogeno usato nelle cucine professionali è il 35 per cento di perossido di idrogeno, che è altamente pericoloso. Se si utilizza questo tipo di perossido di idrogeno, è necessario diluirlo con acqua distillata mentre indossa abiti protezione e occhiali di protezione.

Applicazione

Se si desidera applicare una piccola quantità di perossido di idrogeno per la pelle, bagnare un batuffolo di cotone con esso. Quindi, applicare il batuffolo di cotone bagnato per la zona della vostra pelle che si desidera alleggerire. Si può fare questo un paio di volte ogni giorno fino a quando la pelle ha raggiunto il colore desiderato. Applicare il perossido di idrogeno ad asciugare la pelle. Dopo l'applicazione, pulire il viso con un panno umido e spalmarsi di spessore, crema idratante non profumato, senza coloranti.

Suggerimenti

Solo applicare perossido di idrogeno per una piccola parte del tuo corpo. Se si desidera una più grande, effetto allover, consultare un professionista. Inoltre, la pelle sensibile può rispondere negativamente a perossido di idrogeno. Se avete la pelle sensibile o sperimentare una reazione negativa, consultare un medico. Non lasciate che il perossido di idrogeno sedersi sulla pelle per troppo tempo; può bruciare la pelle se lasciato acceso per diversi minuti.

Perché è il mio cane perdere i capelli in pezzi?

Perché è il mio cane perdere i capelli in pezzi?


Se il vostro cane sembra perdere i capelli in pezzi piccoli o grandi, che ha probabilmente uno dei due tipi di rogna. Mange è una afflizione della pelle causata sia dal canis Demodex acari o il Sarcoptes scabiei canis acaro, che è anche conosciuto come la scabbia canina. Solo Sarcoptes scabiei canis è contagiosa, ma entrambi i tipi di rogna richiedono attenzione immediata da un veterinario.

demodectic Mange

Guardatevi intorno al bordo del orecchio del vostro cane. Se non vi è nessuna perdita di capelli visibile sotto o intorno alle punte, il cane è più probabile che soffre di rogna demodectic. I cani con questo tipo di rogna mostreranno diradamento dei capelli intorno al viso e muso o patch di perdita di capelli sul corpo. Questa malattia colpisce i cuccioli più spesso di cani adulti. Demodex è un acaro che vive in ogni mammifero. L'acaro abita i follicoli dei capelli, mangiare morti cellule della pelle, gli ormoni e gli oli accumulati lì. L'acaro solito coesiste con il suo ospite armoniosamente. Nei cani, Demodex canis diventa un problema quando l'immunità del cane non è in grado di controllare la popolazione di acari. L'acaro, in tali casi, overpopulates follicolo pilifero causando i capelli a cadere. rogna Demodectic non è trasmissibile perché la malattia infetta solo i cani con un sistema immunitario basso. Bassa immunità per l'acaro Demodex è ereditaria e rende i cani che soffrono di questa malattia unbreedable.

Diagnosi e trattamento della rogna Demodectic

Un veterinario utilizza un raschiamento della pelle e microscopio per diagnosticare rogna demodectic. I cani con questo tipo di rogna spesso mostrano segni di disagio, prurito incontrollabile e fatica, oltre alla perdita di capelli. Dato che questa malattia è il risultato di un sistema immunitario povero, trattamento previene l'infezione secondaria o danni permanenti alla pelle. Trattamento della rogna demodectic comporta una applicazione topica di ProMeris ogni due settimane. ProMeris è un pulci e zecche preventiva, ma il principio attivo Amitraz uccide Demodex canis. Il trattamento permette il sistema immunitario del cane di costruire una resistenza al acari. Se Demodex mange non riesce a rispondere al trattamento ProMeris, tuffi, shampoo e gel sono disponibili come trattamenti alternativi. Non vi è alcuna necessità di separare i cani con rogna demodectic da altri animali domestici o rischio di reinfezione con la loro biancheria da letto o canili. Le recidive possono verificarsi nei punti di nuova stress per il cane. Il veterinario vi consiglierà rinviare qualsiasi sterilizzazione o la sterilizzazione fino a quando il cane ha recuperato completamente.

sarcoptica Mange

rogna sarcoptica è altamente contagiosa e può colpire cani sani. Il contagio è causato da un singolo acaro, Sarcoptes scabiei canis, ed è una forma di scabbia. Un cane può ottenere rogna sarcoptica senza essere esposti ad un cane infetto. L'acaro provoca forte dolore e prurito intenso come si scava nella pelle, creando una rete di tunnel pieno di uova. L'acaro di solito muore nel tunnel dopo la posa le sue uova. La sua larve e ninfe nutrono siero chiaro, un componente del sangue, che si propaga attraverso i tunnel. L'acaro può vivere fuori l'host per un massimo di 21 giorni, rendendo possibile reinfezione.

Diagnosi e trattamento

La maggior parte dei cani affetti da rogna sarcoptica masticano il Sarcoptes canis acari da rendere la loro pelle diagnosi da pelle raschiando difficile. I sintomi di rogna sarcoptica includono spessa pelle rugosa, lesioni aperte, urti e la posizione della perdita di capelli intorno alle orecchie, gomiti e la bocca. Cali di Amitraz o Mitaban sono trattamenti efficaci di rogna sarcoptica. Ivermectina, somministrato per via orale, è anche un trattamento affettiva. Altri trattamenti topici comprendono Revolution, Frontline Plus e Interceptor. Un veterinario può anche raccomandare lavare il cane con uno shampoo come Malaseb per controllare le infezioni da lieviti della pelle. cani quarantena con rogna sarcoptica e spruzzare le loro aree di biancheria da letto e giocare con una pulce preventiva.

Cercare un veterinario immediatamente

Cercare un veterinario il più presto possibile quando si nota la perdita di capelli sul vostro cane. Ritardando diagnosi potrebbe risultare in un peggioramento della condizione e più recupero. Il rischio di infezione secondaria è elevato. I cani con rogna masticare e graffiare la loro pelle fino a farlo sanguinare. Risposta a trattamenti di solito avviene entro poche dosi. Data la frequenza delle visite veterinarie necessarie per il trattamento, a basso costo cliniche di cura degli animali, come SNAP, offrono un trattamento come parte dei loro programmi di servizio limitato. Per un elenco di risorse a basso costo nella vostra zona, si prega di visitare il sito web società umana, humanesociety.org.

Come prendere Scratch delimita pelle

Come prendere Scratch delimita pelle


E 'un piacere tornare a casa da una dura giornata di lavoro e sprofondare in un divano in pelle morbida di relax per la sera. Tuttavia, i graffi che appaiono su mobili in pelle, a causa di un uso quotidiano, di un incidente o di un animale domestico, può diventare un pugno nell'occhio. Piaccia o no, non andranno via da soli. Un kit di riparazione di pelle, disponibile online e nei negozi, funzionerà. Più semplicemente, un paio di articoli per la casa possono anche rimuovere i graffi da mobili in pelle.

istruzione

1 Posizionare il panno umido sopra il graffio, e posizionare il ferro riscaldato sopra il panno. Il calore trarrà gli oli naturali nel cuoio alla superficie. Questo renderà il graffio aspetto migliore.

2 Strofinare una piccola quantità di olio a base vegetale, come l'olio d'oliva o olio vegetale, nella zero con un panno morbido. Assicurarsi di rimuovere l'olio in eccesso dalla pelle.

3 Strofinare un panno morbido nella pasta scarpa e quindi utilizzarlo per lucidare la zona graffiata. Inizia con una piccola area e lucidare verso l'esterno, mescolando il lucido da scarpe con il resto della pelle. Utilizzare il panno per rimuovere qualsiasi pasta in più e lasciare asciugare completamente.

Come funziona aiuto pelle cardo mariano?

Come funziona aiuto pelle cardo mariano?

Vantaggi di Cardo mariano

cardo mariano è stato utilizzato come un rimedio a base di erbe per secoli per la disintossicazione del fegato, costipazione combattimento e come una medicina preventiva. Cardo mariano avvantaggia la pelle a causa di ciò che fa internamente al corpo. L'ingrediente principale di cardo mariano è la silimarina, un flavonoide che contiene 4 isomeri; ilybinin, silychristin, silydianin e isosilybinin. Questi ingredienti aiutano a regolare il fegato, disintossicante e il rafforzamento contro nuove tossine.

Fegato sano significa pelle sana

Quando le funzioni epatiche correttamente a causa cardo, purifica il sangue, e come risultato, la pelle acquista un colorito sano. Con un fegato stagnazione o bloccato, problemi della pelle come acne, eczema, pelle secca e la psoriasi può provocare. Cardo mariano è anche un emolliente. Un emolliente è un agente che funziona come un olio o lubrificante sulle mucose. Cardo mariano lenisce e idrata le mucose del fegato, rene e della vescica, che allevia l'irritazione e infiammazione. le qualità emollienti del cardo lavorano anche per inumidire e ammorbidire la pelle, mentre la lotta contro varie complicazioni della pelle. I pazienti che fanno uso di latte di cardo notano anche ridotto il rossore e l'infiammazione della pelle.

Pericoli di Cardo mariano

Gli effetti collaterali dell'utilizzo di cardo mariano può includere mal di testa, reazioni cutanee, impotenza, nausea, alterazioni intestinali, insonnia, diarrea e anafilassi. Un medico dovrebbe essere consultato prima di usare il latte di cardo per il trattamento della pelle o il trattamento della funzione epatica. I diabetici potrebbero non essere in grado di utilizzare il latte di cardo per le sue proprietà emollienti, perché un emolliente è a base di zucchero. L'uso di cardo mariano non è approvato dalla FDA e deve essere usato con cautela.

benefici della pelle di bergamotto

benefici della pelle di bergamotto


Bergamotto, un estratto del bergamotto, viene utilizzato come aromatizzante in tè e come un olio essenziale aromaterapia per disturbi come ansia. Tè Earl Grey è aromatizzato con esso, e molti saponi per il viso e lozioni contengono olio di bergamotto. Il suo nome deriva dal luogo in primo luogo conosciuto in cui è stato coltivato questo specifico arancione, Bergamo, Italia. Bergamotto ora cresce in molti luoghi in tutto il mondo.

controllare l'acne

Secondo la Mayo Clinic, l'acne ha tre fattori: sovrapproduzione di petrolio del corpo naturale (chiamato sebo), le cellule morte della pelle irritanti follicoli piliferi e l'accumulo di batteri. Qualunque sia la causa, l'acne è doloroso e può cicatrice la pelle. Bergamotto è un antibiotico e disinfettante. Si ferma la crescita germi e infezioni sulla pelle. Il suo utilizzo contro l'acne viene dalla capacità di bergamotto per ottenere sotto la superficie della pelle per combattere i batteri.

riduzione delle cicatrici

Uno dei motivi principali bergamotto è usato in molti prodotti per la pelle è a causa del suo attributo cicatrizzanti. Cicatrizzanti aiuta a ridurre e rimuovere cicatrici della pelle. Inoltre, bergamotto aiuta la pelle in una corretta pigmento e la distribuzione della melanina, contribuendo in tal modo il colore della pelle per essere più uniforme ed a svanire danni alla pelle.

Il sollievo dal dolore e infezioni

Con la pelle è l'organo più grande, il dolore e infezioni colpiscono molte parti di esso. Bergamotto viene utilizzato sia come antidolorifico e antibiotico. Bergamotto come un antibiotico attacchi infezioni. Secondo il "Journal of Applied Microbiology", bergamotto è un antimicrobico naturale. E 'stato testato ed è risultato per combattere molti tipi di batteri e virus, tra cui l'influenza e il tifo. Applicando alcune gocce di olio di bergamotto direttamente alla ferita riduce i batteri che portano alle infezioni. Con proprietà analgesiche di bergamotto, è il modo più sicuro per ridurre il dolore senza prendere un sacco di pillole. Bergamotto aiuta per alleviare il dolore, stimolando l'ipotalamo. L'ipotalamo rilascia ormoni nel corpo per ridurre il dolore sentire sulla pelle. Gli ormoni rilasciati, come la serotonina, sono coinvolti nel controllo della trasmissione nervosa. Dopo la serotonina viene rilasciato, la sensibilità nervosa è ridotta.

test

test

Come al grado nasconde per rivestimenti in pelle

Come al grado nasconde per rivestimenti in pelle


A causa della produzione intelligente, non è possibile qualità in pelle tappezzeria di vista. Con un po 'di lavorazione e finitura, una pelle di basso grado può apparire come pelle pieno fiore, pelle di alligatore o qualunque sia il produttore sceglie. I gradi inferiori non sono inutili; possono essere economico e perfettamente utile per la parte posteriore ed i lati di una sedia o divano. Rivenditori pelle onesti vi aiuterà a scegliere il grado che si richiedono.

istruzione

1 Decidere su un bilancio per il progetto; questo vi aiuterà a determinare il grado di pelle è possibile acquistare. Piano di trascorrere tra £ 3 e £ 6 per piede quadrato per rivestimenti in pelle di prima scelta (prezzi 2010).

2 Determinare se il cuoio rivestimento è pieno fiore o dividere. Una pelle spaccatura è stato pelati in strati; il grano superiore è la superficie più esterna, mentre una divisione è uno strato interno.

3 Utilizzare il primo fiore più durevole per gli ammortizzatori e gli schienali e le spaccature di schiene e lati (se si sta cercando di risparmiare denaro).

4 Decidere tra pelle anilina o rivestito in pelle pigmentata. pelle anilina completa è tinto attraverso, senza finitura superiore, ed è il più flessibile e rigogliosa (e costoso); in pelle nella £ 6 per ogni gamma piede quadrato è probabile anilina o finitura semi-anilina. Pelle pigmentata è verniciato ed è di gran lunga più comunemente usato in rivestimenti in pelle a causa del suo costo più basso (a partire da £ 3 per piede quadrato) e anche finire.